0%
https://datingrecensore.it/caribbeancupid-recensione/CaribbeanCupid
Affiliate Disclosure

CaribbeanCupid Recensione 2021

CaribbeanCupid Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 3%
Frequenza di risposta 86%
Bellezza 85%
Età popolare 25-27
Profili 1.200.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.3
Visitare il sito

CaribbeanCupid gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • CaribbeanCupid ha molti filtri di ricerca
  • Ha un'applicazione mobile
  • La registrazione è gratuita
  • Puoi accedere tramite un account Facebook
contro
  • Basso tasso di utenti giornalieri
  • Un'app mobile è solo per i possessori di Android
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

CaribbeanCupid è stato lanciato dallo sviluppatore di fama mondiale Cupid Media ed è una delle piattaforme di incontri di nicchia. Il sito web ha lo scopo di connettere single in tutto il mondo, indipendentemente dall’orientamento sessuale, dall’aspetto o dalla religione che hanno. Se ti senti solo in questa vita frenetica, questo portale diventerà la tua occasione per costruire relazioni affidabili. Il sito Web è molto intuitivo e dispone di molte funzionalità che renderanno la tua esperienza entusiasmante. Continua a leggere una recensione completa di un luogo popolare per incontrare un’anima gemella e imparerai le sue principali peculiarità.

Come funziona CaribbeanCupid?

Recensione CaribbeanCupid: cosa offre un sito web per i datari?

CaribbeanCupid offre un processo di registrazione semplice e veloce. Avendo una email valida e una password sicura, puoi continuare a utilizzare la piattaforma. In pochi clic, vedrai un enorme pool di persone che cercano anche il loro destino. Qui puoi essere facilmente attaccato a una persona simpatica in modo molto romantico. Lo scopo principale di questo sito di incontri è aiutarti a trovare amicizia, amore e ottenere un’esperienza significativa.

Un’analisi dettagliata della struttura di un membro

La maggior parte dei membri del sito web proviene da paesi di lingua inglese come Bahamas, Barbados e Isole Vergini britanniche. Quindi, i membri non hanno barriere linguistiche e possono comunicare liberamente. Il 30% sono residenti americani, con il resto utenti provenienti da vari paesi caraibici. Tutto sommato, il sito Web non può vantare una quantità impressionante di abbonati attivi rispetto ad altre piattaforme di incontri popolari. Il loro numero è di 55 mila.

Inoltre, CaribbeanCupid ha una distribuzione equa di entrambi i sessi, il che significa che tutti hanno alte possibilità di incontrare una persona adatta. Gli utenti più attivi sono uomini sulla trentina, ma in generale la comunità è molto diversificata, solidale e coinvolgente.

Quali sono le caratteristiche principali di un sito di incontri?

CaribbeanCupid, come altri siti di incontri simili, offre agli utenti una serie di opzioni per la ricerca e la comunicazione con le persone che li attraggono. Oltre alle funzionalità standard, il provider ne offre alcune speciali per un modo interessante e più sicuro per contattare altri single registrati sul sito web. Eccoli:

  • CupidTags. Se alcune parole possono descrivere in breve la tua personalità, aggiungile al tuo profilo. Appariranno sotto forma di tag e diventeranno una forte associazione con il tuo account. Quando qualcuno esegue una ricerca usando le parole come fai tu, il membro troverà il tuo profilo. Inoltre, puoi pensare ai tratti che guardi in un’altra persona e digitarli in una riga di ricerca. Questa caratteristica rende più veloce il processo di incontro con la persona più adatta.
  • Verifica dell’account. Se sei seriamente intenzionato a trovare un uomo o una donna per costruire relazioni forti e affidabili, questa funzione sarà un ottimo strumento per rendere questa ricerca più sicura. Puoi aggiungere un documento di identificazione per verificare il tuo account. Può essere qualsiasi carta come la patente di guida o la copia del passaporto. Di conseguenza, aumenti la legittimità del tuo account e lo fai sembrare più sicuro per il resto della comunità. Inoltre, prestare attenzione ai badge di verifica degli altri membri per evitare di trattare con persone inaffidabili.

Il sito web CaribbeanCupid si interessa degli abbonati?

Recensione CaribbeanCupid: cosa offre un sito web per i datari?

Gli appuntamenti online sono diversi dall’incontrare persone nella vita reale, poiché qui puoi sentirti strano ea disagio a causa del modo in cui è organizzata una piattaforma di incontri. Gli sviluppatori di CaribbeanCupid se ne rendono conto e cercano di fare di tutto per creare un ambiente amichevole e rilassato che possa essere il posto migliore per incontrare e chattare con una persona che ti piace. In generale, la piattaforma è user-friendly, prendendo in considerazione anche le più piccole sfumature che potrebbero danneggiare la tua esperienza. Di conseguenza, la comunità è solidale e focalizzata sullo stesso obiettivo: costruire relazioni forti che dureranno per sempre. Un sito web li aiuta molto a raggiungere questo obiettivo il prima possibile con i minimi rischi per la loro sicurezza.

Progettazione e navigazione del sito

Come altri siti web creati dalla rete Cupid, CaribbeanCupid è molto semplice e funzionale. È possibile apportare alcune modifiche in base alle proprie preferenze. Ad esempio, seleziona un’altra lingua o modifica lo stile della griglia dei profili degli utenti. I colori scelti sono accattivanti ma comunque abbastanza calmi: sfondo bianco con sfumature gialle e arancioni. Una tale combinazione di colori ricorda completamente l’umore positivo della cultura caraibica. Anche se il sito web sembrerà un po ‘antiquato, ha comunque alcune fantastiche opzioni per la tua fantastica esperienza di appuntamenti. Tutte le funzionalità funzionano bene; le pagine si caricano velocemente e senza alcuna interruzione. Quindi, la navigazione attraverso il portale è fluida e piacevole. Non dovrai perdere molto tempo cercando di indovinare quale pulsante rappresenta cosa.

CaribbeanCupid dispone di un’applicazione mobile?

La disponibilità di un’applicazione mobile è decisiva per le persone che apprezzano soprattutto il comfort. Preferiscono mettersi in contatto da qualsiasi luogo in modo conveniente. Fortunatamente, gli utenti di CaribbeanCupid hanno questa opportunità da quando gli sviluppatori hanno lanciato un’applicazione mobile. L’unica cattiva notizia è che è disponibile solo per i possessori di dispositivi Android. È:

  • Di facile utilizzo
  • Caricare gratuitamente da Google Play Store
  • Ben organizzato

Un’applicazione mobile ha più di 10mila download e può essere caricata in pochi minuti in modo assolutamente gratuito. Ha le stesse funzionalità di una versione desktop ma uno schermo più piccolo. L’interfaccia dell’app è organizzata bene, il che significa che non avrai problemi con le sezioni che stai cercando. Nel complesso, l’app sembra valere la pena provarla.

Come funziona un’assistenza clienti?

Quando una piattaforma di incontri ha un sistema di assistenza clienti di alta qualità, il visitatore può sentirsi più sicuro e sicuro del risultato positivo. CaribbeanCupid ha proprio questo servizio che è aperto a tutti gli abbonati che hanno domande, problemi o suggerimenti. Puoi facilmente chiamare un team di assistenza clienti dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 16:00, per risolvere tutti i problemi che ti interessano. Ma assicurati di poter fornire agli specialisti il tuo ID membro. Altrimenti, non saranno in grado di aiutarti. Oppure, sentiti libero di inviarli per posta nel caso in cui la tua domanda non sia urgente e puoi aspettare la risposta.

Come partecipare a un popolare sito di incontri?

Recensione CaribbeanCupid: cosa offre un sito web per i datari?

Non incontrerai alcun problema se decidi di unirti a CaribbeanCupid poiché il processo di registrazione è rapido e semplice. Devi avere solo pochi minuti per avere accesso a una vasta comunità di single caraibici da tutto il mondo. Dopo aver creato un account, puoi iniziare a migliorare la qualità del tuo profilo per renderlo più attraente per gli altri abbonati.

Come registrare un account?

Se non vedi l’ora di diventare un membro di CaribbeanCupid, invia un’email valida e una password sicura e ottieni un account immediatamente. La verifica dell’email non è un must qui. Tuttavia, puoi verificare il tuo profilo caricando uno qualsiasi dei documenti offerti e ottenere un badge verde verificato che verrà mostrato sul tuo profilo. Se vuoi risparmiare tempo, considera di iscriverti al portale tramite Facebook. Condividerà automaticamente le tue informazioni dalla rete di social media e le aggiungerà a una piattaforma di incontri.

La qualità di un profilo è importante?

L’alta qualità di un profilo è fondamentale se prendi sul serio gli appuntamenti online. Potresti perdere la condivisione di foto o l’aggiunta di altri dettagli che rivelano la tua personalità, ma in questo caso il tuo profilo non sarà di bell’aspetto e avrà poche possibilità di attirare un uomo o una donna che stai cercando. CaribbeanCupid ha una lunga sezione di informazioni sul profilo che richiede del tempo per essere completamente completata. Notare che è possibile modificare o aggiungere i dettagli forniti in un secondo momento. Tutti vedranno la sezione dei dati del profilo, quindi assicurati che sia bella e dettagliata. Inoltre, si consiglia di ottenere un badge di verifica verde che aumenterà le possibilità di fare appello alla maggior parte degli abbonati del sito web. In ogni caso, fai attenzione che l’assenza di questo badge non significa che sei un falso, ma è meglio non perdere tempo e trovare la migliore qualità di profilo possibile.

Quali opzioni di ricerca sono disponibili sul sito web?

CaribbeanCupid ha le stesse opzioni di ricerca degli altri siti web sviluppati da una rete Cupid. Non ti sentirai confuso quando deciderai di cercare qualcuno di speciale su una piattaforma di incontri online. Qui sono disponibili i parametri di ricerca di base e avanzata. Aiuteranno a personalizzare e ottenere risultati di partita particolari in più. Non hai requisiti rigidi per l’aspetto, l’età e altre peculiarità simili? Quindi puoi sfogliare l’elenco dei membri più popolari e cercare lì un interlocutore perfetto.

Quali opzioni di comunicazione sono disponibili sul sito?

La corrispondenza su CaribbeanCupid si basa sui filtri impostati. Guarda l’elenco dei profili offerti e scegli quello che ti sembra più adatto. Ora puoi metterti in contatto con una persona in particolare o aggiungere il profilo all’elenco dei preferiti per comunicare in seguito. Le opzioni di corrispondenza e chat di CaribbeanCupid possono essere descritte come segue:

  • I profili di tutti i membri possono essere visualizzati liberamente
  • I membri Standard possono entrare in contatto solo con gli abbonati Premium
  • Lo sblocco di funzionalità di messaggistica aggiuntive richiede investimenti
  • I parametri di ricerca di base e avanzati sono gratuiti

Nota che solo i membri Premium hanno pieno accesso alle opzioni di comunicazione. Quindi, se vuoi beneficiare di tutte le funzionalità fornite in termini di chat con altri membri, preparati a fare dei soldi. Gli utenti standard possono mettersi in contatto solo con i partecipanti Premium. Un abbonamento a pagamento sblocca un’intera gamma di opzioni di messaggistica. Tuttavia, se non sei pronto a investire nel tuo account, non pensare che non ci sia via d’uscita. Puoi provare ad attirare l’attenzione di una persona inviando un interesse.

Quali opzioni di abbonamento ha un portale?

Recensione CaribbeanCupid: cosa offre un sito Web ai datari?

Puoi utilizzare CaribbeanCupid gratuitamente e usufruire dei servizi standard forniti. Oppure puoi aggiornare l’account principale a uno Premium e ottenere l’accesso a una gamma più ampia di opzioni che renderanno la tua esperienza più piacevole. In ogni caso, sta a te decidere quale tipo di abbonamento scegliere. Ma prima vediamo nel dettaglio quali funzionalità sono disponibili in entrambi i casi.

Quali sono le opzioni gratuite sul sito web?

Di norma, la maggior parte dei nuovi arrivati preferisce iniziare a conoscere una piattaforma di incontri gratuitamente. Non sorprende perché non sanno nulla della qualità dei servizi forniti. Gli sviluppatori consentono di navigare in CaribbeanCupid gratuitamente, quindi non dovresti preoccuparti dei tuoi soldi. Le funzionalità standard di questo sito Web non differiscono molto dalle altre piattaforme di incontri. Qui si può:

  • Crea un profilo
  • Condividi immagini
  • Blocca gli utenti indesiderati
  • Eseguire la corrispondenza di base
  • Invia un interesse

Tutte queste opzioni non richiedono alcun investimento ma rendono comunque la tua esperienza generale, con possibilità non molto alte di incontrare rapidamente il partner giusto. Se non vuoi perdere tempo e fatica, dovresti prestare attenzione all’abbonamento Premium.

Quali opzioni sono offerte dall’abbonamento a pagamento?

I membri paganti ricevono una migliore esperienza man mano che ottengono funzionalità più avanzate. Tra loro ci sono:

  • Assenza di pubblicità
  • Possibilità di navigare in modo anonimo
  • Invio di messaggi a tutti i membri
  • Evidenziazione del profilo
  • Possibilità di commentare le foto
  • Filtri di ricerca esclusivi

Come puoi vedere, le funzionalità extra sembrano piuttosto interessanti, quindi puoi provare un abbonamento a pagamento almeno durante il mese per vedere se soddisfa le tue esigenze. Oppure scegli qualsiasi altro pacchetto di pagamento offerto da CaribbeanCupid.

Quanto costa l’abbonamento?

Recensione CaribbeanCupid: cosa offre un sito Web ai datari?

I prezzi su CaribbeanCupid sono considerati medi. Puoi acquistare l’abbonamento Gold o Platinum a tale costo:

Abbonamento Gold:

  • 1 mese: $ 29,98 per l’intero periodo
  • 3 mesi: $ 20,00 al mese o $ 59,99 in totale
  • 12 mesi: $ 10,00 al mese o $ 119,98 in totale

Abbonamento Platinum:

  • 1 mese: $ 39,99 per l’intero periodo
  • 3 mesi: $ 26,66 al mese o $ 79,98 in totale
  • 12 mesi: $ 12,50 al mese o $ 149,99 in totale

Puoi scegliere una qualsiasi di queste offerte e ricaricare il tuo account tramite uno dei metodi di pagamento disponibili: PayPal, bonifico bancario o carta di credito. Nota che CaribbeanCupid ha un rinnovo automatico dell’account, quindi i fondi verranno trasferiti automaticamente al termine del periodo di pagamento. Puoi disattivare questa funzione se lo desideri facilmente, semplicemente modificando le impostazioni del tuo account.

Come interrompere un abbonamento a un sito web?

Non sei soddisfatto di CaribbeanCupid o hai già trovato l’amore della tua vita? Quindi puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento tu voglia farlo. Mettiti in contatto con un sistema di supporto o vai alle impostazioni dell’account. Ma tieni una cosa a mente. Prima di cancellare un abbonamento, assicurati di rifiutare il riempimento automatico dell’account. In caso contrario, i fondi verranno ritirati anche il mese successivo, indipendentemente dal fatto che utilizzi o meno i servizi.

Il sito web è sicuro?

La maggior parte dei potenziali utenti si chiede se CaribbeanCupid sia abbastanza sicuro. Per ottenere la risposta, puoi esplorare il sito Web e verificare quali funzionalità di sicurezza ha. Visita una pagina di sicurezza sul portale e apprendi tutte le informazioni presentate su di essa. Se ti imbatti in alcuni profili sospetti, segnala il servizio clienti per proteggere te stesso e gli altri visitatori da circostanze indesiderate. Inoltre, evita di condividere dati personali con altri utenti anche se sembrano abbastanza affidabili in quanto non puoi saperlo con certezza.

Quali sono le alternative a CaribbeanCupid?

Recensione CaribbeanCupid: cosa offre un sito Web ai datari?
  • eHarmony. È una nota piattaforma di incontri focalizzata sulle relazioni a lungo termine. Dovresti prenderlo in considerazione se vuoi incontrare qualcuno con le stesse preferenze, idee e obiettivi di vita poiché eHarmony si basa molto sulla compatibilità. Ha opzioni di comunicazione limitate per gli utenti standard e l’esperienza complessiva è adattata alla personalizzazione personale.
  • InterracialMatch . È progettato per le persone che prendono sul serio gli appuntamenti online. Qui puoi menzionare tutte le tue preferenze e ottenere le corrispondenze in base alle informazioni fornite che cercano il partner più adatto nel giro di pochi minuti.
  • Amami. Questo sito Web si rivolge in particolare agli uomini che mirano a incontrare una bella signora proveniente da paesi stranieri per costruire relazioni. Molte connessioni avviate su questo portale si sono concluse con il matrimonio. In generale, LoveMe è abbastanza user-friendly ma non sembra professionale, quindi ha bisogno di essere riprogettato. Ha molte opzioni interessanti e funzionalità più avanzate che ti offriranno un’ottima esperienza di appuntamenti online.

Conclusione

Tutto sommato, CaribbeanCupid è una delle piattaforme di incontri più popolari per le persone desiderose di incontrare il proprio destino nella comodità della propria casa. Vale la pena provare una varietà di opzioni, prezzi ragionevoli e commenti positivi. Se anche tu vuoi incontrare una persona che stavi sognando, CaribbeanCupid sarà la scelta giusta anche per te.

Samantha Burns
Samantha Burns
Samantha Burns
MS, RD e scrittore
Samantha è una consulente autorizzata e un allenatore di relazioni che è stata riconosciuta da Match.com come uno dei principali esperti di amore e appuntamenti del settore nel 2017. Simpatica, educativa e divertente, la guida di Samantha aiuta i lettori a rientrare nel mercato degli appuntamenti con più sicurezza e consapevolezza di sé, oltre a una visione realistica della loro corrispondenza perfetta.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

LDSPlanet
8.4
Leggere
Little Armenia
9.0
Leggere
Jeevansathi
9.6
Leggere
LatinoMeetup
9.3
Leggere