0%
https://datingrecensore.it/grindr-recensione/Grindr

Grindr Recensione 2021

Grindr Recensione 2021
A proposito di ragazzi
Appuntamento con il ragazzo più anziano 3%
Frequenza di risposta 87%
Bellezza 85%
Età popolare 24-25
Profili 1.700.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.5
Visitare il sito

Grindr gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • L'app è solo per single non tradizionali.
  • L'app possiede un ampio database di utenti.
  • È gratuito e anonimo.
contro
  • L'app può presentare problemi
  • Non è per le relazioni romantiche
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Grindr è un’app di appuntamenti popolare per persone con orientamento sessuale non tradizionale. L’app è stata lanciata nel 2009 da Grindr LLC. L’app utilizza la geolocalizzazione di un dispositivo mobile per mappare la posizione di gay, bisessuali e trans nelle vicinanze. Il numero di partecipanti è impressionante. Più di 27.000.000 di persone utilizzano i servizi di questa app in tutto il mondo. La maggior parte dei membri proviene dagli Stati Uniti e dal Regno Unito. Quindi, se vuoi ottenere un’enorme quantità di membri non tradizionali, unisciti alla comunità di Grindr.

Cosa dovresti sapere sul lavoro di Grindr?

Recensione di Grindr - Cos'è questa app?

Grindr è un’app di collegamento per gay che mira a cercare un potenziale partner più vicino utilizzando la geolocalizzazione.

Per iniziare a utilizzare Grindr, devi prima registrarti fornendo il tuo indirizzo e-mail, account Facebook o Google. È inoltre necessario specificare il sesso e la posizione. Il processo di registrazione è semplice e non richiederà molto tempo.

L’interfaccia di Grindr consente agli utenti di vedere quando gli altri partecipanti sono online e la loro posizione. Puoi scegliere un partner più vicino a te. Scorrendo le foto dei partecipanti, puoi scegliere il partner che ti piace, ingrandire la sua foto del profilo, studiare le informazioni del suo profilo e vedere la sua posizione. Se l’utente che ti è piaciuto è vicino a te, puoi iniziare a comunicare.

Puoi salvare gli utenti che ti piacciono nei “preferiti” toccando la stella. Puoi anche bloccare un utente se non vuoi che il suo profilo venga visualizzato di nuovo.

Grindr fornisce funzioni a pagamento e gratuite per i suoi utenti. Per aumentare le tue possibilità di incontri, acquista un abbonamento a pagamento che ti fornirà funzioni aggiuntive.

Struttura dei membri

Recensione di Grindr - Cos'è questa app?

Come è stato detto prima, Grindr è una grande piattaforma di incontri che serve 27 milioni di utenti in tutto il mondo. La maggior parte dei membri dell’app sono persone di età compresa tra 25 e 35 anni. L’app è estremamente popolare tra i cittadini statunitensi. Sono il numero uno (25%) nell’elenco degli utenti che visitano la piattaforma più frequentemente. Poi vengono il Regno Unito, l’Australia, la Nuova Zelanda e altri paesi in cui questa app è estremamente popolare.

Il numero di utenti giornalieri è di quasi 3,5 milioni di persone. Il tempo medio che gli utenti trascorrono sulla piattaforma è di quasi 1 ora. Quindi, come vedi, l’opzione di scelta è enorme.

Caratteristiche principali dell’App

La casella degli strumenti dell’app contiene 5 icone applicate per varie funzioni. Se applichi un’icona a forma di maschera, sarai in grado di visualizzare e oscurare il tuo profilo, modificare le impostazioni, ottenere assistenza e aggiornare l’abbonamento (ottieni l’iscrizione a Grindr Xtra). Il fumetto mostra le tue chat. L’icona del cerchio aiuta a determinare chi è online al momento. L’icona a forma di stella mostra gli utenti dall’elenco dei preferiti. Il rettangolo a 3 strati aiuta a personalizzare l’opzione di filtro.

C’è anche una funzione “Invia posizione” che aiuta a vedere quanto vicino è l’utente con cui desideri comunicare.

Puoi anche ottenere funzioni aggiuntive se acquisisci un abbonamento a pagamento chiamato Grindr Xtra.

L’app Grindr è user-friendly?

Recensione di Grindr - Cos'è questa app?

L’app è facile da usare. La facilità d’uso è fornita dalla piena integrazione con tutti i social network più diffusi. Sulla base degli account dei social network, puoi creare un account nella versione mobile di Grindr, fare reposting e molto altro.

La versione gratuita del programma ti fornisce tutti gli strumenti necessari, ma se vuoi ottenerne di più, acquista un abbonamento Xtra con un set aggiuntivo di funzioni. Subito dopo aver effettuato l’accesso, è possibile visualizzare il catalogo degli utenti, selezionare i partecipanti più attraenti e studiarne i profili, oltre a scorrere le foto. La fine della ricerca sarà una chat e gli incontri successivi.

Che dire del design e dell’usabilità del sito web dell’app?

Grindr è comodo da usare. L’app può essere scaricata da Apple App Store e Google Play Store.

Il concetto principale è quello di fornire quanto prima agli utenti partner che siano vicini a loro. Si consiglia di rendere il proprio profilo il più informativo possibile per collegare più utenti.

L’app ha una barra degli strumenti arancione. I tuoi preferiti, messaggi e corrispondenze si trovano di seguito. Applicando queste funzioni, puoi iniziare a trovare i partner.

L’app è disponibile sia per i possessori di dispositivi iOS che Android. Puoi scaricarlo assolutamente gratuitamente.

Perché l’applicazione mobile Grindr è comoda da usare?

Le persone attive che fanno tutto in movimento preferiscono utilizzare le app mobili. Pertanto, non dipenderai dalla tua posizione. Naturalmente, molte piattaforme di incontri forniscono versioni mobili del sito per le persone che utilizzano costantemente gadget mobili. Ma apri un browser sul tuo dispositivo mobile, cerca un sito di incontri, accedere non è molto conveniente. È meglio scaricare un’app mobile sul dispositivo e utilizzare facilmente tutte le funzioni della piattaforma di incontri.

Grindr è una delle migliori app di incontri per gay, bisessuali, trans e queer a cui piace sperimentare in modo sessuale. Scaricalo e installalo sul tuo dispositivo mobile e assapora tutte le possibilità di appuntamenti fornite da questa app.

Supporto

Grindr può vantare una buona sezione di aiuto e supporto. Contiene diverse categorie in cui puoi trovare risposte a quasi tutte le domande. Ha anche una sezione sulla salute sessuale. Invia una richiesta se hai un problema con un’app e otterrai una risposta qualificata.

Puoi contattare l’assistenza clienti di Grindr inviando una richiesta a [email protected] Il team di assistenza clienti reagisce rapidamente e riceverai una risposta professionale nel più breve tempo possibile.

La procedura di registrazione e un profilo utente

Recensione di Grindr - Cos'è questa app?

La procedura di registrazione è semplice e veloce. Dovrai fornire le tue informazioni personali, come nome utente, e-mail e età. Ricorda, solo gli utenti maggiorenni (dai 18 anni in su) possono utilizzare i servizi delle piattaforme di incontri. L’app chiederà di specificare le tue preferenze, come età, posizione e “tribù”. “La mia tribù” è una sezione unica del tuo profilo. Descrive la tua identità sessuale.

Dopo aver specificato i tuoi dati, è il momento di compilare la sezione “Chi sono” che aiuterà ad attirare gli utenti. Applica una funzione di visualizzazione delle foto del profilo per collegare più potenziali partner.

Come registrarsi?

Come già accennato, dovrai specificare la tua e-mail o fornire il tuo account Facebook per registrarti su Grindr. La registrazione è gratuita.

La tua e-mail non verrà verificata, ma la tua foto del profilo sì. La verifica della foto viene eseguita molto rapidamente. Dopo che la tua foto è stata approvata dal team di Grindr, dovrai specificare il tuo sesso, la data di nascita e la tua età per completare la registrazione.

Dovrai anche consentire a Grindr di trovare la tua posizione per avere la possibilità di cercare corrispondenze nelle vicinanze.

Dopo aver creato il tuo account, accedi per vedere come funziona.

Per aumentare le tue probabilità e trovare un partner il prima possibile, fornisci al tuo profilo informazioni dettagliate. Più il profilo informativo hai, più utenti collegherai.

Il Grindr ha una sezione sulla salute in cui ogni membro può condividere il proprio stato di HIV, se lo desidera, e la data in cui è stato fatto il test per l’HIV.

Informazioni e verifica del profilo

Il profilo di Grindr ha cinque sezioni che devi compilare.

  1. Informazioni. Questa sezione contiene il tuo nome utente e una breve descrizione di te stesso.
  2. Statistiche. In questa sezione puoi indicare la tua età, altezza, peso, somatotipo, nazionalità, “Le mie tribù” e “Sto cercando” e così via. “My Tribes” descrive le tue preferenze sessuali. “Sto cercando” descrive una persona che vorresti incontrare.
  3. Identità. Identifica il tuo sesso e imposta un pronome in base al tuo sesso in questa sezione.
  4. Salute sessuale. Questa sezione contiene le sottosezioni Stato HIV; Data dell’ultimo test, promemoria del test e domande frequenti sulla salute sessuale.
  5. Collegamenti sociali. Puoi collegare i tuoi account di social media all’app.

Si consiglia di completare tutte le sezioni del profilo. In questo modo, puoi rendere il tuo profilo più attraente per potenziali partner.

La verifica dell’e-mail non è richiesta, ma il team di Grindr verificherà la tua foto del profilo. L’approvazione della foto richiede solo alcuni minuti.

Opzione di ricerca

Recensione di Grindr - Cos'è questa app?

L’opzione di ricerca di Grindr si basa sulla geolocalizzazione degli utenti. L’app consente a tutti gli utenti dell’app di vedere quando gli altri membri della community sono online o offline e di vedere quanto sono vicini. All’utente verranno forniti i profili entro una distanza specifica. Se vedi il profilo che ti interessa, toccalo per vedere se la persona è nelle vicinanze.

Come puoi vedere, è facile trovare una persona per un appuntamento su Grindr.

Come contattare altri membri?

Se desideri contattare uno dei membri di Grindr, vengono fornite due opzioni: Messaggi e Tap.

All’interno di un abbonamento gratuito, sarai in grado di chattare con gli utenti nelle vicinanze, inviare messaggi ai partecipanti che vivono nel tuo paese, filtrare le lettere di posta elettronica su “Preferiti” e “Non letti”. L’invio e la ricezione di messaggi sono gratuiti.

I rubinetti sono fatti di emoji che possono essere sezionati su Look, Friendly e Hot. Puoi inviare un’emoji a un altro utente per mostrare il tuo interesse. Puoi inviare un emoji caldo, ad esempio, se pensi che l’utente sia caldo.

Puoi anche scaricare una raccolta di Gaymoji per rendere la tua conversazione più interessante. Una raccolta Gaymoji contiene più di 500 adesivi a tema LGBTQ che possono essere scaricati da Apple App Store e Google Play Store.

Quali opzioni di abbonamento vengono fornite?

Recensione di Grindr - Cos'è questa app?

Come molte piattaforme di incontri, l’app Grindr offre ai suoi utenti abbonamenti gratuiti ea pagamento. L’abbonamento gratuito è utile quando vuoi testare l’app e vedere come funziona. L’abbonamento Grindr gratuito ti offre una varietà relativamente ampia di opzioni, ma se vuoi ottenerne ancora di più, è meglio acquistare un abbonamento a pagamento. L’abbonamento a pagamento si chiama Grindr Xtra e fornisce ai suoi utenti un ampio set di opzioni. I prezzi sono abbastanza moderati, quindi ti consigliamo di acquistare Grindr Xtra.

Quali opzioni ha un abbonamento gratuito?

L’app fornisce un’ampia serie di opzioni all’interno di un abbonamento gratuito.

Le seguenti opzioni sono fornite per i membri della comunità di Grindr:

  • Una persona può creare un profilo
  • Visualizza corrispondenze (fino a 100)
  • La messaggistica è gratuita
  • Seleziona una tribù
  • Ottieni le opzioni di filtro di base
  • Visualizza i profili
  • Partecipa alle chat di gruppo

Se desideri ottenere più opzioni, dovrai acquistare un abbonamento a pagamento.

Quali opzioni ha un abbonamento a pagamento?

Recensione di Grindr - Cos'è questa app?

Avrai tutte le opzioni di abbonamento gratuito più:

  • Esperienza senza pubblicità
  • Sarai in grado di monitorare 600 profili alla volta
  • Ottieni più opzioni di filtro
  • Sarai in grado di bloccare e aggiungere utenti all’elenco dei preferiti innumerevoli volte
  • Salva e invia frasi di chat
  • Seleziona 3 tribù

I prezzi sono convenienti, quindi è vantaggioso acquistare un abbonamento a pagamento.

Quanto costa un abbonamento?

Se hai deciso di acquistare un abbonamento a pagamento, le seguenti informazioni sono per te. Un abbonamento a pagamento Grindr (Grindr Xtra) include quattro piani di abbonamento.

Un mese di abbonamento ti costerà quasi.

L’abbonamento di tre mesi costerà quasi al mese. L’importo totale sarà quasi.

L’abbonamento di sei mesi costerà quasi al mese. L’importo totale che dovrai pagare è quasi.

L’abbonamento di dodici mesi avrà un costo quasi mensile. L’importo totale che pagherai per l’iscrizione annuale è quasi.

Più lungo è il tuo abbonamento, meno paghi. L’app Grindr ha prezzi abbastanza moderati, quindi ti consigliamo di cambiare il tuo abbonamento gratuito con uno a pagamento.

Come annullare l’abbonamento a Xtra?

Recensione di Grindr - Cos'è questa app?

È facile annullare un abbonamento a pagamento. Fare clic sull’abbonamento Grindr Xtra per poterlo gestire. Disattiva il rinnovo automatico per annullare un abbonamento. Se non riesci a trovare Grindr Xtra in “Abbonamenti”, significa che probabilmente non hai un abbonamento a Grindr Xtra ripetuto.

La procedura è semplice come puoi vedere.

L’app è sicura?

Grindr promette di proteggere la riservatezza degli utenti, anche se c’è stato un caso in cui si è verificato un problema tecnico nel sistema. Ciò provocò lo scandalo su cui Grindr dovette sorvolare.

Gli utenti che hanno rilevato un’attività sospetta all’interno dell’app possono segnalare agli amministratori dell’app. Quindi, se rilevi un account falso o una foto, contatta gli amministratori dell’app. Per ridurre la quantità di profili falsi, Grindr fornisce una funzione per collegare gli account dei social media degli utenti all’app.

Inoltre, gli amministratori dell’app controllano le informazioni del tuo profilo per determinare se sono vere o meno. La violazione delle regole dell’app porta alla cancellazione o al divieto del tuo account.

È possibile rimanere anonimi su Grindr inserendo una foto senza volto sul proprio profilo e fornendo meno informazioni possibili. In questo caso, difficilmente troverai molti potenziali partner con cui incontrarti.

Cosa sono le alternative e i concorrenti di Grindr?

Grindr è considerata la migliore app per gay e uomini queer e la sua popolarità è difficile da eclissare.

L’app è apprezzata dalla comunità gay e consente alle persone in cerca di allacciamenti di trovare i loro partner. L’app difficilmente si adatta alle persone che cercano relazioni serie.

Tuttavia, è possibile trovare e scaricare altre app che forniscono servizi simili per i gay.

Chappy, lanciato dalla star di Made In Chelsea Ollie Locke, è uno di loro. L’app cerca di fornire tutti i tipi di servizi di incontri per gay.

Parola finale

Recensione di Grindr - Cos'è questa app?

Grindr mantiene saldamente la sua posizione come la piattaforma di incontri più popolare per gay e persone queer. Fornisce le funzioni per la ricerca rapida, la messaggistica rapida e gli incontri rapidi di persone che cercano relazioni gay.

Il design e l’interfaccia dell’app sono semplici. Il bello dell’app è l’utilizzo della tecnologia di geolocalizzazione. Dà la possibilità di trovare un partner vicino a te. Tuttavia, questa app ha lo scopo di trovare connessioni a breve termine. Se hai intenzione di trovare un partner per relazioni serie, questa app difficilmente ti aiuterà.

Come molte app di appuntamenti, Grindr offre ai suoi utenti un abbonamento gratuito ea pagamento. L’abbonamento a pagamento ha una serie avanzata di funzioni che ti aiuteranno a trovare un partner il più velocemente possibile. I prezzi sono convenienti, ecco perché un abbonamento a pagamento è popolare tra gli utenti dell’app.

Questa app può essere scaricata da App Store e Google Play. Sono i servizi più affidabili da cui puoi scaricare gratuitamente Grindr dating e chattare sul tuo dispositivo mobile. Dopo il download, tutti gli aggiornamenti verranno eseguiti automaticamente. Tutti gli eventi che si verificano nel servizio ti verranno inviati come notifiche.

Quindi, scarica l’app Grindr e goditi le sue possibilità di incontri!

Maya
Maya
Maya
MS, RD & Writer
Maya holds a Bachelor of Arts degree in Sociology, and she is a certified relationship coach. The young lady offers clients a warm and caring environment. She has dedicated her life to other people’s well-being since she understands what they go through. Throughout her career, she has acquired enough skills to build healthy relationships.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

Coffee Meets Bagel
9.0
Leggere
EliteSingles
9.4
Leggere
CharmDate
8.6
Leggere
Chat Avenue
9.5
Leggere
Christian Connection
9.4
Leggere