0%
https://datingrecensore.it/afrointroductions-recensione/AfroIntroductions

Afrointroductions Recensione 2021

Afrointroductions Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 3%
Frequenza di risposta 82%
Bellezza 90%
Età popolare 22-23
Profili 2.500.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.5
Visitare il sito

AfroIntroductions gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • È uno dei più grandi siti di incontri africani.
  • L'app è disponibile sui dispositivi iOS.
  • Ottimo sistema di abbinamento.
contro
  • Comunicazione solo per membri a pagamento.
  • Scarse opportunità di privacy.
  • Nessuna verifica e-mail.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Afrointroductions è tra le piattaforme di incontri più popolari per i single africani. Il sito web fornisce tutte le funzionalità necessarie per trovare un partner, unendo single principalmente della popolazione nera, consentendo comunque a persone di qualsiasi nazione di incontrare partner africani. Connettendo uomini e donne diversi in tutto il mondo, Afrointroductions ha ottenuto 2,5 milioni di membri in tutto il mondo. Forse sarebbe molto più corretto definirlo un social network perché il suo pubblico cerca non solo amore ma anche amicizia, un discorso interessante e amici per viaggiare insieme. Il sito promette che tutti troveranno qualcuno per rendere la sua vita migliore e più luminosa. Milioni di persone felici che hanno trovato il loro amore, i loro amici e compagni di viaggio ringraziano questo sito.

I principi chiave del lavoro sulle afrointroduzioni

Recensione di Afrointroductions: sito di incontri per single

La famosa rete mondiale Cupid Media gestisce Afrointroductions. È una società specializzata nello sviluppo di siti di incontri. Cupid Media è stata fondata nel 1999 e si trova sulla Gold Coast, in Australia. Il pubblico principale del sito Afrointroductions è piuttosto vario. Persone di diverse nazionalità tendono a utilizzare questa piattaforma. Ci sono Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Kenya, Camerun, Sud Africa, Nigeria e altre nazioni africane.

Analisi del tipo di pubblico presso Afrointroductions

Avendo 2,5 milioni di utenti in tutto il mondo con oltre 2.000 accessi giornalieri, AfroIntroductions ha un notevole coinvolgimento dei membri. Non c’è da stupirsi che sia chiamato il più grande sito di incontri africano. Quanto alle statistiche: il 65% degli utenti sono maschi, il 35% donne. Essendo un famoso sito web che associa individui africani a confronto con altri, avere utenti dinamici e reattivi è un vantaggio significativo.

Con statistiche eccellenti, di solito, ci sono risultati positivi e coppie felici su AfroIntroductions. I membri si assicurano di scoprire un partner perfetto che soddisfi tutti i requisiti o una discussione decente. Basta essere consapevoli di segnalare tempestivamente eventuali attività sospette, se presenti, alla loro assistenza clienti immediatamente disponibile. Avere una sicurezza rigorosa è una cosa incredibile che gli utenti dovrebbero inoltre essere cauti riguardo al business online. Di solito, AfroIntroductions ha 840.000 ospiti al mese, presentandolo come il sito più tradizionale nella specialità di appuntamenti africani. Il sistema del sito web è stato creato per facilitare l’ottenimento di partite ideali per single e offre vari servizi per incontrare persone dall’Africa.

Quali sono le caratteristiche principali che AfroIntroductions offre agli utenti?

Se scegli AfroIntroductions come utente gratuito, le tue capacità saranno limitate. Ti riservi il privilegio di selezionare chi ha visto il tuo profilo AfroIntroductions. C’è un indicatore di timestamp univoco. In qualità di utente gratuito, ti riservi il diritto di controllare quando un utente attivo è stato visto l’ultima volta sul web.

Puoi inserire tag sul tuo profilo con parole che esprimono al meglio le tue grandi qualità. Questi sono designati “Tag Cupido”. Queste etichette ti aiutano da quando il tuo profilo si apre.

Possiamo presumere che AfroIntroductions sia user-friendly?

Recensione di Afrointroductions: sito di incontri per single

AfroIntroductions ha un punto centrale: trasmettere costantemente una piacevole organizzazione di incontri su Internet associata a ricerca moderna, informazioni e servizi intelligenti che renderanno la tua esperienza autentica, divertente e affascinante.

A differenza di alcuni siti Web diversi, AfroIntroductions offre un’organizzazione gradevole e personalizzata associata all’innovazione più recente. Comprendono le ispirazioni e i desideri dei membri di varie nazioni che cercano di individuare la loro corrispondenza ideale e sentono che il loro servizio può essere di aiuto urgente.

Che dire del design e dell’usabilità del sito web?

In correlazione con altri siti di incontri africani, nel mercato di oggi eccessivamente immerso, AfroIntroductions è la rivale di altre piattaforme di incontri più aggiornate. Riguarda anche la struttura. È antiquato e, onestamente, non troppo accogliente per fare il primo passo.

In ogni caso, questo sito irradia una sensazione di malinconia ed è elementare da usare. Tutto è gestito facilmente da seguire e naturale da usare. Probabilmente non sarà adatto ai neolaureati. È per le persone più determinate che non possono essere provate per acquisire competenza con una nuova applicazione e non sono abbagliate da tale barlume in primo luogo.

AfroIntroductions offre ai suoi utenti un’applicazione mobile?

Sì, AfroIntroductions fornisce l’app agli utenti. L’applicazione è accessibile negli store di applicazioni portatili, ad esempio Google Play e App Store. Seguendo la struttura di un sito Cupid Media gestito, AfroIntroductions offre punti salienti simili per la versione mobile. Ad esempio, informare il client quando si verifica un’azione, scaricare immagini, accedere a Instant Messenger e visitare altri profili.

È utile e semplice da usare. Naturalmente, il piano può essere un po ‘obsoleto e scoraggiante per i ventenni tecnicamente competenti e delicati con gusto. In contrasto con il metodo di altre applicazioni di appuntamenti, AfroIntroductions non porta nulla di nuovo o di nuovo sul tavolo.

La sua applicazione è opposta ai vari punti salienti che il sito Web offre ai suoi clienti come Instant Messenger, “Cupid Tags” e suggerimenti di abbinamenti. Un incredibile supplemento al sito, la versatile applicazione di AfroIntroductions rende l’associazione e le connessioni più attive e notevolmente più utili.

Qual è la nostra opinione sull’assistenza clienti?

Tutti i membri di AfroIntroductions possono richiedere aiuto all’assistenza clienti. Principalmente i clienti inviano richieste per questioni specialistiche, di appartenenza e di sicurezza. Possono aiutarti a rimuovere la tua partecipazione ogni volta, per cancellare o disattivare la tua storia, richiedere sconti in denaro o segnalare spam.

Punti principali relativi alla procedura di iscrizione e ai profili

Recensione di Afrointroductions: sito di incontri per single

AfroIntroductions suggerisce amministrazioni di partecipazione gratuite ea pagamento per single neri per incontrare e uscire con altri individui africani. I nuovi clienti possono iscriversi e migliorare il proprio profilo attraverso un abbonamento mensile in base alle proprie inclinazioni.

Abbiamo visto che l’orientamento sessuale e l’età sono le premesse essenziali del tuo processo di iscrizione. Puoi inoltre snellire la richiesta e coordinare la procedura una volta terminato il tuo profilo e rifatto i canali di ricerca. In ogni caso, dopo aver effettuato l’accesso ad AfroIntroductions, ti trovi in una pagina di destinazione dove puoi vedere le tue corrispondenze sottostanti. Se noti qualcuno di intrigante con cui preferiresti entrare in contatto, è più intelligente avere una foto in vetrina sul tuo profilo in modo da non mostrare di essere oscuro o un imbroglione.

Come registrare l’account su questo sito di incontri?

La procedura di iscrizione su AfroIntroductions è abbastanza semplice. Inserisci il tuo indirizzo e-mail, sesso, area ed età per creare un profilo o utilizza il record di Facebook per iniziare. I visitatori possono creare un profilo presentando il tipo di associato. I dati necessari sono isolati in “moduli” e gli individui possono includere le informazioni come desiderano. Il sito non è esigente con le informazioni del profilo e offre piena libertà di accedere a ciascuno dei suoi punti salienti senza finire il tuo profilo. In ogni caso, sono del tutto frugali con le fotografie. Le persone possono scaricare solo cinque immagini sul proprio profilo.

Come avviene il processo di verifica dei profili degli utenti?

Gli account degli utenti su un altro sito di Cupid Media richiedono così tanti dati. Tuttavia, più o meno come altri siti di Cupido, AfroIntroductions non digiuna i propri individui per completare i loro profili. Tieni presente che non avere dati del profilo e fotografie in vetrina può essere motivo di sospensione dell’account. La sicurezza su questo sito è molto stretta per consentire ai clienti di avere un tempo favoloso e condizioni sicure. Per evitare di terminare il tuo record, aggiorna il tuo profilo e comunica con gli altri.

Dopo aver verificato il tuo account, puoi scaricare fotografie aperte e private: entrambe vengono esaminate prima dal gruppo di amministratori. Nelle fotografie private, puoi scegliere quali persone possono avvicinarsi a quelle. Ad AfroIntroductions, completare il tuo profilo può essere noioso poiché ti mette alla prova sulle sfumature distinte della tua vita. Ad esempio, inclinazione, religione, risultati istruttivi, attività ricreative, ambiente quotidiano e quindi ancora di più. Nel caso in cui ti induca inoltre a setacciare profili sfuggenti e scoprire la tua corrispondenza, a quel punto, forse il tempo che impiegherai per finire il tuo profilo potrebbe essere certamente giustificato indipendentemente dallo sforzo. Avere un profilo completo rende più semplice per gli altri scoprire il tuo profilo e verificare se sei un trucco per loro. Funziona anche al contrario.

Come avviare una nuova sezione di ricerca?

Recensione di Afrointroductions: sito di incontri per single

AfroIntroductions ha un discreto servizio di ricerca con varie scelte. I membri possono sfogliare i profili che dipendono da “fotografie”, “fotografie e informazioni essenziali”, “fotografie e dati del profilo” e “profilo completo”.

Fornisce inoltre alternative di ricerca fondamentali e propulsive come regione, età, istruzione, caratteristiche fisiche, fondamento, interessi, propensioni, stato civile e stile di vita. Questi uffici aiutano i clienti a canalizzare potenziali partite dalla loro vasta base di fan.

Come funzionano le funzioni di abbinamento e chat?

Quindi ti sei registrato come parte di questa società e ora sei pronto per dei bei momenti. Interagire e visitare le tue nuove partite può essere davvero energizzante. Praticamente ogni sito di incontri al giorno d’oggi ha una scelta di visita essenziale accessibile. Per così dire, puoi inviare messaggi istantanei a persone di cui hai bisogno per familiarizzare utilizzando l’infrastruttura del sito. Vedi qualcuno adorabile? Usa i momenti salienti del discorso per trasmettere alcuni messaggi civettuole di AfroIntroductions.

Certo, è il 21 ° secolo, sai. Questo è il motivo per cui molti siti di incontri presentano punti salienti dell’associazione ulteriormente sviluppati, simili ai discorsi vocali e video. Questi possono aiutarti a familiarizzare meglio con le potenziali partite. Ti piacerebbe interfacciarti con diversi individui sul sito e conoscerli meglio? Usa semplicemente l’evidenziazione di ricerca di AfroIntroductions per vedere chi c’è sul web. A quel punto, quando scopri qualcuno che si sta impegnando, inviagli semplicemente un messaggio vivace e avvia una discussione.

AfroIntroductions fornisce strumenti specializzati di base, simili a dispositivi di posta elettronica e webcam, per collaborare con le persone sulla loro pagina web. Sebbene i suoi punti salienti siano fondamentali, i clienti possono facilmente trasmettere, mostrare interessi e iniziare un contatto con partite diverse. Il framework della posta in entrata è accessibile con l’aspettativa di individui gratuiti, il che è un ulteriore margine di manovra. Le persone libere possono ricevere messaggi da persone premium.

Quali opzioni di abbonamento offre questo sito Web?

Per espandere completamente le capacità di questo sito, dovresti avere un abbonamento a pagamento. A differenza di altri luoghi di incontri, i costi di AfroIntroductions sono generalmente moderati. Alcuni potrebbero considerarla una saggia speculazione, mentre altri potrebbero vederla come un costo elevato. Sta a te e al tuo portafoglio, comunque, misurare se questo sito e le caratteristiche uniche che offre sono certamente giustificate indipendentemente dal dollaro.

Non è difficile acquistare un piano di abbonamento perché il sito offre alcune scelte di rateizzazione ben note e ampiamente utilizzate:

  • Trasferimento bancario
  • Carta di credito / debito
  • PayPal
  • Paysafecard

Cosa puoi fare utilizzando una versione gratuita del sito web?

  • Abbinamento primario
  • Esprimi interesse
  • Chatta con utenti paganti
  • Usa i tag Cupido
  • Accesso ai filtri di ricerca.

Quali sono le tue opportunità dopo l’acquisto di un abbonamento a pagamento?

  • Interagisci con tutti gli utenti
  • Conversazione dal vivo utilizzando il messenger diretto
  • Nascondi il tuo account e sondaggi in modo anonimo
  • Il rango sopra gli altri utenti
  • Evidenziazione dell’account VIP

Un punto essenziale è la politica dei prezzi del sito web

Se sei coinvolto in un abbonamento Gold, hai le seguenti scelte:

  • Il piano di 12 mesi ti costerà 12,50 USD / mese, per un totale di 149,99 USD
  • 3 mesi ti costeranno 23,33 USD / mese, per un totale di 69,98 USD
  • Il mese ti costerà 34,99 USD / mese, per un totale di 34,99 USD

Se sei coinvolto in un abbonamento Platinum, hai le seguenti scelte:

  • 12 mesi ti costeranno 10,00 USD / mese, per un totale di 119,98 USD
  • 3 mesi ti costeranno 20,00 USD / mese, per un totale di 59,99 USD
  • Il mese ti costerà 29,98 USD / mese, per un totale di 29,98 USD

Come puoi annullare un piano di abbonamento?

Il tuo abbonamento si ricaricherà di conseguenza. Puoi interrompere la ricarica automatica in qualsiasi momento su AfroIntroductions. Se non ti sei fermato, a quel punto, l’iscrizione verrà ristabilita automaticamente per i periodi espressi. Puoi abbandonare la ricarica automatica selezionando “In carica” dal menu Impostazioni nella pagina di destinazione della tua parte. Fai clic su “No” vicino a “Rinnova automaticamente il mio abbonamento?”, A quel punto, fai clic sul pulsante “Riserva”. Ti verrà chiesto di confermare la tua decisione: fai clic su “Disattiva la fatturazione automatica”. La ricarica programmata verrà attualmente disattivata per l’attuale periodo di partecipazione. Puoi modificare questa scelta in “Sì” ogni volta.

Quali regole di sicurezza e protezione ha il sito web?

Recensione di Afrointroductions: sito di incontri per single

AfroIntroductions ha a cuore il benessere dei suoi membri. Il loro gruppo di prevenzione delle frodi utilizza l’innovazione di classe mondiale per evitare l’estorsione per proteggere i propri clienti. Il sito web trova un modo per garantire che le sfumature della tua carta di credito rimangano sicure. Non scaricano né offrono i tuoi dati a società non autorizzate. La sua politica sulla privacy lo supporta. Tutti gli scambi sono garantiti dalla crittografia SSL.

Ci sono molti modi che puoi usare per garantire la tua sicurezza mentre cerchi il tuo partner ideale. AfroIntroductions suggerisce di utilizzare un indirizzo email alternativo per gli appuntamenti basati sul web. Esistono molti fornitori di posta elettronica, ad esempio Google, Yahoo e Hotmail.

Suggeriscono di creare la tua frase segreta: una miscela di lettere, numeri e immagini, e in ogni caso è lunga sei caratteri. Non dare mai la tua chiave segreta a nessuno. Se un’altra parte si avvicina a te per la tua chiave segreta, segnalalo subito. Non c’è una spiegazione ufficiale; un’altra parte richiederebbe la tua chiave segreta.

Puoi impedire a un utente di contattarti da alcune aree del sito. Nei messaggi, fai clic sul pulsante “Blocca utente” mentre leggi le loro notizie. Nel profilo di un utente, fai clic sul pulsante “Blocca utente”. In Instant Messenger, fai clic sul menu “Altro” e successivamente su “Blocca utente”. Quando hai ostacolato una parte attraverso una delle strategie di cui sopra, a questo punto non avranno la possibilità di raggiungerti. Puoi vedere le persone che hai ostacolato selezionando “Block rundown” dal menu “Movement” nella pagina di destinazione della tua parte.

Puoi segnalare un altro utente da alcune aree distinte del sito. Nei messaggi, fai clic sull’interfaccia “Segnala abuso” mentre leggi le notizie. Nel profilo di una parte, fai clic sul pulsante “Segnala abuso”. In Instant Messenger, fai clic sul menu “Altro” e successivamente su “Segnala abuso”. Sarà l’ideale se fornisci quanti più dati e prove possibili in modo che il gruppo di amministratori possa esaminare completamente il tuo rapporto.

TOP-5 Concorrenti alternativi popolari di AfroIntroductions

  • AsianDating
  • BlackCupid
  • AussieCupid
  • BBWCupid
  • BrazilCupid

Conclusione finale sul sito di incontri online AfroIntroductions

Recensione di Afrointroductions: sito di incontri per single

L’opinione generale sulla piattaforma AfroIntroductions è positiva. Secondo il nostro sondaggio, è un sito di incontri decente sia per la popolazione nera che per gli utenti di diverse nazioni che sono alla ricerca di partner tra il popolo africano. La pagina di destinazione è vivida e semplice da esplorare. Tutti i suoi punti salienti sono eccellenti e vale la pena spendere, trovare abbinamenti perfetti e costruire legami romantici.

Il sito riunisce molte persone di mezza età e giovani, aiuta le persone a incontrare e uscire con utenti diversi. È in qualche modo gratuito e guida i visitatori a passare a un abbonamento eccezionale per sfruttare al massimo le sue capacità originali. Tuttavia, il sito non offre grandi punti salienti sulla sicurezza, il che lo rende un luogo per frodi e spammer. Se non stai scherzando sugli appuntamenti con single africani, a quel punto AfroIntroductions sarà la tua scelta perfetta.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

MarriageMindedPeopleMeet
9.3
Leggere
MalaysianCupid
9.5
Leggere