0%
https://datingrecensore.it/cupid-recensione/Cupid
Affiliate Disclosure

Cupid Recensione 2021

Cupid Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 89%
Bellezza 87%
Età popolare 20-24
Profili 1.600.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.6
Visitare il sito

Cupid gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Cupido è molto facile da usare
  • Il sito di incontri offre un'app mobile
  • Le funzionalità di base sono gratuite e stanno aprendo un nuovo account, creando un profilo, ricerca membri, corrispondenza a quiz e chat
  • I prezzi per i servizi sono molto ragionevoli
  • Esistono molti modi di interazione
contro
  • Le richieste di acquisto di un abbonamento a pagamento vengono visualizzate regolarmente
  • Non esiste un test della personalità su Cupido
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Cupido sembra essere un sito di incontri avviato da NSI Holdings. Sebbene la piattaforma avesse sede nel Regno Unito, ha utenti che provengono da tutto il mondo, inclusi paesi come Brasile, Stati Uniti, Francia e India. Essendo stato fondato nel 2002, Cupid.com, il sito di incontri utilizzato per non offrire caratteristiche eccezionali. Ecco perché, nel 2016, il servizio ha subito un significativo rinnovamento in modo da fornire funzionalità popolari al momento.

Come funziona Cupid.com?

Come funziona Cupid.com?

Per utilizzare questa piattaforma di incontri, le persone devono creare un account. Tutto quello che devono fare è fare clic sul pulsante “Visualizza singoli adesso”, che si trova nella pagina principale. Dopodiché, vedrai un pop-up in cui è possibile inserire le informazioni di registrazione. Una volta compilato il modulo, gli utenti di Cupid.com vengono reindirizzati all’area personale del sito. È necessario compilare tutte le informazioni richieste e caricare le foto. Al termine del processo, i membri sono liberi di iniziare a navigare nel database degli utenti.

Chi puoi incontrare su questo sito

La piattaforma di incontri esiste da molto tempo, ma non ci sono così tanti utenti rispetto ad altri siti simili. Allo stesso tempo, ci sono un milione di membri di Cupid.com solo dagli Stati Uniti. Quindi, ci sono sempre alcune persone online, quindi troverai sempre qualcuno con cui comunicare. Ci sono circa 500mila membri attivi ogni settimana. Proprio come molti altri siti online, le persone usano Cupid.com per trovare relazioni e matrimoni a lungo termine. Ciò non significa che non siano autorizzati a cercare amicizia o divertimento qui. In effetti, è possibile trovare molti utenti che sono disposti a trovare qualcosa di non serio. Va anche considerato che ci sono più utenti maschi su Cupid.com perché rappresentano circa il 65 percento. Questa differenza non è così significativa, però.

Il sito offre funzionalità speciali?

Cupid.com fornisce alcune funzionalità uniche oltre a quelle di base. Non solo migliorano l’esperienza complessiva degli appuntamenti, ma si assicurano anche che ogni utente ottenga le migliori corrispondenze.

  • LikeBook

Questa caratteristica sembra essere un sistema di corrispondenza suggerito. Ai membri viene mostrato un profilo Cupid.com casuale in modo che possano vedere tutte le informazioni essenziali su questa persona. È consentito apprezzare questa persona o inviargli un messaggio direttamente. È anche possibile passare al profilo successivo.

  • Q-Match

Un altro nome per questa funzione è Quiz Matching, ed è un eccezionale test di compatibilità. Il servizio di appuntamenti online scopre di più su un membro con l’aiuto delle sue dichiarazioni sulla personalità, gli interessi, gli hobby, le reazioni a determinate situazioni e le opinioni sulle relazioni. È consentito concordare o non essere d’accordo con l’affermazione introdotta. Oltre a ciò, possono ottenere un 50 percento sul loro abbonamento premium a Cupid.com se riescono a rispondere alla metà di tutte le dichiarazioni.

  • Freccia di Cupido

Proprio come molte altre piattaforme di incontri, Cupid.com offre un abbonamento premium, che fornisce ai clienti del servizio più vantaggi e vantaggi. Oltre ai piani di abbonamento, c’è anche Cupid Arrow, che sembra essere una serie di vantaggi. Possono essere acquistati singolarmente e vanno dalla possibilità di navigare nella piattaforma in modo anonimo a una maggiore visibilità sui risultati di ricerca.

  • Modalità sicura

Per assicurarsi che i membri siano al sicuro, Cupid.com ha sviluppato una funzionalità denominata Modalità provvisoria. Ottiene tre opzioni, che sono Completo, Base e Disattivato. Utilizzando la modalità provvisoria disattivata, tutti i membri possono contattarti. Nel caso della modalità provvisoria di base, riceverai messaggi solo da quegli utenti affidabili. Se utilizzi la modalità provvisoria completa, solo i membri verificati di Cupid.com possono contattarti.

  • Wingman Barney

È un assistente personale sul sito Cupid.com. Wingman Barney ti contatterà con l’aiuto di messaggi per fornirti suggerimenti e consigli su appuntamenti online di successo. Riceverai anche regolarmente promemoria da lui, che riguarderebbero cose che mancano nel tuo profilo.

Cupid.com è facile da usare?

Cupid.com è facile da usare?

È molto importante che ogni piattaforma di incontri sia user-friendly perché gli utenti sono sempre alla ricerca di opzioni più semplici. Un sito web dovrebbe anche essere ben organizzato per rendere più semplice per i membri trovare rapidamente tutte le funzionalità necessarie. Quindi, guardiamo Cupid.com da questa prospettiva.

Il design del sito web è buono?

L’intera piattaforma di incontri è sviluppata per rendere la comunicazione semplice, e questo può essere visto dall’interfaccia e dal design di Cupid.com. Rende il più semplice possibile interagire con gli altri membri. Ci sono molte icone e menu a discesa che esistono per rendere il processo il più semplice possibile. Dalla loro dashboard, gli utenti sono a un solo clic di distanza da tutto ciò di cui potrebbero aver bisogno, inclusa la funzione di ricerca, la posta e il flusso di attività. Quest’ultimo tiene un registro delle interazioni di tutti i membri.

Se non riesci a trovare le parole giuste per iniziare a comunicare con altri utenti di Cupid.com, sei libero di utilizzare “rompighiaccio”. Sebbene ci siano molte funzionalità, sono tutte ben organizzate grazie al layout blu e bianco. In aggiunta a ciò, esiste un’applicazione mobile per aiutare i membri a tenersi in contatto con altri utenti del servizio di appuntamenti online.

L’applicazione mobile Cupid.com è facile da usare?

I membri che hanno già utilizzato il sito web Cupid.com dovrebbero avere molta familiarità con l’applicazione mobile. Vedrai la stessa combinazione di colori e il tema blu su bianco e l’app sembra essere un’immagine speculare della versione desktop. L’unica differenza tra le versioni è che l’app mobile Cupid.com utilizza la posizione dei membri per mostrare le partite che vivono nelle vicinanze. Sebbene l’applicazione non fornisca nulla di nuovo, è comunque un’aggiunta meravigliosa. È importante per le persone che sono disposte a cercare corrispondenze e inviare messaggi in movimento. Nel complesso, l’applicazione mobile sembra essere estremamente facile da usare e gli schermi si caricano rapidamente. Allo stesso tempo, dovresti considerare che può essere utilizzato solo su dispositivi mobili iOS.

Posso contattare l’assistenza clienti?

Proprio come la maggior parte dei servizi di incontri simili, Cupid.com ha l’assistenza clienti. È fantastico, secondo le recensioni degli utenti. Il team risponde rapidamente alle domande ricevute dai membri del sito di incontri. Nella maggior parte dei casi, le persone contattano l’assistenza clienti per problemi relativi all’abbonamento o al rimborso.

Tutto quello che devi sapere sul processo di registrazione e sulla creazione del profilo

In generale, Cupid.com è strutturato bene ed estremamente facile da usare grazie all’interfaccia user-friendly. Quando si tratta di registrarsi, il processo sembra essere molto completo. Questo è fondamentale in quanto le persone potrebbero non iniziare a utilizzare un sito Web, a cui è troppo difficile aderire.

Come mi iscrivo?

Come mi iscrivo?

Come accennato in precedenza, è elementare registrarsi su Cupid.com. Puoi anche registrarti con l’aiuto di e-mail o Facebook. Se scegli di utilizzare un account Facebook, il processo sarà più veloce perché tutte le informazioni necessarie verranno prese da esso. Tuttavia, il processo richiederà dai cinque ai dieci minuti se decidi di farlo manualmente.

I nuovi utenti sono tenuti a fornire le loro informazioni di base su se stessi, come corporatura, età, altezza, ecc. Oltre a ciò, è anche necessario specificare le loro preferenze. Quando le informazioni personali sono pronte, i membri di Cupid.com possono fare il test della personalità. Questo passaggio sembra essere facoltativo, quindi sono liberi di saltarlo. Dovresti anche sapere che il sito di incontri non utilizza nomi utente poiché ci sono invece nomi reali.

Come sono i profili?

Quando inizi a utilizzare Cupid.com, vedrai che i profili sul sito web sono molto completi. Ci sono alcuni campi che devono essere compilati dai membri della comunità per mostrare le loro preferenze e personalità. Alcuni di questi campi includono:

  • Formazione scolastica;
  • Orientamento sessuale;
  • Religione;
  • Gara;
  • Attributi fisici, come corporatura, colore degli occhi, colore dei capelli e altezza
  • Reddito da lavoro dipendente

Gli utenti possono anche descrivere se stessi in modo più dettagliato con l’aiuto della casella di testo – Informazioni su di me. Allo stesso tempo, Cupid.com sembra essere unico grazie ai Personality Sliders. Nella parte inferiore del profilo utente sul sito di incontri, ci sono alcuni attributi con cursori accanto a loro. I membri devono far valutare la loro personalità e regolare questi dispositivi di scorrimento. Ad esempio, gli utenti di Cupid.com possono spostare il cursore al 100 percento per il cursore Estroverso. Ciò significa che sono individui socievoli e socievoli. Nel frattempo, se sono introversi, devono regolare il dispositivo di scorrimento dal 10 al 20 percento. Le informazioni nei profili possono essere modificate in un secondo momento e tutte sono pubbliche per impostazione predefinita. Se verifichi il tuo account Cupid.com, sarai nell’elenco degli utenti “sicuri”. I membri gratuiti possono visualizzare solo una foto dai profili di altri utenti, quindi potrebbe essere necessario acquistare un piano di iscrizione.

Ricerca di Cupid.com che puoi usare per trovare corrispondenze

Ricerca di Cupid.com che puoi usare per trovare corrispondenze

Ci sono due modi per trovare una potenziale corrispondenza su Cupid.com. Da un lato, puoi lasciare che qualcun altro lo faccia per te. D’altra parte, ti è permesso farlo da solo. La piattaforma di incontri genera automaticamente potenziali corrispondenze. “Special 7” offre ai membri del sito sette possibilità ogni giorno, mentre “Daily Top” offre anche i migliori abbinamenti possibili. Allo stesso tempo, se sei disposto a cercare manualmente potenziali corrispondenze, la ricerca di base ti consentirà di filtrare le persone per età e posizione. I membri di Cupid.com possono anche utilizzare la ricerca avanzata, che consente di filtrare in base a elementi legati all’aspetto fisico e allo stile di vita.

Come contattare altri membri

Il processo di ricerca delle potenziali partite su Cupid.com sembra essere molto semplice. Con l’aiuto di LikeBook, la funzione di ricerca gratuita, i membri possono cercare chiunque abbia disattivato la modalità provvisoria. È anche possibile utilizzare tali schede come ultimo online, nuovi membri, livello di partita e distanza mentre si filtrano i risultati. In aggiunta a ciò, gli utenti di Cupid.com possono filtrare ulteriormente i risultati in base al numero di chilometri di distanza da loro, all’età, al paese e allo stato. Vedendo i risultati, vedranno la foto, l’età, il nome e la posizione del membro. È anche possibile vedere minuscole icone rotonde nella parte superiore dell’immagine e indica se l’utente è premium o meno. I membri di Cupid.com possono trovare tre icone sotto la foto. Se sei disposto ad apprezzare qualcuno, devi colpire il cuore. Per inviare un “occhiolino” ad altri utenti, è necessario fare clic sulla faccina. Una bolla di chat viene utilizzata per iniziare a comunicare con altri membri di Cupid.com. C’è anche la terza funzionalità e non è per gli utenti gratuiti. Ciò implica che contattare altre persone su questo sito di incontri; i membri gratuiti possono inviare mi piace o occhiolino. Allo stesso tempo, c’è una chatroom su Cupid.com, a cui possono accedere tutti i membri.

Quali sono i piani di abbonamento?

Come molti altri siti di incontri, Cupid.com fornisce piani di abbonamento ai suoi utenti. Sebbene ci siano alcune cose che i membri gratuiti possono fare sulla piattaforma, non sono sufficienti per comunicare con successo con altre persone. Continua a leggere per saperne di più.

Cosa offre il servizio gratuito?

Essendo un membro gratuito di Cupid.com, ti sarà permesso di fare quanto segue:

  • Puoi aprire un nuovo account;
  • Hai il permesso di creare un profilo;
  • Puoi accedere a Quiz Matching;
  • Hai il permesso di cercare potenziali partner;
  • Puoi impegnarti nella chat.

Cosa offre l’abbonamento a pagamento?

Essendo un membro a pagamento di Cupid.com, puoi fare queste cose:

  • Puoi inviare messaggi ad altri membri;
  • Hai il permesso di visualizzare tutte le immagini sui profili degli altri;
  • Puoi vedere chi ti è piaciuto;
  • Puoi vedere chi ha visualizzato il profilo;
  • È possibile utilizzare la modalità provvisoria completa.

Quanto costa?

Quanto costa?

Puoi acquistare un abbonamento premium per un mese, che ti costerà 23,99 dollari. Se sei disposto ad acquistare un piano di abbonamento di tre mesi, devi essere pronto a pagare 20,79 dollari al mese. L’importo totale, in questo caso, è di 62,37 dollari. C’è anche un abbonamento di sei mesi a Cupid.com e costa 15,99 dollari al mese. Pertanto, l’importo totale risulta essere di 95,94 dollari.

Se non sei sicuro di dover davvero pagare per i piani di abbonamento sopra menzionati, puoi acquistare un abbonamento premium di tre giorni. Costa 2,97 dollari. È inoltre da considerare che tutti i piani di abbonamento vengono rinnovati automaticamente. Le opzioni di pagamento che puoi utilizzare su Cupid.com sono PayPal e carte di credito.

Si può annullare l’abbonamento?

I piani di abbonamento a Cupid.com vengono rinnovati automaticamente, ma è possibile disattivarli. A tale scopo, devi andare su Il mio account, trovare la scheda Cronologia fatturazione e fare clic su di essa. Ti verrà richiesto di inserire la tua password per confermare di essere effettivamente il proprietario. Successivamente, è necessario chiamare la hotline per la cancellazione e continuare con il processo.

Il servizio in linea è sicuro?

Il servizio di incontri online protegge i dati personali dei suoi utenti mentre cercano qualcuno. Possono scegliere cosa condividere con gli altri membri di Cupid.com. Sebbene sia piuttosto sicuro, non dovresti mai dimenticare alcune regole di sicurezza di base.

Alternative a Cupid.com che puoi usare

Alternative a Cupid.com che puoi usare

A questo punto, quando sai molto su Cupid.com, potresti chiederti se ci sono alternative ad esso. Ci sono molti siti web di incontri opzionali, ed eccone alcuni:

  • OKCupid.com ottiene un design piuttosto semplice e lineare, che è molto facile da usare. Non è necessario pagare per navigare e comunicare con altri membri su questo sito di incontri.
  • FriendFinder.com consente ai suoi utenti gratuiti non solo di ricevere messaggi ma anche di rispondere.
  • Lavalife.com consentiva alle persone di cercare utenti senza registrarsi. Ci sono anche offerte promozionali, che aiutano le persone a ottenere la maggior parte dell’abbonamento.

Conclusione

In generale, Cupid.com sembra essere un sito estremamente facile da usare con molte funzionalità per migliorare la propria esperienza di appuntamenti. Ci sono più di 1,7 milioni di visite ogni mese e i membri provengono da molti paesi in tutto il mondo. Ciò implica che ogni utente ha altissime possibilità di trovare qualcuno su questa piattaforma di incontri. Un’altra cosa buona è che i membri gratuiti possono accedere alle funzionalità principali. Pertanto, le persone che sono disposte a trovare una piattaforma facile da usare ed efficace dovrebbero rivolgersi a Cupid.com.

Antonia
Antonia
Antonia
MS, RD & Writer
Antonia is a curious, patient, and observant professional young lady. She can watch and listen wholeheartedly before making a move. That allows her to develop the skill of noticing behavior changes that hinder relationships. She can understand different situations and does everything she can to guide and inspire other people.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

Military Cupid
9.1
Leggere
Instabang
9.4
Leggere
Little Armenia
9.0
Leggere
LatinoMeetup
9.3
Leggere