0%
https://datingrecensore.it/passion-recensione/Passion
Affiliate Disclosure

Passion Recensione 2021

Passion Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 92%
Bellezza 94%
Età popolare 20-26
Profili 1.650.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.8
Visitare il sito

Passion gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Gli utenti gratuiti possono navigare nel database di Passion.com
  • Ci sono molti diversi tipi di relazioni tra cui scegliere
  • L'assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Fornisce una garanzia che se un utente non incontra qualcuno entro tre mesi, il sito gli darà tre mesi gratuiti
contro
  • Ci sono molti profili falsi su Passion.com
  • La maggior parte delle funzionalità è a pagamento
  • Non offre un'applicazione mobile
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Questa piattaforma di incontri promette che scatenerà il lato sensuale dei suoi membri con una vasta gamma di funzioni per aiutarli a ottenere incontri caldi personalmente o virtualmente. Passion.com è noto per incontri casuali e avventure, quindi ottiene un’esibizione lussuriosa di corpi sexy e lingerie a malapena. È anche uno dei principali servizi di incontri online per adulti e il sito offre molte funzionalità per coinvolgere e comunicare tra loro gli utenti. Allo stesso tempo, proprio come qualsiasi altra piattaforma di incontri Passion.com ha vantaggi e svantaggi. in questa recensione troverai maggiori informazioni su questo eccezionale servizio.

il Principio di Passion.com Work

il Principio di Passion.com Work

Il servizio di appuntamenti online Passion.com non ha nulla da offrire a persone non registrate, ma è possibile capire chiaramente di cosa si tratta dal suo nome e dall’immagine di sfondo sul sito web. Il processo di registrazione non richiede molto tempo, ma è necessario confermare un profilo seguendo il link che riceverai come email. Ci sono alcuni campi da compilare e, quando lo fai, sei libero di iniziare a navigare nel database degli utenti. Allo stesso tempo, senza un abbonamento a Passion.com a pagamento, non sarai in grado di fare molte cose. Questo è il motivo per cui se vuoi ottenere una fantastica esperienza di incontri stravaganti online, ti consigliamo di acquistarlo.

Membri che puoi incontrare su questo sito

Membri che puoi incontrare su questo sito

La maggior parte dei membri di Passion.com sono donne – solo il 20% degli utenti è di sesso maschile. Sebbene questo tipo di divario sia abbastanza comune per altri siti simili, questo lo ha davvero reso significativo. Ci sono circa 60mila nuovi utenti ogni giorno e la maggior parte di essi proviene da Regno Unito, Stati Uniti, Francia, Canada e Thailandia. Passion.com ottiene circa 90 milioni di membri e 36 milioni di loro provengono dagli Stati Uniti. Considerando il numero di accessi giornalieri, non sorprende che i membri attivi siano pronti a comunicare e siano altamente reattivi. Pertanto, trovare un potenziale partner su questa piattaforma di incontri non è un grosso problema.

Un’altra cosa da menzionare è l’orientamento e la diversità di genere su Passion.com. Assolutamente tutti gli individui che hanno almeno 18 anni possono entrare a far parte della comunità. È anche possibile soddisfare qualsiasi nodo con l’aiuto di questo servizio di appuntamenti. Gli utenti etero, gay, bisessuali e transgender sono i benvenuti su Passion.com. Inoltre, circa il 15% dei membri sono coppie che condividono un account e sono alla ricerca di altre persone altrettanto avventurose. Quindi, le opzioni qui sono illimitate.

La maggior parte dei membri di Passion.com ha un’età compresa tra i 25 ei 34 anni, sebbene ci siano anche giovani e anziani. Nel complesso, questo sito di incontri sembra essere un luogo perfetto per incontrarsi, non importa se sei un individuo o una coppia.

Quali caratteristiche speciali ci sono?

Quali caratteristiche speciali ci sono?

È già stato detto che Passion.com offre una serie di servizi eccezionali, che sono:

  • Il mio staff

Ci sono molte attività su questa piattaforma di incontri, quindi fornisce un modo conveniente per monitorare le tue interazioni e la cronologia. Si trova nella parte superiore della home page di Passion.com e mostra le attività recenti del blog, le foto preferite da te, che hai visitato di recente e altro ancora.

  • Voti e punti

Questa funzione esiste per rendere l’esperienza dell’utente più divertente e interattiva. Ottiene una sezione What`s Hot dove puoi trovare gli utenti con il maggior numero di voti su Passion.com. Gli utenti di questo sito possono votare chi pensano sia caldo. Grazie a questo, la ricerca di profili popolari risulta essere più semplice per i nuovi arrivati.

  • Regali virtuali

È possibile acquistare regali divertenti nel Centro messaggi con l’aiuto dei punti guadagnati dai membri. Questo sembra essere un bel modo per connettersi e presentarsi agli altri membri di Passion.com.

  • Webcam dal vivo

Le trasmissioni in diretta sono disponibili anche per i membri di Passion.com. Ciò implica che puoi guardare altri utenti che svolgono attività diverse. Possono anche essere acceduti da clienti gratuiti e la maggior parte di tali trasmissioni è di natura sessuale.

  • Blog dei membri

È consentito creare o leggere blog di altri utenti. È così che Passion.com cerca di promuovere un senso di comunità. I membri possono esprimere la loro personalità e condividere la loro opinione attraverso questi blog.

  • Kink Search

È possibile utilizzare un filtro di ricerca in cui è possibile navigare tra i profili di Passion.com per interessi sessuali. In questo modo, le persone possono personalizzare il sito Web in base alle loro preferenze e gusti.

  • Garanzia di passione

Grazie a questo, Passion.com sembra essere molto diverso da altre piattaforme di incontri simili. Se hai acquistato un abbonamento Gold e non sei riuscito a trovare qualcuno entro tre mesi, in questo caso, ti verranno offerti gratuitamente tre mesi extra di abbonamento premium. Allo stesso tempo, non è chiaro come Passion.com controllerà la veridicità di tali affermazioni. Nonostante ciò, questa caratteristica non è assurda.

  • Film per adulti su richiesta

Il servizio di incontri Passion.com fornisce più di 2.000 film per adulti, che possono essere scaricati.

  • Chat room private

È possibile avere una conversazione privata con i membri di Passion.com che ti piacciono quando aggiorni il tuo piano di abbonamento. Pertanto, è consentito invitare un individuo nel tuo spazio privato.

Passion.com è facile da usare

Passion.com è facile da usare

Tutti i servizi di incontri sviluppano le loro piattaforme in modo che sia facile per le persone utilizzarle. Un sito del genere dovrebbe essere user-friendly perché le persone tendono a cercare cose semplici. Passion.com sembra essere piuttosto user-friendly poiché gli sviluppatori si sono impegnati a fondo.

Com’è il design del sito web?

Com'è il design del sito web?

In un primo momento, sembra che Passion.com sembra essere economico con contenuti espliciti. Nel frattempo, i membri devono passare un po ‘di tempo ad esplorare la piattaforma. È sorprendente che il sito di incontri sia organizzato bene e il suo design sia stato realizzato con cura. Ad esempio, la premessa più sorprendente è il modo in cui gli utenti sono in grado di tenere traccia delle loro attività su Passion.com. In generale, il design del servizio è forte e può essere facilmente utilizzato.

Passion.com offre un’applicazione mobile?

Passion.com offre un'applicazione mobile?

Sebbene Passion.com abbia molti membri in tutto il mondo, non esiste un’app mobile. Tuttavia, non è necessario essere arrabbiati per questo perché può essere utilizzato tramite il browser del tuo telefono cellulare. Non è così conveniente, ma finora non ci sono altre opzioni. Si spera che Passion.com sviluppi un’applicazione mobile nel prossimo futuro.

Il sito offre assistenza clienti?

Il sito offre assistenza clienti?

Il servizio clienti di Passion.com è fantastico. Il sito dispone di un’ampia sezione di domande frequenti, che può essere utile perché contiene risposte alla maggior parte delle domande comuni. Puoi anche utilizzare il supporto e-mail, il supporto telefonico e il supporto per agenti di chat dal vivo. L’unica cosa che non troverai è un’opzione per avere qualcuno che aggiusti le cose per te.

Come registrarsi e creare un profilo utente

Come registrarsi e creare un profilo utente

Il processo di registrazione è la prima cosa che le persone fanno quando sono disposte a entrare a far parte di una comunità. Ecco perché è importante renderlo il più semplice possibile. Altrimenti, molte persone lo lascerebbero. Di conseguenza, Passion.com ha fatto del suo meglio per rendere le cose chiare a ogni nuovo utente.

Processo di registrazione

Non è difficile registrarsi sul sito Passion.com. Non è possibile registrarsi con l’aiuto di un account Facebook. Nonostante ciò, il processo sembra essere molto semplice e richiede circa due o tre minuti. Per registrarti devi avere almeno 18 anni. In primo luogo, i nuovi utenti devono specificare il loro genere e orientamento sessuale. È inoltre necessario specificare le loro preferenze.

Successivamente, i membri di Passion.com devono fornire la loro posizione e la data di nascita. È importante farlo perché le partite verranno scelte in base alla località. La piattaforma di incontri richiede anche un nome utente, una password e un indirizzo e-mail. Questo non è tutto perché i nuovi membri dovrebbero rispondere ad altre cose, come il tipo di corporatura, lo stato civile e la razza. Allo stesso tempo, questo passaggio può essere saltato. Oltre a ciò, dovrebbero inserire alcune presentazioni di se stessi e una biografia un po ‘più lunga. L’ultimo passaggio da fare è confermare l’indirizzo e-mail specificato. Questo può essere fatto facendo clic sul collegamento di attivazione che Passion.com invia all’indirizzo e-mail.

La qualità dei profili è alta

I membri gratuiti di Passion.com non sono autorizzati a visualizzare i profili, poiché possono solo vedere i riepiloghi dei profili. Esistono molti profili falsi, perché le persone non devono dedicare molto tempo ad aprire un nuovo account. Inoltre non è difficile da verificare. Ecco perché è importante fare attenzione quando inizi a comunicare con qualcuno. Allo stesso tempo, non è difficile vedere la differenza tra un account falso e uno autentico.

I profili che puoi visualizzare su Passion.com non sono molto informativi. Molti di loro ottengono foto seducenti e diverse righe di descrizione, ma la maggior parte dei membri non scrive descrizioni dettagliate su se stessi. Allo stesso tempo, non è importante perché l’obiettivo degli utenti qui è solo quello di trovare un collegamento.

Come eseguire la ricerca su Passion.com

Come eseguire la ricerca su Passion.com

Passion.com dispone di un’ampia funzione di ricerca, che può essere utilizzata sia dai membri gratuiti che da quelli paganti. Un’altra cosa positiva è che è possibile cambiare ciò che una persona sta cercando da ciò per cui si è iscritta. I membri possono anche cercare e filtrare le persone in base all’ora dell’ultimo accesso, in modo che possano assicurarsi che comunichino con gli utenti attivi. Gli utenti possono anche utilizzare vari filtri di ricerca, che possono essere trovati nella parte superiore della pagina Passion.com sotto il menu di ricerca. Pertanto, è possibile filtrare in base alle partite più recenti, attive e online, membri che si trovano nelle vicinanze, utenti VIP, kink e ricerche avanzate. I membri possono anche utilizzare la funzione Hot or Not.

Come contattare altri membri

La cosa grandiosa di Passion.com è che ci sono diversi modi per comunicare con altri utenti oltre alla messaggistica. Possono creare blog per condividere i loro pensieri e opinioni. In questo modo, gli altri membri possono vederti come una persona. C’è anche una funzione di webcam dal vivo e può essere utilizzata anche da utenti gratuiti. Allo stesso tempo, la messaggistica istantanea può essere utilizzata solo dai membri paganti. C’è una chat room dove le persone possono comunicare.

Quali sono i piani di abbonamento?

Quali sono i piani di abbonamento?

Come discusso in precedenza, è meglio ottenere un abbonamento perché gli utenti gratuiti non possono accedere a molte funzionalità importanti. Questo è comune per molti siti di incontri, quindi non c’è bisogno di sorprendersi di questo. I prezzi per i piani di abbonamento a Passion.com sono convenienti e nella media.

Cosa fornisce la versione gratuita?

Se sei un utente gratuito di Passion.com, ti sarà permesso di fare le seguenti cose:

  • Puoi visualizzare video e foto;
  • Puoi accedere a webcam live illimitate;
  • Youucansendflirt;
  • Hai il permesso di accedere alle chat di gruppo.

Cosa viene fornito con l’abbonamento a pagamento

Un piano di abbonamento amplierà le tue possibilità su Passion.com perché ti sarà permesso:

  • Registrati;
  • Usa la ricerca di base;
  • Visualizza i riepiloghi del profilo utente.

Quanto devo pagare?

Se decidi di acquistare un abbonamento Gold, dovresti sapere che puoi ottenerlo per uno, tre o sei mesi. Nel caso di un piano di abbonamento di un mese, dovrai pagare 33 dollari. Un abbonamento di tre mesi a Passion.com ti costerà 22 dollari al mese, ovvero 66 dollari in totale. L’importo totale per un piano di abbonamento di sei mesi è di 180 dollari, quindi il pagamento mensile è di 30 dollari. Pertanto, più lungo è il periodo, meno pagherai.

Tutti i pagamenti su Passion.com si rinnovano automaticamente, quindi se non vuoi più utilizzarli, devi annullare l’iscrizione in anticipo. È possibile utilizzare carte di credito o assegni per pagare i servizi disponibili.

Come annullare l’abbonamento

Se desideri annullare il tuo abbonamento a Passion.com, devi seguire questi passaggi:

  1. Accedi alla piattaforma di incontri con l’aiuto del tuo nome utente e password.
  2. Fare clic su “Il mio account” nel menu.
  3. Trova “Cronologia fatturazione e informazioni sulla carta di credito” e fai clic su di esso.
  4. Vedrai lo stato del prodotto nella parte superiore della home page di Passion.com.
  5. Fare clic su OFF.

Quanto è sicuro?

Da un lato, la piattaforma di incontri utilizza la crittografia SSL. D’altra parte, i profili su Passion.com non sono verificati, quindi ci sono molti account falsi. Questa è una situazione comune per molti servizi di incontri online con un processo di registrazione semplice e veloce. Quindi, non c’è bisogno di aver paura di usare questo sito, poiché devi solo assicurarti di non inviare alcuna informazione personale o denaro ai membri.

Alternative di Passion.com che puoi guardare

Alternative di Passion.com che puoi guardare

Passion.com ottiene sia vantaggi che svantaggi, quindi potresti essere disposto a controllare altre piattaforme simili. Ecco alcune alternative a questo servizio di appuntamenti online:

  • Ashley Madison accade è il sito web di collegamento, che è splendidamente progettato e ottiene milioni di utenti;
  • Adult Friend Finder è un altro sito di collegamento. Il design sembra essere economico, ma ha caratteristiche migliori. È molto facile da usare mentre si cercano potenziali corrispondenze e si comunica con loro;
  • Tinder non è pensato per essere utilizzato solo per i collegamenti, ma è una delle app più facili che puoi trovare. Il layout della piattaforma di incontri è estremamente semplice, il che è uno dei motivi di tale popolarità.

Conclusione

Passion.com è una delle migliori piattaforme di incontri che puoi usare per trovare persone per sesso. Ci sono molti vantaggi di cui puoi godere durante la navigazione. La prima cosa che noti è la semplicità dell’interfaccia. È facile da usare e ben organizzato, quindi tutti i membri possono accedere facilmente alle funzionalità necessarie. Un’altra cosa fantastica sembra essere un processo di registrazione semplice e veloce. Ci vogliono solo tre minuti per entrare a far parte della community di Passion.com. Non dovrai fornire molte informazioni o scrivere descrizioni troppo lunghe. Pertanto, i profili non sono molto informativi, ma contengono tutti i dettagli importanti.

I prezzi sono ragionevoli e convenienti, quindi non ci sono problemi anche con questo. L’assistenza clienti è eccezionale perché aiuta ed è disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte. Per riassumere, le persone che cercano il piacere dovrebbero prendere in considerazione Passion.com.

Matteo Costa
Matteo Costa
Matteo Costa
MS, RD e scrittore
Dal 2005, Matthew aiuta uomini e donne ad entrare ea mantenere relazioni piene di passione, eccitazione e amore. Ogni mese, raggiunge milioni di donne attraverso i suoi articoli, video e programmi e ora si dedica ad aiutare le donne a vedere il loro valore e ad entrare in relazioni in cui sono amate, viste e amate dagli uomini con cui stanno.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati