0%
https://datingrecensore.it/meetme-recensione/MeetMe
Affiliate Disclosure

MeetMe Recensione 2021

MeetMe Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 1%
Frequenza di risposta 91%
Bellezza 94%
Età popolare 24-29
Profili 2.500.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.8
Visitare il sito

MeetMe gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Iscrizione gratuita
  • Molti giochi che possono essere utilizzati per trovare altri utenti
  • Applicazione mobile ufficiale per trovare le date in qualsiasi momento
  • La possibilità di contattare altri membri utilizzando la chat anche con un abbonamento gratuito
contro
  • La funzione di ricerca è limitata
  • I profili non trasmettono molte informazioni
  • Un sacco di annunci per un membro gratuito
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

MeetMe è un’app e un sito di social networking che può essere un’ottima destinazione per fare amicizia, semplicemente flirtare o persino trovare l’amore. Il sito accetta utenti che hanno più di 13 anni e ha diversi strumenti progettati per trovare potenziali date in tutto il mondo. È simile a un gioco di appuntamento al buio in cui gli utenti incontrano molti altri sconosciuti casuali nella speranza di trovare il loro obiettivo.

Come funziona MeetMe?

Recensione MeetMe - Scopri se è legittimo o no!

Questa app e il sito funzionano secondo il principio di trovare nuove relazioni per gli utenti. Si differenzia da Facebook, fornendo un’opzione per connettersi con estranei casuali. Una volta che un utente accede all’account, verrebbe inserito in un mercato in cui molti altri estranei cercano obiettivi simili. A seconda di diversi fattori come età, interessi e posizione, l’app suggerirà gli utenti che sono in grado di diventare una potenziale corrispondenza.

L’utente può acquistare diverse funzionalità sotto forma di crediti. Queste funzionalità possono essere utilizzate per aumentare l’attenzione e possono anche essere utilizzate per filtrare gli utenti in modo molto più completo. Si possono guadagnare questi crediti anche realizzando obiettivi specifici.

  • Dati demografici del pubblico e altro
  • Ci sono più di 10 milioni di utenti su MeetMe, di cui circa 2 milioni sono attivi. Il sito esiste da anni e si è affermato in diverse parti del mondo. Anche allora, la maggior parte della base di utenti proviene dagli Stati Uniti. Ciò si traduce in un misto di razza ed etnia. La popolazione bianca è significativamente più alta ed è possibile filtrare gli utenti in base all’etnia. La religione è anche uno dei parametri disponibili nella funzionalità di ricerca con ebrei, indù e musulmani che sono una minoranza su questa app, che continua ad essere dominata dai cristiani.

  • Aspetti chiave
  • Ci sono alcune caratteristiche chiave di questo sito e questo lo rende molto speciale. Anche se l’interfaccia desktop è molto vecchia e goffa, queste funzionalità possono massimizzare i vantaggi dell’utilizzo dell’app ancora di più. I migliori sono:

  • Ammiratore segreto
  • Questo è un gioco divertente che può essere giocato dagli utenti mentre incontrano uno sconosciuto casuale. L’app fornirà una notifica se c’è un ammiratore segreto del tuo profilo, ma non ci sono informazioni sull’altra persona. Invece, ci sono immagini di diversi profili che vengono fornite sullo schermo e l’utente deve fare l’ipotesi corretta. Ci sono cinque ipotesi per ogni persona e se nessuna di esse risulta essere corretta, l’opzione per contattare l’ammiratore segreto esce dalla finestra.

  • Domande
  • È possibile iniziare una conversazione con uno sconosciuto senza averne una grande idea. Molti utenti di appuntamenti online hanno faticato a trovare spunti di conversazione o rompighiaccio. Tuttavia, “Domande” è una funzionalità che viene in soccorso a questo proposito. È possibile porre una domanda in modo anonimo a un utente e l’identità dell’altra persona verrà rivelata solo se l’altra persona fornirà le risposte corrette.

  • QuickPick
  • Questa è una funzionalità quasi simile all’app Tinder e al suo sistema di scorrimento. All’utente vengono generalmente mostrati diversi profili casuali con le loro immagini. Questi sono impilati l’uno contro l’altro in modo che l’utente debba andare uno alla volta. A seconda dell’attrattiva di un profilo, gli utenti possono mostrare interesse o saltare il profilo e passare al profilo successivo.

  • MeetMe Live
  • Questa è una piattaforma di streaming in cui gli utenti possono fare rete e chattare con i loro spettatori, che possono, a loro volta, mostrare il loro amore presentando regali o pulsanti simili. Questi vengono solitamente inviati come diamanti, che possono essere successivamente convertiti in crediti che possono essere utilizzati sull’app o denaro reale.

Quanto è facile da usare MeetMe?

Recensione MeetMe - Scopri se è legittimo o no!

L’ergonomia dell’app è stata migliorata molto negli ultimi anni con aggiornamenti regolari, ma lo stesso non si può dire del sito desktop che è rimasto invariato da diversi anni. Di conseguenza, il fattore ergonomico differisce tra utenti mobili e desktop. I primi potranno apprezzare la facilità di navigazione e la possibilità di trovare facilmente i profili. Nel frattempo, l’utente desktop si muoverà in un punto di fastidio poiché anche la qualità del profilo non è la migliore in circolazione. Se fosse l’app, gli utenti potrebbero passare rapidamente al profilo successivo e questo aumenta notevolmente le loro possibilità di successo.

L’aspetto del design

Il design del sito desktop è piuttosto datato e nella media. È molto simile al design del vecchio sito Facebook. Quando molti dei suoi concorrenti hanno un aspetto più moderno, MeetMe è stato bloccato con il proprio design. Ciò potrebbe essere dovuto al focus sull’app piuttosto che sul sito desktop. L’app è diversi anni luce avanti rispetto al sito desktop con la sua facilità d’uso, l’aspetto pulito e l’interfaccia moderna. La facilità d’uso del sito, tuttavia, rimane ancora e gli utenti possono ancora riuscire a spostarsi.

MeetMe Mobile App

L’app è stata introdotta molto più tardi nel ciclo di vita di MeetMe, ma è diventata rapidamente una delle opzioni preferite per accedere alla piattaforma. L’app ha un’estetica molto migliore rispetto al desktop ed è anche migliore quando si tratta di funzionalità. Molte funzionalità sono disponibili solo sull’app poiché il marchio ha iniziato a concentrarsi maggiormente su questa piattaforma che sul desktop.

Sistema di supporto

Non è disponibile alcun sistema di supporto principale in MeetMe. È possibile raggiungere il marchio tramite e-mail e anche la risposta (nel nostro caso) è stata abbastanza rapida e puntuale.

Processo di registrazione a MeetMe e interfaccia del profilo

Il processo di registrazione a MeetMe è semplice, poiché può essere completato sul lato desktop utilizzando un profilo Facebook o un indirizzo e-mail. Se l’utente ha solo accesso all’app mobile, non è possibile utilizzare l’opzione e-mail e può registrarsi solo utilizzando un account Facebook. Sono necessari solo pochi minuti per avviare un account, poiché è richiesto un livello base di informazioni per iniziare. Il sito richiede informazioni come nome, sesso e indirizzo email. Spetta all’utente decidere se desidera aggiungere immediatamente le immagini.

Come registrarsi

Il processo di registrazione può essere molto rapido e questo può anche essere positivo e negativo per il sito. Qualsiasi utente non deve spendere più di un paio di minuti per completare l’apertura di un account. Vengono portati direttamente all’interfaccia utente dopo la registrazione. È deludente che gli utenti non riescano a riempire altri elementi del proprio profilo, poiché sarebbe stato meglio se tale opzione fosse stata fornita prima di essere indirizzati alla dashboard. Tutto ciò che serve è un livello base di informazioni su una persona per aprire un account.

Qualità del profilo e procedure di verifica

La qualità del profilo non è così eccezionale in MeetMe, poiché non ci sono molte informazioni fornite dai profili. Anche per i nuovi utenti che si iscrivono, il sito richiede le informazioni necessarie come nome, sesso e stato della relazione. Anche se ci sono molte colonne che possono essere utilizzate per trasmettere più informazioni, molti profili sono piuttosto semplici. Questo aspetto può essere migliorato rispetto ai concorrenti del segmento.

MeetMe non ha grandi linee guida quando si tratta di creare profili e questo può comportare un numero considerevole di profili falsi. Inoltre, il sito non costituisce alcuna verifica dell’identità o controllo dei precedenti sui nuovi membri. Le immagini del profilo sono visibili a tutte le persone e non c’è modo di chiuderle a un piccolo gruppo, sebbene possa essere reso visibile solo agli amici.

La funzionalità di ricerca MeetMe: cosa sapere

Recensione MeetMe - Scopri se è legittimo o no!

La funzionalità di ricerca può essere di base o avanzata, a seconda delle preferenze dell’utente. All’utente viene immediatamente concesso l’accesso ai milioni di profili sul sito dopo la registrazione. Questi possono essere localizzati utilizzando la funzione di ricerca, mentre l’utente può anche decidere di guardare flussi video o semplicemente chattare. In questa fase è possibile inserire anche alcuni attributi del profilo aggiuntivi come nome, posizione, stato della relazione, attributi fisici e altro.

Ricerca di corrispondenze e messaggi

Le app Android e iOS sono i modi preferiti per utilizzare questo servizio, poiché il sito Web offre solo una parte delle opzioni. Quindi, un utente massimizzerà le sue possibilità di trovare una corrispondenza eccellente quando utilizza l’app. È possibile cercare i membri e questo può essere fatto dal servizio di streaming video live o dai feed locali. Entrambi sarebbero visualizzati all’utente come una griglia. È anche possibile scegliere le partite in base alle opzioni generate da MeetMe.

I locali alimentano una funzionalità che consente agli utenti di filtrare altri membri in base a diversi attributi. Dopo aver eseguito il filtraggio, gli utenti potranno fare clic su un utente che preferiscono per avviare la chat, oltre a poter visualizzare le proprie foto e il proprio profilo. Una ricerca di base sarà in grado di filtrare i profili in base a sesso, posizione, età, orientamento e stato online. Tuttavia, viene fornita anche la funzionalità di ricerca avanzata che può selezionare gli individui in base allo stato della relazione, alle preferenze di relazione, alla distanza dall’utente e così via.

Il servizio di live streaming è in grado di diffondere contenuti da uno a molti, in quanto si tratta essenzialmente di una trasmissione. Fondamentalmente, c’è un’opzione per altri utenti di interagire con i flussi inviando messaggi. Il feed live sarà in grado di fornire la possibilità di ordinare tra le preferenze nuove, vicine, di tendenza e preferite.

In MeetMe esiste un servizio di matchmaking automatizzato, che può essere trovato nella sezione Match. Diversi profili verranno presentati in questa funzione e spetta all’utente portarlo avanti o meno. La funzione di corrispondenza può essere utilizzata per perfezionare i risultati in base a parametri come posizione, età, sesso e stato della relazione.

Opzioni per iscriversi a MeetMe

Recensione MeetMe - Scopri se è legittimo o no!

MeetMe sembra essere un sito gratuito per ogni utente, ma è possibile accedere a tutte le funzionalità fornite dal sito Web quando gli utenti andranno con l’opzione a pagamento.

Versione gratuita

La versione gratuita di MeetMe dovrebbe essere più che adeguata per molti utenti, in quanto fornisce l’accesso alla creazione del profilo, alla piattaforma di ricerca, ai servizi di chat e di messaggistica e al servizio di live streaming. Anche se ci sono vantaggi nella scelta di un abbonamento a pagamento, l’opzione gratuita può essere un eccellente servizio di prova.

Funzionalità per utenti a pagamento

Gli utenti a pagamento saranno in grado di raccogliere crediti che agiscono come una valuta virtuale per aiutare a raccogliere funzionalità aggiuntive. L’intento principale di queste funzionalità aggiuntive è quello di aumentare la popolarità del profilo e questo, a sua volta, attirerà maggiore attenzione. Le caratteristiche principali offerte sono:

Riflettori sulla partita e live feed

L’acquisto di crediti MeetMe fornisce l’accesso al feed live e ai riflettori sulla partita. Spetta all’utente raccogliere tutti i crediti necessari. Fondamentalmente, MeetMe ha mantenuto la dimensione del credito molto flessibile ed è persino possibile che gli utenti con budget diversi finiscano per possedere ancora crediti, il che aiuterà a evidenziare il loro profilo.

Soldi per il pranzo

Oltre a raccogliere crediti in modo da poter acquistare funzionalità aggiuntive, gli utenti possono anche prendere in considerazione l’idea di acquistare Lunch Money, che è una valuta virtuale della piattaforma. Questo può essere utilizzato per acquistare temi e layout adatti al profilo. Gli utenti non possono ritirare i soldi per il pranzo senza dimostrare molta dedizione e garanzia al sito MeetMe. L’impegno può essere dimostrato da varie fazioni come il login quotidiano, giocare a più giochi, pubblicare immagini nel profilo, inviare messaggi ad altri membri e così via.

Se gli utenti non sono soddisfatti del denaro offerto per il pranzo, possono sempre utilizzare una carta di credito o di debito per ritirare questa valuta virtuale. C’è anche un’opzione per utilizzare un vaglia o PayPal per lo stesso. Anche se è possibile ritirare questi crediti senza alcun costo, molti utenti opterebbero per il facile percorso di acquisto della valuta.

Prezzi

MeetMe + sarebbe una delle piattaforme di abbonamento popolari e può essere ritirata in diversi intervalli di tempo. Il piano di un mese costerebbe .99, mentre un piano di sei mesi costerebbe .99. In alternativa, gli utenti possono anche utilizzare i crediti, che possono essere acquistati solo 250 crediti per file = php / clean_code.php.99 e fino a .99 per 3700 crediti.

Annullamento dell’abbonamento a MeetMe

Il processo di annullamento di un abbonamento comportava l’invio di un’e-mail utilizzata per accedere all’account. L’e-mail deve essere inviata al team di supporto con le intenzioni dichiarate.

Sicurezza e protezione di MeetMe

Recensione MeetMe - Scopri se è legittimo o no!

Il sito non eccelle in termini di sicurezza, in quanto non esistono sistemi per verificare o controllare l’identità degli utenti. L’anonimato offre agli utenti un regno libero. È possibile segnalare profili falsi, ma ci sono pochissime prove che sia stata intrapresa un’azione. Sul fronte della sicurezza, le opzioni di pagamento sono crittografate in modo che le informazioni non trapelino.

Grandi alternative per MeetMe

Recensione MeetMe - Scopri se è legittimo o no!

Anche se MeetMe è una scelta eccellente per le persone alla ricerca di relazioni a lungo termine, ci sono ancora diverse opzioni che possono essere un’ottima alternativa. Sono elencati di seguito.

  • Tinder
  • Tinder è una delle app di appuntamenti a breve termine più popolari disponibili sul mercato. Funziona su un semplice sistema di scorrimento che può essere utilizzato per indicare o meno attrazione per un profilo. A causa di questi meccanismi, Tinder è molto popolare solo per gli appuntamenti a breve termine e gli incontri, ed è raro assistere a una relazione a lungo termine che emerge dalla stessa.

  • OkCupid
  • OkCupid è una piattaforma di incontri che può fornire qualcosa a tutti, in quanto è l’ideale per incontri casuali, appuntamenti a breve termine e persino relazioni a lungo termine. Il sito desktop e l’app sono entrambe ottime opzioni per accedere alla piattaforma. Molte delle funzionalità del sito Web sono gratuite, ma le alternative forniranno risultati migliori in termini di visibilità. Questa piattaforma ha un’interfaccia di messaggistica considerata una delle migliori. La sua popolarità in tutto il mondo lo rende un’opzione ideale per uscire con persone che non si trovano nelle vicinanze. I filtri di ricerca, il profilo completo e una sezione di domande per comprendere la personalità sono tutti i punti salienti di questa piattaforma.

Riflessioni finali

Recensione MeetMe - Scopri se è legittimo o no!

MeetMe è più una piattaforma di social media che un servizio di appuntamenti, poiché si concentra fortemente sulle interazioni sociali e sulle discussioni di gruppo. Anche se il servizio manca di anonimato e sicurezza che sono essenziali per una piattaforma di appuntamenti a breve termine, questa può essere un’opzione eccellente per le persone interessate a trovare relazioni serie.

Antonia
Antonia
Antonia
MS, RD & Writer
Antonia is a curious, patient, and observant professional young lady. She can watch and listen wholeheartedly before making a move. That allows her to develop the skill of noticing behavior changes that hinder relationships. She can understand different situations and does everything she can to guide and inspire other people.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati