0%
https://datingrecensore.it/tagged-recensione/Tagged

Tagged Recensione 2021

Tagged Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 91%
Bellezza 95%
Età popolare 22-27
Profili 1.700.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.6
Visitare il sito

Tagged gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Registrati e chatta con i membri gratuitamente
  • L'interazione con gli altri membri è semplice
  • L'accesso al live streaming è gratuito
  • I membri possono iniziare le proprie trasmissioni
contro
  • Gli utenti gratuiti ottengono pubblicità eccessiva
  • Il layout del sito web è molto mediocre
  • Molti messaggi di spam
  • La funzionalità dell'app è molto diversa rispetto al desktop.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Tagged è un sito di scoperta sociale che può essere utilizzato per fare nuove amicizie o ottenere un appuntamento. Fondato nel 2004, il marchio è cresciuto costantemente e ora vanta oltre 300 milioni di utenti in tutto il mondo. Vediamo la nostra recensione completa.

Come funzionano i tag, effettivamente?

Recensione contrassegnata - Legittimo o truffa?

Tagged è una piattaforma in cui gli utenti si iscrivono per ottenere nuovi amici, appuntamenti o persino un collegamento. La piattaforma è molto simile agli utenti che si registrano con i propri dettagli e preferenze. A seconda dei vari parametri, Tagged li mette insieme per vedere se è possibile stabilire una potenziale corrispondenza. La connessione funziona in modo diverso sull’app e sul sito web.

Informazioni vitali sui dati demografici del pubblico

La crescente popolarità della piattaforma Tagged porta una vasta gamma di utenti. Il pubblico proviene principalmente dagli Stati Uniti d’America, che contribuiscono a circa un terzo della base di utenti. Anche se il sito gode di una presenza globale, una fetta significativa di utenti proviene dagli Stati Uniti. L’utilizzo del gruppo di età è principalmente da adolescenti, ma c’è stata una crescente rappresentanza di utenti tra i 35 ei 49 anni di età. La maggior parte degli utenti provenienti dagli Stati Uniti sono di origine afroamericana e molti degli utenti statunitensi sono anche donne.

Non c’è molta deviazione nell’etnia, razza e religione degli utenti. Poiché la base di utenti proviene prevalentemente dagli Stati Uniti, la demografia generale disponibile negli Stati Uniti è ancora una volta applicabile a Tagged.

Elementi essenziali

Recensione contrassegnata - Legittimo o truffa?

Ci sono alcune caratteristiche uniche nel sito. Li menzioneremo di seguito, quindi vediamoli.

  • LUV
  • Questa è effettivamente una versione rinominata di regali trovati su altri siti di incontri. Può essere utilizzato per inviare regali ad altri utenti e ricevere lo stesso da altri utenti. Un aspetto interessante è che gli utenti ricevono 10 LUV al giorno. Gli utenti raccoglieranno punti quando ricevono e inviano LUV. Il LUV che è stato inviato a qualcuno può fornire all’altra persona un LUV che possono inviare a un’altra persona. Una barra LUV è disponibile sotto la foto del profilo e aumenta quando un utente inizia a ottenere più LUV. È intrinsecamente in grado di fornire diritti di vanteria all’utente, poiché una barra completa significa essenzialmente che l’utente è molto popolare sulla piattaforma.

  • Animali domestici
  • Tagged ha diversi giochi che possono essere molto interessanti per gli utenti e gli animali domestici sono uno di questi. Permette efficacemente agli utenti di scambiare con altri utenti. Pertanto, un membro può essere venduto e acquistato come una merce. Una valuta specifica – Qd – è stata impostata all’interno del gioco e ogni profilo ha un valore di 0,01 Qd. Tutti i giocatori iniziano con 12 milioni di Qd in bilico. Il valore iniziale di un profilo può essere basso, ma il numero di volte in cui vengono scambiati aumenta il valore. Se un giocatore riesce a ottenere un certo livello di valore, inizierà a ricevere bonus in denaro. Inoltre, il valore di un profilo aumenta del 10% dopo essere stato acquistato da qualcuno.

Esperienza utente

Recensione contrassegnata - Legittimo o truffa?

L’esperienza utente offerta da questo sito può essere suddivisa in due diverse piattaforme: app e sito desktop. Entrambi possono offrire esperienze totalmente diverse ed è essenziale giudicarli in base ai propri meriti e demeriti.

Sito web contrassegnato – Usabilità e design

Il sito Web Tagged adotta un approccio molto tradizionale e classico. Chiunque abbia utilizzato la vecchia piattaforma Facebook troverà immediatamente conforto nel setup utilizzato da Tagged, ma questo solleva anche la questione dell’utilizzo di un design datato. L’approccio cronologico non è più visto come una tendenza moderna. Anche se il sito web ha un punteggio inferiore in termini di design e interfaccia utente, ci sono molte opzioni per aumentare il tasso di successo, che si tratti di trovare amici o amore.

L’utente desktop ha la possibilità di personalizzare i profili utente, visualizzare la cronologia, aggiungere amici o impegnarsi in attività come giocare. Se è disponibile un aggiornamento per l’utente, viene inviato tramite una notifica. È disponibile anche una funzione di messaggistica per avere un contatto privato con un altro membro.

Esperienza di app per dispositivi mobili

L’app mobile di Tagged è molto diversa dal sito desktop ed è accessibile su piattaforme Android e iOS. L’app è molto simile a Tinder in termini di interfaccia utente, usabilità e design. Immediatamente dopo aver effettuato l’accesso all’account, gli utenti verranno indirizzati alla sezione “Incontrami” che avrà informazioni sui diversi profili disponibili per l’utente specifico. La posizione è un fattore critico nella corrispondenza dei diversi profili in questa sezione. A seconda dell’interesse di un utente per un particolare profilo, può scorrere verso sinistra o verso destra. Lo scorrimento a sinistra rifiuterà o registrerà un ulteriore interesse.

L’opzione di navigazione può essere utilizzata per scoprire nuovi amici, che possono anche essere inviati tramite messaggi direttamente dall’app. Altre funzionalità dell’app includono la possibilità di trasmettere un video in diretta agli amici.

E l’assistenza clienti?

Recensione contrassegnata - Legittimo o truffa?

L’assistenza clienti a Tagged avviene principalmente attraverso una sezione FAQ che gestisce molte delle domande. Questo dovrebbe essere più che sufficiente per gli utenti che stanno affrontando problemi fondamentali o che non comprendono alcuni aspetti del sito. Ci sono sezioni specifiche per affrontare i diversi dubbi che possono sorgere. Anche se questo non è sufficiente, gli utenti possono sempre sollevare una richiesta che verrebbe gestita da un team di supporto. Tuttavia, l’assistenza clienti non è un aspetto cruciale di Tagged, come nel caso di molti altri concorrenti.

Concentrandosi sul processo di registrazione e sull’interfaccia del profilo

Il processo di registrazione è semplice su Tagged. Anche un utente ingenuo di computer sarà in grado di fare le cose per bene e aprire un account in pochi minuti. Il processo di registrazione non richiede all’utente troppe domande. Ciò, tuttavia, porta alla disponibilità di molti profili che sono abbastanza vuoti.

Nel frattempo, l’interfaccia del profilo su Tagged è ricca di molte strade per esprimere una personalità. Ad esempio, un utente può inserire tutti i dettagli critici come sesso, lingue, religione, orientamento, stato sentimentale e altro. Fondamentalmente, possono anche aggiungere una sezione “Chi sono” per un tocco personalizzato.

Passaggi coinvolti nella registrazione

Il processo di registrazione su Tagged è estremamente semplice e non dovrebbe richiedere più di due minuti. Un potenziale utente deve inserire il proprio nome, indirizzo e-mail, data di nascita e città. Devono anche scegliere una password. Questo reindirizza immediatamente un utente al passaggio successivo, che riguarda il caricamento di immagini sul profilo, sebbene ciò possa essere fatto in una fase successiva. L’utente deve confermare l’indirizzo e-mail prima di poter accedere alla home page.

Cos’è la qualità del profilo? Come sono le procedure di verifica?

Non ci vuole molto per creare un account, e questo si riflette nella qualità dei profili, poiché molti vengono lasciati incompleti. Inoltre, il dettaglio nel profilo non è così eccezionale. L’impossibilità di modificare la visibilità dell’immagine del profilo può lasciare le foto visibili a tutti. Sul fronte della verifica, le cose vanno molto meglio poiché l’utente deve verificare le e-mail prima di poter utilizzare l’account. Le opzioni di personalizzazione disponibili rendono molto facile per gli utenti cambiare diversi aspetti come il colore, in base alle loro esigenze, senza troppi problemi.

