0%
https://datingrecensore.it/theleague-recensione/The League

The League Recensione 2021

The League Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 3%
Frequenza di risposta 82%
Bellezza 85%
Età popolare 26-32
Profili 1.200.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.2
Visitare il sito

The League gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • La Lega ottiene un processo altamente selettivo, quindi gli utenti hanno la garanzia che ogni profilo è reale
  • Eccellente servizio clienti
  • I membri della Lega possono creare gruppi e organizzare eventi
  • Notevolmente alta qualità delle partite
contro
  • L'abbonamento è piuttosto costoso
  • Ci sono solo cinque partite al giorno
  • I profili della Lega devono essere esaminati
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

La Lega sembra essere un’app di appuntamenti, che risale al 2015. Il pubblico di destinazione sono persone ambiziose e orientate alla carriera. Di solito sono troppo occupati per cercare potenziali partner, quindi questa app mira ad aiutarli. L’applicazione presenta vantaggi e svantaggi, quindi se sei disposto a usarla, dovresti saperne di più. In questa recensione troverai tutte le informazioni necessarie.

Come funziona la Lega?

Come funziona la Lega?

La Lega sembra essere un’app di appuntamenti, che richiede ai suoi nuovi membri di aspettare dopo essersi registrati. Possono essere necessarie anche 1,5 settimane prima di poter iniziare a usarlo. Il fatto è che l’applicazione mette le persone in una lista di attesa per essere sottoposte a screening da una persona reale. Solo il 20-30% circa di queste persone è accettato. Se sei fortunato a poter utilizzare The League, puoi iniziare a cercare potenziali partite. Non appena trovi qualcuno che ti piace, puoi iniziare a comunicare.

Chi puoi incontrare qui

I membri della Lega sono persone di successo che hanno un reddito più alto e grandi ambizioni. Sono tutti disposti a trovare qualcuno per relazioni serie e persino per il matrimonio. Quindi, se stai cercando un collegamento, dovresti scegliere una piattaforma di incontri diversa. È anche vero che le donne sono più numerose degli uomini con un rapporto 2: 1 in modo che la Lega possa essere più vantaggiosa per i maschi.

Attualmente, l’applicazione mobile è disponibile solo per alcune città, come Orlando, Phoenix, Detroit, New York, Boston, Miami, San Diego, San Francisco, Washington DC e altre. Ecco perché è una buona idea controllare se la tua città è nell’elenco prima di registrarti.

Quali caratteristiche speciali offre l’app?

Quali caratteristiche speciali offre l'app?

Come molti altri servizi di incontri online, The League offre alcune funzionalità speciali oltre a quelle di base. Lo rendono ancora più eccezionale.

  • Biglietti League
  • Grazie al numero limitato di utenti, possono esserci pochissime corrispondenze. Per ottenere il massimo dai servizi di abbinamento, i membri della Lega possono acquistare i biglietti della lega. Questa funzionalità amplierà le selezioni tra i migliori utenti. Sebbene questi biglietti possano essere costosi, possono aiutare gli utenti a trovare un partner adatto per se stessi. Ovviamente, dopo un’attenta valutazione, ci sono solo i migliori potenziali partner. Nonostante ciò, dovrai comunque acquistare un abbonamento.

  • Proprietario della lega
  • I membri della Lega possono anche passare alla Proprietà della Lega. Grazie a questo, avrai accesso a tutti i vantaggi offerti dall’abbonamento oltre a statistiche giornaliere, ingresso rapido, conferme di lettura, pass VIP e accesso ai gruppi.

  • Gruppi di lega
  • La Lega ha creato gruppi per favorire il sentimento di comunità. Qui è dove i membri possono formare club, partecipare alle conversazioni e parlare dei loro interessi.

La lega è facile da usare

La lega è facile da usare

È fondamentale che ogni servizio di incontri online sia il più facile da usare possibile. Il fatto è che persone diverse hanno competenze diverse quando si tratta di utilizzare app e siti Web. Pertanto, è importante aiutarli a sentirsi a proprio agio quando utilizzano un’app. Nessuno vuole passare molto tempo a cercare una funzionalità o a capire come usarla. La Lega ha fatto del suo meglio per offrire un’applicazione user-friendly.

Offre una versione desktop?

Il sito web di League è semplice da usare e da navigare. I colori sono piacevoli alla vista, il che è molto importante. Non appena apri la pagina principale, ti viene offerto di scaricare l’app. Allo stesso tempo, sei libero di entrare a far parte della community utilizzando la versione desktop.

L’applicazione mobile di League è abbastanza buona?

L’applicazione mobile LoL non ti deluderà grazie al suo design originale, pulito e di alto livello. Questa app sembra essere davvero eccezionale con il suo design minimalista ed elegante. I colori utilizzati sono nero, turchese, oro e bianco, mentre i caratteri sono puliti ed eleganti. Tutti i pulsanti che The League ottiene sono organizzati in modo che l’esperienza dell’utente sia intuitiva e semplice. Sono già più di 100mila i download. L’applicazione mobile può essere trovata su Google Play e App Store e scaricata gratuitamente. Ciò implica che gli utenti di dispositivi mobili Android e iOS possano utilizzarli senza problemi.

C’è assistenza clienti?

C'è assistenza clienti?

Come accennato in precedenza, l’assistenza clienti di The League è eccezionale. Ti aiuteranno, indipendentemente dalle domande che hai o dalle difficoltà che stai affrontando. Puoi contattarli inviando un’e-mail.

Il processo di registrazione è complicato?

Come accennato in precedenza, non è un compito facile registrarsi su The League. Quando completi il tuo profilo, sarai messo in lista d’attesa e attendi fino a quando non sarai verificato. Ogni profilo ha un controllo manuale, quindi le persone devono passare molto tempo ad aspettare. Ci sono più di 100mila individui in lista d’attesa solo dagli Stati Uniti. Continua a leggere per saperne di più.

Come registrarsi

La Lega è pubblicizzata come il club esclusivo che ha un complicato processo di registrazione. Ci sono pochissime persone che possono entrare a far parte della comunità. L’app ha uno screening intenso dei suoi utenti, quindi deve essere utilizzata dall’élite. Ecco perché la Lega è piena di persone di successo che sono disposte a trovare la loro corrispondenza.

Per entrare a far parte di questa community unica, devi utilizzare il tuo account Facebook o LinkedIn. Ogni nuovo utente è obbligato a collegare gli account dei social media per ottenere la verifica dell’identità. Allo stesso tempo, dovresti capire che collegarli non significa che fai già parte della Lega. Dovrai comunque essere in lista d’attesa. Il servizio valuterà i tuoi account per capire se sei adatto alla comunità. Avendo molti amici e contatti, dovresti avere più possibilità di essere approvato. La Lega esaminerà anche la tua professione, istruzione e cerchia sociale.

Allo stesso tempo, puoi saltare la lista d’attesa se paghi perché la tua domanda verrà elaborata entro un giorno in questo caso. Non dovrai fornire molte informazioni perché proverranno dai tuoi account Facebook e LinkedIn. Ti verrà comunque richiesto di fornire alcuni dettagli personali di base, aggiungere sei foto e compilare una breve sezione “Chi sono”.

I profili sono sufficientemente dettagliati?

I profili sono sufficientemente dettagliati?

Gli utenti di The League possono aggiungere altre foto, oltre a quelle che hanno sui propri account sui social media. Devi tenere presente che le foto HD sono un must in questa applicazione. Quindi, non vedrai nessun selfie sfocato qui. Le informazioni che puoi vedere nei profili sono di base, come etnia, posizione, interessi e posizione. Nella maggior parte dei casi, ci sono anche brevi biografie personali che aggiungono un tocco personale. Questo è il motivo per cui si può dire che i profili di The League sono piuttosto informativi perché includono tutte le informazioni necessarie per decidere se i potenziali partner sono adatti o meno.

La ricerca della lega: come trovare una partita

C’è un filtro di ricerca di base, disponibile anche per gli utenti liberi. Pertanto, i membri dell’app di appuntamenti The League possono cercare una corrispondenza e filtrare etnia, altezza e livello di istruzione. C’è anche un filtro di ricerca avanzato, ma può essere utilizzato solo dai membri premium. Questa opzione può essere utilizzata se non sei soddisfatto delle partite offerte.

Utilizzando la versione gratuita dell’applicazione, puoi ottenere solo tre profili The League al giorno. Visualizzando questi profili, vedrai tutte le informazioni che hai utilizzato per registrarti, come foto, altezza, età, religione, etnia, ecc. Se sei interessato a un membro, puoi scorrere verso destra e, se non lo fai, scorrere verso sinistra. Se piaci anche all’altra persona, corrispondi. Allo stesso tempo, un tale numero di potenziali corrispondenze potrebbe non essere sufficiente per trovare rapidamente quello speciale.

Grazie al fatto che puoi ricevere solo da tre a cinque partite al giorno, il sistema di abbinamento nell’app The League sembra essere molto diverso da quello su altri siti di incontri in cui puoi ottenere fino a 100 profili da scorrere. Il fatto è che quando hai un numero illimitato di potenziali corrispondenze, nulla ti impedisce di scorrere sì a tutti e di decidere se ne valgono la pena in seguito. Questo non è possibile in questa app mobile perché se non comunichi con loro, sarai punito ottenendo ancora meno corrispondenze. Il servizio di incontri online di League sembra essere molto severo quando si tratta di seguire le regole. Se ci sono molte persone che si lamentano del fatto che sei scortese, verrai allontanato.

Come comunicare con altri utenti

Come comunicare con altri utenti

Come su molte altre piattaforme di incontri, i membri di The League possono scambiarsi messaggi. A parte questo, possono unirsi a gruppi. Un tale gruppo sembra essere un luogo in cui gli utenti vanno a riunirsi e parlare. È possibile interagire con questi gruppi, incontrarsi nella vita reale e organizzare un hang. Tali eventi sono solitamente organizzati all’interno di questi gruppi della Lega. I più comuni si chiamano “Hamptons Crew”, “Nantucketers”, “Golf Buddies”, “Brunch Lovers” e “Yacht Week”. È possibile ottenere il tipo di utenti dai nomi dei gruppi.

Quali opzioni di abbonamento sono offerte?

Come accennato in precedenza, per poter godere di questa app al massimo, dovrai acquistare un piano di abbonamento. È possibile acquistare un piano di abbonamento per uno, sei o 12 mesi. In aggiunta a ciò, ci sono prezzi separati per le funzionalità speciali di The League, come i piani proprietario e i pacchetti di biglietti.

Cosa fornisce la versione gratuita?

Non ci sono molte cose gratuite che gli utenti di The League possono fare in questa app, ed eccole qui:

  • I membri gratuiti possono cercare potenziali partner;
  • Sono autorizzati a creare un profilo;
  • Possono inviare richieste di amicizia;
  • Ricevono tre partite al giorno.

Cosa offre l’abbonamento a pagamento?

Cosa offre l'abbonamento a pagamento?

Gli utenti Premium nell’app mobile di The League possono accedere a più funzionalità e sono le seguenti:

  • Ingresso accelerato;
  • Biglietti League:
  • Pass VIP;
  • Aiuto e supporto prioritari;
  • Personalizzazione del profilo;
  • Ricerca e corrispondenza avanzate.

Quanto costa?

Se decidi di acquistare un piano di abbonamento di un mese, pagherai 99 dollari. Un piano di abbonamento di sei mesi nell’app mobile The League ti costerà 33,17 dollari al mese, quindi l’importo totale è di 199 dollari. Un abbonamento di un anno costerà 29,08 dollari al mese, per un totale di 349 dollari. Come puoi vedere, più lungo è il periodo, meno dovrai pagare.

Dovresti anche ricordare che la fatturazione si rinnova automaticamente e non sono previsti rimborsi. Puoi anche annullare il tuo piano di iscrizione in qualsiasi momento. Per pagarne uno, puoi usare le carte di credito.

Come eliminare un account in questa app

È possibile eliminare il tuo account e le tue informazioni personali da The League. A tal fine, devi andare nella sezione Impostazioni e fare clic su “Richiedi un timeout della lega”. Qui è dove troverai un “Elimina account”. I tuoi dati e il tuo account verranno rimossi entro cinque minuti. Se desideri annullare il tuo abbonamento, puoi trovare la sezione “Gestisci abbonamenti” in fondo alle Impostazioni.

L’app è sicura da usare?

L'app è sicura da usare?

L’applicazione di incontri League sembra essere semplice quando si tratta della politica sulla privacy. Il sito web non cerca nemmeno di nascondere il fatto che i tuoi dati vengono raccolti. Allo stesso tempo, ogni profilo viene verificato manualmente, quindi ci sono pochissimi account falsi e truffe. In aggiunta a ciò, The League afferma che nessuna terza parte avrà mai accesso alle informazioni personali degli utenti.

Le alternative della lega da provare

Se non sei sicuro che The League sia quello di cui hai bisogno, puoi anche cercare alcune alternative. Ecco qui alcuni di loro:

  • Luxy è un’app di appuntamenti sviluppata per le persone della crosta superiore. Qui è dove puoi trovare qualcuno per relazioni serie e non per appuntamenti casuali;
  • BeLinked sembra essere uno dei siti di incontri più popolari per le persone che sono disposte a trovare qualcuno per appuntamenti casuali o relazioni a lungo termine.
  • The Inner Circle è una delle più recenti applicazioni di incontri, che valorizza la qualità dei suoi membri. Qui è dove si possono trovare single ambiziosi, affini e attraenti.

Conclusione

Conclusione

Ci sono numerose piattaforme di incontri in questi giorni e puoi incontrare diversi tipi di persone lì. Mentre alcuni di loro non sono abbastanza buoni per te, altri possono essere più adatti al tuo modo di vivere. Ma come fai a saperlo? A questo scopo, puoi usare The League, che è pensato per essere citato in giudizio da individui di successo, ricchi e intelligenti. Il pubblico di destinazione del servizio online è la società superiore.

È difficile diventare un membro della Lega perché ha bisogno di approvarti in primo luogo. Anche quando sarai approvato, rimarrai in lista d’attesa, che ha un centinaio di altre persone.

L’applicazione di appuntamenti si autodefinisce un servizio per coloro che hanno standard più elevati; viene fornito anche con prezzi più alti. Ecco perché la sua iscrizione sembra essere piuttosto costosa. Ci sono anche alcune funzionalità per cui puoi pagare e usarle per trovare la tua corrispondenza più velocemente. Ad esempio, ricevi partite limitate ogni giorno finché non acquisti i biglietti della Lega. Grazie a loro, il processo di matchmaking diventa in una certa misura più ampio. Per comunicare con gli altri membri, sei libero di unirti a gruppi in cui tutti possono organizzare eventi e discutere di cose diverse.

Sebbene tutto ciò che fai in questa applicazione abbia un prezzo, ne vale la pena. Questo perché sai che gli utenti dell’app sono accuratamente selezionati, quindi non ci sono persone con uno standard di vita diverso. Pertanto, se sei disposto a trovare un compagno di vita uguale a te, devi scegliere l’app mobile The League.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

Plenty of Fish
9.0
Leggere
AmateurMatch
9.3
Leggere
ThaiFriendly
9.7
Leggere
Naughtydate
9.6
Leggere