0%
https://datingrecensore.it/spotted-recensione/Spotted.com
Affiliate Disclosure

Spotted.com Recensione 2021

Spotted.com Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 58%
Frequenza di risposta 90%
Bellezza 90%
Età popolare 39-42
Profili 432 000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.3
Visitare il sito

Spotted.com gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • È facile per le persone interessate registrarsi tramite Facebook. Quando crei un account, tutte le informazioni vengono importate dal tuo account Facebook. •
  • Puoi invitare i tuoi amici di Facebook al sito dell'amore di Spotted.com. Qui, i membri vengono premiati con un piano di abbonamento premium assolutamente gratuito.
  • I prezzi per i servizi di incontri su questa piattaforma sono convenienti. Con un abbonamento settimanale di 3,49 USD, gli utenti registrati possono sfogliare e visualizzare innumerevoli profili di uomini e donne carini.
  • È facile navigare attraverso questo strumento d'amore. Spotted.com ha un sito Web unico e intuitivo con funzioni semplici da seguire e accedere. Un ragazzo di 16 anni può navigare in tvice del sito web è veloce nel risolvere i problemi. Quando si tratta di un sito di hanhe comodamente.
  • Il customer care serdling questioni delicate sugli account degli utenti, questi ragazzi sono utili per risolvere tutti i problemi.
contro
  • L'invio di messaggi è limitato agli utenti standard o gratuiti. Devi pagare un piano di abbonamento per iniziare a inviare testi tramite la piattaforma di incontri.
  • Le istanze di account di utenti falsi o fraudolenti sono comuni. Dovresti essere cauto mentre diventi interattivo con i membri su questo sito.
  • Una volta annullato l'abbonamento corrente, non sono previsti rimborsi per i saldi inutilizzati.
  • Il sito Web promette una percentuale di successo del 100%, ma gli utenti devono lavorare di più per ottenere un partner di incontri di successo.
  • A volte è difficile scaricare l'app mobile Spotted.com. L'app si rifiuta di scaricare su alcuni telefoni Android.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Sei interessato a trovare una donna o un uomo nella scena degli appuntamenti online? Il sito di incontri Spotted.com è un ottimo connettore d’amore che si vanta di essere il migliore nel fornire servizi di incontri online ai suoi utenti. Ma questa piattaforma è reale o solo una mediocre piattaforma romantica?

Questa piattaforma è perfetta per giovani uomini e donne single che cercano di divertirsi e cercare relazioni amorose. È fatto per la nuova generazione di persone in tutti gli Stati Uniti e in Europa. Questo suona come te? Ti guideremo attraverso tutte le aree critiche di questo sito e ti aiuteremo a fare la scelta giusta sulla sua idoneità alle tue esigenze.

Sei pronto per saperne di più su questo strumento d’amore? Continua a leggere la nostra recensione di seguito.

Cercare una data adatta non dovrebbe essere un problema significativo per le persone interessate a utilizzare questo strumento di incontri. I pro associati a questa piattaforma sono significativi e non devi preoccuparti degli svantaggi. Quasi tutti i siti di incontri hanno i loro svantaggi e Spotted.com non fa eccezione. Ti consigliamo di leggere sia questo articolo che altre recensioni per ottenere tutte le informazioni essenziali sul sito web dell’amore di Spotted.com.

Funzionalità di Spotted.com: come funziona?

Secondo la nostra ricerca, questo strumento di appuntamenti funziona consentendo a donne e uomini single di cercare connessioni di incontri online. Collega le persone che sono vicine alla tua posizione e condividono interessi simili. Se ti piace andare in giro in un luogo particolare, questo sito web ti mette in contatto con persone che hanno una storia precedente di frequentare lo stesso luogo.

Abbinare donne e uomini è semplicissimo per gli utenti che hanno effettuato l’accesso al sito ufficiale della piattaforma romantica Spotted.com.

Panoramica della base utenti

Panoramica della base utenti

Spooted.com è pensato per la nuova generazione di adolescenti che cercano di avere un rapporto occasionale o un’esperienza d’amore che potrebbe portare al matrimonio. Ciò significa che la maggior parte dei membri appartiene alla fascia di età 18-24 anni. Troverai anche adulti in cerca di partite qui. Il sito web ha sede negli Stati Uniti ma è disponibile anche in Europa e in alcune parti dell’Asia.

Non abbiamo riscontrato pregiudizi in termini di base di utenti. Tutte le gare sono ben rappresentate sulla piattaforma. Se stai cercando un appuntamento latino, bianco o nero, il sito web si avvale di tutti questi profili. Le persone di tutte le religioni possono anche registrarsi e essere abbinate a uomini e donne adatti. Entrambi i sessi sono ben rappresentati, con la maggior parte dei membri femmine.

Nel complesso, Spotted.com è un sito Web multiculturale e diversificato che offre servizi di incontri per persone etero e persino sposate. Sulla base della nostra ricerca, gli utenti registrati hanno accesso illimitato a innumerevoli profili di persone di diverse nazioni.

Caratteristiche importanti

Caratteristiche importanti

Sebbene Spotted.com sia un sito Web progettato di fascia alta, le funzionalità di questa magnifica piattaforma sono abbastanza semplici. La maggior parte delle funzioni disponibili sulla piattaforma sono a pagamento. Se hai ancora dubbi sull’acquisto o meno dell’abbonamento a Spotted.com, ecco alcune caratteristiche uniche che dovresti conoscere.

  • La funzione occhiolino: è possibile e facile inviare ammiccamenti ad altri membri gratuitamente. Questo è un modo semplice per presentarti a potenziali appuntamenti su questa piattaforma di incontri.
  • Funzione di messaggistica istantanea: hai difficoltà a comunicare con persone su siti di incontri mediocri? Non devi più preoccuparti. La funzione di messaggistica istantanea consente agli utenti di inviare messaggi ad altri membri con facilità. Tuttavia, questa funzione è disponibile solo per i membri con abbonamenti a pagamento.
  • Creazione di note: è possibile scrivere appunti in date adatte che hai individuato nella tua posizione. Nel corso della nostra revisione, abbiamo scoperto che non devi avere familiarità con la persona a cui stai cercando di inviare note.

E la facilità d’uso del sito web?

E la facilità d'uso del sito web?

Abbiamo scoperto quanto sia facile utilizzare e navigare nel sito web. Il sito web utilizza un linguaggio semplice e comprensibile, ideale per utenti mobili non esperti. Tutto quello che possiamo dire è che Spotted.com ha un design del sito web facile da seguire, ideale per persone di tutte le età.

Usabilità del sito web Spotted.com ed elementi di design: caratteristiche cruciali

L’usabilità e il design di questo sito d’amore sono eccezionalmente unici e su misura per tutte le persone. Il sito Web ha funzionalità chiare e cliccabili che gli utenti possono utilizzare quando cercano una data. Tutti gli elementi indispensabili per la navigazione nel sito sono posti in posizioni strategiche per evitare confusione.

Il design di questo sito è facile da abituarsi ed è disponibile in diversi colori per rendere eccitante l’intera esperienza di incontri. Ogni scheda porta gli utenti esplicitamente a un punto specifico con infinite chicche. Il design è semplice e adatto per i datari online per la prima volta.

L’app mobile di questa piattaforma di incontri è disponibile sulla pagina ufficiale. Tutti i requisiti per avvicinarti al tuo amore sono completamente forniti sulla pagina Spotted.com.

Esiste un’applicazione mobile Spotted.com?

Esiste un'applicazione mobile Spotted.com?

Spotted.com è disponibile per telefoni Android e iOS. Pertanto, non devi preoccuparti di accedere a questa piattaforma tramite il tuo dispositivo mobile. Questo è ciò che abbiamo scoperto sull’applicazione mobile per questo sito di incontri.

Puoi scaricare questa app su Google Play e Apple App Store. L’app Spotted.com è stata scaricata oltre 30.000 volte. L’app ha permesso a persone di tutto il mondo di accedere ai servizi di Spotted.com. È stato creato per aiutare i membri giovani e adulti ad accedere al sito Web 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

La cosa migliore dell’app Spotted.com è la capacità di occupare una piccola parte della memoria del telefono. L’applicazione è di soli 6,5 MB e non sottolinea molto la funzionalità del tuo dispositivo mobile.

La funzionalità dell’assistenza clienti

L’assistenza clienti di questa piattaforma gestisce tutte le questioni relative all’usabilità dei servizi di incontri. Questi ragazzi sono disponibili 18 ore al giorno per aiutare gli utenti nella navigazione della piattaforma. Se riscontri un problema su Spotted.com, contatta l’assistenza clienti per assistenza.

Che dire della registrazione e dei profili utente?

Che dire della registrazione e dei profili utente?

La creazione di un account spotted.com non è un’operazione complicata e richiede meno di un minuto per registrarsi. Abbiamo scoperto che è facile iscriversi al sito collegando il proprio account Facebook.

Inoltre, creare un profilo è semplicissimo, poiché tutte le informazioni necessarie per la sua creazione vengono importate da Facebook. È importante sottolineare che consigliamo alle persone di scrivere un saggio su se stessi mentre creano i loro profili di appuntamenti. Diamo ora uno sguardo ai processi coinvolti nella registrazione e nella creazione di un account personale.

Il processo di registrazione

La registrazione di un account su spotted.com è un processo semplice e diretto. Ci vuole solo meno di un minuto per completare l’intero processo di registrazione. Poiché il sito Web non supporta l’opzione di registrazione tramite posta elettronica, registrarsi è veloce come mai prima d’ora.

Questo è ciò che abbiamo scoperto sulla registrazione. Collegando il sito di incontri con il tuo account Facebook, le informazioni come la tua data di nascita e il tuo sesso vengono automaticamente sincronizzate su spotted.com. Dopo il completamento di questo processo, ti viene fornito un account di incontri pronto per l’uso.

Il processo di registrazione, come abbiamo detto, è veloce e ha reso facile per tutti seguirlo. Anche per le persone che non sono brave con le cose online, registrarsi non è complicato.

Come creare un profilo utente e verificare il tuo account

Come creare un profilo utente e verificare il tuo account

Poiché le informazioni essenziali sulla tua personalità si ottengono importando le informazioni del tuo account Facebook, la creazione del profilo non dovrebbe essere un problema. Il caricamento di immagini nitide è fondamentale se vuoi avere successo. Il sito web ha esortato gli utenti a essere creativi durante la creazione dei loro profili. Un profilo ben congegnato e descrittivo attirerà potenziali corrispondenze al tuo account.

La verifica del tuo profilo non è necessaria poiché le informazioni importate dal tuo account Facebook dimostreranno la tua esistenza. Diventare interattivi con il sito dell’amore spotted.com è facile per tutte le persone interessate.

Spotted.com: come va il processo di ricerca

Iniziare la ricerca di un uomo o una donna adatti è reso super facile per te dagli sviluppatori di questo sito Web corrispondente. La funzione di ricerca è disponibile solo per i membri che hanno pagato per un piano di abbonamento. Qui, i membri possono cercare all’infinito le date adatte. Ciò è reso possibile poiché puoi cercare date adatte in base al sesso o al tuo interesse simile.

Il processo di ricerca utilizza i tuoi luoghi di check-in precedenti per abbinarti alle persone che hanno verificato questi luoghi. Il sito web non limita il numero di persone che puoi cercare. Dal nostro punto di vista, spotted.com offre un’esperienza di ricerca unica e su misura per tutti i membri.

Il processo di SMS e corrispondenza per gli utenti

Il processo di SMS e corrispondenza per gli utenti

La comunicazione su questa piattaforma avviene tramite desktop o dispositivo mobile. Connettersi e chattare con una data adatta è facile e, inviando loro un occhiolino, mostri il tuo interesse per loro. Se sono interessati, puoi inviare messaggi semplici e accattivanti per stupirli.

Inoltre, la funzione di messaggistica istantanea ti consente di inviare messaggi di testo e rispondere comodamente. Spotted.com rende facile per le persone con i telefoni comunicare senza problemi.

Per abbinare le persone, abbiamo scoperto che la tecnologia AI gioca un ruolo fondamentale. Il sito web ha incorporato l’algoritmo AI per abbinarti a persone che hanno condiviso i tuoi stessi check-in.

L’intero processo di corrispondenza e messaggistica è eccezionale e non abbiamo riscontrato alcun problema che dovrebbe impedirti di utilizzare la piattaforma.

Quali sono i piani di abbonamento disponibili?

Spotted.com si è avvalso di esperienze di appuntamenti eccezionali e seconde a nessuno per innumerevoli uomini e donne single. Il sito Web offre due tipi di opzioni di abbonamento: piani di abbonamento gratuiti ea pagamento. I pagamenti per questi piani di abbonamento possono essere effettuati tramite uno smartphone o una carta di credito. Diamo un’occhiata a questi piani di abbonamento e a cosa comportano.

Opzione gratuita

Opzione gratuita

Il piano di abbonamento gratuito consente agli utenti di registrare il proprio account e alla fine anche completare la creazione del proprio profilo. Inoltre, i membri gratuiti possono inviare liberamente strizzatine d’occhio a potenziali date. Gli utenti con questo piano di abbonamento sono la maggioranza e sono limitati quando si tratta di profili di navigazione registrati sulla piattaforma. Gli utenti sono obbligati a pagare un abbonamento per interagire con le persone su questa piattaforma.

Opzione a pagamento

L’abbonamento a pagamento è pensato per le persone che vogliono ottenere il massimo da questo strumento di appuntamenti. Godono di messaggi di testo illimitati e risposte ai post. Gli utenti non sono limitati al numero di messaggi che possono inviare a potenziali date.

Inoltre, abbiamo scoperto quanto sia facile per i membri iscritti trovare i profili di nuove persone. Inoltre, questi membri possono godere di un’esperienza utente senza pubblicità.

Nel complesso, l’abbonamento a pagamento è il migliore e ti consigliamo di optare per questo piano se sei serio e vuoi avere successo nella ricerca di una data adatta.

La politica dei prezzi

Ecco i piani di abbonamento a pagamento per il sito Web Spotted.com. Queste tariffe sono alla portata di tutti e valgono l’esperienza di appuntamenti offerta da questa piattaforma.

  • Costo: 3,49 USD a settimana
  • Totale: 3,49 USD

Piano di abbonamento di 1 mese

  • Costo: 13,49 USD a settimana
  • Totale: 13,49 USD

Piano di abbonamento di 6 mesi

  • Costo: 9,17 USD a settimana
  • Totale: 9,17 USD

Come terminare il tuo piano di abbonamento a Spotted.com

È possibile terminare un piano di abbonamento in corso per il membro della piattaforma. Se sei interessato ad aggiornare o semplicemente annullare il tuo piano attuale, contatta l’assistenza clienti per ulteriore assistenza. Questi ragazzi sanno come gestire tutto ciò che è connesso a questo popolare viale di appuntamenti.

Quali sono le garanzie di sicurezza e protezione delle piattaforme?

Non abbiamo trovato alcun problema importante che riguardi la sicurezza di questo strumento d’amore. Il sito Web mantiene specificamente riservate le informazioni private dei membri e nessun’altra persona può accedervi. Il sito è sicuro da usare sia con un desktop che tramite il tuo telefono cellulare.

Inoltre, il sito web ha assunto i professionisti IT più esperti che controllano i profili e qualsiasi attività fraudolenta. Suggerimenti utili vengono utilizzati per le persone interessate a partecipare al sito e sono facilmente accessibili. La sezione blog di questo sito web contiene in particolare infiniti articoli che consigliano le persone su come aumentare la sicurezza del proprio profilo.

L’assistenza clienti è efficace quando si tratta di affrontare eventuali violazioni della sicurezza da parte degli utenti registrati. Per ottenere maggiori informazioni sulla sicurezza e la protezione del sito Web, controllare la sezione relativa alla sicurezza e alla protezione di questo sito Web di amore.

Concorrenti di Spotted.com

Spotted.com è diventato popolare grazie alle elevate capacità di abbinamento e connessione. Come tutti i siti di incontri, deve affrontare la concorrenza costante di aziende concorrenti che forniscono gli stessi servizi di incontri. Ecco alcune delle principali società rivali di Spotted.com.

  • LargerFriends
  • Flingsters

Recensione di Spotted.com: considerazioni finali

Spotted.com è diverso da altre piattaforme di incontri in quanto fornisce ai suoi utenti potenziali date con cui è probabile che abbiano incrociato la strada. Funziona bene per le persone che hanno visitato luoghi simili.

In quanto tale, corrisponde alle persone che preferiscono uscire nel territorio familiare. Piuttosto che abbinarti a persone con cui non hai familiarità, questa piattaforma si avvale di te persone reali e quelle con cui potresti avere familiarità.

Ci auguriamo che questa recensione ti sia stata utile per decidere se Spotted.com è il sito di incontri ideale per te. Gli appuntamenti online sono ricchi di elementi diversi e siamo lieti di averti aiutato a saperne di più su Spotted.com.

Maya
Maya
Maya
MS, RD & Writer
Maya holds a Bachelor of Arts degree in Sociology, and she is a certified relationship coach. The young lady offers clients a warm and caring environment. She has dedicated her life to other people’s well-being since she understands what they go through. Throughout her career, she has acquired enough skills to build healthy relationships.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

AsianDate
9.2
Leggere
BBPeopleMeet
8.9
Leggere
ABDL Match
9.0
Leggere
Adam4Adam
9.6
Leggere
Trova amici adulti
9.2
Leggere
Adultspace
9.7
Leggere