Pubblico attivo | 51% |
Partite di qualità | 96% |
Età popolare | 20-26 |
Profili | 2 000 000 |
Tasso di risposta | 86% |
Facilità d'uso | 7.7 |
Popolarità | 9.2 |
Frode | Molto raramente |
Valutazione |
9.7
|
Registration | Free |
Ottieni la tua raccomandazione personalizzata
Usando BlackPeopleMeet, puoi incontrare persone provenienti da diversi paesi in tutto il mondo, quindi la piattaforma di incontri può essere considerata internazionale.
Questa piattaforma di incontri è un altro sito di incontri di nicchia fondato da People Media, la società con sede in Texas.
BlackPeopleMeet è stato avviato nel 2002 ed è diventato il servizio online per gli afroamericani desiderosi di trovare appuntamenti occasionali, amici, relazioni serie e matrimonio. Sebbene la piattaforma si rivolga in primo luogo agli afroamericani, chiunque può aderirvi, indipendentemente dall’etnia.
Per diventare un membro della comunità, è necessario creare un account. Quindi, puoi vedere come funziona tutto. Dopo la registrazione rapida, ti sarà permesso di navigare tra i profili BlackPeopleMeet disponibili. Con l’aiuto di questa piattaforma di incontri, puoi utilizzare diversi modi per connetterti con altri utenti, e quelli di base sono denominati Cerca e Corrispondenze.
BlackPeopleMeet ottiene circa cinque milioni di utenti in tutto il mondo e si rivolge al pubblico, che di solito viene trascurato da altri siti di incontri. Ecco perché è considerato il più grande servizio di incontri per neri. Solo dagli Stati Uniti ci sono circa 900.000 membri. Il pubblico sembra essere piuttosto attivo perché ci sono circa 30.000 visite ogni settimana. Il numero di utenti di sesso maschile è leggermente superiore perché rappresentano il 55%. Questo rende BlackPeopleMeet un po ‘diverso da molti altri servizi online perché tendono ad avere più membri di sesso femminile.
Sebbene il pubblico mirato del sito Web sia composto da persone di colore, le altre etnie non sono limitate. Ad esempio, se sei asiatico o caucasico, ma vorresti incontrare persone afroamericane, puoi registrarti. Inoltre, tutti gli orientamenti sessuali sono i benvenuti su BlackPeopleMeet.
Molti siti di incontri offrono diverse funzioni speciali per attirare più utenti e rendere la loro esperienza di incontri più efficiente e divertente. BlackPeopleMeet non fa eccezione, quindi ci sono le seguenti cose:
Ci sono molti gettoni virtuali per esprimere affetto, inclusi giocattoli, fiori, gadget e caramelle. Gli utenti di BlackPeopleMeet possono pagarli con i token che acquistano nella parte superiore del loro piano di abbonamento mensile. Dipende dal tipo di regalo quanti crediti dovrai pagare. Questi doni dovrebbero essere un modo per mostrare il proprio interesse per qualcuno. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, non sono altro che uno spreco di denaro. Il fatto è che gli utenti premium di BlackPeopleMeet hanno molti altri modi per mostrare il loro interesse per potenziali partner.
Questa è la funzionalità che consente di chiamare altri utenti senza mostrare il numero di cellulare effettivo. Secondo le recensioni, questa funzione merita di essere acquistata. Le chat dal vivo e i messaggi di testo non sono per lo più sufficienti per conoscere una persona su BlackPeopleMeet. Le chiamate vocali ti aiuteranno ad assicurarti che la persona sia reale in modo da mantenere segreto il tuo numero di cellulare effettivo. In questo modo la privacy è protetta.
Grazie a questa funzione BlackPeopleMeet, puoi essere mostrato a più potenziali partner. In generale, fornisce una certa spinta al profilo di un membro, quindi riceverai più messaggi. Allo stesso tempo, gli utenti che hanno il tempo di cercare un partner da soli con l’aiuto del filtro di ricerca possono ottenere risultati migliori.
Questa funzione BlackPeopleMeet offre la possibilità di introdurre un profilo utente senza spendere troppo tempo e sforzi per completare tutte le caselle di testo necessarie. Ciò implica che i membri debbano fornire informazioni di base su se stessi agli autori interni. Creeranno un testo per lucidare i profili alla perfezione. E ancora, questa funzione può essere utile per le persone che non hanno molto tempo o non scrivono bene gli annunci. Nel frattempo, è possibile farlo da solo e gratuitamente.
Quando si tratta del design di BlackPeopleMeet, puoi vedere che gli sviluppatori hanno fatto un buon lavoro. Sebbene ci siano molte funzionalità su questo sito di incontri, ognuna di esse può essere facilmente accessibile con l’aiuto delle barre di navigazione sinistra e superiore. Non ci vorrà molto tempo per caricare le pagine e la navigazione risulta essere intuitiva. Quindi, anche gli utenti meno esperti di tecnologia non lo trovano difficile da usare.
Il layout di BlackPeopleMeet sembra essere molto organizzato e ordinato. Come accennato in precedenza, tutte le funzionalità sono facilmente accessibili. Oltre a ciò, sono disponibili numerose opzioni tramite la barra di navigazione. Ciò significa che non è difficile trovarli. Anche se in una pagina sono presenti più immagini, viene comunque caricata rapidamente.
Come molte altre piattaforme di incontri, BlackPeopleMeet offre un’app mobile, che può essere scaricata da Google Play o AppStore. Non troverai nessuna nuova funzionalità lì. Ciò implica che contiene tutte le stesse caratteristiche. Con l’aiuto di questa applicazione mobile, gli utenti di BlackPeopleMeet possono:
Il design dell’applicazione sembra essere abbastanza simile a quello della versione desktop. In aggiunta a ciò, l’app BlackPeopleMeet è priva di glitch e molto facile da usare.
Il servizio clienti di BlackPeopleMeet non dispone di informazioni sufficienti. C’è solo una sezione FAQ, dove si possono trovare le domande più comuni. Alcune persone possono trovarlo utile, ma altri non pensano che sia utile. Il fatto è che la sezione è solo pochi paragrafi, che non possono fornire una spiegazione sufficiente. Pertanto, i membri della piattaforma di incontri possono contattare l’assistenza clienti, che dovrebbe essere eseguita chiamando un numero di telefono o inviando un’e-mail. Questo servizio sembra essere disponibile cinque giorni alla settimana dalle 7:00 alle 19:00
Il processo di registrazione su BlackPeopleMeet è molto semplice. Gli utenti dovranno impiegare circa due o tre minuti. Le informazioni da fornire sono basilari quando ti registri. Continua a leggere per saperne di più su questo processo.
Le persone non devono pagare nulla per diventare membri di BlackPeopleMeet. Comprende cinque schermate e l’ultima è una pubblicità per un abbonamento premium. I futuri utenti della piattaforma di incontri non sono tenuti a fornire troppe informazioni personali, quali la data di nascita e il codice postale. Questo è perfetto per le persone che apprezzano la loro privacy. Possono anche descrivere se stessi in una piccola scatola di biografia. Questo testo dovrebbe contenere circa 1250 caratteri. Non appena completato, i nuovi membri possono iniziare a utilizzare BlackPeopleMeet immediatamente invece di rispondere a domande infinite.
La piattaforma di incontri offre molti modi per esprimersi nei profili BlackPeopleMeet, poiché ci sono molte caselle di testo. La parte negativa è che non sono obbligatori, quindi sono pochi gli utenti che li compilano. Pertanto, alcuni profili contengono molte informazioni preziose, mentre altri rimangono piuttosto vuoti. Allo stesso tempo, le foto del profilo sono disponibili per tutti gli utenti, inclusi i membri a pagamento e gratuiti. Questo fatto ottiene vantaggi e svantaggi. La parte buona è che tutti gli utenti di BlackPeopleMeet possono vedere quali sono le loro opzioni. La parte negativa è che esiste un’impostazione di privacy.
Un altro svantaggio qui è che ci sono alcuni profili falsi. La direzione di BlackPeopleMeet non fa molto per verificare l’identità dei membri. Quindi, quando inizi a comunicare con qualcuno, dovresti stare attento. Questo perché è possibile che un profilo possa essere falso. Quindi, se vedi un’attività sospetta, dovresti segnalare tale profilo alla direzione di BlackPeopleMeet. Nel frattempo, questo problema non è comune.
Utilizzando BlackPeopleMeet, puoi accedere a sofisticati filtri di ricerca. Possono essere utilizzati sia da clienti a pagamento che gratuiti. I filtri standard del sito web comprendono:
È anche possibile cercare potenziali partner utilizzando nomi utente e parole chiave specifici. I membri di BlackPeopleMeet possono filtrare altri membri in base allo stato in linea, alla distanza, al tempo dell’utente con il servizio e all’attività. In generale, il sistema sembra essere uno dei più sofisticati.
La maggior parte dei servizi di incontri in linea fa uso di algoritmi complicati e lunghi questionari sulla personalità per cercare potenziali corrispondenze, ma non si tratta di BlackPeopleMeet. Con questa piattaforma di appuntamenti, non devi farlo. Invece, puoi fornire molte informazioni sulle tue preferenze e stile di vita. Grazie al sistema di matchmaking, riceverai undici partite ogni giorno. Se non ti piace nessuno, sei libero di navigare tra i profili di BlackPeopleMeet. È anche possibile trovare potenziali partner utilizzando l’Im interested game. It will show some memberscode> foto, che devono essere fatte scorrere a destra oa sinistra per mostrare se ti piacciono o meno.
Sia gli utenti gratuiti che quelli premium possono interagire con gli utenti di BlackPeopleMeet. La differenza è che i membri gratuiti possono solo inviare un flirt. Sfortunatamente, non possono rispondere ai messaggi o vedere se altri utenti gli hanno inviato flirt. Essendo un cliente pagante, potrai contattare qualsiasi utente. Lo svantaggio è che i membri premium non sono contrassegnati su BlackPeopleMeet, il che significa che non sai se i tuoi messaggi verranno letti o meno. Tuttavia, hanno l’opportunità di comunicare con molti utenti. I membri paganti possono anche impegnarsi in una chat room o inviare messaggi video o audio.
Come accennato in precedenza, gli utenti gratuiti possono accedere ad alcune funzionalità della piattaforma di incontri. Nonostante ciò, non possono essere sufficienti per trovare un potenziale partner su BlackPeopleMeet. Ecco perché si consiglia di acquistare un piano di abbonamento. Continua a leggere per saperne di più.
Se sei un membro gratuito di BlackPeopleMeet, ti sarà permesso di fare le seguenti cose:
Oltre alle funzionalità di cui sopra, gli utenti paganti di BlackPeopleMeet possono:
Se decidi di acquistare un abbonamento, dovresti sapere che puoi acquistarlo per un mese, tre mesi o sei mesi. Nel caso della prima opzione, dovrai pagare 16,75 dollari. Per un piano di abbonamento di tre mesi, pagherai 13,95 dollari al mese, che saranno 41,85 dollari in totale. Un piano di iscrizione a BlackPeopleMeet per sei mesi dovrebbe costarti 11,95 dollari al mese, quindi l’importo totale è di 71,70 dollari. Come puoi vedere, più lungo è l’abbonamento, meno devi pagare.
Oltre a ciò, BlackPeopleMeet offre un sistema di token. Possono essere acquistati separatamente e utilizzati su funzionalità extra, che non sono nei piani di abbonamento. Ogni token agisce come un credito virtuale e devi acquistarli in blocco. Ciò significa che puoi acquistare 25, 110 e 280 crediti. Quando si tratta di token, l’importo acquistato non influisce sul costo per token. Pertanto, dovrai anche pagare 0,04 dollari ciascuno.
Si può dire che i prezzi siano un po ‘più alti della media. Puoi utilizzare carte di credito, PayPal o assegni per pagare gettoni e piani di abbonamento BlackPeopleMeet.
Essendo un utente BlackPeopleMeet, dovresti considerare che tutti i piani di abbonamento sul sito di incontri si rinnovano automaticamente. Ecco perché se sei disposto ad annullarlo, devi farlo in anticipo. Puoi farlo manualmente utilizzando il menu delle impostazioni. A tal fine, è necessario selezionare “Il mio account” e trovare lo stato dell’account. Successivamente, è necessario selezionare “Altre modifiche allo stato dell’account” e fare clic su “Rimuovi rinnovo automatico”. Se continui ad avere difficoltà, puoi contattare l’assistenza clienti.
BlackPeopleMeet sembra essere una piattaforma di incontri relativamente sicura. Non esiste un processo di verifica per assicurarsi che gli utenti siano reali. Allo stesso tempo, i piani di abbonamento scoraggiano i truffatori. Puoi essere certo che i tuoi dati importanti, come i dettagli della carta di credito, siano tenuti al sicuro. Se noti profili sospetti, devi segnalarli. L’assistenza clienti controllerà gli account.
Ora, quando sai cos’è il servizio di incontri BlackPeopleMeet, potresti chiederti se esistono siti di incontri neri alternativi. Esistono numerosi siti simili, alcuni dei quali sono:
BlackPeopleMeet sembra essere un’ottima piattaforma di incontri che puoi usare per trovare il tuo partner perfetto. Il sito Web è molto facile da usare e c’è un’app mobile, che rende il processo ancora più conveniente. Questo perché possono comunicare in movimento. Un altro vantaggio è che ci sono alcune funzionalità che possono essere utilizzate dai membri gratuiti. I prezzi sono abbastanza convenienti, quindi molte persone possono acquistare un piano di abbonamento per usufruire di funzionalità più vantaggiose.
Inoltre, non solo le persone di colore possono registrarsi sul servizio di appuntamenti online BlackPeopleMeet. Chiunque può entrare a far parte della comunità se è disposto a incontrare individui afroamericani. I filtri di ricerca sono abbastanza buoni per trovare la tua potenziale corrispondenza rapidamente e con il minimo sforzo. Ecco perché se vuoi trovare una piattaforma di incontri di alta qualità, dovresti scegliere BlackPeopleMeet.