0%
https://datingrecensore.it/chatrandom-recensione/Chatrandom
Affiliate Disclosure

Chatrandom Recensione 2021

Chatrandom Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 82%
Bellezza 90%
Età popolare 25-27
Profili 1.400.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.5
Visitare il sito

Chatrandom gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • La registrazione è gratuita
  • Le chat room hanno membri da tutto il mondo.
  • La piattaforma è anonima
  • L'app per dispositivi mobili è immediatamente disponibile
contro
  • Le conversazioni possono essere indecenti a volte.
  • Difficile trovare una relazione a lungo termine
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Chatrandom è una piattaforma per chattare con sconosciuti casuali da tutto il mondo senza dover sostenere molti costi. Dopo il suo lancio nel 2011, il sito ha registrato una forte crescita di popolarità ed è riuscito a rimanere libero.

Come funziona Chatrandom?

Recensione di Chatrandom: legittimo o truffa?

Un utente che entra nel dominio Chatrandom sarà accolto con la possibilità di incontrare estranei tramite chat webcam in stile roulette. Ci saranno connessioni casuali che cercheranno di aiutare gli utenti a trovare uno sconosciuto con cui possono conversare su qualsiasi cosa.

Analisi del pubblico

Chatrandom è una piattaforma immensamente popolare che gode di oltre 35.000 utenti al giorno. Questi utenti provengono da tutte le parti del mondo. Storicamente, Chatrandom ha persino raggiunto cifre elevate di 100.000 utenti contemporaneamente. La disponibilità di Chatrandom da quasi tutti i paesi del mondo contribuisce a questa popolarità. L’Italia e l’India sono viste come i maggiori contributori al traffico. L’11% di audience share di questi due paesi, mentre gli Stati Uniti sono secondi con un contributo di circa il 10,8%. Terza la Germania con un contributo dell’8,1%. A causa della disponibilità di Chatrandom in più di 180 paesi, gli utenti sono molto diversi in termini di etnia, razza e lingua. C’è una percentuale più alta di uomini su questa piattaforma, ma non con un margine enorme.

Caratteristiche principali

Recensione di Chatrandom: legittimo o truffa?

Chat room video: questa è una piattaforma di funzionalità cruciali, in quanto consente la possibilità di chattare con estranei vedendoli. È possibile connettersi con estranei solo da paesi specifici oppure possono anche scegliere il sesso. Poiché questa piattaforma consente anche le coppie, può fornire opzioni per un sacco di giochi. È possibile accedere alla chat video anche dalle app.

La facilità d’uso di Chatrandom

La piattaforma utilizzata da Chatrandom è semplice e facile da capire, anche per i membri più anziani. Non ci vuole molto per abituarsi alla piattaforma, poiché è pochissima in termini di distrazione e opzioni. I quattro pilastri di Chatrandom sono disponibili scorrendo il menu, e questo è tutto ciò che la maggior parte degli utenti deve sapere. All’interno di una finestra di chat, tutte le opzioni sono disposte negli angoli in modo da non distrarre i media.

Usabilità e design del sito web Chatrandom

Il Chatrandom è stato progettato per garantire che gli utenti possano connettersi con estranei casuali in pochi secondi anziché dover attendere diversi minuti. Lo stile roulette adottato dalla piattaforma è implementato attraverso un design caratterizzato da pulsanti e icone semplici. È possibile modificare la lingua in base alle preferenze dell’utente, poiché sono disponibili più di 15 scelte. Per gli utenti che desiderano connettersi immediatamente, è disponibile un’opzione di ricerca rapida insieme alla possibilità di abilitare rapidamente una webcam. Anche con la velocità, ci si concentra molto sull’assicurarsi che ci siano molte misure di sicurezza, una delle quali è una finestra di conferma pop-up prima di accedere al web. Se un utente non è interessato a condividere il proprio video, può sempre disattivarlo con un semplice tocco di un pulsante. Quasi ogni aspetto del Chatrandom è accessibile in pochi secondi.

Applicazione mobile Chatrandom

Recensione di Chatrandom: legittimo o truffa?

Un’applicazione mobile è disponibile da Chatrandom per l’utilizzo di dispositivi Android. Puoi andare direttamente al Play Store per scaricare l’app senza alcun addebito. Il vantaggio dell’app mobile è l’impossibilità di iniziare sulla piattaforma senza registrarsi o registrarsi. Questo è abbastanza diverso dalla versione web o desktop. Un utente mobile deve aprire un account, ma non c’è motivo di preoccuparsi poiché è ancora gratuito.

L’unica grande differenza è il processo di registrazione, ma la normalità e la somiglianza vengono ripristinate al di là di questo processo. L’app è stata progettata in modo che sia molto adatta per fare chat video. Tuttavia, le icone e il testo sono in un formato minimo e questo può creare problemi agli utenti meno recenti. Il rovescio della medaglia di questo design è la maggiore attenzione sul video stesso.

Servizio Clienti

Il motivo principale per cui l’assistenza clienti è disponibile su Chatrandom è a scopo di feedback. Tuttavia, è anche possibile utilizzare le opzioni per esprimere qualsiasi preoccupazione, porre domande, fornire soluzioni o anche semplicemente commentare sulla piattaforma. La pagina dei contatti non fornisce immediatamente informazioni sulle modalità per mettersi in contatto. Invece, cerca di affrontare alcuni dei dubbi comuni vissuti da un individuo prima di fornire un modulo di contatto. Sfortunatamente, non ci sono altre opzioni per ottenere assistenza, ma dovrebbe essere più che efficiente. C’è anche un centro assistenza che si occupa di diversi aspetti come piattaforme mobili, problemi di sicurezza, elementi tecnici e persino dubbi generali.

Processo di registrazione e profilo utente su Chatrandom

Recensione di Chatrandom: legittimo o truffa?

Non vi è alcun obbligo di registrazione su Chatrandom in quanto è completamente opzionale. Anche se un utente opta per la registrazione, può farlo facilmente in pochi secondi grazie all’integrazione delle piattaforme di login di Google+ e Facebook. Se un utente decide di registrarsi, dovrà sottoporsi a un processo di verifica tramite e-mail, ma non ci sono costi per la registrazione.

Anche se l’apertura di un account con Chatrandom è una posizione completamente opzionale, ci sono alcuni vantaggi nell’essere un utente registrato su questa piattaforma. Poiché gli utenti vengono verificati tramite e-mail, un potenziale utente può prendere un account con la massima tranquillità. Alcuni dei vantaggi di possedere un account includono la possibilità di chattare con estranei molto compatibili, l’eliminazione di tutte le pubblicità, il badge VIP durante le chat e la possibilità di chattare con utenti di tutto il mondo.

Modi per registrarsi

Il processo di registrazione su Chatrandom è molto semplificato e ci vogliono circa 15 minuti per completare l’intero processo. Alcune delle informazioni chiave che vengono chieste se questa fase include sesso, password e indirizzo e-mail. È anche essenziale scegliere un ottimo nome utente, che sia anche breve e facile da identificare per gli altri utenti. Dopo aver inserito alcune informazioni di base come la posizione e l’età, l’utente è quasi vicino al completamento del processo di registrazione. Il processo di accesso può essere eseguito utilizzando il nome utente e la password scelti in modo da poter iniziare a incontrare immediatamente le persone.

Qualità del profilo dell’utente e processi di verifica?

La qualità dei profili sul sito Chatrandom può essere molto mediocre, poiché molti utenti non optano per il processo di registrazione. Tuttavia, se un membro si registra, gran parte del processo è dedicato alle domande poste da Chatrandom. Queste domande non servono ad altri utenti per saperne di più su un membro, ma è per l’algoritmo che aiuterà a suggerire le corrispondenze. Se un utente desidera vedere più messaggi, Mi piace e clic, dovrebbe optare per la registrazione, poiché ne vale la pena. Poiché viene eseguita una discreta quantità di verifica per gli utenti che si registrano su questa piattaforma, la qualità dei profili che si sono registrati è migliore rispetto ad altre opzioni.

Dopo essersi registrato con un indirizzo e-mail, un utente deve verificare. Questo processo non è richiesto se un utente si registra con account Facebook o Google.

Opzione di ricerca su Chatrandom

Recensione di Chatrandom: legittimo o truffa?

Non c’è molta opzione di ricerca disponibile per gli utenti con il piano gratuito. La chat room casuale fornisce l’accesso a qualsiasi tipo di contenuto e gli utenti devono solo inserire il proprio sesso. La più grande personalizzazione è disponibile attraverso la funzionalità delle chat room, in cui vengono svolti diversi argomenti come appuntamenti, flirt, sport, giochi di ruolo, feste e altro. Il numero di persone all’interno di ciascuna chat room è anche disponibile accanto in modo che gli utenti possano venire a un’aspettativa anche prima di avviare la chat.

Abbinamento con altri e chat sulla piattaforma

Chatrandom ha diversi modi per contattare altri utenti, poiché esiste un servizio di chat da cam a cam insieme a una chat riservata solo agli utenti ad alto volume. Un visitatore può provare quattro diverse opzioni di chat sulla piattaforma.

Chat casuale

Questa è un’esperienza che implica chattare con persone a caso da qualsiasi parte del globo. Questa non sarà una chat di testo, poiché gli utenti possono vedere l’altra persona tramite una webcam. Anche allora, ci sono opportunità di filtraggio e smistamento in modo che gli estranei possano essere selezionati in base a fattori come il sesso, la posizione e la presenza di un account VIP. Quest’ultimo è particolarmente cruciale durante questa funzione di chat, che gode della più popolare tra le altre quattro opzioni.

Chat gay

Questa esperienza è destinata principalmente a bisessuali o gay di tutto il mondo. È pensato solo per le persone che hanno una mentalità simile. Oltre a poter chattare con tali persone, questa funzione rende anche facile vedere l’altra persona attraverso una chat video.

chatrooms

Recensione di Chatrandom: legittimo o truffa?

Le chat room possono essere selezionate in base a come un utente desidera interagire con gli altri membri. Si può scegliere una chat room in base a un interesse specifico in modo che qualsiasi chat video casuale includa solo persone che la pensano allo stesso modo. Ad esempio, è facile andare in una chat room pensata solo per chat amichevoli o entrare in una chat room destinata solo a chattare con il sesso opposto. Se gli utenti non sono nel mondo delle chat video, possono scegliere le buone chat di testo vecchio stile.

Chat video di Cam4

Questa è una funzionalità innovativa che può far sì che gli utenti chattino con quattro estranei contemporaneamente. Tutti i membri della chat avranno una casella di chat individuale in modo che sia ancora possibile continuare a chattare con almeno una persona separatamente. Si può fare clic sul pulsante freccia per passare al prossimo sconosciuto e chattare con loro.

Abbonamento Chatrandom e opzioni di abbonamento

Chatrandom è un’opzione gratuita per connettere e incontrare estranei da tutto il mondo. Tuttavia, c’è anche un abbonamento a pagamento sulla piattaforma. Questo è stato intitolato Chatrandom plus e gli utenti hanno accesso a questa sezione solo dopo la registrazione. Prima di scegliere questo piano di abbonamento, gli utenti devono comprendere le differenze tra le opzioni gratuite e quelle a pagamento.

Opzione gratuita

Chatrandom riesce a offrire molte delle sue funzionalità gratuitamente. Ciò include l’opzione per registrarsi sulla piattaforma e partecipare a una chat room. La funzione di chat video può anche essere abilitata senza alcun costo, e questo implica anche la disponibilità di accesso a microfono e webcam. Forse, il più grande vantaggio dell’iscrizione gratuita sarà la possibilità di inviare e ricevere messaggi. Se c’è anche una minaccia per la sicurezza di un individuo, possono segnalarlo.

Opzione Chatrandom Plus

L’abbonamento a Chatrandom Plus dà diritto a un utente di ricevere molti vantaggi. È possibile filtrare altri utenti in base al sesso in modo da personalizzare l’esperienza che verrà offerta dalla piattaforma. Oltre al sesso, è facile restringere gli utenti in base alla posizione, poiché è importante poiché la base di utenti comprende oltre 200 paesi. Dopo aver acquistato questo abbonamento, gli utenti riceveranno un badge speciale che darà loro un vantaggio sugli altri utenti. Forse, anche gli annunci devono essere rimossi da questo piano in modo che gli utenti non siano distratti quando cercano di avviare una conversazione. Qualsiasi chat privata che gli utenti effettuano su questa piattaforma sarà anche non moderata e crittografata. Questo dà molta libertà su diversi livelli.

Piani tariffari casuali

Recensione di Chatrandom: legittimo o truffa?

Per avere un assaggio del piano Chatrandom Plus, gli utenti possono iniziare con un piano settimanale. Non è una tendenza comune per i siti di incontri online fornire piani settimanali, ma è possibile acquistare questo abbonamento per $ 6,99. Esiste anche un piano mensile in cui gli utenti vengono fatturati a $ 19,99. Ciò rappresenta un risparmio di quasi il 35%, ma non ci sono opzioni a lungo termine su questa piattaforma.

Annullamento di Chatrandom Plus

L’opzione di cancellazione dell’abbonamento può essere effettuata in qualsiasi momento. Se l’utente vuole optare per la cancellazione, il pacchetto verrà rimosso immediatamente. Tuttavia, è possibile continuare a usufruire delle funzionalità fino alla fine dell’attuale ciclo di fatturazione. Se è previsto un periodo di sospensione, è necessario modificare le impostazioni di pagamento. Non è possibile ottenere rimborsi per la cancellazione su Chatrandom.

Protezione e sicurezza Chatrandom per gli utenti

Come molti dei siti di incontri online che non fanno pagare gli utenti, c’è la possibilità di incontrare le sezioni più oscure, che cercano di trarre profitto da modi diversi come registrare chat o registrare video. Chatrandom è molto aperto su questo problema e cerca di affrontare lo stesso nella sezione sicurezza del menu di aiuto. Inoltre, ci sono diverse informazioni associate che possono aiutare gli utenti a essere più preparati quando si tratta di affrontare una minaccia.

Se gli utenti ritengono che un utente comprometta la propria sicurezza sulla piattaforma, possono immediatamente segnalare alla persona le proprie azioni contro i termini di servizio. Insieme alla piattaforma viene fornito un pulsante di segnalazione o un pulsante di segnalazione.

Concorrenti Chatrandom

Ci sono alcuni alternatori chiave per Chatrandom. Loro sono:

Chatroulette – Questo è uno strumento online che consente agli utenti di incontrare nuove persone aprendo una chat e connettendosi con visitatori casuali. I flussi video forniti da questa piattaforma sono abbastanza buoni, mentre la sicurezza è preservata dall’uso di algoritmi di riconoscimento delle immagini in grado di leggere contenuti osceni.

Omegle – Questa è una delle prime linee di chat con sconosciuti casuali, poiché è possibile avere chat individuali rimanendo completamente anonimi. Questo anonimato è un’enorme positività, ma può anche mettere un utente disinformato in uno stato compromettente.

Conclusione finale

Recensione di Chatrandom: legittimo o truffa?

Ci sono molte efficienze quando si tratta delle funzionalità di comunicazione offerte su Chatrandom. A causa della presenza di diverse migliaia di utenti ogni giorno, è facile connettersi con le persone e identificare le cose di cui hanno più bisogno. Il sito sembra essere molto funzionale, ma è anche presentato in modo semplice e intuitivo. Questo dovrebbe renderlo molto più semplice, anche se non sei un esperto di computer.

L’elemento di sicurezza di Chatrandom è un aspetto impegnativo, ma la piattaforma ha cercato di rendere le cose molto più semplici assicurandosi che i comportamenti scorretti vengano affrontati in modo rigoroso. Anche se la mancanza di registrazione può essere allettante per alcuni individui, la piattaforma è stata mantenuta sana e salva a causa del forte personale dietro le quinte. Questo è un sito di incontri online che può essere tenuto in grande considerazione.

Antonia
Antonia
Antonia
MS, RD & Writer
Antonia is a curious, patient, and observant professional young lady. She can watch and listen wholeheartedly before making a move. That allows her to develop the skill of noticing behavior changes that hinder relationships. She can understand different situations and does everything she can to guide and inspire other people.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

AdventistSingles
9.6
Leggere
SeniorBlackPeopleMeet
9.7
Leggere
Amor en Linea
9.6
Leggere
AfroIntroductions
9.5
Leggere