0%
https://datingrecensore.it/interracialcupid-recensione/InterracialCupid
Affiliate Disclosure

InterracialCupid Recensione 2021

InterracialCupid Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 89%
Bellezza 92%
Età popolare 22-25
Profili 2.200.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.6
Visitare il sito

InterracialCupid gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Il sito di incontri InterracialCupid è il prodotto di Influential Media Group
  • È un sito pioniere nella sua nicchia
  • Le opzioni di live streaming sono disponibili in tutto il mondo
  • Multilingue con le traduzioni fornite
  • Iscrizione gratuita disponibile
  • Politiche di sicurezza e protezione ben lucidate
  • App InterracialCupid compatibile con iOS e Android
  • Un profilo può essere collegato a Facebook
contro
  • Le funzioni di messaggistica e ricerca avanzata sono disponibili solo per gli utenti a pagamento
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Essendo uno dei siti di nicchia di Cupid Media, InterracialCupid lavora per gli utenti che cercano un partner di una razza diversa. È un’idea rivoluzionaria che molte persone in tutto il mondo apprezzano. Gli appuntamenti interrazziali sono una preferenza popolare tra i single; tuttavia, in alcuni paesi, potrebbe non essere possibile. Quindi, InterracialCupid dà una mano a tutti i single che vivono nelle parti più piccole del mondo.

InterracialCupid ha più utenti di quanto ci si aspetterebbe. Con sorpresa dei suoi creatori, il sito ha guadagnato fama e apprezzamento da parte dei visitatori australiani, europei e nordamericani.

Come funziona InterracialCupid?

Come funziona InterracialCupid?

InterracialCupid è una piattaforma ben sviluppata e di facile utilizzo. Funziona per connettere le persone in tutto il mondo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le differenze di fuso orario, le lingue e altri aspetti degli appuntamenti internazionali sono facilmente gestibili qui. Un ricco set di filtri e un sistema di corrispondenza ben organizzato aiutano le persone a definire la loro compatibilità. Il sito sta lavorando attivamente per migliorare la qualità dei servizi raccogliendo feedback da clienti fedeli.

Qualità e quantità di base membri

InterracialCupid non è mai stato un sito web incentrato su un pubblico specifico di orientamento sessuale. Attira l’attenzione dei single etero e omosessuali e delle coppie. La percentuale di donne di InterracialCupid prevale (65%). La distribuzione per età è diversa per uomini e donne: la parte femminile è rappresentata dalle classi di età 20-26 (35%), 30-36 (40%), 40-45 (10%) e il resto appartiene al 15% ad altri gruppi con i numeri più piccoli. Quando si tratta di maschi, la categoria di età più ampia è pari al 55% e comprende persone di età compresa tra 39 e 51 anni.

La comunità InterracialCupid è misurata in milioni, con i numeri che fluttuano ogni giorno poiché più persone si stanno unendo. Geograficamente, le femmine provengono principalmente dall’Asia, dall’Europa e meno dal Nord America. I maschi si trovano principalmente in Canada, Australia e Stati Uniti.

Funzioni uniche

Oltre a un set standard di funzioni di messaggistica e corrispondenza, il sito InterracialCupid ha anche alcuni bonus.

  • CupidTags. Sono stati creati per aiutare gli utenti a ritrovarsi. Servono come descrizioni della personalità e sono usate come parole di ricerca da altri. Ad esempio, se una persona sta cercando un introverso, il Tag sarà un “introverso”.
  • Chat dal vivo. Di norma, i siti offrono la messaggistica. Le opzioni di chat dal vivo richiedono determinate caratteristiche tecniche dalla piattaforma. InterracialCupid consente ai membri con abbonamenti a pagamento di comunicare utilizzando la fotocamera e le funzionalità audio.
  • Chat room. Per incontrare nuove persone senza inviare messaggi di testo direttamente a qualcuno, una persona può partecipare a una chat e cercare idee e personalità interessanti.
  • Traduzione. Gli abbonati Platinum hanno la possibilità di far tradurre l’intera conversazione dal sito web.
  • Nascondi profilo. Se desideri visitare gli account di altre persone in modo anonimo, attiva questa modalità speciale che ti consente di dare un’occhiata alle pagine senza essere notato.
  • Appunti. Gli utenti possono lasciare una nota sul profilo di altri utenti di InterracialCupid. Non è visibile a tutti, ma più come una nota personale che può essere aggiunta ed eliminata. Ad esempio, hai già parlato con qualcuno che ha condiviso con te qualcosa di speciale che non vuoi dimenticare, come il nome di un bambino o persino di un animale domestico.

Interfaccia e design interracialCupid

Interfaccia e design interracialCupid

Poiché gli appuntamenti online richiedono di trascorrere molto tempo sul sito Web, è fondamentale sceglierne uno che abbia una bella interfaccia e usabilità. InterracialCupid è sul mercato da anni e il team IT ha ottimizzato tutte le funzioni per renderle il più efficienti possibile. A prima vista, non ha nulla di sofisticato, ma non è un inconveniente fintanto che serve al suo scopo principale: l’abbinamento.

Il sito web è comodo da usare?

La pagina principale di InterracialCupid è ben organizzata e riempita solo con le informazioni pertinenti, senza pubblicità fastidiose e contenuti offensivi. Tutte le sezioni si trovano in fondo alla pagina. Il sito funziona bene e non presenta difetti tecnici.

InterracialCupid Mobile App e le sue peculiarità

InterracialCupid ha progettato una delle migliori app di appuntamenti per single che vogliono trovare l’amore. È compatibile con dispositivi Android e iOS e per il resto è disponibile la versione mobile. La sua funzionalità include le stesse caratteristiche; con questa app, un utente può:

  • Crea un profilo
  • Acquista / aggiorna il piano di abbonamento
  • Cerca membri
  • Testo
  • Ricevi notifiche

Centro assistenza e supporto

La sezione con il centro assistenza si trova nella parte inferiore del sito sotto Contattaci. Cliccandoci sopra, puoi trovare la finestra della chat con la barra di ricerca. Digita la parola chiave della tua domanda per ottenere le risposte. La maggior parte dei problemi è stata risolta e se si verificano ancora problemi o dubbi, è possibile inviare un’e-mail al supporto InterracialCupid. La risposta viene solitamente ricevuta entro 36 ore.

FASI DI REGISTRAZIONE

InterracialCupid Dating Review - Quanto è legittimo il sito?

InterracialCupid ha una procedura di registrazione rapida e facile da usare. Si tratta di un semplice paio di passaggi che richiedono circa 2 minuti per essere completati. Se sei fortunato, potresti ricevere un’offerta speciale che ti dà una prova gratuita se carichi subito la foto del profilo.

ISCRIZIONE

L’utente può collegare l’account InterracialCupid a Facebook per risparmiare tempo sulla registrazione. In caso contrario, ci sono un paio di campi da compilare. Il caricamento dell’immagine del profilo non è obbligatorio e può essere effettuato in seguito. È un principio generalmente riconosciuto che un account senza una foto non attirerà molta attenzione da parte degli altri. La piattaforma consiglia di trattare il problema con la foto in modo responsabile. Dovrebbe essere di alta qualità e con te solo su di esso. Ricorda che non deve contenere contenuti abusivi e offensivi, nonché informazioni personali.

Configurazione e verifica del profilo

Per verificare il profilo e ottenere la fiducia di altri utenti, puoi caricare un ID per dimostrare la tua identità. La convalida dell’account con l’aiuto di documenti è stata introdotta come misura di prevenzione delle frodi.

Opzioni di ricerca InterracialCupid

Il sistema di ricerca InterracialCupid è abbastanza completo. I motori di ricerca di base e avanzati coprono molti filtri e modi per trovare corrispondenze. Con la ricerca puoi trovare:

  • Utenti online
  • Membri con un determinato nome / nickname / ID
  • Persone nelle vicinanze o in un determinato luogo
  • Visitatori che sono diventati i più popolari sul sito web
  • Membri che hanno caricato nuove foto di recente
  • Profili appena registrati

È anche possibile salvare gli elenchi delle ricerche condotte per controllarli in un secondo momento.

Il sistema di corrispondenza e messaggistica

Il sistema di corrispondenza e messaggistica

Prima di tutto, l’informativa sulla privacy funziona bene quando si tratta di messaggistica su InterracialCupid. Gli utenti sono invitati a parlare senza rivelare alcuna informazione personale come indirizzi e-mail o numeri di telefono. Tutti i messaggi vengono archiviati entro due mesi, quindi la piattaforma li elimina indipendentemente dal loro stato (letto, non letto). Possono anche essere ordinati in cartelle. Una persona con un account gratuito può inviare messaggi solo ai membri premium.

La traduzione è disponibile per i possessori del pacchetto Platinum. Inoltre, se il membro Gold o Standard riceve un messaggio da quello Platinum, può anche essere tradotto.

A volte capita che una persona riceva una notifica sul messaggio in arrivo, ma dopo aver effettuato l’accesso a un account, non vengono trovati nuovi messaggi. Il motivo è che la pagina del mittente viene rimossa o sospesa, il che significa che non è attiva in modo permanente o temporaneo. Vale la pena contattare il team di supporto per chiarire.

Il sistema di corrispondenza su InterracialCupid si basa sulle informazioni specificate nel profilo. L’attesa per l’elenco delle partite non è obbligatoria. Tutti possono controllare l’elenco delle persone online e inviare loro un messaggio. I membri offline ricevono la notifica del messaggio, quindi se non vedi l’ora di parlare con qualcuno, inviagli un messaggio. Oltre alla messaggistica, è possibile mettere Mi piace alle foto, aggiungere persone ai preferiti e partecipare a gruppi per discussioni. Questi sono tutti modi per interagire con le persone.

Tipi di abbonamenti

Senza dubbio, è meglio acquistare l’abbonamento a InterracialCupid se hai intenzioni serie. Esistono tipi di account Platinum, Gold e gratuiti. Senza un abbonamento, la messaggistica non è disponibile, quindi è quasi impossibile farci qualcosa. Sul lato positivo, puoi utilizzare un account gratuito per guardarti intorno e valutare se il sito è interessante per te.

Iscrizione gratuita

Navigando gratuitamente, non potrai fare molto. Per lo più ti permette di guardare. Ecco l’elenco delle funzioni disponibili per i membri non paganti:

  • Registrazione e profilo (foto, compilazione della descrizione)
  • Visualizza altri profili e aggiungili al tuo elenco di preferiti
  • Usa la ricerca di base
  • Ottieni l’elenco delle corrispondenze
  • Aggiungi tag alla tua pagina (CupidTags)

Abbonamento premium

L’acquisto dell’abbonamento InterracialCupid Premium, Gold o Platinum, ti consente di utilizzare appieno le funzionalità del sito. Tra le funzioni che ne fanno valere l’acquisto ci sono:

  • Opzione per evidenziare il profilo, in modo che venga in cima alle ricerche
  • Accesso per partecipare a tutti i gruppi
  • Accesso al live streaming
  • Contatta tutti i membri (paganti e non paganti)

Prezzi per il servizio

InterracialCupid Dating Review - Quanto è legittimo il sito?

Gli abbonamenti InterrecialCupid durano da 1 mese a 1 anno. Il prezzo al mese è più basso con una durata maggiore. Il piano Gold – un pacchetto da 1 mese – costa 0,98 al mese, il piano di tre mesi – 0,66 al mese (0,99 in totale). Il pacchetto da 12 mesi costa 0,33 al mese (0,98 in totale).

Con l’abbonamento Platinum, i prezzi sono leggermente diversi. Il pacchetto di 1 mese è .98 e il pacchetto di tre mesi – al mese (.99 in totale), il 12 mesi – al mese (9,98 in totale).

  • Tutte le opzioni sulla gestione degli abbonamenti si trovano in Impostazioni Fatturazione. L’utente può attivare / disattivare la funzione di rinnovo automatico o chiudere l’account. L’opzione di pagamento disponibile è carte di credito / debito, PayPal, voucher o bonifico.

È possibile annullare l’abbonamento?

Il membro ha accesso a tutte le funzioni di InterracialCupid solo con l’abbonamento a pagamento. Nel caso in cui venga utilizzato un account gratuito, non c’è nulla da cancellare. Acquistando il piano, si attiva automaticamente il rinnovo automatico. Quindi, se si opta per tre mesi, una volta scaduti, si prolungherà a tre ulteriori a meno che non si spunta la casella per annullarlo. Il pulsante si trova in Impostazioni (Fatturazione). Annullare l’abbonamento non significa eliminare un account, limiterà solo l’accesso a determinate funzioni.

Misure di sicurezza e protezione

Il team di prevenzione delle frodi monitora InterracialCupid e adotta le misure appropriate. I moderatori sono persone reali, a differenza di molti altri servizi in cui vengono utilizzati i bot. Inoltre, ha una sezione separata dedicata ai suggerimenti sulla sicurezza durante gli appuntamenti online. Ogni utente è incoraggiato a esaminarli prima di andare online.

I consigli sulla sicurezza di InterracialCupid includono molte informazioni preziose. Ad esempio, consigliano di utilizzare un indirizzo email separato per il tuo account di appuntamenti. Puoi optare per qualsiasi servizio gratuito per assicurarti che la tua vita personale rimanga da parte.

Quando si tratta dell’account InterracialCupid, ricorda che non puoi acquistarne uno esistente. Ogni persona deve passare attraverso la procedura di registrazione, quindi se qualcuno ti offre di acquistare un profilo con le informazioni compilate e l’abbonamento acquistato, è una truffa.

Nel caso in cui sospetti che qualcuno sia pericoloso e promuova violenza, abuso o altri pericoli, ci sono un paio di opzioni da considerare. Il pulsante Report è posizionato convenientemente per consentire all’utente di evitare l’offesa. Puoi trovarlo in una messaggistica istantanea, nella posta in arrivo e nel profilo stesso.

Concorrenti di Interracialcupid e siti web simili

InterracialCupid Dating Review - Quanto è legittimo il sito?

Se vuoi provare altre interfacce, controlla diversi siti web che forniscono servizi di incontri, ricordati di selezionare piattaforme sicure. Ecco l’elenco dei concorrenti e le possibili alternative a InterracialCupid.

  • InternationalCupid fornisce servizi di incontri di qualità per le persone che sono divise per distanze. Funziona in varie lingue e in ogni angolo del globo. Una varietà di culture e tradizioni lo caratterizza, quindi molte nuove esperienze attendono gli utenti di InernationalCupid. È anche orgoglioso di condividere le storie ispiratrici di coloro che hanno costruito famiglie internazionali dopo aver utilizzato il sito.
  • eHarmony opera in base alla corrispondenza dei profili delle persone. Fornisce il test della personalità per identificare le maggiori possibilità di creare relazioni di successo e inviare l’elenco delle corrispondenze al membro. È un modo pigro ma anche efficiente per trovare partner con cui parlare. Elimina le possibilità di parlare con qualcuno con cui non c’è futuro.
  • AdultFriendFinder collega utenti adulti che cercano partner avventurosi e di mentalità aperta. È un sito in cui puoi trovare un amante fino ad oggi e una persona con cui fantasticare. Crea un ambiente sicuro in cui gli utenti possono scambiare le loro fantasie sessuali e incontrarsi per praticarle.
  • EliteSingles corrisponde a persone che prestano attenzione alla formazione e al background professionale del partner. Il sito ha una rigorosa politica di accettazione dei membri, richiede qualcosa di simile a un CV da ricreare nel profilo. È adatto a chi viaggia molto per lavoro e si sente solo durante i lunghi viaggi. Trovare un incontro, un appuntamento o un’avventura di una notte è semplice con EliteSingles.
  • Tinder gli appuntamenti sono un buon modo per trovare rapidamente una corrispondenza e risolvere i programmi del venerdì sera. È un’app creata per lo speed dating e ora utilizzata anche per altri scopi.

Sommario

InterracialCupid promuove la libertà di scelta, la rottura degli stereotipi e le relazioni rispettose. Con questo in mente, sono state introdotte tutte le politiche e le regole del sito web.

Gli appuntamenti spesso sono difficili per le persone. L’origine e il sesso non contano poiché le persone soffrono universalmente di brutte esperienze di appuntamenti. Se ritieni che gli appuntamenti siano stati un peso e vuoi evitare i crepacuori, prova a prenderlo con calma con i servizi InterracialCupid.

Sarita A Foxworth
Sarita A Foxworth
Sarita A Foxworth
MS, RD e scrittore
Sarita comprende l'importanza di vivere uno stile di vita autentico, propositivo e fruttuoso. Crede che tu possa goderti la tua singola stagione e non rinunciare mai a Dio per connetterti con il tuo UNO è il suo tempismo.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati