0%
https://datingrecensore.it/faceflow-recensione/FaceFlow
Affiliate Disclosure

FaceFlow Recensione 2021

FaceFlow Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 96%
Bellezza 89%
Età popolare 22-23
Profili 2.600.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.7
Visitare il sito

FaceFlow gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Gratuito da usare
  • Vasto database utenti
  • Facile da capire, navigare e utilizzare
  • Molte funzioni disponibili
  • Interfaccia di videochiamata fluida
contro
  • Poiché il sito è gratuito, tende ad attrarre molti truffatori e falsari
  • Gli annunci continuano a comparire
  • L'interfaccia utente avrebbe potuto essere migliore
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

FaceFlow è un’app del sito Web che ti consente di connetterti con utenti da ogni angolo del mondo. Se stai cercando una sessione di chat individuale per incontrare nuove persone, FaceFlow offre chat pubbliche e abbinamento casuale dei partner di chat.

FaceFlow è stato lanciato per la prima volta nel 2010 ed è stato ampiamente commercializzato come app di messaggistica gratuita. Tuttavia, il sito è stato ampiamente trascurato mentre altri siti di chat si sono fatti strada nel mercato. Per fortuna, FaceFlow ha ancora un flusso costante di membri attivi che comprendono principalmente utenti regolari e le loro raccomandazioni.

La piattaforma gratuita di FaceFlow per le videoconferenze è una delle alternative più eccellenti per le app di chat video a pagamento. Non troverai nulla, come il numero massimo di partecipanti alla conferenza, finché utilizzi questo sito.

Come funziona FaceFlow?

Recensione FaceFlow - Dovresti usare questo sito web?

FaceFlow funziona in base ai suoi membri. Ecco alcuni fatti sul funzionamento di FaceFlow. Abbiamo messo insieme alcune informazioni utili.

Discutere i dettagli del pubblico

Poiché FaceFlow è un sito di chat video gratuito, vedrai milioni di utenti qui da diversi angoli del mondo. Il limite di età minima per creare un account qui è di 18 anni.

In media, la maggior parte degli utenti ha un’età compresa tra i 25 ei 35 anni. Le persone di età compresa tra 35 e 45 anni costituiscono il 30% del database degli utenti, mentre solo il 10% delle persone ha più di 45 anni.

Oltre all’età, il pubblico su FaceFlow viene analizzato anche tramite geografia, sesso, orientamento sessuale ed etnia.

Caratteristiche essenziali

Diverse caratteristiche rendono FaceFlow molto interessante. Ne discuteremo di seguito.

  • Video chiamata
  • Gli ospiti e i membri possono utilizzare gratuitamente le videochiamate di FaceFlow. Puoi passare istantaneamente dalla messaggistica istantanea a una videochiamata toccando il pulsante “Videochiamata” nella chat.

  • Messaggistica istantanea
  • Su FaceFlow, ospiti e membri possono conversare con l’aiuto dei messaggi di testo. Durante l’utilizzo della messaggistica istantanea, sarai in grado di condividere foto e / o inviare diversi tipi di file.

  • Videoconferenza
  • La caratteristica principale di FaceFlow è la videoconferenza. È possibile accedere facilmente a una sala conferenze chat. Devi solo creare un collegamento ospite che puoi inoltrare ai tuoi amici e chiedere loro di fare clic sul collegamento per entrare nella tua stanza.

  • Chat room
  • Se ti piace chattare con persone a caso, puoi utilizzare le chat room. Vedrai una chat room pubblica dove potrai incontrare e parlare con altri membri di FaceFlow. La chat room pubblica configurerà automaticamente le sue impostazioni per connetterti con coloro che sono approssimativamente vicini alla tua posizione attuale.

  • Chatroulette
  • Questa è una funzionalità di FaceFlow disponibile solo per i membri registrati. Qui verrai abbinato a un membro registrato a caso.

  • blog
  • Nella sezione del blog puoi imparare tutto sull’app, le sue funzionalità e gli aggiornamenti delle notizie.

Punteggio di facilità d’uso di FaceFlow

Recensione FaceFlow - Dovresti usare questo sito web?

Naturalmente, FaceFlow è stato salutato come uno di quei siti di chat video che sono molto facili da capire, navigare e utilizzare. Il design del sito web è molto carino e sicuramente ti piacerà. Oltre all’aspetto, FaceFlow è noto anche per fornire un servizio di assistenza clienti eccezionale.

Fatti chiave sull’usabilità e il design del sito web FaceFlow

FaceFlow è stato progettato per offrire un’esperienza utente fluida. Tutto ciò che stai cercando può essere trovato nell’interfaccia del sito, il che lo rende facile e diretto. È possibile accedere alle funzionalità della piattaforma di chat dal menu a discesa “Incontra nuove persone”. Le persone che sono attualmente in linea nelle chat room pubbliche possono essere visualizzate sul lato sinistro mentre la casella di testo si trova in basso. L’elenco dei contatti e le chat attive possono essere visualizzati sul lato destro.

Quando si tratta di aspetto, il design generale di FaceFlow è piuttosto accattivante e moderno. La combinazione di colori lo rende piuttosto attraente, soprattutto per il pubblico più giovane. Mentre il colore blu-verde viene utilizzato per impostazione predefinita, puoi anche cambiare il colore del tema in base alla tua scelta.

App FaceFlow per dispositivi mobili: esiste?

Al momento, non esiste un’app dedicata per FaceFlow. Ciò significa che devi accedere al sito dal browser del tuo dispositivo mobile. La versione mobile di FaceFlow è molto utilizzabile e ti offrirà un’esperienza integrata e completa.

Troverai tutti i fantastici vantaggi e le funzionalità che troverai nella versione desktop. Anche se potrebbe non sembrare adatto come la versione desktop, sarai in grado di accedervi sul tuo dispositivo mobile. Quasi tutto rimane lo stesso.

Servizio Clienti?

Puoi metterti in contatto con l’assistenza clienti via e-mail e per ora i loro social media gestiscono solo Facebook. Non viene ancora menzionato alcun numero di telefono.

In caso di problemi, dalla creazione di un profilo alla ricerca di una corrispondenza, è sufficiente inviare un’e-mail al sito Web. Se affronti un problema reale, FaceFlow lavorerà sodo per eliminare i tuoi problemi e offrirti un’esperienza utente fluida.

La procedura di registrazione e il profilo utente

Recensione FaceFlow - Dovresti usare questo sito web?

Registrarsi per creare un account FaceFlow è abbastanza semplice. Sebbene tu abbia la possibilità di utilizzare solo i servizi senza registrarti, ti consigliamo di farlo, poiché sarai in grado di chattare con persone conosciute e sconosciute. Inoltre, la verifica del tuo profilo elimina le possibilità che gli altri pensino che il tuo profilo sia falso.

Come registrarsi rapidamente

La registrazione per un account FaceFlow non è richiesta; tuttavia, se lo desideri, il processo è abbastanza semplice e veloce, grazie all’operazione semplificata. Puoi completare l’intera procedura di registrazione entro 15 minuti o meno. Devi andare alla pagina di accesso di FaceFlow.

Qui, devi far conoscere al sito web la tua identità e chi vuoi incontrare. Ciò significa che devi inserire il tuo sesso, così come il sesso della tua corrispondenza.

Dopo aver fornito queste informazioni, ti verrà chiesto di inserire un indirizzo email valido e di digitare una password. Qui, devi anche scegliere il tuo nome utente FaceFlow. Puoi dire molto solo con il tuo nome utente; quindi, devi mantenerlo espressivo e divertente. Puoi rendere eccezionale il tuo nome utente utilizzando toni e parole descrittive per dare agli altri un’idea di chi sei e cosa stai cercando.

Da qui in poi, devi inserire alcune informazioni di base come la tua posizione e l’età. Il processo di registrazione non può essere più semplice di questo.

Avere un account su FaceFlow ti consentirà di aggiungere membri alla tua lista di amici. Una volta che gli altri membri accettano la tua richiesta di amicizia, sarai in grado di chattare e fare chiamate in conferenza con loro quando sono solo. Se scegli di utilizzare i servizi del sito senza creare un account FaceFlow, sarai in grado di chattare video con l’utente con cui ti trovi quando tocchi il pulsante “Trova partner casuale”.

Com’è la qualità del profilo? E la verifica?

Recensione FaceFlow - Dovresti usare questo sito web?

I profili FaceFlow presentano dettagli minimi sull’utente. Dal momento che è solo un’app di chat, non devi completare i tuoi profili o costretto dagli amministratori a fare lo stesso per l’utilizzo delle funzionalità.

A livello di base, ogni profilo su FaceFlow è costituito dalla foto del profilo principale, dal nome utente, dal paese di appartenenza e dall’età. Per lo più, troverai qui persone che stanno cercando di unirsi al sito per il matrimonio o almeno una relazione a lungo termine. Ciò significa che il sito ti chiederà tempo e impegno per compilare le tue informazioni personali.

Sebbene il processo possa sembrare lungo, si consiglia di rispettarlo. Questo perché con più energia e impegno investi nel tuo profilo FaceFlow, l’abbinamento con il membro più compatibile aumenta.

La parte più importante della compilazione del tuo profilo FaceFlow è completare le domande. Lo scopo di queste domande è fornire l’algoritmo del sito per conoscerti meglio e suggerire corrispondenze più valide.

Se desideri più Mi piace, messaggi e clic, devi inserire quante più informazioni possibili. Compilando il tuo profilo mostrerai anche agli altri membri che sei seriamente intenzionato a metterti in contatto con gli altri e che sei disposto a impegnarti.

Il processo di verifica è qualcosa che FaceFlow ha aggiunto di recente. Per verificare il tuo account, devi verificare il tuo numero di telefono e indirizzo email. Una volta verificato, la ‘serietà’ del tuo account aumenta e riceverai più richieste di amicizia; inoltre, riceverai anche più richieste da altri. La verifica può essere eseguita nella pagina Impostazioni.

Opzioni di ricerca FaceFlow

Recensione FaceFlow - Dovresti usare questo sito web?

Il prodotto di punta di FaceFlow è la funzione di videoconferenza, a cui puoi accedere una volta che tu e le persone con cui desideri avere una chat video avete creato i loro account. Il sito ha anche una funzione chiamata “Trova partner casuale”, che ti abbinerà a un altro membro a caso da qualsiasi parte del mondo. Puoi quindi chattare tramite la chat o attivare la videochiamata.

In alternativa, puoi semplicemente utilizzare la funzione di ricerca FaceFlow per verificare chi sono tutti online. Quando trovi la persona che stai cercando, puoi inviare un messaggio veloce e avviare la conversazione.

Quando accedi a FaceFlow tramite il sito Web, per impostazione predefinita verrai indirizzato alla chat room pubblica. Sarai connesso agli utenti che si trovano nelle vicinanze della tua posizione. Sfortunatamente, non puoi modificare la posizione in base alla chatroom pubblica a cui desideri entrare.

Chat di FaceFlow e processo di corrispondenza

Queste chat room pubbliche sono piene di utenti che sembrano divertirsi nell’incontrare nuove persone da diverse parti del mondo. Come accennato in precedenza, puoi chattare con le tue partite tramite SMS o videochiamata. Tutte queste funzionalità ti consentono di imparare e conoscere di più sulla persona dall’altra parte.

Tuttavia, devi anche fare attenzione poiché la maggior parte di queste chat pubbliche tende ad attrarre predatori sessuali; tali eventi sono comuni in quasi tutti i siti Web di chat video oggi. Sebbene non sia possibile segnalare gli utenti, è possibile scegliere di “ignorarli” e bloccare i loro messaggi futuri.

Opzioni di iscrizione a FaceFlow

Recensione FaceFlow - Dovresti usare questo sito web?

Ecco tutto ciò che devi sapere sui piani di abbonamento di FaceFlow:

Gratuito

Puoi utilizzare FaceFlow gratuitamente. Come accennato in precedenza, puoi utilizzare i servizi di FaceFlow senza dover creare un account. Tuttavia, potrai utilizzare solo la funzione “Trova partner casuale”. Se crei un account, potrai aggiungere i membri alla tua lista di amici. Una volta che hanno accettato la tua richiesta di amicizia, sarai in grado di scrivere con loro quando sono online e di tenere videoconferenze con il tuo gruppo di amici.

Pagato

Puoi utilizzare i servizi di FaceFlow in modo assolutamente gratuito. Non devi pagare alcun tipo di quota di abbonamento per creare un account e utilizzare FaceFlow.

Prezzi FaceFlow

Come accennato in precedenza, non ci sono prezzi per l’utilizzo di FaceFlow.

Annullamento dell’abbonamento FaceFlow

Poiché non è prevista alcuna quota di abbonamento, non è prevista anche alcuna penale. Se desideri eliminare il tuo account, puoi farlo senza problemi.

Sicurezza e protezione del sito web

Recensione FaceFlow - Dovresti usare questo sito web?

La maggior parte degli utenti ha la domanda, FaceFlow è sicuro? La risposta è si. Se lo desideri, puoi fare una piccola ricerca secondaria da solo e scoprirlo da solo. Puoi sempre fare riferimento alla pagina sulla sicurezza del sito. Questo è un buon segno poiché la maggior parte dei siti di chat online non ha nemmeno una pagina di sicurezza.

Se devi affrontare qualsiasi tipo di sospetto, puoi contattare FaceFlow tramite e-mail. Tuttavia, ci sono alcuni protocolli di sicurezza che devi implicare per conto tuo. Ad esempio, non dovresti mai consegnare informazioni personali e sensibili a nessuno, che si tratti di un tuo amico o di un membro casuale. Dovresti sempre portare qualsiasi membro sospetto all’attenzione dei moderatori di FaceFlow.

Concorrenti e alternative di FaceFlow

Alcune alternative e concorrenti di FaceFlow includono:

  • RouletteB
  • RouletteB è un’applicazione di chat / social basata sul Web gratuita e casuale in cui puoi socializzare con estranei da diverse parti del mondo. È considerata una delle migliori alternative a FaceFlow e offre tutti i servizi familiari, insieme ad alcuni nuovi, per offrirti un’esperienza più piacevole.

    RouletteB è riuscita a raccogliere più di un milione di utenti fino ad oggi. Il sito ti metterà in contatto con diversi utenti in modo casuale e potrai quindi inviare e ricevere tutti i messaggi che desideri. Le persone single utilizzano principalmente questo sito alternativo FaceFlow.

  • Chatous
  • Chatous è un sito di chat casuale in cui puoi parlare con persone a caso. Il sito ospiterà solo persone reali e attive da tutto il mondo. Questa piattaforma ti consente di cercare e fare nuove amicizie e iniziare a chattare o inviare messaggi di testo.

    Puoi usare Chatous in modo assolutamente gratuito. A partire da ora, puoi scaricare l’app Chatous ufficiale per il tuo dispositivo smartphone Android o iOS. La maggior parte degli utenti ha valutato l’app come una delle principali piattaforme di chat video e messaggi di testo disponibili su Internet.

    Recensione FaceFlow - Dovresti usare questo sito web?
  • TinyChat
  • Tinychat offre chat video, chiamate vocali e messaggi di testo nelle sue chat room. Il sito di comunicazione sociale è ricco di funzionalità e consente di comunicare con estranei da tutto il mondo. Sebbene tu possa partecipare a più chat, puoi anche creare la tua conferenza chat privata con i tuoi amici.

    Vedrai molte chat room diverse, ognuna basata sull’interesse e sul comportamento dell’utente. La comunità di persone qui ama chattare tra loro. Iscrivendoti a TinyChat, diventi automaticamente parte della sua comunità di chat video.

  • ChatPig
  • ChatPig è un’altra alternativa a FaceFlow, dove puoi trovare nuove persone con cui chattare. Il servizio web-based ti mostrerà quanti membri sono disponibili in tempo reale e potrai comunicare tra loro senza alcun tipo di limitazione.

    L’interfaccia utente del sito è abbastanza semplice; tutto quello che devi fare è toccare i pulsanti “Start” e “Stop” per avviare o terminare la chat video. In caso di problemi, è sufficiente fare clic sul pulsante “Segnala”.

  • Azar
  • Azar è una piattaforma di chat basata su app e web in cui puoi scoprire nuove persone quasi istantaneamente. Il sito è considerato una delle più grandi piattaforme di chat su Internet, con più di milioni di membri da tutto il mondo.

    Se sei interessato a un membro, puoi scegliere di parlare con loro faccia a faccia. La comunicazione qui è semplice e puoi creare facilmente relazioni qui.

Conclusione del riesame

Recensione FaceFlow - Dovresti usare questo sito web?

Nel complesso, FaceFlow è considerata una delle app di siti Web più affidabili in cui puoi effettuare chiamate in videoconferenza con i tuoi amici. È un’ottima alternativa a diversi siti popolari in cui è necessario pagare le quote associative; questo perché FaceFlow ti consente di utilizzare i suoi servizi gratuitamente. Puoi incontrare nuove persone qui su FaceFlow.

Samantha Burns
Samantha Burns
Samantha Burns
MS, RD e scrittore
Samantha è una consulente autorizzata e un allenatore di relazioni che è stata riconosciuta da Match.com come uno dei principali esperti di amore e appuntamenti del settore nel 2017. Simpatica, educativa e divertente, la guida di Samantha aiuta i lettori a rientrare nel mercato degli appuntamenti con più sicurezza e consapevolezza di sé, oltre a una visione realistica della loro corrispondenza perfetta.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

MexicanCupid
9.5
Leggere
MarriageMindedPeopleMeet
9.3
Leggere
MarriedSecret
9.8
Leggere