0%
https://datingrecensore.it/hitch-recensione/Hitch

Hitch Recensione 2021

Hitch  Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 94%
Età popolare 26-29
Bellezza 48%
Profili 150 000
A proposito del sito
Tasso di visita 7.5
Frode A proposito di ragazze
Valutazione
7.9
Visitare il sito

Hitch gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Un concetto innovativo di check-in e appuntamenti
  • Capacità di vedere gli interessi comuni piuttosto che concentrarsi solo sull'aspetto
  • Ideale per creare relazioni e connessioni significative
contro
  • Difficile incontrare conversazioni attive
  • Meno informazioni nei profili
  • L'interfaccia utente deve essere migliorata
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

The Hitch è un’app di appuntamenti online che è uscita nel 2015. Cerca di aggiungere un nuovo livello di invenzione al segmento combinando posizione e interessi condivisi per creare connessioni significative.

Come funziona Hitch?

Come funziona Hitch?

La piattaforma Hitch è un’opzione eccellente per gli utenti che desiderano sfruttare al massimo le capacità di localizzazione di un telefono. Questa app cerca di creare una connessione tra due individui in base agli interessi e alle posizioni recenti. Non è possibile cercare utenti, poiché si tratta di connettersi con persone vicine. L’interazione con altri utenti può avvenire anche su argomenti familiari.

Analisi del pubblico

Hitch ha avuto una crescita costante quando si tratta di uno scenario di appuntamenti online. Dal suo lancio nel 2015, ha costantemente raccolto membri in diverse parti del mondo. Sorprendentemente, gli Stati Uniti non sono stati finora uno dei motivi di successo di Hitch, ma i prossimi aggiornamenti alla piattaforma possono cambiare questa storia. Non c’è una concentrazione significativa di utenti sulla piattaforma Hitch da un paese specifico, ma il Regno Unito e altri paesi europei sono leggermente al di sopra di altre nazioni e regioni.

Qualsiasi parametro come razza o etnia non riduce i dati demografici del pubblico. Il risultato è una base di utenti molto standard e stabile. Gli utenti delle piattaforme Hitch coprono diversi paesi in termini di esistenza.

Caratteristiche principali

Non ci sono molte funzionalità straordinarie su Hitch, poiché si tratta di mantenere un giocatore aggiornato per ottenere successo quando si cerca di uscire con altri utenti. Le conversazioni di gruppo sono l’elemento singolo più utile di Hitch, poiché gli utenti capiscono le differenze e le somiglianze con altri utenti prima di aggiungerli a un elenco di potenziali date.

Hitch consente anche di cercare utenti in posizioni vicine. A differenza di altre app in cui non è possibile stabilire una relazione o un contatto significativo con qualcuno in un punto vicino, Hitch semplifica la ricerca degli utenti utilizzando le impostazioni di posizione del cellulare.

Hitch Facilità di utilizzo

Hitch Facilità di utilizzo

The Hitch è una piattaforma molto user-friendly con intrusioni minime in termini di testo o funzionalità. I vari elementi dell’app sono nascosti ordinatamente in modo da non includere l’esperienza dell’utente. Allo stesso tempo, le funzionalità e altri elementi dell’app, puoi trovare facilmente. È un’ottima combinazione.

Website Design & Usability

The Hitch non offre molte opportunità di appuntamenti, poiché è più un posto dove saperne di più sull’app. Contiene informazioni su varie funzionalità della piattaforma. In termini di design, Hitch è in ritardo rispetto ad alcuni dei concorrenti moderni. È in circolazione da un po ‘e l’età sta iniziando a mostrare.

Applicazione mobile Hitch

Applicazione mobile Hitch

L’app mobile è l’unico modo per accedere alla piattaforma Hitch. Può essere scaricato direttamente da Play Store o App Store, a seconda del tipo di telefono con un utente. Poiché gli utenti sono collegati a Facebook, è possibile avere una discreta fiducia nella qualità degli utenti. Un utente deve consentire il check-in della posizione accedendo alle impostazioni. Permetterà agli utenti di effettuare il check-in dal proprio cellulare e cercare membri nelle vicinanze. È disponibile una zona cuscinetto al massimo di 500 m quando si cerca di effettuare il check-in nei diversi luoghi vicini. Dopo che la posizione è stata aggiornata, i singoli nella posizione verranno consegnati come una partita.

Oltre a poter avere le posizioni esistenti, gli utenti possono anche portare in nuove posizioni grazie all’integrazione di Google Maps nella piattaforma. Se un utente decide di stare lontano dalla scena degli appuntamenti per un po ‘, può disattivare la funzione di scoperta che presenterà l’utente come un’opzione per altri single. La differenza più significativa tra l’app mobile di Hitch e la concorrenza è l’ampio uso di servizi di localizzazione per fornire un elenco di potenziali corrispondenze, che possono essere soddisfatte quasi lo stesso giorno se mostrano anche interesse.

Servizio Clienti

È possibile accedere all’assistenza clienti di Hitch tramite una sezione di feedback, disponibile sul sito. Qualcuno che vuole lasciare un commento o feedback deve compilare un modulo che richiederebbe dettagli come nome ed email. L’importanza della sicurezza è evidente anche in questa fase, poiché viene offerto anche un captcha.

Processo di registrazione e profilo utente

Processo di registrazione e profilo utente

Il processo della piattaforma di incontri Hitch è semplice, poiché la maggior parte delle informazioni viene estratta da un account di social media come Facebook. Include informazioni su nome, posizione, età, istruzione e lavoro. La piattaforma Hitch utilizza anche la rete di contatti per contribuire a migliorare le probabilità di una buona partita. L’indirizzo del contatto telefonico viene importato nell’app per questo scopo, ma questa è una funzionalità opzionale. Se gli utenti non si sentono a proprio agio nel consegnare i dettagli sui propri contatti, possono scegliere di saltare questa funzione. Dopo la registrazione, tuttavia, gli utenti verranno accolti con una grande quantità di dati relativi ai profili di altri utenti. La maggior parte degli utenti tende ad avere pochissime informazioni, che probabilmente sarà la tendenza in futuro. Riduce la credibilità di un profilo e un aggiornamento può risolvere questo problema.

Come iscriversi

Per coloro che sono interessati a partecipare a Hitch, è un’ottima notizia sapere che il processo è semplice e snello. È possibile completare il processo completo in circa 10 minuti se un utente è molto efficiente. Dopo essere entrati nella pagina di accesso, gli utenti devono inserire il proprio sesso. L’identificazione del sesso viene effettuata sulla piattaforma prima che venga chiesto di inserire l’indirizzo e-mail e la password. Anche un nome utente deve essere scelto in questo momento. Il nome utente deve essere in modo tale da essere breve, espressivo ed emozionante. Può avere un vantaggio significativo nel rapporto di successo. Infine, gli utenti possono inserire informazioni di base su se stessi, come la posizione e l’età. Dopo aver terminato il processo, gli utenti sono liberi di accedere e iniziare a uscire immediatamente.

Qualità e verifica del profilo

Qualità e verifica del profilo di attacco

La piattaforma Hitch opera in più paesi e la presenza di utenti con background diversi fa sì che i profili offerti siano di alta qualità. Tuttavia, è difficile imbattersi in profili completati al 100%. La struttura del sito significa che gli utenti potrebbero non essere a conoscenza delle modifiche al profilo che possono essere apportate per renderlo più attraente agli occhi dello spettatore. Di conseguenza, la piattaforma tende ad avere un insieme limitato di dati su ogni profilo. Per questo motivo, la credibilità delle piattaforme offre.

Non esiste una funzione di ricerca importante sulla piattaforma, poiché la corrispondenza viene eseguita tramite i servizi di localizzazione.

Abbinamento e chat

L’importanza di presentare una piattaforma di messaggistica completa non può essere sottovalutata nel mondo degli appuntamenti online. Hitch elimina l’opzione del matchmaking. È invece possibile connettersi con altri utenti utilizzando conversazioni di gruppo. Una volta che un utente comprende gli interessi dell’altro utente, sarà in grado di avere una conversazione migliore una volta entrato in modalità privata. L’app suggerisce conversazioni di gruppo dopo aver conosciuto i gusti e gli interessi di un individuo.

Connettersi con un’altra persona e avviare la chat è uno degli elementi interessanti di una piattaforma di incontri online. Hitch riesce a centrare un punto debole a questo proposito, poiché gli utenti possono inviare messaggi di testo ad altre persone con molti dettagli inseriti. Puoi utilizzare la funzione di chat per inviare messaggi provocanti. Poiché la disponibilità online dell’altra persona viene comunicata a un utente, può sempre decidere di mettersi in contatto quando l’altro utente è online. La sezione dei messaggi è relativamente semplice, con pulsanti facili e proprietà di navigazione.

Opzioni di abbonamento

Opzioni di abbonamento

Hitch riesce a fornire un’opzione gratuita ea pagamento che fa molta differenza nel tasso di successo degli utenti. Potrebbe non essere ovvio vedere un’opzione a pagamento, ma immergersi in profondità nella piattaforma rivela che alcune funzionalità cruciali sono riservate solo ai membri che finiscono per acquistare crediti o token.

Versione gratuita

Una volta che un utente si registra sulla piattaforma Hitch, sarà in grado di svolgere varie attività come passare attraverso i profili, guardare argomenti di conversazione o commentare conversazioni che vengono avviate da altri membri. La funzione di conversazione di gruppo di Hitch semplifica l’utilizzo della piattaforma senza pagare un sacco di soldi, ma è necessario disporre di un abbonamento a pagamento per sfruttare al massimo la piattaforma.

Abbonamento a pagamento

Il più grande vantaggio di optare per un abbonamento a pagamento è la possibilità di contattare altri membri tramite il sistema di chat. Poiché la base della piattaforma Hitch è contattare altri utenti, le persone non possono utilizzarla senza un abbonamento a pagamento. Si può effettuare un pagamento utilizzando un telefono cellulare, ma non ci sono molte informazioni sullo stesso.

Prezzi

L’opzione di abbonamento a pagamento su Hitch è disponibile in due modi principali. Un utente può scegliere un’opzione basata sul tempo oppure può optare per un abbonamento mensile. Il primo è disponibile sotto forma di crediti di diverse denominazioni. Un utente può iniziare con 100 monete, che costeranno $ 12,99. Si possono anche raccogliere 300 monete per un costo totale di $ 30,99. Infine, l’opzione più costosa della lista sarebbe 1000 monete che costeranno $ 89,9.

L’abbonamento può essere ritirato anche per un determinato periodo. Per gli utenti che vogliono andare in questo modo, il piano base costerà $ 43,65 per un mese. Aumenta a circa $ 90 per un piano di sei mesi mentre un piano di un anno arriva a $ 160. In termini di fascia di prezzo, Hitch è lì con alcune delle migliori opzioni.

Annullamento dell’abbonamento

Hitch non fornisce molte informazioni su come annullare un abbonamento premium una volta acquistato. L’opzione migliore che un utente ha è mettersi in contatto utilizzando l’e-mail dell’assistenza clienti. Può aiutare ad annullare l’abbonamento, ma è improbabile che gli utenti ottengano alcun rimborso. Può essere un problema per qualcuno che ha optato per piani a lungo termine.

Sicurezza sicurezza

Hitch Safety & Security

La popolarità di cui gode Hitch è in aumento, ma non è ancora una piattaforma di prim’ordine. Di conseguenza, esiste la possibilità di incontrare profili falsi sulla piattaforma. Tutti gli utenti devono agire con cautela quando si tratta di una persona che richiede la condivisione dei dati personali. Hitch prende precauzioni sufficienti contro tali membri fornendo la possibilità di segnalare o bloccare gli utenti. Il sito ha una protezione ragionevole contro le persone che cercano di sfruttare qualsiasi debolezza tecnica, poiché vengono seguite la crittografia e altre tecniche. Se gli utenti riscontrano problemi, possono mettersi in contatto con il team di supporto.

Alternative di attacco e concorrenti

Hitch è in circolazione da alcuni anni e sta lentamente salendo la scala della popolarità. Tuttavia, sarebbero necessari ulteriori miglioramenti dalla piattaforma per ottenere il meglio del settore. Ci sono un paio di nomi estremamente validi nel mondo degli appuntamenti online che utilizzano servizi basati sulla posizione. Le migliori alternative sono:

Tinder

Tinder è una piattaforma che ha registrato una crescita esponenziale in diverse parti del mondo. Funziona con la stessa politica di corrispondenza degli utenti in una regione vicina, ma ciò potrebbe estendersi a diverse centinaia di chilometri, a seconda delle preferenze dell’utente. Un utente si abbinerà ad altri utenti solo in base all’aspetto, poiché nelle pagine del profilo sono disponibili pochissimi dati. Tinder potrebbe essere estremamente popolare, ma questa non è vista come un’app che porterebbe a una relazione a lungo termine e significativa. Invece, continua a essere visto come una piattaforma in cui le relazioni a breve termine e gli incontri hanno maggiori possibilità di successo. Un tale atteggiamento ha un effetto dannoso sugli utenti che desiderano relazioni a lungo termine attraverso questa piattaforma.

Bumble

Bumble è ancora una volta, una piattaforma innovativa in cui gli utenti sperimenteranno un rapporto quasi uguale tra uomini e donne. Non è un’impresa comune nel segmento degli appuntamenti online. Un aspetto innovativo di Bumble è che solo le donne possono avviare il contatto su questa piattaforma. Ha i suoi vantaggi e svantaggi, in quanto è possibile perdere alcuni contatti mentre le donne hanno maggiore sicurezza sulla piattaforma. Bumble è estremamente popolare se utilizzato nelle città, ma non è efficace al di fuori delle città principali. Bumble ha aggiunto diverse funzionalità innovative negli ultimi anni, che hanno contribuito a ottenere una base di utenti in luoghi al di fuori delle principali città.

Abbondanza di pesce

Questa piattaforma può essere considerata uno dei primi siti web per gli appuntamenti online, poiché è stata fondata nel 2003. La piattaforma è immensamente popolare nel Regno Unito, in Canada e negli Stati Uniti. È particolarmente preferito dagli utenti che hanno appena perso una relazione. La popolarità della piattaforma è aumentata vertiginosamente negli ultimi anni e ora gode di oltre 3 milioni di accessi ogni giorno. I grandi numeri sulla piattaforma sono estremamente vantaggiosi per qualcuno nel mercato degli appuntamenti per una relazione a lungo termine.

Conclusione

Conclusione Hitch

The Hitch è una piattaforma che vuole concentrarsi maggiormente sulle informazioni del profilo. Invece, riesce a portare gli utenti a leggere in base alla loro posizione e all’interesse per un argomento specifico. Significa che la possibilità di una connessione significativa è molto più alta. Potrebbe esserci una deviazione in termini di esecuzione e percentuale di successo, ma Hitch è migliorato ogni anno. La possibilità di stabilire una connessione profonda è molto più alta e l’uso di questa piattaforma è anche molto più divertente rispetto ai concorrenti.

Le aree in cui Hitch può essere migliorato sarebbero nel segmento delle informazioni sul profilo, ma è già possibile realizzare ottime conversazioni grazie al concetto innovativo di Hitch. Se un utente è appassionato di matchmaking con alcuni algoritmi fantasiosi, potrebbe rimanere deluso. L’esperienza di Hitch consiste nel permettere alle persone di trovare una corrispondenza da sole controllando un luogo. Può avere un discreto successo con più utenti che entrano nel gruppo.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati