0%
https://datingrecensore.it/hiki-recensione/Hiki

Hiki Recensione 2021

Hiki Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 88%
Bellezza 90%
Età popolare 24-25
Profili 1.700.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.5
Visitare il sito

Hiki gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Ha un'atmosfera calda e solidale che favorisce la ricerca dell'amore.
  • Ha un'app mobile per utenti Android e iPhone, che la rende accessibile a coloro che potrebbero non essere soddisfatti della pagina del sito web.
  • È pieno di persone che hanno anche l'autismo; così, possono relazionarsi più facilmente con le persone senza la paura di essere giudicati.
  • L'interfaccia ha un design accattivante e semplice, abbastanza facile da navigare e comodo da usare.
  • Il team di assistenza clienti è molto affidabile e fa gli straordinari per garantire la sicurezza della comunità.
contro
  • Questo sito è solo per adulti autistici di età superiore ai 18 anni.
  • Alcune persone sono qui solo per fare amicizia, il che significa che non tutti quelli che contatti saranno interessati a stabilire una relazione romantica.
  • Hiki non fornisce alcuna garanzia se ti imbatti in un utente che ti truffa.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Hiki è un sito di incontri di nicchia per persone con autismo che vogliono trovare l’amore e l’amicizia. È pieno di energia positiva ed è più una comunità online che una piattaforma di incontri. L’atmosfera è calda e solidale e focalizzata sulla felicità individuale di ogni membro. A Hiki, non troverai ansia o classismo comuni per altri servizi di appuntamenti; è solo pura gioia ed energia.

Per quanto riguarda la sua genuinità, non c’è motivo di preoccuparsi; Hiki è il più legittimo possibile.

Hiki è un sito di incontri solo per i membri della comunità autistica. Poiché queste persone hanno esigenze speciali, le normali attività come gli appuntamenti potrebbero non essere così semplici per loro. È importante avere una piattaforma che renda gli appuntamenti online un’avventura sicura e accessibile per coloro che fanno parte dello spettro. Hiki fornisce un tale servizio e lo fa con classe.

Hiki ha un sito web ad alto funzionamento con un’incredibile interfaccia che è facile da usare e user-friendly. Hanno anche criteri rigorosi in materia di sicurezza per proteggere i propri utenti da coloro che potrebbero voler trarne vantaggio. Hiki viene fornito con un’app mobile compatibile con Android e iOS.

Come funziona Hiki?

Come funziona Hiki?

Non appena sarai sulla homepage di Hiki, ti verrà presentato il servizio stesso perché è un sito di incontri molto esclusivo. Ci saranno anche collegamenti all’applicazione mobile, ma puoi registrarti sulla pagina web se è quello che vuoi. Hiki fornisce un contratto di adesione e termini di servizio come disclaimer sui limiti accettati delle attività all’interno di questo sito e linee guida per gli incontri nella vita reale.

Una volta compresi i termini di servizio e il contratto di iscrizione, sei libero di registrarti. Il processo di registrazione è rigoroso e richiede tutte le informazioni legalmente ed eticamente corrette. Questo viene fatto per filtrare potenziali criminali, pesci gatto e troll. Circa l’80% delle politiche applicate da Hiki è basato sulla sicurezza; la loro priorità è la sicurezza dei membri e per una buona ragione.

L’analisi del pubblico Hiki

  • Geografia
  • Sfortunatamente, Hiki ha sede negli Stati Uniti, così come la stragrande maggioranza dei suoi utenti. Se vivi fuori dagli Stati Uniti, puoi comunque iscriverti a Hiki senza alcuna discriminazione o difficoltà; tuttavia, potresti trovare difficile incontrare altri nella vita reale. A seconda della situazione, questo potrebbe rivelarsi una sfida. L’obiettivo di questo sito è rendere gli appuntamenti facili e sicuri per i membri della comunità autistica; se risiedi fuori dagli Stati Uniti e senti che Hiki è ancora bravo in questo, allora ti divertirai. Tuttavia, se usi l’Hiki e ti lasci coinvolgere sentimentalmente con qualcuno che non puoi incontrare fisicamente, questa potrebbe essere una situazione piuttosto complicata e stressante. Quindi, devi considerare seriamente questo fattore.

    • Genere
    • Hiki è una comunità molto diversificata e prospera nella sua atmosfera inclusiva. Tutti i sessi sono i benvenuti e presenti su Hiki; non c’è forma di discriminazione nei confronti dei membri della comunità transgender. Per quanto riguarda la diversità, in questo sito c’è un perfetto equilibrio tra uomini e donne, sebbene altri generi rappresentino una minoranza. Finché sei legittimo e soddisfi i requisiti di registrazione, qui sei il benvenuto al 100%.

    • Orientamento sessuale
    • Questo sito accetta tutte le sessualità e i membri della comunità LGBTQ. C’è una forte presenza LGBTQ su Hiki, sebbene siano in minoranza rispetto agli eterosessuali. Questo, tuttavia, non è il risultato di pregiudizi.

    • Età
    • Devi avere almeno 18 anni per iscriverti a Hiki, qualcosa di meno – ei tuoi tentativi di registrazione saranno rifiutati. Questo viene fatto per ragioni legali ed etiche. L’obiettivo è impedire a persone minorenni di partecipare a incontri online con adulti. Ovviamente, sarebbe una mossa terribile consentire ai bambini di navigare su una piattaforma di incontri per adulti. Quindi, a meno che tu non abbia almeno 18 anni, non puoi iscriverti a Hiki.

      Per quanto riguarda il pubblico, l’età va dai 18 alla metà degli anni ’50. A causa del tema di questo sito, tutte le età lo trovano attraente. Molti siti web hanno una comunità molto più giovane o molto più anziana; sia gli individui più anziani che quelli più giovani possono essere trovati su Hiki.

    • Razza
    • È un sito molto etnicamente diversificato; tutte le razze sono benvenute e qui sono rappresentate numerose etnie. Come sottolineato in precedenza in questa recensione, finché sei legittimo e autistico, queste porte saranno sempre aperte per te.

    Caratteristiche principali

    Caratteristiche principali

    Hiki, come Facebook, è il tipo di sito che incoraggia fortemente l’uso della sua app mobile. Ha un processo di registrazione molto rigoroso e cancellerà immediatamente il tuo account se fornisci informazioni falsificate.

    L’interfaccia è semplice ma esteticamente gradevole. Le funzioni sono facili da usare e di alta qualità. Per la chat room, potrai inviare testi, note vocali, regali e immagini. È anche consentito modificare i tuoi post e commenti. La struttura progettuale consente la formazione di comunità multi-persona; i servizi di posta in arrivo privata sono presenti in modo che tu possa connetterti con le persone su base individuale.

    L’aspetto più interessante sarebbe il suo servizio clienti, che è forse uno dei team di clienti più affidabili negli appuntamenti online. Poiché è molto importante garantire la sicurezza dei propri utenti, Hiki ha adottato misure straordinarie per mantenere la sicurezza al massimo livello possibile.

    Facilità d’uso di Hiki

    Facilità d'uso di Hiki

    Hiki è abbastanza facile da usare. L’interfaccia utilizza colori caldi e ariosi che ti fanno sentire subito a casa. Il design è semplice e di facile comprensione; chiunque potrà usarlo. Dal momento in cui ti trovi sulla homepage, c’è un messaggio che garantisce la tua sicurezza e ti fa sentire accettato.

    Hai un rapido accesso all’assistenza clienti, che risponde prontamente a qualsiasi reclamo e ti invia persino messaggi per metterti in guardia da eventuali pericoli. I termini di servizio e l’accordo con i membri sono molto dettagliati e fanno il possibile per fornire informazioni che ti aiuteranno a mantenere un soggiorno sicuro e piacevole sulla loro piattaforma di appuntamenti. Considerando che Hiki è una piccola startup, il sito web è avanzato e le app mobili sono anche molto migliori. Tutto questo e molto altro contribuisce a rendere Hiki un servizio molto intuitivo.

    Website Design & Usability

    Website Design & Usability

    Hiki non è solo per le persone che vogliono entrare in relazioni romantiche è anche per chi vuole solo fare amicizia. Per questo motivo, non può avere un design tipico del sito di incontri. Quando crei il tuo profilo, puoi selezionare quali sono le tue intenzioni: amore o amicizia. A seconda di ciò che scegli, verrà visualizzato sulla tua pagina, aiutando a scongiurare progressi indesiderati o ad accogliere le interazioni desiderate.

    Il design dell’interfaccia è semplice; le funzioni sono facilmente identificabili e molto semplici da usare. Hai la tua casella di posta privata, lo strumento di ricerca che ti consente di cercare potenziali amici o partner, e hai anche accesso alle sezioni della community che ti aiutano a interagire con più membri contemporaneamente e in gruppo.

    Applicazione mobile di Hiki

    Sì, Hiki ha un’app mobile per utenti Android e iOS. Hiki ha recentemente aggiornato le sue funzionalità, migliorando la qualità delle notifiche e consentendo ai membri di modificare post e commenti. Ha anche aggiunto una funzione gif, che in precedenza non era presente sul sito.

    Il programma mobile è semplice, facile da usare e ha un’interfaccia squisitamente progettata. Le sue valutazioni sono per lo più positive e le recensioni negative sono state quasi tutte risolte e corrette. Tutto sommato, è fantastico e altamente raccomandato.

    Servizio Clienti

    Servizio Clienti

    Hiki ha un fantastico team di assistenza clienti che può essere facilmente indirizzato utilizzando più piattaforme, inclusi social media, e-mail, telecomunicazioni e sul loro sito web. Hanno tempi di risposta rapidi e sono altamente qualificati per soddisfare le esigenze tecniche ed emotive dei loro clienti. L’assistenza clienti è dedicata a rendere Hiki il più facile e sicuro possibile.

    Processo di registrazione e profilo utente

    Hiki ha un processo di registrazione molto duro che potrebbe sembrare stressante, ma ricorda, è perché vuole garantire che tutti coloro che si uniscono al loro sito non rappresentino una minaccia per gli altri partecipanti. Per registrarti, dovrai prima leggere il contratto di adesione ei termini delle condizioni, quindi accettare tutti. Ti verrà quindi richiesto di scaricare l’app Hiki in modo da poter avviare il processo di registrazione. Preparati a fornire il tuo numero di telefono, indirizzo e-mail, posizione attuale e alcune altre informazioni personali.

    La qualità del profilo è eccellente perché ha tutte le funzionalità moderne necessarie e ti consente di pubblicare tutti i dati su di te che desideri. Puoi anche impostare la tua pagina per mostrare se sei interessato all’amicizia o a una relazione. Questo aiuta a prevenire eventuali progressi indesiderati prima che abbiano la possibilità di verificarsi.

    Come iscriversi

    Come iscriversi

    Prima di tentare di registrarti, devi leggere il contratto di iscrizione e i termini e le condizioni per assicurarti di non fare nulla che possa farti cacciare da questa piattaforma. Come accennato molte volte in questo articolo, Hiki è molto attento alla sicurezza, quindi se infrangi una singola regola, rischi di essere espulso.

    Dopo aver letto le informazioni necessarie, dovrai scaricare la loro app mobile. Quindi, sarai in grado di registrarti. Finché fornisci tutte le informazioni richieste, non dovrebbero esserci problemi.

    Qualità e verifica del profilo Hiki

    La qualità del profilo Hiki è abbastanza decente. Ha la normale interfaccia del sito Web e aumenta questa funzionalità con una prospettiva di blogging di ritorno al passato per dare agli utenti più anziani una sorta di sensazione nostalgica. Per divertirti con Hiki, ti consigliamo di prenderti il tuo tempo e creare la tua pagina in quanto è la tua porta d’accesso al DM di un altro utente. Il processo di verifica è abbastanza semplice: al momento della registrazione, ti verrà inviato un link di verifica che sarà nascosto con calma nella tua casella di posta elettronica. Cliccaci sopra e verrai reindirizzato al sito web di Hiki; ora sei vivo.

    Ricerca Hiki

    Ricerca Hiki

    La ricerca su Hiki non è un lavoro di routine in quanto tutto ciò che devi fare è semplicemente accedere al tuo account, assicurarti che tutte le richieste del sito siano soddisfatte e avere un’immagine del profilo corretta e chiara. Spuntando tutte le caselle, è possibile fare clic sul widget di ricerca che può essere posizionato nella schermata iniziale del sito web. Successivamente, ordina i filtri come età, altezza, peso e posizione. Quindi, tutto ciò che devi fare è inviare un messaggio alla bomba e attendere con calma una risposta.

    Abbinamento e chat

    Essere abbinati su Hiki non è affatto difficile e non solo per l’atmosfera amichevole e le persone di buon cuore. Il design ti aiuta a scorrere facilmente diversi profili in modo da poter selezionare potenziali amici o partner. Una volta scelto un profilo, ti verrà fornita una foto del proprietario; potrai vedere se stanno cercando amici o un partner e, in base a ciò, decidere se sei interessato a interagire con loro. Tieni presente che migliore è la tua pagina, più è probabile che tu riceva una risposta. È anche imperativo essere sempre amichevoli, pazienti e non troppo invadenti. Non dimenticare di essere te stesso!

    Opzioni di abbonamento

    Opzioni di abbonamento

    Hiki ha un’opzione di abbonamento gratuita e una premium, che è a pagamento. La differenza è che entrambi influenzeranno la tua esperienza su questo sito in modi diversi. La navigazione gratuita limita le funzionalità di cui puoi usufruire. D’altra parte, l’abbonamento a pagamento ti dà accesso illimitato a tutte le funzionalità del sito web.

    Versione gratuita

    Questa opzione ti dà accesso gratuito a Hiki per un mese; quindi, devi registrarti con l’opzione a pagamento. Potrai inviare messaggi gratuitamente, ma i profili più apprezzati ti saranno nascosti. Il problema più grande è che sarai bombardato da pubblicità.

    Abbonamento a pagamento

    Esistono diversi piani che ti danno accesso illimitato alle risorse complete della piattaforma per periodi diversi. Con un abbonamento a pagamento, avrai accesso a tutte le chicche che Hiki ha da offrire. Sarai in grado di inviare e ricevere messaggi e anche di avere un’esperienza senza pubblicità.

    Prezzi

    Le opzioni sono:

    Iscrizione gratuita – $ 0,00

    Abbonamento a pagamento:

    • Un mese per $ 15,00
    • Tre mesi per $ 35,00
    • Sei mesi per $ 70,00

    Annullamento dell’abbonamento

    Per annullare il tuo abbonamento Hiki, dovrai inviare un’e-mail al loro supporto clienti o effettuare una chiamata a loro; puoi anche contattarli sui social media. Una volta contattato, ti ricontatteranno rapidamente perché, come piccola startup, vorrebbe naturalmente sapere perché stai lasciando il loro sito web. Assicurati di allegare la ricevuta di pagamento all’email che invierai insieme ai motivi della cancellazione. Tieni presente che ciò non significa che devi eliminare il tuo profilo; sarà ancora attivo.

    Sicurezza e protezione

    Sicurezza e protezione

    Per quanto riguarda la sicurezza online, Hiki è probabilmente la piattaforma di incontri più sicura per le persone con autismo. Hanno un processo di registrazione completo che fa molto per filtrare possibili troll e truffatori. Hanno anche un team di assistenza clienti che lavora duramente per garantire la tua sicurezza. Finché stai attento, non avrai problemi con la sicurezza a Hiki.

    Alternative e concorrenti di Hiki

    • Uneepi
    • Questo servizio di appuntamenti è progettato per soddisfare i bisogni romantici delle persone nello spettro autistico. È un sito Web sicuro che si concentra molto sulla sicurezza. Ha un ambiente molto accogliente e accomodante. Uneepi è una delle piattaforme di incontri più popolari per le persone autistiche e ospita una vasta comunità.

      • AspieAffection
      • AspieAffection è un sito di incontri per utenti autistici. È una piattaforma di lunga durata ed è vicino alla cima dell’elenco dei servizi di incontri per persone con esigenze speciali. AspieAffection ha un ambiente sicuro, molto inclusivo e accogliente. Tutte le sessualità e i sessi possono essere trovati su AspieAffection.

      Conclusione

      Hiki mantiene tutto ciò che promette. Fornisce un ambiente sicuro per le persone autistiche fino ad oggi, e lo fa straordinariamente bene. Il design e le caratteristiche di questa app la rendono facile da usare e persino piacevole, poiché il fondatore non ha badato a spese per renderla di qualità. Nel complesso, questa è un’ottima piattaforma ed è altamente raccomandata a coloro che cercano amore e amicizia con altre persone autistiche.

      inviare una recensione
      Valutazione:

      Siti web consigliati

      Adam4Adam
      9.6
      Leggere
      Trova amici adulti
      9.2
      Leggere
      Adultspace
      9.7
      Leggere
      AdventistSingles
      9.6
      Leggere
      AfroIntroductions
      9.5
      Leggere