0%
https://datingrecensore.it/be2-recensione/Be2
Affiliate Disclosure

Be2 Recensione 2021

Be2 Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 85%
Bellezza 95%
Età popolare 23-28
Profili 1 400 000
A proposito del sito
Tasso di visita 8.4
Frode Molto raramente
Valutazione
9.0
Visitare il sito

Be2 gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Il sito ha un algoritmo di corrispondenza unico.
  • Sono disponibili test di personalità per ottimizzare le partite.
  • Non dovrai occuparti di account falsi.
  • I membri Premium hanno accesso a funzionalità di messaggistica efficienti.
contro
  • I prezzi per i piani di abbonamento premium sono alti.
  • Alcuni profili hanno foto sfocate.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Be2 combina incontri tra uomini e donne single da più di 15 anni. È una piattaforma di incontri affidabile, che ha utenti in tutto il mondo. Questo sito tedesco è apparso sul mercato nel 2004. Al giorno d’oggi, ha guadagnato un’ottima reputazione in circa 40 paesi. Molte coppie hanno trovato l’amore e l’amicizia attraverso Be2.

Il sito ha un algoritmo unico per abbinare le persone giuste in un breve periodo. Tuttavia, se vuoi accedere alle funzioni più efficienti, devi ottenere un abbonamento premium. Permette di ricevere e inviare un numero illimitato di messaggi privati sia agli utenti gratuiti che a quelli paganti. Sfortunatamente, i membri standard non possono fare così tante cose sulla piattaforma di appuntamenti. Sono limitati ai profili di navigazione. Nota che ci sono molti profili con volti censurati. È uno dei motivi principali per cui la maggior parte dei membri decide di acquistare un abbonamento premium. Leggendo la seguente recensione di Be2, avrai una chiara idea di se questo sito di incontri vale i tuoi soldi e il tuo tempo.

Recensione di Be2

Come funziona Be2?

  • Gli utenti Premium hanno accesso alle funzionalità più efficienti.
  • Lo strumento di abbinamento analizza i risultati del test della personalità.
  • Puoi utilizzare numerosi filtri di ricerca per trovare partner compatibili.

Un utente deve impostare un filtro di ricerca e attendere 24 ore per ottenere una serie di corrispondenze. Se vuoi testare tutto il potenziale di questo sito di incontri premium, devi acquistare un piano di abbonamento. Avrai accesso alle funzionalità di interazione con altri single. È facile ricevere e inviare messaggi privati a potenziali appuntamenti. Puoi aggiungere gli amici più preziosi all’elenco dei preferiti.

Be2 offre diversi modi per trovare le corrispondenze. Il primo modo è controllare le corrispondenze, che si basano sulla tua compatibilità. Tutte le partite consigliate vengono aggiornate ogni 24 ore. Dovresti tenere d’occhio questi suggerimenti. Nota che ogni membro suggerito ha un indicatore univoco e un certo numero che rappresenta il tasso di compatibilità. Dovresti contattare i membri, che hanno un mercato verde. Significa che la tua compatibilità è piuttosto alta. Se vedi un indicatore di colore rosso, significa che tu e il tuo potenziale appuntamento non avete molto in comune. Dovresti prestare attenzione ai numeri indicati, che sono il tasso di compatibilità. Se vuoi vivere un’esperienza positiva negli appuntamenti, dovresti scegliere la massima qualità.

Analisi del pubblico

  • Ci sono 766.000 milioni di utenti in tutto il mondo.
  • L’equilibrio di genere è del 57% dei profili femminili e del 43% dei profili maschili.
  • La maggior parte dei membri registrati desidera trovare relazioni d’amore durature.
  • Ci sono molti utenti provenienti da vari paesi europei.
  • Il sito filtra i profili falsi e li rimuove immediatamente.

Il maggior numero di membri registrati proviene dall’Europa. I membri del sito di incontri Be2 sono incredibilmente diversi in termini di sesso ed età. È un servizio di matchmaking efficiente che aiuta uomini e donne single a trovare potenziali partner per relazioni serie. Non troverai molti utenti premium a causa dei prezzi elevati per i piani di abbonamento premium.

Be2 afferma che il numero di utenti in tutto il mondo è 766.000. Tuttavia, alcune risorse affermano che il numero è molto più alto. Il problema è che gli amministratori di Be2 puliscono il database dei loro utenti, nel caso trovino profili inattivi e falsi.

Caratteristiche principali

Be2 offre ai suoi membri registrati una serie di caratteristiche uniche. Dovresti testarli e provare a migliorare la tua esperienza di appuntamenti, rendendola perfetta e gioiosa al 100%.

  • JUST Ask Feature

Utilizzando la seguente funzione, hai il diritto di impostare diverse domande per le tue potenziali corrispondenze. Puoi fare un elenco di queste domande predefinite, che ti aiuteranno a scoprire molti dettagli interessanti su un determinato uomo o donna single con cui vuoi uscire. Inoltre, questa funzione consente di iniziare una nuova conversazione senza sentirsi senza parole e strani. È una caratteristica utile per le persone timide che non hanno la fiducia in se stesse per fare il primo passo verso una persona che gli piace. Questa funzione farà tutto il lavoro per te. Quindi, rilassati, siediti e aspetta le risposte imminenti. Non appena vedi le persone reagire, è il momento giusto per iniziare una nuova sessione di conversazione.

  • Funzione indice Be2

Attivando questa funzione, consenti a Be2 di effettuare un calcolo avanzato tra i risultati del test della tua personalità ei profili di altre persone. La tua personalità verrà segnata rispetto ai potenziali partner. Dovresti usare questa funzione per valutare il tasso di perfetta compatibilità con altri single sul sito. Non dimenticare che tutti questi valori sono abbastanza relativi. Puoi leggere ulteriori informazioni su questa funzione nella sezione chiamata “Ulteriori dettagli sulla corrispondenza”.

Caratteristiche principali

Be2 facilità d’uso

Be2 accoglie persone di diverse nazionalità, professioni, orientamenti sessuali, gruppi di età. L’interfaccia è user-friendly. Troverai facilmente tutte le funzioni. Anche le persone che non sono esperti di PC non troveranno problemi a utilizzare la piattaforma.

Website Design & Usability

Il web design della piattaforma di incontri Be2 è semplice e ben organizzato. All’inizio, non dovrai occuparti di funzionalità complesse o avanzate. Il sito di incontri ha un paio di schede principali nel menu principale. Le due funzioni sono chiamate “Corrispondenze” e “Posta in arrivo dei messaggi”, che vengono visualizzate da fantastiche icone. Non appena ricevi un nuovo messaggio privato o una corrispondenza, il sito visualizza una notifica di colore rosso, che sembra una bolla. Ti piacerà la tavolozza dei colori principale, che è un mix di rosa, bianco e grigio. Questi sono colori adatti per un sito di incontri. Tuttavia, non troverai dettagli fantasiosi nel web design dell’app desktop o mobile.

Applicazione mobile Be2

  • Gli utenti possono sottoporsi a test della personalità durante l’utilizzo dell’app.
  • Il processo di registrazione sull’app è più veloce rispetto alla versione desktop.
  • La maggior parte degli utenti ha un feedback piacevole sulla propria esperienza.
  • Troverai lo stesso set di funzionalità della versione desktop.
  • L’app mobile non ha un’opzione di chat.
  • Puoi scaricare gratuitamente l’app Be2 dagli store online di Apple o Google.

Se vuoi provare l’applicazione mobile Be2, troverai lo stesso set di funzionalità della versione desktop del sito di incontri. Avrai un’esperienza di appuntamento mobile, come fanno gli altri membri di Be2. Troverai funzioni ben organizzate nel menu laterale in alto. Se hai bisogno delle impostazioni di Be2, troverai il menu sul lato destro dello schermo.

Se conosci la versione desktop della piattaforma Be2, sai che tutte le potenziali corrispondenze vengono inserite in un elenco ben strutturato. L’app mostra le tue potenziali date in una vista a due colonne, che mostra la foto, il nome, l’età, il punteggio della tua compatibilità e il luogo in cui vivi.

Quando apri il profilo di un membro, puoi vedere che l’immagine occupa quasi tutto lo schermo del tuo dispositivo mobile. Non dimenticare di spostarti un po ‘più in basso per visualizzare i dettagli sulla persona che ti piace e che desideri conoscere meglio. Solo per vedere un’immagine non è sufficiente. Se hai bisogno della messaggistica o della connessione, li troverai sul lato destro dello schermo. Molto probabilmente, avrai una piacevole impressione dell’app Be2. È la soluzione migliore per uomini e donne single che non vogliono perdere il contatto con nuovi amici online e potenziali incontri.

Servizio Clienti

Tutti i membri devono sentirsi liberi di contattare l’assistenza clienti, dove è possibile inoltrare domande su problemi tecnici, finanziari o di sicurezza. Riceverai una risposta senza alcun ritardo.

Applicazione mobile Be2

Processo di registrazione e profilo utente

Ecco come appare il processo di registrazione:

  • C’è un’esclusiva opzione “Gay Share” sul sito.
  • Ogni nuovo membro deve rispondere a un test della personalità.
  • C’è un’opzione per sfocare l’immagine del profilo aggiunta.
  • Devi sottoporti a una verifica e-mail.

Dovresti prestare attenzione a questi punti durante la creazione del tuo profilo di appuntamenti:

  • È possibile impostare la visualizzazione privata delle immagini del profilo aggiunte.
  • È possibile inviare una richiesta ad altri membri, chiedendo loro di soddisfare i loro profili.
  • Ogni profilo è incredibilmente dettagliato e identifica i tratti principali dei valori del suo proprietario.
  • Puoi controllare un breve riassunto dei tratti principali che le persone vogliono vedere nelle loro potenziali partite.

Come iscriversi

Se vuoi registrarti per un nuovo account di incontri Be2, la prima cosa che devi fare è scrivere delle tue preferenze di genere e relazione. I membri che sono gay hanno il diritto di scegliere un genere simile. Puoi verificare il tuo account Be2 rivelando la tua email valida. La stessa email viene utilizzata durante tutte le procedure di fatturazione. Devi scegliere un nome utente esclusivo, che esprima al meglio il tuo umore.

Ora è il momento per il tuo test della personalità, che coinvolge diverse domande riguardanti la tua personalità, temperamento, carattere e preferenza riguardo al tuo futuro partner che vuoi incontrare su questa piattaforma di appuntamenti. Puoi rispondere alle domande tramite una scala numerata. Non appena finisci questo passaggio, il sistema analizzerà i risultati, eseguirà i calcoli necessari e troverà le corrispondenze perfette in base alle tue preferenze.

Come puoi vedere, il passaggio di registrazione non è molto veloce. Lo finirai non appena includerai alcuni dei tuoi dettagli, ad esempio il tuo nome, data di nascita, luogo di vita, lavoro, religione, interessi, ecc. Ci sono molti campi e tutti devono essere completati, almeno con i minimi dettagli. Non è consentito semplicemente lasciarli vuoti.

Dopo aver ricevuto il comando per procedere, devi aggiungere la tua immagine del profilo. C’è un’opzione per sfocare questa immagine. In questo modo, solo gli utenti premium avranno il diritto di vederlo. Puoi anche specificare alcuni utenti e concedere loro l’accesso alle tue foto private. Be2 consiglia di aggiungere un’immagine, ma non è obbligatoria.

Qualità e verifica del profilo

Se guardi la maggior parte dei profili Be2, sono incredibilmente dettagliati e mostrano molte informazioni essenziali sul suo proprietario. Imparerai a conoscere gli interessi principali e i tratti della personalità di una persona in particolare. Be2 chiede a tutti i nuovi utenti di completare tutte le sezioni nei loro profili se vogliono essere accettati. Devi scrivere una breve introduzione all’area “Chi sono”. Subito sotto questa sezione, troverai una rapida carrellata sui tuoi dettagli di base. Inoltre, troverai le informazioni sull’aspetto e sul tipo di corpo di una persona.

La parte più accattivante e coinvolgente di ogni profilo è la sezione con gli interessi, che si strutturano in diverse categorie: musica, sport, viaggi, libri, film, cucina, animali domestici, ecc. Hai la possibilità di scoprire maggiori dettagli sulle caratteristiche di una persona qui.

Quando apri il tuo profilo Be2, devi guardare sul lato destro per trovare la sezione intitolata “La tua compatibilità”. Puoi vedere l’indicatore del tuo livello di compatibilità con questa persona. Troverai un riepilogo dei punti chiave che entrambi apprezzi.

Be2 aiuta i suoi clienti a trovare i partner giusti. Assicurati di fornire dettagli sufficienti sulla tua personalità, stile di vita e aspettative del partner. È possibile utilizzare la ricerca manuale applicando i filtri. Come dimostra la pratica, i membri con profili dettagliati e foto di alta qualità ricevono molta attenzione e date.

Abbinamento e chat

Il modo migliore per trovare le corrispondenze giuste è utilizzare la funzione “Picture Voting”. Devi aprire la pagina web “Corrispondenze” e trovare la barra giusta. C’è una caratteristica unica, che funziona come un gioco di roulette. Puoi vedere l’immagine di un potenziale partner con due pulsanti: uno è “X” e un altro è un pollice in su. Se ti piace l’immagine visualizzata, dovresti premere i pollici. Se vuoi passare all’immagine successiva, devi premere il pulsante “X”.

Opzioni di abbonamento

Be2 offre piani di abbonamento 3/6/12 mesi. Sfortunatamente, la padella di un mese non è disponibile.

Versione gratuita

Ogni nuovo membro Be2 ha diritto ai seguenti servizi di incontri gratuiti:

  • Puoi creare un nuovo account di incontri Be2.
  • Gli utenti hanno tutti gli strumenti per far risaltare i loro profili.
  • I membri gratuiti possono aggiungere un numero illimitato di immagini alla loro galleria.
  • Puoi controllare le partite, che vengono aggiornate quotidianamente.
  • La navigazione nei profili degli utenti è gratuita.

Abbonamento a pagamento

Se hai il tuo piano di abbonamento premium, riceverai questi servizi esclusivi:

  • Puoi inviare / ricevere messaggi privati.
  • Gli utenti possono accedere a gallerie fotografiche private nascoste.
  • Puoi controllare l’attività del tuo profilo.
  • C’è la possibilità di aggiungere nuovi contatti all’elenco “Preferiti”.

Prezzi

Ecco le opzioni per le opzioni di abbonamento Be2:

  • Il piano di tre mesi costa circa $ 174 o $ 58 al mese.
  • Il piano semestrale costa circa $ 210 o $ 35 al mese.
  • Il piano di un anno costa circa $ 383 o $ 32 al mese.

Come si può vedere dai prezzi sopra, i prezzi dei servizi di incontri Be2 sono sopra la media.

Annullamento dell’abbonamento

Tutti gli utenti premium di Be2 si rinnovano automaticamente per impostazione predefinita. Ti verrà addebitato lo stesso prezzo con la stessa durata. Hai il diritto di annullare il tuo abbonamento premium Be2 in qualsiasi momento. Devi andare alle impostazioni “Fatturazione” e premere l’opzione “Annulla la mia iscrizione”. Puoi utilizzare tutti gli strumenti fino alla scadenza del periodo di fatturazione. È essenziale ricordare che Be2 non offre alcun rimborso. Ecco perché devi pensarci due volte prima di acquistare un piano di abbonamento.

Annullamento dell'abbonamento

Sicurezza sicurezza

Molti nuovi membri si preoccupano che Be2 sia abbastanza sicuro da condividere le tue immagini e i tuoi dati personali. Lo sviluppatore afferma che questa piattaforma di incontri è sicura e affidabile. È necessario leggere i Termini di linee guida / Politiche sulla privacy pubblicati. Riceverai tutte le spiegazioni necessarie su come il sito protegge i tuoi dati.

Ogni utente ha il diritto di segnalare un truffatore o un utente sospetto nel proprio profilo. Vedrai lì l’opzione chiamata “Segnala membro”.

Alternative Be2 e concorrenti

    1. Incontro
    2. EliteSingles
    3. InternationalCupid
    4. LDSPlanet
    5. SilverSingles
    6. Conclusione

Conclusione

Be2 sembra una piattaforma di incontri esclusiva e affidabile. Niente è perfetto e ci sono alcune lamentele o punti per migliorare. La cosa più importante è che lo sviluppatore risolva tutti i bug in tempo. È il posto giusto per godersi incontri online sicuri e divertenti con utenti reali. La maggior parte delle persone ha intenzioni serie in termini di appuntamenti e matrimonio. La maggior parte di tutte le funzionalità di messaggistica sono disponibili solo per gli utenti premium. Costa parecchio, ma ti tiene al sicuro dai truffatori. Dovresti provare a trovare il tuo partner d’amore sulla piattaforma Be2.

Matteo Costa
Matteo Costa
Matteo Costa
MS, RD e scrittore
Dal 2005, Matthew aiuta uomini e donne ad entrare ea mantenere relazioni piene di passione, eccitazione e amore. Ogni mese, raggiunge milioni di donne attraverso i suoi articoli, video e programmi e ora si dedica ad aiutare le donne a vedere il loro valore e ad entrare in relazioni in cui sono amate, viste e amate dagli uomini con cui stanno.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

BlackPeopleMeet
9.7
Leggere
ABDL Match
9.0
Leggere
Bondage.Com
9.9
Leggere
Biker Planet
9.6
Leggere
BlackCupid
9.3
Leggere