0%
https://datingrecensore.it/hotornot-recensione/Hot or Not

Hot or Not Recensione 2021

Hot or Not Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 4%
Frequenza di risposta 92%
Bellezza 87%
Età popolare 22-31
Profili 2.200.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.6
Visitare il sito

Hot or Not gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Gli utenti Hot or Not sono rappresentanti di vari paesi in tutto il mondo.
  • Interfaccia utente semplice e utile.
  • Il rigoroso processo di verifica aiuta a ridurre il numero di account falsi.
contro
  • Le funzionalità più interessanti sono disponibili solo per gli utenti a pagamento.
  • Non c'è ricerca nel senso classico.
  • Varietà ristretta di modi di comunicazione.
  • Le persone giudicano principalmente dal livello di sex appeal.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Panoramica generale

Due amici hanno creato Hot or Not nel 2000. Inizialmente hanno avuto un’idea semplice ma geniale di creare un sito in cui le persone valutassero le immagini del profilo di altre persone sulla scala da uno a dieci. Nel corso degli anni, questa idea è diventata uno dei siti più popolari in cui le persone sono ancora alla ricerca di qualcuno con cui chattare, incontrarsi, uscire valutando prima l’aspetto. Per alcuni, questa idea potrebbe sembrare un po ‘superficiale, ma dai, lo sappiamo tutti, che prima giudichi quanto è carino, poi decidi quanto è saggio. E l’enorme quantità di membri in tutto il mondo conferma solo il fatto che il concetto in sé non è terribile. Inoltre, l’idea di Hot or Not ha ispirato altri social network e ha un impatto sui social media popolari nel modo in cui li conosciamo oggi.

Ad ogni modo, abbiamo cercato di fare del nostro meglio e abbiamo preparato la nostra recensione su Hot or Not per aiutarti a farti un’idea della tua, e crediamo sinceramente che ne avrai una entro la fine della lettura dell’articolo.

Cosa può offrire caldo o no?

Cosa può offrire caldo o no?

Ok, quindi sappiamo che questo sito è molto popolare, ma perché? Cosa fa sì che le persone si iscrivano e rimangano con esso? La modalità di funzionamento Hot or Not è piuttosto semplice: basta scorrere le immagini degli utenti e decidere se ti sono piaciute o meno premendo “cuore” o “croce” di conseguenza. Successivamente, puoi interagire con le tue partite in diversi modi che tratteremo di seguito. Continua a leggere!

Persone sul sito

Quando parliamo della folla, sappiamo cosa intendiamo. Perché al momento ci sono circa 385 milioni di utenti su Hot or Not a livello globale. La parte più significativa di loro proviene naturalmente dagli Stati Uniti – circa 165 milioni di persone. Vale la pena ricordare che oltre 1,5 milioni di queste persone accedono al servizio Hot or Not ogni giorno.

Gli uomini prevalgono sulle donne sul sito. Ci sono circa il 60% dei maschi, mentre le femmine sono circa il 40% degli utenti del sito. È una cosa divertente, però, perché sembra che Hot or Not sia invece un servizio di appuntamenti femminili. Le donne qui ottengono un abbonamento premium di prova gratuito di tre giorni, mentre gli uomini sono tenuti a fornire maggiori informazioni su se stessi per iscriversi al sito.

Un’altra cosa importante che non possiamo trascurare è notare che non c’è tolleranza zero verso la violenza, l’abuso e qualsiasi discriminazione basata sull’orientamento sessuale, la razza, il colore, l’origine nazionale o etnica.

Funzionalità essenziale

Anche se le funzionalità Hot o Not cruciali sono ora disponibili in altri popolari servizi di appuntamenti, riteniamo comunque nostro dovere parlarne, poiché rendono la comunicazione sul sito amichevole e divertente.

  • Incontri
  • Quella funzione più essenziale ti consente di sfogliare gli account scorrendo. Profili suggeriti filtrati in base ai tuoi interessi, posizione e altri filtri. Guardando le immagini del profilo, puoi piacerti o no. Quando qualcuno ama il tuo profilo, sali automaticamente nelle valutazioni. Non dimenticare di scegliere la migliore immagine del profilo come principale.

  • Adesivi
  • È difficile immaginare una comunicazione moderna senza emoji. A volte con un solo adesivo puoi raccontare l’intera storia. In fondo alla chat ci sono i sorrisi, premendo sui quali vedrai tutti gli adesivi disponibili. Devi pagare dei crediti per loro, ma una volta acquistato il pacchetto, rimane con te per sempre.

  • I regali
  • La migliore ricetta per dimostrare il tuo interesse per una persona è il regalo, anche se virtuale. Può essere una tazza di caffè, un cono di gelato o un pezzo di torta. Puoi fare un regalo a qualcuno direttamente nell’account della persona o nella sezione chat. I regali non sono gratuiti e puoi acquistarli con crediti.

Caldo o non conveniente

Caldo o non conveniente

Non ti perderai mai su Hot or Not. Ogni funzione ha istruzioni dettagliate e dettagliate. Ma anche senza il tutorial, tutto è intuitivo. Grazie al design semplice e minimalista, la navigazione è semplice come l’ABC. Non ci saranno complicazioni nemmeno per le persone che sono capitate su un sito di incontri del genere per la prima volta nella loro vita.

Un’altra cosa che vale la pena ricordare è che non ci sono annunci su Hot or Not, quindi l’aspetto generale non è ingombrante.

Layout del desktop e facilità d’uso

Il sito Web Hot or Not ha un bellissimo design con colori brillanti ma non rumorosi. L’interfaccia del sito è comprensibile e ben organizzata con cura. Non ci vuole un’eternità per trovare una funzionalità necessaria sul sito. Allo stesso tempo, ci vorranno circa 15 minuti, all’inizio, per capire la funzionalità del servizio. Una volta che lo fai, troverai difficile credere che sia stato possibile creare un sito di incontri così accessibile in cui tutto è così facile da trovare e capire.

Programma caldo o non mobile

È disponibile un’applicazione per Hot or Not per utenti Apple e Android. È gratuito, con possibilità di acquisti in-app. Ci piace il fatto che tutto ciò che il sito Web ha da offrire sia contenuto anche nell’app. Non ti fa sentire incompleto quando sei lontano dal tuo computer. L’applicazione stessa è abbastanza facile da usare, con un’interfaccia minimalista e semplice. Allo stesso tempo, tutto è qui e non ti senti come se avessi bisogno di qualcosa di più.

Servizio Clienti

Esiste un Centro assistenza dettagliato su Hot or Not e sembra che ogni aspetto dell’utilizzo del sito di incontri sia coperto. Nel caso in cui non ci siano abbastanza o nessuna informazione (cosa molto improbabile), c’è un team di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Puoi contattarli tramite social media come Facebook e Twitter o utilizzare il modulo di feedback sul sito Web e ottenere una risposta corretta e rapida.

all’inizio

Studio caldo o non chiuso - Sì o No?

Hot or Not non richiede molte informazioni per la registrazione. Per completare il processo, devi solo fornire il tuo nome, data di nascita, luogo e indicare cosa stai cercando sul sito. Dopodiché, segui il semplice processo di verifica utilizzando il tuo numero di telefono e aggiungi alcune tue foto. Non sei limitato al numero di foto e video che desideri aggiungere al tuo profilo e puoi contrassegnare alcuni di essi come privati. Se le foto sono private, solo le persone che hanno richiesto l’accesso potranno vederle.

Processo di adesione

Il sito ti offre due modi per iscriverti: utilizzando i profili dei tuoi social network (può essere qualsiasi cosa a partire da Facebook e finire con i social media locali come VK o Yandex). Se scegli questa opzione, tieni presente che le informazioni dai tuoi account di social media verranno automaticamente aggiunte al tuo profilo Hot or Not.

Allo stesso tempo, non è un problema creare un nuovo rapporto dal nulla utilizzando la tua email o il tuo numero di telefono.

Profili utente

La registrazione su Hot or Not inizia con le informazioni necessarie che abbiamo menzionato sopra. Tuttavia, quando vai oltre, puoi dire nel profilo dei tuoi hobby, film preferiti, musica, ecc. Anche se non è obbligatorio compilare queste informazioni, molti utenti hanno profili dettagliati. Probabilmente perché la maggior parte di loro si rende conto che questo è il modo più veloce per capire se sarebbe una buona partita o meno. Inoltre, puoi sempre tornare per modificare o aggiungere nuove preferenze al tuo profilo.

Vale la pena ricordare che nell’account di una persona puoi vedere la sua valutazione. Dipende da quante volte gli altri membri hanno apprezzato l’utente.

Caldo o no: come cercare le persone

Non ci sono molte opzioni per la ricerca su Hot or Not, ma puoi utilizzare una delle seguenti:

  • utenti che ti sono piaciuti;
  • utenti nelle vicinanze;
  • utenti che hanno visitato il tuo account;
  • account popolari;
  • Funzione Incontri.

Naturalmente, la più semplice e la più popolare è la funzione Incontro, in cui scorri per i profili e ti piacciono quelli più attraenti e salti quelli che non ti piacciono.

La ricerca di persone intorno a te è disponibile utilizzando filtri come sesso, posizione, età, ecc.

Ci è piaciuta la ricerca di account popolari, in cui puoi distinguere gli utenti Hot o Not dal più simpatico al meno e puoi trovare il tuo gioiello tra quelli che ricevono meno attenzione.

Interagire con gli utenti

Interagire con gli utenti

Dopo essere stato abbinato a qualcuno sul sito, puoi immediatamente iniziare a comunicare nella chat. Nota che anche se esiste una corrispondenza con una persona, la chat è disponibile solo con gli utenti verificati. Quindi non dimenticare di far verificare il tuo account, per non perdere l’occasione di incontrare qualcuno degno.

Quello che ci è piaciuto del sistema e della sua modalità di funzionamento è che puoi parlare solo con le persone con cui sei stato abbinato e previene conoscenze indesiderate e delusioni nel servizio di appuntamenti Hot or Not. Se vuoi andare oltre con alcuni utenti, puoi videochattare sul sito, che è gratuito. Puoi anche aggiungere i membri più contattati all’elenco delle persone preferite e averli sempre a portata di mano.

Per rallegrare la tua comunicazione, puoi acquistare un paio di pacchetti di adesivi per crediti extra, che rimarranno nel tuo account per sempre, ma renderanno la chat più fluida.

Nel complesso, parlare con le persone su Hot or Not è divertente e non richiede troppo impegno da parte tua, tuttavia puoi proteggerti dalle persone fastidiose come di solito accade su altri social media.

Piani di abbonamento Hot or Not

Hot or Not offre due tipi di abbonamento: gratuito ea pagamento. Dobbiamo dare crediti al sito poiché le loro funzioni più essenziali sono disponibili nella versione gratuita. Tuttavia, un abbonamento a pagamento ha una serie di vantaggi a un prezzo ragionevole e vale la pena provarlo. Le donne sono utenti più fortunati di Hot or Not perché hanno l’opportunità di provare la versione premium del sito di incontri per tre giorni senza pagare.

C’è un’altra opzione per accedere ad alcune funzionalità extra senza acquistare un abbonamento: l’acquisto di crediti. Puoi usare quei crediti per metterti ai primi posti, chattare con più persone, inviare regali, ecc.

Versione non pagata

Versione non pagata

Naturalmente, un prodotto di qualità ha il suo prezzo. È ancora meglio quando un prodotto eccellente come Hot or Not ha funzionalità gratuite di cui puoi goderti prima di decidere di aggiornare il tuo account e acquistare un abbonamento. Con la versione gratuita puoi:

  • registrarsi sul sito e ottenere un account;
  • aggiungi una quantità infinita di immagini;
  • sfoglia i profili e guarda le foto di altre persone;
  • ottenere corrispondenze;
  • cercare utenti vicini alla posizione corrente;
  • comunicare con i membri sul sito.

Versione Premium

Oltre alle funzionalità non pagate con un abbonamento premium, sarai in grado di:

  • annullare la decisione “No” e tornare ai profili che hai deciso di non seguire;
  • mettiti al primo posto nel risultato della ricerca;
  • presentare di più il tuo profilo;
  • fare regali (anche se virtuali);
  • usare adesivi durante la chat;
  • navigare nel sito in modalità di navigazione in incognito;
  • guarda chi ti è piaciuto.

Quanto?

Quanto?

Come accennato prima, è possibile acquistare abbonamenti premium o crediti. Sta a te decidere se desideri goderti tutte le funzionalità a pagamento senza guardare indietro ai crediti rimasti, oppure puoi semplicemente ottenere un paio di crediti e utilizzare un paio di funzionalità extra.

Per un abbonamento di sette giorni su Hot or Not, pagherai 0,99; per un mese – .99, tre mesi – .99 e un abbonamento di mezzo anno ti costerà .99. Tieni presente che ti verrà addebitato il costo dell’abbonamento in anticipo.

Per 100 crediti, pagherai rdaddphp.99, per 500 crediti – .99, per 1250 – .99 e il pacchetto più massiccio di 2750 crediti costa .99.

Tutti i prezzi sono in dollari USA e le opzioni di pagamento disponibili sono carte di credito, PayPal e abbonamento tramite App Store.

Revoca dell’iscrizione Hot or Not

Puoi annullare il tuo abbonamento premium ogni volta che vuoi. Per questo nella sezione Pagamento, devi solo fare clic sul pulsante Annulla iscrizione. Per i pagamenti effettuati tramite App Store, è necessario interrompere l’abbonamento nelle impostazioni del proprio dispositivo Apple.

Ricorda che il rimborso è impossibile e potrai utilizzare i vantaggi delle funzionalità a pagamento fino alla prossima data di fatturazione.

Protezione dati

Un’altra cosa per cui vogliamo dare credito a Hot or Not è l’elevato standard di sicurezza delle informazioni personali. La verifica dell’account è una delle misure che adottano. Anche se vieni abbinato a una persona, non sarai in grado di comunicare con l’utente finché non verifica il suo profilo.

Inoltre, tutte le informazioni finanziarie come i dettagli delle tue carte di credito sono nascoste. Vent’anni sul mercato dei siti di incontri e milioni di clienti felici e sicuri sono solo alla base degli sforzi del sito web Hot or Not.

Caldo o no: qualcos’altro da scegliere?

Caldo o no: qualcos'altro da scegliere?

È divertente per noi parlare dei concorrenti perché tutti loro non erano l’evento nello stato del progetto quando Hot or Not era in fase di realizzazione. Tuttavia, puoi provare con altri siti di incontri che funzionano in modo simile: lo scorrimento. Esistono app come Tinder, MeetMe, Badoo, Bumble e così via.

Sommario

Abbiamo analizzato tutto ciò che Hot or Not ha da offrire e siamo pronti a concludere che il sito è andato ben oltre un semplice sito di incontri. È una comunità in cui le persone non possono trovare alcune relazioni NSA, ma anche un amico di penna, un amico, qualcuno con cui comunicare e condividere storie divertenti (o meno). In una certa misura, ricorda un normale social network, ma solo con condizioni migliori e un processo di verifica più rigoroso. Un design semplice e un’interfaccia user-friendly sia per l’app che per il sito web rendono l’interazione rapida e diretta.

Nel complesso, assegneremo un punteggio al sito 5/5 e utilizzeremo sicuramente di nuovo Hot or Not.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

LDSPlanet
8.4
Leggere
Little Armenia
9.0
Leggere
LatinoMeetup
9.3
Leggere