Funzionalità di ricerca di Tagged

Recensione contrassegnata - Legittimo o truffa?

È possibile trovare nuovi membri sulla piattaforma in tre modi principali: streaming video in diretta, gioco Meet Me e profili di navigazione.

I flussi video in diretta sono accessibili solo da coloro che sono membri. Questa funzione può essere utilizzata per trasmettere in streaming a molti utenti. Solo gli utenti mobili potranno accedere allo streaming poiché non è disponibile sul sito web. A seconda del numero di spettatori per gli streamer, verranno assegnate loro classifiche in una classifica. È possibile accedere ai famosi streamer da un formato galleria con tutte le informazioni sui ranghi. Durante una trasmissione in diretta, è possibile visualizzare statistiche come il numero totale di spettatori e fan principali. Fondamentalmente, si possono anche avviare messaggi e ricevere lo stesso.

I profili possono essere sfogliati in un formato galleria con tutte le informazioni vitali come età, nome e posizione presentate agli utenti. Dopo aver fatto clic su un profilo, gli utenti vengono indirizzati a ulteriori informazioni sulla persona. Considerando che ci sono diversi milioni di profili sulla piattaforma, può essere un lavoro noioso esaminarli tutti senza gli strumenti giusti. Pertanto, la piattaforma è dotata di un sistema di filtri che può essere utilizzato per restringere la ricerca in base a parametri come età, sesso, stato della relazione e altro.

Meet Me è un gioco che è quasi simile al sistema di scorrimento di Tinder, in cui gli utenti possono passare rapidamente attraverso diversi profili e selezionarli solo in base al loro aspetto. In effetti, c’è una quantità minima di conoscenza su una particolare persona nel sistema. Tuttavia, aiuterà attraverso diverse centinaia di opzioni. Il contatto verrà stabilito quando entrambe le persone scorreranno l’una a favore dell’altra.

Il processo di chat e abbinamento

Recensione contrassegnata - Legittimo o truffa?

Il processo di corrispondenza si basa principalmente sulle preferenze mostrate dalla posizione dell’utente. Anche allora, quest’ultimo ha un peso più significativo. È possibile utilizzare le corrispondenze elencate dal sito oppure effettuare ricerche con i numerosi strumenti offerti. È probabile che entrambe le opzioni siano piuttosto gratificanti poiché sul sito è disponibile un gran numero di utenti. Altri fattori che giocano un ruolo anche nel processo di abbinamento sarebbero la vicinanza, il genere e il paese.

Il grande vantaggio di Tagged sarebbe la possibilità di contattare i membri senza ritirare un abbonamento. Questo rende facile provare a stabilire una potenziale corrispondenza avviando il contatto.

Opzioni di iscrizione

Ci sono diverse opzioni di iscrizione per gli utenti, a seconda del loro budget, interessi ed esperienza nel mondo degli appuntamenti online.

Gratuito

L’abbonamento gratuito sarà l’inizio dell’esperienza Tagged. Anche allora, è relativamente ricco in termini di capacità, a differenza di molti altri siti di incontri online. Gli utenti possono creare un profilo, sfogliare altri utenti, inviare messaggi, commentare i post, trovare corrispondenze e altro ancora. Alcune delle azioni, come la possibilità di inviare messaggi, in genere non sono disponibili su un piano gratuito dei concorrenti. A questo proposito, Tagged ottiene un enorme vantaggio.

Pagato

Recensione contrassegnata - Legittimo o truffa?

Un membro può anche optare per un servizio a pagamento che fornirà ulteriori vantaggi. Dopo essere stati in grado di valutare il potenziale della piattaforma, gli utenti possono optare per questo piano e non è necessario registrarsi immediatamente. Un notevole vantaggio del piano a pagamento sarebbe la possibilità di conoscere i profili che sono interessati. Queste informazioni non sarebbero divulgate a un utente libero. Inoltre, i membri possono decidere di conoscere i profili popolari su Tagged per vedere se possono essere una buona corrispondenza.

Un membro gratuito non ha un’opzione per scoprire se l’altro membro ha letto un messaggio di chat, ma le conferme di lettura sono disponibili per un utente a pagamento, che avrà anche la priorità quando utilizza il supporto e-mail. Il membro pagato può anche trovare informazioni sui profili che hanno recentemente visitato la loro pagina.

Prezzi presso Tagged

In termini di prezzo, Tagged ha due opzioni: abbonamento mensile o struttura basata sul credito. Un utente che usufruisce dell’opzione di abbonamento mensile dovrà spendere .99 nel piano di un mese, .97 nel piano di tre mesi e .94 nel piano di sei mesi.

Allo stesso tempo, possono optare per pacchetti basati sul credito in cui gli utenti pagano solo per ciò che utilizzano. I crediti possono essere per ottenere super Mi piace o regali virtuali. Costerà nove dollari per 5000 e ci sono diversi piani per questa opzione. Un utente può arrivare a 800.000 crediti d’oro, che costeranno 9,99.

Annullamento dell’abbonamento con tag

Recensione contrassegnata - Legittimo o truffa?

Il processo di cancellazione dell’abbonamento prevede la visita alla sezione account e la navigazione alla pagina delle impostazioni. Nella sezione dell’abbonamento, gli utenti avranno la possibilità di annullare l’abbonamento premium. A seconda del metodo di pagamento utilizzato, gli utenti devono seguire le diverse procedure.

Sicurezza e protezione del sito web

Tagged è abbastanza serio riguardo alla sicurezza degli utenti. Ciò è evidente dal momento in cui il sito chiede all’utente di verificare un account di posta elettronica immediatamente dopo la registrazione. Questa azione si traduce in una significativa diminuzione dei profili falsi sul sito. Inoltre, gli utenti che sono già sulla scena degli appuntamenti potranno usufruire della sicurezza offerta da Tagged. Possono segnalare foto, commenti fotografici, gruppi, messaggi o persino post di gruppo. Questo aiuta a mantenere la comunità nella migliore forma possibile. Il sito utilizza anche tecniche di crittografia per evitare qualsiasi uso improprio dei dati.

Contrassegnato concorrenti e alternative

Recensione contrassegnata - Legittimo o truffa?

Molte app di social dating funzionano a un livello simile, come Tagged. Anche se si può optare per opzioni estremamente popolari come Facebook, le alternative migliori potrebbero essere le seguenti.

  • Incontrami
  • MeetMe è un sito di social networking che può essere utilizzato per trovare amici o relazioni. L’interfaccia utente fornita da questa piattaforma è tra le migliori ed è molto moderna. Il processo di registrazione con MeetMe non richiede molto tempo e gli utenti possono iniziare in pochissimo tempo.

  • Badoo
  • Questa è un’app e un sito creati principalmente per connettere le persone, ma è entrata anche nel mondo degli appuntamenti online. Il processo di registrazione con questo sito è semplice. Il più grande vantaggio sarebbe la mancanza di commissioni per l’accesso al sito e alle sue funzionalità. Ciò si traduce in una forte base di utenti da diverse parti del mondo.

  • OkCupid
  • Questo è un sito di incontri completo in cui gli utenti devono creare profili prima di poter entrare in contatto con altri membri. Il sito potrebbe fornire potenziali corrispondenze in base al profilo e agli interessi di un utente. Si possono anche importare gli interessi e il profilo dai siti di social networking come Facebook. OkCupid è una piattaforma affidabile con utenti provenienti da diverse parti del mondo. Le corrispondenze generate da questo sito sono spesso riconoscibili.

Riflessioni finali

Recensione contrassegnata - Legit o Scam?

Tagged sarà in grado di fornire un’esperienza utente diversa rispetto a un normale sito di social networking come Facebook o Instagram. Mentre molte delle piattaforme esistenti sono un ottimo modo per connettersi con vecchi amici, Tagged offre l’opzione cruciale di essere in grado di connettersi con nuovi amici o potenziali appuntamenti.

Questa è un’opzione eccellente per le persone che stanno cercando di fare nuove amicizie, ma può anche fungere da modo per ottenere collegamenti o relazioni a breve termine. A differenza di molte piattaforme di incontri che fanno pagare agli utenti, Tagged può fornire un’esperienza per lo più gratuita. Anche se ci sono degli svantaggi come le pubblicità frequenti, vale la pena i fastidiosi pop-up.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati