0%
https://datingrecensore.it/biggercity-recensione/BiggerCity

BiggerCity Recensione 2021

BiggerCity Recensione 2021
A proposito di ragazzi
Appuntamento con il ragazzo più anziano 4%
Frequenza di risposta 89%
Bellezza 90%
Età popolare 23-26
Profili 41 500
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.3
Visitare il sito

BiggerCity gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Eccellente diversità dei profili
  • Design del sito web intuitivo e diretto
  • Molte funzionalità sono gratuite
  • L'app mobile è disponibile per più sistemi operativi
contro
  • L'app mobile è piuttosto semplice
  • I profili potrebbero non essere molto descrittivi
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

BiggerCity è un sito per aiutare le persone che vogliono entrare nella BHM scena degli appuntamenti. A differenza di un normale sito di incontri, BiggerCity si concentra su una nicchia specifica che lo rende molto popolare in una particolare sezione della comunità. Questo è un sito pensato per lo scenario degli appuntamenti LGBT.

Come funziona BiggerCity?

Come funziona BiggerCity?

La comunità LGBT si aggiunge l’un l’altro al mondo degli appuntamenti online sotto forma di BiggerCity. Questo sito offre molte strade per incontrare nuove persone, in quanto ha forum, post di blog, siti Web personali per un membro, contenuti multimediali caricati in una galleria e altro ancora. L’interazione, che funge da base per entrare in contatto con nuovi individui, avviene anche attraverso filtri di matchmaking.

Analisi del pubblico

BiggerCity si rivolge principalmente agli uomini bisessuali e gay, che mostrano molta affinità con orsi e cavedani. Non è necessario essere un orso o un cavedano per far parte della piattaforma. Anche se ci sono diversi membri della comunità sulla piattaforma, è prevalentemente dominata da ispanici, caucasici e afroamericani. Secondo il proprio sondaggio pubblicato dal sito Web, una fetta significativa di utenti è sulla piattaforma come cavedani e cacciatori con circa il 55% di rappresentanza. Anche se il sito ha operazioni in tutto il mondo, il numero predominante di utenti proviene dagli Stati Uniti. La base di utenti principale di questa piattaforma ha un’età compresa tra i 35 ei 50 anni. Nonostante abbia una vasta base di utenti che vede più di 10.000 accessi al giorno, BiggerCity ha utenti che sono prevalentemente dormienti quando si tratta di iniziare il contatto.

Caratteristiche principali

Caratteristiche principali

Le caratteristiche principali della piattaforma BiggerCity sarebbero le seguenti.

Site Directory e blog

Tutti gli utenti sono in grado di postare su siti web e blog sulla piattaforma in modo che gli altri membri possano leggerli. Una parola di cautela deve essere esercitata su questa funzione, poiché la maggior parte dei contenuti pubblicati sarà matura. Poiché il sito accetta solo 18+, questo non dovrebbe essere un grosso problema. Il contenuto trovato nella sezione può riguardare anche ricette di cucina per la letteratura erotica.

Dati vista profilo

Una funzione speciale su BiggerCity consente agli utenti di tenere traccia dei visitatori recenti del proprio profilo. Sia un membro gratuito che a pagamento sarà in grado di visualizzare di nuovo l’utente, ma va ricordato che un utente premium può farlo in modo anonimo.

Chat room pubblica

Chat room pubblica

Esistono chat room pubbliche che possono essere un’ottima destinazione per discutere di diversi argomenti. È possibile entrare in interazione con i membri che sono attualmente online. Una persona può anche avviare una chat room in modo che possa trasmettere video live dalla webcam.

Gallerie

Un membro può caricare o visualizzare le foto che sono state inserite nella galleria. Le immagini sono solitamente esplicite, ma è anche possibile incontrare fanart e disegni. Questa sezione è completamente accessibile solo da un membro premium, mentre i membri gratuiti possono solo guardare le miniature.

eventi

eventi

Il calendario degli eventi è messo su BiggerCity in modo che gli utenti possano conoscere i diversi eventi che stanno accadendo nell’area locale. Gli eventi possono essere qualsiasi cosa, da una festa completa a un semplice raduno.

BiggerCity facilità d’uso

Il sito web di BiggerCity può sembrare datato in termini di design, ma è abbastanza intuitivo ed è possibile accedere a diversi elementi con pochi clic. Anche le istruzioni sono facili e semplici. L’aspetto disordinato dell’interfaccia può finire per danneggiare la facilità d’uso, soprattutto per i nuovi arrivati.

BiggerCity Design e usabilità

BiggerCity Design e usabilità

BiggerCity è dotato di un design molto diretto, semplice e pulito. Non cerca di distinguersi con un intero carico di grafica che rallenterebbe l’esperienza dell’utente. Invece, le cose sono molto semplici e ordinate. Alcuni potrebbero obiettare che l’interfaccia sembra datata, ma è veloce e reattiva. I progettisti hanno cercato di inserire molte informazioni nel sito. Sembra ingombra di molto testo in quasi tutte le sezioni.

Applicazione mobile BiggerCity

L’app mobile fornita da BiggerCity è una versione essenziale del sito desktop, poiché viene fornita solo con chat e funzioni di ricerca delle corrispondenze. Questo lo rende molto semplice rispetto alle app online pubblicate dai concorrenti. Gli utenti devono sfogliare una galleria di profili che viene visualizzata su un formato griglia, per raggiungere un profilo specifico. La quantità di persone che utilizzano l’app mobile è notevolmente inferiore a causa dell’età media più alta della piattaforma, ma è probabile che chi utilizza l’app mobile risponda molto prima rispetto agli utenti del sito desktop. Se l’app mobile è una preferenza chiave, ci sono opzioni migliori disponibili nella piattaforma di incontri online rispetto a BiggerCity.

Servizio Clienti

Servizio Clienti

Esiste un forte sistema di supporto sulla piattaforma BiggerCity, con gli utenti assistiti in diversi aspetti come problemi tecnici, abusi, problemi di fatturazione o solo feedback generali. La piattaforma non segue il normale flusso di presentazione degli utenti con le domande frequenti. Se invece gli utenti hanno problemi con queste opzioni, possono inviare subito un messaggio tramite il modulo di contatto. Il team è stato veloce nell’affrontare qualsiasi problema.

Processo di registrazione e profilo utente

Può essere una buona esperienza aprire un account, poiché la pagina di registrazione è stata estremamente ben progettata con passaggi diversi per fasi diverse. Un utente deve navigare attraverso quattro fasi prima di poter accedere alla pagina di accesso. Anche durante il processo di registrazione, agli utenti vengono richieste informazioni di base come altezza, peso, tag della comunità, età e posizione. Dopo il primo accesso, tuttavia, gli utenti verranno indirizzati direttamente alla dashboard. Ciò può far sì che alcuni utenti non riescano a riempire l’intero profilo.

Il profilo utente fornirà informazioni su vari aspetti come i crediti disponibili, lo stato dell’account, le notifiche, il feed di notizie, la posta in arrivo dei messaggi e le statistiche generali del sito. Queste sono le primarie.

Come iscriversi

Come iscriversi

Il processo di registrazione su BiggerCity richiederà circa 10 minuti al massimo per un utente che vuole impegnarsi molto per assicurarsi che il profilo sia all’altezza degli standard elevati. Ci sono più di 15 campi da riempire poiché gli utenti hanno richiesto dati come fisico, preferenze, credenziali di accesso ed età. Non è possibile registrarsi alla piattaforma se un utente ha meno di 18 anni. Esiste una discreta serie di protezioni contro i profili falsi attraverso l’uso della verifica e-mail e del captcha. Non è possibile registrarsi sulla piattaforma utilizzando account di social media come Facebook o Google.

Qualità e verifica del profilo

Qualità e verifica del profilo

Il sito potrebbe non reindirizzare immediatamente gli utenti alla pagina del profilo al momento della registrazione, ma la qualità dei profili su questa piattaforma risulta generalmente molto buona. Tutti gli utenti hanno la possibilità di visualizzare i profili senza pagare alcun costo. Tuttavia, il più grande svantaggio sarebbe la mancanza di un badge di verifica per riconoscere gli account autenticati. Un utente può inserire foto nell’account e un gestore del sito le convalida. L’elevato volume di foto che vengono caricate ogni settimana significa che potrebbero essere necessari circa sette giorni prima che una foto venga accettata.

La maggior parte degli utenti tende ad avere un profilo completo con una gamma di informazioni in offerta. Sarebbero pronti a rivelare fisico, età, preferenze sessuali e molto altro. Anche se le foto possono essere caricate, gli utenti possono assicurarsi che queste foto possano essere visualizzate solo dagli utenti con un account premium e non da chiunque altro. Ciò aumenta la sicurezza online per un membro che verrà accettato nella piattaforma solo dopo aver verificato la propria email. Durante la registrazione è disponibile anche un piccolo programma captcha in modo che i profili falsi vengano eliminati.

BiggerCity Search

L’opzione di ricerca è molto completa sulla piattaforma BiggerCity. È possibile eseguire una ricerca semplice che coinvolge solo il tag della comunità e l’età, ma ci sono anche molte opzioni per cercare per posizione, stato, aspetto fisico e altro. È anche possibile trovarti nei risultati della ricerca filtrando le opzioni in base alla data di creazione del profilo e altro ancora. Se un utente ha frequentato una particolare ricerca, può decidere di salvare l’opzione. Pertanto, i filtri non possono essere inseriti più e più volte.

Abbinamento e chat

Abbinamento e chat

I consigli e le interazioni sulla comunità sono alcuni dei diversi modi per trovare altri membri. Il matchmaker sarà in grado di arrivare ad alcuni dei profili più adatti alle esigenze di un utente. Questa funzionalità introdurrà molti criteri come l’istruzione, la carriera, lo stile di vita, la disponibilità a trasferirsi e altro ancora. Infine, un utente può anche trovare nuovi membri accedendo a blog, chat room, forum e siti. Dopo aver cliccato su un utente specifico, l’interesse può essere inviato dai flirt. Una volta stabilito un contatto, la modalità di comunicazione principale è il testo. Le opzioni multimediali non sono disponibili per gli utenti gratuiti. Nel complesso, la piattaforma di corrispondenza e invio di messaggi di testo fornita da BiggerCity è molto affidabile, anche se sembra molto semplice.

Opzioni di abbonamento

Opzioni di abbonamento

Ci sono opzioni di abbonamento su BiggerCity che possono aiutare gli utenti a sbloccare molte funzionalità che non sono disponibili nella versione gratuita. Tuttavia, la presenza di una versione gratuita lo rende ideale per gli utenti di provare il sito prima di decidere di effettuare un acquisto. Ci sono alcune differenze cruciali tra i due piani.

Versione gratuita

L’opzione gratuita su BiggerCity è sorprendentemente ben attrezzata, poiché gli utenti possono fare molte cose sulla piattaforma. In primo luogo, la possibilità di inviare messaggi di testo con un certo numero di utenti è il più grande vantaggio, poiché non molti siti di incontri online forniscono questa funzionalità in un piano gratuito. Un utente può anche mostrare interesse ad altri utenti inviando un flirt oltre a partecipare alle chat room. Poiché la piattaforma ha diversi post nel forum, storie erotiche e blog, anche questi sono accessibili dall’utente gratuito. Sulla piattaforma è collegata anche una lotteria mensile con grande successo e gli utenti gratuiti possono accedervi. Un membro gratuito può anche scegliere di favorire o bloccare un certo numero di membri.

Abbonamento a pagamento

Abbonamento a pagamento

Ci sono molti vantaggi nell’essere premium su BiggerCity. In primo luogo, gli utenti possono entrare in modalità invisibile rimanendo anonimi e invisibili. Le foto caricate dall’utente possono essere mantenute aperte solo per gli utenti premium, oltre a caricare più immagini. Un utente premium sarà anche in grado di visualizzare le immagini che sono state classificate solo per l’accesso premium. Inoltre, ci sono vantaggi minori, come la possibilità di pubblicare su colonne, forum e blog.

Prezzi

L’utente può ritirare i pacchetti di abbonamento su BiggerCity utilizzando carte di credito e di debito di tutti e tre i tipi principali: Discover, Visa e MasterCard. Ci sono quattro opzioni disponibili per chi desidera acquistare l’abbonamento premium. Il periodo di tempo più breve sarebbe di un mese e il pacchetto costa $ 7,99 al mese. Esiste un pacchetto di tre mesi che si tradurrà in un risparmio del 17% per portare il costo totale a $ 19,99. Un pacchetto di sei mesi aumenterà il risparmio al 37 percento in quanto porta il totale a $ 29,99. Il miglior valore di tutti sarebbe l’abbonamento annuale, che si traduce in un enorme risparmio del 48% e questo pacchetto costa $ 49,99. Un utente può anche inserire il codice promozionale che lo aiuterà a usufruire di offerte speciali.

BiggerCity Annullamento dell’abbonamento

BiggerCity Annullamento dell'abbonamento

Una volta acquistato, è possibile annullare un abbonamento, a seconda della piattaforma su cui è stato acquistato. Per gli utenti che hanno acquistato l’abbonamento dal sito desktop, è necessario accedere alla sezione account e annullare la funzione di rinnovo automatico. Ciò elimina la probabilità di essere fatturati nel mese successivo. Se un utente desidera lasciare la comunità nel suo insieme, può accedere alla modalità disabilitata che eliminerà automaticamente l’account dopo un periodo di attesa. Se un utente decide di cambiare idea durante il periodo di attesa, può attivare nuovamente l’account. Se un account viene cancellato dopo il periodo di attesa, non può essere recuperato.

Sicurezza sicurezza

Sicurezza sicurezza

Il sito utilizza diversi modi per garantire che gli utenti siano più sicuri quando utilizzano questa piattaforma. Sono pubblicate diverse linee guida per stare al sicuro nella confraternita online, mentre ci sono moderatori che si assicurano che il bullismo o altre cattive attività non siano intrattenuti. L’utente ha la possibilità di segnalare una persona che ha mostrato abusi razziali o attività di bullismo. Questi utenti possono anche essere bloccati. Poiché l’acquisto premium può essere effettuato utilizzando una carta di credito, vengono adottate un numero significativo di misure di sicurezza, inclusa la presenza del certificato digitale Thawte SSL per la crittografia avanzata.

BiggerCity Concorrenti e alternative

BiggerCity potrebbe essere presente in diverse parti del mondo e la sua base di utenti potrebbe essere notevolmente maggiore, ma ha ancora molta concorrenza. Le migliori alternative sarebbero le seguenti.

BeNaughty

BeNaughty

Questa è un’ottima piattaforma per incontrare single per fan occasionali o incontri. Viene fornito con un semplice set di strumenti in grado di aiutare gli utenti a trovare altri membri. Se un utente sceglie una funzionalità premium, può beneficiare di una serie di opzioni in grado di fornire opportunità di collegamento entro poche ore.

BuddyGays

Questa piattaforma ha lo scopo di assistere i membri LGBT quando si tratta del mondo degli appuntamenti. Il più grande svantaggio della piattaforma è che la messaggistica è limitata ai membri premium, ma si traduce anche in una base di utenti di alta qualità. Ancora una volta, il numero di membri potrebbe non essere enorme, ma la diffusione è eccellente.

Affari riscaldati

Affari riscaldati

Questa è una piattaforma virale con oltre 40 milioni di utenti in tutto il mondo. Ha un sacco di funzionalità, inclusa la possibilità di inviare messaggi di testo a un modello di webcam dal vivo. L’abbonamento premium sulla piattaforma è particolarmente popolare, in quanto aiuta a sfruttare il rapporto di genere neutro.

Conclusione

BiggerCity riesce a essere all’altezza della reputazione di uno dei migliori siti di incontri online per la comunità LGBT. Potrebbe non avere l’interfaccia appariscente necessaria per affrontare i rivali moderni, ma viene fornito con una piattaforma stabile con un sacco di funzionalità, sia per utenti gratuiti che a pagamento. La comunità può essere una famiglia molto unita, ma è importante rimanere al sicuro anche su questa piattaforma con molti sistemi di supporto.

Le misure di sicurezza della piattaforma sono leggermente inferiori alla concorrenza e la mancanza di un’app ricca di funzionalità è un duro colpo. L’ampia base di utenti lo rende ideale per imbattersi in avventure e relazioni a breve termine in abbondanza. La capacità di imbattersi in una relazione a lungo termine è discutibile, ma BiggerCity è un’opzione completa, davvero.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

AsianDate
9.2
Leggere
Adam4Adam
9.6
Leggere
Ashley Madison
9.5
Leggere
Trova amici adulti
9.2
Leggere
Adultspace
9.7
Leggere
AsianDating
9.3
Leggere