0%
https://datingrecensore.it/alua-recensione/Alua

Alua Recensione 2021

Alua Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 3%
Frequenza di risposta 81%
Bellezza 84%
Età popolare 25-30
Profili 1.600.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.3
Visitare il sito

Alua gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Il sito web di Alua ha un'eccellente interfaccia interattiva. Il suo sito Web è facile da utilizzare in quanto dispone di widget e interruttori in luoghi facili da individuare.
  • Ha un'applicazione telefonica funzionante.
  • Ha protocolli di sicurezza notevoli.
contro
  • L'app del telefono è troppo semplice rispetto ad altre app.
  • Devi iscriverti per usufruire anche delle funzionalità più elementari.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Alua è uno dei principali app di incontri nel settore degli appuntamenti online. È stata fondata sulla promessa di fornire a una clientela diversificata la possibilità di promuovere collaborazioni di vita, incontri casuali e qualsiasi altra via di mezzo. Alua ha mantenuto questo mantra per un bel po ‘di tempo mentre lavorava con fervore per migliorare il suo sito web e l’interfaccia utente.

Alua è un sito di incontri online che mira a fornire ai membri un servizio sicuro e protetto che garantirà ai membri un rapporto qualità-prezzo pagato su tale piattaforma. Utilizza diverse funzionalità vitali e un fantastico e reattivo team di assistenza clienti. Alua ha anche maniglie dei social media e un hashtag dedicato per i membri per relazionarsi tra loro sulle loro esperienze.

Come funziona Alua?

Recensione Alua - Questo sito di incontri è genuino o fraudolento?

Dopo aver cliccato sulla home page del sito, probabilmente come consigliato da un amico o tramite una ricerca casuale su Google, accedi e attendi un messaggio di verifica che renderà il tuo account utente attivo e visibile al resto della rete di Alua. Procedi quindi a chattare con gli utenti, ma non puoi rispondere ai messaggi finché non ti iscrivi a un piano di abbonamento. Dopo esserti iscritto al suddetto piano di abbonamento, ora puoi conversare liberamente e organizzare un collegamento senza sforzo. Se stai usufruendo dei vantaggi del sito Web Alua, il team del servizio clienti ti consiglierà di scaricare l’app.

Breve descrizione del pubblico

Diamo un’occhiata a chi utilizza questa piattaforma.

  • Geografia
  • Ha una copertura mondiale in quanto persone di diversi paesi e continenti possono beneficiare di Alua senza alcuna segregazione di classe o disintegrazione culturale. Da Nairobi al Sud Africa e dal Maryland a San Paolo, Alua serve l’ampia vicinanza della popolazione online. Si sforza di dare ad ogni utente, indipendentemente dal suo paese o razza, la possibilità di trovare l’amore e divertirsi mentre lo fa. Tuttavia, è degno di nota che ha una forte base nordamericana.

  • Genere
  • È disponibile per tutti i sessi come uomini; le donne e chiunque si metta in mezzo possono risolvere rapidamente i filtri per trovare l’amore su Alua. Il numero di uomini e donne su questo sito di incontri è equilibrato, offrendo agli utenti una miriade di opzioni quando si tratta di trovare qualcuno attraente. È stato ulteriormente aiutato dall’interfaccia di facile comprensione e dalla natura sofisticata dei suoi algoritmi, che selezionano i filtri con relativa facilità.

  • Orientamento sessuale
  • Alua è disponibile per tutti gli orientamenti sessuali poiché tutte le persone sessualmente guidate possono entrare in contatto con qualsiasi individuo orientato sessualmente di loro scelta. In quanto tale, la comunità LGBTQ è inclusa nella ricerca dell’amore e nel successivo mezzo per fare l’amore poiché il sito Web consente agli utenti gay, lesbiche, trans, bisessuali, pansessuali e persino queer a seconda dei casi. È stato elogiato per la sua natura all-inclusive come un sito che non tollera l’omofobia in alcun modo, forma o forma.

  • Età
  • Alua si rivolge a membri dall’età di 18 anni in su. Ha una rigorosa politica non minore in quanto si sforza molto per gli spettatori minorenni di rimanere protetti dai temi per adulti che sono prevalenti sull’applicazione mobile e anche sul sito Web online. Quando si scopre che un utente è davvero minorenne e si finge un adulto. Alua procede a rimuovere un tale membro bugiardo, quindi non esponendolo a contenuti che potrebbero potenzialmente danneggiare tale individuo.

  • Razza
  • Alua è aperto a tutti i gruppi etnici, demografici e razze come preferisci. Non è come alcuni dei principali attori nel settore degli appuntamenti online come Latinomeetup che si separa da tutti i gruppi etnici che non si adattano al loro tag. Questo sito Web ha il dovere di aiutare i membri a trovare l’amore o incontri con diversi utenti di diverse etnie e descrizioni straniere. Ha un’opzione di filtro, un’opzione di visualizzazione del profilo chiara e altri modi in cui puoi intravedere la persona su cui stai adulando.

Caratteristiche notevoli

Recensione Alua - Questo sito di incontri è genuino o fraudolento?

Alua ti consente di cercare utenti e raggiungerli con relativa facilità. Questo può essere fatto controllandoli tramite l’opzione di ricerca, o forse, se sei fortunato, l’utente verrebbe portato alla timeline dell’utente per un facile accesso.

Ha anche una chat room in cui puoi rilassarti, impegnarti in conversazioni intelligenti o chiacchiere inattive e anche chattare con i membri di tale chat room con relativa facilità. Puoi visualizzare le foto dei membri, controllare le loro biografie, Mi piace e Non mi piace, nonché altri piccoli dettagli per assicurarti che entrambi gli utenti siano compatibili.

Quanto è facile da usare Alua?

È una piattaforma abbastanza user-friendly in quanto mira a servire e lo fa con tanto gusto. Ha il solo scopo di offrire ai clienti un rapporto qualità-prezzo nel suo senso più reale, e farlo significa soddisfare le esigenze specifiche di ogni utente in modo rapido e diligente. Purtroppo, tuttavia, Alua fa promesse vuote poiché ha l’obiettivo di aiutare i membri a incontrare celebrità, il che sembra un clickbait.

Alua ha anche un’app complementare per telefono cellulare che aiuta gli utenti in movimento e rende inessenziale per loro accedere direttamente al sito Web per godere della ricchezza di opportunità offerte dal marchio. Ha anche un team di assistenza clienti attivo e adeguato.

Sito web di Alua: facilità d’uso e design

Recensione Alua - Questo sito di incontri è genuino o fraudolento?

Il sito web ha uno sfondo e un design di base, che è arancione e bianco. È stato progettato in modo chiaro con la nota mentale di attirare nuovi utenti e mantenere la loro pletora di interessi fornendo loro un servizio adeguato. Ha widget ben strutturati che puoi utilizzare per ottenere ciò che desideri e ottenerlo nel più breve tempo possibile. Ha anche una sezione Contattaci, che contiene anche un indirizzo e-mail e una hotline, che aiuta l’utente a lamentarsi o lodare il team per la sua esperienza con Alua. Ha anche icone di ricerca e chat visibili che portano gli utenti ai DM dei loro interessi amorosi con relativa facilità.

Esiste un’app mobile funzionante?

Si C’è. Alua ha un’applicazione mobile funzionante e facile da scaricare che può essere ottenuta su App Store per gli utenti iOS e Google Play Store per gli utenti Android. È conforme alle recenti tendenze mondiali che incoraggiano le grandi aziende ad avere applicazioni online che diano agli utenti la possibilità di navigare facilmente in ciò che hanno scelto di avere e di vedere. È triste, tuttavia, che l’app Alua sia nettamente inferiore al suo sito Web in quanto è piuttosto semplice, difficile da decifrare e anche piena di pubblicità senza senso.

Quanto è buono l’assistenza clienti Alua?

Recensione Alua - Questo sito di incontri è genuino o fraudolento?

Il team di assistenza clienti Alua è abbastanza corretto, facile da contattare e allettantemente amichevole. Il team di assistenza clienti è cordiale con gli utenti e risponde ai loro messaggi con relativa facilità e suggerimenti utili. Rispondono in tempo reale fintanto che i reclami vengono presentati durante i giorni lavorativi in cui sono sulla scrivania, dando le migliori risposte a loro note.

È, tuttavia, degno di nota che Alua ha una gestione dei social media, che si aggiunge al mantra di responsabilità del sito web. L’assistenza clienti ha una rigorosa politica non rimborsabile che rende i membri esitanti quando si tratta di acquistare un piano di abbonamento.

Come diventare un membro di Alua e avere un profilo utente?

Cerchi semplicemente Alua su Google, dopodiché sarai indirizzato al sito web di Alua. Lì inserirai i dettagli necessari come richiesto dal team di assistenza Alua. Verrai quindi indirizzato a un luogo in cui ti viene richiesto di rispondere ad alcune domande su di te come persona e su ciò che cerchi in un appuntamento, dovresti farlo con grande cura. In questo modo, verrai indirizzato a un profilo utente che puoi modificare come preferisci e quando vuoi. Il profilo utente è il tuo gateway per il resto della rete; come tale, dovrebbe essere adeguatamente curato.

Come aprire un account su Alua

Recensione Alua - Questo sito di incontri è genuino o fraudolento?

Creare un account utente Alua è abbastanza semplice. Tutto quello che devi fare è compilare tutti i dettagli necessari, che saranno accessibili dopo aver fatto clic sull’interruttore di registrazione nell’interfaccia del sito Web iniziale dopo che un link di verifica verrà inviato come messaggio al tuo account di posta elettronica registrato. Fai quindi clic sul link di verifica, dopodiché sarai ora un membro registrato e ufficiale se Alua. Successivamente, è consigliabile eseguire l’aggiornamento a un piano di abbonamento per godere dell’esperienza utente completa e non solo dei teaser.

Qual è la qualità del profilo e il processo di verifica?

La qualità del profilo Alua è abbastanza nella media in quanto è limitata rispetto ad altri pezzi grossi nel settore degli appuntamenti online come Biker Planet, eDarling, Harmony e Tinder. Fa il minimo indispensabile in questo senso. Dovresti potenziare il tuo profilo per assicurarti di ricevere tutti i messaggi possibili da altri utenti e attirare le catture migliori. Un messaggio di verifica verrà inviato alla tua e-mail su cui devi fare clic per essere un membro ufficiale della famiglia Alua.

Come cercare su Alua

Recensione Alua - Questo sito di incontri è genuino o fraudolento?

È sufficiente fare clic sull’opzione di ricerca, dopodiché verrà visualizzata una pletora di utenti di diverse forme, dimensioni, etnie e generi. Ti prenderai così del tempo per scegliere i filtri che ti servono e che non servono. Si procede quindi a inviare un messaggio al contatto previsto e si attende che tale contatto cogli l’atmosfera e risponda al messaggio iniziale. Devi pagare un abbonamento prima di poter rispondere alle chat inviate da altri utenti.

Come ottenere abbinamento e interagire su Alua

La corrispondenza in Alua viene eseguita manualmente, in quanto non utilizza algoritmi complessi che i siti di incontri concorrenti utilizzano per trasmetterti le tue corrispondenze. Questo è ciò che ottieni dato che Alua non fa nulla vicino al numero totale di domande che quei particolari siti chiedono per conoscere le preferenze ei tratti caratteriali dei membri.

Tuttavia, ti dà la possibilità di filtrare le ricerche e trovare un risultato adatto che catturi la tua attenzione. Il processo di chat è abbastanza semplice e facile da decifrare. Chiunque può chattare su Alua.

Come iscriversi

Recensione Alua - Questo sito di incontri è genuino o fraudolento?

Su Alua, puoi scegliere di essere un utente gratuito, nel senso che non paghi per un piano di abbonamento, e tutto ciò che fai è accedere al link di verifica e procedere alla scansione del sito, oppure puoi essere un utente a pagamento. Ora puoi procedere al check-out e utilizzare tutte le funzionalità disponibili dell’app comodamente dal tuo divano ed essere aperto a una pletora di utenti con intenzioni simili.

Opzione di abbonamento gratuita

Un membro libero di Alua è chiaramente un cittadino di seconda classe; in quanto tale, un utente può semplicemente accedere e disconnettersi dal sito senza essere in grado di chattare, flirtare o conversare con un altro utente che stuzzica la sua fantasia. Ciò viene fatto per garantire che un tale utente inghiottisca la sua incertezza e proceda all’abbonamento a tale pacchetto di abbonamento. È solo dopo averlo fatto che un tale utente può essere un membro autentico di Alua.

Opzione di abbonamento a pagamento

In qualità di membro pagante di Alua, lo stato dell’utente ottiene un enorme rinnovamento in quanto tale utente passa dall’essere uno spettatore curioso all’essere un motore e uno shaker in buona fede su questa piattaforma. Un tale membro può ora inviare messaggi, flirtare e conversare con altri utenti. Il membro è anche aperto a chat avanzate e opzioni di ricerca, oltre ad avere la possibilità di controllare ciò che può essere visualizzato sulla sua pagina di stato e di rendersi invisibile al resto della comunità Alua quando vuole.

Variazioni di prezzo

Recensione Alua - Questo sito di incontri è genuino o fraudolento?

Alua ha una miriade di opzioni e diversi piani a cui gli utenti possono iscriversi, come ad esempio:

  • Un mese per .95
  • Tre mesi a un tasso di 0,95 al mese
  • Un anno intero al tasso di 0,99 al mese

Come annullare un abbonamento a pagamento

È sufficiente contattare il team del servizio clienti, che è possibile facendo clic sull’interruttore Contattaci nella parte inferiore della schermata del sito Web o nella sezione del profilo sull’applicazione del telefono. Successivamente, elenchi i tuoi reclami e problemi con il servizio. Fornisci quindi dettagli come nome utente, indirizzo email e piano di abbonamento attualmente in uso. Si prega di notare che Alua opera secondo una rigida politica non rimborsabile e la cancellazione di un abbonamento Alua dovrebbe essere l’ultima risorsa.

Quanto è sicuro e protetto Alua?

Alua è abbastanza sicuro e protetto in quanto è conforme a importanti standard di sicurezza nazionali, regionali e internazionali, oltre ad avere una buona esperienza nel superare numerosi controlli di sicurezza e tentativi di violazione del firewall. Tuttavia, si consiglia ai membri di evitare di fornire le proprie credenziali di accesso ad altri utenti e non utenti per prevenire l’hacking e altri processi nocivi. Ha una rigorosa politica contro il pesce gatto e, in quanto tale, se un membro nota un’attività sospetta, è incoraggiato a segnalarlo al team di assistenza clienti.

Quali sono i concorrenti e le alternative ad Aluai n The Online Dating Industry?

Recensione Alua - Questo sito di incontri è genuino o fraudolento?

Proprio come ogni pezzo grosso in ogni settore degno di nota nel mondo, Alua ha una serie di alternative e concorrenti che stanno lottando per strappare via i clienti e il plauso della critica. Tale competizione include i seguenti nomi.

  • Zoosk
  • Questa è una piattaforma di incontri online popolare ed efficiente che ha le sue origini da Facebook ma ora ha diffuso le sue filiali in molti paesi e numerose etnie. Zoosk è un sito a pagamento che offre anche agli utenti gratuiti un po ‘più di flessibilità rispetto ad altri siti di incontri online orientati a pagamento.

  • Il nostro tempo
  • Questa applicazione di incontri online ha lo scopo di attirare un pubblico più anziano e offrire ai membri di età superiore ai cinquant’anni la possibilità di trovare l’amore. La registrazione è gratuita, ma per utilizzare questo sito web è necessario pagare una specifica quota utente. Seguendo tale, ora puoi trovare anziani e vero amore.

Breve conclusione

In poche parole, Alua ha un tono di vendita difettoso e sospetto, che coinvolge l’azienda che sostiene di poter collegare utenti normali a celebrità e persone di grande statura. Tuttavia, a parte questo, Alua è piuttosto utile per la ricerca di amore o un’avventura degli utenti. La sua app è migliore del suo sito Web e dispone di gestori di social media attivi che offrono agli utenti un’atmosfera cordiale, una delle migliori app di appuntamenti disponibili se prendi il tuo tempo e ottimizzi le funzionalità dopo aver pagato un piano di abbonamento. Tutto sommato, vale la pena provarlo.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

GirlsDateForFree
9.6
Leggere
InterracialCupid
9.6
Leggere
InterracialPeopleMeet
9.1
Leggere