0%
https://datingrecensore.it/jaumo-recensione/Jaumo
Affiliate Disclosure

Jaumo Recensione 2021

Jaumo Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 8%
Frequenza di risposta 94%
Bellezza 91%
Età popolare 22-34
Profili 2.700.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.0
Frode Molto raramente
Valutazione
9.2
Visitare il sito

Jaumo gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Interfaccia semplice e comprensibile
  • Sia per gli etero che per gli omosessuali
  • Puoi chattare con le persone anche senza una corrispondenza
  • Assistenza clienti affidabile
contro
  • Troppi annunci
  • Ci sono molti falsi utenti
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Jaumo: trova il tuo qualcuno! Non è necessario essere troppo specifici. Nella pagina principale di questa app di appuntamenti tedesca molto popolare, troverai comunque ciò di cui hai bisogno da solo. Tutto ciò che Jaumo sta cercando di fare per te è creare un ambiente in cui sarai al sicuro e visibile alle persone intorno a te.

È per un’avventura imbroglione? Per un’esperienza di viaggio? Stai cercando l’amore della tua vita? Forse non conosci neanche la risposta. Qualunque cosa sia, Jaumo vuole essere il mezzo.

Se ti stai chiedendo se Jaumo sia un buon punto di partenza per la tua esperienza di appuntamenti, in questa recensione cercheremo di darti una prospettiva più ampia.

Ci auguriamo che lo troverai abbastanza appagante per fare una scelta saggia e informata. Dato che il mondo degli appuntamenti è vasto, forse è il momento di iniziare il download. Entriamo nell’universo di Jaumo!

Jaumo Review

Jaumo: come funziona?

In poche parole: su Jaumo non c’è bisogno che ti “piaccia” per fare una bella chiacchierata con uno sconosciuto. Sebbene la partita non sia obbligatoria per iniziare a chattare, ti garantisce un approccio più accogliente dall’altra persona.

Jaumo è un’app di appuntamenti funzionante. Rileva la tua posizione e ti mostra solo le corrispondenze nelle vicinanze. Puoi iniziare una conversazione, come detto, senza una corrispondenza, ma puoi anche scorrere i profili e mettere mi piace / non mi piace. Ha quasi tutte le funzionalità che puoi chiedere.

Apri Jaumo e vedrai subito come funziona. In una barra degli strumenti inferiore, vedrai tutte le icone visualizzate. Ti guideranno a casa quando ti perdi in chiacchiere significative con il tuo vicino o quando hai strisciato ossessivamente tutta la mattina.

Hai l’icona di scorrimento. Qui vedrai un profilo alla volta. I profili sono impostati in base ai tuoi filtri di ricerca (puoi cambiare i filtri quando vuoi, dal tuo profilo).

Noterai subito che uno dei filtri è la posizione: non ti verranno mostrate corrispondenze lontane, come accade in altre app di appuntamenti meno serie.

Quindi puoi scegliere un profilo direttamente da un elenco: tocca semplicemente la seconda icona. Nella terza icona, una bolla di cartone animato, c’è la chat. Parleremo un po ‘di più del processo di chat nel paragrafo seguente, poiché è un po’ più complicato delle app in cui la chat è abilitata solo dopo una partita.

E infine le impostazioni: sull’ultima icona potrai aggiornare il tuo profilo, aggiungere immagini, aggiornare le tue descrizioni riempiendo alcuni spazi vuoti come, qual è la tua professione e cosa ti piace, o cosa cerchi per.

Nessun problema: poiché puoi chattare praticamente con chi vuoi, l’importanza della descrizione del profilo è alta, ma non così alta. Diciamo che è essenziale in un modo che se il tuo primo messaggio per una persona è solo “ciao” e hai una descrizione blanda, allora è dubbio che avrai un’ulteriore discussione.

Queste sono le caratteristiche principali. Alcune limitazioni si verificano quando hai un profilo gratuito. Riceverai molti annunci che ti chiedono se desideri aggiornare il tuo abbonamento, quindi sarà semplice capire come puoi eseguire l’aggiornamento.

Com’è il pubblico?

Eccoci con la brutta notizia per gli uomini: ci sono molti profili fake su Jaumo. Ovviamente dipende anche dalla posizione. Tuttavia, la percentuale di profili femminili che vorrebbero che pagassi per i servizi è troppo alta.

Sfortunatamente, ciò diminuisce un po ‘il resto dell’app, che funziona ancora bene. Ma se lo scopo principale di Jaumo è creare relazioni reali di qualunque natura esse siano, il sesso per soldi influenzerà quello scopo.

Non stiamo dicendo che il sesso per soldi sia sbagliato; stiamo solo dicendo che dovrebbe essere in un’altra app. Nonostante ciò, pensiamo che tu sia cresciuto abbastanza da capire cosa ti piace.

Se, durante una conversazione, ricevi insulti, troll o richieste di denaro, sta a te scegliere se vuoi andare oltre. Non c’è modo di bloccare un utente che non ti piace, ma puoi ignorare le notifiche o non piacergli prima che inizi la conversazione.

Crediamo nel libero arbitrio, dopotutto. Salvalo in Jaumo, ne avrai bisogno.

Caratteristiche principali che dobbiamo menzionare

Qui a Jaumo, puoi fare quasi tutto ciò che ti è permesso fare, in termini di chat e match. C’è una sezione di scorrimento, dove puoi mettere mi piace o non mi piace ai profili. Fai attenzione, non puoi tornare indietro e una volta che una partita è persa, è persa per sempre.

Wow, è stato drammatico. Cambiamolo in questo: se paghi per un abbonamento, non dovrai rimpiangere nulla, poiché puoi “un-swipe” e dare a una persona una seconda possibilità.

Quindi, puoi semplicemente cercare i profili, selezionare una posizione o alcune funzionalità. Puoi chattare, ovviamente, e la chat aveva caratteri chiari ed è altamente leggibile.

Quindi puoi aggiornare il tuo profilo e le immagini tutte le volte che vuoi e puoi anche vedere a chi è piaciuto il tuo profilo. Questa funzione è abilitata acquistando un abbonamento, quindi non puoi farlo come utente gratuito.

Una volta che stai chattando, qualunque cosa accada, puoi inviare immagini senza alcuna limitazione e puoi anche condividere i tuoi contatti personali.

Se nell’app è presente un filtro per la nudità, non funziona. Storia vera.

Jaumo: Come funziona

Jaumo è facile da usare?

In realtà non possiamo dire nulla di negativo sulla facilità d’uso di Jaumo. Non puoi perderti tra queste icone chiare e annunci semplici. Forse solo il flusso continuo di annunci è un po ‘fastidioso, ma puoi evitarlo facilmente. Come? Pagando, ovviamente.

Inoltre, il processo di registrazione è estremamente intuitivo, proprio come dovrebbe essere un’app. Alcuni studi psicologici mostrano che le persone sono più inclini ad accedere a un’app rispetto al sito Web di un browser web. Jaumo sta cogliendo l’occasione per darti un posto amichevole, in modo amichevole, promettendoti persone utili. Approfondiamo il design di Jaumo.

Design, usabilità e notifiche

Prima di tutto, per migliorare l’usabilità, ti consigliamo vivamente di controllare la notifica che Jaumo ti sta inviando. Puoi farlo dalla sezione delle impostazioni, nell’icona del tuo profilo, nella barra degli strumenti principale.

Il design è altamente moderno ei colori sono pacifici. Le notifiche sullo schermo vengono mostrate chiaramente in modo che non sia necessario cercarle. La nostra opinione è: l’usabilità di Jaumo è la migliore.

App mobile Jaumo

Apparentemente, nessuno ha bisogno di un’app browser web per Jaumo, poiché ci sono SOLO app mobili.

Puoi trovare l’app Jaumo sia su Apple Store che su Google Play Store se desideri avere la versione Android.

Sei pronto a chattare in movimento con i tuoi nuovi amici? Inoltre, se sei in viaggio, puoi aggiornare la tua posizione attuale e trovare nuove corrispondenze ovunque

Non c’è bisogno di sentirsi soli quando sei all’estero o lontano dalla tua città natale. Jaumo è proprio in tasca.

L’unico modo per utilizzare Jaumo da un browser web è essere abbastanza nerd da simularlo su una macchina simulatrice. La nostra opinione è: non importa e usalo dal tuo telefono. Non vale tutto il tempo necessario e puoi usare il modulo del telefono dove preferisci.

Dov’è il servizio clienti?

Come molte altre app di appuntamenti, a prima vista non è possibile trovare il servizio clienti. Dovrai andare alla pagina del browser dell’app. Forse un po ‘complicato, ma hanno rinunciato alla sezione CS per guadagnare più leggerezza. L’app è così veloce e siamo sicuri che non ti lamenterai di prolungare un po ‘la tua ricerca.

Una volta che sei sulla pagina principale del browser web, scorri verso il basso e vai alla sezione “supporto” o “contatto”. Nella sezione “supporto”, avrai un modulo da compilare con il tuo problema.

Nella sezione contatti, puoi condividere suggerimenti, esperienze e tutto ciò che riguarda il feedback proattivo.

Jaumo è facile da usare

La procedura di accesso e il profilo utente

Ora è il momento di vedere quali informazioni sono necessarie per l’accesso. Come qualsiasi altra app progettata come app mobile, in primo luogo, Jaumo è così facile che ti ritroverai senza nemmeno aver notato che il download è iniziato.

Prima di procedere, qualche consiglio: abbiamo notato che l’app, come altre app di messaggistica, consuma molta energia e Internet. Quindi, ti consigliamo di controllare prima quali app sul tuo telefono stanno sfruttando maggiormente la tua batteria.

Vai alle impostazioni e disattiva ciò che non è necessario eseguire in background. Non è scienza missilistica e se sei abbastanza nerd da pensare a un’app di appuntamenti, potresti averlo già fatto.

Vediamo ora cosa succede durante il processo di accesso.

Ecco come accedere

C’era una volta un’app per il download. Il protagonista di questa storia vede l’app scaricata e la apre subito, ansioso di sapere cosa c’è dietro questo cuore rosso incandescente apparso sul suo schermo.

Vengono rivelati due pulsanti e il personaggio si chiede: devo aprire Jaumo con il mio account Google o devo registrarmi?

Lasciati aiutare: è lo stesso. L’accesso con Google ti farà risparmiare solo pochi passaggi. Se tocchi il pulsante di registrazione, il processo sarà comunque un gioco da ragazzi.

Ti verrà chiesto in quale sesso ti identifichi. Ci è piaciuta questa parte, perché dovrebbe essere non discriminante. Quindi, compila il modulo con la tua data di nascita e seleziona se desideri condividere la tua posizione con l’app.

Ora seleziona chi stai cercando. Questo è un punto giusto e rende Jaumo una buona app sia per le persone etero che per gli omosessuali.

Com’è la qualità del profilo? E la verifica?

Ora il tuo profilo è creato! Sarai in grado di accedere a Jaumo solo dopo aver caricato un’immagine del profilo. Più punti per Jaumo, in questo modo non avrai sagome grigie dappertutto.

Sarai avvisato se la tua immagine del profilo non è buona, perché non mostra il tuo viso. Nel momento in cui accedi, sarai infastidito dall’annuncio “sconto speciale”, che dice che sarai coperto 5,99 $ per il nostro primo mese invece di 9,99 $. Benvenuto nel nudge marketing! Ora premi il pulsante “Non voglio questa grande occasione” e vai avanti. Stiamo facendo un giro a Jaumo. Ora non c’è tempo per lo shopping.

Jaumo La procedura di accesso e il profilo utente

Come cercare utenti in Jaumo

Una volta effettuato l’accesso, sarai in grado di vedere alcuni profili. Puoi usare la prima icona dello zapping a sinistra. Qui potrai usare lo swipe e vedere i profili casuali uno alla volta e, se lo desideri, “metti” mi piace. Se piaci all’altra persona, si verificherà una corrispondenza e potrai chattare.

Puoi anche selezionare la seconda icona nella barra degli strumenti e cercare le persone nelle vicinanze. In questo modo, l’app caricherà automaticamente le persone vicine alla tua posizione e le vedrai tutte insieme nel pannello. Puoi selezionare chi ti piace e i tuoi preferiti. Per vedere chi ti è piaciuto, avrai bisogno di un account a pagamento.

Come cercare utenti in Jaumo

Come funziona la chat

In pratica puoi chattare con chi vuoi. Tuttavia, se un utente ti piace e gli piaci, accadrà una corrispondenza. Ora ti verrà mostrata una notifica nell’icona “chat” e la chat si aprirà da sola.

Questo facilita l’intero processo di chat, poiché normalmente, se desideri contattare una persona su Jaumo, puoi inviare solo pochi messaggi, e poi aspettare che decida se gli piaci o no.

Funziona così: invii il messaggio e l’altra persona vedrà una notifica nella sua sezione chat: può vedere prima il tuo profilo e, come nello swipe, può rispondere o rifiutare. Questo è tutto.

Una partita precedente è come, nella vita reale, essere nello stesso club, o alla stessa festa, o avere amici familiari. Sei già nella stessa cerchia di persone, amori, connessioni. In Jaumo vi siete “piaciuti” a vicenda.

Non è come una vera cotta, ma comunque è qualcosa.

Purtroppo non è possibile bloccare gli utenti. Continuerai a ricevere notifiche da un utente con cui hai iniziato a chattare.

Jaumo Come funziona la chat

Abbonamento Jaumo: versioni gratuite ea pagamento

Ti basta avere un’idea di cosa ti aspetta su Jaumo. Puoi vedere cosa è più importante in un’app di appuntamenti: il pubblico. Di solito consigliamo di verificarlo con i tuoi occhi. Quando possibile.

Gratuito

Tagliamo la strada: con un abbonamento gratuito, puoi fare molte cose qui a Jaumo. Puoi chattare con tutti e senza limiti, per esempio. Puoi anche avere un assaggio di come funziona il processo di abbinamento e simili.

Ma un abbonamento a pagamento è sempre meglio. Ecco perché.

Pagato

Con un account gratuito, hai un numero limitato di Mi piace che puoi usare mentre puoi mettere tutti i Mi piace che vuoi con un abbonamento a pagamento. Puoi anche utilizzare più filtri nella ricerca degli utenti.

Come detto nel paragrafo della chat, puoi tornare alle tue attività di scorrimento se il tuo gatto, che si è arrampicato sulle tue gambe, ti ha distratto e ti ha reso diverso dalla partita della tua vita. Puoi inventarlo: prima di tutto punisci il gatto come preferisci, ricordando che non è bene usare la violenza sugli animali. Quindi, se hai un abbonamento a pagamento, premi semplicemente “Annulla”.

Quindi, se chatti con una persona, puoi essere nel thread della chat. Quindi vedrà prima i tuoi messaggi. Puoi anche scoprire a chi piaci ed evitare fastidiose pubblicità.

Prezzi Jaumo

Dodici mesi di abbonamento ti costeranno 35,99 $, il che significa 3 $ / mese. 3 mesi di abbonamento, 11,99 $ (4 $ / mese) e 1 mese, 5,99 $.

Interruzione dell’abbonamento a Jaumo

Il tuo profilo verrà automaticamente cancellato dopo un po ‘di tempo. Non abbiamo trovato alcun modo per eliminarlo prima di quel periodo e abbiamo chiesto al servizio clienti al riguardo.

Non appena risponderanno, aggiorneremo questa recensione.

Abbonamento Jaumo: versioni gratuite ea pagamento

Sicurezza e protezione su Jaumo

Il sito Web è completamente sicuro e le opzioni di pagamento sono crittografate, in modo da assicurarti che i dati della tua carta di credito siano protetti.

La verifica qui viene concessa utilizzando il tuo numero di telefono personale, poiché puoi scaricare solo un’app mobile da Jaumo.

Sicurezza e protezione su Jaumo

I concorrenti di Jaumo

Meetic, Badoo, iDates, iCupid, Tinder, Once, Lovoo, MyDates. Queste sono solo alcune app di appuntamenti gratuite, con un’opzione di abbonamento in più. Sebbene l’industria degli appuntamenti sia vasta, sta a te decidere esattamente cosa vuoi: questo restringerà la tua ricerca.

I concorrenti di Jaumo

Conclusione

Ora che sei nel mondo di Jaumo, puoi iniziare a chattare e ad abbinare in sicurezza. Il nostro obiettivo è provare l’account gratuito e quindi scegliere una scelta. La nostra recensione è abbastanza completa da darti informazioni sufficienti per iniziare. Tutto sommato, la decisione è tua, prova. In bocca al lupo!

Antonia
Antonia
Antonia
MS, RD & Writer
Antonia is a curious, patient, and observant professional young lady. She can watch and listen wholeheartedly before making a move. That allows her to develop the skill of noticing behavior changes that hinder relationships. She can understand different situations and does everything she can to guide and inspire other people.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

ArabLounge
9.3
Leggere
AngelReturn
8.0
Leggere
Adam4Adam
9.6
Leggere
Adultspace
9.7
Leggere
SeniorBlackPeopleMeet
9.7
Leggere