Pubblico attivo | 88% |
Partite di qualità | 86% |
Età popolare | 24-26 |
Profili | 2 150 000 |
Tasso di risposta | 89% |
Facilità d'uso | 7.8 |
Popolarità | 9.2 |
Frode | Molto raramente |
Valutazione |
9.5
|
Registration | Free |
Ottieni la tua raccomandazione personalizzata
Ashley Madison è rapidamente diventata uno dei posti migliori per gli utenti appassionati di relazioni al di fuori del loro matrimonio. In effetti lo slogan di questo sito sarebbe ‘La vita è breve. Avere una relazione.’ Il sito ha generato un enorme interesse in tutto il mondo, in quanto fornisce una visione anonima e completa di come trovare gioia al di fuori del matrimonio.
Tra i diversi siti di incontri online pensati per utenti con le stesse opinioni, Ashley Madison si differenzia in quanto copre individui sposati che sono spesso al di fuori del loro matrimonio. La natura delicata del segmento rende fondamentale per Ashley Madison disporre di una serie di meccanismi per proteggere le identità dei suoi membri. Sono accettati utenti da tutti i paesi e questo apre la possibilità di avere una relazione internazionale.
Ashley Madison è diversa, anche se il sito copre principalmente le relazioni extraconiugali. La maggior parte degli utenti ha tra i 25 ei 60 anni, il che lo rende un ottimo posto per trovare partite di diverse fasce d’età e soddisfare vari feticci. Anche se Ashley Medison è disponibile anche per gli utenti al di sotto dei 25 anni, la stragrande maggioranza dei membri ha più di 35 anni. Gli uomini sono la maggioranza qui con un rapporto di 70:30 rispetto alle femmine.
I membri di questo sito provengono da oltre 50 paesi in tutto il mondo, ma gli utenti di Stati Uniti e Canada sono i più attivi. C’è anche un’immensa diversità in termini di credenze religiose, etnia e razza.
Anche se il sito di Ashley Madisons può sembrare semplice, alcuni elementi chiave sul sito possono essere di grande utilità. Le migliori caratteristiche di Ashley Madison sono:
I membri possono rendere le loro foto private o discrete. Questa opzione è disponibile per aumentare la protezione dei dati degli utenti, poiché la maggior parte degli utenti è sposata. Per evitare di rivelare la propria identità, possono utilizzare questa funzione. In alternativa, gli utenti possono rendere le loro foto sfocate, in modo che le potenziali corrispondenze abbiano un suggerimento su cosa aspettarsi. Un utente può sempre rendere disponibili le foto per una persona specifica con l’aiuto della chiave.
Questa funzione è utile per gli utenti che desiderano entrare in contatto con i membri con cui hanno contattato in precedenza. Possono accedere a questa funzione come parte della prova gratuita, che ha una validità di 30 giorni. Se un utente perde il contatto con un contatto precedente e desidera tornare alle origini, può utilizzare questa funzione.
Può essere difficile tenere traccia degli oltre 50 milioni di utenti sul sito. Ciò può comportare la perdita di molti profili interessanti senza nemmeno iniziare il contatto. Per questo motivo, è possibile utilizzare una funzione Elenco preferiti, in modo che i profili vengano memorizzati in modo sicuro per essere utilizzati in seguito.
Se un utente è in viaggio per la maggior parte del tempo, può essere difficile utilizzare app di appuntamenti online. Possono utilizzare questa funzione in una situazione del genere per connettersi immediatamente con almeno 30 diversi profili nelle vicinanze. Un utente può mettersi in contatto con questi profili in anticipo in modo da poter pianificare una data prima di visitare il luogo.
L’invio di strizzatine d’occhio è un modo sottile ma efficace per suscitare interesse per un profilo specifico. È disponibile in ogni pagina del profilo. Dopo aver visitato i profili di interesse, gli utenti possono trovare il simbolo dell’occhiolino. Cliccando sul simbolo, invierai una notifica all’altro membro che sei interessato alla comunicazione.
Poiché ci sono diversi milioni di profili su Ashley Madison, può essere difficile distinguersi senza una funzione boost. Gli utenti maschi possono acquistare questa funzionalità che li aiuta a distinguersi dall’elenco degli altri membri. L’evidenziazione sarà applicabile anche nei risultati di ricerca e questo li mette in una posizione vantaggiosa quando si cerca di attirare altri utenti.
Ashley Madison è riuscita a uscire con due modi per accedere al contenuto. Gli utenti possono utilizzare un’app mobile o un sito desktop a seconda delle loro preferenze. Entrambi sono stati modificati opportunamente per garantire che gli utenti possano eseguire varie funzioni sulla piattaforma anche se non sono esperti di Internet.
La natura moderna di Ashley Madison si riflette in un design accattivante, semplice e pulito. Il processo di navigazione nel sito è piuttosto semplice e questo può essere cruciale, poiché molti utenti non sono millennial.
L’esperienza mobile di Ashley Madison è fornita con app e un sito mobile. Le app possono essere utilizzate su dispositivi Android e iOS, ma gli utenti devono dedicare un po ‘di spazio al telefono. Tuttavia, questa è l’unica preoccupazione con l’installazione di un’app, poiché gli sviluppatori hanno svolto un lavoro straordinario nel fornire varie opzioni per nascondere l’app. Gli utenti possono utilizzare l’app per trovare tutti i profili nelle vicinanze e può essere una funzione utile.
La sezione della guida viene fornita con una quantità ragionevole di informazioni offerte sotto forma di domande e risposte. Tuttavia, sono sostanzialmente meno informativi per qualcuno che ha un problema serio. In tal caso, possono utilizzare l’e-mail, che li aiuterà a mettersi in contatto con un team di supporto professionale. È probabile che le interazioni con il team siano positive, poiché sono amichevoli e professionali.
Il processo di registrazione offerto da Ashley Madison è semplice e comprensibile. C’è una differenza significativa rispetto ad altri siti di incontri, e questo sta nella mancanza di informazioni personali raccolte da questo sito.
Una volta che un membro ha completato il processo di registrazione, passa all’interfaccia del profilo che può essere modificata in diverse forme. Fondamentalmente, gli utenti possono nascondere i loro profili o renderli privati o pubblici, e questo è applicabile anche alle immagini. Gli altri membri possono vedere le immagini richiedendo l’accesso da parte dell’utente. L’interfaccia del profilo può trasmettere molti dati come lo stato attuale della relazione, interessi, desideri fisici, lingue conosciute e altro ancora.
Tutti gli utenti possono caricare un massimo di 13 immagini. Oltre ai campi designati che coprono diversi aspetti di una persona, viene fornita anche una sezione “su di me” per esprimere i dettagli. Se un utente si sente minacciato, può cambiare il profilo in una modalità discreta che è applicabile solo per motivi di sicurezza.
Il processo di registrazione inizia chiedendo informazioni sullo stato della relazione, nome utente preferito, password preferita, data di nascita, etnia e altro. Sono necessari circa cinque minuti per inserire tutte le informazioni, prendere l’immagine del profilo desiderata e caricare le foto che devono essere condivise. Tutti i membri possono sfocare le loro immagini se non si sentono a proprio agio nel condividerle.
Ashley Madison è famosa per non aver creato un profilo dettagliato, poiché la natura del sito consente ai suoi utenti di non rivelare la propria identità. Per questo motivo, anche Ashley Madison non richiede molti dettagli come un nome. Nella maggior parte dei casi, i profili sono costituiti solo da informazioni di base. Molti utenti scelgono di non riempire i loro profili e anche la maggior parte delle foto è sfocata. Tuttavia, la qualità dei profili rimane alta ed è un motivo per la popolarità del marchio. Il sito riesce a trattenere gli utenti che sono aperti agli esperimenti anche dopo il matrimonio.
È disponibile uno strumento completo per filtrare gli utenti in base all’aspetto fisico come il tipo di corporatura e così via. Gli utenti possono anche includere feticci nella ricerca, in modo che possano imbattersi in persone interessate a feticci specifici come il BDSM.
Il processo di ricerca dei profili si sviluppa tramite un sistema di abbinamento che copre tutti i membri in base alle preferenze dell’utente. È possibile inserire i profili in un elenco di preferiti, che può contenere fino a 100 profili. Il processo di avvio del contatto può essere svolto da uomini e donne allo stesso modo, ma le funzionalità del sito sono gratuite per questi ultimi. Gli uomini devono acquistare crediti e possono contattare altri utenti solo con crediti nel proprio account.
Una volta che gli utenti sono stati selezionati, i membri possono iniziare a scambiarsi messaggi come su qualsiasi altro sito di incontri. A differenza di alcuni dei siti web che consentono solo alle donne di avviare un contatto, Ashley Madison non ha tali restrizioni e questo aumenta la possibilità di trovare una buona corrispondenza.
Ashley Madison è un ottimo modo per incontrare persone interessanti al di fuori del matrimonio, ma sfortunatamente, gli utenti devono pagare per utilizzare molte delle funzionalità. Le differenze tra la versione gratuita e quella a pagamento sono enormi, soprattutto per gli uomini.
La versione gratuita di Ashley Madison è disponibile solo per gli utenti di sesso femminile. Gli uomini possono solo registrarsi e creare un account, che sarà quasi inutile senza acquistare e aggiungere crediti. D’altra parte, le donne possono utilizzare tutte le funzionalità del sito senza alcun costo. Non ci sono molte funzionalità disponibili per gli uomini senza crediti, in quanto possono semplicemente visualizzare i profili e inviare ammiccamenti, tra le altre azioni di base.
L’abbonamento a pagamento è un modo eccellente per utilizzare Ashley Madison al massimo e dà molto potere agli uomini, poiché ora possono avviare contatti con potenziali incontri. C’è molta scarica di adrenalina fornita dall’acquisto di crediti, poiché ora mette un utente in prima posizione per attirare altri membri.
I crediti possono essere acquistati in diversi importi a partire dalla quantità base di 100 crediti che costa $ 59. La prossima opzione sarebbe quella di scegliere 500 crediti, al prezzo di $ 169. L’opzione più costosa sarebbe 1000 crediti, disponibile a $ 289.
Ashley Madison offre opzioni per annullare l’abbonamento se un membro non è soddisfatto per qualsiasi motivo. Se un membro ha un abbonamento basato sul credito o se ha un abbonamento Priority Man, può essere annullato accedendo alla sezione “Cronologia crediti” del sito. Se l’utente ha un abbonamento basato su abbonamento, può semplicemente accedere alla sezione “Gestisci abbonamenti” del sito per annullarlo. Se un utente annulla il suo abbonamento prima della data di rinnovo, non avrà diritto a un rimborso.
La natura di Ashley Madison rende essenziale fornire i più alti standard di sicurezza e protezione agli utenti. Per questo motivo il sito adotta la crittografia SSL per evitare la fuga di informazioni. Anche prima di entrare nel sito, gli utenti dovrebbero considerare l’apertura di account di posta elettronica separati in modo che i loro dati non vengano compromessi in nessuna fase.
Anche durante il processo di registrazione, la password viene analizzata rispetto agli standard più elevati. Eventuali pagamenti effettuati sul sito non compariranno sulla fattura della carta di credito dell’utente. Tutte queste informazioni saranno invece protette in modo che gli utenti siano completamente al sicuro dalla possibilità di essere scoperti.
Anche se Ashley Madison è uno dei migliori siti per le persone sposate per avere relazioni al di fuori del loro matrimonio, è anche possibile utilizzare molte altre alternative per motivi diversi. Alcune delle migliori opzioni sono:
Questo è un popolare sito di incontri che è iniziato a metà degli anni 2000. È diventata una delle piattaforme stabili per trovare persone interessate agli appuntamenti per adulti e alle relazioni extraconiugali. Proprio come Ashley Madison, questo sito promette di fornire l’anonimato e la privacy necessari per questa nicchia. Questa è una delle caratteristiche principali che lo distingue da un normale sito di incontri. Su questa piattaforma è disponibile una funzionalità di ricerca completa per cercare membri a livello locale o mondiale. Ciò fornisce un’ottima esperienza di appuntamenti per le persone che viaggiano spesso o sono bloccate a casa.
Hush Affair è un altro sito che si concentra sui collegamenti per le persone sposate. Questo è un sito sicuro con misure sufficienti per proteggere l’identità degli utenti. Una ragionevole selezione di profili è disponibile su questo sito in inglese, francese e spagnolo. La presenza globale del sito offre agli utenti l’opportunità di trovare corrispondenze da tutto il mondo.
Questo è un sito di incontri online per persone in cerca di relazioni extraconiugali. La caratteristica distintiva è che questo sito è stato creato da donne. Ci sono più di 6 milioni di utenti sul sito, a cui è possibile accedere in più lingue, tra cui italiano, turco e portoghese.
Il sito ha solo un team di donne ed è anche gratuito al 100% per le donne, proprio come Ashley Madison. Tutti i profili che si iscriveranno al sito saranno soggetti ad approvazione. Inoltre, c’è un’ottima esperienza utente per i membri che usano le app. Oltre a fornire una piattaforma anonima e sicura, hanno anche accesso a un sito di qualità che può offrire libertà. Gli uomini hanno accesso a un sistema basato sui crediti che non ha alcun obbligo, mentre è prevista anche una politica di moderazione 24 x 7.
Ashley Madison è specializzata nel fornire un’interfaccia pulita che può essere un’opzione eccellente per le persone che cercano di stabilire una connessione al di fuori del loro matrimonio. Non ci sono molte informazioni sugli utenti, e questo è un enorme successo considerando che l’anonimato è uno dei punti di forza del sito.
Il problema più grande che un membro potrebbe avere è la diversa politica di fatturazione adottata per gli utenti di sesso femminile e maschile. Le donne non devono pagare per accedere a tutte le funzionalità, mentre spetta agli uomini mantenere il sito in funzione. Anche allora, questo è un ottimo posto per trovare avventure notturne, relazioni e incontri di successo.