0%
https://datingrecensore.it/onenightfriend-recensione/OneNightFriend
Affiliate Disclosure

OneNightFriend Recensione 2021

OneNightFriend Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 98%
Età popolare 26-35
Bellezza 60%
Profili 2 360 000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.0
Frode Molto raramente
Valutazione
9.1
Visitare il sito

OneNightFriend gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Facile da usare. Il sito web e la sua interfaccia mobile sono user-friendly, il che significa che chiunque può usarli comodamente.
  • Applicazione mobile: dispone di un'app mobile completamente funzionante che può essere scaricata sia dagli utenti iPhone che Android.
  • Gli utenti possono cambiarlo nella loro lingua preferita, in particolare sull'app mobile, facendo clic sull'icona della bandiera.
  • Flirtcast. Il sito Web consente agli utenti di inviare il maggior numero possibile di Flirtcast a più utenti. Questo può essere fatto due volte al giorno.
  • Fornisce la registrazione gratuita e la creazione del profilo a tutti i nuovi utenti.
  • Rompighiaccio. Questa piattaforma di incontri ha delle strizzatine d'occhio, che possono essere utilizzate per creare attenzione a possibili abbinamenti.
  • Modalità sicura completa: gli utenti possono attivare la modalità sicura completa, dove solo i membri verificati possono contattarli.
contro
  • Costoso. Non puoi chattare con nessun altro utente senza aggiornare il tuo account a un premium.
  • Genere non proporzionale. Il numero degli uomini è doppio rispetto a quello delle donne.
  • Non disponibile in tutte le regioni. Poiché si tratta di un sito di incontri nel Regno Unito, si concentra principalmente sulla nicchia del Regno Unito, che non è disponibile per altre regioni del mondo.
  • Non adatto per appuntamenti e relazioni a lungo termine. È progettato per i membri che desiderano un'esperienza sessuale di una notte.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Benvenuto nella nostra recensione di OneNightFriend per il 2020. In questa recensione, discuteremo di più delle caratteristiche di questo sito, come viene utilizzato, i suoi vantaggi, svantaggi e daremo anche un piccolo suggerimento sui suoi concorrenti. Partecipa a questa recensione per saperne di più.

OneNightFriend è un sito di incontri online, specifico per i membri che cercano un’esperienza sessuale di una notte. Viene utilizzato principalmente dai membri che cercano appuntamenti a breve termine.

È considerato un sito di incontri britannico, i cui membri risiedono principalmente nel Regno Unito e negli Stati Uniti, compresi i paesi adiacenti. Viene utilizzato principalmente dai maschi che cercano avventure sessuali veloci. Il numero di uomini su questo sito è il doppio di quello delle donne.

OneNightFriend può essere utilizzato tramite browser desktop e come sito Web e può anche essere scaricato e utilizzato su smartphone, tramite applicazioni mobili. L’app mobile può essere scaricata e installata gratuitamente. Continua a leggere questa recensione per conoscere l’utilizzo e le funzionalità del sito web.

Come funziona OneNightFriend?

OneNightFriend

OneNightFriend è un sito di incontri online pensato per le persone che cercano un’avventura di una notte, anche definita sesso occasionale. Collega sempre membri che la pensano allo stesso modo, in base ai loro gusti e preferenze.

OneNightFriend corrisponde solo ai membri che non sono lontani l’uno dall’altro. Per lo più, si abbina a membri a meno di cento chilometri di distanza. Per connetterti con un membro su questo sito, devi registrarti e creare un account. Questo è sempre gratuito. Quindi carica le tue foto e cerca la tua corrispondenza preferita.

Dopo aver ottenuto i profili preferiti, puoi mettere mi piace e inviare loro messaggi. L’invio di un messaggio su questo sito richiede un abbonamento. La messaggistica è una funzionalità premium. Il tuo profilo preferito deve avere un account a pagamento per rispondere al tuo messaggio.

I membri possono anche attivare la funzione modalità provvisoria, che consente solo ai profili verificati di inviare loro messaggi. La funzione del servizio di chat può essere attivata anche tramite abbonamento.

E la struttura dell’audience?

Il sito di incontri OneNightFriend è utilizzato principalmente da uomini che cercano donne per godersi appuntamenti a breve termine o casuali. Questi membri possono essere descritti utilizzando le seguenti categorie:

  • Geografico: questo sito di incontri è disponibile per l’uso nei paesi europei. La maggior parte di questi membri proviene dagli Stati Uniti e dai paesi del Regno Unito. Gli Stati Uniti hanno oltre mezzo milione di membri.
  • Etnia: questa piattaforma contiene diversi tipi di razze. Su questo sito web troverai neri americani, arabi, indiani, cinesi, tra le altre etnie.
  • Età: questo è un sito di incontri per adulti. I membri hanno più di 18 anni. La maggior parte degli utenti in questo gruppo sono giovani, di età compresa tra i 25 ei 35 anni.
  • Sesso: questo sito si rivolge a tutti i sessi. Troverai maschi in cerca di femmine e viceversa.
  • Orientamento sessuale: questo sito contiene tutti i tipi di orientamenti sessuali. Puoi trovare membri etero, gay, lesbiche e altre comunità LGBTQ su questo sito.
  • Intenzione: i membri di questo sito cercano appuntamenti a breve termine, molto probabilmente un’avventura di una notte. Non è adatto per utenti che cercano relazioni a lungo termine o per coloro che cercano partner matrimoniali.

Quali sono alcune caratteristiche essenziali?

Caratteristiche essenziali di OneNightFriend

Diverse caratteristiche essenziali rendono questo sito semplice ed emozionante da usare. Queste caratteristiche includono:

  • Strizza l’occhio: questi agiscono come rompighiaccio. Gli occhiolini sono usati per creare attenzione su altre partite su questa piattaforma di incontri.
  • Flirtcast: questi sono messaggi provocanti che si possono inviare a tutti gli account che vogliono. Questi flirt sono gratuiti e i membri possono inviarli due volte al giorno.
  • Filtri di ricerca: consente ai membri di cercare i propri partner utilizzando diverse opzioni di ricerca, tra cui posizione, sesso, orientamento sessuale ed età.
  • Mi piace: funziona come la funzione di scorrimento dell’esca. Puoi mettere mi piace o rifiutare diversi profili su questo sito. Questi profili Mi piace vengono quindi memorizzati insieme nella galleria Mi piace.
  • Funzione di messaggistica: questa è l’unica funzione di comunicazione in cui gli account possono chattare e creare conversazioni. La funzione di messaggistica è disponibile solo per i titolari di account premium.

OneNightFriend è abbastanza facile da usare?

Dal suo design e utilizzo, possiamo dire che questo sito è facile da usare. Le caratteristiche sono poche, rendendole facili da individuare e utilizzare. Inoltre, la navigazione in questo sito è veloce, poiché puoi facilmente individuare e fare clic su queste funzionalità.

Il sito Web e l’app mobile sono intuitivi. Tuttavia, essendo un sito con sede nel Regno Unito, questo sito Web e l’app mobile non funzionano in alcuni altri paesi.

Progettazione e utilizzo del sito Web OneNightFriend: punti chiave

Il design è buono ed è facile da usare. Ha un’applicazione mobile, che può essere scaricata gratuitamente per gli utenti Android e iPhone. L’app mobile ha le stesse funzionalità di quelle sul sito web.

Il design del sito web è accattivante e anche facile da usare. Non richiede esperienza. Il sito web ha notifiche, ma smettono di funzionare una volta chiuso il browser. Consente inoltre agli utenti di modificare le impostazioni della lingua facendo clic sull’icona della bandiera.

L’app mobile consente ai membri di scattare foto tramite l’icona della webcam, che si trova sotto l’immagine del profilo.

OneNightFriend dispone di un’app mobile?

Il sito di incontri OneNightFriend ha un’applicazione mobile completamente funzionale per i suoi utenti Android e iPhone.

Questa app mobile può essere scaricata su Google e su Apple Appstore rispettivamente per gli utenti di smartphone Android e iPhone. Il download e l’installazione di questa app è gratuito per gli utenti Android e iPhone.

L’app mobile OneNightFriend condivide le stesse funzionalità del sito Web e ha una funzione fotocamera, che consente ai membri di scattare foto tramite l’app.

L’app mobile è facile da usare e ha un’interfaccia accattivante. Ha una velocità di caricamento rapida per le funzionalità e consente agli utenti di modificare le proprie preferenze di lingua facendo clic sull’icona della bandiera.

E la sua assistenza clienti?

Esiste un sistema di assistenza clienti completamente funzionale che cerca di risolvere i problemi e i problemi di un membro durante l’utilizzo di questa piattaforma di appuntamenti online. Il servizio clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per contattare l’assistenza clienti, gli utenti devono fare clic sulla funzione “contattaci” nella parte inferiore del sito o inviare loro un’e-mail a [email protected]

Gli utenti possono anche leggere e familiarizzare con le FAQ, che tendono a risolvere la maggior parte dei problemi degli utenti su questo sito rispondendo alle loro domande più semplici riguardanti il sito.

Processo di registrazione e creazione del profilo di OneNightFriend

Per poter utilizzare appieno questa piattaforma di incontri online, gli utenti devono registrarsi e creare i propri profili su questo sito web.

Questi processi sono stati spiegati in dettaglio come di seguito:

Come registrarsi

I membri possono accedere a www.onenightfriend.com, per accedere alla pagina di registrazione. Clicca su registrati e segui la procedura di registrazione delineata su questo sito. Per registrarsi, gli utenti sono tenuti a fornire le seguenti informazioni:

  • Interesse: i profili devono indicare a chi sono interessati in questa sezione.
  • Età: devi fornire la tua età reale in questa sezione.
  • Indirizzo e-mail: l’indirizzo e-mail è richiesto in questa sezione. Successivamente verrà utilizzato per verificare l’account.
  • Password: i membri devono proteggere i propri account. È sempre richiesta una password univoca e sicura.
  • Posizione: gli utenti sono tenuti a fornire la loro posizione esatta in questa sezione

per abilitare la ricezione di corrispondenze nelle vicinanze.

Verrà inviato un collegamento tramite l’indirizzo e-mail per confermare l’account dopo aver completato i dettagli di cui sopra. Successivamente, dopo la conferma, è necessario creare il profilo dell’account.

Dettagli sul profilo e sulla verifica

La maggior parte dei dettagli viene sempre acquisita durante la registrazione. Non sono richieste molte informazioni in questa sezione, ad eccezione della foto e delle preferenze dell’utente.

Gli account degli utenti non hanno molto sui loro profili, essendo un’attività di una notte.

I membri sono tenuti solo a caricare le loro immagini del profilo e anche ad aggiornare le loro preferenze.

Le foto del profilo possono essere scattate direttamente durante l’utilizzo dell’app mobile. La funzione della fotocamera si trova sotto l’immagine del profilo.

In base ai loro gusti e preferenze, gli utenti possono impostare le proprie preferenze in base a età, posizione, orientamento sessuale, sesso e molto altro. Le partite vengono sempre mostrate in base a queste preferenze di corrispondenza. Gli utenti devono fare attenzione durante la scelta di queste preferenze per consentire loro di ottenere corrispondenze più veloci e compatibili.

La verifica viene sempre eseguita tramite l’indirizzo e-mail. Il sito Web invierà un collegamento tramite l’indirizzo e-mail, in base al quale gli utenti dovranno confermare e verificare i propri account.

Opzioni di ricerca di OneNightFriend

Ci sono diverse opzioni di ricerca disponibili su questa piattaforma di incontri online. OneNightFriend ha i seguenti filtri di ricerca per i suoi membri:

  • Età: puoi scegliere quale fascia di età deve essere abbinata a te.
  • Sesso: puoi utilizzare il sesso come filtro di ricerca per cercare la tua corrispondenza preferita.
  • Orientamento sessuale: puoi cercare gli utenti in base ai loro orientamenti sessuali.
  • Posizione: puoi cercare gli utenti a seconda della loro posizione. Questo sito consente la corrispondenza in una posizione non superiore a 100 km.
  • Preferenze: questo filtro di ricerca avanzato consente agli utenti di cercare corrispondenze in base alle abitudini e ad altre preferenze.

Come abbinare e chattare su OneNightFriend

Per abbinare su questo sito di incontri, devi avere un account.

Puoi cercare diversi profili dopo aver creato il tuo account. La ricerca dipende da diverse preferenze e filtri di ricerca che hai creato. Questi filtri di ricerca sono stati spiegati in dettaglio sopra.

Dopo aver ottenuto il tuo potenziale profilo, puoi mettere un Mi piace o inviare un occhiolino, per confermare il tuo interesse. Una volta che il profilo ti piace, diventa una corrispondenza.

Le conversazioni su questo sito di incontri sono sotto forma di chat. Devi inviare un messaggio alla tua corrispondenza per creare una conversazione. L’invio e la risposta a un messaggio richiedono un aggiornamento dell’account da base a premium.

La messaggistica è una funzionalità premium. Che si tratti di inviare o ricevere, è necessario iscriversi a uno dei numerosi pacchetti di abbonamento.

Dopo aver chattato con il tuo partner, puoi pianificare di collegarti fisicamente.

Tipi di opzioni di iscrizione a OneNightFriend

Ci sono due tipi di iscrizione su questo sito di incontri online. Questi due tipi di account includono:

  • Account di base: sono account gratuiti e non pagati che offrono funzionalità limitate agli utenti.
  • Account Premium: sono account a pagamento, che offrono altre funzionalità avanzate di questo sito.

Abbiamo spiegato questi account e le loro caratteristiche nelle sezioni seguenti.

Abbonamento di base

Abbonamento OneNightFriend Basic

Gli account di base sono sempre gratuiti. Tuttavia, offrono funzioni limitate ai suoi membri che includono:

  • Registrazione account gratuita, caricamento di foto, video e creazione del profilo.
  • Wink, che sono sempre limitati a una certa quantità in un giorno.
  • Funzione Mi piace: agli utenti possono piacere le foto di altri membri di questo sito di incontri.
  • Ricerca: gli utenti possono utilizzare filtri di ricerca di base, che includono età, sesso, sessualità, ecc.
  • Chiusura e cancellazione dell’account.

Per accedere alle funzionalità avanzate, i titolari di account gratuiti devono aggiornare i propri account a premium.

Abbonamento premium

Gli account Premium sono abbonamenti aggiornati a pagamento, che consentono agli utenti di accedere a tutte le funzionalità di questo sito web. I membri di questi account premium godono di tutte le funzionalità di base, incluse le funzionalità avanzate di seguito:

  • Messaggistica: gli utenti con account premium possono inviare e rispondere a chat da e verso altri membri di questa piattaforma.
  • Condivisione di foto e video: i titolari di account premium possono condividere le loro foto e video con altri utenti di questo sito.
  • Opzioni di ricerca avanzate: i titolari di account premium hanno il privilegio di utilizzare altre opzioni di ricerca avanzate, comprese le caratteristiche del corpo e le abitudini sociali.
  • Visualizzazione dei profili: gli utenti con account premium possono visualizzare altri profili utente di questo sito di incontri.
  • Visualizzazione di foto e video di alta qualità: i membri dell’account a pagamento possono visualizzare foto e video HD su questo sito.

Prezzi di abbonamento

Per accedere alle funzionalità premium, gli utenti devono iscriversi a diversi pacchetti disponibili su questo sito. Questi pacchetti sono i seguenti:

  • Pacchetto di un mese a $ 39,00, pagabile mensilmente.
  • Pacchetto di tre mesi a $ 65,70, pagabile trimestralmente.
  • Pacchetto di sei mesi a $ 106,20, pagabile semestralmente.

Questi abbonamenti vengono sempre rinnovati automaticamente un giorno prima della data di scadenza.

Interruzione dell’abbonamento a OneNightFriend

Poiché questi abbonamenti vengono rinnovati automaticamente, gli utenti devono annullarli se desiderano smettere di utilizzare le funzionalità premium o quando devono annullare ed eliminare i propri account.

Per annullare il rinnovo automatico, gli utenti devono disattivare la funzione di rinnovo automatico nelle impostazioni del proprio account.

Un’altra opzione di cancellazione è contattare l’assistenza clienti, che annullerà l’abbonamento per conto del membro. L’assistenza clienti può essere contattata tramite [email protected] o usa semplicemente l’email di supporto: [email protected]

La cancellazione deve essere effettuata 48 ore prima della data di scadenza. I pagamenti già inviati non vengono mai rimborsati.

Funzioni di sicurezza e protezione

Sicurezza e protezione di OneNightFriend

OneNightFriend ha adottato diverse misure per garantire che i membri ei loro dati rimangano protetti mentre si trovano su questa piattaforma di incontri.

Per proteggere i suoi membri, gli utenti devono confermare i propri account tramite l’indirizzo e-mail per ridurre al minimo i profili falsi e truffa. Tuttavia, molti profili di truffa hanno trovato il modo di accedere a questo sito Web.

Il sito web ha una privacy policy, ben articolata per informare gli utenti su come i loro dati vengono utilizzati su questo sito. Descrive in dettaglio come questi dati vengono acquisiti, archiviati e utilizzati. Fornisce inoltre indizi su come questi dati vengono condivisi con altre terze parti.

Concorrenti e alternative di OneNightFriend

Attualmente, gli appuntamenti online hanno molti siti Web di appuntamenti, che per lo più competono tra loro per conquistare membri e creare entrate. OneNightFriend ha concorrenti e alternative, che i lettori possono controllare.

In questa recensione, ne abbiamo evidenziati solo tre, come di seguito:

Questo è uno dei principali concorrenti di OneNightFriend. AdultFriendFinder offre una piattaforma per i membri che sono alla ricerca di relazioni a breve termine e incontri casuali. Il vantaggio di questo sito è che vanta un numero considerevole di utenti, che sono oltre 80 milioni e sono sparsi in tutto il mondo.

BeNaughty è un sito di incontri per adulti che offre abbinamenti di relazioni a membri sposati e single della società. Il vantaggio di BeNaughty è che ha più donne che uomini che lo usano. Ottenere una corrispondenza su questo sito è più facile rispetto a OneNightFriend.

Ashley Madison è un sito di incontri online utilizzato principalmente da persone alla ricerca di relazioni discrete, senza timore di essere interrogate sul loro stato civile. Viene utilizzato principalmente per cercare relazioni occasionali di una notte, per lo più utilizzato da persone in visita in alcune città.

Revisione finale

Abbiamo parlato approfonditamente di questo sito e delle sue caratteristiche e anche di come viene utilizzato. Ora sta all’utente valutare se usarlo o cercare altre alternative.

Il design e le caratteristiche sono eccellenti. Anche l’appartenenza è ottima e non offre attaccamenti a lungo termine. Si abbinano, si collegano, si incontrano e si godono le loro fantasie sessuali senza vincoli. Gli utenti in cerca di relazioni extraconiugali possono entrare e utilizzare il sito. Per chi cerca relazioni a lungo termine, beh, questa potrebbe non essere la loro migliore opzione.

Un altro svantaggio di questo sito sono le sue caratteristiche. Devi pagare per accedere alle funzioni di base come la messaggistica. Questo lo rende un po ‘costoso da usare solo per trovare un partner a breve termine. Tutto sommato, provalo e dai un’occhiata da solo!

Antonia
Antonia
Antonia
MS, RD & Writer
Antonia is a curious, patient, and observant professional young lady. She can watch and listen wholeheartedly before making a move. That allows her to develop the skill of noticing behavior changes that hinder relationships. She can understand different situations and does everything she can to guide and inspire other people.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati