0%
https://datingrecensore.it/girlsdateforfree-recensione/GirlsDateForFree
Affiliate Disclosure

GirlsDateForFree Recensione 2021

GirlsDateForFree Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 84%
Bellezza 92%
Età popolare 24-28
Profili 1.860.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.6
Visitare il sito

GirlsDateForFree gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • GirlsDateForFree ha prezzi bassi
  • Assenza di pubblicità
  • Possibilità di caricare video nei profili
  • Nessuna applicazione mobile
contro
  • Molti profili falsi
  • Design non unico
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Quando si tratta di appuntamenti online, sembra che tutti i siti Web e le app abbiano esplorato bene il mercato e non possano offrire qualcosa di unico. In poche parole, distinguersi da numerosi portali di appuntamenti risulta essere una vera sfida al momento. Tuttavia, GirlsDateForFree tenta ancora di attirare l’attenzione dei potenziali membri. Il sito Web invita tutte le ragazze a utilizzare la piattaforma in modo assolutamente gratuito. Significa che gli uomini hanno incredibili possibilità di incontrare qualche simpatica signora da tutto il mondo. Insieme a un sacco di bellezze, un bel set di opzioni e costi relativamente bassi, GirlsDateForFree sembra essere una buona scelta per la maggior parte delle persone che cercano relazioni a breve o lungo termine. Ma non saltiamo alle conclusioni e impariamo di più su questo sito di incontri.

Come è organizzato GirlsDateForFree?

GirlsDateForFree: una revisione dettagliata di tutte le peculiarità della piattaforma di incontri

In termini di lavoro, GirlsDateForFree non differisce molto da altri portali simili. Ti offre di creare un profilo e iniziare a cercare una persona da sogno. Successivamente, avrai accesso a una vasta gamma di servizi a seconda del tipo di abbonamento scelto. In generale, gli sviluppatori cercano di rendere il flusso di lavoro del sito fluido e conveniente per tutti i membri.

Chi è registrato sul sito web?

Sebbene un sito Web non possa vantare un numero impressionante di utenti registrati, merita comunque la tua attenzione. Inoltre, chi mai ha tempo per chattare con milioni di persone? GirlsDateForFree è una scelta di circa 100.000 utenti da tutto il mondo, che è più che sufficiente per incontrare qualcuno che toccherà la tua mente e il tuo cuore.

Sono circa 600 gli utenti attivi che visitano il sito ogni giorno. La maggior parte di loro proviene da Australia, Stati Uniti, Regno Unito, Bangladesh e India. Tuttavia, una comunità così diversificata include molti profili falsi che possono facilmente rovinare la tua esperienza e il tuo umore. Potresti essere sorpreso, ma ci sono più uomini registrati (80%) che donne (20%), il che significa che i ragazzi dominano molto sul sito web. Tutti i membri sono liberi di esprimere le loro preferenze e obiettivi sessuali per venire a GirlsDateForFree. Alcuni di loro mirano a incontrare un partner per appuntamenti casuali, mentre altri sognano di costruire relazioni forti. Qualunque sia il tuo scopo, scopri quali caratteristiche possono aiutarti a realizzarlo il prima possibile.

Quali caratteristiche chiave ha un sito web?

Per cominciare, GirlsDateForFree include un ampio set di funzionalità create per offrirti un’eccellente esperienza di appuntamenti online. Tuttavia, la maggior parte di essi richiede investimenti, quindi se esiti ancora se hai bisogno di un abbonamento Premium o meno, dai un’occhiata a loro per prendere la decisione finale.

  • Occhiolino. Hai visto un profilo che ti ha reso interessante? Quindi fare clic sul pulsante “Wink” in una determinata pagina per dimostrare alla persona il tuo affetto. È gratuito e non richiede molto tempo.
  • FastFlirt. Puoi flirtare con chiunque istantaneamente facendo clic sul pulsante “Invia FastFlirt” e digitando un messaggio al membro del sito web.
  • Rompighiaccio. Questa è una caratteristica unica su GirlsDateForFree che è rappresentata sotto forma di brevi messaggi di flirt. I membri gratuiti possono inviare cinque rompighiaccio al giorno mentre gli utenti paganti non sono limitati a utilizzarli. I messaggi brevi e carini sono un bel modo per iniziare la conversazione e non sentirti timido. Il pulsante “Invia il rompighiaccio” si trova anche sulla pagina del profilo della persona.
  • E-mail. Il sito Web dispone di un servizio di posta riservato. È possibile fare clic sul collegamento “posta” nella pagina del profilo della persona e scrivere un messaggio, la cui copia verrà salvata nella cartella “Posta inviata”. Tieni presente che solo gli abbonati possono leggere e inviare messaggi.
  • Chatroom. Il sito web ha un gran numero di chat room pubbliche a cui puoi partecipare e divertirti con donne o uomini che condividono i tuoi interessi. Inoltre, puoi chattare uno a uno in qualsiasi momento quando entrambi siete pronti. Basta inviare un messaggio privato e rendere le cose personali. C’è una funzione di blocco che ti consente di evitare la comunicazione con i membri che ti irritano.
  • Chat di testo. È il modo più semplice per iniziare una conversazione con qualcuno online. Basta fare clic sul pulsante pertinente e inviare un messaggio istantaneo.

Il livello di facilità d’uso di GirlsDateForFree

GirlsDateForFree: una revisione dettagliata di tutte le peculiarità della piattaforma di incontri

Nonostante un gran numero di falsi, GirlsDateForFree sembra essere un sito web abbastanza intuitivo con dozzine di funzioni utili. L’ambiente è molto rilassato e propizio per incontrare e chiacchierare con persone interessanti. Nel complesso, ti sentirai bene e in grado di trovare qualcuno di unico. Grazie alla semplice navigazione, a un’ampia gamma di funzionalità e a un ampio pool di membri, il sito Web può essere riconosciuto come una piattaforma di incontri di facile utilizzo.

Come appare un sito web?

Se confrontare GirlsDateForFree con altri siti Web, fallisce la concorrenza. Il portale non ha un design unico, pieno di pannelli moderni e pulsanti puliti. Inoltre, il sito Web ha molte funzionalità che dovrai scoprire per capire come funziona tutto. Di conseguenza, potresti perdere qualche funzione solo perché non sai che esiste. I colori dominanti sono il grigio e il bianco che sembrano troppo semplici. La scheda superiore include le opzioni principali. Inoltre, puoi visualizzare facilmente l’elenco dei membri più recenti e online, risparmiando molto tempo.

Esiste un’applicazione mobile GirlsDateForFree

Nonostante l’affermazione del sito web che esista un’applicazione mobile, è assente in tutti gli app store. Ma non c’è motivo di arrabbiarsi poiché gli sviluppatori hanno creato una versione mobile del portale che funziona bene su tutti i dispositivi moderni. Inoltre, sembra più organizzato e attraente di una versione per PC. Significa che puoi rimanere in contatto con i tuoi membri preferiti, anche in viaggio. Utilizza una versione mobile e goditi tutte le funzionalità fornite dal servizio di incontri. Puoi creare un account, caricare foto, accedere, inviare messaggi ad altri utenti e fare altre cose. Quindi, l’assenza di un’app mobile non rovinerà la tua impressione dalla scelta di GirlsDateForFree poiché la sua versione mobile offre un modo conveniente per incontrare persone provenienti da tutto il mondo.

Come funziona l’assistenza clienti?

GirlsDateForFree ha un team di supporto molto reattivo che è sempre a portata di mano. Puoi metterti in contatto con gli specialisti in caso di difficoltà con il pagamento, la comunicazione o qualsiasi altra opzione. Sii sicuro; un attento servizio clienti troverà la soluzione nel più breve tempo possibile senza farti aspettare a lungo. Utilizza un modulo di contatto per inviare un’e-mail o fare una telefonata se la tua domanda è urgente. Indipendentemente dal mezzo di comunicazione scelto, ottieni immediatamente una decisione efficiente.

Come partecipare a una piattaforma di incontri?

Prima di esaminare in dettaglio il processo di registrazione, considerare le sue principali peculiarità:

  • Il processo di registrazione richiede fino a 10 minuti
  • Nessuna registrazione a Facebook ma puoi collegarti al profilo in una rete di social media
  • La posizione viene identificata automaticamente
  • Il link di verifica arriva nell’e-mail in 5-10 minuti

Va notato che il processo di registrazione su GirlsDateForFree non differisce molto da altre piattaforme. Dopo aver registrato il tuo account, puoi continuare a compilare le informazioni del profilo.

Le peculiarità della creazione di un account

GirlsDateForFree: una revisione dettagliata di tutte le peculiarità della piattaforma di incontri

Come è stato affermato sopra, il meccanismo di registrazione su questo sito di incontri è lo stesso di altri portali simili. L’unica differenza è che dovrai attendere il collegamento di verifica per 5-10 minuti. Attenzione, la registrazione senza di essa è impossibile. Se il tempo è scaduto ma non hai il collegamento atteso, controlla la cartella dello spam poiché arriva molto spesso. Dopo la verifica tramite posta elettronica, verrai indirizzato alla home page di GirlsDateForFree. Qui dovresti scegliere uno dei piani di abbonamento disponibili. Tuttavia, se non sei pronto a investire denaro, considera un periodo di prova gratuito di 3 giorni che costa pochi centesimi. Quindi ti verrà chiesto di aggiungere alcune informazioni personali aggiuntive alla pagina del tuo profilo. Certo, puoi saltare questo passaggio e tornarci più tardi, ma si consiglia di non perdere tempo e di occuparsi subito della qualità del profilo.

Qualche parola sulla qualità del profilo

Ora puoi fare del tuo meglio per creare un fantastico profilo che attirerà molti iscritti. Un profilo ben dettagliato è un must su tutti i siti di incontri e aumenta le tue possibilità di successo. Presta particolare attenzione alla scelta della foto primaria in quanto dovrebbe essere perfetta. Altrimenti, gli utenti passeranno sicuramente il tuo profilo. Inoltre, puoi caricare circa 20 foto o importare le immagini desiderate da un account Facebook di cui ti piace. Il team esaminerà e approverà queste foto. Dopo l’approvazione, le foto diventeranno visibili alla community. Se non vuoi che tutti i membri di GirlsDateForFree possano vederli, seleziona l’opzione “Solo amici”.

Inoltre, alcuni profili potrebbero contenere video che li rendono più coinvolgenti. Non ci sono dubbi; tali clip ti consentono di presentare meglio la tua individualità. I video dovrebbero essere più lunghi di 30 secondi e forse anche privati o pubblici. E ultimo ma non meno importante è l’ID. Ogni profilo riceve un ID utente univoco che aiuta il sistema a raccogliere il tuo profilo più velocemente e quindi a risolvere più rapidamente eventuali problemi disponibili.

Come eseguire la ricerca su GirlsDateForFree?

Niente è difficile incontrare il membro a cui sarai interessato. GirlsDateForFree offre una ricerca innovativa che ti aiuterà a mostrarti dozzine di profili in base ai filtri che hai impostato. Oltre a parametri standard come età e aspetto, puoi anche scegliere una posizione, un alto volume di attività, novità del sito e altre peculiarità. Quando il sistema arriva con i risultati della ricerca, visualizza tutti i profili e scegli quelli che sembrano essere i più interessanti per te. Mettiti in contatto con la persona tramite una delle opzioni di comunicazione offerte.

Come raggiungere altri membri?

GirlsDateForFree: una revisione dettagliata di tutte le peculiarità della piattaforma di incontri

GirlsDateForFree include molti strumenti di comunicazione gratuiti che altri siti offrono solo ai membri paganti. Per mostrare il tuo interesse ad altri utenti, puoi inviare un occhiolino, un rompighiaccio o FastFlirts. Queste opzioni sono semplici, accattivanti e provocanti che ti aiuteranno a superare la possibile timidezza per iniziare la comunicazione. Se sei pronto a chattare apertamente senza alcuna restrizione, valuta la possibilità di scrivere un’e-mail o di entrare in una chat room pubblica. Il sito consente inoltre di raggiungere l’altro membro tramite messaggi diretti. Scegli uno dei numerosi strumenti di comunicazione e mettiti in contatto con una persona facilmente.

Cosa sono le opzioni di abbonamento?

GirlsDateForFree non ti sorprenderà in termini di opzioni di abbonamento. Come qualsiasi altra piattaforma di incontri, ti consente di usufruire di servizi gratuiti ea pagamento. Guardali più da vicino per decidere quale opzione soddisfa meglio le tue esigenze.

Quali opzioni gratuite sono disponibili?

Di norma, la maggior parte degli utenti, anche esperti, preferisce iniziare a navigare sulla piattaforma con uno stato Standard. Non richiede la creazione di fondi; quindi puoi controllare gratuitamente la funzionalità del sito web. Tra i servizi standard di GirlsDateForFree ci sono:

  • Una registrazione dell’account
  • Ricerca e navigazione nei profili degli utenti
  • Controllo degli utenti in linea
  • Invio di strizzatine d’occhio
  • Verifica chi ha visualizzato il tuo profilo
  • Accesso alle chat

Nel caso in cui desideri ottenere funzionalità più avanzate, devi considerare di investire in un abbonamento premium.

Cosa offre l’abbonamento a pagamento?

Naturalmente, i servizi forniti ai membri paganti sono più diversificati e avanzati. Questo è ciò che un sito web ti offre in cambio del denaro:

  • Invio e risposta alle e-mail
  • Parametri di ricerca avanzati
  • Invio di rompighiaccio illimitato
  • Comunicare in modalità live
  • Invio di datecast
  • Accesso a IM
  • Accesso a una noiosa modalità sicura di Instant Messenger (solo per i maschi)

Puoi ottenere tutto in aggiunta alle opzioni standard dopo aver pagato l’abbonamento Premium. Guarda i pacchetti di pagamento e decidi se qualcuno di essi è adatto al tuo budget.

Quali sono i prezzi?

GirlsDateForFree: una revisione dettagliata di tutte le peculiarità della piattaforma di incontri

I prezzi su GirlsDateForFree sono bassi e consentono alla maggior parte degli utenti di pagare l’abbonamento Premium senza spendere una vera fortuna. Eccoli:

1 mese: .99 per tutto il periodo

3 mesi: .99 al mese o .97 in totale

6 mesi: .99 al mese o .94 in totale

Il sito offre anche alcuni metodi di pagamento: carta di credito, telefono cellulare, PayPal e assegno. Nota che il tuo account verrà reintegrato automaticamente finché non rifiuti questa opzione nelle impostazioni.

Come annullare l’abbonamento al sito?

Sarai in grado di cancellare facilmente l’abbonamento a GirlsDateForFree se non vuoi continuare a usarlo. Per questo hai bisogno di:

  • Vai al menu in alto e fai clic sul link “Il mio profilo”
  • Trova la scheda “Cronologia pagamenti” e fai clic su di essa

Successivamente, devi inserire la password, confermare il desiderio di annullare l’abbonamento, menzionare il motivo della tua decisione e chiamare l’operatore. Da quel momento in poi, il denaro non verrà trasferito dal tuo account. Tuttavia, rimarrai un membro pagante del sito web. Se non desideri che altri membri abbiano accesso al tuo profilo, devi rimuovere un account.

Il sito web è sicuro o no?

Francamente, non puoi fare pieno affidamento su GirlsDateForFree in termini di opzioni di sicurezza. Il sito web ha molti profili falsi, quindi dovresti stare molto attento quando chatti con un particolare membro. Puoi bloccare qualsiasi utente che sembri irritante. Inoltre, esiste una modalità sicura per gli uomini che dà il controllo su quali abbonati possono contattarli.

GirlsDateForFree: alternative che puoi considerare

GirlsDateForFree: una revisione dettagliata di tutte le peculiarità della piattaforma di incontri

Se per qualche motivo vuoi provare qualcosa di alternativo a GirlsDateForFree, guarda i concorrenti del sito Web e scegli quello che potrebbe soddisfare le tue esigenze:

  • Zoosk. È una piattaforma piacevole e intuitiva che si concentra sul riunire i single nonostante la loro posizione, età e religione. Puoi facilmente impostare le tue preferenze e incontrare qualcuno in base a questi parametri. L’algoritmo di ricerca disponibile apprende il tipo di individuo che stai cercando e fornisce i migliori risultati possibili.
  • OkCupid. Il rapporto tra i sessi su OkCupid è distribuito equamente tra uomini e donne, il che rende la comunità diversificata. Qui puoi incontrare qualcuno che inizia con uno studente universitario e finisce con un uomo d’affari di successo.
  • LovesFlirt. È una piattaforma di incontri di recente introduzione che ha un design accattivante e strumenti moderni. Il sito web è facile da usare e consente a migliaia di uomini di contattare le donne di tutto il mondo in modo sicuro e conveniente. Grazie a un ottimo sistema di supporto, un numero di frodi è incredibilmente basso. Infine, l’iscrizione costa solo al mese per sei mesi, quindi questo accordo sembra essere abbastanza redditizio.

Conclusione

Tutto sommato, GirlsDateForFree è un bel sito di incontri che ha molti strumenti di comunicazione e prezzi ragionevoli. Puoi incontrare qualcuno di speciale e iniziare a chattare in pochi clic. Sfortunatamente, il provider non dispone di un’applicazione mobile e contiene molti profili falsi. Ad ogni modo, vale la tua attenzione nel caso tu stia cercando relazioni brevi o di lunga durata con una persona piacevole. GirlsDateForFree ha cosa offrirti nonostante le tue preferenze di età e aspetto.

Samantha Burns
Samantha Burns
Samantha Burns
MS, RD e scrittore
Samantha è una consulente autorizzata e un allenatore di relazioni che è stata riconosciuta da Match.com come uno dei principali esperti di amore e appuntamenti del settore nel 2017. Simpatica, educativa e divertente, la guida di Samantha aiuta i lettori a rientrare nel mercato degli appuntamenti con più sicurezza e consapevolezza di sé, oltre a una visione realistica della loro corrispondenza perfetta.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

CaribbeanCupid
9.3
Leggere
Trova amici adulti
9.2
Leggere
BrazilCupid
9.6
Leggere
Loveaholics
9.4
Leggere