0%
https://datingrecensore.it/babel-recensione/Babel
Affiliate Disclosure

Babel Recensione 2021

Babel Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 79%
Età popolare 26-37
Bellezza 70%
Profili 2 800 000
A proposito del sito
Tasso di visita 7.8
Frode Molto raramente
Valutazione
6.3
Visitare il sito

Babel gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Nessun limite alla quantità di comunicazione
  • È molto facile registrarsi e chattare con una persona
  • La comunicazione online aiuta a eliminare la timidezza
  • Possibilità di postare tantissime foto
contro
  • Non è un'ottima opzione per trovare relazioni a lungo termine
  • Alcuni profili non sono reali
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Babel è una piattaforma per appuntamenti e incontri con nuove persone provenienti da diverse parti del mondo. Si tratta di una piattaforma internazionale in cui gli utenti sono in grado di interagire con gli stranieri senza uscire di casa.

Come funziona Babel?

Babel Review

Babel è una delle piattaforme di incontri di ultima generazione che ha saputo trasformare la comunicazione tra utenti internazionali. Viene fornito con una piattaforma che non richiede alcuna registrazione per chattare con persone di diversi paesi del mondo. È pensato principalmente per i single ed è accessibile in diverse lingue.

Analisi del pubblico

L’utilizzo da parte del pubblico di Babel è molto vario e l’app gode di diverse centinaia di migliaia di download su Internet. È stato in grado di riunire utenti per appuntamenti, incontri casuali o altro. Poiché il sito non obbliga gli utenti a registrarsi per un account, è possibile assistere a una grande varietà di individui. Il sito afferma di avere più di 25.000 utenti attivi al giorno con diversi milioni di utenti a bordo. La presenza dell’app in diversi paesi significa che non è limitata da razza, etnia o orientamento sessuale.

Caratteristiche principali

L’elenco delle funzionalità di Babel è più incentrato sulla qualità e gli sviluppatori si sono assicurati che tutte le funzionalità disponibili sulla piattaforma siano molto utilizzabili in ogni momento. Il più grande vantaggio sarà la possibilità di eseguire ricerche regionali in modo che sia più facile trovare le persone che si trovano più vicine. C’è un’opzione per introdurre il video del profilo in modo che un utente abbia la possibilità di distinguersi dalla concorrenza, che utilizzerà prevalentemente le immagini come modo principale di visualizzare i profili. La piattaforma è inoltre dotata di una funzione di blocco che può essere utile quando gli utenti ricevono una quantità eccessiva di risposte da altri membri.

Facilità d’uso di Babel

Utente Babel

È difficile sbagliare con Babel come scelta di una piattaforma di incontri, poiché è stata in grado di diventare recensioni entusiastiche per quanto riguarda la facilità d’uso e l’usabilità. Il sito è stato ben progettato con una minima intrusione per l’utente. Il sito riesce inoltre a sfruttare al meglio la piattaforma Internet fornendo un accesso istantaneo agli utenti. Ci sono pochissimi posti in cui tale facilità d’uso può essere trovata nel segmento degli appuntamenti online.

Usabilità e design del sito web Babel

Il design utilizzato dal sito Babel è di praticità e velocità piuttosto che estetico. Nonostante sia una nuova piattaforma, il sito deve essere considerato piuttosto mediocre in termini di design. Le lettere e i caratteri sono minuscoli, mentre sul sito stanno accadendo molte cose in termini di solo testo. Ciò può lasciare una sensazione di felicità insoddisfatta, poiché è possibile accedere con facilità alle diverse funzionalità. Tuttavia, il design avrebbe potuto essere anche migliore.

Babel Mobile Application

Babel Mobile Application

Se è necessario utilizzare il modulo un dispositivo mobile, è possibile con una versione ottimizzata disponibile per dispositivi Android e iOS. Questi possono essere scaricati nei rispettivi app store con facilità. Babel ha fatto in modo che le app possano offrire lo stesso insieme di caratteristiche e funzionalità di quelle offerte dal sito desktop. Questa comodità lo rende ideale per accedere a Babel da qualsiasi luogo, a condizione che sia disponibile una connessione Internet.

Servizio Clienti

Babel riconosce la necessità di un team di assistenza clienti in modo che gli utenti possano segnalare un problema o fornire feedback. La funzione di contatto sulla piattaforma è disponibile sotto forma di una finestra di messaggio. Non ci sono opzioni di chat dal vivo o alcuna menzione dell’e-mail dell’assistenza clienti. Quindi, è anche abbastanza naturale che non venga fornito anche il supporto telefonico. Tuttavia, la sezione dei messaggi sarà in grado di offrire modi sufficienti per segnalare un problema tecnico, entrare in contatto con la redazione, contattare l’ufficio vendite o semplicemente gestire l’account.

La procedura di registrazione e il profilo utente

Processo di iscrizione a Babel

Il processo di registrazione su Babel può richiedere un minuto o circa due minuti, a seconda dell’opzione scelta dall’utente. È possibile registrarsi sulla piattaforma con un account di social media come Google e Facebook. Tuttavia, gli utenti possono anche scegliere di utilizzare un account autonomo per Babel. Questo viene fatto inserendo un’e-mail, un nome utente e una password preferiti insieme alle informazioni sulla data di nascita. Un utente deve anche selezionare il sesso in questa fase. Avranno la possibilità di scegliere il sesso preferito che vorrebbero uscire.

Come iscriversi

Un utente inizia il processo di registrazione accedendo al sito e aprendo la pagina di registrazione. Un utente deve selezionare il proprio sesso e il genere preferito con cui vorrebbe interagire sulla piattaforma. Ora, i dettagli associati come data di nascita, nome utente, account e-mail e password devono essere inseriti prima che un utente passi al passaggio successivo. Devono essere accettati anche diversi termini e condizioni. Dopo aver premuto il pulsante registrato, l’indirizzo e-mail deve essere confermato prima di poter accedere all’account.

Qualità e verifica del profilo

Babel Quality

La qualità dei profili su Babel rimane uno dei principali punti di forza della piattaforma. I rigorosi processi di verifica della piattaforma significano che la maggior parte degli utenti e dei bot falsi vengono portati fuori dalla finestra. Solo dopo aver verificato l’indirizzo e-mail inviato al momento della registrazione, un utente ottiene l’accesso alla dashboard. I diversi profili possono essere cercati con facilità, ma è anche abbastanza facile guardare il profilo dell’utente. Le informazioni disponibili sul profilo non sono eccessive e presenta tutti i dati nella giusta quantità. Ad esempio, un utente può inserire solo le dimensioni e il peso in termini di dati fisici. Possono anche caricare immagini e aggiungere una descrizione. È disponibile una sezione speciale per aggiungere altri interessi. Un misuratore di completamento del profilo aiuta un nuovo arrivato a identificare tutte le lacune e collegarle ai dati.

Per poter identificare se un utente corrisponde al profilo di preferenza, i dati disponibili nella pagina del profilo dovrebbero essere più che sufficienti. Riesce a generare tutte le forme di dati come paese, obiettivo, interessi, segno zodiacale, segno cinese e altro. Si può anche conoscere la data di creazione dell’account, la data di modifica e la data dell’ultimo accesso.

Babel Search

Babel è dotato di una piattaforma di ricerca ricca di funzionalità che rende molto più facile trovare gli utenti indipendentemente dalla posizione. È possibile cercare membri solo attraverso le immagini, che vengono visualizzate in un formato griglia. Se a un utente capita di apprezzare una persona solo in base al suo aspetto, può fare clic sulle immagini e visitare il profilo della persona. Tuttavia, un’opzione di ricerca avanzata è disponibile per gli utenti che desiderano essere molto specifici sui propri interessi. Questa opzione di ricerca avanzata include diversi filtri come nickname, età, sesso, regione, paese e altro. Oltre a scegliere questi filtri, i risultati possono anche essere ottimizzati in base al tipo di contenuto disponibile nel profilo. È possibile generare un risultato in base a profili che contengono video, foto o album.

Chattare e abbinare

Babel Chatting & Matching

La piattaforma di chat su Babel può essere trovata in termini di impatto. È facile entrare in contatto con chat room che si estendono in diverse lingue come francese, spagnolo, turco e altro, oltre all’inglese. Se un utente desidera entrare nelle chat room, deve inserire la preferenza di genere, la preferenza di età, la disponibilità di immagini, la preferenza del paese e la preferenza per un tipo di relazione. Le chat room conterranno informazioni sul numero di utenti online in modo che gli utenti possano valutare la probabilità di incontrare qualcuno o addirittura valutare la concorrenza.

Si può visitare il profilo di una persona dall’interno della chat room. La pagina del profilo offre molte opzioni come segnalazione, blocco, descrizione, valutazione e altro. Se un utente è online, è anche indicato da un punto verde vicino all’immagine del profilo. Nonostante sembri avere una discreta quantità di informazioni sui profili, Babel si presenta come una delusione in termini di dettagli forniti. Questo dovrebbe migliorare presto.

Il processo di abbinamento su Babel non è esattamente attivo, con gli utenti che sono lasciati a perseguire candidati che hanno maggiori probabilità di accettarli.

Opzioni di abbonamento

Opzioni di Babele

Il vantaggio più significativo di Babel è che la piattaforma è completamente gratuita. Non ci sono opzioni di abbonamento che potrebbero preoccupare un utente. Questo vale anche per le diverse sezioni. Questo stato è abbastanza unico nel mondo degli appuntamenti online quando i siti fanno pagare un sacco di soldi, anche per funzioni di base come contattare o inviare messaggi ad altri membri.

Versione gratuita

La piattaforma riesce a rimanere completamente gratuita grazie alla pubblicazione di annunci. Anche se questo è uno degli svantaggi, gli aspetti positivi sono molti. Poiché il sito riceve entrate da altrove, gli utenti possono ottenere un set completo di funzionalità senza pagare alcun costo aggiuntivo. In molti siti online, le funzioni di base come la chat o la visualizzazione dei profili saranno bloccate, ma questo non è il caso di Babel. Un utente verrà indirizzato alla chat room dove potrà utilizzare tutti i filtri disponibili per trovare qualcuno dall’altra parte del mondo.

Abbonamento a pagamento

Abbonamento Babel

Non ci sono abbonamenti a pagamento su Babel. Tutto è stato mantenuto completamente libero ed è probabile che rimanga lo stesso. In molti modi, la mancanza di un abbonamento a pagamento funziona a favore di Babel piuttosto che contro di essa. Poiché l’industria ha avuto una cattiva pratica di addebitare agli utenti anche funzioni di base come contattare altri utenti, è piacevole vedere Babel seguire una strada diversa. Invece di fare affidamento sui fondi degli utenti, Babel fa affidamento sulla pubblicità, e questo certamente non è un rompicapo. Molti utenti tendono a preferire Babel perché è rimasto gratuito. Lo stato probabilmente continuerà ad andare avanti.

Prezzi

Non ci sono piani tariffari di cui preoccuparsi quando si accede al sito Babel. Il sito non richiede nemmeno la registrazione per far parte della funzione di chat. Alcune funzioni sono limitate a un utente registrato, ma anche loro potrebbero non pagare alcun importo per accedere all’elenco delle funzionalità. Babel non ha dato alcuna indicazione che intende introdurre un abbonamento premium sulla piattaforma, poiché continua a rimanere gratuito.

Annullamento dell’abbonamento a Babel

L’abbonamento Babel non costa nulla all’utente, ma è possibile uscire completamente dalla piattaforma cancellando l’account. L’opzione di cancellazione è disponibile sul dashboard. Tuttavia, questa opzione deve essere esercitata con molta cautela, considerando che un profilo eliminato non può essere ripristinato. Questa perdita includerà tutti i dati posseduti all’interno dell’account.

Sicurezza e protezione del sito web

Babel Safety & Security

L’aspetto della sicurezza di Babel non può essere contestato, poiché è una piattaforma molto sicura e sicura per tutti gli individui. Si può facilmente sollevare un reclamo se si scopre che un utente fa commenti osceni, comportamento scortese, natura ricattatrice e altro. Il sistema di supporto sicuro di Babel garantisce che queste preoccupazioni vengano affrontate immediatamente. Anche prima di entrare in contatto con un team di supporto, gli utenti possono optare per funzioni di sicurezza di base come il blocco degli utenti.

L’aspetto della sicurezza del sito è molto ben trattato con la verifica e-mail di ogni membro, tecnologie di crittografia e una forte politica sulla privacy. Quest’ultimo è molto forte in modo che gli utenti non debbano preoccuparsi di caricare dati sul sito venduti a siti Web di terze parti. Questo di solito è il caso dei siti di incontri sospetti, ma Babel è esemplare in questo senso.

Babel concorrenti e alternative

Anche se Babel ha molti aspetti positivi, non è perfetto. Ci sono alcuni problemi che hanno influenzato la popolarità di Babel dalle stelle. Nello spazio, poche altre app hanno potuto trarre profitto dalla loro presenza. Questi concorrenti e alternative possono essere un’ottima opzione per coloro che vogliono cercare una forma alternativa di Babele. Le opzioni principali sono:

Incontro

Questo è un famoso sito di incontri online. Riesce a comprendere un’ampia varietà di utenti provenienti da vari paesi del mondo. La base di utenti è uno dei maggiori punti di forza di Match, che esiste da un paio di decenni. Durante questo periodo, i problemi riscontrati dalla piattaforma sono stati risolti per un’ottima esperienza utente. L’ampia base di utenti significa che non è difficile trovare una corrispondenza che sia adatta alle tue esigenze. A tal fine, la piattaforma dispone di diversi strumenti di ricerca e opzioni che possono aiutare a ridurre il rischio aumentando i premi.

AdultFriendFinder

AdultFriendFinder è uno dei più antichi siti di incontri online dopo essere stato fondato nel 20 ° secolo. Tuttavia, la piattaforma è riuscita a sopravvivere a lungo in fasi diverse, anche con l’aumento della concorrenza. Ciò è stato possibile grazie all’ampia base di utenti, all’accettazione di diversi tipi di persone, alla presenza globale e altro ancora. Nonostante abbia un abbonamento premium che è di fondamentale importanza per ottenere il meglio dalla piattaforma, AdultFriendFinder è estremamente apprezzato. Questo può essere un degno sostituto in ogni stagione.

Hinge

Hinge è una piattaforma che viene fornita con un concetto unico di essere progettata per eliminare. Potrebbe essere disponibile solo nella versione dell’app, ma ha un grande fan per l’alto tasso di successo che offre. Questa piattaforma è eccellente per i single desiderosi di trovare persone con interessi simili. Le funzionalità di abbinamento messe a punto da Hinge sono eccellenti anche se si basa principalmente sull’input dell’utente. Potrebbe non essere difficile fissare la data con Hinge considerando l’ampia base di utenti che esiste sulla piattaforma.

Conclusione finale

Babel è una piattaforma che è riuscita a utilizzare Internet in modo rivoluzionario, poiché si tratta di un sito di social network che fornisce la base di comunicazione per trovare persone in tutto il mondo. L’attenzione alle chat room e ai profili individuali riesce a rendere Babel un’ottima piattaforma per trovare nuove persone. Una volta applicato un filtro, è facile valutare le opzioni a disposizione.

Sebbene ci siano alcuni svantaggi nell’avere una data futura trovata online, può essere un vero toccasana sotto forma di Babele. La presenza di Babel in diversi paesi in tutto il mondo lo rende un forte concorrente e la piattaforma soddisfa questa reputazione con molte funzionalità.

Matteo Costa
Matteo Costa
Matteo Costa
MS, RD e scrittore
Dal 2005, Matthew aiuta uomini e donne ad entrare ea mantenere relazioni piene di passione, eccitazione e amore. Ogni mese, raggiunge milioni di donne attraverso i suoi articoli, video e programmi e ora si dedica ad aiutare le donne a vedere il loro valore e ad entrare in relazioni in cui sono amate, viste e amate dagli uomini con cui stanno.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati