0%
https://datingrecensore.it/hornet-recensione/Hornet

Hornet Recensione 2021

Hornet Recensione 2021
A proposito di ragazzi
Appuntamento con il ragazzo più anziano 1%
Frequenza di risposta 96%
Bellezza 93%
Età popolare 22-25
Profili 2.700.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.9
Visitare il sito

Hornet gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • La maggior parte delle funzionalità sono gratuite
  • La possibilità di aggiungere più immagini a un profilo
  • Messaggi illimitati a tutti gli utenti
contro
  • Gli annunci possono essere fastidiosi e invadenti
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Hornet è una piattaforma per persone gay che cercano modi migliori per stabilire una connessione. È anche una comunità che cerca attivamente relazioni serie piuttosto che semplici incontri.

How Does Hornet Work?

How Does Hornet Work?

Hornet è un conglomerato di alcune delle migliori funzionalità di incontri trovate su diverse app gay. I servizi di localizzazione sono ampiamente utilizzati per fornire agli utenti informazioni sugli uomini gay che si trovano nel quartiere. Utilizza un potente algoritmo per indirizzare gli utenti, che possono essere bisessuali o gay. È probabile che il contenuto editoriale di Hornet attiri un pubblico più vasto, che mostra molto interesse per le questioni queer.

Analisi del pubblico

La struttura dei membri della piattaforma è molto diversificata ed è immediatamente evidente dalla piattaforma stessa, assicurando che la base di utenti sia ben servita dalla disponibilità di diverse lingue oltre all’inglese. Si possono scegliere lingue come indonesiano, polacco, cinese semplificato e molte altre. Da quando è uscito nel 2011, Hornet ha guadagnato molta popolarità e ora vanta oltre 25 milioni di utenti in tutto il mondo. Contribuiscono a più di 1 milione di accessi ogni giorno.

Circa 3 milioni di utenti e più provengono dagli Stati Uniti. La maggior parte degli utenti su questa piattaforma aveva un’età compresa tra 18 e 34 anni. I dati demografici mostrano anche che gli utenti tendono ad accedere frequentemente ogni giorno, circa sette volte al giorno. Ogni utente tende anche a trascorrere circa 100 minuti al giorno sul sito.

I caucasici costituiscono il 42% del sito, con i latini al secondo posto con un contributo del 9,5%. La terza razza più popolare degli Stati Uniti sulla piattaforma sarebbero gli afroamericani, che rappresentano il 9%. Tuttavia, gli asiatici sono il terzo più grande in assoluto, con una rappresentanza del 28%.

Caratteristiche principali

Caratteristiche principali

Vediamo alcune caratteristiche essenziali di Hornet. Approfondiremo questo aspetto a fondo e ti forniremo tutti i dettagli.

  • posti
  • “Luoghi” è un miglioramento di una vecchia app chiamata Vespa, che è stata acquisita dal marchio Hornet alcuni anni fa. Hornet è stato in grado di migliorare ulteriormente la funzionalità. Si tratta essenzialmente di un database costruito con cura che presenta eventi e luoghi in 70 paesi e 300 città. Questo database è considerato cruciale per i gay. Le aree elencate nella pagina forniranno un facile accesso alla comunità LGBT per trovare luoghi di interesse come centri di test, bar per immersioni, spa, palestre, disco pub, piano bar sotterranei e altro ancora.

    • eventi
    • La sezione eventi del sito contiene informazioni sui prossimi eventi per i membri della comunità LGBT nell’area vicina. A differenza di Facebook, non è possibile interagire con l’evento in quanto vengono pubblicate solo le informazioni. L’evento rivelerà dettagli sull’ora, il luogo e altri aspetti. Tuttavia, gli utenti devono essere consapevoli che se scelgono di partecipare a uno di questi eventi, non sarebbero protetti dall’informativa sulla privacy e dai termini di Hornet. Pertanto, è necessario prestare molta attenzione nella scelta di questi eventi.

    • Storie
    • L’aspetto del sito principale è molto simile a quello di un newsfeed offerto da Facebook o da altri siti di social media. Comprende contenuti che sono stati forniti dalla redazione interna, che si assicura che i membri inviino le storie. Chiunque può far parte del team di gestione dei contenuti. Prima di inviare una storia, gli utenti devono pubblicare una breve descrizione che determinerà l’idoneità di un particolare articolo al sito.

    Facilità d’uso di Hornet

    I nuovi utenti potrebbero impiegare del tempo per adattarsi alla piattaforma, considerando che molto sta succedendo in un dato momento. La sezione delle storie gestirà la maggior parte delle esigenze di intrattenimento, ma a volte il design può creare confusione poiché viene data maggiore enfasi alle persone online rispetto alle piattaforme di messaggistica.

    Website Design & Usability

    La pagina web di Hornet può essere piuttosto datata nella versione desktop, ma alcune interessanti funzionalità possono mantenere gli utenti attivi e felici. Uno di questi sarebbe la sezione delle storie, che è un tentativo legittimo del sito di mantenere i contenuti interessanti. È facile dedicare circa un’ora solo alle storie, ma ci sono troppe pubblicità che possono rovinare l’esperienza. Anche il linguaggio di progettazione è stato confuso, poiché l’elenco dei nuovi membri è disponibile nella sezione superiore mentre i messaggi vengono spinti in basso a destra. Avrebbe dovuto essere il contrario, poiché è più probabile che gli utenti siano interessati ad accedere ai messaggi. Nel complesso, il design e l’usabilità del sito devono migliorare molto per raggiungere gli standard moderni.

    Applicazione mobile di Hornet

    Applicazione mobile di Hornet

    Una sezione maggiore di utenti oggi accede alla piattaforma da un’app mobile, offerta dal sito. Il design di questa app può essere considerato un miglioramento rispetto alla versione desktop, poiché è molto più agevole da navigare oltre ad essere veloce da caricare. La pagina della posta in arrivo è stata salvata separatamente, in modo che gli utenti possano tenere traccia dei messaggi in modo più efficiente, a differenza della versione per PC.

    La sezione delle storie è stata spostata in una scheda secondaria, ma è possibile catturare i momenti salienti e i messaggi. Sono state fatte molte ottimizzazioni sull’app in modo che funzioni bene su diversi telefoni, ma è anche piena di molte pubblicità. Gli spambot hanno anche saputo creare alcuni problemi. Un altro aspetto negativo dell’app è che una volta che un messaggio è stato inviato, non può essere cancellato o annullato.

    Servizio Clienti

    L’assistenza su Hornet è una piattaforma disponibile in più pagine a causa della base di utenti globale di cui gode la piattaforma. Il Centro assistenza contiene una grande quantità di dati in nove lingue, tra cui inglese, spagnolo, portoghese, turco e altre ancora.

    Gli articoli della guida trattano ogni aspetto della piattaforma come le impostazioni dell’account, la sicurezza, la privacy, la configurazione e persino l’abbonamento premium. Se questa sezione non risolve alcun problema, gli utenti possono controllare i forum, oppure possono anche avviare un ticket di supporto, che verrà gestito dal team.

    Processo di registrazione e profilo utente

    Hornet ha una procedura di registrazione molto semplificata che non dovrebbe richiedere più di un paio di secondi se l’utente possiede tutti gli aspetti richiesti come un account Google o Facebook. La piattaforma ha completamente eliminato la possibilità di creare un nome utente e una password oltre a inserire molti dettagli per il profilo. Invece, utilizza semplicemente l’account del gigante dei social network come autenticatore per procedere oltre. Gli utenti non devono nemmeno scegliere un nome utente e devono solo selezionare una password dopo la registrazione.

    Rispetto a molti altri siti di incontri LGBT, Hornet riesce ad avere livelli di sicurezza decenti grazie a questa misura, poiché Facebook e Google prendono molte precauzioni.

    Come iscriversi

    Come iscriversi

    Una persona ha bisogno di un account su Google o Facebook per diventare un membro di Hornet. Immediatamente dopo aver aperto la pagina di registrazione, agli utenti verrà presentata una di queste opzioni. Dopo aver eseguito l’accesso preferito, gli utenti verranno indirizzati alla home page come membri standard. Ci vorrebbero circa cinque secondi per aprire un account, ma gli utenti non hanno il privilegio di scegliere un nome utente, che viene deciso automaticamente. Una password può essere impostata dopo aver aperto l’account e lo stesso vale per l’immagine del profilo.

    Qualità e verifica del profilo

    Può essere un po ‘spaventoso che gli utenti possano iniziare con l’Hornet se possiedono solo un’e-mail nei record. Anche allora, il team Hornet si assicura che gli utenti riempiano il profilo con una discreta quantità di informazioni. Promemoria regolari fanno questo per l’e-mail registrata. Oltre a questo resto, gli utenti ricevono anche un collegamento che li indirizzerà alla pagina di modifica del profilo, dove possono inserire informazioni come nome utente, titolo, nome completo, ruolo, statistiche fisiche, etnia, preferenza di relazione e altro. Anche se questi sono consigliati, Hornet non li ha resi obbligatori. Di conseguenza, è facile imbattersi in profili pieni di pochissime informazioni.

    Chiunque può accedere alle immagini del profilo senza alcuna restrizione. La mancanza di importanti procedure di verifica sulla piattaforma Hornet si traduce in una qualità del profilo drop-in. Tuttavia, ci sono caratteristiche di comfort come la possibilità di modificare le informazioni personali, la password e le immagini del profilo senza troppi ostacoli.

    Hornet ha un potente strumento di ricerca che non è disponibile per tutti gli utenti. L’utente gratuito sarà in grado di accedere alla capacità dello strumento di filtrare gli utenti in base a nomi utente, hashtag, età, posizione e altro. Se viene attivato un servizio premium, l’utente potrà applicare più filtri e cercare in modo invisibile.

    Abbinamento e chat

    Hornet rende disponibile la messaggistica per ogni utente senza pagare un pacchetto di abbonamento. Può essere un enorme vantaggio, ma comporta anche rischi per la sicurezza che possono causare problemi. Hornet potrebbe introdurre l’opzione di filtrare i messaggi inviati da amici e persone a caso. La sezione dei messaggi avrebbe potuto essere eccezionale se ci fosse stata un’opzione per accettare o rifiutare i messaggi di determinate persone. Allo stato attuale, c’è una piccola chat che può essere utilizzata per passare attraverso tutti i diversi messaggi che un utente ha ricevuto. Non è possibile visualizzare i messaggi a schermo intero.

    Opzioni di abbonamento

    Opzioni di abbonamento

    Hornet ha versioni a pagamento della piattaforma che consentono agli utenti di sbloccare alcune funzionalità aggiuntive che possono tornare utili nello scenario degli appuntamenti. A seconda del budget, gli utenti possono ritirare piani per periodi diversi. Tuttavia, è importante conoscere le differenze tra l’abbonamento gratuito e quello a pagamento su questa piattaforma.

    Versione gratuita

    L’iscrizione gratuita è in grado di fornire a un utente molti vantaggi come la ricerca e la navigazione attraverso diversi profili sulla piattaforma. Nonostante sia un utente libero, le foto possono essere visualizzate senza alcuna limitazione. Se un utente ha pubblicato una minaccia sulla piattaforma, potrebbe essere bloccato e non ci sono limitazioni al numero di blocchi. Fondamentalmente, a un utente gratuito è concessa la libertà di inviare e ricevere messaggi. Possono anche caricare foto private e pubbliche.

    Abbonamento a pagamento

    Un vantaggio per un membro premium è la possibilità di visualizzare le persone che hanno visitato il loro profilo. Inoltre, è anche facile trovare nuovi membri, poiché la funzionalità di ricerca viene sbloccata con tutti i filtri possibili. Inoltre, non ci sono limitazioni al numero di immagini del profilo che possono essere caricate e visualizzate. Forse, il più grande vantaggio sarebbe la rimozione degli annunci per gli abbonamenti premium.

    Prezzi

    Hornet non ha un lungo elenco di piani e opzioni. Invece, gli utenti possono godere di una manciata di varianti che possono offrire meno confusione. I piani partono da $ 9,99 per un mese di abbonamento premium. Aumenta a $ 25,98 per un piano di tre mesi, mentre l’opzione più costosa nell’elenco sarebbe un piano di 12 mesi che costa $ 55,99. Rispetto alla concorrenza, Hornet si collocherebbe nella categoria premium a causa di questi prezzi.

    Annullamento dell’abbonamento

    Annullamento dell'abbonamento

    Tutti gli utenti che hanno optato per l’abbonamento premium devono ricordare che Hornet rinnova l’abbonamento automaticamente senza alcun intervento da parte dell’utente. La cancellazione del rinnovo automatico deve essere effettuata manualmente in base alla piattaforma da cui l’utente si è iscritto al piano in primo luogo. Una sezione specifica all’interno delle impostazioni dell’account consentirebbe la cancellazione se l’abbonamento fosse stato acquistato dall’app. Tuttavia, se l’utente si era iscritto da una piattaforma web, doveva inviare un’e-mail al team di assistenza clienti per annullare l’iscrizione.

    Sicurezza sicurezza

    Poiché la posizione di un individuo viene utilizzata per determinare le persone nelle vicinanze, questo potrebbe essere un problema. Hornet si assicura che la posizione cambi in modo casuale la distanza, in modo che gli utenti non conoscano la posizione esatta. L’aspetto della sicurezza è coperto anche da un ampio Centro assistenza, dove gli utenti possono segnalare eventuali problemi comuni. Oltre a fornire informazioni sulla piattaforma, la sezione sicurezza si occupa anche del miglior comportamento online e offline dell’utente per garantirne la sicurezza. Anche il sito è protetto dalla crittografia. Significa che gli utenti possono eseguire tutti gli aspetti finanziari senza preoccuparsi eccessivamente di altri dettagli. Il tema specifico del sito rende molto importante anche la sicurezza.

    Alternative Hornet e concorrenti

    Alternative Hornet e concorrenti

    Anche se Hornet ha molto successo in ciò che offre, ci sono sempre alternative in un mercato con molti utenti. Alcune delle migliori alternative sarebbero:

    • Grindr
    • Grindr sembra essere uno dei primi ingressi nel mondo delle app gay, e questo è evidente anche dalla popolarità di cui gode tra la comunità LGBTQ. Ci sono milioni di utenti attivi in un dato momento ed è anche molto affidabile. Anche se è disponibile anche un abbonamento professionale, l’enorme volume della base di utenti rende questa app inevitabile.

    • Tinder
    • Tinder è un modo rapido ed efficace per incontrare nuove persone, poiché implica una politica di scorrimento che è stata eccellente per la maggior parte. È facile fissare le date su Tinder, ma la mancanza di informazioni sostanziali sul profilo può portare a sospetti. Inoltre, è anche facile essere rifiutati da altri utenti su questa piattaforma se un individuo non ha il profilo giusto.

    • Scruff
    • È un’altra popolare app di incontri gay che ha diverse funzionalità progettate per rendere più facile incontrare persone e creare connessioni. Anche se l’app ha la percezione comune che sia pensata solo per uomini virili, non è vero che sia possibile incontrare persone di diverso tipo. L’enorme base di utenti di questa piattaforma rende facile incontrare persone senza molti ritardi.

    Conclusione

    Conclusione

    Hornet è un’opzione brillante per incontrare persone della comunità LGBT di tutto il mondo. La base di membri di questa piattaforma è disponibile in tutto il mondo, poiché i mercati chiave sono Russia, Francia, Turchia, Brasile e Taiwan. Tutti gli utenti hanno accesso a contenuti originali e originali, mentre le funzionalità semplificano la ricerca di persone all’estero. L’aspetto degli appuntamenti online della piattaforma può migliorare. È particolarmente pronunciato sul desktop, che si concentra sugli utenti che hanno effettuato l’accesso di recente piuttosto che aiutare a migliorare le relazioni. Tuttavia, questo è uno dei pochi difetti di una piattaforma altrimenti eccezionale. Tutto sommato, dovresti provarlo tu stesso!

    inviare una recensione
    Valutazione:

    Siti web consigliati

    BlackPeopleMeet
    9.7
    Leggere
    CharmDate
    8.6
    Leggere
    CatholicMatch
    9.1
    Leggere
    BlackDatingForFree
    9.5
    Leggere
    BlackFling
    9.3
    Leggere