Pubblico attivo | 81% |
Partite di qualità | 87% |
Età popolare | 24-26 |
Profili | 2 000 000 |
Tasso di risposta | 90% |
Facilità d'uso | 8.2 |
Popolarità | 9.2 |
Frode | Molto raramente |
Valutazione |
9.6
|
Registration | Free |
Ottieni la tua raccomandazione personalizzata
Il servizio di incontri eHarmony è la creazione di un consulente di relazioni che ha analizzato le coppie nel corso della sua lunga carriera. È stato un tentativo di utilizzare tutta la conoscenza e la comprensione raccolte sulle relazioni romantiche e progettare una piattaforma per ridurre quel divario tra gli amanti.
Con il divario, significa non solo la sfera emotiva ma i confini. eHarmony iniziò a funzionare come uno dei pochi siti in quel momento con una portata internazionale. Beh, ha fatto un ottimo lavoro dato che fino ad ora è rispettato tra i single.
Quindi, il principio fondamentale che il dottor Warren ha cercato di applicare durante la costruzione della piattaforma è la perfetta compatibilità dei partner. Questo è un segreto del suo sistema di abbinamento. Non rivela tutti i dettagli su come le persone vengono identificate come compatibili, ma come mostra la pratica, l’uomo ha ragione. Ha posto l’accento sulla significatività delle relazioni di coppia e sembra che questo principio funzioni bene in ogni angolo del globo. È molto probabile che l’amore sia un fenomeno internazionale e funzioni allo stesso modo ovunque.
Poiché eHarmony sta lavorando per aiutare le persone a costruire relazioni durature, sul sito vengono pubblicati aggiornamenti costanti in questo campo. Una delle sezioni vitali del sito è la consulenza sugli appuntamenti. I progettisti del sito hanno anche creato un sistema flessibile di abbonamenti rendendo disponibili gratuitamente alcune funzionalità. Con queste funzionalità, un utente può visitare eHarmony, provarlo e decidere se ne vale la pena. Tuttavia, un giorno non è sufficiente per trasformare ogni pietra su questo sito. Ci vogliono un paio di giorni per regolare e utilizzare tutte le opzioni. Il set di opzioni è molto ricco, così come il numero di utenti sul sito. Quindi, un giorno la tua fortuna potrebbe portarti persone che non assomigliano alle tue anime gemelle, ma il giorno successivo sarà pieno di scoperte. C’è anche un elenco di corrispondenze che viene aggiornato costantemente poiché molti utenti si iscrivono al sito settimanalmente.
L’appartenenza a eHarmony comprende circa 60 milioni di persone, metà delle quali attive settimanalmente. eHarmony funziona in circa 200 paesi. Le persone vengono principalmente su questo sito con l’intenzione di trovare relazioni serie e stabilirsi.
Tutte le categorie di età sono rappresentate con la più grande comunità di utenti 25 – 36 anni Il secondo posto appartiene alla categoria di età 40 – 50 anni È un’età riconosciuta a livello internazionale in cui le persone hanno maggiori probabilità di cercare di stabilirsi.
Quanto alle caratteristiche geografiche degli utenti, la maggior parte proviene da Stati Uniti e Regno Unito. Gli altri paesi che utilizzano attivamente eHarmony sono Canada, India, Germania, Italia e Australia.
È un vantaggio per tutti con una distribuzione di genere poiché maschi e femmine hanno la stessa quantità di posti sul sito. In generale, la maggior parte degli utenti è istruita, determinata e ha già una vita stabile. Quello che vogliono è un partner che si adatti perfettamente alle loro vite.
eHarmony cerca costantemente di impressionare gli utenti con nuove funzionalità. Ecco l’elenco delle opzioni che fanno risaltare eHarmony.
Il design di eHarmony non è raffinato, ma moderno e facile da usare. Ha tutte le caratteristiche necessarie per il sito di incontri che serve un vasto pubblico. Poiché il sito Web è utilizzato da persone di età compresa tra i 18 e gli 80 anni, deve essere completo e semplice. Tuttavia, fa un buon lavoro che serve allo scopo. Gli algoritmi di corrispondenza, le opzioni di ricerca e la messaggistica funzionano senza bug.
Il sito non presenta spot non pertinenti e non spinge l’utente ad acquistare nulla. Si concentra sulla datazione solenne. La pagina principale è piena di suggerimenti, annunci informativi e funzioni di base del sito. eHarmony ha diverse interessanti opzioni di corrispondenza e comunicazione che un utente può leggere nella sezione Aiuto situata nella parte inferiore del sito web.
eHarmony ha una versione mobile del sito Web e dell’applicazione. È compatibile con i sistemi operativi Android e Apple. Funziona su smartphone e iPad. Per scaricare l’app, l’utente deve disporre della versione più recente del sistema operativo sul dispositivo installato. L’app viene scaricata senza commissioni e gli acquisti nell’app possono essere effettuati tramite Apple / Android o eHarmony.
Il team di supporto di eHarmony lavora per moderare il sito web, mantenere la sua attività quotidiana e gestire i reclami dei clienti. Il team lavora 24 ore su 24. Significa che verrà ricevuto un reclamo o domande. Il tempo per elaborare e risolvere il problema è di circa 36 ore. Quindi, aspettati una risposta entro quel tempo.
Il modo in cui funziona la procedura di registrazione sul sito la dice lunga sulla sua facilità d’uso. eHarmony ha ottimizzato la procedura di registrazione per ridurre il tempo impiegato per la registrazione e accelerare il processo di abbinamento. Tuttavia, con il sofisticato quiz sulla personalità, l’iscrizione è diventata un po ‘una seccatura. Vale tutto il tempo del mondo poiché aumenta le possibilità e la precisione della tua partita.
Quindi, all’utente vengono fornite due opzioni per la registrazione. Uno utilizza l’indirizzo e-mail e l’altro è Facebook. Se utilizzi l’email, la verifica non è obbligatoria. La procedura che richiede più tempo è il quiz. Gli utenti sono incoraggiati ad essere il più onesti possibile nel quiz poiché è una base per la ricerca della tua corrispondenza in futuro.
eHarmony ha alcune regole per accedere ai profili. Gli utenti che corrispondono possono vedere foto e profili a grandezza naturale l’uno dell’altro. L’accesso ad altri profili che non rientrano in nessuna delle tue preferenze non è disponibile. Tuttavia, esiste una funzione speciale che ti consente di ricevere un elenco di profili molto diversi da te.
Gli utenti vengono abbinati in base a determinati criteri. Quindi, quando guardi un profilo, vedrai la somiglianza. Può essere, ad esempio, credenza religiosa, visione del romanticismo, relazioni, ecc. Inoltre, gli utenti rispondono a una serie di domande che aprono la loro personalità. Quindi, quando ti abbini a qualcuno puoi leggere le sue risposte per dipingere un’immagine nella tua testa dell’utente. Tutte queste cose sono sicuramente fasi di preparazione, il meglio arriva quando gli utenti iniziano a comunicare.
eHarmony non funziona in base al principio dell’utente che cerca una corrispondenza. Il sito valuta tutti gli utenti che si iscrivono e propone gli abbinamenti. Dopo che l’utente si è registrato e ha superato il test di compatibilità, sarà disponibile il primo elenco di corrispondenze. Quindi, il sito invierà l’elenco aggiornato poiché i nuovi utenti si registrano quotidianamente.
eHarmony ha un elenco limitato di opzioni di comunicazione per gli utenti con account gratuiti. Questi utenti possono fare l’occhiolino, aggiungere ai preferiti e inviare domande pre-scritte. Per iniziare una conversazione è necessario un abbonamento premium.
Agli utenti con un abbonamento gratuito resta la scelta di attendere il nuovo elenco di corrispondenze nel caso non abbiano trovato nessuno. Inoltre non possono rispondere ai messaggi.
I membri premium possono rompere i confini e uscire dalla zona di compatibilità ricevendo un elenco di persone a caso, nessuna corrispondenza.
I profili sono abbinati in base al principio di compatibilità. I criteri presi in considerazione sono i tratti della personalità, l’istruzione, il reddito, l’occupazione, ecc. Spetta a un utente specificare se ha delle preferenze riguardo al background sociale e finanziario del partner. eHarmony mira a creare relazioni basate sull’armonia di due personalità e vite.
eHarmony ha progettato un paio di opzioni tra cui scegliere quando si tratta di abbonamento. Alcuni utenti preferiscono andare piano e ottenerne uno alla volta, quindi potrebbero iniziare con gli abbonamenti più brevi. L’abbonamento più lungo, tuttavia, consente di risparmiare denaro. I dettagli della tua iscrizione si trovano nella sezione Impostazioni. Usando quella sezione puoi gestire gli abbonamenti o semplicemente vedere da quanto tempo lo usi. Nel caso in cui le domande appaiano di cui non riesci a trovare la risposta sul sito, contatta il supporto per ulteriori chiarimenti.
Le opzioni di pagamento con cui eHarmony si occupa sono PayPal e carte di credito. Quando riceverai la ricevuta sarà firmata eHarmony senza specificare il tipo di servizi che fornisce, per motivi di riservatezza.
Ogni utente che visita eHarmony ha diritto a una serie di funzionalità gratuite per familiarizzare con il sito. Ecco l’elenco delle cose che puoi fare senza pagare un centesimo:
Con l’abbonamento a pagamento di qualsiasi tipo, più porte si aprono per te sul sito web. eHarmony si trasforma nel tuo vero compagno di ala. Ecco l’elenco delle funzionalità a cui hai diritto con l’account a pagamento:
Con l’abbonamento a pagamento arrivano tutti i poteri. Agli utenti è consentito non solo inviare messaggi di testo a tutte le corrispondenze dall’elenco ricevuto, ma anche richiedere un elenco di più persone. Nel frattempo, l’utente dell’account gratuito non ha altra scelta che attendere l’elenco dal team del sito web.
I pacchetti di abbonamento eHarmony variano in termini di prezzo e durata. Le principali tipologie di abbonamento sono tutte Premium di diverso tipo.
Il pagamento dell’abbonamento può essere ritirato in 1,2 o tre pagamenti dal tuo conto PayPal o carta di credito.
Di norma, ogni abbonamento a eHarmony è impostato per rinnovarsi automaticamente. Quindi, se l’utente desidera annullare l’abbonamento, il rinnovo deve essere interrotto. Per farlo, vai alla sezione Impostazioni e usa il link per modificare l’appartenenza. Tieni presente che non appena l’iscrizione scade, l’utente non è in grado di vedere i vecchi messaggi, chat e tutti i dati dal profilo.
eHarmony sta lavorando per creare un ambiente sicuro e protetto per tutti gli utenti. Ha a cuore la privacy e la riservatezza. Con questo in mente, i termini di utilizzo sono stati progettati e ogni utente deve firmarli. In generale, l’accesso ai profili utente è controllato dal team del sito. Non ci sono molte possibilità che qualcuno a caso guardi il tuo profilo poiché solo le partite possono vederlo. Ogni profilo deve superare il test di compatibilità e aiuta con l’eliminazione degli account falsi. Tuttavia, se gli utenti si sentono offesi, notano comportamenti offensivi o inappropriati, possono segnalare l’account.
eHarmony è unico nel suo genere, ma ci sono siti web che possono essere utilizzati insieme o che presto raggiungeranno il suo livello.
Confrontando eHarmony con altre agenzie di incontri, le caratteristiche uniche diventano più evidenti. Il sito ha un approccio individuale per ogni utente. La sua strategia si basa su una rispettabile teoria psicologica che si è dimostrata efficace non solo con gli appuntamenti online ma anche con quelli della vita reale.
Un team professionale di terapisti, specialisti IT e agenti di supporto uniti per creare una piattaforma che è diventata un cupido internazionale. Mira ad aiutare le persone a stabilire relazioni a lungo termine basate sulla fiducia, il rispetto e, naturalmente, la comprensione. Il sito web sta dando una spinta a tutte le persone che si sentono timide o insicure su come trovare un’anima gemella. Trovare il tuo amore potrebbe non essere così difficile con l’aiuto per gli appuntamenti di eHarmony.