0%
https://datingrecensore.it/tinder-recensione/Tinder

Tinder Recensione 2021

Tinder Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 94%
Bellezza 89%
Età popolare 20-26
Profili 3.200.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.8
Visitare il sito

Tinder gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • eccellenti funzionalità di scorrimento di Tinder per apprezzare o saltare il profilo;
  • milioni di utenti registrati;
  • la piattaforma di incontri più popolare disponibile nel settore;
  • compatibile con altre app popolari come Spotify, Snapchat e altre.
contro
  • mancanza di verifica del profilo;
  • informazioni di profilo scarsamente dettagliate;
  • i suggerimenti si basano solo sulle immagini, rendendo la piattaforma piuttosto superficiale;
  • l'iscrizione gratuita consente di scorrere solo 100 profili ogni 12 ore.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Tinder ha una reputazione per la piattaforma di incontri occasionali e relazioni senza impegno. Ma cos’altro lo rende il servizio di appuntamenti più popolare al mondo? Secondo i dati forniti dall’azienda, gli utenti attivi del servizio accedono all’applicazione in media 11 volte al giorno e vi trascorrono fino a 90 minuti.

Questa piattaforma di incontri fornisce la rivoluzionaria tecnologia di scorrimento: se ti piace una foto, la fai scorrere con il dito verso destra, altrimenti verso sinistra. Ciò consente a Match Group, uno sviluppatore, di aggirare rapidamente le tue preferenze. Sebbene Tinder sia apparso di recente sul mercato, in un paio d’anni il numero dei suoi utenti ha superato i 50 milioni. Per fare un confronto, Pokemon Go lo ha fatto in 19 giorni, ci sono voluti due anni prima che Facebook arrivasse sul mercato e per la comunicazione telefonica ci sono voluti fino a 75 anni.

Le informazioni essenziali su come funziona Tinder?

Recensione di Tinder: è un sito web affidabile o fraudolento?

L’applicazione esegue una ricerca di potenziali candidati nelle vicinanze con l’aiuto dei dati di geolocalizzazione dell’utente. Tuttavia, nelle impostazioni, puoi scegliere una distanza di 100 miglia, così come cambiare la tua posizione attuale, il che rende possibile incontrare qualcuno da un’altra parte del mondo. Tuttavia, questa funzione è disponibile solo nella versione a pagamento del servizio.

Sebbene Tinder sia un servizio di appuntamenti unico, è comunque diverso dai suoi concorrenti. Prima di tutto, è necessario utilizzare un account Facebook per registrarsi sulla piattaforma, il che riduce in qualche modo il rischio di incontrare la persona sbagliata. In secondo luogo, in Tinder, non puoi semplicemente iniziare a parlare, devi prima ottenere un interesse reciproco. Da un lato, questo rende il processo di datazione un po ‘complicato, ma dall’altra elimina gli utenti fastidiosi e lo stesso contenuto.

Le informazioni di Facebook sono parzialmente duplicate su Tinder: il nome, l’età e persino le immagini dell’utente. Quest’ultimo può essere modificato, ma le immagini vengono aggiunte solo dagli album del social network. Puoi scrivere solo la descrizione del profilo (massimo 500 caratteri).

Analisi dei membri

Secondo la geografia dei membri, ci sono più maschi che femmine registrati sulla piattaforma. Sulla parola delle risorse stampa dell’azienda, ci sono fino a 1,6 miliardi di swip ogni singolo giorno. Quindi, porta a 1 milione di date a settimana. In totale, ci sono più di 20 miliardi di partite registrate, che sono risultati sorprendenti.

Tinder è progettato principalmente per i giovani adulti. Tuttavia, qui puoi incontrare persone di tutte le età. Per trovare la persona in base alle tue preferenze di età, è sufficiente specificare la ricerca.

Se si tratta di orientamento sessuale, non ci sono limitazioni su chi puoi uscire. Che tu sia eterosessuale o omosessuale, troverai sicuramente qualcuno qui di tuo gusto.

Poiché Tinder è una piattaforma conosciuta in tutto il mondo, ci sono persone di diverse nazionalità registrate qui. Che tu stia cercando una bellezza asiatica o una bellezza esotica taiwanese, ci sono sempre persone con cui puoi entrare in contatto indipendentemente dalla loro etnia.

Caratteristiche speciali

Tinder ha una serie di funzioni speciali. Tutti coloro che entrano a far parte della community possono sfruttare al meglio strumenti di intrattenimento come:

  • Incremento. Se aggiorni il tuo profilo, avrai più possibilità di trovare una corrispondenza perfetta. Inoltre, apparirai in cima alla lista per mezz’ora, quindi più persone noteranno il tuo profilo.
  • Super boost. Iscrivendoti a questo nuovo aggiornamento, metti il tuo profilo al primo posto per vedere più potenziali corrispondenze. Pertanto, aumenterai in modo significativo il tuo profilo per essere notato.
  • Super Mi piace. Riceverai Super Mi piace ogni giorno per inviare le persone a cui sei interessato. Se ritieni di aver bisogno di più Super Mi piace, dovrai aggiornare il tuo abbonamento a quello premium. Per far risaltare i tuoi profili preferiti rispetto ai corvi, fai clic sulla stella blu per dare all’utente un Super Mi piace.
  • Riavvolgi. Nel caso in cui salti accidentalmente la persona che ti piace, puoi annullare questo passaggio occasionale.
  • Possibilità di scorrere in tutto il mondo. È possibile cercare persone solo nelle tue vicinanze. Afferra questa funzione per cogliere l’opportunità di far scorrere le persone in tutto il mondo.
  • Migliori candidati. L’algoritmo avanzato di matchmaking di Tinder ha già selezionato i migliori candidati per te. Per rendere l’algoritmo più accurato, specifica le tue preferenze in modo preciso e onesto.
  • Caratteristiche speciali per i membri LGBTQ. Ricevi avvisi sui viaggiatori se sei vicino a un membro di una comunità LGBTQ. Riceverai una notifica tramite l’app. Il membro può come o nascondere la sua posizione. Questa funzione è disponibile per utenti iOS o Android.
  • Mezzogiorno. Tinder, in collaborazione con l’applicazione di sicurezza personale di Noonlight e il suo pulsante antipanico integrato, è un altro passo verso la protezione ulteriore del numero crescente di clienti abituali. Usando questa funzione, puoi condividere tutte le informazioni sulla tua data. Se qualcosa non va durante la data, l’utente può inviare un discreto segnale di soccorso tramite l’applicazione integrata. L’applicazione Noonlight notificherà quindi i servizi di emergenza e terrà traccia della posizione dell’utente.
  • Swipe Night. Questa funzione aumenterà davvero la tua esperienza di appuntamenti. Questo è un tipo di gioco interattivo in cui puoi divertirti entrambi e aumentare le tue possibilità di trovare il tuo partner perfetto.
  • Tinder U. Questa è un’ottima occasione per mettere in contatto i tuoi compagni di università / college. Inizia il tuo gioco di appuntamenti su Tinder direttamente nel tuo campus! Se vuoi scoprire persone di altri campus, puoi dare un’occhiata anche a loro.
  • Leggi ricevuta. Scopri se il tuo partner ha letto il tuo messaggio o meno. Sebbene questa funzione sia a pagamento, il tuo partner saprà che hai attivato questa funzione durante una conversazione.

Cosa rende Tinder user-friendly?

Recensione di Tinder: è un sito web affidabile o fraudolento?

Tinder è una piattaforma estremamente orientata all’utente che rende la tua esperienza di appuntamenti il più semplice possibile. Questa risorsa offre agli utenti grandi opportunità di fare conoscenze. Qui si può:

  • visualizzare le pagine di altri utenti e mettere mi piace;
  • scrivere messaggi;
  • installare SuperLike (in quantità limitata, utilizzando servizi gratuiti e senza restrizioni dopo l’acquisto del servizio);
  • visualizzare i profili degli utenti su Facebook per saperne di più sull’utente e assicurarsi che sia una persona reale, non un bot.

Come puoi vedere, tutto è facile come l’ABC. Questo rende la piattaforma così coinvolgente per gli utenti di tutto il mondo.

Il design e l’usabilità della piattaforma

Il design di Tinder è piuttosto attraente anche per gli utenti più esigenti. Tutto è progettato nei colori rosa e bianco. L’interfaccia è intuitiva, quindi anche un principiante totale può far fronte rapidamente alle sue funzionalità. La navigazione è semplice. Tutto si carica velocemente, quindi puoi accedere a ogni funzione con facilità. Durante lo scorrimento, non è necessario attendere a lungo per il prossimo suggerimento. L’esperienza che farai su Tinder migliorerà sicuramente la tua vita sociale.

Tinder Mobile App

La maggior parte dei membri utilizza Tinder sui propri smartphone tramite l’app. Navigazione facile, layout accattivante, interfaccia intuitiva, icone facili da digitare, musica del profilo, questo è solo un assaggio di ciò che questa app offre ai suoi utenti.

Tuttavia, se vuoi sfruttare al meglio l’app, assicurati di conoscere tutte le icone prima di fare clic su di esse. Ciò impedisce di sprecare funzioni gratuite fornite dagli sviluppatori come Super Mi piace, Boost e Rewind. L’app è disponibile solo per utenti Android e iOS. Tuttavia, se utilizzi Windows Mobile, puoi scaricare un’app di terze parti chiamata 6tin.

Assistenza clienti

Recensione di Tinder: è un sito web affidabile o fraudolento?

L’assistenza clienti su Tinder è molto comoda da usare. Devi solo digitare la tua domanda nel campo speciale e otterrai una risposta immediata. Inoltre, è disponibile una sezione FAQ informativa composta da tre parti: Guida a Tinder, Risoluzione dei problemi, Sicurezza e Protezione.

Tuttavia, se non riesci a trovare le risposte alle domande, puoi sempre contattare il team di assistenza clienti. Si compone di professionisti esperti sempre pronti a darti tutta l’assistenza necessaria.

Il processo di registrazione e completamento del profilo

Il processo di registrazione è semplice. Puoi farlo tramite l’app mobile o utilizzando una versione desktop del sito. Continua a leggere per avere una visione migliore della questione di come registrarsi alla piattaforma e creare un profilo.

Come registrarsi e fornire un processo di verifica

Il processo di registrazione su Tinder richiederà diversi minuti. Tutto ciò di cui hai bisogno è specificare il tuo numero di cellulare e il tuo indirizzo email. Successivamente, riceverai un messaggio di verifica. Basta controllare la posta in arrivo e seguire il collegamento. Una volta verificata la tua email, fornisci le tue informazioni personali come nome, data di nascita e sesso. Quindi carica la tua foto del profilo per completare il processo di registrazione. Non è obbligatorio unire il tuo account Facebook alla pagina di Tinder. Questo è solo uno dei modi per iscriversi. Inoltre, è possibile registrarsi con il proprio account Facebook, numero di cellulare o indirizzo e-mail.

Informazioni sul profilo e supporto per le applicazioni

Recensione di Tinder: è un sito web affidabile o fraudolento?

Oltre a coinvolgere il layout del profilo, puoi aggiungere musica e foto al tuo profilo per renderlo più attraente per gli spettatori. È anche possibile collegare la tua pagina Tinder al tuo account Instagram, Spotify e Snapchat per altre persone per saperne di più su di te. Inoltre, con Spotify, puoi aggiungere alcune tracce audio per dare un tocco distinto alla tua pagina.

Dipende solo da te quante informazioni aggiungere al tuo profilo. Puoi renderlo poco dettagliato ma non coinvolgente per gli utenti o ben dettagliato per attirare più colpi a destra.

La caratteristica distintiva di Tinder è che accoglie tutti i membri LGBTQ +. Possono descrivere il loro orientamento sessuale come vogliono.

I tuoi profili dovrebbero essere abbinati per iniziare a cercare persone. Non è possibile cercare membri particolari se a entrambi non piacevano i rispettivi account. Per impostazione predefinita, Tinder offre suggerimenti in base alla posizione. Considerando il fatto che ci sono milioni di cittadini statunitensi registrati sulla piattaforma, le tue possibilità di trovare una corrispondenza perfetta sono molto alte.

Se ti senti come se volessi cercare una persona di un altro paese, dovresti acquistare una funzione speciale che ti consentirà di contattare gli utenti di tutto il mondo.

Come abbinare e chattare con gli utenti?

La maggior parte delle persone che vogliono iniziare un viaggio di appuntamenti cerca una piattaforma con la possibilità di inviare un numero illimitato di messaggi gratuitamente. È qui che entra in scena Tinder.

Una volta che hai una corrispondenza con un utente, puoi inviare e rispondere ai messaggi. Ma è impossibile inviare un messaggio se non vi siete abbinati reciprocamente. Se ritieni di non voler continuare una conversazione o se l’utente è troppo fastidioso, puoi sempre annullare la corrispondenza con il membro. Pertanto, né tu né l’utente non sarete in grado di inviare e rispondere ai testi. È anche possibile segnalare l’utente se si sospetta che si tratti di una frode o che sia troppo offensivo.

È impossibile eliminare i messaggi, ma puoi cancellare l’intera chat se lo desideri. Se opti per gli abbonamenti Avail Tinder Gold e Tinder Plus, puoi esplorare altre funzionalità di comunicazione.

Piani di abbonamento

Recensione di Tinder: è un sito web affidabile o fraudolento?

Ci sono quattro piani di abbonamento disponibili su Tinder. Studia attentamente questi piani per scegliere quello più adatto.

  • Tinder Gold sotto i 28 anni

Per utilizzare questo piano, pagherai $ 15 al mese. Se desideri utilizzare un abbonamento di 6 mesi, preparati a pagare $ 53, ovvero $ 8,83 al mese. Coloro che vogliono godersi le funzionalità di Gold Tinder per un anno, optano per un piano annuale che costa $ 83 ($ 6,92 al mese).

  • Tinder Gold oltre 28

Questo piano è molto costoso. Il piano di un mese costa $ 30. L’abbonamento di 6 mesi è più vantaggioso: $ 113, che è $ 18,83 al mese. Se intendi utilizzare il potenziale maggiore di Tinder per 12 mesi, preparati a pagare $ 150.

  • Tinder Plus sotto i 28 anni

Per utilizzare la piattaforma al meglio, puoi scegliere l’abbonamento di 1 mese, che costa circa $ 10. L’abbonamento di 6 mesi costa $ 35, ovvero $ 5,83 al mese. Per rendere la tua esperienza ancora più vantaggiosa, puoi optare per un piano annuale per quasi $ 55, che è solo $ 4,58 al mese.

  • Tinder Plus oltre 28

L’abbonamento di 1 mese costa quasi $ 20. Il piano di 6 mesi è più vantaggioso per gli utenti, $ 60, che è $ 10 al mese. Per esplorare la piattaforma al meglio, sii pronto a pagare $ 80, che è solo $ 6,67 al mese.

Funzionalità disponibili per l’iscrizione gratuita

Recensione di Tinder: è un sito web affidabile o fraudolento?

Se sei un utente gratuito, puoi usufruire di molte funzionalità. Strumento di matchmaking avanzato, opzioni di messaggistica illimitate, questo è solo un assaggio di ciò di cui puoi fare il miglior uso. Inoltre, puoi ottenere 1 Super Like per un giorno e cercare un membro nelle tue vicinanze senza pagare un dollaro. Anche il download dell’app è gratuito.

Funzionalità disponibili per l’abbonamento a pagamento

Passa a Tinder Plus per accedere a funzioni VIP come:

  • Cinque Super Mi piace ogni giorno
  • Mi piace illimitati
  • Sbarazzati degli annunci
  • Riavvolgi
  • 1 Boost ogni mese
  • Passaporto

Con Tinder Gold, è possibile godere di tutte le offerte sopra menzionate insieme a quelle uniche come Mi piace e Le scelte migliori:

  • Visualizza gli utenti a cui piaci prima che ti piaccia o salta
  • Nuove scelte migliori al giorno
  • Mi piace illimitati
  • Riavvolgi
  • Cinque Super Mi piace ogni giorno
  • 1 Boost ogni mese
  • Passaporto
  • Sbarazzati degli annunci

Politica dei prezzi

La politica dei prezzi su Tinder è superiore alla media se confrontata con i rivali. Tuttavia, tenendo conto delle funzionalità di questa piattaforma, molti utenti considerano che valga la pena investire.

Come annullare un abbonamento?

Dopo aver deciso di annullare l’abbonamento, puoi utilizzare Tinder Plus / Tinder Gold fino alla scadenza del tuo abbonamento. Basta visitare la sezione Impostazioni situata nella tua pagina personale, selezionare l’abbonamento che desideri annullare e confermare l’azione.

Sicurezza e protezione dei dati dei membri

Recensione di Tinder: è un sito web affidabile o fraudolento?

Tinder offre una funzione speciale ai suoi utenti per garantire la loro sicurezza: la verifica dell’immagine del profilo. Questa funzione è necessaria non solo per la sicurezza degli utenti ma per evitare truffe. Tutto ciò che ti serve è fare un rapido selfie e inviarlo al moderatore per fare un confronto con il tuo profilo fotografico. Se la tua immagine è verificata, otterrai il segno di spunta blu vicino al tuo nome utente.

Opzioni dietro Tinder

Se ritieni che Tinder non funzioni per te, puoi sempre provare le altre piattaforme di appuntamenti. Queste opzioni includono funzionalità simili e forniscono un’esperienza di incontri di prima classe:

  • AdultFriendFinder
  • BeNaughty
  • Ashley Madison

Sommario

Incontra, chatta e collegati. Tinder è comodo e semplice. Scorri verso destra se ti piace una persona o scorri verso sinistra per passare al profilo successivo. Gli sviluppatori hanno creato un sistema di mutuo consenso quando il sistema collega due partner se c’è interesse reciproco. Non sentirai alcuno stress o rifiuto sulla piattaforma. Il modo per trovarne un paio tra i profili che ti sono piaciuti è facile. L’usabilità è abbastanza comoda, quindi ti divertirai sicuramente mentre chatti con la tua partita. Quindi trasferisci la tua comunicazione dal piano virtuale a quello reale quando ti senti pronto. È possibile organizzare un incontro, che, forse, sarà l’inizio di un’avventura interessante. Scarica l’app Tinder o usa una versione desktop. Buona fortuna con la tua scelta!

Max
Max
Max
MS, RD & Writer
Max has done various life coaching sources and personal development. He has even worked as a relationship technician and loves empowering other people. Having encountered several hardships in life, he understands what others go through and is willing to help them. His primary focus is on building self-esteem and changing people’s perspectives on their challenges.

Siti web consigliati

inviare una recensione
Valutazione: