0%
https://datingrecensore.it/mocospace-recensione/MocoSpace
Affiliate Disclosure

MocoSpace Recensione 2021

MocoSpace Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 48%
Frequenza di risposta 89%
Bellezza 91%
Età popolare 36-38
Profili 235 789
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.3
Visitare il sito

MocoSpace gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • L'interfaccia utente è molto familiare
  • I membri sono liberi di utilizzare le diverse funzionalità
  • Diversi modi per rimanere in contatto con altri utenti
  • La base di utenti è forte di oltre 100 milioni
contro
  • I giochi non sono ottimi per l'interazione
  • Il design e la navigazione del sito sono mediocri
  • I forum hanno la sensazione di una piattaforma di social media
  • Le app per dispositivi mobili hanno troppi annunci
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

MocoSpace è nato nel 2005 come piattaforma in grado di incoraggiare l’interazione sociale sui dispositivi mobili. È riuscito a introdurre diverse funzionalità per la riunione, chattare e interagire con altre persone attraverso opzioni come giochi e funzioni speciali. Negli anni successivi, la piattaforma è diventata propizia anche per gli appuntamenti online.

Come funziona MocoSpace

Come funziona MocoSpace

MocoSpace è una piattaforma che riesce a riunire utenti di tutto il mondo in una comunità sociale. Tutti gli utenti possono scambiarsi messaggi gratuitamente, ma possono anche fare affidamento su diverse funzionalità speciali per aumentare le loro possibilità di trovare amicizia o relazioni.

Parliamo di base utenti e dati demografici

MocoSpace è molto forte quando si tratta della forza della sua base di utenti, che è più di 100 milioni di punti. Una vasta fetta di utenti ha un’età compresa tra i 18 ei 25 anni. Questo è anche un fattore significativo per cui gli utenti trascorrono più di 1 milione di ore sul sito in totale ogni giorno. Tra i 100 milioni di utenti, 62 milioni provengono dagli Stati Uniti e si registra un’attività settimanale di quasi 1 milione di utenti.

In termini di razza, la maggioranza più significativa proviene dagli ispanici, che hanno una rappresentanza del 40% seguita dagli afroamericani al 35%. Anche i caucasici sono una comunità significativa sul sito, con circa il 20% degli utenti. Anche se il sito ha principalmente giovani, c’è anche una minore popolazione di utenti dai 35 anni in su, ma questi sono solo intorno al 13%. La maggior parte degli utenti accede a MocoSpace tramite smartphone, che è responsabile di fornire oltre il 65% dei visitatori.

Sorprendentemente, gli uomini hanno un vantaggio su questa piattaforma, ma i vantaggi non sono significativi. Il rapporto maschi / femmine sul sito è compreso tra il 56 e il 44%, uno dei migliori del settore. Ciò aumenta le possibilità di trovare un appuntamento o un’amicizia con il sesso.

Caratteristiche principali

Caratteristiche principali

Ci sono una manciata di funzionalità speciali su questa piattaforma che possono fare molta differenza. Loro sono:

Street Wars

Questo è un gioco in stile mafioso che può essere giocato con altri membri per guadagnare potere e denaro. L’obiettivo del gioco consiste nell’andare in guerra contro i nemici completando missioni pericolose, che ricompenseranno gli utenti con una migliore salute, resistenza e reddito. È possibile reclutare altri giocatori lungo il percorso. Se un giocatore ha un mob di dimensioni maggiori, ha il potenziale per sconfiggere gli altri avversari. Alcuni acquisti possono essere effettuati con Moco Gold all’interno di questo gioco.

Friendshop

Questo è un gioco di acquisto e vendita di amici, in quanto è possibile scambiare persone reali dalla lista degli amici. Allo stesso modo, anche altri giocatori hanno il potenziale per scambiare il tuo profilo. Proprio come qualsiasi forma di trading, la chiave del successo sarà acquistare basso e vendere alto. Se un profilo viene acquistato, tu e il profilo che è stato acquistato riceverete un profitto. Il valore aumenta quando qualcuno acquista il tuo profilo. Tutti gli acquisti vengono effettuati utilizzando il denaro di Friendshop.

Adesivi

Adesivi

Queste sono una variazione degli emoji normali, ma hanno dimensioni molto più grandi. Questi possono essere utilizzati nei messaggi offline, nei messaggi istantanei, nelle chat o persino nei post del forum. Alcuni degli adesivi possono essere ritirati gratuitamente, ma in qualche modo devono essere pagati con Moco Gold. Una volta sbloccati, gli adesivi a pagamento possono essere utilizzati più volte.

Spin giornaliero

Questo è simile a un gioco di slot o roulette in cui gli utenti spenderanno una grande ruota una volta al giorno per premi fortunati. Ci sono diversi premi in offerta, inclusi contanti per il gioco Street Wars, giri gratuiti aggiuntivi o persino 100.000 oro. Fondamentalmente, gli utenti possono ritirare un premio ad ogni giro.

Quanto è facile l’esperienza?

Ci sono un sacco di funzionalità su MocoSpace, ma gli sviluppatori sono riusciti a mantenere il sito relativamente user-friendly. Non ci vogliono più di pochi minuti per sentirsi a casa, soprattutto se gli utenti visitano spesso il sito desktop di Facebook. Lo stesso insieme di opzioni, come la possibilità di mettere mi piace o commentare gli aggiornamenti di stato, è offerto anche su MocoSpace.

Design e usabilità di MocoSpace

Il design del sito desktop di MocoSpace è molto simile a quello di Facebook con un approccio timeline. Fondamentalmente, ci sono alcune modifiche come la possibilità di ottenere aggiornamenti da tutti i membri che hanno impostato il proprio profilo come pubblico. Un altro aspetto interessante del sito sarebbero i giochi, che possono essere abbastanza divertenti. Sono disponibili diversi video tutorial per conoscere meglio il sito. Gli utenti possono filtrare gli aggiornamenti della cronologia in base a persone provenienti da tutto il mondo, aree vicine o nell’elenco degli amici. Il sito desktop sembra essere molto più veloce, ma l’elemento di fluidità e transizioni è piuttosto mediocre.

Applicazione mobile MocoSpace

Applicazione mobile MocoSpace

L’app MocoSpace porta gli utenti direttamente alla sezione “Incontra persone”, ma è possibile creare filtri che renderanno più facile trovare le persone più adatte alle tue preferenze. Per l’app viene adottato un design semplice e intuitivo, ma può essere piuttosto lento da caricare su alcune reti. Rispetto alla velocità offerta da app estremamente popolari come Twitter e Facebook, c’è una notevole differenza. Un altro aspetto fastidioso sarebbero le frequenti pubblicità con cui gli utenti gratuiti devono occuparsi, ma solo gli utenti Android possono provare la versione premium.

E l’assistenza clienti?

La più grande forma di assistenza fornita su MocoSpace è attraverso una sezione FAQ, che è molto dettagliata e riesce a discutere quasi ogni aspetto della piattaforma. Oltre a molto testo che gli utenti possono leggere, ci sono anche video dimostrativi che possono essere molto utili. La sezione Domande frequenti si occupa di gestione dell’account, gestione del profilo, giochi, privacy, pagamenti e altro.

Processo di registrazione e creazione del profilo di MocoSpace

Processo di registrazione e creazione del profilo di MocoSpace

È molto facile iniziare con un account MocoSpace e può anche essere ottenuto in modo rapido e diretto. L’account può essere aperto immediatamente con un’integrazione di Google o Facebook. Tuttavia, gli utenti possono anche seguire il percorso più lungo che richiede a un utente di inserire il proprio account di posta elettronica preferito per essere associato a questa piattaforma.

Nel caso del processo lungo, ci vorrebbero circa due minuti. Se un membro utilizza iscrizioni e-mail, deve inserire informazioni come nome utente, password, indirizzo e-mail, nascita e sesso.

Come aprire un conto?

Un visitatore si dirige nella home page dove sarà immediatamente disponibile un’opzione per la registrazione. Le informazioni come nome utente, password, e-mail, prefisso telefonico, data di nascita e sesso devono essere inserite prima di procedere al passaggio successivo. In alternativa, i visitatori possono anche scegliere di accedere con i propri account Facebook, che necessita di conferma dall’interno della pagina Facebook per completare la registrazione in pochi secondi.

Se l’utente desidera un accesso separato, non ha più la possibilità di scegliere tra uomini e donne nel campo del sesso. C’è un’opzione per inserire 30 diversi tipi di classificazione di genere, inclusi i transessuali.

Quanto è buono il processo di verifica e la qualità del profilo?

Quanto è buono il processo di verifica e la qualità del profilo?

La qualità dei profili elencati su MocoSpace è nella media, poiché molti non portano molte informazioni. Ciò è in gran parte dovuto al processo di registrazione sul sito. Dopo aver richiesto una manciata di informazioni, gli utenti vengono immediatamente indirizzati al newsfeed che visualizza i post degli utenti nelle aree vicine. Questo può far sì che molti profili vengano lasciati incolti.

Un utente ha la facoltà di rendere il proprio profilo pubblico o privato. In quest’ultimo caso, gli altri utenti devono essere nell’elenco dei loro amici prima di poter visualizzare le informazioni. Il sito mostra le informazioni sull’attività di un utente sul feed e questo può fornire una mancanza di privacy ad alcuni utenti a meno che non siano passati alla modalità privata.

Come cercare nuovi membri su MocoSpace

Esiste uno strumento di ricerca completo sulla piattaforma MocoSpace e può essere utilizzato per trovare utenti in tutto il mondo. Sono disponibili diversi parametri nello strumento di ricerca che consentirebbero all’utente di trovare le persone in base all’età, al sesso, alla posizione e altro ancora. È anche possibile cercare utenti in base a e-mail, telefono o nome utente. Per gli utenti che sono ancora più esigenti quando si tratta delle loro scelte, MocoSpace offre un’opzione per la ricerca in base a orientamento, etnia, stato della relazione, stato dell’ultimo accesso e preferenza sessuale. I parametri di ricerca possono essere uno di questi o tutti combinati.

Le chat e gli abbinamenti su MocoSpace

Le chat e gli abbinamenti su MocoSpace

Non esiste un algoritmo di corrispondenza su MocoSpace, poiché spetta esclusivamente all’utente trovare le persone in base ai loro interessi, posizione, età o altri parametri. Lo strumento di ricerca fornito sul sito desktop è molto completo e non richiede molto tempo per passare attraverso tutti gli utenti in una località specifica. Anche i membri gratuiti hanno un vantaggio considerevole su questa piattaforma, poiché supporta la messaggistica illimitata. Un posto ancora migliore per trovare persone con interessi simili sarebbe nelle chat room. Tuttavia, è essenziale che l’account sia verificato prima di entrare in una chat di gruppo.

Quali sono le opzioni di iscrizione a MocoSpace

Un giocatore ha sempre la libertà di poter scegliere un’opzione gratuita oa pagamento sulla piattaforma MocoSpace. Ci sono vantaggi e svantaggi per entrambe le opzioni.

Membri gratuiti

Un abbonamento gratuito dà accesso al set di base di funzionalità su MocoSpace. Tutti gli utenti saranno in grado di creare profili, scorrere i profili, visualizzare le foto pubblicate da altri membri, inviare messaggi illimitati, ricevere accesso ai forum e post sul blog. La presenza di funzionalità di base dovrebbe rendere l’iscrizione gratuita sufficiente per molti utenti, che possono sempre passare al piano VIP.

Membri VIP

Ci sono molti vantaggi nell’abbonamento VIP. L’utente ottiene una maggiore visibilità quando altri utenti eseguono ricerche e anche i messaggi di un membro VIP hanno la priorità. È possibile entrare in modalità invisibile e visitare altri profili senza dover far loro sapere della tua visita.

Le informazioni nella sezione “Chi ha visualizzato il mio profilo” sono disponibili anche con accesso illimitato. Un membro VIP guadagnerà il 50% di oro aggiuntivo per ogni acquisto effettuato con carta di credito o PayPal. Inoltre, gli annunci sarebbero stati completamente rimossi. Ci sarebbero anche alcuni vantaggi all’interno di un gioco. Ad esempio, gli utenti riceveranno entrate aggiuntive dal titolo Street Wars insieme a potenziamenti gratuiti in una settimana.

Il prezzo del sito è buono?

Il prezzo del sito è buono?

Un utente deve sborsare il costo aggiuntivo per ottenere l’abbonamento VIP. I prezzi partono da $ 9,99 per un piano di un mese, mentre gli utenti possono passare a un piano di tre mesi a $ 6,66 al mese. Il piano di sei mesi riduce il costo mensile a $ 5,83 al mese, mentre il piano di 12 mesi è il più economico a $ 4,99 al mese.

Uscita da un abbonamento a Mocospace

A un utente verrà addebitato l’intero mandato subito dopo aver optato per un piano, che verrà automaticamente rinnovato anche se nessuna informazione è stata comunicata agli operatori. Tuttavia, è possibile annullare l’abbonamento premium accedendo alle impostazioni dell’account.

Sicurezza e protezione di MocoSpace?

MocoSpace prende molte misure per assicurarsi che gli utenti si sentano al sicuro e che le loro informazioni non siano mai compromesse. Per cominciare, gli operatori dichiarano che i dati personali non saranno mai forniti a terzi senza il consenso dell’utente. Il sito pubblica anche vari dettagli relativi alla sicurezza come la protezione dell’account evitando la tentazione di condividere i dettagli.

Tutti gli utenti possono sentirsi al sicuro sul sito, poiché è facile segnalare comportamenti, contenuti o altre attività inappropriati. È possibile segnalare una foto specifica o anche l’intero profilo se gli utenti sono minacciati. Viene inoltre fornito supporto tramite posta elettronica per gli utenti che necessitano di ulteriore assistenza.

Concorrenti e alternative di MocoSpace

Concorrenti e alternative di MocoSpace

MocoSpace ha goduto di molta crescita sin dal suo inizio nel 2005. La presenza di questa piattaforma ha anche dato l’idea ai concorrenti di trovare diverse alternative. Alcune delle migliori opzioni disponibili per l’utente che cerca un’alternativa sono le seguenti.

Tagged

Questo è un sito di social networking che funziona principalmente sulla piattaforma mobile. Proprio come MocoSpace, la piattaforma ha più di 100 milioni di utenti da diverse parti del globo. È facile aprire un account, poiché è possibile utilizzare account Facebook o Google per le registrazioni istantanee. Anche se è possibile trovare una data utilizzando il sito, è principalmente per fare amicizie con persone che la pensano allo stesso modo.

HI5

Questa è una popolare piattaforma di chat che può essere utilizzata per trovare persone disponibili a chattare in un luogo vicino. Questo, come molti dei siti di social networking, supporta l’accesso a Google o Facebook. La probabilità di incontrare nuove persone è aumentata con una funzione speciale nota come Meetme.

Chatbazaar

Questo è un sito di incontri e chat che può essere utilizzato per incontrare nuove persone. La maggior parte degli utenti che si sono iscritti a questa piattaforma proviene dal Regno Unito e dagli Stati Uniti. Incredibilmente, questo è uno dei migliori siti di incontri gratuiti al mondo. Tutto ciò che serve per trovare la persona speciale è aprire un account, che non richiede più di un minuto o due, e avviare il processo di caccia. Le opzioni per creare profili, cercare potenziali partner e comunicare con i partner sono state tutte realizzate in modo delizioso e con gusto. Chatbazaar ha anche funzioni per facilitare un incontro di persona.

Conclusione

MocoSpace è nato come uno dei supplenti nel mondo del social networking insieme a Facebook e Myspace. Il primo è stato in grado di farlo solo in termini di popolarità, mentre il secondo è stato dimenticato. Tuttavia, MocoSpace è stato in grado di ritagliarsi una nicchia che ha mantenuto attivo il sito. È un sito di incontri affidabile che può anche fungere da mezzo per fare amicizia. Questa è un’opzione perfetta per le persone che non prendono molto sul serio gli appuntamenti, poiché MocoSpace ha molte opzioni per tenere occupata una persona.

Samantha Burns
Samantha Burns
Samantha Burns
MS, RD e scrittore
Samantha è una consulente autorizzata e un allenatore di relazioni che è stata riconosciuta da Match.com come uno dei principali esperti di amore e appuntamenti del settore nel 2017. Simpatica, educativa e divertente, la guida di Samantha aiuta i lettori a rientrare nel mercato degli appuntamenti con più sicurezza e consapevolezza di sé, oltre a una visione realistica della loro corrispondenza perfetta.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

AsianDate
9.2
Leggere
ABDL Match
9.0
Leggere
Adam4Adam
9.6
Leggere
Trova amici adulti
9.2
Leggere
Adultspace
9.7
Leggere
AsianDating
9.3
Leggere