0%
https://datingrecensore.it/dine-recensione/Dine Dating App
Affiliate Disclosure

Dine Dating App Recensione 2021

Dine Dating App Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 82%
Bellezza 92%
Età popolare 25-28
Profili 1.700.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.5
Visitare il sito

Dine Dating App gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • L'app Dine ha il formato di richiesta data; qui, gli utenti trovano una corrispondenza e chiedono subito un appuntamento.
  • È un software per appuntamenti casuali che rende divertente l'appuntamento.
  • La funzione Dine Pass offre sconti presso bar e ristoranti della zona.
  • L'app garantisce di trovare almeno una data per i suoi utenti ogni mese.
  • I membri possono visualizzare il profilo della loro partita su Facebook; è un ottimo strumento precauzionale.
contro
  • L'app è utile solo nelle grandi città.
  • I membri standard non possono inviare messaggi di testo a meno che l'altro utente non sia titolare di un abbonamento Gold.
  • Le persone ricevono solo da una a cinque partite al giorno e scadono in un giorno.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Dine è un’app orientata al futuro che mira a fornire ai single incontri faccia a faccia piuttosto che infinite chat online. Facilita le sue date con funzioni come Dine Request e Dine Lock: organizzano l’orario e il luogo dell’incontro. Il programma ha un esclusivo sistema di suggerimenti per la localizzazione della data, che segna il calendario come una notte di appuntamento ogni volta che si ottengono corrispondenze reciproche.

Come funziona Dine?

Dine Dating App Review - Legit o Scam?

Ci sono alcuni semplici passaggi da seguire quando si utilizza l’app Dine:

  • Inizia scaricandolo dall’App Store.
  • Registrati e inizia la tua ricerca per trovare un appuntamento casuale.
  • Crea un profilo impressionante e scegli tre ristoranti, bar o caffè in cui desideri che si svolga il tuo appuntamento.
  • Dine presenta giornalmente da 1 a 5 potenziali abbinamenti, insieme alle informazioni sui ristoranti selezionati. Se interessati potete inviare una richiesta.
  • Se l’altro membro accetta la tua offerta, voi due potete comunicare e impostare l’ora e il luogo per la data. Chi avvia il dialogo selezionerà il ristorante.

Analisi del pubblico

Dine propone un concetto unico di appuntamenti in cui le persone si connettono in base all’interesse culinario. È adatto a single che desiderano un partner per qualche avventura culinaria. È diverso dai metodi di scorrimento o quiz e crea un ambiente in cui vengono effettuate le partite con obiettivi condivisi per l’appuntamento notturno e le preferenze.

Dine è un servizio di appuntamenti ideale per utenti seri che sono stanchi di tutto lo swiping e delle chat online e vogliono incontrare qualcuno di persona. È come una vecchia scuola in cui devi conoscere il partner faccia a faccia. C’è una grande diversità di età, etnia e nazionalità dei membri. Finché sei pronto per uscire, questo sito web è la tua scelta perfetta.

Caratteristiche principali

Dine Dating App Review - Legit o Scam?

Dine è una fantastica app per appuntamenti con il suo concetto unico e il suo approccio al futuro. Ci sono alcune caratteristiche che rendono questa app eccellente.

  • Dine offre quotidianamente partite ai suoi utenti. Sono suggeriti dopo una ricerca approfondita.
  • La richiesta di data mette in marcia l’intera esperienza di appuntamenti in cui viene richiesto l’incontro durante la terza o quarta conversazione. Dine lo rende il rompighiaccio.
  • C’è Smart Preference, che consente agli utenti di far comprendere all’algoritmo le loro preferenze in potenziali corrispondenze.
  • Dine fornisce buoni per rendere il tuo appuntamento notturno più speciale.
  • Risolve il primo problema del luogo d’incontro. Il software sceglie la posizione per i suoi utenti per il primo incontro.
  • Gli utenti possono visualizzare il profilo Facebook delle loro partite.
  • C’è un’opzione di ordinamento automatico per le immagini e le possibilità di corrispondenza sono aumentate con le valutazioni percentuali.
  • La comunicazione diventa facile e veloce con i messaggi compilati automaticamente.
  • Il software offre un’opzione per incontrare la data insieme agli amici.

Cenare facilità d’uso

Dine Dating App Review - Legit o Scam?

Dine è un programma facile da usare che ha un layout semplice in un ricco tema nero e oro. È facile da usare con il suo schema organizzato.

Design e usabilità del sito web

Dine è un’app di appuntamenti e ha un sito web desktop ma solo a scopo informativo. È una pagina di destinazione che istruisce gli utenti su come scaricare il software e mostrare testimonianze. Il sito spiega anche il processo di come tutto funziona nella vita reale. Non è presente una pagina di accesso. Il layout generale è lo stesso dell’applicazione e non c’è nulla di entusiasmante da potenziare o da approfondire.

Dine Mobile Application

È già stato detto che Dine è un software per appuntamenti, il che rende chiaro che il servizio di appuntamenti ha un’app o funziona solo in un’app. Magnifico, si classifica al primo posto su iTunes Store quando vengono inserite le parole chiave per la prima data. Sulla strada per il numero uno, ha lasciato circa 1745 domande. Sfortunatamente, Dine è disponibile solo per gli utenti Apple e il programma per Android è in elaborazione.

Servizio Clienti

Per entrare in contatto con il servizio clienti di Dine, un’opzione Contattaci porta gli utenti alla pagina dell’email. Le persone possono porre qualsiasi domanda tramite l’indirizzo e-mail fornito sul sito Web e sull’app.

Processo di registrazione e profilo utente

Dine Dating App Review - Legit o Scam?

Leggi le informazioni complete sulla registrazione e sulla qualità del profilo dell’applicazione Dine.

Come registrarsi

La registrazione a Dine è un’operazione rapida e richiede solo pochi minuti per essere completata. Gli utenti possono registrarsi facilmente utilizzando il proprio account Facebook. È anche una misura di sicurezza, che verifica l’identità della persona. Successivamente, devi completare il processo di registrazione in tre fasi. Questi tre passaggi includono:

  • Seleziona la città di residenza tra le otto opzioni.
  • Scegli tre ristoranti o luoghi in cui vuoi che si incontri. Dine aiuta i suoi membri fornendo un filtro di navigazione per selezionare il luogo. Ogni opzione contiene informazioni dettagliate sulla struttura e recensioni.
  • L’ultimo passaggio consiste nel determinare più di cinque persone dall’elenco di 30 che desideri frequentare. È un passaggio facoltativo.

Dopo aver completato l’ultima fase, gli utenti vengono indirizzati alla homepage di Dine, che ha la corrispondenza del giorno situata al centro, a sinistra c’è il menu principale e a destra c’è l’area chat. Con un account collegato a Facebook, l’app importa alcune delle informazioni e riempie automaticamente l’account dell’utente. Quindi le ultime sei foto caricate su Facebook verranno selezionate come immagini del profilo. Puoi fare affidamento sull’impostazione di ordinamento automatico predefinita che disporrà le foto in un ordine in cui quelle più popolari occupano automaticamente il primo posto. Aumenterà le possibilità di abbinamento dei membri. Tuttavia, l’ordinamento automatico può essere disattivato. Gli utenti possono anche modificare o caricare foto nel profilo.

Dine importa le informazioni sul background scolastico, sul lavoro, sul numero di amici di Facebook e sulla città natale. Alcuni campi devono essere compilati dall’utente, inclusa la sezione Chi sono.

I membri devono scrivere su un paragrafo di 1000 caratteri che si presentano. Devono anche completare i campi relativi ad altezza, etnia, religione, figli, stato sentimentale e, infine, c’è una sezione tag per selezionare alcune parole chiave che li descrivono meglio, come Vegetariano, Yogi o Sweettooth.

Ci sono due opzioni per il primo appuntamento: It’s My Treat e Let’s Meet With Friends. Possono essere attivati o disattivati a piacere. Le persone possono modificare la selezione degli stabilimenti per bere e mangiare nel profilo.

Una persona rimane collegata all’app a meno che o fino a quando non si disconnette o la elimina. I membri non hanno bisogno di ricordare alcuna password poiché Dine li conserva e sincronizza il loro account Facebook con la loro pagina.

Qualità e verifica del profilo

Dine Dating App Review - Legit o Scam?

Una sezione Informazioni su di me offre agli utenti la possibilità di scrivere di se stessi in non più di 1000 caratteri. Usa lo spazio breve con saggezza e usa informazioni descrittive e pertinenti che descriveranno la tua personalità. Dine vuole che i suoi membri abbiano una grande esperienza sprecando meno tempo a leggere i profili e più a pianificare un appuntamento. Ogni pagina ha un’opzione di It’s My Treat; se è acceso, l’altra persona considererà automaticamente che entrambi condividerete il conto.

Incontriamoci con gli amici è un’opzione sicura per un appuntamento, il che significa che l’utente è pronto per uscire, ma con amici o persone intorno a lui o lei. La sezione del profilo mostra anche altezza, etnia, istruzione, religione e molti altri dettagli sulla persona.

Cenate accuratamente selezionate da 1 a 5 partite al giorno. Tuttavia, se un utente non è soddisfatto dei suggerimenti consigliati, Dine consente la ricerca attraverso i filtri di ricerca estesi.

Le persone devono spendere una moneta per utilizzare lo strumento di ricerca. Sfoglia i profili e invia una richiesta di data o una richiesta speciale a qualcuno che ti piace. La richiesta speciale costa una moneta in più.

Suggerimenti di corrispondenza e funzioni di comunicazione

Dine Dating App Review - Legit o Scam?

Gli utenti ricevono circa cinque corrispondenze ogni giorno in base alle loro preferenze. Le partite sono note come Scelte di oggi e possono essere apprezzate o saltate. I membri possono anche inviare una richiesta di appuntamento diretto per accelerare il processo di appuntamenti incollando una scheda del ristorante sulla foto del profilo.

Se l’interesse è reciproco e lui o lei accetta la richiesta, puoi iniziare a interagire tramite messaggi. La condizione è che uno di voi sia un membro Gold. Fai in fretta perché il tempo di scadenza per queste partite è di sole 24 ore. L’algoritmo di corrispondenza di Dine prevede la tua preferenza dalla navigazione del tuo profilo.

Al partecipante viene inoltre mostrata una singola scelta odierna o una singola parola partita del giorno. Se la persona suggerita ti ha inviato una richiesta di data, potresti accettarla o rifiutarla. I profili vengono visualizzati insieme alla loro immagine principale e alla selezione di locali dove bere e mangiare. Vuoi conoscere alcune informazioni sulla persona prima di inviare una richiesta? Tocca il loro profilo e potresti vedere tutte le informazioni che hanno inserito. Una pagina saltata viene tolta dalla rotazione di abbinamento e quella che ti piace riceve una richiesta, e devi aspettare e vedere se accetta o meno la tua offerta.

Se accetti l’offerta di qualcuno, accetti anche il loro luogo di data. È possibile inviare un messaggio automatico, notificando l’approvazione della richiesta. Puoi anche personalizzare il testo come desideri. Dine ti esorterà quindi ad avviare una conversazione e pianificare l’appuntamento il prima possibile. Una delle caratteristiche esclusive e orientate alla sicurezza di Dine è che i membri possono vedere il profilo Facebook dei loro partner.

Ad essere onesti, gli utenti pagano 100 rose, che è la valuta dell’app, per visualizzare i profili di Facebook. Le rose si guadagnano ogni volta che si accede e si completa l’attività La tua partita del giorno utilizzando le preferenze intelligenti settimanalmente e invitando gli amici.

Una volta terminate le partite, puoi modificare la tua presenza per aumentare le possibilità di incontrare potenziali partner situati nel menu a sinistra. C’è una scheda generale nella parte inferiore dello schermo, fare clic e impostare i requisiti relativi al potenziale datario. Include il genere: puoi scegliere tra uomini, uomini o donne, donne. Poi ci sono la località e la fascia di età che ti interessano. Una volta terminata l’impostazione, passa a Hot or Not, che è una sorta di gioco swing chiamato Smart Preferences; aiuta l’app Dine a conoscere in dettaglio le tue preferenze.

Opzioni di iscrizione

Dine Dating App Review - Legit o Scam?

Dine è un servizio di incontri gratuito. Se sei un uomo, l’abbonamento premium è la tua migliore opzione. I membri di sesso femminile hanno accesso illimitato a tutte le funzioni di comunicazione, mentre gli uomini devono fare affidamento sulle rose per comunicare. Il numero di rose dipende dalla tua visita frequente e dal tuo impegno.

Servizi standard

  • I membri standard possono registrarsi gratuitamente.
  • Possono creare un profilo.
  • Possono utilizzare la funzione di ricerca.
  • Possono vedere i profili Facebook delle loro partite con le rose.

Servizi Premium

  • I membri Premium possono comunicare tramite messaggi con tutti i visitatori di Dine.
  • Ricevono 30 monete ogni mese, utili per sbloccare le funzionalità.
  • Possono nascondere informazioni sul loro lavoro e istruzione.
  • Le donne possono anche nascondere i loro profili FB.

Prezzi

Abbonamento Gold

  • Il piano di un mese costa 9,99 USD.
  • Il piano semestrale costa 39,99 USD al mese e 240 USD in totale.
  • Il piano di dodici mesi costa 29,99 USD al mese e 350 USD in totale.

Monete

  • Dieci monete per 24,99 USD.
  • 30 medaglie per 59,99 USD.
  • 100 monete per 179,99 USD.
  • 300 monete per 399,99 USD.

Annullamento del piano di abbonamento

Dine Dating App Review - Legit o Scam?

Per modificare il piano di abbonamento, vai alle impostazioni del profilo dell’app Dine e modifica la politica come desiderato.

Sicurezza e protezione

Gli utenti possono trovare tutte le loro domande sulle politiche di sicurezza e privacy dell’app Dine nella loro sezione sulla privacy. È un blocco dettagliato che contiene dati completi su ogni aspetto delle misure di sicurezza. C’è anche la sezione FAQ, che può rispondere a quasi tutte le domande delle persone, dalla generale alla sicurezza. Il sistema di verifica, con l’aiuto di Facebook, ha messo un’altra rete di sicurezza, che impedisce ai truffatori di visitare Dine.

Cenare alternative e concorrenti

Tinder

Tinder è il principale concorrente dell’app di appuntamenti Dine. In termini di base di utenti, Tinder è una grande piattaforma. Ha un sistema di metodo di scorrimento in cui scorri verso destra per apprezzare e scorri verso sinistra per rifiutare. Gli utenti possono trovare corrispondenze diverse poiché la base di membri è molto varia.

CoffeeMeetsBagel

È un eccellente sito di incontri per coloro che non amano scorrere e trovare corrispondenze. È perfetto per le persone che non hanno molto tempo. Il sito mira a trovare corrispondenze accurate per relazioni significative.

Conclusione

Dine Dating App Review - Legit o Scam?

Se sei un esperto culinario e vuoi condividere le tue avventure culinarie con persone che la pensano allo stesso modo, Dine è lo strumento perfetto incentrato su incontri faccia a faccia piuttosto che su infinite chat online. Offre l’opportunità di fissare un appuntamento durante la prima conversazione. I membri possono inviare direttamente una richiesta per una data senza alcun preambolo. La funzionalità e le opzioni di ricerca, insieme a un tema unico, rendono Dine un eccellente servizio di appuntamenti che vale la pena provare.

Antonia
Antonia
Antonia
MS, RD & Writer
Antonia is a curious, patient, and observant professional young lady. She can watch and listen wholeheartedly before making a move. That allows her to develop the skill of noticing behavior changes that hinder relationships. She can understand different situations and does everything she can to guide and inspire other people.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

LDSPlanet
8.4
Leggere
LiveJasmin
9.6
Leggere
Little Armenia
9.0
Leggere
LatinoMeetup
9.3
Leggere