0%
https://datingrecensore.it/catholicmatch-recensione/CatholicMatch
Affiliate Disclosure

CatholicMatch Recensione 2021

CatholicMatch Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 90%
Bellezza 85%
Età popolare 25-28
Profili 1.600.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.1
Visitare il sito

CatholicMatch gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Tutti i profili di CatholicMatch sono genuini e autentici.
  • La piattaforma dispone di applicazioni mobili compatibili con dispositivi Android e iOS.
  • Disponibilità della funzione Matchmaking Guarantee: ottieni un abbonamento di sei mesi gratuito se non riesci a trovare la corrispondenza perfetta durante il periodo di abbonamento di sei mesi.
  • Rimborso in denaro se hai dimenticato di disattivare il rinnovo automatico e ha acquistato l'abbonamento per errore.
contro
  • La funzione di chat di CatholicMatch è disponibile solo per i membri premium.
  • Il processo di registrazione richiede molto tempo.
  • I piani di abbonamento sono costosi, come afferma la maggior parte dei membri.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

CatholicMatch è una piattaforma di incontri online per i seguaci della Chiesa cattolica in tutto il mondo che vogliono incontrare qualcuno della loro fede e creare una famiglia. La piattaforma accoglie solo quelle persone che vogliono trovare partner per il matrimonio. CatholicMatch è stato lanciato da due amici: Jason LaFosse e Brian Barcaro. Nel 1999 questi due ragazzi hanno creato il sito web inizialmente chiamato Saint Raphael, ma lo hanno ribattezzato nel 2004, facendo di CatholicMatch il suo nome ufficiale. Attualmente, la piattaforma ha 1,5 account autorizzati e afferma di essere la più grande piattaforma al mondo per connettere singoli cattolici.

Pilastri su cui si basa la funzionalità del sito CatholicMatch

CatholicMatch Review - il sito web più affidabile per sposare un cattolico

Come tutti i siti di incontri online, anche la funzionalità di CatholicMatch si basa fortemente sul suo algoritmo di matchmaking. Per suggerire corrispondenze altamente compatibili, il sistema richiede le risposte degli utenti al questionario Match Portrait. Più le tue risposte sono oneste, maggiori sono le possibilità di trovare la tua corrispondenza ideale. L’algoritmo di corrispondenza confronta le tue risposte con i risultati di 1,5 milioni di test degli utenti e sceglie quelli le cui risposte erano vicine alle tue. Tutte queste corrispondenze vengono visualizzate nella scheda Partite sul tuo profilo. Dopo aver trovato qualcuno che ti piace, dovresti inviargli un messaggio. Il fatto che la funzione di chat sia accessibile solo agli utenti premium può essere frustrante. Ma se il tuo obiettivo è trovare un fidanzato / fidanzata e sposarti, spendere qualche dollaro all’anno per aggiornare il tuo profilo sembra essere un sacrificio necessario.

Dati statistici del pubblico di CatholicMatch

La piattaforma CatholicMatch si rivolge solo ai seguaci della fede cristiana e ai membri della Chiesa cattolica. Attualmente, il numero di account è di 1,5 milioni e continua a crescere. La maggior parte degli utenti, ovvero 1,2 milioni, proviene dagli Stati Uniti. Tuttavia, la geografia degli utenti è vasta a causa della prevalenza del cattolicesimo. Ci sono anche membri dal Regno Unito, Canada, da paesi europei come Irlanda, Svezia, da paesi sudamericani come Brasile ed El Salvador. Poiché la maggior parte dei membri proviene da paesi di lingua inglese o parla inglese abbastanza bene, sono attivi in forum e discussioni su diversi argomenti come preghiere, versetti biblici, matrimonio, ecc.

Il rapporto tra i sessi è equilibrato, il che significa che la possibilità di trovare la tua corrispondenza è alta.

  • La maggioranza dei membri – il 26% sono uomini e donne di età superiore ai 55 anni.
  • Al secondo posto la fascia di età 25-34 con il 22%.
  • La percentuale di persone di età compresa tra 35 e 44 anni è 20.
  • La quota del 18% appartiene alla fascia di età 45-54 anni.
  • Infine, la fascia d’età 128-24 che contiene il minor numero di membri, il 14% della popolazione totale di CatholicMatch.

Poiché i membri della Chiesa cattolica sono uomini e donne eterosessuali, il sito web accoglie anche solo uomini che cercano donne e donne che cercano uomini per il matrimonio.

Funzionalità aggiuntive che contribuiscono al processo di matchmaking

CatholicMatch Review - il sito web più affidabile per sposare un cattolico

Il processo di matchmaking del sito Web CatholicMatch si basa su strumenti che consentono agli utenti di avere una conoscenza generale dei tratti della personalità degli altri membri e di prendere le proprie decisioni.

  • La funzione Temperamento consente di eseguire un test psicologico per scoprire i tuoi tipi di personalità: sanguigno, collerico, malinconico, flemmatico. Di solito, nessuna persona appartiene a una particolare classe con il 100%. Il temperamento delle persone è una combinazione di tutti i tipi; solo uno può dominare sugli altri tre. Facendo questo test del temperamento, il sito CatholicMatch conta i tuoi punteggi e pubblica i risultati sul tuo profilo. Puoi analizzarli, scoprire il tuo tipo di temperamento e confrontarlo con le risposte di altre persone per capire se puoi essere una buona coppia o meno.
  • Se hai problemi con l’avvio di una conversazione, puoi utilizzare lo strumento Domande di intervista per creare fino a 20 domande e pubblicarle sul tuo profilo. Se qualcuno vuole comunicare con te, può prendere questa intervista come un rompighiaccio. Il sito web di CatholicMatch non pubblica le risposte pubbliche. Li ricevi nella tua casella di posta come messaggio.
  • Come ogni sito di social media ha il suo pacchetto di emoji e adesivi, CatholicMatch suggerisce anche di utilizzare Emotigram per comunicare. Puoi usarli per esprimere i tuoi sentimenti, il tuo stato d’animo o ciò che sei impegnato in questo momento. Gli emotigrammi aumentano la pressione di trovare le parole giuste per esprimere i tuoi pensieri.

Il sito web di CatholicMatch garantisce un’esperienza utente piacevole

Il sito CatholicMatch è user-friendly in termini di navigazione. Tutte le sezioni e i pulsanti principali si trovano nelle parti visibili della pagina. Inoltre, poiché lo sfondo è bianco e il sito utilizza il colore blu per i pulsanti e il testo essenziali, è difficile non trovare qualcosa di cui hai bisogno. Il processo di registrazione può sembrare complicato a prima vista. Ma non è affatto difficile. Il processo è solo un po ‘lungo, il che è del tutto giustificato poiché il processo che richiede tempo filtra i profili falsi.

Design del sito web, sezioni principali e navigazione generale

Il design del sito web di CatholicMatch è moderno e piuttosto attraente. Come la maggior parte dei siti di social media, anche CatholicMatch utilizza il bianco come colore di sfondo e il blu come colore principale. La navigazione nel sito web è semplice. I profili hanno quattro schede: Messaggi, Corrispondenze, Ricerca e Forum, che si trovano nella parte superiore della pagina. Facendo clic sulla scheda Messaggi, accedi a tutte le tue conversazioni. Nella sezione Partite, puoi trovare tutti i consigli sulle partite del sistema CatholicMatch. Se vuoi trovare qualcuno, Cerca è dove dovresti andare. E unisciti anche a diverse chat room nella sezione Forum per discutere vari argomenti interessanti. Nel piè di pagina della pagina, puoi vedere alcuni link utili come Guida, Termini di utilizzo, Sito mobile e Privacy. Puoi anche leggere informazioni sull’azienda e alcune entusiasmanti storie di successo.

Panoramica dell’applicazione mobile CatholicMatch

CatholicMatch Review - il sito web più affidabile per sposare un cattolico

Nel marzo 2019, la piattaforma ha lanciato l’app CatholicMatch Dating, disponibile per il download gratuito da Google Play Market e App Store. La dimensione dell’applicazione è 40,54 MB per i dispositivi Android e 37,8 MB per i dispositivi iOS. CatholicMatch è compatibile con i dispositivi con iOS 9.0 o versioni successive o Android 4.1 e versioni superiori. È solo un anno che esiste l’applicazione CatholicMatch, ma in Play Market ha già più di 10mila installazioni, 115 recensioni con 2,7 stelle in totale. Attualmente, il numero di recensioni dei clienti è 69 su App Store, con una valutazione media di 3,6.

Diverse opzioni per fornire assistenza ai clienti

Nella parte inferiore del sito Web di CatholicMatch, è possibile trovare il collegamento della Guida che reindirizza all’Help Desk di CatholicMatch. In questa pagina, tutte le domande frequenti sono classificate per temi: complessivamente, otto argomenti come Sicurezza, Il mio profilo, Comunicazione, ecc. Se gli utenti non trovano la risposta al loro problema, possono scegliere una delle tre opzioni: Crea un ticket di assistenza, Chiedi ad altri membri e Inviaci un’e-mail. Quindi, gli utenti hanno l’opportunità di inviare la loro domanda tramite un modulo di richiesta, chiedere ad altri membri della comunità di CatholicMatch se hanno affrontato un problema simile e come l’hanno risolto, o inviare un’e-mail a [email protected]

Processo di registrazione lungo ma informativo per avere profili autentici

Il processo di registrazione di CatholicMatch è lungo poiché oltre a inserire informazioni personali, gli utenti dovrebbero anche descrivere il loro aspetto, rispondere a domande sulla loro educazione, infanzia e fede. Questo processo che richiede tempo non è fine a se stesso. È una delle garanzie che i profili appartengono a persone reali che forniscono informazioni autentiche poiché il processo rende quasi impossibile la registrazione di profili falsi. Dopo la registrazione, ogni profilo viene sottoposto a verifica manuale da parte del personale amministrativo di CatholicMatch su quali utenti ricevono un’e-mail di notifica.

Registrati con account Facebook o indirizzo e-mail

CatholicMatch Review - il sito web più affidabile per sposare un cattolico

Per creare un account sul sito web di CatholicMatch, è necessario fare clic sul pulsante di registrazione e il modulo di registrazione apparirà sullo schermo. Puoi registrarti con il tuo account Facebook o indirizzo e-mail. Per registrarti con il tuo indirizzo email, devi compilare manualmente tutti i campi del modulo di registrazione. All’inizio, inserisci la tua email e scegli una password complessa. Quindi, inserisci il tuo nome e cognome. Per ogni utente, il sistema crea nomi utente univoci combinando il nome e il numero di iscrizione. Ad esempio, se qualcuno con il nome Bryan si registra ed è il 15697esimo membro della comunità CatholicMatch, il suo nome utente sarà Bryan-15697. Dovresti anche inserire la tua posizione, scegliere il tuo sesso e mettere un segno di spunta nella casella per confermare di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e l’Informativa sulla privacy di CatholicMatch. In caso di registrazione con il tuo account Facebook esistente, il sistema CatholicMatch riceve automaticamente tutte queste informazioni personali da Facebook e risparmi un paio di minuti. Tuttavia, le fasi successive sono obbligatorie sia per Facebook che per i registratori di posta elettronica. Successivamente, dovresti rispondere a diverse domande obbligatorie sulla tua infanzia, istruzione, lavoro e, soprattutto, sulla fede cattolica. L’ultima fase della registrazione è scrivere un paragrafo auto-introduttivo con almeno 150 caratteri.

Creazione e verifica di profili dettagliati

Poiché la notevole quantità di dati immessi dagli utenti durante il processo di registrazione, la maggior parte degli account di CatholicMatch sono informativi. Il profilo include una foto del profilo e consente di caricare fino a 50 altre immagini. Direttamente sulla foto del profilo, puoi vedere l’età, la posizione, l’altezza, l’atteggiamento nei confronti del fumo e del bere dell’utente, le informazioni sul suo lavoro, l’istruzione e le risposte alle domande relative alla religione. Sotto la foto puoi vedere il paragrafo di autointroduzione. Se vuoi che altri utenti conoscano il tuo tipo di temperamento, puoi fare il test psicologico e consentire a CatholicMatch di pubblicare i tuoi risultati sulla tua bacheca.

Dopo ogni registrazione, lo staff di CatholicMatch esamina manualmente i profili. Quando verificano gli account, gli utenti ricevono e-mail con i dettagli di accesso. CatholicMatch non ha un processo di verifica specifico poiché l’ampio processo di registrazione filtra già i truffatori.

Funzionalità della funzione di ricerca CatholicMatch

Nella pagina delle corrispondenze, gli utenti possono trovare l’elenco delle corrispondenze compatibili, ma possono anche cercare se hanno in mente qualcuno di speciale. Tutti gli utenti possono eseguire ricerche applicando filtri di sesso, età, tipo di corpo, stato civile ed etnia. L’abbonamento Premium sblocca diversi filtri aggiuntivi come l’istruzione, la leva della fede e le abitudini di fumare / bere. CatholicMatch consente di salvare i risultati della ricerca per risparmiare tempo e non inserire ogni volta gli stessi criteri e filtri.

Principio di lavoro del sistema di matchmaking e della messaggistica

CatholicMatch Review - il sito web più affidabile per sposare un cattolico

Il sistema di matchmaking di CatholicMatch si basa sui risultati di un questionario chiamato Match Portrait. Gli utenti dovrebbero essere onesti con se stessi nel rispondere alle domande sulle loro qualità di personalità, valori, punto di vista sui diversi aspetti della vita e della fede. Successivamente, il sistema di matchmaking confronta le risposte di un utente con le risposte di migliaia di altri e suggerisce quelle più compatibili. Gli utenti possono vedere le corrispondenze consigliate nella pagina delle corrispondenze. Possono passare attraverso i profili e approvarli o ignorarli. La notizia deludente è che i membri gratuiti non possono avviare la comunicazione e possono leggere le e-mail ricevute solo in dieci giorni. Ma gli utenti premium possono immediatamente inviare messaggi a qualcuno che preferiscono.

Pacchetto Premium e politica finanziaria

Come la maggior parte delle piattaforme di incontri online, CatholicMatch offre due tipi di abbonamento: gratuito e premium. La registrazione è completamente gratuita, ma gli utenti con profili standard non possono divertirsi troppo poiché le funzionalità gratuite sono limitate. Per godere della piena funzionalità della piattaforma, gli utenti dovrebbero acquistare un piano di abbonamento. L’abbonamento premium può sembrare costoso, ma presenta innegabili vantaggi. A differenza di altre piattaforme di incontri, CatholicMatch ha una politica di rimborso flessibile. Dopo aver acquistato un abbonamento, il rinnovo automatico si attiva per impostazione predefinita. Se hai dimenticato di disattivarlo e l’abbonamento si rinnova, puoi scrivere al team di supporto di CatholicMatch per interrompere l’iscrizione e restituire i tuoi soldi. Un altro fantastico privilegio è la disponibilità di una Garanzia Matchmaking. Se hai acquistato un abbonamento di sei mesi ma non sei riuscito a trovare il tuo abbinamento ideale durante quel periodo, CatholicMatch ti offre un altro abbonamento di sei mesi completamente gratuito.

Caratteristiche di base degli account gratuiti

  • Come caratteristica dell’iscrizione gratuita, gli utenti standard possono vedere chi ha visualizzato il loro profilo.
  • Limitazione della quantità di foto: i membri gratuiti possono caricare massimo 50 foto.
  • È disponibile per la ricerca con filtri primari.
  • La visualizzazione dei profili degli altri membri è possibile per tutti i membri.
  • Puoi usare gli emotigrammi.

Funzionalità avanzate per account a pagamento

  • La migliore funzionalità avanzata è la messaggistica illimitata disponibile solo per i titolari di abbonamento premium.
  • Avrai accesso a emoticon personalizzate chiamate Emotigrammi.
  • I membri pagati hanno la priorità nel ricevere l’assistenza clienti.
  • I membri Premium hanno accesso alla chat room della comunità di CatholicMatch.
  • Gli utenti Premium possono applicare la funzione di Garanzia CatholicMatch per ricevere un altro abbonamento di sei mesi se, durante i primi sei mesi, non riescono a trovare il loro potenziale coniuge.

Politica dei prezzi dell’abbonamento Premium

CatholicMatch Review - il sito web più affidabile per sposare un cattolico

Il pacchetto premium CatholicMatch include tre piani di abbonamento.

  1. Il prezzo per l’abbonamento di un mese è di 29,99 USD.
  2. In caso di acquisto di un abbonamento di sei mesi, il prezzo mensile scende a 14,99 USD per un totale di 89,94 USD.
  3. Se vuoi risparmiare di più, l’abbonamento di dodici mesi è l’opzione migliore poiché il prezzo mensile scende ancora più in basso: 9,99 USD per un totale di 119,88 USD per un anno.

CatholicMatch accetta pagamenti tramite Visa, MasterCard, American Express e Discover carte di credito o di debito.

Come annullare l’abbonamento Premium

Una volta acquistato un abbonamento, non è possibile annullarlo fino alla scadenza. Tuttavia, se non vuoi prolungare il periodo di iscrizione, puoi interrompere la fatturazione automatica, che viene attivata automaticamente dopo il primo acquisto. Se hai dimenticato di annullare il rinnovo automatico e CatholicMatch ti ha addebitato un altro periodo, puoi scrivere al team di assistenza clienti. Ti aiuteranno a interrompere l’abbonamento e riavere i tuoi soldi.

La sicurezza dei dati degli utenti è la massima priorità del sito web

Tenere al sicuro i dati degli utenti è una delle priorità di CatholicMatch. Il team di sicurezza del sito web controlla e verifica manualmente tutti i nuovi profili. Inoltre, scansionano la base di utenti del sito Web per scoprire profili e account falsi con comportamenti sospetti. Successivamente, il personale di sicurezza esamina questi profili e li rimuove dalla piattaforma.

I migliori siti di incontri alternativi CatholicMatch

CatholicMatch Review - il sito web più affidabile per sposare un cattolico
  • Christian Dating For Free è una piattaforma di incontri online completamente gratuita per single cristiani di tutto il mondo interessati al matrimonio e alle relazioni serie.
  • Christian Mingle è una piattaforma di incontri con rigide regole di verifica e oltre 9 milioni di utenti cristiani in tutto il mondo.
  • JDate è una delle più grandi piattaforme di incontri progettate per single ebrei per connettersi e costruire relazioni romantiche.

Conclusione

CatholicMatch ha una vasta comunità di single cattolici che cercano partner matrimoniali. Il viaggio degli utenti inizia dal processo di registrazione, che può sembrare troppo lungo, ma è necessario per garantire l’autenticità delle informazioni fornite. Anche i servizi gratuiti sono limitati e l’abbonamento premium sembra caro alla maggior parte dei membri, ma CatholicMatch garantisce il successo. Poiché la sicurezza dei dati degli utenti è una priorità assoluta, il personale di sicurezza di CatholicMatch controlla manualmente i profili e rimuove quelli sospetti per proteggere gli altri membri.

Antonia
Antonia
Antonia
MS, RD & Writer
Antonia is a curious, patient, and observant professional young lady. She can watch and listen wholeheartedly before making a move. That allows her to develop the skill of noticing behavior changes that hinder relationships. She can understand different situations and does everything she can to guide and inspire other people.
inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

EliteSingles
9.4
Leggere
EstablishedMen
9.4
Leggere
EquestrianSingles
9.6
Leggere