0%
https://datingrecensore.it/daddyhunt-recensione/DaddyHunt

DaddyHunt Recensione 2021

DaddyHunt Recensione 2021
A proposito di ragazzi
Appuntamento con il ragazzo più anziano 7%
Frequenza di risposta 90%
Bellezza 91%
Età popolare 21-24
Profili 36.000.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.3
Visitare il sito

DaddyHunt gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • L'app non ha un solo annuncio
  • Può essere scaricato sul tuo dispositivo Android / iOS
  • L'interfaccia utente è abbastanza intuitiva
  • Molte funzionalità gratuite disponibili
  • Può inviare foto e video tramite messaggi
contro
  • L'usabilità è limitata per i membri standard
  • I prezzi potrebbero essere un po 'alti
  • Può essere utilizzato solo sul tuo dispositivo mobile
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

DaddyHunt è attualmente considerato uno dei siti di incontri più grandi e popolari per uomini sopra i 40 anni.

DaddyHunt ha più di 200.000 utenti registrati. È una delle app più trendy per la comunità gay. È perché l’azienda, quando è entrata inizialmente nel business, è giunta a una conclusione basata su esperienze di appuntamenti online e sull’osservazione delle tendenze che è più favorevole avere app di appuntamenti specializzate sull’orientamento sessuale. È così che DaddyHunt ha iniziato il suo viaggio.

Come funziona DaddyHunt?

DaddyHunt è un paradiso per gli uomini gay di tutto il mondo. E perché non dovrebbe esserlo? È composto da membri provenienti da tutte le parti del mondo. Ti offre anche alcune delle migliori funzionalità che non possono essere trovate in altre app di incontri gay online.

Analisi del pubblico

Analisi del pubblico

Il sito è abbastanza grande. Troverai più di 12.000 membri che possono essere online contemporaneamente. Troverai tutti i tipi di uomini maturi che vanno da fanatici del computer, uomini muscolosi e ragazzi calvi a camionisti, tagliati e dirigenti dell’azienda. Tutti i membri qui sono alla ricerca di una vasta gamma di stati di relazione come semplici allacciamenti, chat di sesso, sexting, relazione a lungo termine, ecc.

Il sito ha più di un milione di abbonati e continua a crescere ogni giorno. DaddyHunt ti offrirà l’accesso a diversi tipi, orsi e papà gay interessati che vogliono semplicemente essere sinceri e reali riguardo ai loro desideri e vogliono che tu faccia lo stesso.

La maggior parte dei membri di DaddyHunt proviene dagli Stati Uniti. Tuttavia, questo non significa che non troverai altri tipi di uomini qui da paesi come Finlandia, Panama, Egitto, Messico, Filippine, Tailandia, Ungheria e Regno Unito.

Caratteristiche principali

Caratteristiche principali

In sostanza, DaddyHunt è un’app di appuntamenti piuttosto divertente con una semplice missione: aiutarti a trovare la tua corrispondenza. Questa missione ha dettato le funzionalità che l’app ti offre. Ecco alcune delle funzionalità che puoi utilizzare per trovare le corrispondenze più rapidamente:

  • Modalità privata
  • Puoi utilizzare questa funzione in modo che il tuo profilo possa essere visibile agli altri che ti sono piaciuti. In questo modo, DaddyHunt offre assoluta discrezione, se necessario, con l’aiuto di questa funzione.

  • Protezione tramite impronte digitali
  • Se desideri salvaguardare maggiormente le tue attività di DaddyHunt, puoi scegliere la protezione delle impronte digitali. Tuttavia, il dispositivo smartphone deve avere a disposizione la tecnologia del sensore di impronte digitali.

  • Unmatch
  • Le scintille tendono a spegnersi anche nella vita reale. Lo stesso si può dire per gli appuntamenti online. È importante ricordare che le persone cambiano, così come i loro gusti e le loro decisioni. Puoi scegliere di non abbinare le tue partite e viceversa. Hai anche la possibilità di cancellare la cronologia chat.

  • Mi piace di potere
  • Power like è una delle caratteristiche essenziali di DaddyHunt. Come tutti sappiamo, l’abbinamento è un processo lungo che può richiedere del tempo; la partita deve essere reciproca prima che tu possa iniziare a parlare tra loro.

    Con l’aiuto di Power Likes, potrai “potenziare come” un profilo; il membro corrispondente verrà informato che ti è piaciuto il suo profilo. A sua volta, può decidere se apprezzare il tuo profilo o non piacerti.

Facilità di utilizzo di DaddyHunt

Facilità di utilizzo di DaddyHunt

L’app mobile di DaddyHunt è abbastanza amichevole. Tutte le funzioni sono allineate per essere utilizzate nell’ordine perfetto. Inoltre, il servizio di assistenza clienti del sito è ottimo e non ti deluderà.

Website Design & Usability

DaddyHunt è un’app mobile. Tuttavia, puoi visitare il sito Web principale per scaricare l’app per il tuo dispositivo mobile. Il sito web non contiene alcuna funzionalità. Tutto quello che puoi fare qui è scaricare l’app tramite l’Apple App Store e il Google Play Store, a qualsiasi categoria appartenga il tuo telefono cellulare.

Il sito web contiene anche la sezione FAQ. Anche i dettagli di contatto del sito sono stati menzionati qui. Il sito include una sezione blog che elenca tutti i tipi di argomenti che possono essere correlati da uomini gay.

Applicazione mobile DaddyHunt

Applicazione mobile DaddyHunt

Poiché DaddyHunt è principalmente un’app mobile, ha un aspetto e un marchio piuttosto distinti; verrai subito a sapere che è DaddyHunt. Grazie alle tonalità di colore uniche, l’app sembra piuttosto attenuata; tuttavia, ha ancora un’atmosfera giovanile.

Anche se DaddyHunt ha un design elegante e di buon gusto, la navigazione non è difficile e le sue caratteristiche non creano confusione. DaddyHunt è una delle app più accessibili da comprendere e utilizzare oggi. Grazie al menu ben organizzato, ai pulsanti e alle semplici funzionalità, l’esperienza utente è più amichevole rispetto alla maggior parte degli altri siti di incontri gay.

L’app può essere scaricata su dispositivi Android e iOS rispettivamente tramite Google Play Store e Apple App Store. Ad oggi, ci sono 87.500 utenti Android e 33.000 utenti iOS in tutto il mondo.

Sebbene l’app possa occupare una dimensione di 100 MB, è abbastanza leggera e non affatica il tuo dispositivo mobile. Puoi lasciarlo funzionare in background e non consumerà troppo la batteria, evitando così molti problemi.

Servizio Clienti?

Servizio Clienti

Il servizio di assistenza clienti di DaddyHunt è abbastanza affidabile. Puoi compilare un modulo online con il tuo indirizzo email e il problema che stai affrontando. Dopo aver inviato la query, puoi aspettarti una risposta entro 24 ore.

È inoltre possibile inviare un messaggio di posta diretto agli agenti del servizio clienti. È un aiuto immediato e il team sarà in grado di esaminare il tuo problema più da vicino. Puoi inviare un’e-mail se stai affrontando un problema che non può essere risolto facilmente.

Puoi anche controllare la sezione FAQ. Qui troverai le risposte a quasi tutte le domande immaginabili. Questi sono i problemi affrontati da altri membri. Chissà, forse qualcuno ha già risolto il problema da cui sei attualmente afflitto. Controlla sempre la sezione FAQ prima di metterti in contatto con gli agenti dell’assistenza clienti.

Processo di registrazione e profilo utente

Processo di registrazione e profilo utente

Se vuoi essere il papà di qualcuno, sarai felice di sapere che DaddyHunt ha un metodo di registrazione semplice. Inoltre, il processo non richiederà molto tempo. Se vuoi attirare ragazzi che ti adoreranno, puoi andare avanti e creare un profilo su DaddyHunt. Questo sito è un luogo che celebra gli uomini gay più anziani che ti aiuterà a creare un ambiente sano e divertente, rispetto ad altri siti di incontri per uomini gay sul mercato.

Come iscriversi

Se vuoi solo trovare un papà, devi creare un account su DaddyHunt. Il processo di registrazione è oggi uno dei più facili in qualsiasi app di appuntamenti online. Senza fronzoli e complicazioni, non ci vorrà più di un minuto per creare un account. L’app gratuita è disponibile su Google Play Store e App Store e deve essere scaricata sul tuo dispositivo.

Dopo aver installato l’app, puoi avviare il processo di creazione del tuo account. Devi registrarti utilizzando il tuo indirizzo email; hai bisogno del tuo nome, di una password complessa e della data di nascita. Dopo il processo di registrazione, devi verificare il tuo indirizzo email; questo può essere fatto toccando il link che l’app ha inviato nella tua casella di posta.

In alternativa, puoi anche utilizzare il tuo account Facebook per creare un account su DaddyHunt. Tutto quello che devi fare è digitare i tuoi dati di accesso a Facebook; una volta fatto, tutti i tuoi dati verranno importati da Facebook. Entrambi i metodi sono facili e senza complicazioni.

Qualità e verifica del profilo

Qualità e verifica del profilo

Poiché DaddyHunt è principalmente un’app visiva, fa molto affidamento sulle immagini del profilo. Quindi, l’app ha stabilito alcune linee guida rigide quando si tratta dei tuoi profili DaddyHunt. Tutte le immagini del profilo verranno esaminate e saranno rifiutate se non sono conformi agli standard della comunità. Gli sviluppatori hanno studiato le tendenze degli appuntamenti online e cercano il meglio per la comunità.

Devi caricare foto nitide: più alta è la qualità, meglio è. Le immagini devono essere chiare, nitide e ben illuminate in modo da aumentare le possibilità di ottenere più corrispondenze e Mi piace. Non è possibile caricare foto scure o sfocate, foto di gruppo o immagini di animali carini.

Oltre all’immagine del profilo, puoi anche caricare cinque foto pubbliche di te stesso; tre possono essere impostate come foto private. Finché le foto sono riconoscibili e non contengono alcun contenuto esplicito, queste foto possono essere qualsiasi cosa come immagini di gruppo o scatti della natura. È necessario notare che solo gli utenti premium potranno visualizzare le foto private se si è disposti a fornire loro l’accesso.

Per personalizzare ulteriormente il tuo profilo, puoi collegarlo ai tuoi account Spotify, Instagram e Facebook. In questo modo potrai mostrare agli altri membri un assaggio della tua vita. Potrebbero controllare il tuo feed o playlist di Instagram e trovare una o due cose in comune.

DaddyHunt fa affidamento anche sulla posizione. Una volta che il GPS del tuo dispositivo rileva la tua posizione corrente, l’app ti mostrerà tutte le potenziali corrispondenze in base a chi è più vicino. Se desideri visualizzare i profili degli uomini in altre città, devi avere un account premium.

DaddyHunt Search

Una volta terminato il processo di registrazione, è ora possibile sfogliare oltre due milioni di profili; inoltre, troverai più di 4.000 membri già online quando avrai completato il processo di registrazione.

Troverai molte attività in corso sulla piattaforma. Inizierai immediatamente ad ottenere ammiratori dal momento in cui crei il tuo account. I profili che appariranno sulla tua pagina includeranno lo stato della relazione, l’età, la posizione, ecc. Indica anche il tipo di uomini che la persona sta cercando.

Abbinamento e chat

Oltre a promuovere la diversità all’interno della sua comunità, DaddyHunt attribuisce importanza anche all’agenzia di ogni membro. Quindi, quasi tutte le funzionalità di contatto dell’app sono concepite per essere reciproche e consensuali.

Ad esempio, troverai un’opzione di chat qui su DaddyHunt. Tuttavia, non sarai in grado di chattare in modo casuale con altri membri. Devi continuare a scorrere i profili. Se scorri verso destra, significa che ti piace quella persona; d’altra parte, scorrere a destra significa il contrario. Se anche l’altro membro ha fatto scorrere il dito direttamente sul tuo profilo, diventate entrambi una coppia l’uno per l’altro. Poiché la corrispondenza è reciproca, la funzione di chat verrà attivata automaticamente in modo che tu possa iniziare una conversazione con la tua partita.

Naturalmente, gli sviluppatori di DaddyHunt sanno quanto tempo ci vorrebbe per abbinare un altro membro; quindi, hanno inventato una funzionalità chiamata Power Like. La funzione Power Like farà sapere all’altro membro che ti è piaciuto. Quel membro riceverà immediatamente una notifica e apprezzerà o meno il tuo profilo. A ogni nuovo membro verrà offerto un Power Like quando si unirà, altrimenti dovrai acquistare più Power Like.

Se ottieni una partita, potrai inviare foto e video all’altro membro. Tuttavia, i file multimediali scompariranno immediatamente dopo essere stati visualizzati. Quindi, non devi preoccuparti che vecchie clip e foto riaffiorino con intenti dannosi, poiché DaddyHunt prende le misure necessarie per prevenire questo tipo di contrattempo.

Opzioni di sottoscrizione

DaddyHunt offre abbonamento gratuito e premium. Le caratteristiche variano in entrambe le iscrizioni; tuttavia, ne troverai anche di simili.

Versione gratuita

Versione gratuita

Sì, DaddyHunt offre l’iscrizione gratuita. Alcune delle funzionalità che puoi utilizzare come membro di base includono:

  • Visualizza le tue partite
  • Vedi i profili
  • Un potere come
  • Mi piacciono altri profili
  • Creazione e completamento del tuo profilo

Abbonamento a pagamento

DaddyHunt offre anche un abbonamento premium. Alcune delle funzionalità disponibili per i membri premium includono:

  • Modifica la tua ricerca per cercare il tipo giusto
  • Modifica la tua posizione per vedere altri membri
  • Modifica e cerca i tuoi Mi piace
  • Visualizza foto private
  • Controlla a chi sono piaciute le tue foto
  • Sii visibile alle persone a cui è piaciuto il tuo profilo

Prezzi

I prezzi di DaddyHunt sono i seguenti:

  • mese: US $ 4,99 / mese; un totale di 4,99 USD
  • Tre mesi: US $ 5,99 / mese; un totale di US $ 16,99
  • 12 mesi: US $ 5 / mese; un totale di 59,99 USD

Tutti i pagamenti verranno addebitati dall’account App Store del telefono, solo dopo aver confermato l’acquisto. Ti verrà addebitato un giorno prima della fine del tuo piano di abbonamento. Puoi utilizzare il pagamento tramite telefono cellulare o carta di credito.

Annullamento dell’abbonamento

Se desideri annullare l’abbonamento tramite pagamento mobile, devi andare al negozio online e annullare l’abbonamento DaddyHunt. Per le carte di credito, devi andare all’opzione Impostazioni per annullare l’abbonamento.

Sicurezza e protezione

DaddyHunt prende molto sul serio la sua sicurezza. L’app utilizza la tecnologia di crittografia a 128 bit per garantire che i tuoi dati personali e finanziari siano bloccati in modo sicuro. Inoltre, l’app non supporta il bullismo; se un membro ti sta molestando, puoi segnalare un abuso di quel membro e gli sviluppatori esamineranno ulteriormente la questione. Se ritenuto colpevole, all’utente verrà vietato l’utilizzo dell’app in modo permanente.

Alternative DaddyHunt e concorrenti

Alcune delle migliori alternative a DaddyHunt includono:

  • Scruff
  • Grindr
  • Growlr
  • Pianeta Romeo
  • Calabrone

Conclusione

DaddyHunt è un’app di appuntamenti mobile per uomini gay in cui i membri possono liberare qualsiasi aspettativa sociale ed essere semplicemente chi sono. Poiché è una delle app più vecchie per uomini gay, DaddyHunt è abbastanza aggiornata con il suo design e anche alla moda. Ha un aspetto piuttosto giovanile. Inoltre non contiene strumenti e algoritmi complicati. Le funzionalità sono molto dirette e semplici, ma interattive e divertenti! DaddyHunt è l’app che stai cercando!

inviare una recensione
Valutazione:

I migliori siti di incontri

OneNightFriend
9.1
Leggere
BeNaughty
9.6
Leggere
Together2Night
9.6
Leggere