0%
https://datingrecensore.it/adventistsingles-recensione/AdventistSingles
Affiliate Disclosure

AdventistSingles Recensione 2021

AdventistSingles Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 1%
Frequenza di risposta 92%
Bellezza 85%
Età popolare 25-30
Profili 1.900.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.6
Visitare il sito

AdventistSingles gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Misura di alta sicurezza;
  • Tutti gli utenti sono verificati;
  • Ogni profilo ha una foto;
  • Registrazione gratuita;
  • La tua sicurezza è la massima priorità.
contro
  • La navigazione anonima del profilo è disponibile per gli utenti premium;
  • Gli utenti gratuiti hanno funzionalità limitate;
  • Piccola quantità di membri.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

The AdventistSingles è il principale sito di incontri, che si rivolge a molti membri avventisti. È fondamentale che le persone con fede e credenze cristiane sincere si supportino a vicenda e abbiano un luogo online sicuro dove incontrarsi, iniziare amicizie, relazioni d’amore o semplicemente comunicare su argomenti religiosi. AdventistSingles è un servizio di appuntamenti premium con un pubblico mirato alla religione. Appartiene a Sparks Networks. Questa azienda è ben nota sul mercato degli appuntamenti online per presentare e ospitare le piattaforme di incontri online più grandi e di maggior successo sul mercato.

Scopri come funzionano gli AdventistSingles

AdventistSingles Review: trova il tuo amore spirituale

Questa piattaforma di incontri avventisti fornisce servizi di alta qualità per il matchmaking. Offre vari strumenti di messaggistica e funzionalità uniche per interagire all’interno di una comunità cristiana. Alla gente piace condividere le proprie foto perché il sito web è molto sicuro e rispetta la privacy dei suoi clienti. AdventistSingles è un servizio di incontri unico perché mira a creare una comunità di persone che hanno una profonda fede avventista e valori religiosi. Troverai molti dettagli essenziali su come utilizzare questo sito web. Continua a leggere la nostra recensione di AdventistSingles.

Analisi del pubblico: le persone ti aspettano

Ci sono più di 30.000 membri attivi degli Stati Uniti d’America. Possiamo vedere che tutti i membri non sono falsi e continuano a utilizzare attivamente i servizi di incontri. Ogni settimana, il sito web ospita circa 10.000 visite. Quello che ci piace di più è un rapporto di genere ben equilibrato: il 54% degli utenti donne e il 46% degli utenti maschi.

Durante questa recensione di AdventistSingles, abbiamo inviato molti messaggi privati ai membri e abbiamo ricevuto le loro risposte molto velocemente. Inoltre, tutte le persone sono generose nell’inviare Mi piace e richieste di amicizia. Ci sono molte attività sul sito web che ti divertirai ad esplorare.

Se guardi il pubblico di destinazione del sito web sono uomini e donne single avventisti che sono alla ricerca di partner per creare famiglie o amicizia. La cosa più importante è che tutti i membri abbiano la stessa fede cristiana.

Se controlli la proporzione di genere, ci sono effettivamente più utenti di sesso femminile. Tuttavia, entrambi i sessi sono equamente distribuiti. L’età media dei membri è di 25-34 anni. Puoi trovare un po ‘di membri più giovani, ma sono in minoranza.

Quando inizi a utilizzare la funzione di ricerca, vedrai molti profili degli utenti visualizzati. Il sito web AdventistSingles continuerà ad aggiungere persone cristiane corrispondenti che possono potenzialmente soddisfare le tue preferenze. Ecco perché devi scrivere le tue preferenze di partner prima di iniziare a cercare le corrispondenze. I risultati della ricerca mostrano una percentuale che indica se una persona si adatta a te. Il sistema posiziona i profili che hanno la percentuale più alta sopra gli altri. Dovresti iniziare con il tasso più alto. Aumenterai le tue possibilità di trovare l’amore e rispondere al tuo messaggio privato.

Tutti i membri premium di AdventistSingles possono acquistare la funzione “Spotlight” che metterà in evidenza il tuo profilo e posizionerà il tuo profilo nei risultati di ricerca più visti delle tue potenziali corrispondenze.

Il sito ha caratteristiche uniche?

AdventistSingles merita molto rispetto per l’implementazione di rigide linee guida di sicurezza, nonché per le sue caratteristiche uniche. Ognuno di loro può migliorare la tua esperienza di appuntamenti online. Quindi, ecco le seguenti funzioni speciali disponibili per il tuo utilizzo:

  • Funzionalità Spotlight.
  • È la tua opportunità unica per rimanere aggiornato sui risultati di ricerca delle potenziali corrispondenze. Questa funzione può massimizzare la tua esperienza di appuntamenti sulla piattaforma AdventistSingles. I siti di incontri internazionali sono altamente competitivi, quindi questa opzione ti aiuterà a distinguerti. È fondamentale aumentare la tua visibilità. Non dovresti perdere la possibilità di ricevere più Mi piace e messaggi privati da potenziali corrispondenze.

  • Funzionalità LookBook.
  • Ogni utente di AdventistSingles può ottenere diversi risultati di profilo casuali. Tieni presente che questi profili sono al di fuori dell’intervallo di località specificato. La funzione “LookBook” mostra profili interessanti in una cosiddetta modalità di visualizzazione delle tessere. Ti invitiamo a provare a sfogliarli per vedere nuove persone e leggere brevi descrizioni dei loro profili.

  • Messaggistica + funzionalità.
  • Grazie alla caratteristica unica, gli utenti di AdventistSingles hanno il diritto di interagire con gli utenti, indipendentemente dal loro stato di iscrizione. Non appena hai acquistato un piano di abbonamento premium, ti viene concesso il diritto di inviare un numero illimitato di lettere private sia ai membri gratuiti che a quelli paganti.

Chi utilizza i servizi di incontri di AdventistSingles?

AdventistSingles Review: trova il tuo amore spirituale

Il sito web AdventistSingles è progettato per le persone religiose. Ecco perché è privo di qualsiasi tipo di contenuto fotografico o video inappropriato. Tutte le funzionalità sono ben strutturate e molto semplici da trovare. Il sito web comprende che alcuni utenti non sono fanatici della tecnologia, quindi promuovono la semplicità a tutti i livelli.

Design del sito web e sua usabilità

Il design del sito web di AdventistSingles è piacevole e ben organizzato. Grazie alla struttura intelligente del sito Web, tutti gli utenti non hanno problemi a trovare ciò di cui hanno bisogno in questo momento. Esistono diversi set di funzionalità essenziali, in cui ogni batch è chiaro e semplice. Ogni profilo di AdventistSingles include diverse foto, a seconda dello stato di iscrizione. Tuttavia, anche i membri gratuiti forniscono immagini chiare. L’amministratore controlla il contenuto della foto per il formato del file, la chiarezza e l’adeguatezza. I colori prominenti del sito sono il bianco e il viola, che catturano immediatamente la tua attenzione.

Applicazione mobile AdventistSingles: migliora la tua esperienza

Il design dell’applicazione AdventistSingles è piacevole e semplice. È un sito web facile anche per i nuovi arrivati. L’interfaccia utente è appropriata e intuitiva. Di solito, i membri non hanno problemi a familiarizzarsi con esso. È diviso in cinque sezioni, che sono “Home”, Messaggi, “Ricerca,” Impostazioni account “e” Mi piace “. Troverai ciò di cui hai bisogno anche durante la prima volta utilizzando l’app AdventistSingles. Offre lo stesso set di funzionalità della versione PC. Chiunque sia interessato ha il diritto di scaricare gratuitamente su Play Store o App Store. Abbiamo controllato il numero di installazioni ed è più di 1.000 installazioni, il che è relativamente buono per un’app di appuntamenti.

Esistono diversi requisiti di sistema per la tua app AdventistSingles. Se utilizzi dispositivi mobili Apple, la versione dovrebbe essere dieci o anche superiore. Per quanto riguarda i dispositivi mobili Android, la versione 5 funziona senza problemi. Oggigiorno, sempre più membri registrati preferiscono utilizzare una versione mobile. La loro percentuale è del 15% del numero totale di persone.

Non troverai molta differenza nelle funzionalità tra la versione desktop e quella mobile. L’app è adatta se desideri avere un comodo strumento di appuntamenti. Puoi portare AdventistSingles ovunque. L’unica condizione è avere una buona connessione Wi-Fi. Pensiamo solo che la versione desktop sia migliore per visualizzare le foto del profilo, che sono più evidenti sullo schermo di un grande PC o laptop.

L’assistenza clienti è pronta a risolvere qualsiasi tipo di problema

AdventistSingles consente a ogni membro registrato di contattare l’assistenza clienti. Puoi ottenere qualsiasi tipo di aiuto in termini di tecnico, sicurezza, registrazione, segnalazione di truffe / frodi, ecc.

I punti chiave su come aprire il tuo account e creare un profilo

AdventistSingles Review: trova il tuo amore spirituale

Iscrizione: i punti chiave:

  • Gli utenti non devono sottoporsi a test della personalità complicati e dispendiosi in termini di tempo. Devi fornire le tue informazioni di base.
  • È sufficiente aggiungere un’immagine minima del profilo che mostri il viso.
  • Devi scrivere una breve descrizione nella sezione bio.
  • Gli utenti devono fornire la data di nascita per dimostrare che hai compiuto 18 anni.

Creazione del profilo: i punti chiave:

  • Tutti i membri, anche gli utenti del sito web gratuiti, possono visualizzare l’immagine del profilo principale.
  • Ti consigliamo di compilare la sezione “Chi sono”, fornendo tutti i dettagli necessari.
  • Anche gli utenti standard possono accedere alle informazioni del profilo gratuitamente.
  • Ogni profilo mostra l’età del proprietario, il luogo di vita, il lavoro, il percorso formativo, lo stato della relazione, ecc.
  • C’è una sezione “Chi sono” ben dettagliata.

Guida facile su come registrarsi

AdventistSingles Review: trova il tuo amore spirituale

Il sito web di AdventistSingles implementa una fase di verifica rigorosa e sicura. L’azienda si concentra sulla fornitura di servizi di incontri di alta qualità, piuttosto che sul numero di utenti registrati. Il sito web non consente ai suoi nuovi clienti di ignorare nemmeno un singolo passaggio del processo di registrazione. È fondamentale aggiungere almeno una singola immagine del profilo. Devi scegliere la foto più avvincente e bella di te stesso. La tua immagine verrà visualizzata sul sito web dopo aver ottenuto l’approvazione dei moderatori.

I clienti AdventistSingles possono scegliere ora di creare un nuovo account. Puoi farlo utilizzando la tua email valida o il tuo account Facebook attivo. Non dovresti nemmeno provare a scrivere e-mail false perché questa informazione viene controllata per verificarne l’autenticità. Se apri un nuovo account ma salti per aggiungere contenuti, il tuo profilo riceverà una bandiera rossa. Il moderatore lo bloccherà immediatamente. Durante la scrittura di questa recensione di AdventistSingles, non abbiamo nemmeno potuto vedere la possibilità di creare un account non autentico. Cinque minuti sono sufficienti per completare l’intero processo di registrazione, quindi non saltare la condivisione delle informazioni che attireranno molte potenziali corrispondenze.

Controlla la qualità del profilo dei membri

Quando apri un particolare profilo di AdventistSingles per la prima volta, la cosa che noti sono le foto di alta qualità. Il sito Web ha requisiti e standard rigorosi per le foto del profilo, che tutti devono seguire. Quando scegli la tua immagine del profilo, prendi quella in cui il tuo viso è più nitido. In caso contrario, c’è il rischio di essere rifiutati dall’amministratore. Ogni utente può creare la propria galleria fotografica. I membri standard hanno il diritto di aggiungere sei immagini al massimo, il che è abbastanza per presentarti.

Strumento di ricerca avanzata AdventistSingles con filtri

Puoi trovare le corrispondenze utilizzando lo strumento di ricerca con i filtri. Puoi filtrare le persone in base al loro impiego lavorativo, al background scolastico e allo stato civile, all’età e al luogo di vita. Puoi vedere chi è online sul sito.

Puoi anche trovare corrispondenze utilizzando la funzione chiamata “Preferenze di individuazione”. Le tue preferenze determineranno alcuni profili di potenziali partner. Queste persone verranno visualizzate nella pagina “Sfoglia”. È possibile regolare le impostazioni di ricerca. Devi premere sulla miniatura dell’immagine del tuo profilo AdventistSingles e scegliere “Preferenze di scoperta”.

Abbinamento e chat: inizia a incontrare persone

La chat è la parte più divertente della tua esperienza di appuntamenti AdventistSingles. Dovresti trovare una persona e inviare un messaggio privato o un cosiddetto “saluto” per iniziare la tua prima comunicazione.

Tutti possono inviare messaggi, indipendentemente dal tipo di iscrizione: lo strumento avanzato per trovare corrispondenze perfette in modo casuale e seleziona con estrema precisione tutte le potenziali corrispondenze. Quindi puoi cercare tu stesso le corrispondenze o utilizzare la raccomandazione di AdventistSingles. La ricerca di corrispondenze su AdventistSingles non è difficile. Inoltre, puoi farlo gratuitamente. I risultati della ricerca visualizzati nella pagina principale. Tutti i profili degli utenti sono ben organizzati in un ordine di tipo tile. Dovresti controllare i seguenti profili perché alcuni di essi possono essere le tue potenziali date. Ci piace che il sistema li selezioni in modo casuale. Prima di inviare un messaggio, ti consigliamo di leggere i profili e controllare le foto per assicurarti che siano la persona giusta per la comunicazione.

Quali opzioni di abbonamento puoi acquistare?

AdventistSingles Review: trova il tuo amore spirituale

In questa fase, hai testato una versione gratuita del sito Web di AdventistSingles e sei pronto a investire un po ‘di soldi per ottenere l’accesso a funzionalità avanzate. Per verificare tutte le opzioni di abbonamento e i prezzi, è necessario accedere e quindi premere il collegamento “Ottieni tutte le funzionalità”. Lo troverai nell’angolo in alto a destra della pagina web.

Piano di abbonamento gratuito: le caratteristiche principali

  • Possibilità di aggiungere meno di sei foto.
  • Cerca corrispondenze utilizzando filtri di base.
  • Crea un nuovo account e un profilo unico.
  • Invia “sorrisi” alle persone che ti piacciono.
  • Invia richieste di amicizia.

Piano di abbonamento a pagamento: le caratteristiche principali

  • Accesso alla funzione Spotlight.
  • C’è la possibilità di inviare messaggi privati.
  • Puoi sfogliare i profili degli utenti in modo anonimo.
  • Gli utenti possono accedere alle gallerie fotografiche degli utenti.

Politica dei prezzi: dovresti investire nell’abbonamento Premium?

Abbonamento Premium

  • La durata di un mese ti costerà circa 50 USD.
  • La durata di tre mesi ti costerà circa 12 USD al mese (35 USD in totale).
  • Il periodo di cinque mesi ti costerà circa 5,00 USD al mese (25 USD in tutto).

C’è un’altra funzione a pagamento degna di nota, che si chiama “Spotlight”. Ti permette di evidenziare il tuo profilo AdventistSingle e metterlo in cima ai risultati di ricerca. Questa funzione è disponibile per i membri standard ma a un costo aggiuntivo.

  • La durata di un giorno ti costerà 2,99 USD.
  • La durata di sette giorni ti costerà 6,99 USD.
  • La durata di un mese ti costerà 14,99 USD.

Come puoi vedere, la politica dei prezzi di AdventistSingles è a basso prezzo rispetto ad altri fornitori simili di servizi di appuntamenti online. Il sito web accetta solo pagamenti con carta di credito o debito.

Come disattivare l’opzione di rinnovo automatico?

Dopo aver acquistato un piano di abbonamento, AdventistSingles attiva l’opzione di rinnovo automatico per impostazione predefinita. Lo fanno per il tuo comfort. È consentito disattivare l’opzione di rinnovo automatico quando si acquista un abbonamento tramite il sito ufficiale o l’app per dispositivi Android. Dovresti farlo nella sezione “Impostazioni account”. Il sito web ti invierà una lettera per confermare l’azione. Se annulli l’abbonamento prima della sua durata, puoi continuare a utilizzare tutte le funzionalità premium fino al momento della fatturazione.

Proteggi la tua privacy e i tuoi dati durante gli appuntamenti online

AdventistSingles Review: trova il tuo amore spirituale

Molti utenti di AdventistSingles si chiedono come possono impedire a determinati membri di contattarli ulteriormente. Il sito Web ti consente di bloccare un membro. Puoi farlo nella pagina “Messaggi”. Il menu necessario assomiglia ai tre punti orizzontali, dove devi premere “Blocca”.

C’è un altro modo per sbarazzarsi di persone sospettose o maleducate. Quindi, se vuoi segnalare un particolare membro di AdventistSingles a causa della ricezione di messaggi offensivi e inappropriati, devi aprire il profilo di questa persona, premere il menu che assomiglia a tre punti (lo troverai sotto un’immagine del profilo) e fare clic su “Rapporto”> “Invia”.

Le principali alternative e concorrenti di AdventistSingles

  • eHarmony
  • CatholicMatch
  • ChristianCafe
  • JDate
  • ChristianMingle

Conclusione: dovresti provare questo spot di appuntamenti online adesso?

AdventistSingles è l’esempio perfetto di una comunità di incontri online sicura e affidabile per singole persone religiose. Puoi leggere molte recensioni positive e storie di successo su Internet, che sono la migliore prova che molte persone lo usano per amare partner e amici con le stesse convinzioni. Questa piattaforma è efficiente nell’identificare e bloccare account sospetti e truffatori. La tua sicurezza e privacy sono le principali priorità. Il sito web ha presentato il suo manuale di sicurezza online relativo alle norme sulla sicurezza e sulla privacy. Se vuoi utilizzare questi servizi di appuntamenti, devi seguirli. Il segreto del successo è un rigoroso processo di verifica che mira a rilevare profili falsi e truffatori in poche ore. Il sito web non ha milioni di membri perché rappresentano la qualità piuttosto che il numero di utenti registrati. Godrai della sua funzionalità intuitiva e diretta, adatta sia ai giovani che agli anziani. Abbiamo controllato entrambe le versioni degli appuntamenti e abbiamo riscontrato che il desktop e l’app sono ugualmente eccellenti. Questa piattaforma di incontri è la migliore per i principianti nelle piattaforme online. Se sei incuriosito, non dovresti esitare a provare AdventistSingles tu stesso!

Matteo Costa
Matteo Costa
Matteo Costa
MS, RD e scrittore
Dal 2005, Matthew aiuta uomini e donne ad entrare ea mantenere relazioni piene di passione, eccitazione e amore. Ogni mese, raggiunge milioni di donne attraverso i suoi articoli, video e programmi e ora si dedica ad aiutare le donne a vedere il loro valore e ad entrare in relazioni in cui sono amate, viste e amate dagli uomini con cui stanno.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati