0%
https://datingrecensore.it/sexsearch-recensione/SexSearch

SexSearch Quality Recensione 2021

SexSearch Quality Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 84%
Bellezza 87%
Età popolare 24-26
Profili 2.200.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.6
Visitare il sito

SexSearch gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • SexSearch è molto facile da usare
  • Il design è straordinariamente elegante
  • Il database è grande
contro
  • Molti profili sembrano falsi
  • Le possibilità di un vero collegamento nella vita reale sono scarse
  • La registrazione è complicata e influisce negativamente sull'impressione generale
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

SexSearch è considerata una piattaforma di incontri online progressiva sviluppata appositamente per assistere il pubblico adulto nella ricerca di partner per incontri e avventure di una notte. Questa piattaforma di collegamento ha più recensioni positive dai suoi utenti, il che è un buon segno per coloro che considerano l’adesione a questo sito. Varie statistiche testimoniano la forte popolarità del sito tra single e single che non si preoccupano di relazioni serie che richiedono di assumersi molte responsabilità. Nel caso in cui tu abbia più di 18 anni e odi pensare al matrimonio, al fidanzamento, alle relazioni leali e ad altre cose del genere, SexSearch è probabilmente il posto giusto per te.

Ma è un sito Web legittimo? Puoi fare affidamento su di esso? Quelle recensioni positive e positive sono false? SexSearch aiuterà a trovare una persona con cui collegarsi o sarà una perdita di tempo e denaro? Vale la pena provare e pagare? Questa recensione è stata scritta per rispondere a queste domande e molte altre che potrebbero venirti in mente riguardo alla ricerca di esperienze sessuali qui. Abbiamo cercato di prendere in considerazione tutti gli aspetti di questa analisi, quindi inizia a leggere se vuoi imparare tutto su SexSearch.

Come funziona SexSearch e quali sono i suoi obiettivi?

SexSearch Quality Review: una piattaforma di incontri piena di truffatori?

Nel mondo moderno, se uno vuole divertirsi senza responsabilità, penserà di utilizzare un sito web o un’applicazione per questo scopo. SexSearch è stato creato appositamente per questi casi. Si suppone che qualsiasi persona che desideri fare sesso o fare amicizia con benefici può registrarsi su questa piattaforma ed entrare nella comunità dolce e sicura. Quindi, se sei una di quelle persone che desiderano trovare il loro vero amore fino alla fine dei giorni, dovresti sapere che SexSearch probabilmente ti deluderà. Gli utenti del sito web vogliono solo divertimento, relax e sesso e si aspettano lo stesso da te.

L’analisi del pubblico ti deluderà enormemente

La cosa più significativa da analizzare è il tipo di persone che visitano la piattaforma. Siamo davvero dispiaciuti di ammettere che l’analisi ha mostrato scarsi risultati. A prima vista, SexSearch ti offre un ampio database di profili. La pagina principale afferma che ci sono centinaia di persone nella tua zona che attendono con impazienza un incontro con te. SexSearch promette che qui sarà assicurato qualsiasi tipo di sesso tu voglia, sia esso eterosessuale, bisessuale, gay o poliamoroso. Sembra che tutti i tuoi sogni bagnati diventeranno realtà se ti iscrivi al sito web. Sembra che ci siano molte donne e uomini arrapati e persino coppie disposte a scopare, ma in realtà la maggior parte dei profili sono falsi. Sono bot o truffatori, ed è dubbio che qui si troverà un collegamento. Inoltre, sebbene SexSearch dichiari di essere internazionale e utilizzato in tutto il mondo, in realtà più paesi, ad esempio, dell’Europa orientale, non hanno nemmeno accesso al sito web.

Caratteristiche speciali rendono tutto un po ‘più interessante

Gli sviluppatori della piattaforma raccontano brillantemente le possibilità che avrai utilizzando i loro servizi. In quanto tali, ti motivano a provare chat video, blog, carte seducenti, flirt e filtri fotografici. In breve, descriveremo di seguito tutte le funzionalità:

  • Flirta – quelli sono segni speciali che puoi inviare a una persona interessante per dimostrare che la vedi come un potenziale partner per scopare
  • Carte – questa roba serve come una sorta di regalo per intrattenere le tue partite e rompere il ghiaccio tra di voi
  • Chat video – ovviamente, dovrebbero aiutarti a iniziare l’interazione e ad apprendere più informazioni l’uno sull’altro
  • Blog – i blog sono luoghi in cui puoi leggere i pensieri dei vari membri della piattaforma
  • Filtri fotografici – puoi utilizzare filtri speciali per rendere le tue foto più sexy e attraenti dimostrando che sei disposto a fare sesso subito

La facilità d’uso di SexSearch merita un voto positivo

SexSearch Quality Review: una piattaforma di incontri piena di truffatori?

Sebbene sia stato detto molto sui profili falsi su SexSearch, dobbiamo ammettere che è estremamente user-friendly, sull’orlo della perfezione. Abbiamo considerato tutti i fattori importanti che influenzano la capacità di navigare su una piattaforma di incontri e siamo giunti alla conclusione che la facilità d’uso di SexSearch merita un voto eccellente. Di seguito vedrai una descrizione più dettagliata degli aspetti di base.

Usabilità e design sono di alto livello

Innanzitutto, il design è ben pensato e sviluppato in un modo che ti motiva ad aderire il prima possibile. I colori sono scuri con accenti bianchi e rossi luminosi, che danno un suggerimento sul contenuto del sito. Le sezioni e i moduli si trovano nei posti giusti e contengono tutte le informazioni importanti. Pertanto, la prima cosa che puoi vedere è il numero di persone disposte a scopare vicino a te. E il numero non è piccolo, questo attirerà sicuramente l’attenzione. Successivamente, ti viene suggerito di registrarti immediatamente tramite un modulo di registrazione semplice e conveniente. Sotto il modulo, vedrai diversi link che ti reindirizzeranno a varie categorie di profili basati sull’orientamento sessuale. Un altro aspetto positivo è che la pagina principale della piattaforma contiene le recensioni dei clienti del sito. La cosa brutta è che probabilmente sono falsi.

SexSearch non ha dato una possibilità per un’applicazione mobile

Come si può già intuire, SexSearch non offre alcuna applicazione mobile ai suoi utenti. L’assenza di una versione mobile significa che avrai problemi quando utilizzi i servizi della piattaforma in movimento.

Il team di assistenza clienti potrebbe essere problematico

SexSearch ha una grande sezione dedicata ai servizi di assistenza clienti. Quando si segue il collegamento, si viene reindirizzati a un’altra pagina che contiene informazioni sui principali problemi che un utente potrebbe incontrare. Sono divisi in sezioni tematiche, che contribuiscono a cercare una risposta certa. Se hai un problema tecnico, puoi contattare il team di assistenza clienti tramite il rispettivo modulo in questa stessa pagina. Tuttavia, alcune recensioni che abbiamo trovato su Internet affermano che il team di supporto spesso ignora i messaggi e non fornisce risposte complete alle domande. Questo aspetto dovrebbe essere preso in considerazione se pensi di iscriverti a questa community.

Processo di registrazione e creazione del profilo: un’analisi dettagliata

SexSearch Quality Review: una piattaforma di incontri piena di truffatori?

Anche parlare del processo di registrazione, registrazione e creazione di un profilo sono fattori significativi che richiedono un’analisi approfondita. Se queste procedure sono troppo difficili, la maggior parte dei potenziali utenti se ne andrà senza nemmeno provare le funzionalità di una piattaforma. Pertanto, i siti Web di incontri, in particolare quelli destinati a persone in cerca di collegamenti, tendono a renderli facili e veloci. SexSearch ha deciso di non seguire questa regola. Inoltre, gli sviluppatori sono riusciti a rendere i processi davvero complicati.

Dovrai fare alcuni sforzi per registrarti

Dicono che se puoi registrarti su un sito web di collegamento in meno di un minuto, significa che il processo di registrazione è veloce. Tuttavia, puoi registrarti su SexSearch in circa 2-3 minuti. Pertanto, si potrebbe concludere che il processo di registrazione è lungo e piuttosto complicato. Per prima cosa, dovrai rispondere a cinque domande fondamentali sul tuo orientamento, aspettative sull’aspetto del tuo coniuge, etnia, tipo di sesso e luogo in cui desideri incontrarti. E solo dopo aver eseguito tutti questi passaggi, dovrai creare un nome utente e digitare un indirizzo email valido. Devi confermare di avere più di 18 anni e accettare le norme sulla privacy e sulla sicurezza prima di fare clic su “Iscriviti ora”. Dopodiché, dovrai attendere diversi minuti fino a quando la lettera di conferma della verifica verrà consegnata al tuo indirizzo email. Pertanto, è chiaramente evidente che il processo di registrazione è piuttosto difficile e può influire negativamente sul tuo desiderio di aderire a SexSearch.

La qualità dei profili deve essere migliorata

Una volta terminata la procedura di verifica, puoi iniziare a utilizzare alcune funzionalità, perché non ti viene richiesto di compilare il tuo profilo. Il sistema ti offrirà di compilare i moduli con le informazioni sul tuo aspetto, le tue preferenze sessuali e una breve descrizione di te stesso, nonché una spiegazione del motivo per cui sei qui. Potrai anche caricare foto e video. Tuttavia, ci sono più profili vuoti, il che significa che molti utenti qui non sembrano preoccuparsi di aumentare le loro possibilità di collegamento. Tuttavia, troverai alcuni profili attraenti e dettagliati, ma è molto probabile che siano falsi.

SexSearch: come cercare?

Il processo di ricerca, fortunatamente, ti dà abbastanza opportunità per scegliere una persona che soddisferà esattamente le tue esigenze. C’è un intero set di filtri che puoi organizzare prima di iniziare la ricerca. Dopo aver fatto clic su “Cerca”, vedrai più profili che fungeranno da potenziali corrispondenze per te.

Come si combinano e interagiscono?

SexSearch Quality Review: una piattaforma di incontri piena di truffatori?

La piattaforma non offre giochi o funzionalità di abbinamento specifici. Tutto quello che devi fare è impostare i filtri di ricerca o scegliere una categoria speciale che ti piace e iniziare a sfogliare i profili disponibili. Se trovi una persona o una coppia di tuo gusto, puoi inviare loro flirt, cartoline o messaggi privati. Tuttavia, c’è un alto rischio che rimangano senza risposta. Un certo numero di persone afferma di essere stato abbastanza fortunato e di aver avuto una o due conversazioni con qualcuno. Ma in seguito si è scoperto che si trattava di messaggi generati automaticamente inviati dal computer. C’è anche la chat room che ti permette di interagire con qualsiasi persona sulla piattaforma; tuttavia, può rimanere inattivo per molto tempo. Nel complesso, l’impressione di abbinamento e chat è piuttosto negativa.

Opzioni di abbonamento a tua scelta

Nonostante la sua strana politica e l’atteggiamento negligente nei confronti dei suoi membri, l’azienda si sente abbastanza sicura da offrire diverse opzioni di abbonamento. In quanto tale, si può scegliere tra l’abbonamento gratuito, un abbonamento premium o un componente aggiuntivo VIP. Di seguito verranno descritte le principali differenze e informazioni sulla fascia di prezzo. Per quanto riguarda le modalità di pagamento, puoi pagare sia tramite bonifico bancario che con il tuo credito. SexSearch promette di mantenere i tuoi dati di identità sicuri e anonimi, ma a giudicare dalla reputazione del sito web, è altamente dubbio.

L’abbonamento gratuito è limitato

Un abbonamento gratuito ti permetterà di creare un profilo e riempirlo di informazioni, controllare le immagini e le gallerie video di altri membri e studiarne i profili. Tuttavia, la navigazione è limitata. Avrai anche la possibilità di inviare loro messaggi di testo o presentare loro carte e flirtare. Se sei particolarmente interessato a una persona oa una coppia, vorrai aggiungerli alla tua lista di partite preferite, il che sembra piuttosto conveniente. Ciò che è anche interessante è che puoi condividere collegamenti ai profili di quelle persone con i tuoi amici in Messenger. Questa è una buona caratteristica se non sei sicuro della tua decisione e vuoi avere qualche consiglio dal tuo amico. Quel che è peggio è che non ti è permesso leggere i messaggi se sei un membro standard.

L’abbonamento a pagamento apre nuove opportunità

Come utente a pagamento, hai la possibilità di invitare una persona di tuo interesse a una videochiamata. Le opzioni di navigazione e messaggistica diventano illimitate. Tutti i membri premium hanno un’opzione piccante di visualizzare le immagini X di altri utenti. Uno speciale componente aggiuntivo VIP fa risaltare il tuo profilo nei risultati di ricerca di altre persone. In questo modo, sarà tra le pagine che attireranno l’attenzione dei tuoi potenziali partner.

Prezzi illogici

SexSearch Quality Review: una piattaforma di incontri piena di truffatori?

Puoi passare a un account premium di un mese, tre mesi o sei mesi. Nel primo caso, un mese ti costerà 24,99 USD. Se scegli di abbonarti per tre mesi, dovrai acquistarlo per 19,99 USD in totale. E se sei abbastanza coraggioso da acquistare un abbonamento di 6 mesi, ti verrà richiesto di pagare 14,99 USD in totale. Quindi, si può notare che i prezzi sono un po ‘illogici. Per un componente aggiuntivo VIP, ti chiederanno di pagare 14,90 USD e il componente aggiuntivo durerà un mese.

L’annullamento dell’iscrizione può causare problemi

L’annullamento dei servizi di abbonamento a pagamento è possibile in qualsiasi momento. Dovrai aprire le impostazioni del tuo profilo e scegliere “Annulla iscrizione”. Secondo alcune recensioni degli ex membri, potrebbero esserci dei problemi con i rimborsi. Quindi non sperare molto in un risarcimento.

La sicurezza non è una delle tute più resistenti

Sebbene ci siano più recensioni positive da parte dei membri della piattaforma, presumiamo che potrebbero essere false, poiché ci sono anche molte recensioni negative da persone reali. Sebbene SexSearch prometta che tutte le informazioni sono protette in modo sicuro e tutte le procedure di pagamento sono chiare, queste promesse non possono assolutamente essere attendibili. Il feedback degli utenti con le prove fornite dimostra che è sbagliato. Quando ti registri sulla piattaforma, potresti incontrare gli stessi problemi. Diremmo che si dovrebbe studiare a fondo tutti i rischi e leggere attentamente la loro politica sulla privacy prima di scegliere di iscriversi a SexSearch.

SexSearch rischia di essere battuto dai suoi concorrenti

SexSearch Quality Review: una piattaforma di incontri piena di truffatori?

Fortunatamente, ci sono dozzine di siti Web e app dello stesso tipo che funzionano molto meglio di SexSearch. Sono legittimi, popolari, hanno persone reali dietro le immagini dei profili e offrono servizi utili che aiutano a collegarsi. Ecco un elenco delle piattaforme di incontri più popolari che ti offriranno grandi possibilità per soddisfare i tuoi desideri e sogni con altre persone senza entrare in relazioni serie.

  • Puro
  • FetLife
  • iHookUp
  • Tinder
  • BBWCupid
  • AdultFriendFinder
  • XMatch
  • FriendFinder-X
  • Passion.com
  • GetItON

Questi sono alcuni siti web a cui puoi dare un’occhiata; tuttavia, ce ne sono ancora molti. Tuttavia, se decidi di cercarli da solo, fai attenzione e molto attento, poiché potrebbero essere inaffidabili come SexSearch.

Conclusione

SexSearch Quality Review: una piattaforma di incontri piena di truffatori?

SexSearch crea l’impressione di una comunità elegante e progressista che ti offre enormi opportunità di scopare. Design piacevole ed elegante, navigazione progressiva, contenuti informativi attirano l’attenzione e motivano a registrarsi fin dai primi secondi. Tuttavia, questa è solo la prima impressione. Più studi la piattaforma, più vedrai chiaramente che si tratta di una truffa. Sì, ci dispiace ammetterlo, ma la piattaforma non è la scelta migliore per nessuno. Se ti aspetti che la comunicazione online sfoci nel sesso, ti consigliamo vivamente di prendere in considerazione la registrazione su un’altra piattaforma. Fortunatamente, ci sono abbastanza alternative che vale la pena provare. La nostra conclusione: dovresti evitare SexSearch.

Maya
Maya
Maya
MS, RD & Writer
Maya holds a Bachelor of Arts degree in Sociology, and she is a certified relationship coach. The young lady offers clients a warm and caring environment. She has dedicated her life to other people’s well-being since she understands what they go through. Throughout her career, she has acquired enough skills to build healthy relationships.

Siti web consigliati

Fast Flirting
9.4
Read review
EliteSingles
9.4
Read review
Farmers Dating Site
9.5
Read review
EstablishedMen
9.4
Read review
inviare una recensione
Valutazione: