0%
https://datingrecensore.it/flingster-recensione/Flingster
Divulgazione di affiliazione

Flingster Recensione 2021

Flingster Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 90%
Bellezza 92%
Età popolare 22-25
Profili 3 349 827
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.3
Visitare il sito

Flingster gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Chat gratuita per tutte le persone
  • La registrazione è semplice e può essere eseguita con dettagli minimi
  • Nessun vincolo quando si tratta di chattare con altri utenti
  • Nessuna restrizione geografica
contro
  • Mancanza di un'app mobile
  • Molti profili sul sito risultano essere falsi
  • Una percentuale maggiore di uomini rispetto alle donne
  • L'opzione sesso preferito è disponibile solo con un account premium
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Flingster è una piattaforma che riesce a offrire un sistema di chat roulette in grado di connettere un utente con persone di tutto il mondo. Non ci sono restrizioni su questa piattaforma e questo la rende ideale per connettersi con una persona a caso su qualsiasi argomento.

Come funziona Flingster?

Come funziona Flingster?

Il sito Flingster è incentrato sulle chat casuali con estranei per far funzionare le cose su quasi tutti gli aspetti della vita. Il sito consente di avviare istantaneamente questa chat, che può essere di testo o video, poiché non è richiesta alcuna verifica. Anche una chat video può essere stabilita senza un processo di verifica. La maggior parte delle funzioni del sito sono gratuite, ma alcune opzioni hanno una propria serie di costi.

Analisi del pubblico

Flingster è accessibile a tutti i sessi ed è anche aperto alle coppie. Questo aspetto aiuta il set ad attrarre una vasta base di utenti, che proviene da diverse estremità del mondo. Tuttavia, gli Stati Uniti sono il contributore più significativo al traffico con un numero elevato di membri, poiché circa 250.000 utenti provengono da questa regione. Si prevede che l’attività settimanale nel sito si aggiri intorno ai 15.000 utenti, il che lo rende ragionevolmente buono per uno stile roulette in chat.

Poiché gli utenti possono scegliere di rimanere anonimi, è difficile dipingere un quadro accurato della struttura dei membri. Anche allora, è facile vedere che il sito ha più uomini che donne. La maggior parte dei profili non sembrano reali. Questo sito è pensato solo per 18 anni e oltre. La più alta concentrazione di utenti va dai 25 ai 34 anni. Su tutta la linea, la quantità di profili femminili è scarsa. È facile incontrare lingue, razze e religioni diverse sulla piattaforma.

Caratteristiche principali

Caratteristiche principali

Anche se Flingster è una piattaforma semplice, alcuni divertenti add-on possono illuminare molto l’atmosfera. Alcune delle caratteristiche attuali sono:

Traduzione

La comunità internazionale disponibile in Flingster rende importante avere supporto per diverse lingue. Solo allora la piattaforma sarà veramente globale e utile per i membri di tutto il mondo. Poiché una parte più ampia della base di utenti proviene dagli Stati Uniti, può essere difficile per le persone provenienti da paesi in cui l’inglese non è la prima lingua o non è molto comune. A tale scopo, un traduttore è disponibile sulla piattaforma di testo in modo che le applicazioni di terze parti non possano essere inserite nell’immagine. La funzione di traduzione risulta essere abbastanza decente e può aiutare gli utenti a capire cosa non parla inglese

Maschere AR

Maschere AR

Qualsiasi utente sui siti di chat in stile roulette cercherà di migliorare la privacy mantenendo l’identità protetta. Questa funzione consente questo processo, poiché un utente può divertirsi molto con il design. È probabile che il design che è stato creato utilizzando la funzionalità AR rifletta l’estetica e gli interessi.

Facilità di utilizzo di Flingster

Il Flingster può essere una destinazione user-friendly per gli scommettitori, in quanto riesce a presentare a un utente tutte le informazioni in caratteri facili, mentre i pulsanti sono facili da navigare. Il sito non impiega più di un minuto per abituarsi, e questo è un segno di estrema facilità d’uso. Questo aspetto lo rende ideale anche per i membri più anziani della comunità per far parte della piattaforma. Gli operatori sono stati in grado di creare in questo design in gran parte a causa delle funzioni minime disponibili per gli utenti.

Design e usabilità del sito web di Flingster

Design e usabilità del sito web di Flingster

Gli sviluppatori hanno optato per un design che non crei molte complicazioni per l’utente. È stato pensato per mantenere semplicità e schiettezza. Anche se un utente non è esperto di tecnologia, non farà fatica a utilizzare la piattaforma, che ha una chat room facile da negoziare. Tutte le opzioni sul sito si caricano molto velocemente, ma possono essere necessari alcuni secondi per connettersi a una partita. Ciò dipende dalla disponibilità di altri utenti o dalla connessione Internet. Poiché il sito desktop viene effettivamente trasformato per la versione mobile a causa della mancanza di un’app, gli utenti che si stanno trasformando dall’accesso mobile all’accesso desktop troveranno a casa sul sito.

Se un utente accede al sito da un computer condiviso, è importante disconnettersi. I cookie del sito sono stati impostati in modo tale che occorrono diversi giorni affinché la sessione si disconnetta automaticamente.

Applicazione mobile Flingster

Flingster non è ancora uscito con un’app. Questo potrebbe essere uno dei maggiori svantaggi delle piattaforme quando molti utenti di appuntamenti online utilizzano app mobili. La presenza della compatibilità con un browser mobile lo rende utilizzabile su uno smartphone. Tuttavia, la navigazione può essere piuttosto goffa poiché è stata presa come una modifica del desktop. Anche in questo caso, il sito per dispositivi mobili ha lo stesso set di funzionalità e si carica a un ritmo decente.

Servizio Clienti

Servizio Clienti

Il sito ha un’unica opzione principale – modulo di contatto – quando si tratta di entrare in contatto con il team di assistenza clienti per qualsiasi assistenza. Il modulo di contatto è necessario per commenti, dubbi, suggerimenti, idee, domande o qualsiasi altra cosa. All’utente viene richiesto solo un set minimo di istruzioni come nome, e-mail e oggetto. Tuttavia, l’opzione di una funzione di chat dal vivo sarebbe stata eccezionale. Prima che a un utente sia consentita la possibilità di inviare un messaggio, è necessario verificarlo accuratamente. La piattaforma fornisce un elenco di suggerimenti per possibili problemi che possono essere affrontati dall’utente. L’utente deve mettersi in contatto tramite il messaggio da solo se questo piccolo insieme di suggerimenti non risolve i suoi problemi.

Processo di registrazione Flingster e profilo utente

Processo di registrazione Flingster e profilo utente

Flingster ha un modo semplice per aprire un conto con il sito, poiché non ci vorrebbe quasi un minuto o due, data la minore quantità di informazioni richieste. Se un utente non desidera l’integrazione con i social media, le e-mail sono disponibili per un account. Una volta entrato nell’account, non c’è molto di un profilo utente e un membro può iniziare a utilizzare la piattaforma. Lui o lei può iniziare una conversazione con utenti di tutto il mondo. Non ci sono molte informazioni su ogni utente, poiché i profili sono molto semplici. A causa della mancanza di qualsiasi processo di verifica, la quantità di spam e profili falsi può essere molto più alta. Un utente può inserire la preferenza di genere, ma questa funzione è disponibile solo dopo aver sbloccato l’abbonamento premium.

Come iscriversi

La registrazione su Flingster è semplice e facile, in quanto è sufficiente aprire un account gratuitamente. Non c’è molto requisito per le informazioni sull’utente, che deve solo fornire il sesso e l’indirizzo email prima di poter iniziare a chattare sulla piattaforma. Il processo di creazione dell’account può essere eseguito anche utilizzando piattaforme di social media e questo aumenta l’aspetto della sicurezza. Tuttavia, può essere evitato se gli utenti sono preoccupati per qualsiasi informazione dalle icone dei social media che vengono estratte. A causa della mancanza di un processo di verifica, gli utenti possono iniziare a chattare immediatamente.

