0%
https://datingrecensore.it/alt-com-recensione/Alt.com
Affiliate Disclosure

Alt.com Recensione 2021

Alt.com Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 89%
Bellezza 94%
Età popolare 24-28
Profili 1.600.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.5
Visitare il sito

Alt.com gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Opzioni di ricerca e filtri estesi di Alt.com.
  • Ampia base di membri: circa 2 milioni di profili.
  • Disponibilità di guardare film per adulti o video in diretta gratuitamente.
  • Opzioni per incontrare nuove persone nelle chat.
contro
  • Nessuna applicazione mobile Alt.com è disponibile.
  • L'invio e la ricezione di messaggi è accessibile solo ai membri premium.
  • L'alta percentuale di profili falsi e bot.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Alt.com è una piattaforma di incontri per persone interessate a tipi di sesso non convenzionali o alternativi: BDSM, fetish, erotico e bondage. Chiunque è il benvenuto per mettere alla prova le proprie fantasie sessuali e desideri profondamente nascosti. Il sito web è stato lanciato da Friend Finder Network Inc., fondata da Andrew Conru, un uomo d’affari americano.

In che modo Alt.com collega le persone?

Poiché il gusto delle persone per stili di vita alternativi e sesso non convenzionale è diverso, i membri di Alt.com dovrebbero fornire quante più informazioni possibili sulle loro preferenze sessuali per trovare persone che condividono i loro interessi. Gli utenti possono incontrare persone cercandole, entrando in una chat o giocando a un gioco di matchmaking. Dopo aver visto la persona o le persone giuste, è il momento di prendere contatto. I modi indiretti di interazione sono dare Mi piace ai loro profili, aggiungerli all’elenco dei preferiti o inviare flirt. I mezzi di comunicazione diretti sono la messaggistica e la chat video dal vivo.

Struttura dei membri del sito Web in base all’area geografica dell’utente, alla proporzione di genere e alla distribuzione per età

Recensione dettagliata di Alt.com - È un sito di incontri BDSM e sesso fetish affidabile?

I membri del sito Web Alt.com sono persone che hanno un gusto non tradizionale per il sesso. Queste persone sono fan del BDSM – bondage, dominazione o sottomissione, masochismo, incontri con strapon, sesso fetish e giochi di ruolo. Secondo l’annuncio ufficiale del sito, conta circa due milioni di membri nel mondo, di cui solo 450mila provenienti dagli Stati Uniti. La prova della geografia di Alt.com sono le lingue del sito Web: inglese, cinese, francese, spagnolo, italiano e così via. Il sito non ha alcuna restrizione per quanto riguarda l’orientamento sessuale, l’etnia, la razza o lo stato civile dei suoi utenti. Sia i single che le coppie sposate possono iscriversi e connettere altri membri single o coppie. La piattaforma consente di scegliere sia il sesso che il genere e l’orientamento sessuale della persona che cerchi. Pertanto, la piattaforma Alt.com è aperta a persone etero, gay e lesbiche. Per quanto riguarda la proporzione di genere, è fortemente sbilanciata poiché l’80% degli utenti registrati sono maschi. Sono i leader in tutte le fasce d’età.

  • Gli individui di età compresa tra i 18 ei 24 anni occupano il 19% della popolazione totale di Alt.com.
  • La parte del leone appartiene alla fascia di età 25-34 anni, con il 7% delle donne e il 19% degli uomini.
  • La quota di membri appartenenti alla fascia di età 35-44 scende nuovamente al 19 per cento.
  • La percentuale di utenti di età superiore ai 55 anni cresce inaspettatamente fino al 21%.

Funzioni speciali per un matchmaking efficace

  • Attraverso la funzione Hot or Not il sito Web di Alt.com mostra le foto di membri diversi e gli utenti possono scegliere se la foto è hot o no.
  • La funzione Compatibilità astrologica mostra quali segni zodiacali sono compatibili con te, quale animale è il tuo zodiaco cinese e la grafica del tuo bioritmo sessuale.
  • La sezione Testimonianze include recensioni su di te di altri utenti di Alt.com. Allo stesso modo, puoi lasciare un feedback sulle qualità desiderabili degli altri membri nella sezione Testimonianze dei loro profili.
  • I blings sono piccole icone che puoi aggiungere ai tuoi post per renderli più interessanti o al tuo profilo per descrivere la tua personalità attraverso dei simboli.
  • La sezione Kinks consente di cercare altri utenti di Alt.com interessati agli stessi nodi.

Alt.com registrazione e progettazione user-friendly

Alt.com è un sito web user-friendly e incentrato sul cliente che consente ai suoi membri di risparmiare tempo sulla registrazione e iniziare a utilizzare subito le funzionalità della piattaforma. Il processo di registrazione è semplice e veloce: richiede solo fino a cinque minuti. Per quanto riguarda la navigazione, anche la persona meno esperta di tecnologia può trovare la posizione di ciascuna funzione in pochissimo tempo. Per la facilità d’uso del sito, tutti i crediti vanno alla soluzione colore poiché anche il pulsante giallo o bianco più nascosto è visibile su uno sfondo nero.

Soluzioni di progettazione di siti Web per una migliore visibilità

Recensione dettagliata di Alt.com - È un sito di incontri BDSM e sesso fetish affidabile?

Il sito Web Alt.com mantiene tutto semplice in termini di design. Lo sfondo di tutte le pagine è nero e tutte le sezioni principali, i pulsanti e il testo sono di colore giallo o bianco. Nella parte superiore della pagina, puoi trovare i messaggi e le icone di notifica, nonché le sezioni principali I miei contenuti, Cerca, Azione dal vivo, Comunità e Temi caldi. Di solito, gli utenti non affrontano alcun problema nella navigazione del sito Web poiché le soluzioni di colore ei caratteri dei testi consentono di trovare rapidamente i pulsanti e le parti necessarie.

Alt.com dispone di un’applicazione mobile?

Sfortunatamente, la piattaforma Alt.com non ha ancora un’applicazione mobile. Quindi potresti chiedere come il sito web sia riuscito ad avere una base di membri così vasta senza un’app. Fortunatamente, il sito è ottimizzato per i dispositivi mobili. Gli utenti possono accedere alla piattaforma Alt.com da qualsiasi smartphone o browser. La versione mobile ha le stesse funzionalità e caratteristiche della versione desktop. Puoi registrarti facilmente, utilizzare la funzione di ricerca, inviare messaggi e acquistare un abbonamento premium. Il design del sito mobile imita interamente la versione web completamente funzionante. La cosa affascinante della versione mobile è che puoi passare alla versione web semplicemente toccando il collegamento Usa versione web completa nella parte inferiore della pagina. E viceversa, anche se hai effettuato l’accesso alla piattaforma Alt.com sul tuo computer o laptop, puoi fare clic sul collegamento Sito mobile e utilizzare la versione mobile sul tuo computer.

Contattare il team di assistenza clienti per assistenza

Nel piè di pagina del sito Web Alt.com, è possibile visualizzare il collegamento Guida / Contatto. Aprendolo, verrai reindirizzato alla sezione Guida di Alt.com, dove puoi trovare diverse domande frequenti e le relative risposte. Di solito, gli utenti cercano la soluzione al loro problema in questa sezione e contattano il team di assistenza clienti del sito Web solo se non riescono a trovarlo. Per contattare il team di assistenza clienti, gli utenti devono compilare il modulo di feedback inserendo il proprio indirizzo e-mail e nome utente, selezionando il tipo di feedback, ad esempio un nome utente o un problema di password, domande fotografiche o altro, digitare il messaggio e inviarlo. La seconda variante consiste nell’invio di una posta ordinaria a Campbell di Alt.com, l’ufficio degli Stati Uniti, o ad Amsterdam, l’ufficio dei Paesi Bassi.

Processo di registrazione rapida e verifica obbligatoria del profilo

Recensione dettagliata di Alt.com - È un sito di incontri BDSM e sesso fetish affidabile?

La registrazione sul sito Web Alt.com non pone problemi agli utenti grazie alla sua semplicità. L’intero processo di registrazione richiede fino a cinque minuti, principalmente perché gli utenti possono compilare i campi semplicemente scegliendo un’opzione dal menu a discesa. I dichiaranti devono inserire le informazioni necessarie sulla loro età, sesso, orientamento sessuale e così via. Tuttavia, quando l’account è già pronto, gli utenti devono completare e verificare i propri profili fornendo ulteriori informazioni.

Processo di registrazione in cinque fasi

Per creare un account del sito Web Alt.com, è necessario aprire la sua home page. L’intero processo di registrazione ha cinque passaggi. All’inizio, dovresti inserire chi sei: un uomo, una donna, una coppia tradizionale di un uomo e una donna, una coppia gay, una coppia lesbica o un gruppo. Successivamente, dovresti inserire il tuo indirizzo email e fare clic sul pulsante Registrati ora. Quindi, dovresti inserire le informazioni sulla tua data di nascita e posizione. Scegli un nome utente e imposta una password. Nella fase successiva, dovresti informare gli utenti della piattaforma Alt.com sul tuo orientamento sessuale, tipo di corporatura, razza, stato civile e ruolo scegliendo un’opzione dal menu a discesa. Il passo finale è scrivere un paragrafo introduttivo per gli altri membri per avere un’idea di chi sei.

Verifica obbligatoria e profili informativi

Subito dopo la registrazione, gli utenti dovrebbero verificare i propri indirizzi e-mail; in caso contrario, non potranno procedere. Oltre alla verifica e-mail, la piattaforma Alt.com utilizza anche un servizio di terze parti di verifica del profilo chiamato ConfirmID. Il servizio analizza le informazioni personali dell’utente come sesso, corporatura, posizione e conferma che tutti i dati sul profilo siano corretti. Sebbene non vi siano campi obbligatori da compilare, il sito Web Alt.com consiglia di completare il profilo per una maggiore visibilità della ricerca. Gli utenti possono inserire informazioni sulla loro posizione, aspetto fisico come la lunghezza e la larghezza dell’organo maschile, le dimensioni del seno delle donne e altri. La piattaforma consiglia vivamente di caricare foto e di non essere timido nell’aggiungere anche video. I membri possono anche rispondere a ulteriori domande sui loro interessi e fantasie e fare un test di purezza per scoprire il livello della loro esperienza sessuale.

Filtri di ricerca estesi di Alt.com per trovare corrispondenze accurate

La funzione di ricerca ha alcuni filtri primari ed estesi. Gli account gratuiti possono cercare persone in base al loro sesso, ruolo: sottomesso o dominante, livello di esperienza come un principiante, un’esperienza di sei mesi, fino a cinque anni o più di cinque anni. Puoi anche scegliere la fascia d’età e la località. Entrambi i membri Gold e Silver possono applicare filtri come la lingua di comunicazione, il segno zodiacale, la razza e così via. Inoltre, alcuni filtri sono accessibili solo ai membri Gold, ad esempio lo stato civile degli utenti, l’orientamento sessuale, il tipo di corporatura, la religione, il livello di istruzione, l’altezza, le dimensioni dell’organo maschile, le dimensioni del seno delle donne e così via. Il sito Alt.com consente di salvare i risultati della ricerca e di recuperarli in un momento più conveniente.

Trovare corrispondenza e stabilire contatti con altri utenti

Recensione dettagliata di Alt.com - È un sito di incontri BDSM e sesso fetish affidabile?

Dopo la registrazione, potresti voler incontrare nuove persone e contattarle. Il sito Web Alt.com offre alcune opzioni. All’inizio puoi utilizzare lo strumento di ricerca per filtrare le persone in base alle tue preferenze. Se sei un membro standard con un account gratuito, avrai opzioni di filtro limitate, ma come membro premium avrai più opzioni. In secondo luogo, puoi incontrare il tuo partner perfetto nel gioco Hot or Not. Se trovi interessante il profilo di qualcuno, puoi metterlo mi piace e aggiungerlo alla tua Hotlist, oppure puoi inviargli una richiesta di amicizia. Potresti anche voler inviare flirt agli utenti, che è una caratteristica premium. La terza opzione per trovare sesso fetish, giochi di ruolo o un partner BDSM è entrare nella chat, che è accessibile sia per gli utenti standard che per quelli premium. Se sei un membro Silver o Gold, puoi inviare un messaggio senza alcuna esitazione, ma questa funzione è bloccata per gli account gratuiti. E infine, come fase finale del contatto, puoi avere una chat video dal vivo con i membri online. La funzione è aperta e accessibile a tutti gli utenti.

Abbonamenti gratuiti e Premium con pacchetti Silver e Gold

Il sito Web Alt.com offre abbonamenti gratuiti e premium. Dopo la registrazione, tutti gli utenti ricevono automaticamente account con molte funzionalità e strumenti gratuiti. Ma la maggior parte delle funzionalità è limitata e gli utenti devono aggiornare i propri account per accedere a tali funzionalità. Il pacchetto premium include due tipi di abbonamento: Silver e Gold; ognuno di loro sblocca determinate funzionalità.

Servizi inclusi nel pacchetto gratuito

  • La registrazione è gratuita per tutti i membri.
  • Gli utenti possono caricare foto gratuitamente.
  • I membri gratuiti possono unirsi alle chat per interagire con altri membri.
  • L’uso della funzione flirt è gratuito per gli account standard.
  • I profili Alt.com gratuiti possono inviare fiori ad altre persone.
  • Gli account gratuiti possono aggiungere altri utenti alla loro Hotlist.
  • Come parte dell’abbonamento gratuito, gli utenti possono aggiungere altre persone come amici.
  • Con gli account gratuiti, gli utenti possono giocare al gioco Hot or Not.
  • La ricerca di base è gratuita.
  • La ricerca Kink è anche una funzionalità degli account gratuiti.
  • Gli utenti gratuiti di Alt.com possono utilizzare lo strumento della webcam membro dal vivo.

Servizi sbloccati dai pacchetti Premium

Recensione dettagliata di Alt.com - È un sito di incontri BDSM e sesso fetish affidabile?

L’abbonamento premium include due pacchetti: Silver e Gold. Ecco i servizi sbloccati dall’abbonamento Silver:

  • L’abbonamento Silver dà accesso illimitato ai profili di tutti i membri. Possono visualizzare gli account o inviare messaggi.
  • Nei risultati di ricerca, i membri Silver vengono visualizzati dopo gli utenti Gold.
  • Gli utenti Silver possono contattare i nuovi membri che si sono appena iscritti alla piattaforma Alt.com.
  • I membri Silver possono accedere ai video live o registrati di altri membri.
  • L’abbonamento Silver consente di accedere solo parzialmente ai blog, ai gruppi o alle riviste di Alt.com.
  • Il team di assistenza clienti di Alt.com fornisce assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Oltre alle funzionalità sopra menzionate, l’abbonamento Alt.com Gold apre l’accesso alle seguenti funzionalità:

  • I membri Gold vengono visualizzati nella parte superiore dei risultati di ricerca.
  • Gli utenti Gold hanno il diritto di contattare prima i nuovi membri.
  • L’abbonamento Gold garantisce l’accesso completo ai blog, ai gruppi e alle riviste del sito web.
  • I membri Gold hanno il diritto di caricare foto extra-large.

Tariffe di iscrizione Silver e Gold

Entrambi i pacchetti Silver e Gold includono tre piani di abbonamento. Ecco le tariffe dell’abbonamento Silver:

  • L’abbonamento di un mese ad Alt.com Silver costa 22,94 USD.
  • Il prezzo mensile del piano Silver di tre mesi scende a 13,79 USD per un totale di 41,37 USD.
  • L’abbonamento di dodici mesi costa solo 123,51 USD poiché il tasso di un mese scende a 10,29 USD

Sia la durata che i prezzi dell’abbonamento Gold sono diversi dai prezzi dei piani di abbonamento Silver.

  • L’abbonamento di un mese ad Alt.com Gold costa 34,44 USD.
  • Il piano di abbonamento di quattro mesi costa 68,97 USD, con una tariffa mensile di 13,79 USD.
  • Il piano più esteso è l’abbonamento di diciotto mesi con un prezzo mensile di 10,29 USD, per un totale di 185,26 USD.

Gli utenti di Alt.com possono acquistare un abbonamento tramite pagamenti con carta di credito o assegni.

Annullamento dei rinnovi automatici degli abbonamenti Silver o Gold

Una volta che l’utente Alt.com acquista un abbonamento, il sito Web attiva automaticamente la funzione di fatturazione automatica. Significa che quando il tuo abbonamento sta per scadere, la piattaforma acquisterà automaticamente un altro piano di abbonamento fino a quando non disattivi il rinnovo automatico o modifichi il tuo piano di abbonamento. Se desideri interrompere il tuo abbonamento Silver o Gold, dovresti aprire la pagina Il mio account dal menu. Trova il pulsante Cronologia fatturazione e Informazioni sulla carta di credito e fai clic su di esso. Nella pagina aperta puoi vedere lo stato della tua iscrizione. Fare clic sul pulsante OFF per disattivare il pulsante di rinnovo automatico.

Il sito web è affidabile o è una truffa?

Recensione dettagliata di Alt.com - È un sito di incontri BDSM e sesso fetish affidabile?

La piattaforma Alt.com ha a cuore la sicurezza e la privacy dei dati dei suoi membri. Ecco perché ha due opzioni di verifica: verifica e-mail e ConfirmID. Tuttavia, la base di membri del sito Web è enorme e ha un’alta percentuale di profili falsi, truffe e bot. Consigliamo a tutti gli utenti di stare attenti e di bloccare qualsiasi profilo con comportamenti sospetti.

Siti di sesso alternativi della concorrenza di Alt.com

  • AdultFriendFinder è una popolare piattaforma di incontri che consente di trovare partner sessuali occasionali o alternativi.
  • SwapFinder è una piattaforma per esperimenti sessuali e l’adempimento di fantasie sessuali sporche.
  • Lust.net esorta gli utenti ad abbracciare i loro desideri sessuali e praticarli con perfetti partner di collegamento.

Conclusione

Alt.com è una popolare piattaforma di incontri per adulti che sono stanchi del sesso tradizionale e vogliono sperimentarne uno alternativo. La base di membri della piattaforma è vasta, quindi chiunque può trovare un partner con cui praticare il proprio gusto unico. Molte delle funzionalità del sito web sono gratuite, ma quelle essenziali sono accessibili solo ai membri Gold e Silver. I prezzi dei piani di abbonamento sono ragionevoli. Sebbene la piattaforma Alt.com abbia due procedure di verifica, la percentuale di truffa è piuttosto alta.

Antonia
Antonia
Antonia
MS, RD & Writer
Antonia is a curious, patient, and observant professional young lady. She can watch and listen wholeheartedly before making a move. That allows her to develop the skill of noticing behavior changes that hinder relationships. She can understand different situations and does everything she can to guide and inspire other people.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati