0%
https://datingrecensore.it/adultfriendfinder-review/Trova amici adulti

Recensione di Adult Friend Finder – Legit o Con?

Recensione di Adult Friend Finder – Legit o Con?
About Girls it
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 86%
Bellezza 96%
Età popolare 24-28
Profili 2.200.0000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.2
Visitare il sito

Trova amici adulti gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Molti utenti
  • L'alta reputazione del sito web
  • Numerosi modi per scoprire e chattare con altri membri
  • Capacità di esprimere la sessualità in diversi modi come profili e blog
contro
  • Non dispone di un sistema di corrispondenza basato sui dati
  • Le informazioni non sono molto autentiche
  • L'iscrizione non comporta vantaggi come video modello e corsi accademici.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Adult Friend Finder è un’opzione eccellente per consentire alle persone di trovare corrispondenze da tutto il mondo. Il sito esiste da diversi decenni e ha una delle più grandi basi di utenti nel mondo degli appuntamenti online. Anche se ci sono preoccupazioni sull’autenticità di molti profili, continua ad essere il principale motore dietro le persone interessate a rapporti o relazioni a breve termine.

In che modo funziona AdultFriendFinder?

In che modo funziona AdultFriendFinder?

Adult Friend Finder viene fornito con una piattaforma di incontri che non dispone di alcun sistema di corrispondenza. Invece, gli utenti sono liberi di trovare gli altri membri e mettersi in contatto se sono interessati. Le possibilità di una data di successo sono aumentate attraverso diverse vie come un profilo completo, ma il sito fornisce anche molte funzionalità a pagamento che possono aiutare a migliorare le classifiche nei risultati di ricerca.

Un membro può inserirsi nel mercato entrando in chat room, creando blog, scrivendo messaggi e gruppi e altro ancora. È anche possibile scrivere le avventure sessuali di un individuo e trasformarle in un vlog. Molte delle funzionalità del sito sono gratuite, ma le opzioni a pagamento possono aiutare ad aumentare la percentuale di successo.

Dati demografici e pubblico

Adult Friend Finder è un sito immensamente popolare con oltre 100 milioni di utenti. Di solito ci sarebbero circa 70.000 utenti online ogni giorno. La maggior parte degli utenti appartiene alla fascia di età compresa tra 25 e 45 anni. Questo è paragonabile ai dati demografici dei concorrenti, ma il sito ha un notevole vantaggio in termini di riunire persone di diversa estrazione. Poiché accetta individui omo, etero e trans, i membri appartengono a varie differenze sessuali, comprese le coppie.

Poiché la maggior parte della popolazione proviene dagli Stati Uniti, che è il più grande mercato per il sito, anche i fattori di religione, razza ed etnia sono determinati dallo stesso. Il sito possiede persone di ogni provenienza: bianchi, asiatici, neri, cristiani, ebrei, indù e altri.

Caratteristiche principali

Ci sono alcune fantastiche funzionalità disponibili per i membri paganti su Adult Friend Finder. Questi includono:

Chat di gruppo e per adulti

Un membro può imbattersi in una chat room dove può esprimere i propri feticci e desideri sessuali senza essere giudicato. I membri possono persino fare domande ad altri membri prima di stabilire una corrispondenza. Poiché questa sezione non ha restrizioni, è un ottimo posto per parlare di desideri intimi o stabilire nuovi contatti.

Webcam dal vivo

Webcam dal vivo

Un’ottima opzione per i membri di Adult Friend Finder per trovare potenziali corrispondenze è l’inizio di uno spettacolo pubblico dal vivo, che sarebbe trasmesso online. Oltre a poter visualizzare altre trasmissioni in diretta, gli utenti possono anche diventare modelli. Per attivare questa funzione è necessario un abbonamento specifico. Inoltre, sono richiesti anche dati fisici, informazioni personali e immagini del profilo.

Accademia del sesso

Se un membro non ha molta fiducia a letto, può escogitare un corso che aiuta a migliorare la fiducia. Questo viene fatto mettendo in mostra tutte le diverse possibilità che un individuo potrebbe non aver mai visto. C’è anche una sezione consigli per le coppie, ma questa funzione è aperta solo per gli abbonamenti Gold.

Flirt

Questa funzione può essere utilizzata per trasmettere un sottile interesse per un particolare profilo. Questa opzione è disponibile solo per i membri paganti, ma i membri gratuiti verranno informati se qualcuno mostra un interesse senza l’opzione di risposta.

Ergonomia del sito Adult FriendFinder: quanto è facile da usare?

Il sito progettato da Adult FriendFinder è disponibile con tanti cambiamenti da diversi anni. Certamente non sembra più fatto se confrontato con i comparatori, ma questo è molto funzionale. Le opzioni disponibili sono diverse e diventa difficile inserirle nel bellissimo design. Il sito è più funzionale che estetico. È facile visualizzare messaggi in arrivo, suggerimenti, contattare l’assistenza e molto altro con pochi clic. Infatti, il pannello di navigazione principale sarà più che sufficiente per accedere a tutte le aree chiave.

Esperienza offerta dal sito web (design, usabilità)

Il sito Web è molto ricco in termini di funzionalità e opzioni, che si concentrano principalmente sull’assicurarsi che il contenuto possa essere facilmente filtrato e risolto. Altre piattaforme di incontri potrebbero non avere il tipo di opzioni offerte da Adult FriendFinder, che può essere utilizzato per ordinare le persone in base a molti più filtri rispetto alle solite opzioni come posizione, età, colore dei capelli e altro. È possibile impostare una decina di filtri per ogni ricerca.

Esperienza di app per dispositivi mobili di Adult FriendFinder

Esperienza di app per dispositivi mobili di Adult FriendFinder

Adult FriendFinder offre app per sistemi operativi iOS e Android. Entrambe le opzioni possono essere scaricate e utilizzate senza alcun addebito. L’esperienza utente offerta dall’app è abbastanza forte ed è molto migliore rispetto al sito mobile, che ha alcune limitazioni. Gli sviluppatori hanno chiaramente compiuto grandi sforzi sull’esperienza dell’app in modo che sia facile trovare le corrispondenze. Alcune strutture consentono di avviare il contatto con altri utenti, mettersi al passo con i live streaming e altro ancora. L’interfaccia è anche facilmente comprensibile rispetto all’esperienza fornita dal sito mobile, che è più una versione ridotta del sito desktop.

Supporto offerto agli utenti

La maggior parte del supporto fornito agli utenti è sotto forma di domande e risposte. Gli utenti possono sfogliare una serie di domande o cercare nelle pagine della guida per trovare le risposte. Non ci sono linee telefoniche dirette fornite dal marchio, che canalizza l’assistenza clienti tramite e-mail o posta. Entrambe queste opzioni possono essere piuttosto noiose e la mancanza anche di una funzione di chat dal vivo è una delusione.

Processo di registrazione e profili: cosa sapere

È facile iscriversi a Adult Friend Finder anche se il processo prevede più fasi. Un visitatore impiegherebbe solo circa un minuto o 2 per aprire l’account. È possibile scegliere single, coppia, transessuale e molte combinazioni per genere. Questo sarebbe uno degli aspetti cruciali del sito, poiché porterebbe a determinare il tipo di profili che mostrano interesse. Il processo di registrazione richiede molti dati personali come la data di nascita e altro ancora. Questi sarebbero poi passati al profilo.

È possibile personalizzare il profilo con molte informazioni. Adult Friend Finder ha chiaramente pensato a tutto, poiché anche le coppie possono avere un’immagine condivisa piuttosto che singole foto. Esistono numerosi campi progettati per aggiungere informazioni come preferenza sessuale, posizione, attributi fisici, religione e altro. Se gli utenti ricevono troppi messaggi di spam, possono decidere di rendere privato il profilo.

Passaggi coinvolti per la registrazione

Il processo di registrazione non dovrebbe richiedere più di un paio di minuti. Un utente inserirà una serie di informazioni che verranno successivamente utilizzate nel profilo. Un utente può anche decidere di accedere con una combinazione di nome utente e password o una combinazione di e-mail e password. I passaggi principali coinvolti nel processo di registrazione sarebbero la scelta dei membri e lo stato sessuale dell’utente. Si consiglia di compilare il processo di registrazione con le informazioni necessarie in modo che il profilo venga compilato automaticamente.

Qualità, autenticità e verifica del profilo

La qualità del profilo su Adult FriendFinder è abbastanza decente e quasi tutti i profili possiedono informazioni sufficienti che gli diranno se sono una potenziale corrispondenza o meno. Questo sito è particolarmente utile per appuntamenti e incontri a breve termine, poiché il profilo è un modo semplice per conoscere le preferenze, le fantasie sessuali e i nodi di un individuo.

La maggior parte delle informazioni del profilo deve essere inserita al momento della registrazione. Questo è uno dei motivi alla base della migliore qualità del profilo rispetto ad altri siti di incontri per adulti . In termini di autenticità, il marchio cerca di eliminare tutti i bot e i profili falsi attraverso misure rigorose. Uno di questi sarebbe la necessità di verificare le e-mail dopo la registrazione.

Processo di ricerca di Adult FriendFinder

Processo di ricerca di Adult FriendFinder

Il processo di ricerca su Adult FriendFinder è abbastanza robusto ed è necessario considerando la diversità degli utenti. Questo sito possiede più di 100 milioni di utenti, con diverse migliaia attivi al giorno. Di conseguenza, l’utente può cercare con molte opzioni come sesso, preferenza sessuale, preferenza di relazione, fantasie e altro.

Non esiste un sistema di corrispondenza integrato in questo sito. Tuttavia, il potente strumento di ricerca non richiede molto tempo per restringere l’ampia base di utenti in modo che si adatti alle preferenze dell’utente. Questa è una caratteristica essenziale in un sito che ha più di 100 milioni di utenti.

Identificazione delle corrispondenze e avvio del contatto

Adult FriendFinder offre la possibilità di stabilire l’interazione attraverso diverse opzioni come video, chat ed e-mail. Inoltre, i membri possono accedere ai modi passivi per interagire come fare l’occhiolino a un membro. È facile iniziare le conversazioni dalla home page, che fornirà informazioni sui membri attualmente online, nelle vicinanze e altro ancora.

Se il semplice contatto con un utente alla volta non è sufficiente, esistono gruppi di chat con molte discussioni attive. Questa è una parte robusta del sito con qualcosa per tutti, in quanto ha persino un’accademia del sesso, conversazioni a tema sessuale e altro ancora. Si può anche entrare in corsi che possono poi mostrare nel profilo in modo che possa essere un altro incentivo in più per attirare le partite.

Molta importanza viene data all’espressione di sé, che può essere eseguita direttamente dalla pagina del profilo o su altre sezioni come gruppi e blog. È disponibile un’opzione per creare album pubblici, ma possono anche essere convertiti in più privati. Un membro può eseguire vari test o mostrare fantasie per aumentare ulteriormente le proprie possibilità di iniziare un contatto con il membro.

Diversi modi per iscriversi

Ci sono due modi per accedere al sito – membro a pagamento e gratuito – e ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi.

Opzione gratuita

L’opzione gratuita è una grande delusione con Adult FriendFinder, in quanto gli utenti non possono fare molto a parte l’accesso e il controllo dei diversi profili. Anche gli elementi di base come la possibilità di inviare un messaggio non saranno disponibili fino a quando l’utente non opta per un piano a pagamento. Il profilo completo non sarà visibile, ma gli utenti possono iscriversi a gruppi e blog. Possono anche fare commenti sui blog. Il più grande vantaggio sarebbe la possibilità di provare il filtro di ricerca, che può dare un’idea della base di utenti. Se un membro vede ciò che gli piace, può sempre ritirare un abbonamento a pagamento.

Vantaggi per gli utenti a pagamento

Ci sono grandi vantaggi nell’acquisto di un abbonamento su Adult FriendFinder, poiché quasi tutte le funzionalità del marchio si trovano in questa finestra. Per i principianti, il pacchetto fornirebbe la possibilità di leggere e inviare messaggi oltre a poter utilizzare la funzionalità di chat. Tutti i membri che stanno distribuendo un live streaming possono essere apprezzati, mentre alcuni dei vantaggi minori sarebbero la possibilità di aggiungere amici e inviare regali.

Prezzi

Prezzi

Un membro può optare per piani con validità diversa, a partire da un piano che dura 30 giorni. Questo sembra essere il più costoso su base mensile, in quanto costa 0,95. Il piano di tre mesi porta questo costo a 0,95, con un importo totale fatturato a 0,85. Il piano di 12 mesi è il mese più economico, in quanto costa, ma il cliente viene fatturato a 9,95. Una funzione di rinnovo automatico è disponibile per i membri che non vogliono essere disturbati dal prendere spesso le loro carte di tasca.

Annullamento di un’iscrizione a pagamento

Il processo di cancellazione dell’abbonamento prevede l’invio di un’e-mail al team di supporto. È anche possibile accedere alla sezione dell’account del sito Web, dove incontreranno una scheda chiamata “Cronologia fatturazione e informazioni sulla carta di credito”. In questa sezione, gli utenti possono annullare automaticamente l’abbonamento.

Dettagli sulla sicurezza e sulla sicurezza di Adult FriendFinder

Dettagli sulla sicurezza e sulla sicurezza di Adult FriendFinder

Questo è un parametro critico nel mondo di un sito di incontri online. Persino Adult Friend Finder è stato oggetto di violazioni in passato. Ciò ha comportato una revisione del sistema di sicurezza. Il sito ora ha una crittografia a256 bit che è migliore della crittografia a 128 bit. Tutte le informazioni sul sito sarebbero conservate in un data center segreto. Ogni utente che si registra al sito deve verificare l’indirizzo email prima di poter effettuare il login.

Migliori alternative per Adult FriendFinder

Anche se Adult Friend Finder è uno dei migliori in circolazione, gli utenti hanno anche opzioni in questo segmento. Alcune delle migliori alternative sono di seguito.

BeNaughty

Questo è un sito interessante per trovare relazioni e incontri a breve termine. La base di utenti è significativamente più piccola rispetto a Adult Friend Finder a soli 14 milioni, ma include un migliore rapporto maschi / femmine. Ci sono diverse funzionalità avanzate nell’app, inclusa la possibilità di cercare tramite sesso, aspetto, età, orientamento sessuale e altro. Infine, il motivo principale per scegliere BeNaughty sarebbe la mancanza di costi associati all’iscrizione gratuita.

FriendFinder-X

FriendFinder-X esiste dal 1996 ed è diventata una priorità assoluta per le persone che si trovano nel mondo dei collegamenti online. Il rapporto maschi / femmine è di solito intorno a 60:40, che è ancora un buon numero, ma la base di utenti totale è sostanzialmente inferiore a soli 1,2 milioni di utenti. Tuttavia, è un’ottima opzione per single e coppie. Questa è una delle poche opzioni, insieme a Adult Friend Finder, per supportare le coppie.

Tinder

Tinder gode di popolarità globale ed è una delle migliori app quando si tratta di trovare relazioni a breve termine. Anche se non esistono tali filtri o profili dettagliati, Tinder può essere un’ottima alternativa poiché può aiutare a trovare una corrispondenza senza troppi sforzi da parte dell’utente. La probabilità di avere un appuntamento di successo con una delle partite è probabilmente inferiore, poiché gli utenti conosceranno le preferenze ei gusti della partita solo dopo una conversazione. La mancanza di un sistema di profili è una significativa delusione a questo proposito.

Conclusione: lo consigliamo!

Conclusione: lo consigliamo!

Adult Friend Finder è uno dei primi nomi che ha guidato una rivoluzione nel settore degli appuntamenti online e rimane uno dei principali concorrenti anche adesso. A parte la storia, il marchio gode anche di una vasta base di utenti che è semplicemente ineguagliabile. È un’opzione perfetta per le persone che vogliono sperimentare incontri o incontri a breve termine in modo semplice ed efficace.

La più grande delusione di Adult Friend Finder sarebbe l’assoluta mancanza di funzionalità nell’abbonamento gratuito, che è sufficiente solo per dare un’occhiata al sito. Per fare qualcosa di significativo, bisogna investire denaro e scegliere l’opzione a pagamento. Il sito può sembrare datato, ma l’app è un’ottima alternativa. Adult Friend Finder rimane una delle migliori scelte per gli appuntamenti online.

Siti web consigliati

inviare una recensione
Valutazione: