0%
https://datingrecensore.it/curvesconnect-recensione/CurvesConnect
Affiliate Disclosure

CurvesConnect Recensione 2021

CurvesConnect Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 89%
Bellezza 91%
Età popolare 25-26
Profili 2.000.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.8
Visitare il sito

CurvesConnect gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Sito web nuovo e fresco;
  • Uno spazio sicuro per le persone curvy;
  • Bel design;
  • Elevata facilità d'uso;
  • Profili interessanti.
contro
  • Bassa attività;
  • La situazione con l'applicazione mobile non è chiara.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

CurvesConnect è stata fondata da una persona che ha studiato il campo degli appuntamenti per oltre un decennio, il che evidenzia una grande base di conoscenza sulla sfera. Jerry Miller conosce tutti i pro e i contro, tutti i problemi ambigui e dubbi degli appuntamenti online. Una volta, ha notato che le persone i cui corpi non corrispondono alla visione moderna di un corpo ideale soffrono di una mancanza di attenzione sulle piattaforme di incontri. Inoltre, alcuni di loro hanno persino sofferto di bullismo e abusi. Miller ha deciso di eliminare tali problemi e sviluppare la propria piattaforma in cui le persone con chili in più si sarebbero sentite al sicuro ea proprio agio. Ecco come è stato creato CurvesConnect.

In questa recensione, controlleremo come funziona la piattaforma, se è affidabile, chi la visita, se è costosa e così via. Analizzeremo ogni aspetto in dettaglio per aiutarti a decidere se il sito web è adatto a te. Continua a leggere e troverai le risposte a tutte le domande che potresti considerare interessanti.

Come funziona CurvesConnect?

Come funziona CurvesConnect?

Come è stato già accennato, CurvesConnect è stato sviluppato appositamente come uno spazio sicuro per ragazze e ragazzi curvy con chili in più dove possono sentirsi a proprio agio e amati. Questa piattaforma mira ad aiutare le persone in sovrappeso o coloro che ammirano i corpi sinuosi a trovare il loro amore. Il sito di incontri mira, prima di tutto, a fornire possibilità di appuntamenti e relazioni serie che possono poi finire nel matrimonio. Pertanto, se il tuo corpo è sinuoso e ti senti insicuro su una normale piattaforma di appuntamenti, CurvesConnect potrebbe essere il posto giusto per te per essere al sicuro. E anche se sei magro e felice ma ami guardare, toccare e abbracciare i corpi sinuosi, probabilmente devi considerare la registrazione su questa piattaforma.

Analisi del pubblico

Il punto più significativo è che le persone qui non cercano appuntamenti casuali. Tutti quelli che vengono qui cercano una relazione significativa e si aspettano lo stesso da te. Sebbene questa sia una piattaforma internazionale e chiunque possa accedervi da qualsiasi paese, la maggior parte dei visitatori appartiene agli americani. Sebbene di solito le donne dominino le piattaforme di incontri, questo non è il caso di CurvesConnect. Questa piattaforma ha più uomini che donne, il che offre molteplici possibilità per le ragazze single ma non per i ragazzi. In quanto tale, ci sono circa tre volte più uomini che donne.

Per quanto riguarda la distribuzione per età, si può dire con certezza che questa piattaforma è per coloro che hanno più di 40 anni. Raramente incontrerai qualcuno che ha meno di 30 anni qui. Per quanto riguarda l’orientamento sessuale, l’omosessualità è ben trattata su questa piattaforma. Tuttavia, le opzioni di genere sono limitate; puoi essere solo un uomo / donna eterosessuale o un uomo / donna gay. La piattaforma non implica che le persone transgender e altre minoranze la visiteranno.

Caratteristiche principali

Parlando di particolari funzioni e opzioni della piattaforma, offre diverse opzioni interessanti. Ad esempio, esiste un gioco ben noto a coloro che visitano molto le piattaforme di incontri online. Questo è il gioco hot-or-not quando devi scegliere se considerare attraente o meno il profilo di una persona.

Successivamente, una chat room funge da luogo per la comunicazione con persone diverse. Tuttavia, vale la pena notare che la chat room è piuttosto inattiva. Pertanto, dovresti scrivere messaggi privati a coloro a cui sei interessato. E sembra che le possibilità di trovare qualcuno con cui parlare siano davvero basse.

L’ultima funzione interessante è il pulsante “Flirt”. Una volta deciso di fare clic sul pulsante, apparirà una finestra pop-up che suggerirà diverse frasi tra cui scegliere. Una frase che sceglierai diventerà un messaggio di partenza, che verrà recapitato automaticamente a una persona di tuo interesse. Pertanto, la funzione può essere considerata buona per le persone che hanno paura di iniziare le conversazioni da sole.

CurvesConnect Facilità d’uso

La facilità d’uso è un aspetto di grande importanza che deve essere analizzato a fondo prima di valutare se vale la pena aderire a una piattaforma. Senza un design intuitivo e completo, probabilmente non è possibile navigare su una piattaforma, il che, senza dubbio, creerà un’impressione negativa su un sito. Di seguito troverai un’analisi dettagliata di CurvesConnect.

Design e usabilità del sito web

Design e usabilità del sito web

Innanzitutto i colori sono abbastanza calmi e non irritano l’occhio. I colori dominanti sono il bianco e il blu. L’unico accento è posto sulle notifiche rosa brillante e pulsanti come “Mi piace”, “Messaggio”, “Flirt”, ecc. Dello stesso colore. Nel complesso, si può concludere che il design è piuttosto armonico e attraente. Tuttavia, alcune persone potrebbero considerarlo minimalista e un po ‘noioso. Tuttavia, per quanto riguarda il fatto che un utente regolare della piattaforma abbia più di 40 anni, si può presumere che apprezzerà un tale design.

Per quanto riguarda l’usabilità, tutte le sezioni sono nettamente separate e possono essere facilmente navigate. Le sezioni hanno titoli adeguati, quindi capirai rapidamente cosa e dove si trova, anche se non sei un utente esperto.

Applicazione mobile CurvesConnect

Sfortunatamente, non siamo riusciti a ottenere alcuna informazione sulla disponibilità di un’applicazione mobile di CurvesConnect. Sebbene la ricerca su Google fornisca alcuni risultati della richiesta corrispondente, non siamo riusciti a trovare l’app nel Play Store. Ciò significa che molto probabilmente non troverai un’app né per Android né per iOS. Tuttavia, il sito web si adatta bene a qualsiasi browser mobile. In questo modo, sarai in grado di accedere alla piattaforma in qualsiasi momento dal tuo cellulare o tablet con la stessa facilità che dal tuo PC o laptop. Pertanto, utilizzare le opportunità di incontri direttamente in movimento non è un problema, ma potrebbe ostacolare il processo e influire sull’impressione generale poiché le applicazioni mobili sono generalmente più convenienti.

Servizio Clienti

La piattaforma non fornisce il proprio indirizzo e-mail o numero di telefono o qualsiasi altra informazione di contatto. Tuttavia, viene offerta una sezione separata intitolata “Supporto”. Quando lo scegli, verrai indirizzato a una finestra separata che ti offrirà di digitare il tuo messaggio e inviarlo. Pertanto, se riscontri un problema o una domanda, contatta il team di supporto per assistenza. Tuttavia, la velocità delle loro risposte non è definita. Alcuni clienti della piattaforma lamentano tempi di risposta lunghi, che è un punto significativo da considerare prima di registrarsi.

Processo di registrazione e profilo utente

Recensione di CurvesConnect - È un sito Web legittimo o una truffa?

Un altro aspetto importante che richiede sempre considerazione è la facilità di registrazione. Le persone oggigiorno cercano azioni rapide e semplici, quindi è necessario che la registrazione possa essere effettuata in pochi passaggi. Inoltre, un buon sito web necessita di avere informazioni sostanziali sui profili delle persone, altrimenti non avrà senso sfogliarli. CurvesConnect ha un processo di registrazione abbastanza semplice; tuttavia, non ti sarà consentito iniziare a esplorare la piattaforma senza soddisfare alcuni requisiti.

Come iscriversi

Ci vogliono letteralmente circa pochi secondi per registrarsi. Per prima cosa, dovrai indicare il tuo codice postale, quanti anni hai e il tuo sesso. Sarà anche richiesto il sesso della tua potenziale data. Dopo aver creato una password, è possibile fare clic su “Registrati” e iniziare a navigare nella piattaforma.

Ma nel caso in cui non migliori la tua pagina, la navigazione sarà estremamente limitata. Avrai la possibilità di vedere solo le sezioni disponibili ma non il loro contenuto. Per procedere con la ricerca di un partner per il matrimonio, dovrai caricare la tua foto reale che dovrà necessariamente superare la procedura di verifica e fornire alcuni dati sulle tue preferenze.

Qualità e verifica del profilo

Innanzitutto, ti verrà chiesto di scegliere la tua etnia. Senza questo, non sarai in grado di continuare. Fatto ciò, avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Tuttavia, è meglio prestare attenzione a riempire il tuo profilo prima di questo.

Dovrai inserire i dettagli su di te, come religione, corporatura, istruzione, reddito, professione, stato sentimentale e se hai figli. Si suggerisce anche di riempire caratteristiche come la lunghezza e il colore dei capelli, il colore dei tuoi occhi. Successivamente, è opportuno precisare se bevi o fumi. Questo è importante per trovare potenziali partner che si adattano meglio a te. Inoltre, ci sono diversi campi che ti suggeriscono di digitare alcune frasi. In quanto tale, c’è una sezione in cui puoi scrivere alcune informazioni su di te, che vorresti far sapere alle persone. Un’altra sezione è per la descrizione di una persona che stai cercando su questa piattaforma. Dovrai essere sincero e onesto su questi punti per aumentare le tue possibilità di trovare il tuo amore. L’ultima sezione riguarderà i tuoi interessi e hobby.

CurvesConnect Search

Il processo di ricerca è piuttosto semplice e facile da navigare. Devi dichiarare chi stai cercando. Puoi scegliere il sesso di una persona di tuo interesse e il suo orientamento. Puoi anche selezionare qualsiasi fascia di età adatta a te. L’ultima opzione di base suggerita è scegliere quanto vicino o lontano dalla tua città ti aspetti che le persone vivano. Come puoi vedere, non c’è molto da specificare. Tuttavia, è possibile impostare due filtri aggiuntivi. Questi sono l’etnia e la religione. Nel complesso, le opzioni di ricerca sono minime e non possiamo dire che sia abbastanza conveniente.

Abbinamento e chat

Ci sono due modi per abbinare una persona. Per prima cosa, puoi giocare al gioco hot-or-not. Riceverai una notifica quando piaci a qualcuno o quando hai una corrispondenza. Da questo momento in poi potrai iniziare una conversazione. Oppure puoi sfogliare i profili delle persone nei risultati di ricerca e scegliere di flirtare o inviare messaggi a una persona di tuo interesse. Inoltre, puoi visitare ogni pagina che ha attirato la tua attenzione. Puoi scegliere tra diverse opzioni, come flirt, mi piace o messaggio, nella pagina del profilo di una persona.

Opzioni di abbonamento

Proprio come la maggior parte delle piattaforme di incontri, CurvesConnect offre due opzioni per l’abbonamento. Il primo si chiama “Standard” ed è disponibile per gli utenti senza pagare un solo dollaro. Naturalmente, la versione gratuita ha i suoi limiti e, per utilizzare tutte le funzionalità del sito di incontri, è necessario acquistare l’abbonamento a pagamento. L’abbonamento a pagamento si chiama “Premium” qui. Una volta acquistato un account premium, avrai pieno accesso a tutte le caratteristiche e funzioni di CurvesConnect. Di seguito troverai un breve confronto tra i tipi di abbonamento e le informazioni sui prezzi per le opzioni di abbonamento a pagamento.

Versione gratuita

Come membro gratuito, puoi creare il tuo profilo e riempirlo come desideri. Puoi anche utilizzare tutti i filtri di ricerca e sfogliare i profili di altri membri della piattaforma. Puoi visitare i profili e inviare flirt a chi ti piace. Tuttavia, queste sono tutte opzioni disponibili per gli utenti standard. Pertanto, se sei veramente determinato a trovare relazioni serie qui, la versione gratuita ti servirà solo come test per sentire se la piattaforma è adatta a te. Per iniziare una vera esplorazione, dovrai aggiornare il tuo account a premium.

Abbonamento a pagamento

Abbonamento a pagamento

Per quanto riguarda l’abbonamento premium, avrai accesso alle stesse opzioni sopra descritte; tuttavia, non sarai così limitato. Pertanto, sarai in grado di entrare nella chat room e provare a comunicare con le persone presenti. Successivamente, avrai messaggi giornalieri illimitati e potrai inviare messaggi a chiunque sulla piattaforma e ricevere messaggi da qualsiasi persona su CurvesConnect. Inoltre, avrai la possibilità di caricare sul tuo profilo tutte le foto che desideri. Ciò che è ancora più interessante, potrai vedere lo stato online di tutti i membri, che hanno visitato il tuo profilo e che ti sono piaciuti. Se ci sono persone che desideri bloccare, avrai l’opportunità di farlo.

Prezzi

Sono disponibili tre tipi di abbonamenti a pagamento. Puoi acquistare un abbonamento di 1 mese, 3 mesi o 6 mesi. La prima variante ti costerà 9,95 USD al mese. Pagherai 6,65 USD al mese nel secondo caso e sei mesi avranno un prezzo di 4,99 USD al mese. Come puoi vedere, l’ultima opzione è la più redditizia. Tuttavia, vale la pena notare che CurvesConnect è una piattaforma piuttosto economica e si può certamente consentire l’acquisto di un abbonamento di 1 mese per testare tutte le funzionalità e vedere se il sito è adatto a loro.

Annullamento dell’abbonamento

L’annullamento è semplice. Puoi semplicemente inviare una richiesta al team di supporto e attendere che sospenda la tua iscrizione a pagamento. Oppure puoi farlo da solo. Dovrai accedere, andare su Impostazioni e scegliere “Gestisci abbonamento”. Ecco alcune opzioni dalle quali dovrai fare clic su “Annulla abbonamento”. E questo è tutto. L’effetto è immediato.

Sicurezza sicurezza

CurvesConnect offre una grande sezione ricca di informazioni importanti dedicate alla sicurezza. Fornisce risposte alle domande più frequenti. Pertanto, qui troverai le risposte a domande come come segnalare un comportamento negativo o aggressivo, cosa è necessario fare con azioni e messaggi strani, come determinare un comportamento inappropriato. Inoltre, gli sviluppatori si preoccupano abbastanza dei loro clienti da fornire una guida piuttosto sostanziale su come evitare i truffatori durante la ricerca di un appuntamento online. Va notato che la piattaforma non analizza i precedenti dei suoi membri e non è garantito che un individuo con cui comunichi non sia un criminale. Ecco perché si consiglia di seguire le loro guide e fare attenzione.

CurvesConnect alternative e concorrenti

CurvesConnect alternative e concorrenti

Ci sono molte persone il cui aspetto è lontano dalle icone ideali che sono state imposte dalla società. Per questo motivo, ci sono abbastanza alternative a CurvesConnect. Large Friends, Curvy Women Date e BBW Cupid sono i principali concorrenti della piattaforma in esame. Sebbene tutti abbiano differenze e somiglianze, il concetto è lo stesso per tutti.

Conclusione

CurvesConnect è un’interessante piattaforma di incontri specializzata per persone di forme sinuose e fan di tali curve. La piattaforma crea una forte impressione di una comunità seria che mira ad aiutare le persone a trovare relazioni significative. Il design è minimalista, anche se bello ed elegante. I principali svantaggi sono l’assenza di un’applicazione mobile e la scarsa attività. Se sei un giovane di qualche parte d’Europa, è improbabile che troverai qualcuno qui. Tuttavia, se sei una donna americana che cerca un uomo formoso oltre i 40 anni, avrai alte possibilità di successo su questa piattaforma. Tuttavia, le persone curvy ei loro ammiratori si sentiranno sicuramente al sicuro su CurvesConnect.

Sarita A Foxworth
Sarita A Foxworth
Sarita A Foxworth
MS, RD e scrittore
Sarita comprende l'importanza di vivere uno stile di vita autentico, propositivo e fruttuoso. Crede che tu possa goderti la tua singola stagione e non rinunciare mai a Dio per connetterti con il tuo UNO è il suo tempismo.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

AsianDate
9.2
Leggere
BBPeopleMeet
8.9
Leggere
Trova amici adulti
9.2
Leggere
BlackDatingForFree
9.5
Leggere
AfroIntroductions
9.5
Leggere