Qualità e verifica del profilo

Qualità e verifica del profilo

Uno dei maggiori vantaggi di Flingster è l’anonimato, poiché non ci sono molte informazioni disponibili su un utente a meno che non condivida le stesse in una conversazione. Le uniche informazioni disponibili per l’utente sarebbero il paese di ubicazione e il sesso. Gli utenti possono condividere una certa quantità di informazioni come sesso, relazione o preferenza dell’argomento. Se un utente ha effettuato un qualche tipo di verifica, viene fornito un badge speciale. Questo, a sua volta, aumenta la fiducia che gli utenti avranno su un profilo specifico. Se un utente vuole impressionare l’altra persona, può creare un messaggio personalizzato che cerca di fare una forte impressione prima che venga avviata la chat successiva. Poiché ci vuole pochissimo tempo per avviare una nuova chat, questa funzione è essenziale.

La mancanza di un sistema collaudato, in quanto tale, rende il sito piuttosto unico. L’utente può incontrare solo un individuo che è stato selezionato dal sistema.

Ricerca Flingster

Il concetto di ricerca non è popolare su Flingster, poiché si basa maggiormente sul sistema di chat in stile roulette. La preferenza per questo sistema significa anche che l’attenzione alla fornitura di qualità è molto inferiore rispetto ad altri siti. Un utente gratuito non avrà nemmeno le funzionalità di base, mentre un membro premium sarà in grado di ordinare gli utenti in base al loro sesso o posizione. Gli ultimi due fanno un’enorme differenza in termini di usabilità di questa piattaforma, poiché le persone che si connettono alla chat sono più in linea con le preferenze dell’utente.

Abbinamento e chat

Abbinamento e chat

Il sistema di abbinamento utilizzato in questo sito è molto simile a una ruota della roulette e gli utenti a terra su altri utenti basati su una natura casuale. L’utente gratuito non ha nemmeno l’opportunità di scegliere il sesso, ma questo filtro è disponibile per un membro premium. A causa della mancanza di qualità del profilo, tuttavia, la maggior parte delle chat che finiscono sulla finestra rientrano nella categoria di fake, nude o dello stesso sesso. Di conseguenza, un utente potrebbe trovarsi a passare al profilo successivo il più delle volte. Ogni tanto è possibile approdare a un profilo reale che riesca a fornire tanto divertimento.

Opzioni di abbonamento Flingster

Anche se Flingster è una piattaforma gratuita per una parte considerevole, c’è anche un’opzione a pagamento sulla piattaforma che può sbloccare alcune funzionalità cruciali. Spetta completamente al giocatore fare la scelta difficile, poiché sono positivi e negativi per entrambi.

Versione gratuita

Un motivo importante per iscriversi a Flingster sarebbe la mancanza di costi associati a funzionalità come la chat video. Un utente può registrarsi sulla piattaforma senza alcun costo e può anche avviare una chat di testo. Le funzionalità aggiuntive, come la traduzione e le maschere AR, sono aperte anche agli utenti gratuiti. Di conseguenza, Flingster può essere uno dei migliori in termini di responsabilizzazione dell’utente gratuito. Anche allora, ci sono alcuni motivi fondamentali per pensare di ottenere un abbonamento a pagamento.

Abbonamento a pagamento

L’abbonamento a pagamento su Flingster può fornire agli utenti l’accesso a diversi tipi di filtri, come il sesso e la posizione. Un membro pagato riceverà anche un badge che può aumentare la popolarità e la visibilità agli occhi degli altri utenti. Un utente gratuito verrà bombardato da molti annunci durante il tempo trascorso sulla piattaforma.

Questo può essere piuttosto fastidioso e un utente può rimuovere tutta quella distrazione di rilascio con il semplice tocco di un singolo pulsante andando con l’abbonamento premium. Inoltre, una connessione in passato può essere ricollegata se sono disponibili e interessati.

Prezzi Flingsters

Prezzi Flingsters

Flingster ha diverse opzioni flessibili per coloro che desiderano sottoscrivere un abbonamento. Inizia con un piano settimanale, che costerà $ 6,99. L’utente può passare a un piano mensile che costerà $ 19,99. Questa è una proposta costosa per molti, poiché alcune app di appuntamenti addebitano addirittura circa la metà di questa cifra. Infine, è disponibile un’opzione di sei mesi da ritirare a $ 89,94. Le opzioni mensili o settimanali hanno un prezzo relativamente buono, ma il piano semestrale tende ad essere troppo caro.

Ci sono alcune tecniche per ritirare questo abbonamento e una tra queste sarebbe usare una carta di credito. Questo sito riesce anche a nascondere l’attività come nomi e preferenze operative grazie alla sua modalità discreta.

Annullamento dell’abbonamento

Non è possibile annullare un abbonamento a pagamento una volta che è stato ritirato. L’unica opzione disponibile per l’utente è godersi i giorni rimanenti del periodo di iscrizione. Questa politica è diversa da qualsiasi altra nello scenario degli appuntamenti online, in cui agli utenti verrà rimborsato l’intero importo se non sono soddisfatti dei servizi. Tuttavia, Flingster non offre questa opzione ed è improbabile che venga inclusa in futuro.

Sicurezza sicurezza

È stato compiuto uno sforzo ragionevole per garantire che gli utenti difficilmente incontrino problemi quando entrano nella piattaforma per la prima volta. Può sembrare che l’elemento di sicurezza non sia così grande a causa della mancanza di qualsiasi procedura di verifica al momento dell’iscrizione. Il sito desktop utilizza la crittografia, ma c’è molta protezione oltre a questo elemento di sicurezza. Tuttavia, gli utenti potrebbero anche non richiedere molte misure di sicurezza, poiché sul profilo vengono condivise pochissime informazioni. Quindi, l’utente in uno stato cosciente non si metterà a rischio.

Flingster concorrenti e alternative

Anche se Flingster è un’ottima piattaforma, ci sono alcuni problemi e problemi che consentono alla concorrenza di difendersi da sola. Ci sono diversi concorrenti sul mercato, ma le migliori opzioni sarebbero:

Chatrandom

Questo sito è dotato di molteplici funzionalità che aiutano un individuo ad accedere a una chat casuale con un membro in una parte diversa del mondo. Non ci vuole molto per iniziare a chattare, poiché il sito è più concentrato su questo aspetto particolare.

Camsurf

Un membro alla ricerca di un ambiente pulito per fare nuove amicizie o anche parlare con estranei apprezzerà il sito Camsurf. A causa della mancanza di contenuti per adulti, questo sito può essere un’opzione molto sicura per una sezione più ampia del pubblico. Allo stesso tempo, però, alienerà gli utenti che cercano un po ‘di divertimento con individui casuali.

Tinychat

Questo sito include chat room e funzionalità per chat vocale o video chat. Si può anche fare una chat di testo su questa piattaforma.

Conclusione

Flingster è una delle tante opzioni disponibili per incontrare nuove persone, ma questo sito riesce a venire con il vantaggio di essere libero in tutte le aree chiave. Inoltre, non ci sono molti controlli rigidi quando si tratta del processo di registrazione. Tuttavia, è facile per gli utenti prendere una chat che fornirà successo. Il Flingster può sembrare molto semplice e dotato di funzionalità, ma gli utenti dovrebbero essere in grado di cogliere molto intrattenimento in un periodo molto breve.

Matteo Costa
Matteo Costa
Matteo Costa
MS, RD e scrittore
Dal 2005, Matthew aiuta uomini e donne ad entrare ea mantenere relazioni piene di passione, eccitazione e amore. Ogni mese, raggiunge milioni di donne attraverso i suoi articoli, video e programmi e ora si dedica ad aiutare le donne a vedere il loro valore e ad entrare in relazioni in cui sono amate, viste e amate dagli uomini con cui stanno.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati