0%
https://datingrecensore.it/badoo-recensione/Badoo

Badoo Recensione 2021

Badoo Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 1%
Frequenza di risposta 94%
Bellezza 96%
Età popolare 18-25
Profili 3.200.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.9
Visitare il sito

Badoo gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Badoo è famoso in tutto il mondo;
  • Nessun costo per aderire;
  • Bonus speciali per tariffa pagata;
  • L'età degli utenti varia dagli adolescenti in tarda età agli adulti;
  • Badoo fornisce una particolare applicazione per telefoni cellulari;
  • Ci sono molti profili reali e attivi.
contro
  • A volte puoi imbatterti in account falsi;
  • L'ampio spettro di applicazioni costa denaro;
  • Succede che gli utenti possano essere bloccati.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Al giorno d’oggi, le persone vogliono estendere i propri confini il più possibile. E questo non è solo il caso dei viaggi, ma anche delle relazioni. Badoo è stato creato per coloro che desiderano mescolare le nazionalità nelle loro coppie; ecco perché è disponibile per il mondo intero. Chiacchierare tramite messaggi di testo porterà molto più piacere che mai con l’aiuto di un sistema ben sviluppato. Lo scopo principale di questa recensione è illustrare tutte le informazioni necessarie su Badoo e fornire informazioni chiare per i futuri utenti.

Quali sono i principi di base del lavoro Badoo?

Recensione di Badoo: sicura o dannosa?

Molti siti di incontri vogliono che l’azienda raggiunga una copertura globale, ma non tutti possono permetterselo. La rete Badoo si sta sviluppando sempre di più e conta circa 350 milioni di utenti. Per comprendere meglio il fenomeno di tale popolarità, è necessario sottolineare come funziona.

Prima di tutto, è fantastico quando il sito Web e un’app speciale sono disponibili per le persone. Nessuno ha abbastanza tempo per sedersi davanti allo schermo e aspettare la risposta. Per quanto questa rete sia in tutto il mondo, le persone hanno solo fusi orari diversi. L’app Badoo ti informa quotidianamente sui nuovi messaggi e sugli utenti.

In secondo luogo, c’è un semplice processo di registrazione. Devi creare il tuo profilo aggiungendo una foto e inserendo alcune informazioni su di te e correggere la tua posizione. Badoo è orientato sull’ultimo punto. Da quando il profilo è stato creato, il sistema di ricerca ti aiuterà a cercare persone interessanti. Naturalmente, è fondamentale ammettere che non tutti gli uomini e le donne sono pronti per il matrimonio e iniziano a comunicare solo per collegarsi. D’altra parte, chissà dove può portare la conversazione.

In terzo luogo, offre servizi a pagamento se si desidera avere alcune possibilità estese. Alcuni utenti si lamentano di questo punto, ma nessuno può cambiare nulla e una versione premium ti costerà $ 2,99. Sia la versione gratuita che quella a pagamento sono popolari tra le persone; ecco perché possiamo dire che Badoo troverà sempre il suo cliente. La versione premium ti aiuterà a trovare un partner in una città natale. Ricordi la posizione? Puoi scegliere, ma a volte vale la pena pagare.

La Divisione Outlook

Recensione di Badoo: sicura o dannosa?

Fin dall’inizio, Badoo è stato alle spalle di Facebook. Tuttavia, dal 2012 è un sito web autosufficiente, che può aumentare il suo tasso di clienti. Badoo non si pone sempre come un sito di incontri, dicendo che è un luogo unico in cui le persone comunicano con un focus sugli appuntamenti. Ha un vasto pubblico di diversi paesi:

  • Nord, Centro e Sud America (ci sono più di 12 milioni di utenti solo negli Stati Uniti);
  • Spagna;
  • Italia;
  • Germania;
  • Repubblica Ceca;
  • Polonia;
  • Regno Unito (se desideri incontrare alcune donne internazionali);
  • Svezia;
  • Russia.

Naturalmente, non tutti i paesi sono inclusi, ma in questo elenco sono presentati diversi continenti, poiché si parlano tanti paesi quante lingue.

Badoo è aperto a entrambi i sessi, dai 18 anni in su. Se per raccontare le statistiche, gli uomini sono utenti più attivi delle donne. Forse perché un uomo vuole sempre conquistare prima una donna e ha bisogno di essere produttivo. Gli uomini di età compresa tra 26 e 34 anni sono in cima alla lista, come le donne, l’età perfetta per iniziare alcune relazioni serie. Gli utenti più anziani appartengono alla categoria 55+. Badoo rispetta anche le persone devote a diversi gruppi etnici o preferenze sessuali. Nessuno può legittimare i diritti.

Lineamenti chiave

Recensione di Badoo: sicura o dannosa?

Nessun sito web può estendersi senza alcune funzionalità chiave e Badoo ne ha alcune. Uno di questi è una funzione di Incontri e dintorni. Queste sono due categorie disponibili per gli utenti di laptop, quindi per la versione per smartphone. L’apertura di questi collegamenti può aiutarti a rendere la conversazione più naturale e più sorprendente.

Una categoria Incontro mostra gli interessi delle persone e le informazioni primarie, quindi è possibile mettere mi piace o non mi piace a un nuovo amico. Un gruppo nelle vicinanze non ti darà mai la possibilità di annoiarti nella tua città. Trova una persona con cui passare del tempo. C’è anche un punto cardine interessante per visualizzare l’ora e il luogo in cui si sono incrociati i percorsi. Forse il tuo nuovo partner era seduto al tavolo accanto alle 3 di ieri.

Badoo ha anche alcune funzionalità negative, soprattutto per bloccare gli account se non segui le regole. Tuttavia, le persone si lamentano del fatto che i loro profili sono stati cancellati per errore senza alcun diritto di richiamarli.

Badoo mostra davvero la facilità d’uso?

Recensione di Badoo: sicura o dannosa?

In base al tasso di età, Badoo è un’organizzazione molto customer-centric perché consente la registrazione anche se hai 60 anni. La cosa migliore è che anche in un’età simile sarai in grado di trovare un partner. Inoltre, ha un elenco di regole che non devi violare; in caso contrario, il tuo account verrà bloccato. Se hai già incontrato il tuo partner e vuoi interrompere la ricerca, è possibile cancellare tu stesso una pagina personale. È molto conveniente, quindi il tuo nuovo amante non sarà geloso. La facilità d’uso di Badoo si apre anche nella modernità del sito Web e dell’app, a prescindere dal fatto che esiste da molto tempo.

Aspetti principali del design e dell’usabilità del sito web

Badoo ha un design abbastanza semplice, e questo è il bello. Nessuna pubblicità aggiuntiva o immagini casuali possono distrarti dal processo di comunicazione. Sul lato destro dello schermo, troverai un’informazione personale con diverse schede. Loro includono:

  • Piace;
  • Incontri;
  • Nelle vicinanze;
  • Visitatori;
  • messaggi;
  • Allo stesso modo.

Il sito di incontri funziona in modo incredibilmente veloce e, dopo pochi minuti di registrazione, puoi iniziare a interagire. Dal lato sinistro dello schermo, i profili degli altri utenti vengono visualizzati con una foto grande e informazioni personali. Può essere così che ti piaccia o non ti piaccia con due segni unici. Inoltre, è presente una selezione degli utenti più famosi.

Applicazione mobile Badoo: efficiente o non necessaria?

La creazione dell’app ha aiutato Badoo a raggiungere un nuovo livello. È facile da usare entrambi, ma la versione mobile è comoda per le situazioni quotidiane. Molte persone nei loro feedback ammettono che non avrebbero mai trovato un partner senza un rapido accesso alla comunicazione a causa dell’impazienza. Ha lo stesso elenco di funzioni in modo da non perdere nessuna notizia o attività non letta. Inoltre, puoi utilizzare tutti i tuoi bonus pagati. L’app ha una bellissima interfaccia ed è molto accattivante. Le notifiche sonore ti informeranno sui nuovi Mi piace e sui visitatori. Anche tutti i diritti sono protetti, quindi devi essere educato e gentile con tutti perché altrimenti potresti essere bloccato.

La questione dell’assistenza clienti

Se Badoo non fosse stato così orientato al cliente, non avrebbe avuto così tanto successo. Per questo motivo, le persone che hanno creato il sito web si occupano del contatto e dell’assistenza clienti.

Prima di tutto, ha un centro assistenza dove gli operatori sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Possono fornire alcuni dettagli sul pagamento, risolvere il problema con comportamenti inappropriati di altri utenti o correggere l’errore.

In secondo luogo, c’è un’indagine sulla stampa per coloro che sono molto interessati ai social network e seguono le ultime tendenze. Le informazioni aggiornate sono sempre sistemate in modo semplice dalla prima richiesta. C’è un breve modulo da compilare per contattare.

In terzo luogo, come nuovo utente, ricevi sempre notifiche e-mail su alcuni nuovi bonus o offerte speciali. Non dimenticare di controllare la tua posta per essere al centro degli eventi. Badoo afferma che ogni richiesta dovrebbe essere decisa.

Il processo di registrazione

Recensione di Badoo: sicura o dannosa?

Come accennato in precedenza, il processo di registrazione è estremamente semplice. Se hai un profilo su altri social network, ad esempio Facebook o Twitter, ti permette di connetterlo e sincronizzarlo con il nuovo profilo correlato di Badoo. C’è anche un altro modo: rispondere a domande comuni su di te come l’orientamento sessuale, il motivo del contatto, le informazioni primarie su hobby e interessi, dati personali e così via.

Di conseguenza, per terminare il processo di registrazione, è necessario approvarlo aprendo un link univoco che verrà inviato al tuo indirizzo email. Dopodiché, dedica del tempo e carica le foto migliori. Le immagini luminose e affascinanti attirano il sesso opposto e hai più possibilità di portare l’account in cima.

Inoltre, se la registrazione viene effettuata con l’aiuto di un dispositivo mobile, puoi portare a bordo immediatamente la funzione di localizzazione e notifica. Se sei fortunato ad avere una versione aggiornata, è anche fondamentale caricare diverse fantastiche foto scattate dalla fotocamera del tuo cellulare o dalla fotocamera dell’app Badoo.

Ricorda che solo tu puoi rendere il tuo profilo interessante e attraente. Usa barzellette, racconta storie divertenti, scatta foto emozionanti e sorridi. Sii attivo, aperto alla comunicazione e rilassati.

Passaggi importanti per la registrazione

Nonostante le operazioni di firma siano molto semplici, ci sono diversi punti su cui è fondamentale riflettere prima di diventare un membro. Se si guarda il sommario, il punteggio medio dell’iscrizione a Badoo è di 3 punti su 5. Regole severe lo spiegano secondo la verifica delle foto. Non a tutti piace approvare che le immagini siano reali, ma il sito può bloccarti in caso di violazione della regola.

Inoltre, non dimenticare di terminare le operazioni di verifica sulla tua email perché, nell’altro caso, hai un limite di utilizzo del sito web. In realtà, può essere considerato un grande vantaggio se stai ancora esitando quanto sia buono.

Le caratteristiche del profilo

In generale, le persone considerano la comunicazione sui siti di social networking come un gioco. Questo piccolo segreto è stato preso in considerazione durante la creazione di Badoo. Grazie a tale approccio, non ci sono solo questioni banali su di te, ma anche alcuni test di personalità legati alla politica, alla moda, alla religione, allo sport e così via. La qualità del profilo può anche essere stimata presentando un sistema di punteggio unico. Ti ricordi quando hai superato il livello di un nuovo gioco l’ultima volta? Ciò istiga perché più punti ottieni, più alto sarà il tuo profilo. In queste circostanze, non tutti gli utenti di Badoo apprezzano questo sistema di punteggio e, a dimostrazione di ciò, ottiene solo 2 punti su 5 nel sommario.

La procedura di ricerca di Badoo

Recensione di Badoo: sicura o dannosa?

La ricerca di Badoo è semplice quanto il processo di registrazione, infatti. Ovviamente è orientato alle tue esigenze. Se sei disposto a incontrare qualcuno in questo momento, puoi utilizzare un link che ti mostrerà chi è vicino e desideroso di incontrare. Ecco come funziona la funzione di localizzazione. Se il tuo obiettivo è solo la messaggistica, puoi cercare una persona in base a criteri e foto o fatti critici. Vai con il tuo coraggio.

Compound di coppia e interazione

Per quanto la funzione principale di Badoo sia la comunicazione, la messaggistica è gratuita per tutti. Se la persona soddisfa le tue richieste, puoi scrivere un messaggio o semplicemente inviare emoticon. I primi due messaggi sono aperti a tutti e senza una «procedura di abbinamento». Sii paziente e aspetta che l’altra persona ti risponda. Dopodiché, l’operazione di abbinamento è completata e nessun limite può trattenerti.

I dettagli della funzione di sottoscrizione

Un abbonamento porta sempre dei vantaggi. Badoo non fa eccezione a questa regola. Le persone che si sono iscritte, ricevono comunque le notizie per prime e prendono il massimo dei professionisti. Vale a dire che a volte questo favore costa denaro.

Gratuito per la presa

Ci sono alcuni servizi gratuiti. Ad esempio, i filtri di ricerca sono aperti così come gli account dei membri e gli SMS. Puoi flirtare e prendere parte a un gioco di abbinamento. Inoltre, è disponibile la visualizzazione dei visitatori del tuo account e puoi commentare diverse foto o immagini.

Bonus sulle commissioni

Recensione di Badoo: sicura o dannosa?

Per l’abbonamento premium, l’elenco delle funzioni è più completo. Oltre a quelli menzionati sopra nella versione gratuita, puoi evidenziare i messaggi. Di conseguenza, vedrai alcuni nuovi utenti prima di quelli che non vogliono pagare o addirittura visitare un sito in modo anonimo. Hai la possibilità di aumentare la posizione in alto offrendo regali e adesivi unici. Quindi, ne vale la pena.

Prezzo di un acquirente

L’importo da modificare dipende dal periodo. Quindi, in Badoo, dovresti pagare circa 12 dollari per un mese. Se ti piace una versione premium, il canone di sei mesi sarà di circa 48 dollari. A proposito, l’accesso a vita sarà tuo solo per 80 dollari. Per comodità, diverse opzioni di pagamento come suscettibili, ad esempio, una carta di credito, con l’aiuto di telefoni cellulari o PayPal.

Cosa dovresti sapere sull’annullamento dell’abbonamento?

Il servizio di contatto è sempre pronto a risolvere ogni tipo di problema, quindi è possibile annullare l’abbonamento se lo si desidera. Ricorda che nessuno ti restituirà i soldi. E se hai richiesto un prestito per diventare un membro premium, dovresti prima pagare tutti i soldi. Badoo è tutelato per legge dal doppio gioco.

Questione di sicurezza e tutela dei diritti

Recensione di Badoo: sicura o dannosa?

Avendo così tanti utenti, Badoo non ha la possibilità di non essere al sicuro. Le persone condividono i propri dati e vengono adottate misure affidabili per salvaguardarli. In caso di problemi con la protezione, non tacere e contatta immediatamente l’informativa sulla privacy. In diversi feedback, le persone si lamentano di account falsi o comportamenti maleducati che devono essere fermati. Ecco perché il numero di pagine bloccate è così alto.

Badoo Business Rivals

Se ci sono alcuni motivi per cui non ti piace che Badoo fluttui in Internet, puoi trovare diversi siti web alternativi. Ad esempio, MeetMe, Mingle 2 o JustSayHi sono i principali.

Linea di fondo

Badoo è molto popolare a causa delle diverse caratteristiche. È moderno, si sviluppa velocemente e sa cosa vuole il pubblico di destinazione. È pronto a cambiare e cerca sempre nuovi modi e opportunità per attirare nuovi utenti. Tuttavia, ci sono anche alcuni svantaggi e gli abbonati li descrivono in feedback diversi. Ad ogni modo, avere o meno un debole per Badoo, dipende da te.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

Farmers Dating Site
9.5
Leggere
FlirtWith
9.4
Leggere
Livelinks
9.6
Leggere
LatinoMeetup
9.3
Leggere
Loveaholics
9.4
Leggere