0%
https://datingrecensore.it/glint-recensione/Glint
Affiliate Disclosure

Glint Recensione 2021

Glint Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 0%
Frequenza di risposta 90%
Bellezza 92%
Età popolare 24-30
Profili 2.000.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.6
Visitare il sito

Glint gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • La registrazione avviene tramite Facebook: questo rende il processo di registrazione semplice e veloce. La registrazione tramite Facebook lo rende un po 'autentico grazie alle sue caratteristiche di sicurezza.
  • È un'applicazione: a differenza di altri siti di incontri, Glint è solo un'applicazione che si trova su smartphone Android e iPhone. Attraverso questa applicazione, i membri possono essere online sempre e ovunque utilizzando i loro smartphone.
  • Icebreaker: questa app di appuntamenti utilizza i giochi come rompighiaccio. Ciò offre ai suoi utenti un modo semplice per avvicinarsi a una partita e creare una relazione.
  • Interfaccia eccellente: l'interfaccia di questa app di appuntamenti è unica. Ci sono diversi temi come il tema della frutta che i membri possono attivare e divertirsi durante l'utilizzo di questa piattaforma.
  • Prestazioni eccellenti: gli utenti di iPhone hanno segnalato che questa applicazione funziona molto bene e velocemente nei loro iPhone. Tuttavia, il caso è diverso dagli utenti Android. Ci sono molte lamentele sugli arresti anomali che si verificano sugli smartphone Android.
  • Adatto per adolescenti che si sono appena diplomati in età adulta e sono alla ricerca di luoghi per collegarli al mondo esterno degli appuntamenti e delle relazioni.
  • Profili verificati: ci sono meno profili di truffa disponibili su questa app di appuntamenti poiché la registrazione viene effettuata tramite account Facebook. Gli utenti hanno la certezza di incontrare membri verificati.
contro
  • Questa app mobile si arresta in modo anomalo durante l'utilizzo: secondo le recensioni degli utenti Android, questa app si arresta in modo anomalo durante l'utilizzo su telefoni Android. Tuttavia, funziona alla grande su iPhone.
  • Problemi di accesso: a volte, l'applicazione non si connette tramite Facebook per il login. Ciò crea un inconveniente per gli utenti.
  • Non adatto per adulti maturi e anziani: poiché utilizza i giochi per creare un abbinamento, Glint potrebbe non essere la scelta giusta per gli adulti maturi. Queste persone non hanno tempo per giocare per assicurarsi una partita con qualcuno. È adatto solo per adolescenti e giovani.
  • Non disponibile in tutti i paesi: questa funzionalità del sito web non è possibile in tutti i paesi del mondo, il che significa che ha pochissimi utenti.
  • Meno membri: questo sito ha registrato poco più di 1000 download in Google Play Store. Questi pochi membri lo rendono impopolare e inadatto alle persone che cercano siti con un gran numero di utenti.
  • Meno funzioni di contatto: questa app di incontri per giochi ha solo l'app di messaggistica per la comunicazione. A differenza di altri siti, non utilizza funzionalità di comunicazione audio o video. Non sono disponibili nemmeno webcam.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

In questa recensione di Glint, ti guideremo a saperne di più su questa app di appuntamenti mobile e su tutte le sue funzionalità. Puoi seguire questa recensione per capire come funziona la piattaforma online e vedere se può ancora essere utilizzata come mezzo di incontri. Cominciamo, va bene?

Glint è un’applicazione in cui i suoi utenti possono giocare a giochi mobili con altri utenti, stringere amicizie online, scambiarsi messaggi e sicuramente incontrarsi per un appuntamento.

Questa applicazione è disponibile solo per gli utenti di smartphone. Può essere scaricato gratuitamente sia dagli utenti Android che iOS su Google e Play Store, rispettivamente. Non è disponibile tramite il sito web. Glint usa i giochi come rompighiaccio per far incontrare, interagire e fare amicizia con le persone per relazioni sessuali e appuntamenti a lungo termine.

Puoi incontrare migliaia di utenti su questa app mobile che sono pronti a giocare, collegarsi e uscire con i membri disponibili.È un’app mobile che può essere utilizzata dai membri che hanno compiuto 18 anni e oltre.

Iniziare con Glint

Iniziare con Glint

Glint funziona collegando i suoi membri attraverso i giochi. In questa app puoi incontrare migliaia di persone pronte per il concorso, gli abbinamenti e infine gli appuntamenti. Usa i giochi come rompighiaccio per connettere i suoi membri.

In sintesi: Glint è un’applicazione in cui puoi giocare, fare amicizia online, incontrarli e uscire con qualcuno.

Glint si è impegnata a fornire i seguenti servizi ai suoi membri:

  • Profili senza truffa: collegandoli tramite Facebook.
  • Opzioni di ricerca per semplificare il filtraggio dei profili.
  • I migliori giochi per garantire che i membri non si annoino. Questo fa sì che i membri cerchino attivamente di trovare le loro corrispondenze.
  • Feed e classifiche: per controllare i punteggi degli altri e anche seguire quello che stanno facendo su questa app.

Analisi rapida del pubblico

Analisi rapida del pubblico
  • Geografico: questa piattaforma di incontri online ha membri in tutto il mondo. Sebbene non molti, ma quasi tutti i paesi hanno una quota di questi membri che utilizzano questa piattaforma.
  • Genere: questa piattaforma di incontri è utilizzata sia da uomini che da donne.
  • Orientamento sessuale: su questa applicazione, puoi trovare membri etero, gay, lesbiche e altri orientamenti sessuali indefiniti che utilizzano questo sito.
  • Età: Adolescenti e giovani adulti dominano principalmente questa applicazione di appuntamenti. Ciò significa che la maggioranza dei membri va dai 18 ai 24 anni di età. Tuttavia, potresti trovare tracce di adulti maturi che utilizzano questo sito. Meno di 18 anni non sono mai i benvenuti per giocare a questo gioco.
  • Etnia: Questa applicazione per incontri e giochi non discrimina l’etnia. Ogni gruppo etnico è rappresentato nell’elenco dei membri. Questi gruppi etnici includono neri, americani, indiani, cinesi e arabi, tra gli altri gruppi etnici del mondo.

Quali sono le caratteristiche essenziali?

Quali sono le caratteristiche essenziali?

L’applicazione Glint consente ai suoi membri di giocare, fare amicizia e creare appuntamenti tramite la sua app. Diverse caratteristiche cruciali rendono tutto ciò possibile. Le caratteristiche uniche disponibili su questa piattaforma includono:

  • Giochi: questo è un rompighiaccio. Questa applicazione di incontri collega i suoi membri attraverso questo gioco.
  • Messaggi: questa è un’applicazione su questa applicazione di appuntamenti che consente agli utenti di contattarsi tramite chat. Puoi inviare messaggi alla tua potenziale corrispondenza e continuare la conversazione.
  • Preferiti: gli utenti possono facilmente aggiungere i loro compagni di gioco preferiti alla sezione preferiti dove possono sempre contattarli ogni volta che lo desiderano.
  • Ricerca: questa è una caratteristica unica che consente agli utenti di trovare le loro corrispondenze perfette restringendo le loro preferenze utilizzando queste opzioni di ricerca.
  • Classifiche: puoi scoprire facilmente i leader di questa applicazione di gioco utilizzando questa funzione disponibile a tutti i membri che utilizzano questa applicazione di incontri.

E la facilità d’uso del sito web?

Il sito web è facile da usare e offre un’esperienza utente piacevole? Questo è un aspetto importante da rivedere perché il modo in cui il sito è progettato gioca un ruolo essenziale nell’esperienza dell’utente. Parliamo della sua facilità d’uso, vero?

Spiegazione dell’usabilità e del design del sito Web di Glint

Spiegazione dell'usabilità e del design del sito Web di Glint

Il design di questa applicazione mobile è facile da usare, con funzionalità strategicamente posizionate per i membri.

L’app è stata creata in modo semplice per consentire ai membri di giocare e trovare facilmente le loro partite attraverso questi incontri di gioco.

Le funzionalità disponibili qui consentono ai membri di:

  • Divertiti e trova partner di relazione mentre giochi.
  • Crea account facilmente attraverso l’uso di Facebook.
  • Cerca facilmente migliaia di membri attraverso le opzioni di ricerca.
  • Elenco in primo piano per consentire agli utenti di essere visti di più dagli altri membri.
  • Gioca e vinci giochi per ottenere i migliori voti nelle chat disponibili su questa piattaforma di incontri.

Glint ha un’app mobile?

Glint è un’app mobile. Ha un’applicazione mobile ben funzionante disponibile sia per iPhone che in qualche modo per gli utenti Android.

Questa app mobile può essere scaricata e installata su Google Play Store o su Apple App Store. Non sono previsti costi durante il download e l’installazione di questa app mobile.

Dettagli del servizio clienti

È disponibile un sistema di assistenza clienti che guida e risolve i problemi dei membri ogni volta che si presentano.

Gli utenti possono contattare l’assistenza clienti tramite Google e lo store di applicazioni iOS, oppure possono contattarli direttamente tramite l’app Glint. Su Google e Appstore, c’è sempre uno sviluppatore in loco che cerca di risolvere i problemi di download e installazione di questa applicazione.

Il processo di registrazione e il profilo utente

Il processo di registrazione e il profilo utente

E la procedura di registrazione? È complesso o fluido e richiede molto tempo per completarlo o è veloce? Abbiamo esaminato questo.

Iscrizione a Glint

La creazione di un account su Glint richiede agli utenti di scaricare prima l’applicazione dallo store e installarla completamente prima di registrarsi a questi giochi, app di appuntamenti.

Gli utenti Android possono scaricare l’applicazione da Google Play, mentre gli utenti iPhone possono scaricare la stessa dal Play Store.

Il download e l’installazione di questa applicazione sono gratuiti e qualsiasi membro può eseguire il download purché disponga dei dati per facilitare il download e l’installazione.

Il processo di registrazione viene condotto tramite Facebook. Gli utenti sono tenuti a utilizzare i propri account Facebook per aggiornare i propri profili e assicurarsi che non vi siano profili di truffa.

Una volta che hai finito di collegare l’account al tuo account Facebook, il passaggio successivo è creare il tuo profilo.

Qualità del profilo? E la verifica?

Creare il tuo profilo su Glint è comodo e richiede meno di 10 minuti per completarlo.

Le seguenti informazioni sono necessarie per completare il tuo profilo:

  1. Il tuo genere: in questa sezione è necessario indicare il proprio sesso. Potrebbe essere maschio o femmina.
  2. Il sesso che vorresti incontrare: devi indicare il tipo di sesso che vorresti incontrare.
  3. Il tuo indirizzo di posta elettronica: ti viene richiesto di fornire il tuo indirizzo email, che verrà utilizzato anche per verificare il tuo account. Questo indirizzo email può essere utilizzato in seguito per recuperare un account perso.
  4. Parola d’ordine: ti viene richiesto di fornire una password univoca e facile da ricordare per proteggere il tuo account.
  5. Nome utente: devi fornire un nome utente che utilizzerai su questa applicazione di appuntamenti. Il nome utente deve essere unico e facile da identificare una persona.
  6. Età: gli utenti sono tenuti a fornire la loro età. Coloro che non hanno raggiunto l’età minima di 18 anni non sono autorizzati a creare profili su questa app di gioco.
  7. Posizione: La tua posizione è necessaria per aiutare gli altri a sapere dove ti trovi. Questo ti aiuterà anche a ottenere partite vicine a te.

Glint Search, spiegato

Glint Search, spiegato

Ci sono diversi filtri di ricerca disponibili su questo sito per l’utilizzo da parte dei membri che utilizzano questa applicazione di incontri. Queste opzioni di ricerca includono quanto segue:

  • Il tuo genere: puoi cercare corrispondenze utilizzando i loro generi, questo include: maschio o femmina.
  • Età: In base all’età, puoi facilmente trovare potenziali corrispondenze utilizzando la tua fascia di età preferita.
  • Posizione: puoi cercare gli utenti di questo gruppo utilizzando l’opzione di ricerca della posizione. Questa opzione ti consente di scegliere membri che si trovano nella tua città, paese o in altre aree. Dipenderà dalla scelta dell’utente.

Qual è l’algoritmo di chat e corrispondenza su Glint?

Questa applicazione di incontri online utilizza giochi per connettere i suoi utenti. I membri possono utilizzare i giochi come rompighiaccio per stabilire una connessione con l’altro membro durante il gioco.

L’unica funzione di comunicazione utilizzata in questa applicazione online è l’invio e la ricezione di messaggi. Una volta che ti sei abbinato a un membro, puoi inviare loro messaggi mentre pianifichi come collegarti, incontrarti e magari goderti la reciproca compagnia.

I membri possono inviare messaggi ad altri utenti che vorrebbero abbinare o conoscersi meglio e probabilmente pianificare un appuntamento.

Analisi delle opzioni di abbonamento a Glint

Ci sono due tipi di iscrizione disponibili su questo sito. L’abbonamento di base è disponibile al momento della registrazione quando crei un profilo. Fornisce quasi tutte le funzionalità di base di questo sito web.

Un abbonamento a pagamento consente ai membri di avere accesso a tutte le funzionalità di questa applicazione di incontri online. Devi effettuare un abbonamento per poter utilizzare l’opzione di abbonamento premium.

Account gratuiti

Gli account gratuiti offrono quasi tutte le funzionalità di base di questa applicazione di appuntamenti online.

I membri con account gratuiti possono usufruire dei servizi menzionati di seguito.

  • Registrazione account gratuita: i membri con un account gratuito possono registrarsi gratuitamente su questa piattaforma di incontri.
  • Profili gratuiti: I titolari di account gratuiti possono creare i loro profili gratuitamente durante l’utilizzo di questo sito di incontri online.
  • Giochi: I titolari di account gratuiti possono giocare con altri utenti su questa applicazione per adulti online.
  • Rompighiaccio: Con l’uso di questi giochi, gli utenti possono comunicare liberamente con i loro partner di gioco mentre utilizzano questa piattaforma mobile online.
  • Download e installazione di app gratuiti: gli account gratuiti consentono ai propri utenti di scaricare questa applicazione e installarla gratuitamente sui propri smartphone su Android o sul Play Store iOS.
  • Partite gratuite: mediante l’uso di giochi, i titolari di account di base possono abbinarsi agli altri, creando una corrispondenza. Queste partite sono gratuite e disponibili per tutti i membri che utilizzano questa applicazione online.
  • Gli utenti con account gratuiti possono ricerca in un elenco di migliaia di membri disponibile su questo sito per creare una corrispondenza.
  • I membri possono vedere le attività generali di altri membri nel loro newsfeed. Questo li fa rimanere aggiornati su ciò che sta accadendo agli altri membri che utilizzano questa piattaforma di incontri.
  • Classifiche: Gli utenti di questa piattaforma online possono scoprire gratuitamente classifiche settimanali e mensili semplicemente utilizzando questa applicazione.

Funzionalità a pagamento

Funzionalità a pagamento

Oltre alle funzionalità di cui sopra, gli utenti che hanno aggiornato la loro iscrizione a premium su questa piattaforma godono dei vantaggi aggiunti di seguito.

  • Uso gratuito degli annunci: gli utenti con account premium non subiscono molte interruzioni causate da annunci pop-up che si verificano su account gratuiti. Questo li fa godere del massimo utilizzo di questa applicazione.
  • Profili evidenziati: Un utente dell’account premium viene evidenziato o presentato, quindi gode di più visualizzazioni del profilo rispetto a quelli degli account gratuiti.
  • Gioco di abbinamento a turni: questa è una nuova funzionalità disponibile solo per i titolari di account premium. Consente ai profili di annullare una corrispondenza che avevano dimenticato.

Prezzi brillanti

Non ci sono prezzi definiti per gli abbonamenti Glint Premium.

Tuttavia, gli utenti possono contattare il sistema di supporto per verificare i prezzi e sapere quanto costa aggiornare un account a premium.

La cosa buona di questa applicazione per date di gioco è che la maggior parte delle funzionalità essenziali sono gratuite. Non c’è molto clamore nell’aggiornamento di un account a premium a meno che non si voglia evitare gli annunci pop-up.

Il processo per annullare l’abbonamento a Glint

I titolari di account Glint possono annullare questi abbonamenti in qualsiasi momento contattando il servizio clienti o semplicemente annullando la funzione di rinnovo automatico disponibile nelle impostazioni dei loro account, proprio come altri siti di incontri online.

Informazioni sulla sicurezza e protezione del sito web

Per garantire che nessun account falso utilizzi questa app di appuntamenti, Glint ha creato un processo di registrazione che utilizza account Facebook. In questo modo, garantisce che gli account siano autentici e siano stati approvati tramite l’accesso a Facebook.

L’app Glint è anche protetta dai sistemi di sicurezza del negozio Google e iOS, rendendola un po ‘più sicura e priva di hacker esterni che potrebbero voler interferire con il suo design e utilizzo.

Proprio come altri siti di incontri, questa app Glint ha messo in atto misure per salvaguardare i propri utenti e i loro dati. Esiste una politica sulla privacy per garantire che i dati e le informazioni personali siano protetti dagli hacker online.

Si consiglia sempre ai membri di prestare la massima attenzione durante l’utilizzo di qualsiasi tipo di sito di incontri. Non ci sono esenzioni con Glint. I membri devono essere cauti quando interagiscono con altri su questa piattaforma online.

Glint ha concorrenti e alternative?

Sì, Glint ha parecchi concorrenti. Esistono altre applicazioni simili che si possono usare per trovare i loro abbinamenti perfetti. Queste applicazioni includono:

  • WannaMeet Power
  • Incontri più giusti
  • Primo incontro
  • eHarmony

Conclusione di Glint Review

Conclusione di Glint Review

Glint è una bella app per appuntamenti poiché può essere utilizzata ovunque e in qualsiasi momento dagli utenti che amano giocare ai giochi mobili. L’applicazione ha reso più facile per le persone connettersi con gli altri attraverso l’uso di giochi. Tuttavia, possiamo consigliare questo sito di incontri con giochi solo agli adolescenti.

Tuttavia, questa applicazione ha così tanti svantaggi che possono includere: l’uso di giochi per ottenere una corrispondenza. Non ti aspetti che qualcuno maturo o vecchio utilizzi questo sito per ottenere una corrispondenza perfetta. Questo lo rende un luogo non compatibile per la vecchia generazione.

L’interfaccia generale è eccellente. Anche usare i giochi come rompighiaccio è meglio. Tuttavia, è necessario di più per sviluppare l’app per classificarsi meglio nell’attuale mercato delle app, che è stato invaso da vari siti di incontri.

Sarita A Foxworth
Sarita A Foxworth
Sarita A Foxworth
MS, RD e scrittore
Sarita comprende l'importanza di vivere uno stile di vita autentico, propositivo e fruttuoso. Crede che tu possa goderti la tua singola stagione e non rinunciare mai a Dio per connetterti con il tuo UNO è il suo tempismo.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

Plenty of Fish
9.0
Leggere
NudistFriends
9.7
Leggere
GirlsDateForFree
9.6
Leggere