0%
https://datingrecensore.it/indiancupid-recensione/IndianCupid

IndianCupid Recensione 2021

IndianCupid Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 88%
Bellezza 90%
Età popolare 24-27
Profili 1.600.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.5
Visitare il sito

IndianCupid gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • IndianCupid ha criteri di corrispondenza avanzati.
  • Procedura di registrazione rapida e semplice.
  • IndianCupid è un sito di incontri di facile utilizzo.
  • Sicurezza stretta e affidabile.
contro
  • Accesso limitato per i membri gratuiti.
  • Problema di fuso orario.
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

  • Desikiss: Fondato nel 2002, Desikiss è diventato uno dei siti più apprezzati per connettere single indiani in tutto il mondo. Fanno alcune domande che li aiutano a farti trovare l’abbinamento perfetto. Non devi rispondere a tutte, ma è consigliabile aiutarti ad avere successo sulla piattaforma di incontri.
  • Incontri indiani: IndianDating è un sito di incontri di nicchia come IndianCupid. Dà maggiore enfasi alle tradizioni e ai valori indiani, ma non giudica la cultura e lo stile di vita degli altri. Tutti sono i benvenuti.
  • GetClose: si concentra sul collegamento di single indiani. Per iscriverti, devi risiedere in alcune parti dell’India, tra cui Delhi, Assam e Punjab. Il processo di registrazione richiede dettagli come età, orientamento, sesso e opinioni religiose.

Fondato nel 2000, IndianCupid è uno dei numerosi siti di incontri che operano sotto Cupid Media. La piattaforma serve indiani e stranieri interessati a entrare in contatto con un indiano. Questa agenzia di incontri ha membri dagli Stati Uniti, Europa, Canada, Australia e, naturalmente, India.

Sebbene i matrimoni fissi siano ancora prevalenti in India, la generazione più giovane sta iniziando a scegliere chi vuole sposare. Tuttavia, il contesto familiare, la religione, l’aspetto, la condizione economica e la casta sono ancora alcuni dei fattori che gli indiani considerano prima di scegliere un partner. IndianCupid è consapevole di questi fattori e ha messo a disposizione criteri dettagliati che puoi personalizzare per trovare la tua anima gemella. Dal suo lancio, questa piattaforma ha collegato diversi single che vivono in coppia fino ad oggi.

IndianCupid offre molte funzionalità ai suoi membri. Quante delle funzionalità a cui puoi accedere dipendono dal tuo tipo di iscrizione. I membri gratuiti possono visualizzare i profili, inviare interessi ad altri utenti, ottenere suggerimenti di corrispondenza di base e comunicare con i membri premium. Nel frattempo, i membri paganti possono inviare messaggi a tutti, rimanere anonimi e possono accedere alla messaggistica istantanea e alla chat dal vivo. Questo sito ha anche una versione dell’app, che è più comoda da usare rispetto alla versione web. Purtroppo l’app è disponibile solo per gli utenti Android. In qualità di sussidiaria di Cupid Media Network, IndianCupid dispone di un sistema di sicurezza affidabile per prevenire truffatori e hacker.

In che modo funziona IndianCupid?

IndianCupid Review 2020: come sapere se si tratta di una piattaforma di incontri legittima?

Per iniziare con IndianCupid, devi avere un account. Puoi farlo fornendo il tuo nome, età, sesso e indirizzo email. Un modo più semplice per registrarsi è tramite Facebook e in pochi minuti sei diventato un membro. Il passaggio successivo consiste nel fornire alcune informazioni sulla pagina del tuo profilo, come i tuoi hobby, background e interessi. Questo passaggio non è obbligatorio, ma svolge un ruolo significativo nell’aiutarti a ottenere la corrispondenza perfetta. Se non sei soddisfatto delle corrispondenze, puoi trovare manualmente gli utenti utilizzando il filtro di ricerca. I membri standard possono accedere solo ai parametri di ricerca di base, che includono età e posizione. Gli utenti Premium sono dotati di filtri di ricerca avanzati, con metriche come peso, altezza, colore degli occhi e dei capelli.

Chi è il pubblico di destinazione del sito

IndianCupid ha circa 45.000 membri registrati, metà dei quali sono indiani di età compresa tra 25 e 34 anni. Altri paesi rappresentati principalmente su questa piattaforma includono Regno Unito, Stati Uniti, Malesia e Germania. I membri maschi costituiscono circa due terzi degli utenti totali, mentre gli utenti femmine sono circa un terzo. Circa 1500 visitatori giornalieri cercano seriamente un impegno e un matrimonio a lungo termine.

La maggioranza dei membri ha l’abbonamento standard e platino. Solo pochi utenti hanno un abbonamento Gold a causa della differenza di costo trascurabile tra l’abbonamento Gold e quello Platinum. Con solo pochi dollari in più, puoi ottenere tutte le funzionalità VIP a cui i membri Gold non possono accedere.

Quali caratteristiche speciali offre questa piattaforma

IndianCupid Review 2020: come sapere se si tratta di una piattaforma di incontri legittima?

IndianCupid ha numerose caratteristiche uniche per rendere la tua esperienza di appuntamenti così piacevole. La maggior parte di questi strumenti svolge un ruolo significativo nell’aiutarti a trovare la corrispondenza perfetta.

  • Nota sul profilo
  • Questo strumento è accessibile solo agli utenti Platinum. Una nota del profilo viene utilizzata per fornire un’osservazione su un particolare membro. Puoi vedere solo queste note.

  • Tag Cupido
  • Sono le parole chiave che meglio caratterizzano un utente. Questi tag vengono inseriti nel profilo in modo che altri utenti possano trovarti facilmente. Quando qualcuno cerca questi tag nel pannello di ricerca, il tuo profilo appare immediatamente.

  • I miei preferiti
  • IndianCupid ti dà la possibilità di mantenere i tuoi preferiti in un elenco separato senza doverli ritrovare. Tutto quello che devi fare è fare clic sull’icona a forma di stella nel profilo dell’utente e verranno immediatamente nell’elenco dei preferiti.

  • Mio interesse
  • Quando fai clic sull’icona a forma di cuore nel profilo dell’utente, il membro a cui sei interessato verrà automaticamente inserito nell’elenco “I miei interessi”.

  • Ricerche popolari
  • Simile alla ricerca avanzata, la ricerca popolare ti consente di trovare immediatamente nuovi membri, le loro ultime foto, le più popolari e quelle nella tua posizione.

  • Filtro messaggi
  • Il filtro dei messaggi consente di ordinare i messaggi utilizzando criteri specifici. I messaggi che non soddisfano i requisiti verranno aggiunti alla cartella di posta filtrata. Per fare ciò, è necessario attivare lo stato del filtro. Tieni presente che puoi comunque vedere i messaggi filtrati ogni volta che vuoi.

IndianCupid offre un’ottima esperienza utente?

In questa sezione, discuteremo i diversi criteri per costruire un sito web di facile utilizzo. Il design del sito, il tempo di caricamento, lo schema di navigazione, la leggibilità delle informazioni, la posizione delle icone, la scelta del colore, determinano la facilità d’uso di un sito. Un sito di facile utilizzo determina il tempo di permanenza dei visitatori e aumenta le loro possibilità di successo.

Quale design e tecnica sono stati adottati per questo sito Web?

IndianCupid Review 2020: come sapere se si tratta di una piattaforma di incontri legittima?

IndianCupid ha un design simile ad altri siti Web Cupid Media, con i suoi colori bianco e rosso. Le funzionalità e gli strumenti sono semplici e la navigazione è intuitiva. Secondo le recensioni, i nuovi utenti non impiegano molto a capire dove si trovano le funzionalità. Il sito ha profili dettagliati, dai quali si può facilmente capire il tipo di persona che è un utente.

Nonostante il design semplice, il sito IndianCupid offre un’esperienza di appuntamenti online divertente ed emozionante ai suoi utenti in tutto il mondo.

Esiste una versione per app mobile del sito Web IndianCupid

L’innovazione delle app mobili è nata dalla necessità di accedere agli account dei social media sugli smartphone. Per questo motivo, IndianCupid ha sviluppato una versione app della piattaforma di incontri per consentire agli utenti di navigare attraverso l’app con facilità e comodità. Il design e le funzionalità sono simili alla versione desktop e puoi collegare il tuo account a Facebook per accedere. Una volta effettuato l’accesso, le corrispondenze suggerite verranno immediatamente visualizzate sulla tua home page. Tuttavia, a differenza della versione desktop, non esiste una miniatura per queste corrispondenze.

Sfortunatamente, l’app IndianCupid è disponibile solo su dispositivi Android.

Quanto è buono il reparto di assistenza clienti

Su IndianCupid troverai molte risorse umane online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per aiutarti a utilizzare la piattaforma in modo più efficace. Il reparto di supporto fornisce supporto online sicuro e riservato a tutti gli utenti. Aiuteranno con problemi con la password e forniranno consulenza professionale in caso di problemi tecnici. Se hai domande su quale abbonamento utilizzare e su come pagarlo, il dipartimento di supporto sarà lieto di aiutarti. Puoi contattarci al telefono, ma è disponibile anche il supporto tramite chat dal vivo.

Procedura di registrazione e struttura dei profili

IndianCupid Review 2020: come sapere se si tratta di una piattaforma di incontri legittima?

Vuoi unirti a IndianCupid? La creazione di un account è gratuita. Dopo la registrazione, riceverai immediatamente le corrispondenze sulla tua home page e potrai iniziare a interagire con esse. Continua a leggere per trovare modi per creare un profilo.

Come creare un account?

La registrazione è gratuita per tutti e devi avere almeno 18 anni. Per registrarti, devi inserire il tuo nome, età, sesso, indirizzo e-mail o account Facebook. E in pochi minuti puoi iniziare a comunicare con altri utenti.

Dopo la registrazione, dovrai caricare un’immagine del profilo collegando il tuo profilo al tuo account Facebook, oppure puoi caricarne una nuova. Sarai un vantaggio se carichi un’immagine di alta qualità in quanto attirerà altri utenti sul tuo profilo.

Per ottenere corrispondenze migliori, devi fornire informazioni dettagliate su di te: interesse, background, personalità e preferenze. Non è obbligatorio compilare tutti i campi, ma è necessario per ottenere un miglior risultato di abbinamento.

La struttura e la procedura di verifica del profilo utente

Nella pagina del tuo profilo IndianCupid, ti verrà chiesto di fornire informazioni di base su di te. Queste informazioni includono l’aspetto, il background, lo stile di vita, il valore culturale e la descrizione di chi desideri incontrare sulla piattaforma. Puoi anche personalizzare le tue partite in base alle tue preferenze. È consigliato ma non obbligatorio specificare i propri interessi. Gli altri utenti possono vedere tutte le informazioni che condividi sul tuo profilo.

Si consiglia inoltre di verificare il proprio profilo. La verifica può essere effettuata mediante uno dei seguenti documenti: passaporto, carta d’identità nazionale o patente di guida. I tuoi documenti verranno esaminati e, se approvati, riceverai un badge di verifica accanto al tuo nome. Ottenere la verifica ti dà un posizionamento più alto nei risultati di ricerca e rende gli altri membri a proprio agio nell’interazione con te.

Come cercare altri membri su IndianCupid

IndianCupid Review 2020: come sapere se si tratta di una piattaforma di incontri legittima?

C’è un’opzione di ricerca su IndianCupid per cercare membri compatibili. Tuttavia, il tipo di parametri sul tuo pannello di ricerca dipende dal tuo tipo di iscrizione. Il filtro di ricerca standard ti consente di trovare corrispondenze in base alla loro posizione, età e sesso. L’opzione di ricerca avanzata accessibile ai membri paganti ha parametri aggiuntivi, tra cui peso, altezza, colore degli occhi e dei capelli.

Ogni membro ha le stesse opzioni di corrispondenza e messaggistica?

Esistono molti modi per interagire con altri utenti su IndianCupid. Dopo la registrazione, sarai in grado di vedere le tue partite sulla tua home page. I membri standard possono inviare interessi solo ad altri utenti. Possono inviare messaggi ai membri premium solo se iniziano una conversazione con loro.

I membri Premium, d’altra parte, possono inviare e ricevere messaggi da chiunque. Hanno anche accesso a tutte le opzioni di messaggistica disponibili, inclusa la chat video e la traduzione dei messaggi.

Puoi salvare i tuoi interessi nel tuo “Elenco preferiti” e accedervi quando sei pronto per conversare con loro. Nella “scheda Attività” puoi vedere coloro che sono interessati a te.

Cose che devi sapere prima di scegliere il piano di abbonamento

IndianCupid offre tre piani di abbonamento: l’abbonamento standard, Gold e Platinum. I piani Gold e Platinum costituiscono l’abbonamento premium, che ti consente di accedere a più funzionalità rispetto al piano standard. La differenza di costo tra il piano Gold e Platinum non è molto significativa. Non sei ancora sicuro di quale piano scegliere? Continua a leggere per scoprire le funzionalità offerte dai diversi abbonamenti e il costo del loro utilizzo.

Quali caratteristiche offre la versione gratuita

Con l’iscrizione gratuita, puoi fare quanto segue:

A quali funzioni puoi accedere con l’abbonamento Premium

IndianCupid Review 2020: come sapere se si tratta di una piattaforma di incontri legittima?

Caratteristiche dell’abbonamento Gold

  • I membri Gold possono comunicare con ogni utente.
  • Chat dal vivo con il messenger.
  • Assenza di pubblicità.
  • Gli utenti possono navigare in modo anonimo.

Caratteristiche dell’abbonamento Platinum

  • Algoritmi di corrispondenza estesi.
  • I membri Platinum possono ottenere traduzioni in qualsiasi lingua di loro scelta.
  • Evidenziazione del profilo VIP.

Quanto costa IndianCupid per questi piani di abbonamento

Entrambi gli abbonamenti Gold e Platinum hanno termini di pagamento di un mese, tre mesi e un anno.

Abbonamento Gold:

Un mese – $ 34,99

Tre mesi – $ 69,98

Dodici mesi – $ 139,99

Abbonamento Platinum:

Un mese – $ 39,99

Tre mesi – $ 79,98

Dodici mesi – $ 159,99

I seguenti sono i metodi di pagamento accettabili:

  • Trasferimento bancario
  • Carta di credito
  • Paysafecard
  • PayPal

Si prega di notare che la tua iscrizione può essere impostata sul rinnovo manuale. Quindi IndianCupid non ti fatturerà senza la tua autorizzazione.

Come annullare il tuo piano di abbonamento

Puoi cancellare la tua iscrizione a IndianCupid in qualsiasi momento. Per annullare l’abbonamento, è necessario disattivare il rinnovo automatico nelle impostazioni. Se l’opzione per disabilitare il rinnovo automatico non è presente, potresti averla già disabilitata, annullando la fatturazione futura. Dopo aver annullato l’abbonamento, puoi comunque usufruire dei servizi fino alla scadenza. L’annullamento della tua iscrizione non rimborserà i pagamenti a meno che tu non abbia utilizzato nessuna delle funzionalità. Tieni presente che l’app di eliminazione di IndianCupid non annullerà l’abbonamento.

Quanto è affidabile la sicurezza di questo sito web

IndianCupid Review 2020: come sapere se si tratta di una piattaforma di incontri legittima?

Come uno dei principali contendenti nel settore degli appuntamenti, Cupid Media, che gestisce IndianCupid, ha una buona reputazione per fornire un ambiente sicuro per i suoi utenti. Il sito ha implementato diversi protocolli di sicurezza per proteggere le informazioni dell’utente. IndianCupid offre anche promemoria di sicurezza per avvisare sempre gli utenti contro hacker e truffatori. Il sito Web verifica gli account per scelta e questo ha creato spazio per alcuni profili falsi che cercano di frodare altri utenti. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che puoi seguire come utente per evitare di essere vittima di truffe online.

Si consiglia di utilizzare un indirizzo e-mail diverso durante la creazione di account su piattaforme di incontri. Questo approccio impedisce agli hacker di accedere alle tue informazioni accurate anche se riescono ad hackerare la tua posta elettronica.

IndianCupid consente anche l’uso di account Facebook per creare un account. Prima di utilizzare questo metodo per registrarti, assicurati di familiarizzare con la tua politica sulla privacy di Facebook.

Questa piattaforma presenta anche una blocklist. Se un utente ti dà fastidio, puoi inserirlo nella tua blocklist e non ti disturberà mai più. La blocklist si trova in diverse aree della piattaforma, tra cui la messaggistica istantanea e il profilo utente.

Se noti qualcosa di sbagliato, puoi informarne il team di supporto. Queste persone lavorano 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per aiutarti con qualsiasi problema tu possa avere.

Chi sono i principali concorrenti di IndianCupid

Sebbene IndianCupid possa essere un popolare sito di incontri per IndianSingles da connettere, è essenziale notare che alcune altre piattaforme di incontri forniscono gli stessi servizi. Le seguenti sono alternative a IndianCupid:

Conclusione della revisione su IndianCupid

IndianCupid Review 2020: come sapere se si tratta di una piattaforma di incontri legittima?

IndianCupid fornisce ai suoi membri funzionalità complete per trovare il loro partner ideale. Fondata nel 2000 come uno dei siti di incontri di nicchia che operano sotto Cupid Media, la piattaforma di incontri conta circa 45.000 membri in tutto il mondo. Quasi ogni utente che si registra su questa piattaforma viene alla ricerca di amore e relazioni di lunga data, la maggior parte delle quali porta al matrimonio.

IndianCupid infatti batte i suoi concorrenti per ottenere lo status di sito di incontri leader per il collegamento di single indiani. Tuttavia, il suo record di 45.000 utenti registrati totali e 1.500 accessi giornalieri può essere abbastanza scoraggiante per le persone che cercano di unirsi al sito.

Come parte integrante del rispettabile Cupid Media Network, la piattaforma offre un alto livello di sicurezza ai suoi utenti.

Inoltre, non è necessario essere un indiano per iscriversi a IndianCupid. Ci sono altri utenti provenienti da Stati Uniti, Regno Unito, Germania e Malesia. Puoi iscriverti se sei interessato a incontrare single indiani. IndianCupid ha anche un’app mobile, più comoda da usare. Purtroppo è disponibile solo per gli utenti Android.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

EstablishedMen
9.4
Leggere
EquestrianSingles
9.6
Leggere