0%
https://datingrecensore.it/coffeemeetsbagel-recensione/Coffee Meets Bagel

Coffee Meets Bagel Recensione 2021

Coffee Meets Bagel Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 88%
Bellezza 96%
Età popolare 25-32
Profili 1.500.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.0
Visitare il sito

Coffee Meets Bagel gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Coffee Meets Bagel non incoraggia lo swiping superficiale e ha il limite di account che ti è permesso di piacere a cinque membri al giorno. Ciò fa sì che le persone guardino più in profondità nel profilo, non solo nell'immagine del profilo.
  • Le partite hanno solo sette giorni per comunicare per capire se sono pronte a continuare l'interazione fuori dal sito o incontrarsi nella vita reale.
  • Il sistema di abbinamento funziona nel modo in cui ti offre corrispondenze all'interno della tua rete di amicizia, nel caso in cui tu abbia il tuo account Facebook collegato al tuo profilo Coffee Meets Bagel. Crediamo che questo renda più facile la comunicazione iniziale.
  • L'accesso alla maggior parte delle funzioni è gratuito, il che ti rende anche con tutti i membri del sito. Tuttavia, se vuoi qualcosa in più, CBM ti offre alcune funzionalità speciali per la valuta del sito di incontri: Coffee Beans. Puoi acquistarli o guadagnarli invitando gli amici nell'app o solo per essere un utente fedele e regolare.
  • L'abbinamento avviene solo tra coloro che sono stati attivi nelle ultime due settimane.
contro
  • Coffee Meets Bagel non ha una versione del sito web. Nota da parte nostra: alcune persone potrebbero trovarlo un punto debole, anche se crediamo che nell'era digitale sia piuttosto impopolare avere una versione desktop che no.
  • In un giorno viene mostrato solo un numero limitato di utenti, quindi potrebbe essere necessario un po 'più di tempo per trovare una corrispondenza decente per te.
  • Non c'è quasi nulla che un utente possa fare per assumere il controllo dell'algoritmo di corrispondenza.
  • Abbinarsi alle persone della tua cerchia di amici potrebbe essere imbarazzante per quelle persone che vorrebbero mantenere segrete le loro ricerche di un compagno di vita.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Veloce panoramica

Coffee Meets Bagel è stato lanciato più di otto anni fa da tre fratelli, che erano malati e stanchi di strisciare senza senso su altri siti di incontri. Alla fine, hanno avuto un’idea brillante dell’app in cui la qualità, non la quantità, sarebbe importante. L’intero concetto del sito sta nell’offrire corrispondenze meno ma più accurate, in base alle persone che hai come amici su Facebook.

Come viene organizzato il caffè e il bagel?

Come viene organizzato il caffè e il bagel?

Coffee Meets Bagel ha bisogno di accedere al tuo account Facebook. Usa i tuoi dati come le informazioni nel profilo e nell’immagine. Successivamente, gli algoritmi di abbinamento di CMB analizzano a fondo i dati e offrono agli uomini 21 possibili corrispondenze, dopodiché seleziona manualmente cinque uomini e li suggerisce alle donne. Dopo di che, le donne hanno ventiquattro ore per reagire. Altrimenti, la coppia non avrà eguali.

Chi sono gli utenti?

In totale, ci sono circa 25 milioni di utenti in tutto il mondo che sono riusciti a unirsi al Coffee Meets Bagel, e quasi la metà di loro (circa 11 milioni) ha sede negli Stati Uniti. Secondo CMB, circa 400.000 persone si iscrivono ogni mese.

La direzione afferma che c’è una sproporzione di uomini e donne su CMB, circa dal 60% al 40%, la maggioranza sono donne.

Se si esamina in profondità gli utenti, è facile notare che principalmente gli utenti hanno 21-35 anni. Ciò dimostra che i giovani preferiscono incontrare persone online e poi trasferire la loro relazione offline.

L’app di appuntamenti è aperta a persone che cercano una relazione eterosessuale, gay o bisessuale e devi solo menzionare le tue preferenze nell’account.

Funzioni principali

Funzioni principali

L’intero sistema di Coffee Meets Bagel sembra a prima vista piuttosto ingegnoso. Abbiamo sconcertato tutto per te in modo che tu possa goderti il tuo tempo utilizzando il servizio senza pensare a cosa significa ogni funzionalità.

  • Dare
  • Questa funzione ti permette di provare te stesso come Cupido per i tuoi amici. Puoi offrire una delle tue partite dalla sezione Partita giornaliera o Scopri. Se i tuoi amici vengono abbinati con successo, guadagnerai fino a 300 Beans (la valuta del sito) per ogni amico.

  • Prendere
  • La funzione aumenta le tue possibilità di essere abbinato a qualcuno con cui forse non sei super compatibile, secondo il sistema, con.

  • Corteggiare
  • Woo è l’analogo di Super Like su altri siti di incontri. Inviare un Woo all’utente sul sito mostra che sei interessato un po ‘di più. Puoi utilizzare questa funzione solo per Beans, che consentirà a un altro utente di sapere che sei pronto per ulteriori informazioni.

  • Apriti Sesamo
  • Usando questa funzione che costa Beans, puoi controllare i tuoi amici comuni con la tua partita e scoprire qualcosa di più su di loro.

  • Rivincita
  • Questo ti dà una seconda possibilità e torna indietro nel tempo per apprezzare qualcuno che ti sei perso nelle partite dopo 24 ore.

  • Domanda del giorno
  • Usando questa funzione, puoi provare a presentarti in video dove rispondere a una domanda che varia di giorno in giorno. Puoi anche controllare gli altri membri che rispondono alla domanda e guardare anche i loro video.

    Il caffè incontra la facilità d’uso del bagel

    Il caffè incontra la facilità d'uso del bagel

    Il layout del sito Web e dell’app è comprensibile, intuitivo e con pulsanti abbastanza grandi. Abbiamo cercato di esaminare il più possibile le funzioni e abbiamo concluso che sono di facile accesso. Non è necessario essere esperti di tecnologia per iniziare a utilizzare Coffee Meets Bagel senza aver prima esaminato la guida o giù di lì.

    Versione desktop

    Il sito di incontri esiste da più di otto anni ma non ha mai avuto una versione del sito web. Inizialmente, è stata creata come un’applicazione senza pensare al sito web. Le sorelle fondatrici credono che nell’era digitale non abbia senso avere un sito web, mentre la maggior parte delle persone ha tutta la vita nei propri telefoni. Il sito web Coffee Meets Bagel contiene solo link all’App Store e Google Play Market, da cui è possibile scaricare l’app, e alcune informazioni necessarie sul servizio.

    Il caffè incontra l’app Bagel

    Poiché la comunicazione su Coffee Meets Bagel è incentrata sull’app, gli ingegneri dovevano renderla il più comprensibile possibile. A nostro modesto parere, sono riusciti a risolvere questo compito con un voto eccellente.

    L’app è disponibile sia per gli utenti Apple che per quelli Android. Entrambe le versioni sono facili da usare e comode da usare. Abbiamo anche apprezzato il fatto che siano in vista solo le caratteristiche più essenziali. Tuttavia, il resto delle funzioni sono a portata di mano ogni volta che ne hai bisogno.

    Servizio Clienti

    Il team di supporto di Coffee Meets Bagel ha svolto un compito erculeo e ha preparato una pagina dettagliata delle domande frequenti. Ovviamente, facendo questa recensione, abbiamo dovuto esaminarla. E sai una cosa, quasi tutte le risposte possono trovare lì. Tuttavia, se rimangono alcune domande, puoi sempre chiedere tutto ciò che vuoi sapere. Contatta il loro servizio clienti tramite Twitter o l’e-mail [email protected]

    Creare e riempire il profilo del caffè incontra il bagel

    Creare e riempire il profilo del caffè incontra il bagel

    Dopo esserti registrato con Coffee Meets Bagel, passerai alla compilazione delle informazioni sull’account. All’inizio, dovrai fornire alcune informazioni necessarie come nome e cognome, e-mail, data di nascita, posizione e sesso preferito.

    Per ottenere corrispondenze più compatibili, è una buona idea aggiungere le informazioni sulla tua etnia, opinioni religiose, scuola, lavoro, ecc.

    Inoltre, finire le frasi “Io sono ..”, “Mi piace ..”, “Apprezzo quando il mio appuntamento ..” faciliterà il tuo incontro per scoprire di più su di te e interessarti alla tua personalità.

    È necessario aggiungere immagini al tuo account o importarle dal tuo profilo Facebook. Non puoi caricare più di nove foto.

    Tieni presente che se non utilizzi il tuo profilo per 14 giorni, verrà automaticamente impostato sullo stato inattivo. Quando il tuo account è in attesa, non verrà più visualizzato nelle corrispondenze suggerite. Ma c’è anche una cosa buona: una volta che accedi al tuo account, sarà di nuovo attivo.

    Processo di registrazione

    Creare un account su Coffee Meets Bagel è un gioco da ragazzi. Innanzitutto, ti registri utilizzando il tuo numero di telefono. Dopodiché, è necessario accedere utilizzando Facebook. Ad ogni modo, qualunque sia il passo che devi compiere, la guida ti guiderà attraverso tutte le fasi per ottenere il profilo desiderato.

    Profili dettagliati e affidabili

    Le informazioni negli utenti sono piuttosto dettagliate rispetto ad altre app di appuntamenti e possono essere un buon inizio per la comunicazione. Allo stesso tempo, non è verificato da nessuno, il che significa che non è difficile inventarlo.

    Tuttavia, Coffee Meets Bagel richiede la registrazione con il profilo Facebook, il che rende gli account verificati e più affidabili.

    Il caffè incontra le opzioni di abbinamento dei bagel

    Il caffè incontra le opzioni di abbinamento dei bagel

    Puoi trovare una corrispondenza tramite Suggerimenti o nella sezione Scopri. Il primo ti mostra le corrispondenze con cui sei più compatibile, mentre il secondo ti dà la possibilità di navigare tra tutti gli utenti. Nella scheda Suggerimenti, puoi mettere Mi piace o passare un utente, mentre su Scopri puoi solo mettere Mi piace a un utente che ha attirato la tua attenzione. L’app farà sapere agli utenti che sei interessato a loro. Se ti piace qualcuno dall’elenco Scopri o dal tuo elenco di suggerimenti, l’utente che ha attirato la tua attenzione ti vedrà nell’elenco delle corrispondenze. Riceverai una notifica nel caso in cui questo membro ti piaccia.

    Conversazioni app

    Al fine di rendere la comunicazione tra gli utenti di Coffee Meets Bagel, questa app offre una varietà di funzioni per farti sentire a tuo agio nell’usare l’app.

    Nella parte inferiore dello schermo dell’app, vedrai un’icona Chat, dove puoi inviare e ricevere messaggi da altri utenti. Puoi chattare con un utente specifico solo durante una settimana dalla prima partita. Quindi hai solo sette giorni per decidere se portare quella persona ad un appuntamento o continuare a cercare un’anima gemella tra gli altri utenti.

    Il caffè soddisfa i piani di iscrizione ai bagel

    Ci sono due tipi di abbonamento offerti da Coffee Meets Bagel: uno gratuito e uno premium. Come accennato in precedenza, in questa app è presente anche una valuta unica, chiamata Beans. Puoi acquistarli o guadagnare dopo aver eseguito alcune attività o sfide nell’app. La quantità di fagioli che hai è visibile nella barra superiore dello schermo dell’app. Puoi acquistare più fagioli o aggiornare il tuo abbonamento all’app. Forse ti starai chiedendo perché esiste un abbonamento a pagamento se puoi guadagnare alcuni fagioli gratuitamente? Il fatto è che l’abbonamento aggiornato non riguarda solo i fagioli, ma le funzionalità esclusive, che ti presenteremo di seguito.

    Iscrizione gratuita

    Per cominciare, esaminiamo cosa è disponibile con la versione gratuita Coffee Meets Bagel. La quantità di funzionalità offerte da un account gratuito è decisamente maggiore rispetto ad altre app di appuntamenti. Ovviamente puoi scaricare l’app gratuitamente e creare il tuo profilo con tutte le informazioni e le foto necessarie. Sarai quindi in grado di cercare le tue potenziali corrispondenze e visualizzare i loro profili. Potrai anche inviare un messaggio alla tua partita e iniziare una conversazione. Con un account gratuito, riceverai alcuni fagioli gratuiti, la cui quantità è limitata.

    Abbonamento premium

    Coffee Meets Bagel offre anche un abbonamento premium con una varietà di funzionalità. Su iOS, avrai accesso ai rapporti degli utenti e ad alcuni dati interessanti; ad esempio, quanto spesso un utente invia il primo messaggio. Riceverai anche 8 Mi piace da utilizzare in Discover e avrai la possibilità illimitata di saltare la fila. L’abbonamento a pagamento ti offrirà anche il 15% in più di fagioli quando li acquisti e la possibilità di vedere quando la tua partita ha visualizzato il tuo messaggio. Su Android, invece di una quantità crescente di Beans sull’acquisto, riceverai 6000 Beans gratuiti.

    Quanto dovrei pagare?

    Quanto dovrei pagare?

    Il prezzo dell’abbonamento premium Coffee Meets Bagel dipende dalla tua posizione e dal periodo. Per beneficiare delle funzionalità premium per un mese, devi pagare circa 34,99 dollari USA. La quota mensile diminuisce se selezioni abbonamenti più estesi. Ad esempio, ti costerà 25 dollari USA al mese se scegli un abbonamento di tre mesi; e 20 e 15 dollari USA al mese se scegli rispettivamente un abbonamento semestrale o annuale. Puoi vedere che gli abbonamenti più lunghi costano meno ogni mese, quindi se sei sicuro che Coffee Meets Bagel è l’app che ti piace davvero, puoi risparmiare acquistando abbonamenti più lunghi.

    Vale la pena ricordare che Coffee Meets Bagel non raccoglie le tue informazioni finanziarie, poiché ti verrà addebitato da un App Store o da un Play Store.

    Posso annullare l’abbonamento a Coffee Meets Bagel?

    Puoi mettere in attesa o eliminare il tuo account Coffee Meets Bagel. Entrambi possono essere eseguiti tramite la pagina delle impostazioni del profilo. Tieni presente che di solito non sarai rimborsato se hai acquistato un abbonamento premium.

    È sicuro usare l’app Coffee Meets Bagel?

    È sicuro usare l'app Coffee Meets Bagel?

    Parlando di sicurezza, quando usi un’app di appuntamenti online, dovresti sempre pensare prima alla protezione dei dati. Prima di iscriverti a qualsiasi sito web, controlla le politiche riguardanti la raccolta e la manutenzione dei dati personali. Anche se Coffee Meets Bagel protegge la tua privacy, dovresti anche tenere a mente alcune regole essenziali durante l’utilizzo di un’app. Per essere sicuro, non dovresti mai condividere i tuoi dettagli finanziari con nessun membro dell’app di appuntamenti. Inoltre, non è consigliabile inviare denaro o regali alla persona che hai appena incontrato, poiché potresti pentirtene in seguito. Fai attenzione alle informazioni sensibili, come i dettagli dell’account, le immagini censurate, il posto di lavoro e l’indirizzo di casa. È sempre meglio prevenire che curare, quindi ti consigliamo di aspettare fino a quando non incontri effettivamente una persona e decidi se ci si può fidare o meno.

    Fai attenzione se una persona su un sito di appuntamenti si sposta troppo velocemente e si rifiuta di incontrarsi di persona. In caso di molestie o sospetti nei confronti di un utente, è sempre meglio segnalarlo sull’app Coffee Meets Bagel e bloccarlo ove possibile.

    Siti alternativi al caffè incontra il bagel

    Ci sono un paio di app di appuntamenti che potrebbero essere simili a Coffee Meets Bagel. Ad esempio, Match.com che è uno dei più antichi siti di incontri al giorno d’oggi; o EliteSingles con utenti ben istruiti. Puoi anche considerare il sito di Ashley Madison, che è specificato principalmente sugli affari. Per avere accesso a tutte le funzionalità necessarie di questi siti Web (inclusa la messaggistica), dovrai pagare. Naturalmente, ogni sito ha le sue caratteristiche uniche, ma se vuoi vivere un’esperienza user-friendly quando trovi la tua anima gemella, ti suggeriamo di considerare Coffee Meets Bagel.

    Sommario

    Sommario

    Per riassumere, possiamo dire che Coffee Meets Bagel è una bella app di appuntamenti che dovresti prendere in considerazione se sei stanco di continui colpi in altre app mobili. Consente a un utente di scoprire le informazioni di un’altra persona, non solo di scorrere e giudicare dall’immagine. Coffee Meets Bagel è qualcosa da considerare se stai cercando una relazione a lungo termine e sei pronto per un appuntamento. Non dovresti aspettarti centinaia di partite ogni giorno su questa app, un po ‘meno ma le partite di alta qualità. Ci piace questa app per appuntamenti per la sua varietà di funzioni interessanti (la maggior parte delle quali sono gratuite) e per quanto sia eccezionale tra le altre app. Di conseguenza, se sei pronto per creare una relazione significativa e incontrare nuove persone, Coffee Meets Bagel è sicuramente un’app che dovresti considerare di utilizzare.

    Antonia
    Antonia
    Antonia
    MS, RD & Writer
    Antonia is a curious, patient, and observant professional young lady. She can watch and listen wholeheartedly before making a move. That allows her to develop the skill of noticing behavior changes that hinder relationships. She can understand different situations and does everything she can to guide and inspire other people.
    inviare una recensione
    Valutazione:

    Siti web consigliati

    FriendFinder-X
    9.9
    Leggere
    FlirtWith
    9.4
    Leggere
    GirlsDateForFree
    9.6
    Leggere