0%
https://datingrecensore.it/friendfinderx-recensione/FriendFinder-X

FriendFinder-X Recensione 2021

FriendFinder-X Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 96%
Bellezza 98%
Età popolare 20-25
Profili 2.700.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.9
Visitare il sito

FriendFinder-X gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • FriendFinder-X ha la più grande comunità del mondo.
  • Ampie opzioni di ricerca.
  • La funzione video in diretta è disponibile sia per i membri gratuiti che per quelli premium.
  • Molte opzioni di interazione come flirtare, inviare Mi piace, votare in concorsi, commentare e mettere mi piace alle foto.
  • Possibilità di guardare video per adulti direttamente sul sito web.
contro
  • L'abbonamento Gold è costoso, come affermano alcuni utenti.
  • La messaggistica è eccezionalmente disponibile per gli account Gold.
  • Alto livello di spam e profili falsi.
  • Interfaccia vecchio stile e design poco attraente.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

FriendFinder-X è un sito di incontri casuali con milioni di membri in cerca di sesso e incontri di una notte. Il sito web fa parte della rete Friend Finder fondata da Andrew Conru. FriendFinder-X è uno dei primi siti lanciati nel 1996 da Conru che funziona fino ad oggi. Dal giorno della pubblicazione, il sito Web ha attirato milioni di utenti in tutto il mondo. Attualmente è popolare in più di 35 paesi nel mondo e ha oltre 100 milioni di utenti! La sede dell’azienda si trova a Campbell, negli Stati Uniti.

Logica alla base della funzionalità FriendFinder-X

Logica alla base della funzionalità FriendFinder-X

La logica della funzionalità di FriendFinder-X è semplice. In primo luogo, ti iscrivi e completi il tuo profilo con le informazioni necessarie e persino lo verifichi in modo da distinguerti dalla massa di profili falsi. Successivamente, dovresti incontrare nuove persone per le quali la piattaforma propone più opzioni. Puoi partecipare alle discussioni del forum, commentare i post nella sezione Blog, scrivere o leggere storie erotiche. Ma se vuoi incontrare persone con cui potresti avere qualcosa in comune, dovresti provare il gioco Hot or Not. La terza fase è l’interazione. Se sei un membro gratuito, le opzioni di comunicazione sono troppo limitate per te, ma come membro Gold puoi inviare flirt, commentare foto e, soprattutto, inviare messaggi.

Analisi demografica della piattaforma

FriendFinder-X afferma di essere il sito di sesso numero uno con oltre 100 milioni di membri in tutto il mondo. La geografia della piattaforma è ampia: da est a ovest, da nord a sud. Gli Stati Uniti hanno la più grande comunità di FriendFinder-X seguita da contee di lingua spagnola, paesi europei come il tedesco, l’Italia e paesi asiatici come Cina, Giappone, Corea del Sud e così via. Il sito web è disponibile in tutte queste lingue. Per avere una visione a 360 gradi dell’intera struttura dei membri di FriendFinder-X, dovresti sapere che la piattaforma consente la registrazione non solo come uomo o donna eterosessuale, ma anche come coppia tradizionale, coppia gay e lesbica e persino come persona transgender . Questo fatto rende la stima dei membri maschili e femminili molto approssimativa. Quindi, il 60% della comunità di FriendFinder-X sono donne e il 40% sono maschi.

  • La percentuale di utenti nella fascia di età 18-24 anni è 15. Le donne sono i leader con il 10 per cento.
  • Il 50% del numero totale sono persone di età compresa tra i 25 ei 54 anni. Il 25% appartiene alle persone di età compresa tra i 25 ei 34 anni e l’altro 25% alla fascia di età tra i 45 ei 54 anni.
  • La quota di donne di età compresa tra 45 e 54 anni scende al 10 per cento, uguagliando il numero di uomini.
  • Il numero delle donne sopra i 55 anni rimane stabile; tuttavia, la percentuale di uomini scende al 5 per cento.

Caratteristiche caratteristiche che rendono speciale la piattaforma

  • La funzione Hot or Not è un normale strumento di matchmaking che mostra le foto di persone diverse e puoi piacerle facendo clic sul pulsante thump up o saltandole. Ogni volta che ti piace la foto di qualcuno, lui / lei riceve una notifica al riguardo.
  • Nella sezione Live Action di FriendFinder-X gli utenti possono guardare video erotici in streaming in diretta di modelli professionisti o membri verificati
  • Blog e gruppi mirano a contribuire all’interazione dei membri pubblicando articoli e commentandoli, facendo domande, discutendo argomenti nei forum, ecc.
  • Magazine è una piattaforma aperta in cui qualsiasi membro può inviare articoli su relazioni, sesso o altri argomenti. Tutti i membri che necessitano di consigli sono invitati a leggere questi articoli.
  • Chi ama il divertimento apprezzerà la funzione Bling in cui gli utenti possono caricare icone animate e venderle ad altri membri di FriendFinder-X.
  • Nella Sex Academy, gli utenti possono seguire corsi su diversi argomenti riguardanti il sesso. La funzione è accessibile solo ai membri Gold.
  • Nella sezione Concorsi di FriendFinder-X, gli utenti possono trovare i concorsi organizzati dalla piattaforma. Tutti i membri del sito web possono partecipare e votare, ei vincitori ricevono in premio l’iscrizione Gold gratuita.
  • La funzione Storie erotiche consente ai membri della comunità di FriendFinder-X di pubblicare storie erotiche o leggere i contributi di altri utenti.
  • Nella sezione Film per adulti collegata a un altro sito di sesso – AdultFriendFinder, i membri possono accedere a contenuti per adulti illimitati.

Esperienza utente fluida in FriendFinder-X

Esperienza utente fluida in FriendFinder-X

Se non hai ancora un account FriendFinder-X e sei preoccupato per le possibili difficoltà di registrazione, non preoccuparti, il processo di registrazione non è così impegnativo come sembra. Sebbene consista di cinque fasi in ciascuna fase, è necessario compilare solo pochi campi. Se ti sei registrato, ma tutte quelle sezioni e pulsanti ti confondono, non preoccuparti di nuovo perché tutte le schede hanno un’organizzazione logica e ordinata. FriendFinder-X ha fatto in modo che l’esperienza dei suoi utenti con il sito web sia piacevole e fluida rendendo la navigazione facile e intuitiva al massimo.

Un design vecchio stile ma compatto

Alcuni utenti trovano il design di FriendFinder-X antiquato e noioso, mentre altri danno la priorità alla comodità e alla compattezza del sito web. Nella parte superiore della pagina, puoi trovare le schede e le icone del menu principale. Attraverso di loro, puoi visualizzare i tuoi messaggi, le notifiche, andare alla home page e aprire la messaggistica istantanea. Tutte le altre funzionalità sono suddivise in cinque schede: Personale, Ricerca, Azione dal vivo, Comunità e Temi caldi.

È disponibile un’applicazione mobile FriendFinder-X?

Ci dispiace deludere tutti gli utenti attuali e potenziali di FriendFinder-X, ma la piattaforma non ha un’applicazione mobile, né per dispositivi Android né iOS. Tuttavia, la notizia confortante è che il sito web è ottimizzato per i dispositivi mobili. La marca del tuo smartphone e i browser che utilizzi non sono importanti perché la versione mobile del sito web FriendFinder-X è accessibile da qualsiasi dispositivo mobile. Il sito per dispositivi mobili ha lo stesso design e le stesse funzionalità delle versioni web.

Contattare il team di assistenza clienti

Il sito web di FriendFinder-X ha una sezione dettagliata chiamata Aiuto / Contatto situata nella parte inferiore del sito. In questa sezione, gli utenti possono trovare le risposte a molte domande e sfide comuni che potrebbero dover affrontare. Le risposte sono abbastanza complete e includono illustrazioni di immagini e istruzioni passo passo. Ad ogni modo, se i membri non riescono a trovare la soluzione al loro problema in questa sezione, possono compilare il modulo di feedback di FriendFinder-X. Gli utenti devono inserire il proprio indirizzo e-mail, nome utente, tipo di problema come Cerca / Sfoglia domande, Domanda di chat, digitare i messaggi e fare clic sul pulsante Invia. Un’altra opzione di contatto è l’invio di una lettera all’ufficio di FriendFinder-X a Campbell, negli Stati Uniti, o Colchester, nel Regno Unito.

Registrazione in cinque fasi e processo di accesso

Poiché FriendFinder-X fa parte di Friend Finder Network, la registrazione è simile alla procedura di registrazione di altri siti web. Consiste in cinque fasi e richiede da due a cinque minuti. Durante il processo di registrazione, l’unica verifica necessaria è l’e-mail di conferma. Poiché la registrazione richiede l’immissione solo delle informazioni primarie, gli utenti successivi dovrebbero fornire informazioni dettagliate per aiutare gli altri utenti a saperne di più sul loro aspetto, personalità, interessi e così via.

Cinque semplici passaggi per creare un account

Cinque semplici passaggi per creare un account

Per creare account sul sito di FriendFinder-X, è necessario completare la registrazione in cinque fasi. Innanzitutto, sulla home page, scegli un’opzione dal menu a discesa per inserire chi sei: un uomo, una donna, una coppia eterosessuale o una coppia gay o lesbica. Nel secondo campo, presenta di nuovo chi cerchi, selezionando una delle opzioni sopra menzionate. Fare clic sul pulsante Avanti per passare alla seconda fase in cui è necessario fornire i dettagli del compleanno, il paese, che di solito è già compilato in base alla propria posizione geografica, stato e città. Il terzo passaggio è inserire il tuo indirizzo email. Scegli un nome utente con un massimo di sedici caratteri e una password complessa con almeno cinque caratteri. Successivamente, dovresti scrivere una breve espressione di benvenuto. Infine, scegli il tipo di corpo, l’orientamento sessuale, la razza e altre informazioni. Dopo aver inserito tutte le informazioni richieste, dovresti aprire la tua e-mail e fare clic sul collegamento al suo interno per verificare il tuo indirizzo e-mail.

Come avere un profilo dettagliato e verificato?

Dopo che i profili di registrazione sono quasi vuoti, finché gli utenti non caricano le foto, compila le informazioni richieste e scrive un’introduzione su se stessi. FriendFinder-X consente di aggiungere sia foto del profilo, creare album e caricare video. Un profilo informativo contiene anche dati sullo stile di vita dell’utente, l’aspetto fisico, elenchi di amici e fan. Nella parte superiore della pagina, oltre alla tua immagine del profilo, un ospite di FriendFinder-X potrà vedere l’ora in cui hai visitato l’ultima volta il tuo account e la data di creazione del profilo. Se sei un membro Gold, il tuo profilo manterrà il badge di iscrizione. I membri che verificano i loro account tramite la funzione ConfirmID avranno un’icona che mostra il loro stato Confermato o Verificato.

Opzioni di ricerca di FriendFinder-X per conti gratuiti e oro

Opzioni di ricerca di FriendFinder-X per conti gratuiti e oro

La funzione di ricerca di FriendFinder-X consente di cercare persone in base al loro nome utente o di filtrare le persone che applicano criteri specifici. Tutti i membri possono cercare solo gli utenti che sono online al momento, gli utenti VIP, le persone geograficamente vicine e così via. L’abbonamento Gold rende accessibili i filtri di ricerca avanzati. Ad esempio, puoi sfogliare le persone in base al loro orientamento sessuale, tipo di corporatura, stato civile, segno zodiacale e altro.

Trovare corrispondenze e modi per contattarli

Contattare qualcuno è inconsciamente correlato direttamente alla messaggistica. Tuttavia, per i membri di FriendFinder-X, non si tratta solo di chattare ma anche di altre forme di interazione come inviare flirt, commentare foto, discutere di un argomento sui forum e altro ancora. Prima di tutto, la messaggistica è una funzionalità premium ei membri standard non possono scriversi tra loro o membri Gold. Tuttavia, gli utenti premium possono acquistare il pacchetto aggiuntivo Contatti standard per consentire agli account gratuiti di comunicare con loro. La seconda funzione ampiamente utilizzata, il flirt, è disponibile anche solo per i profili Gold. Essendo un canale meno popolare per stabilire contatti con altri utenti, puoi partecipare a blog e forum, partecipare a discussioni e acquisire nuove conoscenze. O per incontrare nuove persone, puoi giocare al gioco Hot or Not dove il sistema di matchmaking di FriendFinder-X mostrerà le foto delle tue possibili partite. Puoi contattarli mettendo mi piace alle loro foto o saltandoli. E infine, nella sezione Live Action, puoi parlare con modelli professionisti utilizzando i token per dare suggerimenti.

Opzioni di abbonamento per i membri che desiderano di più

Come molti siti di incontri e sesso, anche FriendFinder-X non addebita denaro per la registrazione. Dopo la registrazione, i membri ricevono l’accesso ai loro account che hanno tonnellate di funzioni utili. Tuttavia, a un certo punto, queste funzionalità potrebbero sembrare troppo limitate e alcuni utenti sentono la necessità di aggiornare i propri account. FriendFinder-X ha molto da offrire a questi utenti: abbonamento Gold, pacchetto contatti standard, gettoni e punti.

Le funzionalità standard sono gratuite

Le funzionalità standard sono gratuite
  • La registrazione è gratuita per tutti i membri, senza eccezioni.
  • La creazione di un profilo inserendo informazioni dettagliate e foto fa parte del pacchetto gratuito.
  • I membri standard di FriendFinder-X possono unirsi a blog e gruppi, pubblicare articoli e partecipare a discussioni di gruppo.
  • I membri gratuiti hanno pieno diritto di accesso alle chat.
  • Gli utenti gratuiti possono supportare altri membri che partecipano a concorsi mettendo mi piace e commentando le loro foto.
  • Anche mettere mi piace alle foto e ai video di altri utenti fa parte dei servizi gratuiti di FriendFinder-X.
  • Infine, i membri standard possono guardare i video in diretta di altri membri.

Funzionalità avanzate accessibili solo ai membri Gold

  • Invio di flirt – un servizio a pagamento.
  • I membri di FriendFinder-X Gold possono inviare richieste di amicizia.
  • I membri a pagamento possono inviare, ricevere e leggere messaggi.
  • La caratteristica di lasciare commenti su foto e video è il privilegio dei membri pagati.
  • L’abbonamento Gold consente di guardare video completi.
  • Un’altra funzionalità avanzata è la visualizzazione di foto a grandezza naturale.
  • Solo gli utenti Gold hanno accesso ai corsi della Sex Academy.
  • La priorità di ricevere un’assistenza clienti rapida appartiene ai membri Gold.

Prezzi dell’abbonamento Gold, dei contatti standard, dei token e dei punti

Il pacchetto di abbonamento Gold a FriendFinder-X include piani di abbonamento di un mese, tre mesi e dodici mesi.

  • Il prezzo per un periodo di un mese è di 40 USD.
  • L’abbonamento di tre mesi costa 81 USD, il che significa che il prezzo mensile è di soli 27 USD.
  • Nel caso dell’abbonamento di dodici mesi, la rata mensile scende a 20 USD per un totale di 240 USD.

Se sei già un membro Gold, potresti voler contattare non solo i membri premium ma anche quelli standard. A tale scopo, FriendFinder-X offre un pacchetto aggiuntivo chiamato Contatti standard. Viene fornito con solo due piani di abbonamento. L’abbonamento di un mese costa 20 USD. In caso di acquisto del pacchetto di tre mesi, gli utenti devono pagare 36 USD.

Ma aspetta! FriendFinder-X ha ancora molto da offrire. Gli utenti possono acquistare token per suggerire ai modelli durante lo streaming video in diretta di parlare con loro. Per farlo, i membri dovrebbero acquistare crediti. Cento gettoni costano 12 USD, 500 articoli – 50 USD e 1000 crediti – 99 USD.

I punti FriendFinder-X hanno uno scopo simile: dare la mancia e inviare regali virtuali ad altri membri. Il prezzo di 200 punti è di soli 3 USD, 500 crediti sono 6 USD e 1000 articoli sono 10 USD.

Il sito web di FriendFinder-X offre diverse opzioni di pagamento. I più popolari sono i pagamenti con carta di credito e di debito, i pagamenti in contanti e con assegno sono rari ma ancora possibili.

Come interrompere il rinnovo automatico e annullare l’abbonamento?

Dopo aver acquistato un piano di iscrizione a FriendFinder-X Gold, il sistema ti addebiterà automaticamente un altro periodo a meno che tu non annulli il rinnovo automatico. Puoi disattivarlo andando nelle Impostazioni del tuo account. In quella sezione, dovresti trovare la scheda Annulla iscrizione e confermare la cancellazione.

Sii vigile per stare al sicuro

Sii vigile per stare al sicuro

Da un lato, FriendFinder-X è sicuro poiché utilizza l’affidabile protocollo di crittografia SSL e ha una sezione informativa sulla privacy. Inoltre, i profili vengono sottoposti a un’e-mail e a verifiche ConfirmID. Tuttavia, la percentuale di truffa, spam e profilo falso è piuttosto alta. Quindi, essere vigili è sempre una buona idea.

Siti di incontri casuali alternativi di FriendFinder-X

  • Alt.com è un altro sito di incontri casuali per persone alla ricerca di forme alternative di sesso come fetish, BDSM, nodi, ecc.
  • EasySex è un popolare sito di collegamento con contenuti per adulti coinvolgenti che consente ai suoi membri di esplorare il loro potenziale sessuale.
  • AdultFriendFinder è una piattaforma di sesso leader che collega le persone in cerca di incontri regolari.

Conclusione

FriendFinder-X è una piattaforma di incontri per adulti per persone interessate al sesso occasionale. Grazie alla sua vasta comunità, chiunque abbia l’orientamento sessuale più raro e le fantasie e i desideri di collegamento più folli può trovare un partner affine. L’abbonamento è costoso, ma è l’unica opzione per sbloccare la funzione di messaggistica e altre funzioni come flirtare, inviare richieste di amicizia, ecc. Il design sembra antiquato, ma in termini di funzionalità è semplice. Per quanto riguarda la sicurezza di FriendFinder-X, consigliamo vivamente di bloccare chiunque abbia un comportamento sospetto per stare al sicuro.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

Plenty of Fish
9.0
Leggere
NudistFriends
9.7
Leggere
Naughtydate
9.6
Leggere