0%
https://datingrecensore.it/amino-recensione/Amino
Affiliate Disclosure

Amino Recensione 2021

Amino Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 87%
Bellezza 90%
Età popolare 20-24
Profili 2.100.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.7
Visitare il sito

Amino gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Accesso a molti video clip che possono essere divertenti
  • Il profilo viene visualizzato per essere coinvolgente
  • Facile far crescere un elenco di follower
  • Semplice e facile da usare
contro
  • Non è richiesta la verifica tramite telefono o e-mail, il che porta a truffe e falsi
  • Preoccupazioni per la qualità del profilo
  • Il contenuto video può essere fonte di distrazione
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Amino è una piattaforma di social networking in cui gli utenti possono interagire con altri utenti su argomenti di interesse. La piattaforma è disponibile sotto forma di app ottenibile per dispositivi Apple e Android.

Come funziona Amino?

Recensione di Amino: legittimo o truffa?

Amino è una piattaforma in cui gli utenti si uniscono per interagire tra loro attraverso diversi mezzi. Ciò può avvenire tramite la pubblicazione su blog o tramite media che possono essere interattivi come quiz o sondaggi. Tuttavia, la più grande interazione avviene tramite la chat.

Analisi del pubblico

C’è sempre stato un mistero attorno al numero di utenti che si trovano sulla piattaforma Amino, poiché gli operatori si sono finora rifiutati di condividere questi dettagli. Tuttavia, una semplice analisi del Play Store e dell’App Store rivela che l’app è stata scaricata diversi milioni di volte.

Proprio come su molte altre piattaforme di social networking, ci sono molti utenti che hanno meno di 30 anni. C’è una più alta rappresentanza di adolescenti su questa piattaforma, che ha la maggior parte degli utenti dagli Stati Uniti. Il Regno Unito e il Canada non sono molto indietro in termini di fornitura di utenti alla piattaforma. Gli ispanici sono la più grande base di utenti su Amino, mentre altre razze ed etnie hanno solo una rappresentanza minore.

Caratteristiche principali

Una volta chiarite le basi del servizio Amino, gli utenti possono entrare e guardare le principali funzionalità dell’app Amino. Loro sono:

Piattaforma di chat

Amino ha la capacità di chattare, il che lo rende molto impressionante. Una piattaforma social che è stata creata con l’unico intento di condividere gli interessi dovrebbe avere eccellenti capacità di chattare tra loro. Ciò aumenterebbe la possibilità di trovare altre persone con facilità per trascorrere momenti meravigliosi sull’app. Sono stati adottati passaggi sufficienti per garantire che l’esperienza di chat sia semplificata il più possibile. Oltre a chattare sulla piattaforma, c’è anche la possibilità di creare forti amicizie.

Esplorazione delle comunità

Recensione di Amino: legittimo o truffa?

Una caratteristica positiva di Amino è la presenza di comunità, che offre molta libertà di esplorare argomenti di interesse a un ritmo che si adatta maggiormente a un utente. Una volta che un utente decide di entrare a far parte di una comunità in base al proprio interesse, si imbatterà in blog, recensioni, quiz, storie approfondite e analisi. Potrebbero esserci anche consigli, commenti, foto, viaggi e molto altro.

Condivisione dei contenuti

La piattaforma Amino è eccellente quando si tratta di condividere contenuti con diversi mezzi. Ad esempio, è possibile caricare sulla piattaforma post di blog oltre ai video. È possibile imbattersi in diversi tipi di contenuti che vanno dalle fan art ai videogiochi. Un gruppo speciale d’élite di individui condivide spesso i contenuti per mantenere viva la comunità e si può collaborare con loro per condividere i contenuti.

Amino facilità d’uso

La facilità d’uso di questa piattaforma è alla pari con alcune delle migliori del settore. Tutti gli utenti verranno indirizzati a una pagina che comprende tutte le informazioni in una sezione. È facile tenere traccia delle diverse comunità in cui una persona mostra interesse. È anche facile navigare tra una comunità e l’altra. L’età di ingresso per l’app è di 12 anni ed è comprensibile considerando la facilità d’uso. Anche gli individui più anziani non dovrebbero avere problemi ad accedere alle diverse funzionalità di questa piattaforma.

Design e usabilità del sito web

Non c’è nessun sito web di cui preoccuparsi quando si tratta della piattaforma Amino. Questo perché tutte le azioni vengono eseguite tramite l’app. Ciò è stato fatto pensando al futuro, poiché più utenti mobili tendono a superare le controparti desktop sotto diversi aspetti.

Applicazione mobile Amino

Recensione di Amino: legittimo o truffa?

L’app è eccellente quando si tratta di un’interfaccia fluida. Particolare attenzione viene data anche alla navigazione, poiché passare da una comunità all’altra è molto semplice. Si può facilmente passare dal fare un commento a un club della comunità sulla lettura di libri per commentare una comunità che si occupa di videogiochi.

Amino ha deciso di optare per un’interfaccia utente semplice, come Twitter o Facebook. Allo stesso tempo, alcune complessità sono state rese più facili da raggiungere grazie alla facile navigazione. Tutti gli utenti apprezzeranno l’appeal visivo, ma c’è anche sostanza. Le immagini e le GIF si caricano molto rapidamente e tutte le comunità sono distanziate l’una dall’altra a causa della presenza di un’immagine di copertina e di uno schema di colori unici.

L’app è ricca di tantissime funzionalità interattive in modi diversi. Anche in questo caso, gli sviluppatori spesso escogitano aggiornamenti che migliorano ulteriormente l’esperienza. Uno dei pochi svantaggi dell’app sarà l’incapacità di riunire tutti gli aggiornamenti di ciascuna community in un’unica interfaccia. Se un utente si è iscritto a più comunità, deve passare a ciascuna di esse per ricevere gli aggiornamenti.

Servizio Clienti

Sulla piattaforma è disponibile un brillante sistema di supporto in cui gli utenti possono entrare in contatto tramite e-mail o passare attraverso un sacco di contenuti progettati per aiutare i nuovi utenti. Le pagine della guida contengono informazioni su diversi aspetti dell’app. Ciò include gli aspetti di base dalla chat alle informazioni sull’annullamento di un abbonamento ad Amino +.

C’è una maggiore attenzione alla sicurezza degli utenti. Anche se è richiesta assistenza tecnica, c’è un indirizzo email speciale per lo stesso. Tutto ciò dovrebbe garantire che l’utente non debba affrontare problemi durante il tempo trascorso sulla piattaforma.

Processo di registrazione e profilo utente

Recensione di Amino: legittimo o truffa?

È possibile aprire un nuovo account con Amino in pochi minuti e il processo è semplice poiché non è richiesta alcuna verifica. Dopo aver completato il processo di registrazione, gli utenti devono inserire le informazioni richieste come nome e data di nascita. Devono anche caricare un’immagine del profilo.

Dopo aver eseguito questi passaggi di base, l’utente può concentrarsi su alcune delle funzionalità associate, come l’aumento del proprio profilo social. Questo viene fatto aggiungendo informazioni su Mi piace e interessi. Dopo aver selezionato gli interessi chiave, l’app si apre all’interfaccia principale, dove sono presenti quattro schede con accesso alle sezioni: scopri, comunità, chat e profilo.

Come iscriversi

Il processo di apertura di un nuovo account con Amino comporta la fornitura solo di una quantità limitata di informazioni. Un utente deve fornire l’indirizzo e-mail e la password preferita. Non è necessario verificare l’email o il numero di telefono. Dopo aver salvato i nuovi dettagli nel database, l’app richiede a un utente di completare i dati del profilo, il che comporta il caricamento di un’immagine del profilo, l’inserimento del nome completo e la data di nascita.

Qualità e verifica del profilo

Un profilo su Amino ha alcuni elementi chiave come storie e muri, che sono molto incentrati sui media. Nell’app è disponibile un’opzione per utilizzare le GIF per l’immagine del profilo, mentre gli utenti possono trovare nuove GIF senza lasciare la piattaforma Amino. Anche se gli utenti possono migliorare l’aspetto della loro immagine del profilo con una cornice, questa opzione sarà abilitata solo a pagamento. Si possono anche utilizzare i formati JPG e PNG per l’immagine del profilo.

La mancanza di autenticazione è uno dei grandi svantaggi di Amino. Poiché ci vuole meno di un minuto per creare l’account, questo può lasciare gli utenti esistenti sulla piattaforma esposti a molti profili falsi e truffatori.

Ricerca Amino

Recensione di Amino: legittimo o truffa?

Sulla piattaforma è disponibile uno strumento di ricerca per consentire agli utenti di scoprire altri profili tramite storie, nomi e così via. È anche possibile cercare comunità tramite link, ID o persino parole chiave.

La capacità di trovare comunità determina una nuova dimensione nella capacità dell’app di fungere da piattaforma di incontri. Oltre allo strumento, l’app Amino conserva anche le ricerche recenti, in modo che gli utenti non eseguano più lo stesso processo. Se necessario, una particolare ricerca può anche essere rimossa dalla cronologia.

Abbinamento e chat

Esistono diversi modi per interagire con altri membri di questa piattaforma. Un membro può far parte di chat tematiche, chat della comunità o anche lasciare note vocali se l’altro membro si trova in un fuso orario diverso.

Non esiste un sistema di abbinamento sulla piattaforma, ma le funzionalità possono sicuramente aiutare in questo senso. Una di queste opzioni sarebbe lo strumento “scopri”, che aiuterà a trovare storie interessanti che sono state condivise da altri utenti sulla piattaforma. È possibile commentare queste storie e avviare un seguito di fan. Si può anche diventare un creatore di contenuti condividendo contenuti e generando visualizzazioni.

Sulla piattaforma è disponibile anche un badge per i risultati che funge da significante dello stato di un utente. È probabile che ogni livello di accresciuta reputazione porti a un maggiore livello di interesse da parte degli altri membri della comunità.

Opzioni di abbonamento

Recensione di Amino: legittimo o truffa?

Ci sono più opzioni di abbonamento per gli utenti che vogliono ottenere il meglio dalla loro esperienza con Amino. È importante analizzare i pro e i contro degli abbonamenti gratuiti ea pagamento prima di effettuare la chiamata.

Versione gratuita

È probabile che l’abbonamento gratuito sia l’opzione preferita per ogni nuovo utente su questa piattaforma. Consente molte funzionalità, come la possibilità di scoprire comunità o iniziare a chattare con persone di tutto il mondo. È anche possibile avviare chat private senza pagare alcuna commissione alla piattaforma.

Anche senza molti investimenti, gli utenti potranno far parte della chat room gratuita ed essere nella classifica pubblica nella sezione community. Pochissime app possono offrire questa comodità gratuitamente.

Abbonamento a pagamento

Qualsiasi utente che utilizza l’app Amino da un po ‘di tempo e desidera aumentare il coinvolgimento può provare il pacchetto premium. L’abbonamento ad Amino + è adatto anche per gli utenti che desiderano migliorare l’esperienza con molteplici nuove funzionalità. Questi iniziano con la disponibilità di diversi adesivi, stati d’animo, bolle di chat personalizzate, badge per indicare l’abbonamento Premium e altro ancora.

Il membro di Amino + è anche in grado di pubblicare immagini ad altissima risoluzione sulla piattaforma. Tutti i membri sono in grado di iscriversi a questo programma entrando nel negozio Amino e scegliendo i diversi piani.

Prezzi degli aminoacidi

Recensione di Amino: legittimo o truffa?

Ci sono diverse opzioni per le persone che vogliono iscriversi ad Amino +, in quanto possono acquistare abbonamenti di un mese, tre mesi o 12 mesi. L’abbonamento può essere acquistato utilizzando le credenziali dell’App Store. Si può anche raccogliere questo abbonamento usando monete.

È possibile optare per una prova di sette giorni prima di decidere di pagare l’iscrizione. Un abbonamento di un mese costerà $ 2,99 o 499 monete. Il pacchetto di tre mesi riporterà gli utenti a $ 6,99 o 1499 monete. Infine, c’è un abbonamento di un anno che costerà $ 25,99. Per questo piano è richiesto l’equivalente di 5999 monete.

Annullamento dell’abbonamento

Una volta che un utente si iscrive all’abbonamento ad Amino +, la funzionalità di rinnovo automatico viene attivata automaticamente. Se un utente non desidera continuare l’abbonamento esistente, deve annullare la funzione di rinnovo automatico per evitare di essere fatturato per un altro periodo. Tuttavia, se è necessario annullare l’abbonamento a metà, è possibile accedere al gestore dell’abbonamento delle impostazioni del dispositivo. Il processo di cancellazione non può essere eseguito dall’app.

Sicurezza sicurezza

Amino adotta molte misure per garantire la sicurezza degli utenti. Gli ingredienti chiave di queste misure di sicurezza sono la moderazione, la segnalazione e il blocco. Un utente può adottare una qualsiasi di queste misure a seconda dei problemi che ha dovuto affrontare o che probabilmente dovrà affrontare.

La piattaforma ha una politica di non tolleranza nei confronti di immagini sessualmente esplicite, incitamento all’odio, discriminazione razziale, molestie online e altro ancora. Un certo numero di moderatori umani può eliminare tali contenuti dal sito se un utente fa una segnalazione. Allo stesso tempo, l’app deve essere utilizzata con un certo grado di controllo parentale se finisce nelle mani di un adolescente.

Una lunga sezione è inoltre dedicata a garantire che gli utenti non abbiano problemi di sicurezza. Questa sezione copre tutte le linee guida e le cose che un utente deve fare per essere responsabile della propria sicurezza. Anche se le cose sfuggono di mano, il team di supporto è sempre disponibile ad assistere.

Amino alternative e concorrenti

Recensione di Amino: legittimo o truffa?

Amino è sicuramente una scelta eccellente per le persone che vogliono sperimentare il social networking su scala globale. Tuttavia, non è ancora perfetto e alcune alternative possono fornire una forte concorrenza. I migliori sono:

Viber

È una piattaforma per la messaggistica istantanea e negli ultimi due anni è diventata molto popolare. Oltre a essere in grado di fornire una piattaforma che aiuta nella messaggistica istantanea, Viber è ottimo anche per le videochiamate. Tutti gli utenti beneficeranno inoltre delle rigorose norme di sicurezza impiegate dalla piattaforma.

WhatsApp

Facilmente una delle piattaforme di messaggistica più popolari a livello globale, WhatsApp è cresciuta fino a raggiungere uno stato in cui ha più di 2 miliardi di utenti nel mondo. Questa è una cifra astronomica, ma comporta anche molte restrizioni che possono essere inadatte a qualcuno nel segmento degli appuntamenti. Non è possibile contattare gli utenti senza avere il loro numero di telefono. Anche se è disponibile un numero di telefono, non è così facile contattare un utente.

Linea

Questa è un’altra app che consente la messaggistica gratuita agli utenti in qualsiasi parte del mondo purché abbiano una connessione Internet. Più di 500 milioni di utenti su questa piattaforma sono emersi come una vera alternativa grazie al supporto per chiamate vocali e chat video, tra le altre funzionalità. Se necessario, gli utenti possono anche creare adesivi che ravvivano facilmente una piattaforma.

Conclusione

Recensione di Amino: legittimo o truffa?

Amino è consapevole dei diversi elementi necessari affinché una piattaforma di social networking abbia successo. Utilizza una solida rete di sicurezza, ma ci sono un sacco di funzionalità disponibili senza pagare alcuna quota di iscrizione. Può aiutare l’esplorazione di diversi segmenti e entrare in contatto con persone che la pensano allo stesso modo. Se gli utenti sono enormemente colpiti dall’app, possono optare per un abbonamento Amino +, che non limita gli utenti.

L’app continua ad evolversi anche dopo diversi anni dalla sua introduzione. Mette in risalto continuamente nuove funzionalità che hanno aiutato ad affrontare giganti come Facebook. Se l’app viene utilizzata principalmente da adulti, può essere un’ottima piattaforma, ma i bambini devono essere supervisionati.

Antonia
Antonia
Antonia
MS, RD & Writer
Antonia is a curious, patient, and observant professional young lady. She can watch and listen wholeheartedly before making a move. That allows her to develop the skill of noticing behavior changes that hinder relationships. She can understand different situations and does everything she can to guide and inspire other people.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati