0%
https://datingrecensore.it/eharmony-recensione/eHarmony
Affiliate Disclosure

eHarmony Recensione 2021

eHarmony Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 90%
Bellezza 87%
Età popolare 24-26
Profili 2.000.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.6
Visitare il sito

eHarmony gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • eHarmony è una piattaforma esperta e affidabile
  • Creato da un terapista professionista
  • Un sistema unico di corrispondenza basato sulla compatibilità
  • Registrazione gratuita e opzioni di configurazione del profilo
  • Fornito un consiglio di esperti sugli appuntamenti
  • Design del sito Web aggiornato
  • Applicazione mobile compatibile con iPad
  • Quiz sulla personalità
  • Adatto a qualsiasi fascia di età
  • Disponibile in molti paesi
contro
  • L'accesso alla maggior parte dei vantaggi del sito è a pagamento
  • È un sito Web piuttosto costoso
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Il servizio di incontri eHarmony è la creazione di un consulente di relazioni che ha analizzato le coppie nel corso della sua lunga carriera. È stato un tentativo di utilizzare tutta la conoscenza e la comprensione raccolte sulle relazioni romantiche e progettare una piattaforma per ridurre quel divario tra gli amanti.

Con il divario, significa non solo la sfera emotiva ma i confini. eHarmony iniziò a funzionare come uno dei pochi siti in quel momento con una portata internazionale. Beh, ha fatto un ottimo lavoro dato che fino ad ora è rispettato tra i single.

Quindi, il principio fondamentale che il dottor Warren ha cercato di applicare durante la costruzione della piattaforma è la perfetta compatibilità dei partner. Questo è un segreto del suo sistema di abbinamento. Non rivela tutti i dettagli su come le persone vengono identificate come compatibili, ma come mostra la pratica, l’uomo ha ragione. Ha posto l’accento sulla significatività delle relazioni di coppia e sembra che questo principio funzioni bene in ogni angolo del globo. È molto probabile che l’amore sia un fenomeno internazionale e funzioni allo stesso modo ovunque.

Come funziona eHarmony?

Recensione di eHarmony: servizio autentico o truffa?

Poiché eHarmony sta lavorando per aiutare le persone a costruire relazioni durature, sul sito vengono pubblicati aggiornamenti costanti in questo campo. Una delle sezioni vitali del sito è la consulenza sugli appuntamenti. I progettisti del sito hanno anche creato un sistema flessibile di abbonamenti rendendo disponibili gratuitamente alcune funzionalità. Con queste funzionalità, un utente può visitare eHarmony, provarlo e decidere se ne vale la pena. Tuttavia, un giorno non è sufficiente per trasformare ogni pietra su questo sito. Ci vogliono un paio di giorni per regolare e utilizzare tutte le opzioni. Il set di opzioni è molto ricco, così come il numero di utenti sul sito. Quindi, un giorno la tua fortuna potrebbe portarti persone che non assomigliano alle tue anime gemelle, ma il giorno successivo sarà pieno di scoperte. C’è anche un elenco di corrispondenze che viene aggiornato costantemente poiché molti utenti si iscrivono al sito settimanalmente.

Destinatari

L’appartenenza a eHarmony comprende circa 60 milioni di persone, metà delle quali attive settimanalmente. eHarmony funziona in circa 200 paesi. Le persone vengono principalmente su questo sito con l’intenzione di trovare relazioni serie e stabilirsi.

Tutte le categorie di età sono rappresentate con la più grande comunità di utenti 25 – 36 anni Il secondo posto appartiene alla categoria di età 40 – 50 anni È un’età riconosciuta a livello internazionale in cui le persone hanno maggiori probabilità di cercare di stabilirsi.

Quanto alle caratteristiche geografiche degli utenti, la maggior parte proviene da Stati Uniti e Regno Unito. Gli altri paesi che utilizzano attivamente eHarmony sono Canada, India, Germania, Italia e Australia.

È un vantaggio per tutti con una distribuzione di genere poiché maschi e femmine hanno la stessa quantità di posti sul sito. In generale, la maggior parte degli utenti è istruita, determinata e ha già una vita stabile. Quello che vogliono è un partner che si adatti perfettamente alle loro vite.

Caratteristiche interessanti

+
Recensione di eHarmony: servizio autentico o truffa?

eHarmony cerca costantemente di impressionare gli utenti con nuove funzionalità. Ecco l’elenco delle opzioni che fanno risaltare eHarmony.

  • VideoDate. È un’opzione per entrare in contatto con l’utente in chat video in modo anonimo senza condividere il tuo numero di telefono e nome. Per utilizzare l’opzione, l’utente deve disporre di una versione aggiornata di un’app. La funzione diventa disponibile dopo che gli utenti si scambiano 6 messaggi gratuiti tra loro.
  • Test di compatibilità e interpretazione dei risultati. eHarmony offre un test per verificare che tipo di personalità sei. Il test si basa su 32 criteri per identificare la personalità e mostra le aree in cui gli utenti sono simili e il contrario. A sua volta, dà loro la possibilità di prevedere dove avranno possibili attriti.
  • What If service. Gli utenti possono pagare per ricevere un elenco di persone che non rientrano in nessuna delle preferenze da loro indicate.
  • Domande. Un elenco di domande pre-scritte è stato preparato dal team del sito Web e viene utilizzato come punto di partenza della conversazione. L’utente può inviare una domanda a chiunque desideri avviare una chat.

Facilità d’uso di eHarmony

Il design di eHarmony non è raffinato, ma moderno e facile da usare. Ha tutte le caratteristiche necessarie per il sito di incontri che serve un vasto pubblico. Poiché il sito Web è utilizzato da persone di età compresa tra i 18 e gli 80 anni, deve essere completo e semplice. Tuttavia, fa un buon lavoro che serve allo scopo. Gli algoritmi di corrispondenza, le opzioni di ricerca e la messaggistica funzionano senza bug.

Caratteristiche tecniche del sito web

Il sito non presenta spot non pertinenti e non spinge l’utente ad acquistare nulla. Si concentra sulla datazione solenne. La pagina principale è piena di suggerimenti, annunci informativi e funzioni di base del sito. eHarmony ha diverse interessanti opzioni di corrispondenza e comunicazione che un utente può leggere nella sezione Aiuto situata nella parte inferiore del sito web.

Applicazione mobile eHarmony

Recensione di eHarmony: servizio autentico o truffa?

eHarmony ha una versione mobile del sito Web e dell’applicazione. È compatibile con i sistemi operativi Android e Apple. Funziona su smartphone e iPad. Per scaricare l’app, l’utente deve disporre della versione più recente del sistema operativo sul dispositivo installato. L’app viene scaricata senza commissioni e gli acquisti nell’app possono essere effettuati tramite Apple / Android o eHarmony.

Il team del servizio clienti

Il team di supporto di eHarmony lavora per moderare il sito web, mantenere la sua attività quotidiana e gestire i reclami dei clienti. Il team lavora 24 ore su 24. Significa che verrà ricevuto un reclamo o domande. Il tempo per elaborare e risolvere il problema è di circa 36 ore. Quindi, aspettati una risposta entro quel tempo.

Come registrarsi e creare un profilo?

Il modo in cui funziona la procedura di registrazione sul sito la dice lunga sulla sua facilità d’uso. eHarmony ha ottimizzato la procedura di registrazione per ridurre il tempo impiegato per la registrazione e accelerare il processo di abbinamento. Tuttavia, con il sofisticato quiz sulla personalità, l’iscrizione è diventata un po ‘una seccatura. Vale tutto il tempo del mondo poiché aumenta le possibilità e la precisione della tua partita.

Istruzioni per la registrazione

Recensione di eHarmony: servizio autentico o truffa?

Quindi, all’utente vengono fornite due opzioni per la registrazione. Uno utilizza l’indirizzo e-mail e l’altro è Facebook. Se utilizzi l’email, la verifica non è obbligatoria. La procedura che richiede più tempo è il quiz. Gli utenti sono incoraggiati ad essere il più onesti possibile nel quiz poiché è una base per la ricerca della tua corrispondenza in futuro.

Caratteristiche speciali del profilo

eHarmony ha alcune regole per accedere ai profili. Gli utenti che corrispondono possono vedere foto e profili a grandezza naturale l’uno dell’altro. L’accesso ad altri profili che non rientrano in nessuna delle tue preferenze non è disponibile. Tuttavia, esiste una funzione speciale che ti consente di ricevere un elenco di profili molto diversi da te.

Gli utenti vengono abbinati in base a determinati criteri. Quindi, quando guardi un profilo, vedrai la somiglianza. Può essere, ad esempio, credenza religiosa, visione del romanticismo, relazioni, ecc. Inoltre, gli utenti rispondono a una serie di domande che aprono la loro personalità. Quindi, quando ti abbini a qualcuno puoi leggere le sue risposte per dipingere un’immagine nella tua testa dell’utente. Tutte queste cose sono sicuramente fasi di preparazione, il meglio arriva quando gli utenti iniziano a comunicare.

Opzioni di ricerca eHarmony

eHarmony non funziona in base al principio dell’utente che cerca una corrispondenza. Il sito valuta tutti gli utenti che si iscrivono e propone gli abbinamenti. Dopo che l’utente si è registrato e ha superato il test di compatibilità, sarà disponibile il primo elenco di corrispondenze. Quindi, il sito invierà l’elenco aggiornato poiché i nuovi utenti si registrano quotidianamente.

Algoritmo di corrispondenza e messaggistica

Recensione di eHarmony: servizio autentico o truffa?

eHarmony ha un elenco limitato di opzioni di comunicazione per gli utenti con account gratuiti. Questi utenti possono fare l’occhiolino, aggiungere ai preferiti e inviare domande pre-scritte. Per iniziare una conversazione è necessario un abbonamento premium.

Agli utenti con un abbonamento gratuito resta la scelta di attendere il nuovo elenco di corrispondenze nel caso non abbiano trovato nessuno. Inoltre non possono rispondere ai messaggi.

I membri premium possono rompere i confini e uscire dalla zona di compatibilità ricevendo un elenco di persone a caso, nessuna corrispondenza.

I profili sono abbinati in base al principio di compatibilità. I criteri presi in considerazione sono i tratti della personalità, l’istruzione, il reddito, l’occupazione, ecc. Spetta a un utente specificare se ha delle preferenze riguardo al background sociale e finanziario del partner. eHarmony mira a creare relazioni basate sull’armonia di due personalità e vite.

Pacchetti di abbonamento

Recensione di eHarmony: servizio autentico o truffa?

eHarmony ha progettato un paio di opzioni tra cui scegliere quando si tratta di abbonamento. Alcuni utenti preferiscono andare piano e ottenerne uno alla volta, quindi potrebbero iniziare con gli abbonamenti più brevi. L’abbonamento più lungo, tuttavia, consente di risparmiare denaro. I dettagli della tua iscrizione si trovano nella sezione Impostazioni. Usando quella sezione puoi gestire gli abbonamenti o semplicemente vedere da quanto tempo lo usi. Nel caso in cui le domande appaiano di cui non riesci a trovare la risposta sul sito, contatta il supporto per ulteriori chiarimenti.

Le opzioni di pagamento con cui eHarmony si occupa sono PayPal e carte di credito. Quando riceverai la ricevuta sarà firmata eHarmony senza specificare il tipo di servizi che fornisce, per motivi di riservatezza.

Iscrizione gratuita

Recensione di eHarmony: servizio autentico o truffa?

Ogni utente che visita eHarmony ha diritto a una serie di funzionalità gratuite per familiarizzare con il sito. Ecco l’elenco delle cose che puoi fare senza pagare un centesimo:

  • Iscriviti
  • Test sulla personalità (test di compatibilità)
  • Guarda altri profili
  • Apri un numero limitato di foto su altri profili
  • Ricevi un elenco di corrispondenze
  • Usa sorrisi, rompighiaccio, preferiti, ammiccamenti
  • Ricevi una notifica quando una partita sta guardando il tuo profilo

Abbonamento a pagamento

Recensione di eHarmony: servizio autentico o truffa?

Con l’abbonamento a pagamento di qualsiasi tipo, più porte si aprono per te sul sito web. eHarmony si trasforma nel tuo vero compagno di ala. Ecco l’elenco delle funzionalità a cui hai diritto con l’account a pagamento:

  • Apri tutte le gallerie fotografiche
  • Ottieni un elenco di tutti coloro che hanno visitato il tuo profilo / interessati a te
  • Cerca e guarda i profili in modo anonimo
  • Invia messaggi a tutti gli utenti senza limiti
  • Ricevi suggerimenti di corrispondenza che non rientrano nelle tue preferenze

Con l’abbonamento a pagamento arrivano tutti i poteri. Agli utenti è consentito non solo inviare messaggi di testo a tutte le corrispondenze dall’elenco ricevuto, ma anche richiedere un elenco di più persone. Nel frattempo, l’utente dell’account gratuito non ha altra scelta che attendere l’elenco dal team del sito web.

Prezzi

I pacchetti di abbonamento eHarmony variano in termini di prezzo e durata. Le principali tipologie di abbonamento sono tutte Premium di diverso tipo.

  • Il piano Premium Light costa $ 32,95 al mese (in totale $ 197,70). La durata è di 6 mesi.
  • Premium Plus dura 1 anno. Costa $ 22,97 al mese (in totale $ 275,64)
  • Premium Extra dura 24 mesi. Costa $ 17,79 al mese (in totale $ 431,28)

Il pagamento dell’abbonamento può essere ritirato in 1,2 o tre pagamenti dal tuo conto PayPal o carta di credito.

Annullamento della politica

Di norma, ogni abbonamento a eHarmony è impostato per rinnovarsi automaticamente. Quindi, se l’utente desidera annullare l’abbonamento, il rinnovo deve essere interrotto. Per farlo, vai alla sezione Impostazioni e usa il link per modificare l’appartenenza. Tieni presente che non appena l’iscrizione scade, l’utente non è in grado di vedere i vecchi messaggi, chat e tutti i dati dal profilo.

Protocolli di sicurezza e protezione

Recensione di eHarmony: servizio autentico o truffa?

eHarmony sta lavorando per creare un ambiente sicuro e protetto per tutti gli utenti. Ha a cuore la privacy e la riservatezza. Con questo in mente, i termini di utilizzo sono stati progettati e ogni utente deve firmarli. In generale, l’accesso ai profili utente è controllato dal team del sito. Non ci sono molte possibilità che qualcuno a caso guardi il tuo profilo poiché solo le partite possono vederlo. Ogni profilo deve superare il test di compatibilità e aiuta con l’eliminazione degli account falsi. Tuttavia, se gli utenti si sentono offesi, notano comportamenti offensivi o inappropriati, possono segnalare l’account.

Concorrenti di eHarmony e siti web simili

eHarmony è unico nel suo genere, ma ci sono siti web che possono essere utilizzati insieme o che presto raggiungeranno il suo livello.

  • Match.com è un sito di incontri che unisce persone in cerca di relazioni di qualsiasi tipo. Incontri, matrimonio, collegamento, amicizie, possono essere trovati su questo sito. È uno dei pionieri nel campo degli appuntamenti e ha un numero impressionante di membri.
  • EliteSingles è un sito Web costoso per professionisti alla ricerca di un partner. Le persone che utilizzano il sito Web sono determinate, istruite e pronte a legare il nodo nella maggior parte dei casi.
  • AdultFriendFinder è un sito americano, lanciato da Andrew Conru. Il suo scopo principale è aiutare le persone a trovare tipi speciali di amici, per essere precisi amici con benefici. Il sito è gestito dalla società di intrattenimento per adulti e crea condizioni sicure per gli utenti per divertirsi con gli appuntamenti.

Sommario

Recensione di eHarmony: servizio autentico o truffa?

Confrontando eHarmony con altre agenzie di incontri, le caratteristiche uniche diventano più evidenti. Il sito ha un approccio individuale per ogni utente. La sua strategia si basa su una rispettabile teoria psicologica che si è dimostrata efficace non solo con gli appuntamenti online ma anche con quelli della vita reale.

Un team professionale di terapisti, specialisti IT e agenti di supporto uniti per creare una piattaforma che è diventata un cupido internazionale. Mira ad aiutare le persone a stabilire relazioni a lungo termine basate sulla fiducia, il rispetto e, naturalmente, la comprensione. Il sito web sta dando una spinta a tutte le persone che si sentono timide o insicure su come trovare un’anima gemella. Trovare il tuo amore potrebbe non essere così difficile con l’aiuto per gli appuntamenti di eHarmony.

Antonia
Antonia
Antonia
MS, RD & Writer
Antonia is a curious, patient, and observant professional young lady. She can watch and listen wholeheartedly before making a move. That allows her to develop the skill of noticing behavior changes that hinder relationships. She can understand different situations and does everything she can to guide and inspire other people.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati