0%
https://datingrecensore.it/lovoo-recensione/Lovoo

Lovoo Recensione 2021

Lovoo Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 94%
Bellezza 98%
Età popolare 20-28
Profili 2.700.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.8
Visitare il sito

Lovoo gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Questo sito consente qualsiasi tipo di relazione. Che si tratti di una relazione temporanea o di un compagno di vita, tutti sono invitati a registrarsi qui.
  • Le persone non riescono a trovare molti utenti falsi.
  • Questa piattaforma ha trentacinque milioni di corrispondenze e duecentocinquanta milioni di testi mensili.
  • Lovoo è tra le più grandi piattaforme di matchmaking esistenti in tutto il mondo. Ciò implica che si troveranno sicuramente interlocutori interessanti e la ricerca potrà essere filtrata utilizzando metodi di screening. Dimostra che il sito web è affidabile.
contro
  • Questo sito di matchmaking non offre un servizio di chat video.
  • La sua applicazione spesso si blocca ogni volta che le persone provano a usarla.
  • Non tutte le donne utenti sono reali.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Questo sito legittimo ha permesso a molti single di incontrarsi. Recentemente è stato acquistato da Meet Team.

Panoramica del sito di matchmaking di Lovoo

Panoramica del sito di matchmaking di Lovoo

Questa piattaforma è tra i siti di matchmaking che stanno avanzando rapidamente. È stato creato nel 2011. Da quel momento, hanno offerto un luogo perfetto per le persone per incontrarsi e socializzare. Attualmente, questo sito ha più di settanta milioni di utenti in tutto il mondo. Anche le nuove iscrizioni continuano ad aumentare poiché il sito di matchmaking di Lovoo continua ad aggiornare i suoi servizi per soddisfare i nuovi arrivati.

Meet Team Inc ha acquistato Lovoo nel 2017. Questo team gestisce inoltre MeetMe, Skout e Tagged. Ha ottenuto la piattaforma Lovoo per settanta milioni di dollari. Ciò ha prodotto l’ultima nuova funzionalità dell’applicazione che era stata rilasciata qualche tempo fa: lo streaming video in diretta. Questo prodotto consente alle persone di ospitare o visualizzare registrazioni dal vivo di diversi utenti.

I membri dell’app Lovoo possono guadagnare diamanti tramite l’opzione di live streaming ogni volta che trasmettono in streaming qualsiasi video. Possono scambiarli con crediti o fondi. La piattaforma di matchmaking ha inoltre molte altre interessanti offerte per le persone che hanno bisogno di aumentare le loro interazioni.

Il modo in cui funziona Lovoo

Lovoo è semplice per gli utenti. Questo servizio assicura che tutte le persone possano registrarsi tramite e-mail o telefono. I moderatori fanno del loro meglio per assicurarsi che non ci siano falsi. Il sito dispone di filtri semplici che consentono ai membri di ordinare le persone in base a sesso, età e posizione. I visitatori possono ottenere corrispondenze che si trovano nelle vicinanze consentendo al sito Web di accedere alla loro posizione. Senza questo, gli utenti riceveranno un suggerimento casuale.

Il sito di matchmaking di Lovoo ha 2 metodi di comunicazione. Il primo utilizza la funzione di corrispondenza. Con questa opzione, tutti hanno la possibilità di dire agli altri utenti cosa pensano di loro. C’è anche la possibilità di scorrere verso destra, il che indica che una persona è interessata a qualcuno. Scorrere a sinistra, d’altra parte, significa che non sei interessato a una persona. Per coloro a cui non piace lo scorrimento, Lovoo ha invece pulsanti da usare. I membri vengono abbinati a quelli che li fanno scorrere verso destra.

Chi usa Lovoo?

Chi usa Lovoo?

La maggior parte dei visitatori di Lovoo sono maschi. Inoltre, molti dei membri hanno un’età inferiore ai trentacinque anni. La piattaforma ha settanta milioni di persone e una grande parte di esse proviene da nazioni europee, ad esempio Italia, Francia e Germania. Fanno più di trenta milioni della popolazione di Lovoo.

Tuttavia, Lovoo serve ancora un numero elevato di utenti in America. La maggior parte degli americani sono giovani che cercano di passare il tempo e divertirsi. I test hanno dimostrato che i partecipanti americani a Lovoo non hanno relazioni serie. Lo usano solo per incontrare persone single e fare amicizia. Indipendentemente dal tipo di preferenze sessuali che si hanno, tutti possono unirsi alla piattaforma Lovoo. Tuttavia, la maggior parte delle persone trovate qui sono eterosessuali.

Le attività dei membri sono elevate rispetto alla maggior parte dei servizi di web dating. Molte persone partecipano spesso a video dal vivo. Ciò è probabilmente dovuto ai guadagni acquisiti dal live streaming.

Le caratteristiche principali della piattaforma

Il servizio di matchmaking Lovoo offre varie caratteristiche eccezionali sia per PC che per uso mobile. I membri non dovranno mai pagare per usarli.

  • Scoprire
  • Gli utenti Lovoo utilizzano questa offerta per cercare un partner. È pensato per la ricerca di base e ha filtri come regione, età e sesso.

  • Giocare
  • Questo è un gioco fornito dal sito web Lovoo. I membri vengono presentati nella roulette dove sono tenuti a fare clic su un cuore se gli piace qualcuno. In caso contrario, fanno clic sul segno X e viene visualizzata la persona successiva.

  • Vivere
  • Questa funzione consente agli utenti di Lovoo di ospitare live streaming mentre altre persone li visualizzano. Quelli che ospitano video possono ricevere diamanti per ogni regalo che ricevono dal pubblico. Un singolo regalo equivale a 1 diamante. Inoltre, i diamanti possono essere scambiati per ricevere crediti o denaro. Ma la funzione si trova solo su un’app mobile.

  • Radar
  • Visualizza i contatti vicini a dove si trova l’utente. Questa funzione è disponibile anche solo per i dispositivi mobili.

    Design della piattaforma di matchmaking Lovoo

    Design della piattaforma di matchmaking Lovoo

    Questo sito offre sia la modalità PC che quella mobile.

    La struttura e le funzionalità della piattaforma

    Entrambe le versioni per PC e telefono di Lovoo sembrano pulite, offrendo ai membri un servizio facile da usare. Tutto è posizionato nella posizione appropriata e può essere raggiunto rapidamente. Nella versione per telefono, tutte le opzioni sono indicate da simboli che si trovano nella sezione inferiore dello schermo. Su un sito PC, le funzionalità si trovano nella sezione del menu in alto.

    Sia il PC che i servizi telefonici rispettano l’utilizzo di pochi colori: grigio e viola. Hanno anche fatto uso di scatole, il che rende la versione mobile bella e moderna. Non c’è da stupirsi che sia visitato da così tanti giovani utenti.

    Applicazione per telefono Lovoo

    • L’app è abbastanza interattiva.
    • È semplice durante la navigazione e l’utilizzo.
    • Le persone dovrebbero creare un profilo per poter visualizzare i contenuti di altri account.
    • Una persona deve condividere un minimo di 3 immagini per vedere le foto di altre persone.
    • È disponibile l’applicazione per telefono Lovoo per Android e iOS, entrambe gratuite.

    L’app Lovoo offre 2 funzionalità extra oltre a quelle disponibili sul sito PC: Radar e Live. Queste due opzioni aggiuntive lo rendono più interattivo. Il radar mostra le persone nelle vicinanze. I membri possono visualizzare la propria immagine del profilo al centro del display circondato da cerchi, come le increspature. Se ci sono persone vicino a te, puoi controllare i loro pulsanti del profilo sulle increspature.

    La funzione di live streaming di Lovoo è stata introdotta di recente. Consente alle persone di ospitare video in diretta e alle persone di guardarli senza pagare. Questa opzione può essere utilizzata per fare soldi, soprattutto perché il live streaming è così popolare. Ogni volta che gli spettatori danno regali ai video che ospitano, guadagnano diamanti, che possono essere scambiati con denaro e crediti.

    Rispetto alla modalità PC, l’app Lovoo piace di più ai membri. Anche il team di Lovoo incoraggia la comunità a utilizzare il programma più del servizio desktop.

    Servizio Clienti

    Servizio Clienti

    Il sito di incontri Lovoo ha un ottimo team di assistenza clienti pronto ad aiutare gli utenti con qualsiasi problema. Questa piattaforma ha inoltre una sezione dettagliata delle FAQ in cui le persone possono ottenere risposte a molte delle domande che potrebbero avere.

    Registrazione e processo di creazione del profilo

    Per accedere a Lovoo, devi registrarti e creare un profilo.

    Registrazione al sito

    • I nuovi individui a Lovoo possono registrarsi utilizzando la loro pagina Facebook o indirizzo e-mail.
    • Il sito richiede la verifica tramite messaggio di testo.
    • Un nuovo arrivato deve compilare un modulo di registrazione con le proprie informazioni di base.
    • Gli utenti devono inoltre pubblicare un’immagine per accedere a questo sito.

    La registrazione a Lovoo è facile e veloce. Ci vogliono semplicemente 3-5 minuti. Se le persone utilizzano le loro e-mail, dovrebbero fornire alcuni dettagli personali nel modulo di domanda: nome, residenza, data di nascita e sesso. Dopodiché, anche i nuovi membri dovrebbero fornire un indirizzo email valido e la loro password. Quello che segue è la risposta a un captcha per dimostrare che si è umani.

    Se il servizio di incontri Lovoo rileva un indirizzo IP sospetto o posizioni errate di indirizzo IP ed e-mail, gli utenti dovranno eseguire una verifica di testo. Quando i visitatori lasciano la piattaforma per ripetere la procedura di registrazione, verranno comunque indirizzati alla sezione di verifica del testo. Questo continuerà per trenta giorni se una persona non riesce a verificare i propri profili tramite testo. Ma se tutto va bene, Lovoo chiederà semplicemente agli utenti di controllare la posta elettronica.

    Non è necessario creare un profilo sul sito Lovoo subito dopo l’iscrizione. Gli utenti possono navigare tra i profili senza creare la tua pagina o caricare una foto. Ma il sito non darà mai la priorità agli account vuoti da visualizzare nelle ricerche.

    Il processo di creazione e verifica del profilo del sito web

    • Lovoo ha un badge verificato.
    • Gli utenti con iscrizione gratuita possono visualizzare diversi profili a condizione che abbiano già riempito il loro.
    • I membri gratuiti possono anche vedere altre immagini purché abbiano già caricato almeno tre foto nei loro account.
    • La maggior parte dei profili su Lovoo non sono così dettagliati.

    Gli account sul sito Lovoo non vengono visualizzati su pagine diverse. Se si fa clic su qualcuno, anche nella sezione di riproduzione o nella sezione Scopri, il membro apparirà in un display a comparsa. Se controlli la pagina di qualcuno sul PC o sul telefono, la sua immagine del profilo occupa la maggior parte del display.

    Gli account Lovoo non contengono molti dettagli su un individuo. Le informazioni principali sono il luogo di residenza, l’età e se la persona è attiva o meno. La piattaforma ha anche il campo Informazioni in cui i membri descrivono se stessi scrivendo un paragrafo. Questi dati vengono visualizzati nella sezione destra delle immagini del profilo degli utenti quando vengono visualizzati utilizzando la versione desktop. Le immagini verranno visualizzate anche quando un visitatore scorre la pagina del profilo.

    Quando si utilizza l’applicazione mobile Lovoo, i dettagli si trovano sotto l’immagine del display. I profili contengono 2 schede: una è per la foto e i dettagli dell’account; un altro è per la galleria. Le persone non vedranno entrambe le schede se non hanno compilato le proprie informazioni e condiviso un minimo di 3 immagini.

    Opzione di ricerca Lovoo

    Opzione di ricerca Lovoo

    Il Discover è una funzione di ricerca casuale degli utenti. I membri possono modificare i propri filtri con esso. I motori di ricerca Lovoo sono piuttosto semplici: ci sono parametri come età, sesso e regione. Ma la modifica della regione è limitata all’interno di varie regioni o di un paese.

    Corrispondenze del sito e messaggi

    • La piattaforma di incontri Lovoo utilizza la corrispondenza della roulette.
    • Gli utenti possono inviare Mi piace senza pagare.
    • Le persone possono aggiungere altri alla sezione Preferiti.
    • I filtri sono semplici.
    • I non abbonati hanno diritto a un singolo testo rompighiaccio gratuito ogni giorno.

    A Lovoo, i membri possono inviare Mi piace a persone attraenti. Notificherà ai destinatari che dovresti interagire. Se si tratta di messaggistica, i membri gratuiti della piattaforma Lovoo possono inviare un singolo rompighiaccio ogni giorno. Gli abbonati Premium possono scrivere molti testi, visualizzare le persone che hanno controllato i loro account e controllare coloro che li contrassegnano come Preferiti.

    Tuttavia, prima di utilizzare il servizio di sms su Lovoo, gli utenti dovrebbero compilare i loro profili e caricare una foto.

    Servizi gratuiti e premium

    Servizi gratuiti e premium

    I membri Lovoo possono pagare in trenta giorni, novanta giorni, sei mesi o in dodici mesi. La piattaforma offre inoltre agli utenti crediti che possono utilizzare per inviare premi e sfruttare le funzionalità richieste. Un’altra cosa grandiosa della piattaforma di incontri Lovoo è che le persone guadagnano crediti facendo sondaggi e attività come la verifica degli account e la pubblicazione di immagini. I partecipanti ricevono anche 5 crediti extra se accedono al sito ogni giorno.

    Iscrizione gratuita

    • Iscrizione
    • Streaming di registrazioni live
    • Visualizzazione di video in diretta
    • Invio di Mi piace
    • 1 rompighiaccio al giorno
    • Utilizzando la ricerca
    • Aggiunta di persone alla sezione Preferiti

    Abbonamento premium

    • Nessuna pubblicità
    • Invio di molti messaggi
    • Controllo di coloro che hanno visitato il tuo account
    • Alla scoperta di chi ti piaceva
    • Annullamento dello scorrimento durante la riproduzione
    • Diventare invisibile durante la navigazione
    • Alta visibilità

    Prezzi

    Abbonamento premium:

    • Un mese: 9,99 dollari.
    • Tre mesi: 8,33 dollari al mese. Ciò equivale a 24,99 dollari.
    • Sei mesi: 5,67 dollari al mese. Ciò equivale a 33,99 dollari.
    • 12 mesi: 5,83 dollari al mese. Ciò equivale a 69,97 dollari.

    I crediti Lovoo:

    • Trecento crediti: 0,01 dollari per credito. Ciò equivale a 3,49 dollari.
    • Cinquecentocinquanta crediti: 5,59 dollari.
    • Duemilacinquecento crediti: 17,00 dollari.
    • Ottomila crediti: 33,60 dollari.

    I metodi di pagamento su Lovoo sono:

    • Attraverso un telefono cellulare
    • PayPal
    • Carta di credito

    Annullamento dell’abbonamento

    Annullamento dell'abbonamento

    Annullare un abbonamento al servizio di matchmaking di Lovoo è semplice. Può essere fatto tramite Stripe. Una persona dovrebbe entrare nel sito e fare clic sull’icona di un ingranaggio situata nella sezione in alto a destra. Ecco dove sono le impostazioni. Successivamente, l’utente dovrebbe selezionare l’opzione Premium e fare clic su Annulla. Successivamente, segui le istruzioni di Stripe.

    Sicurezza e protezione

    Lovoo ha severe misure di sicurezza. Anche la procedura di verifica è accurata. Anche se la piattaforma non convaliderà mai i profili ed eseguirà analisi di legittimità per tutti loro, il servizio è considerato sicuro. Questo perché gli account sospetti vengono facilmente identificati e banditi prima di causare danni ai membri del sito. Gli utenti possono inoltre bloccare o segnalare attività sospette.

    Alternative alla piattaforma di matchmaking di Lovoo

    • Badoo
    • Caldo o no
    • Incontrami
    • Flingster
    • Tinder
    • OkCupid

    Conclusione

    In generale, Lovoo ha dimostrato di essere una piattaforma meravigliosa che consente a persone che la pensano allo stesso modo di incontrarsi. Ci sono più di quattromila partite ogni mese. È tra i principali siti di matchmaking esistenti. Inoltre, il servizio continua ad avanzare per fornire le migliori caratteristiche che si adattano alle tendenze del settore. Se sei interessato a una relazione a lungo termine o vuoi divertirti, sentiti libero di unirti a Lovoo e chissà, forse il tuo destino ti sta aspettando lì!

    Siti web consigliati

    inviare una recensione
    Valutazione: