0%
https://datingrecensore.it/fdating-recensione/FDating
Affiliate Disclosure

FDating Recensione 2021

FDating Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 82%
Bellezza 90%
Età popolare 22-29
Profili 2.400.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.7
Visitare il sito

FDating gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Un enorme database di persone che cercano di incontrarsi e fare amicizia.
  • Nessun costo nascosto.
  • Con un account gratuito, i membri hanno pieno accesso alle possibilità del sito.
  • Fdating si prende cura della sicurezza e garantisce un'esperienza sicura per gli utenti.
  • Opzioni di ricerca semplici e di facile comprensione.
  • Mostra un elenco di persone che hanno compleanni. Questo può aiutarti a rompere il ghiaccio quando vuoi parlare con qualcuno.
  • Nella pagina principale, il sito mostra quante persone sono online in un dato momento.
contro
  • La funzionalità è semplice rispetto alle piattaforme a pagamento.
  • Il sito fa del suo meglio per filtrare i profili falsi, ma è sempre meglio rimanere vigili.
  • Il design del sito web può sembrare un po 'datato.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Fdating è una risorsa legittima e grande per le persone che vogliono essere più sociali. Questo servizio aiuta tutti a incontrare la propria anima gemella, fare amicizia o semplicemente divertirsi con gli appuntamenti online. La parte migliore è che il servizio è gratuito. Non ci sono costi nascosti o pagamenti extra per sbloccare la funzionalità. Non appena ti registri, avrai pieno accesso ai vantaggi del sito senza costi aggiuntivi.

Fdating porta sul mercato qualcosa che mancava davvero: un’esperienza gratuita e all-inclusive. Sulla maggior parte delle piattaforme, ottieni alcune funzioni di base, ma per incontrare persone e divertirti, devi pagare. Questo non è il caso di Fdating, dove gli utenti possono sfruttare appieno il servizio senza pagare. Il sito utilizza gli annunci per realizzare un profitto.

Sorprendentemente, anche se traggono vantaggio dagli annunci, l’esperienza è comunque ottima per gli utenti. Gli annunci non sono invadenti e il team si impegna a creare un’esperienza fluida e piacevole per la comunità.

In effetti, è una delle migliori opzioni per chiunque cerchi un appuntamento online, soprattutto se non sei disposto a pagare un sacco di soldi per farlo. Un servizio sicuro e gratuito fornito da Fdating è la scelta perfetta.

Fdating – un servizio con un approccio interessante

Fdating - un servizio con un approccio interessante

Il modo in cui funziona Fdating è semplice. Ti registri e aggiungi alcune cose di base su di te: cosa ti piace fare nel tuo tempo libero, cosa ti piace e così via. Con queste informazioni, l’algoritmo ti mostrerà i candidati che sono anche interessati a quel genere di cose da incontrare. Hai anche opzioni extra come filtrare i risultati per fascia di età o località.

Fdating non ti chiederà di pagare qualcosa perché il servizio è gratuito. Tieni presente che qualsiasi utente che chiede denaro probabilmente sta cercando di truffarti, è meglio segnalarlo. Il sito web guadagna solo presentando annunci; tuttavia, il modo in cui vengono visualizzati gli annunci non è invadente o fastidioso. Fdating si impegna a rendere l’esperienza piacevole.

Che tipo di persone puoi trovare?

Non esiste una risposta esatta. Fdating è un ottimo servizio disponibile per tutti. Questo è il motivo per cui persone di tutte le nazioni creano account e si divertono. Puoi incontrare persone da tutto il mondo, il che è un grande vantaggio.

Diciamo che stai programmando un viaggio nell’Europa occidentale; con Fdating, puoi incontrare persone lì in anticipo e in questo modo goderti di più il tuo viaggio. Allo stesso modo, puoi cercare interlocutori nelle vicinanze per relazioni più intime.

Il servizio offre molta flessibilità, motivo per cui viene utilizzato da persone di diversi orientamenti, generi ed etnie. Puoi regolare le opzioni di ricerca per filtrare quelli che non sono il tuo tipo. Inoltre, avere una base di utenti così vasta significa che le tue possibilità di incontrare qualcuno di speciale sono incredibilmente alte.

Quali caratteristiche principali li distinguono

Fdating è una piattaforma orgogliosa della sua semplicità. Non sta cercando di fare tutto ma si concentra sulle basi. Ed è qui che risiede la sua forza; il servizio vanta le seguenti realizzazioni:

  • Ampia base di utenti
  • Ottime opzioni di ricerca e filtri
  • Buona funzionalità di messaggistica
  • Accesso completo ai servizi gratuitamente
  • Ampie opzioni di ricerca che ti consentono di essere estremamente specifico quando cerchi persone da incontrare.

Indipendentemente dal fatto che sia gratuito, Fdating ti offre comunque tonnellate di funzionalità. Una pagina di ricerca impeccabile e molti utenti lo rendono migliore di molti siti di incontri a pagamento.

Fdating è davvero facile da usare?

Fdating ha un layout vecchia scuola sul loro sito web. Questo è un vantaggio perché chiunque può orientarsi abbastanza facilmente. Tutti i pulsanti sono ben etichettati e ordinati logicamente. Hai una struttura familiare con tutti i tuoi collegamenti principali nella parte superiore della pagina e un paio di clic sono sufficienti per portarti ovunque tu voglia.

La maggior parte delle persone apprezzerà questa navigazione, specialmente quelle più abituate a lavorare sui desktop. Questo layout fa un passo indietro rispetto alla tendenza di far sembrare tutto come un’applicazione mobile. Con un’interfaccia obsoleta, la piattaforma è accessibile a chiunque.

Una panoramica del design del sito web e dell’usabilità complessiva

Il design del sito web di Fdating fa un passo indietro rispetto alle tendenze moderne. Al giorno d’oggi, ogni sito Web sta cercando di diventare più simile alle applicazioni mobili. Questo ha lati positivi e negativi. Se fai la maggior parte del tuo lavoro sul telefono, troverai questa tendenza piacevole. Ma non è così per la maggior parte delle persone, molti sono abituati a lavorare su desktop, ed è qui che Fdating brilla.

Questo servizio ha deciso di mantenere una struttura e un design più tradizionali, un layout vecchia scuola che, purtroppo, molti altri hanno abbandonato. Menu facili da trovare, interfaccia familiare e design ordinato rendono Fdating un vero spasso da usare.

Fdating offre un’applicazione mobile?

Puoi facilmente utilizzare Fdating sul browser del tuo cellulare. Non hanno un’applicazione dedicata. Il sito web funziona bene su qualsiasi browser e, senza un’app, risparmi spazio sul tuo smartphone.

Quanto è buona l’assistenza clienti?

Puoi trovare le risposte alla maggior parte delle domande o dei dubbi che hai nella sezione “Contattaci”. Hanno fatto un ottimo lavoro nel compilare un elenco di domande che la maggior parte delle persone avrebbe posto. È ben organizzato e di facile lettura; sfogliando le categorie, molto probabilmente troverai quello che stai cercando.

Tuttavia, se desideri ancora entrare in contatto con qualcuno di Fdating, fai clic su “Altre domande” e questo ti porterà a una pagina in cui puoi inviare loro un’e-mail. Il team lavora costantemente per migliorare l’esperienza, quindi stai tranquillo, ti ricontatterà prontamente.

Panoramica del profilo utente su questa piattaforma

Il pannello superiore con tutte le opzioni e i collegamenti è fisso mentre ti guardi intorno. Non importa in quale pagina ti trovi, sarà lì. Sotto quel pannello principale, nella pagina del tuo profilo Fdating, hai la tua foto e accanto ad essa, tutte le tue notifiche. Tutto viene visualizzato qui: i tuoi messaggi, le visualizzazioni sul tuo profilo, le persone che ti hanno aggiunto ai preferiti e altro ancora.

E in fondo, ci sono persone che festeggiano i loro compleanni in quella data. Un buon consiglio è inviare loro un messaggio di congratulazioni per rompere il ghiaccio.

Cosa chiedono quando ti iscrivi?

Per creare un account su Fdating, tutto ciò che serve è un indirizzo email. Il primo passo è creare un nome utente, selezionare il tuo sesso e digitare il tuo indirizzo email.

Quindi verrai reindirizzato a una pagina dove potrai inserire le tue informazioni. A questo punto, scriverai chi sei, cosa ti piace e altro ancora. Inoltre, qui descriverete il vostro aspetto, la posizione, le abitudini di bere e fumare e così via. Qui è dove fornisci tutti i dettagli necessari per abbinarti a persone che la pensano allo stesso modo ea coloro che saranno interessati a te.

Infine, riceverai un’e-mail con il tuo nuovo login e password. Nessun problema, puoi cambiarli quando vuoi.

Come verificano gli utenti e controllano la qualità del profilo?

La qualità dei profili su Fdating è piuttosto alta, dato che si tratta di un sito gratuito. Questo perché hanno un ottimo processo di screening per i nuovi profili.

Esamineranno ogni voce, verificheranno se le informazioni nella sezione “su di me” sono veritiere e hanno senso. Mettono inoltre l’accento sulle foto del profilo. Controllando che le persone non caricino immagini di celebrità, foto di gruppo o solo immagini casuali, possono tenere a bada i profili falsi.

Inoltre, controllano sempre il sito Web e si assicurano che non vi siano attività sospette da alcun profilo. Allo stesso modo, se qualcuno segnala un account, lo esaminerà immediatamente. Fdating blocca tutti coloro che violano le regole.

Quanto specifico puoi ottenere con la ricerca su Fdating?

Quanto specifico puoi ottenere con la ricerca su Fdating?

Le opzioni di ricerca sono molto impressionanti su Fdating, non solo per un sito gratuito ma per qualsiasi piattaforma di un tipo. Quando vai alla ricerca nella pagina “Galleria”, hai le opzioni di base. Cose come età, posizione e aspetto ci sono, ma di gran lunga non tutte le opzioni che hanno. Se ti sposti alla pagina di ricerca, rimarrai sorpreso di quanto specifico puoi ottenere. Hanno assolutamente tutto qui: colore dei capelli, stato civile, posizione, religione e molto altro. Non così tanti siti web simili possono darti questo livello di flessibilità con l’opzione di ricerca.

Motore di corrispondenza e chat

La funzionalità di Fdating è eccezionale. All’inizio, potresti essere sorpreso dalla quantità di informazioni che richiedono al momento della registrazione. Ma ti renderai presto conto che questo è necessario per l’algoritmo. Per trovare persone e darti suggerimenti, raggiungono un livello di complessità che difficilmente puoi trovare nella maggior parte dei siti web. Prenderanno in considerazione molti dettagli come il colore degli occhi, la religione, il segno zodiacale e altro per darti suggerimenti estremamente accurati sui partner da incontrare.

Naturalmente, anche le persone che vedono il tuo profilo avranno molto in comune con te. Per questo, l’abbinamento sul sito web è eccezionale.

Anche la messaggistica all’interno di Fdating è abbastanza buona. Un layout semplice e classico che ti consente di inviare testo ed emoji. È stabile e veloce; non avrai problemi ad usarlo. Ancora meglio, non appena apri la pagina, vedrai tutte le tue notifiche che ti aspettano.

Opzioni di abbonamento che offrono

Fdating non ha nessun tipo di abbonamento o iscrizione. Tutto ciò di cui hai bisogno per utilizzare il servizio è un account gratuito. Inoltre, non ci sono costi aggiuntivi o addebiti per inviare messaggi o utilizzare altri strumenti. Fdating ti offre tutte le opzioni e le funzionalità non appena ti registri per un profilo gratuito.

Fdating non fa pagare per i suoi servizi. Se qualcuno sul sito web chiede soldi, è incoraggiato a segnalare quell’utente. In questo modo, questo posto sarà più sicuro per tutti.

Hanno una versione gratuita?

Ogni strumento e opzione è gratuito per gli utenti. Non appena crei un account, avrai accesso a tutte le funzionalità. Potremmo dire che Fdating offre solo un’opzione di iscrizione: una gratuita.

Che tipo di abbonamento a pagamento offrono?

Fdating è stato sviluppato come servizio gratuito. Il loro obiettivo principale è aiutare le persone a essere più socievoli, incontrare e, si spera, incontrare l’amore. Con questo in mente, il team ha progettato la piattaforma in modo che i membri possano trarne il massimo vantaggio gratuitamente.

Fdating guadagna dalle entrate pubblicitarie e non addebita alla comunità il servizio o gli strumenti offerti.

Intervalli di prezzo e opzioni di pagamento

Fdating ha la migliore fascia di prezzo tra le piattaforme di incontri. La prima lettera del nome del marchio ti dà un suggerimento: F sta per libero. Tutto è fornito gratuitamente qui.

Non ci sono costi aggiuntivi per messaggistica, Mi piace o qualsiasi altra cosa. Se una persona inizia a chiedere soldi, Fdating incoraggia gli utenti a segnalare quel tipo di comportamento per rendere anche la piattaforma priva di truffe.

Come procedere per annullare un abbonamento

Se vuoi smettere di usare Fdating per qualsiasi motivo, il processo sarà indolore e veloce. Vai al menu in alto, l’ultima opzione è “Elimina il mio profilo”: fai clic lì, quindi conferma la tua decisione. Questo è tutto!

Tieni presente che una volta completato il processo di eliminazione del tuo account, tutto sarà sparito. Dopodiché, non puoi rinnovare la tua pagina. Se desideri utilizzare nuovamente il servizio, dovrai creare un profilo da zero.

Si preoccupano della sicurezza e della protezione?

Fdating, come servizio e piattaforma, è estremamente preoccupato per la protezione. Hanno in atto diversi livelli di sicurezza e verifica per gli utenti.

Esaminano i profili per assicurarsi che non siano falsi e monitorano il sito. Se vengono rilevate attività sospette, agiscono rapidamente. Tutto ciò che sembra spam, affermazioni fuorvianti, utenti che chiedono denaro o truffe verrà esaminato e risolto.

Allo stesso modo, Fdating incoraggia ogni persona a segnalare qualsiasi attività sospetta che nota. In questo modo, coloro che si comportano male sul sito possono essere affrontati più rapidamente.

Quali buone alternative ci sono oltre agli appuntamenti?

Quali buone alternative ci sono oltre agli appuntamenti?

È difficile trovare un servizio gratuito con il livello di flessibilità e gli strumenti che offre Fdating. Ma se vuoi guardarti intorno, ecco un paio di opzioni:

  • OkCupid
  • Abbondanza di pesce
  • Cerniera
  • Tinder
  • Happn

Conclusione

Non è facile trovare un servizio trasparente e veritiero con i propri clienti. Per non parlare di uno che mette così tanto impegno nella creazione di un’esperienza fluida e utile. Fdating è un sito di incontri sorprendentemente buono; ha tonnellate di funzionalità e algoritmi di ricerca notevolmente complessi. Qui puoi ottenere quanto vuoi con tutti i parametri che ti danno.

Ancora più importante, il servizio è assolutamente gratuito. Non hanno costi nascosti o costi aggiuntivi per gli strumenti. Qui puoi incontrare persone, chattare, interagire e altro ancora senza dover pagare. Il sito si sostiene tramite le entrate pubblicitarie. Più sorprendentemente, si assicurano che tu non abbia tonnellate di annunci che ingombrano l’esperienza. Se stai cercando un sito web gratuito per incontrare persone, uscire e divertirti, Fdating è un’ottima opzione.

Matteo Costa
Matteo Costa
Matteo Costa
MS, RD e scrittore
Dal 2005, Matthew aiuta uomini e donne ad entrare ea mantenere relazioni piene di passione, eccitazione e amore. Ogni mese, raggiunge milioni di donne attraverso i suoi articoli, video e programmi e ora si dedica ad aiutare le donne a vedere il loro valore e ad entrare in relazioni in cui sono amate, viste e amate dagli uomini con cui stanno.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati