0%
https://datingrecensore.it/match-recensione/Incontro
Divulgazione di affiliazione

Match Recensione 2021

Match Recensione 2021
About Girls it
Membri 5 864+
Ragazze online 68%
Età popolare 25-35
A proposito del sito
Tasso di visita 9.8
Frode Molto raramente
Valutazione
9.5
Visitare il sito

Incontro gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Il servizio di appuntamenti Match è un sito web completo con oltre due decenni di esperienza
  • L'app Match è gratuita
  • Opzioni di ricerca all'avanguardia
  • Algoritmo di corrispondenza unico
  • Compatibile con iOS e Android
  • App aggiornata così come la versione mobile del sito
  • Sito web facile da navigare
  • Versione di prova disponibile per una settimana
  • Match funziona in 15 lingue
contro
  • Account a pagamento necessario per inviare messaggi ad altri utenti
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Il lancio di Match è avvenuto nel 1995. Lo rende uno dei più antichi siti di incontri. I suoi membri originali sono persone che sono state pioniere nell’esplorazione del mondo degli appuntamenti online.

Il sito ha ricevuto valutazioni da utenti e critici poiché ha dato vita a molti matrimoni, anche internazionali. I creatori di partite sono stati pionieri negli appuntamenti online ma anche nel garantire la riservatezza e la sicurezza degli utenti. Dal lancio del mondo dei siti di incontri , tutte le politiche e gli accordi erano molto grezzi. Il team di Match ha fatto un ottimo lavoro nella creazione di politiche sulla protezione dei dati personali, sviluppando le opzioni che gli utenti possono utilizzare senza violare i diritti e la privacy di nessuno.

Come funziona Match?

Come funziona Match?

Sebbene fosse un progetto pionieristico, Match è diventato un servizio affidabile e professionale. È servito da modello per molti siti Web creati in seguito. Molto è stato preso in prestito per quanto riguarda le procedure di registrazione di Match e la funzionalità generale. Nonostante la concorrenza, Match è ancora un sito leader che migliora costantemente i servizi e introduce aggiornamenti. La prova della sua affidabilità è la popolarità in circa 50 paesi.

Membri del sito web

Match è orgoglioso di avere il titolo di un sito di incontri veramente internazionale. I suoi utenti provengono da Asia, Europa, America e Africa. La maggior parte dei membri del pubblico risiede negli Stati Uniti e nel Regno Unito, ma le nazionalità variano notevolmente.

Il numero complessivo di utenti è di circa 20 milioni, con 10 milioni di abbonati Premium.

La distribuzione di genere è 1: 3 con i maschi dominanti. Tutte le categorie di età sono rappresentate sul sito quasi allo stesso modo. Tuttavia, la categoria più ampia è 30-45 anni. Per quanto riguarda l’orientamento sessuale, Match offre servizi sia alle coppie dello stesso sesso che a quelle etero. Non vengono rilevate limitazioni all’orientamento sessuale. Secondo le statistiche, la maggior parte delle persone viene a Match con l’intenzione di stabilirsi e trovare un partner per la vita.

Set di funzioni speciali

Set di funzioni speciali

Poiché Match è un sito di incontri leader, con la maggiore esperienza sul mercato, il suo set di funzionalità speciali è ricco e impressionante.

  • L’opzione Corrispondenze reciproche funziona secondo uno speciale algoritmo. Entra nel database del sito e trova le persone che corrispondono alle tue preferenze ma sono anche molto simili all’utente. L’algoritmo si basa sulle informazioni del profilo degli utenti.
  • Reverse Matches è un’opzione che utilizza la descrizione del profilo per trovare le corrispondenze. Non si concentra sulle preferenze ma cerca utenti i cui profili siano molto simili.
  • La modalità privata è un’opzione che nasconde il profilo dell’utente. Non sarà visibile a nessuno tranne che a una cerchia selezionata di persone. Le persone con cui hai parlato in precedenza e con cui hai chattato potranno vederti. Nel caso in cui desideri aprire il tuo profilo a qualcuno, dovrai inviargli un SMS, un’e-mail o un Mi piace.
  • Boost farà risaltare il tuo profilo. Con l’attivazione di questa funzione, il tuo profilo sarà in cima alle ricerche tramite “Scopri” e corrispondenza.
  • MatchMe. Con questa funzione, puoi metterti in cima alle ricerche di una persona che ti piace.
  • Notifiche . Per un piccolo prezzo, puoi ricevere notifiche ogni volta che un tuo messaggio viene aperto dall’altro utente.

Abbina usabilità

Abbina usabilità

Per tutto il tempo in cui Match è stato operativo, l’obiettivo principale del titolare è sempre stato quello di ottimizzare il tempo che l’utente trascorre per eseguire azioni sul sito web. Si sforzavano di rendere gli appuntamenti online il meno dispendiosi in termini di tempo possibile. Il sito è stato sottoposto a diversi interventi di manutenzione e aggiornamento per raggiungere lo standard desiderato.

Interfaccia e stile del sito web

Match è disponibile in versione desktop, mobile e app per smartphone. La funzionalità di tutti gli articoli è piuttosto efficiente. La versione desktop ha un ricco set di funzioni che sono ugualmente rappresentate nell’app. Il design del sito non ha nulla di straordinario. Il Match si concentra sulla fornitura di una buona qualità dei servizi, quindi le funzioni che può svolgere sono sviluppate meglio dell’aspetto.

Sono stati investiti molti sforzi nel processo di abbinamento. Quindi, il sito ha opzioni avanzate che si distinguono dai normali siti web. Ha anche diversi filtri che l’utente può applicare per restringere o ampliare la ricerca di una corrispondenza. In caso di incidenti, l’utente è incoraggiato a contattare il team di supporto. Gestiranno immediatamente tutte le richieste.

Una delle caratteristiche che probabilmente descrive meglio il sito web Match è che tutti i pulsanti si spiegano da soli e il sito è divertente da navigare. La densità delle opzioni fornite lo rende eccitante da guardare e utilizzare, soprattutto quando si tratta di abbinare.

Match Mobile App

Match Mobile App

L’app mobile per Match è compatibile con Apple e Android. Può essere scaricato gratuitamente dallo store. Nonostante abbia le stesse funzionalità della versione desktop, ha un vantaggio. Ad esempio, gli utenti possono attivare le notifiche e rimanere informati ogni volta che arriva un messaggio o un simile. Il design dell’app non è all’avanguardia, ma molto chiaro e semplice. Funziona bene e non ha bug.

Team del Centro assistenza

L’inevitabile pilastro che sostiene l’esistenza quotidiana del sito è un team di supporto. Match organizza la formazione per gli agenti di supporto sulle politiche, gli aggiornamenti e le questioni tecniche collegate al sito web. Di conseguenza, gli agenti sono competenti per gestire qualsiasi tipo di richiesta del cliente. Il supporto è disponibile in chat dal lunedì al venerdì (8:00 – 17:00) e tramite e-mail.

Caratteristiche del processo di registrazione e creazione del profilo

Caratteristiche del processo di registrazione e creazione del profilo

Match ha investito tempo e sforzi sufficienti per rendere la registrazione meno dolorosa per gli utenti. Di conseguenza, è un processo molto piacevole e per niente scoraggiante. L’utente deve disporre di un’e-mail per verificare l’account e queste sono tutte le informazioni personali necessarie. È un processo sicuro e trasparente. Un’altra caratteristica del sito è la disponibilità di 15 lingue, quindi gli utenti di tutto il mondo sono incoraggiati a usarlo.

Peculiarità dell’iscrizione

Quando si tratta del processo di registrazione con Match, il generatore di profili diventa molto utile. La registrazione in sé non richiede molto tempo, circa 5 minuti, ma il profilo è solitamente la parte dolorosa per ogni utente, soprattutto i maschi. Quindi, ciò che devi compilare sono le informazioni sul tuo genere, sessualità, preferenza e paese. Il passaggio successivo è indicare la tua email e selezionare la password. C’è un’opzione di reimpostazione della password in caso di smarrimento. Successivamente, l’utente viene portato alla fase di configurazione del profilo.

Attivazione del profilo

Per cominciare, il profilo è l’elemento principale che porta un utente a più corrispondenze. Quindi, avvicinati a questa domanda in modo responsabile. Per Match la qualità del profilo è particolarmente importante perché molte funzionalità sono collegate ad essa. Il livello di riempimento del profilo definisce i risultati delle corrispondenze inverse / reciproche, della scoperta e di altre opzioni di ricerca.

Allora, cosa puoi vedere sul profilo:

  • Circa 26 foto
  • Stato utente online / offline
  • Il profilo su Match può essere trasferito a qualsiasi servizio di incontri correlato
  • Il profilo è composto da sezioni che incoraggiano l’utente e danno una spinta a condividere informazioni importanti per i potenziali partner
  • Match si concentra sull’analisi del profilo utente per fornire corrispondenze accurate. Quindi, quando inserisci le informazioni, cerca di essere il più onesto possibile.

Opzioni di ricerca della corrispondenza

Opzioni di ricerca della corrispondenza

La ricerca regolare funziona in base alle indicazioni del filtro dell’utente. Il pulsante di ricerca si trova nella parte superiore della pagina. Quando punti il mouse su di esso, vedrai un elenco a comparsa con la ricerca, la ricerca reciproca e quella inversa.

Match offre varie funzionalità che influenzano le ricerche. Ad esempio, se l’utente attiva la modalità privata, il profilo non verrà visualizzato nelle ricerche. Al contrario, se vengono applicati i boost, i loro profili saranno in cima alle ricerche.

Corrispondenza e messaggistica

Match Messaging

Una vasta gamma di opzioni di ricerca e messaggistica rende il sito così attraente per gli utenti di tutto il mondo. Match ti offre modi di comunicazione quando ti senti pigro e vuoi fare di meno, ma comunque divertirti. Lo stesso vale per quando hai voglia di scrivere una lunga lettera d’amore.

Quindi, quali sono le opzioni di messaggistica su Match:

  • Messaggistica istantanea
  • Messaggi di posta elettronica
  • Piace
  • Chat video

Per quanto riguarda le opzioni di ricerca, Match offre anche una buona varietà di opzioni. Tra questi ci sono la corrispondenza reciproca e inversa, le opzioni di scoperta e la ricerca regolare.

Quali sono gli abbonamenti?

Quali sono gli abbonamenti?

Navigare nel sito senza l’abbonamento a lungo termine è una cattiva idea. L’accesso a tutti gli utenti e le opzioni premium è disponibile solo con l’abbonamento. Come regola generale, gli utenti con l’abbonamento sono percepiti come più affidabili dagli altri utenti.

Prova gratuita

Con l’account gratuito, gli utenti hanno il diritto di utilizzare la maggior parte delle funzionalità di base. Prima di tutto, la registrazione e la configurazione dell’account sono gratuite. Il periodo di prova gratuito dura sette giorni, quindi l’account deve essere aggiornato. Se l’aggiornamento non è stato effettuato, l’utente può comunque accedere a:

  • Opzioni di ricerca
  • Invia Mi piace ad altri membri
  • Ricevi consigli sulle partite

Usa la versione mobile del sito

Abbonamento Premium

Abbonamento Premium

Tutto il divertimento arriva con l’abbonamento premium. Tieni presente che il pagamento per l’abbonamento è auto rinnovabile. Quindi, se lo hai acquistato una volta e ti sei dimenticato di annullare prima che scada, verrà prolungato con il pagamento ritirato. Quindi, i vantaggi dell’abbonamento a pagamento sono i seguenti:

  • Utilizzo dell’intera gamma di opzioni di ricerca (scoperta, ricerca avanzata, corrispondenze reciproche / inverse)
  • Messaggistica ed e-mail
  • Vedere a chi è piaciuto il tuo profilo e ti ha aggiunto ai preferiti
  • Evidenziare il tuo profilo per gli altri
  • Accedi agli eventi organizzati da Match
  • Nascondi determinati account dalle tue ricerche

Prezzi

Corrispondenza dei prezzi

Match ha una politica dei prezzi molto ricca e flessibile. Ogni utente troverà un piano adatto poiché i pacchetti di iscrizione sono divisi in due categorie.

  • Pacchetto standard. Il costo dipende dalla durata, con tre mesi come termine minimo per il prezzo di $ 12,99 al mese ($ 38,97 in totale). Il periodo di sei mesi costa $ 9,99 al mese ($ 59,94 in totale). L’abbonamento di 12 mesi costa $ 7,99 al mese ($ 95,88 in totale).
  • Pacchetto premium. L’abbonamento di 3 mesi costa $ 14,99 al mese ($ 44,97 in totale), 6 mesi $ 11,49 al mese ($ 68,94 in totale), 12 mesi con $ 8,99 al mese ($ 107,88 in totale).

Inoltre, Match offre di aumentare l’iscrizione con funzionalità temporanee. Con l’acquisto dei crediti, l’utente può acquistare vari aggiornamenti per l’account. Ad esempio, l’account sarà in cima a tutte le ricerche per un’ora. Il boost viene acquistato per crediti che costano 1 per 0,99, 5 per 0,80 ($ 4 in totale), 10 per 0,60 ($ 6 in totale).

Interruzione degli abbonamenti

L’utente che desidera annullare l’abbonamento può farlo tramite la sezione Impostazioni nell’account. Passa all’opzione Gestisci abbonamenti e invia la richiesta di cancellazione. Non appena la richiesta viene inviata, il profilo viene nascosto alla vista degli altri utenti. L’appartenenza può essere ripristinata, però. In caso di confusione, contattare l’agente di supporto per assistenza.

Riservatezza e garanzie di sicurezza

The Match sta lavorando per creare un’atmosfera positiva e sicura in cui gli utenti possano trovare l’amore. Gli sviluppatori del sito sanno che stanno lavorando su un argomento delicato perché le persone possono lasciarsi ingannare quando si sentono vulnerabili. Con questo in mente, sono state sviluppate e implementate le politiche sulla privacy. Prima di tutto, i servizi virtuali forniti da Match sono progettati pensando alla privacy degli utenti. Non compromettono in alcun modo la privacy a meno che l’utente non violi il contratto. Agli utenti non è consentito vendere i propri account o consentire a qualcun altro di utilizzarli. Tutti gli account vengono verificati prima che ottengano l’accesso al sito. C’è anche un team di moderatori che lavora per eliminare i profili falsi se riescono a entrare. Con il numero di utenti che il sito ha, sicuramente, alcuni account falsi riescono a funzionare, ma non dura a lungo. Gli utenti possono aiutare il sito lamentandosi e segnalando comportamenti abusivi e inappropriati al team del sito.

Ultimo ma non meno importante, la funzionalità che gli utenti più consapevoli apprezzeranno è la modalità privata. Attivando questa modalità, l’utente diventa invisibile agli altri profili e può continuare a navigare sul sito. L’account diventerà visibile disattivando la modalità o inviando un messaggio a qualcuno.

Match vs altri servizi di incontri

Match Dating

Incontrare Match è fantastico, ma alcune alternative stanno pestando i piedi. Questa raccolta fornisce alcune delle opzioni da utilizzare al posto o insieme ai servizi di incontri Match.

  • Tinder. Una nota app gratuita inizialmente creata per collegamenti rapidi. Al giorno d’oggi, è usato per datare e persino trovare relazioni a lungo termine. Il suo scopo principale rimane lo stesso e la maggior parte delle persone lo usa solo per trovare un’avventura o un flirt.
  • Badoo. È stata lanciata come un’app che funziona in modo simile ai social network. Ha guadagnato popolarità in tutto il mondo e ora viene utilizzato come app per trovare amici, relazioni o partner di viaggio.
  • Zoosk funziona in modo simile anche ai social network. Ha classifiche, funzioni di corrispondenza e quiz. È un modo divertente per uscire e cerca relazioni serie. L’atmosfera giocosa in cui ti mette l’app elimina lo stress e abbatte le barriere e le preoccupazioni delle persone riguardo agli appuntamenti.
  • OkCupid non è un tipico sito di incontri. Oltre ad avere opzioni di messaggistica ed e-mail standard, ha molti quiz. La cosa divertente dei quiz è che il team del sito e gli utenti li creano. Aiuta le persone a connettersi poiché hanno la possibilità di porre domande che le infastidiscono e di ascoltare risposte oneste.

Sommario

Senza dubbio, il mondo degli appuntamenti online è iniziato con Match. I fondatori hanno accettato la sfida dei tempi e hanno deciso di trovare soluzioni per milioni di anime solitarie in tutto il mondo. Questa piattaforma online è stata una gioia per le persone che viaggiano molto, vivono all’estero, ma vogliono trasferirsi, lavorare molto e non hanno tempo per socializzare personalmente. I fondatori di Match sono andati oltre e hanno introdotto l’app, che è diventata non meno popolare di una versione desktop. Ci vuole tempo per trovare una persona con cui ti senti a tuo agio, senza dubbio, ma con Match cercarne una non è così faticoso. Il sito offre molte soluzioni per persone pigre, impazienti e timide. Gli appuntamenti online con Match sono puro piacere.

Samantha Burns
Samantha Burns
Samantha Burns
MS, RD e scrittore
Samantha è una consulente autorizzata e un allenatore di relazioni che è stata riconosciuta da Match.com come uno dei principali esperti di amore e appuntamenti del settore nel 2017. Simpatica, educativa e divertente, la guida di Samantha aiuta i lettori a rientrare nel mercato degli appuntamenti con più sicurezza e consapevolezza di sé, oltre a una visione realistica della loro corrispondenza perfetta.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

TenderMeets
9.8
Leggere
Seeking Arrangement
5.8
Leggere