0%
https://datingrecensore.it/lumen-recensione/Lumenapp

Lumenapp Recensione 2021

Lumenapp Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 2%
Frequenza di risposta 82%
Bellezza 88%
Età popolare 24-27
Profili 2.200.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.7
Visitare il sito

Lumenapp gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Il facile processo di registrazione e l'interfaccia user-friendly del sito web
  • Lumenapp è disponibile sia per i sistemi operativi Android che iOS
  • Solo profili verificati al 100% con foto reali di persone
  • Una sezione con storie di successo delle coppie che potrebbero già trovare i loro abbinamenti
  • Comodo filtro di ricerca e assenza di fastidiose pubblicità sul sito
  • Il sito web funziona in undici lingue
contro
  • La piattaforma è disponibile solo per gli utenti over 50
  • I servizi premium sono disponibili a pagamento aggiuntivo
  • L'app può essere scaricata solo sul proprio telefono in quanto non è possibile utilizzare i servizi di chat tramite una versione desktop
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

Come funziona Lumenapp effettivamente? Breve recensione

Recensione Lumenapp: vale la pena perdere tempo con questa piattaforma di incontri?

Lumen o Lumenapp si è affermata come una delle piattaforme di incontri più affidabili che aiutano i single di tutto il mondo a trovare i loro compagni. Lumen fa parte del gruppo Badoo. Il proprietario registrato della piattaforma è Lumen App Ltd. La sede principale dell’azienda si trova a Londra.

La caratteristica unica di Lumenapp è che è disponibile esclusivamente per le persone di età superiore ai 50 anni. Questo è ciò che distingue la piattaforma dalla massa tra centinaia di altre app di appuntamenti. I creatori di Lumen affermano che la loro missione è aiutare le persone anziane a trovare il vero amore anche in età matura. È un’occasione perfetta per i nidificanti vuoti, ad esempio, per trovare la loro seconda metà quando i loro figli e nipoti sono abbastanza grandi da vivere le loro vite separate lontano da casa.

Un’altra grande caratteristica è che Lumen è una piattaforma multilingue, il che significa che i single di tutto il mondo hanno più possibilità di trovare qui le loro anime gemelle. L’app funziona sia su Android che su iOS. Gli sviluppatori dell’app garantiscono che gli utenti possano essere sicuri di inviare messaggi a persone reali grazie alla verifica dei profili e alle foto identificate. Poiché sta diventando ancora più difficile trovare una corrispondenza perfetta nella frenetica società moderna (specialmente per gli anziani), Lumen prende il posto di loro. Pensiamo che sia fantastico!

Poche parole sul pubblico principale del sito

Come accennato prima, Lumenapp è disponibile sia per i maschi che per le donne sopra i 50 anni. Anche se attualmente hai 49 anni, devi aspettare un anno e poi tentare di nuovo la fortuna. È un’opzione perfetta per le persone anziane che non vogliono essere perse tra dozzine di giovani in cerca di amore tra i 20 ei 30 anni.

L’app offre agli utenti un’opzione per scegliere il sesso, l’etnia e persino le preferenze di orientamento sessuale. Un sistema avanzato di filtri consente di cercare una corrispondenza per categorie aggiuntive, come religione, opinioni politiche, preferenze per mangiare e bere, bambini, ecc. Anche la geografia per trovare una corrispondenza è piuttosto varia qui. La piattaforma funziona in più lingue, tra cui inglese, tedesco e francese. Per riassumere, possiamo ammettere che Lumenapp è il più popolare tra gli utenti di tutte le parti d’Europa.

Quali sono le caratteristiche principali di questa piattaforma di incontri?

Recensione Lumenapp: vale la pena perdere tempo con questa piattaforma di incontri?

Considerando la popolarità in rapida crescita di Lumen, vogliamo dare uno sguardo preciso a ciò che lo rende esattamente così interessante per gli utenti. In altre parole, cosa li spinge a scegliere Lumenapp tra tante altre piattaforme di incontri online ?!

Caratteristiche principali di Lumenapp:

  • Il design accattivante e la navigazione intuitiva dell’app rendono il processo di ricerca dell’amore facile, piacevole e “senza tempo”.
  • I rigorosi limiti di età consentono alle persone anziane di trovare le loro partite tra single della stessa età. È particolarmente importante per le persone che cercano relazioni serie o addirittura il matrimonio.
  • Lumenapp è gratuito. I servizi gratuiti includono la possibilità di avviare sei conversazioni al giorno, di visualizzare i profili di altri clienti e di rispondere ai messaggi.
  • Le opzioni avanzate sono disponibili per i membri premium solo per pagamenti aggiuntivi. L’abbonamento premium prevede una quantità raddoppiata di conversazioni quotidiane, riavvolgimento illimitato, filtri avanzati per trovare una corrispondenza, inoltre offre un’opzione per guardare le persone che “ammirano” il tuo profilo.
  • Il variegato sistema di filtri consente di cercare un coniuge in base alla sua altezza, religione, etnia, preferenze sul fumo / alcol, ecc.
  • C’è un’opzione per bloccare gli utenti fastidiosi o per segnalare comportamenti inappropriati.
  • Un lavoro stabile del servizio di assistenza clienti. Il loro team è sempre pronto ad assistere gli utenti nella risoluzione di eventuali problemi tecnici o di altro tipo che potrebbero sorgere durante l’utilizzo dell’app.
  • Gli utenti possono eliminare il proprio account in qualsiasi momento.
  • Politica dei prezzi accessibile e comodo sistema di pagamento.

Lumenapp è abbastanza facile da usare?

Probabilmente una delle caratteristiche principali nella scelta di un sito di incontri è la sua facilità d’uso. La chiara navigazione di Lumaneapp rende la piattaforma facile da usare anche per i dilettanti, mentre il suo servizio di assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 è sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda. Inoltre, la sezione FAQ è abbastanza informativa e contiene tutte le informazioni di base di cui gli utenti potrebbero aver bisogno durante il processo di registrazione e durante l’utilizzo dell’app.

Uno sguardo al design e all’usabilità del sito web

Il design del sito web è semplice ma allo stesso tempo attraente. È realizzato in colori nude e non ci sono più annunci fastidiosi qui. Tutti gli elementi principali sono di medie dimensioni, ma alcuni dettagli accattivanti aggiungono un certo fascino alla piattaforma. Il processo di registrazione è praticamente lo stesso di altri siti Web simili. È facile indovinare come aggiungere foto e inviare messaggi ad altri membri. In generale, possiamo notare che la velocità del sito è soddisfacente anche con una connessione Internet debole.

Applicazione mobile di Lumenapp

Lumenapp è disponibile sia per iOS che per Android. È un’opzione eccellente in quanto le statistiche mostrano che l’87% degli utenti di siti di incontri preferisce le loro versioni mobili a quelle desktop. Il download dell’app da Google Play o App Store richiede circa un minuto.

Come puoi contattare il servizio di assistenza clienti?

Il team di assistenza clienti di Lumenapp merita la massima ammirazione per il brillante lavoro svolto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il personale è ben formato e ha una risposta a qualsiasi domanda che gli utenti possano avere. È possibile contattare il servizio di assistenza clienti nel modo più idoneo: tramite e-mail, supporto web o telefono. Inoltre, è presente una sezione FAQ in cui gli utenti possono trovare risposte alle domande più frequenti riguardanti registrazione, verifica, impostazioni del profilo, problemi tecnici, ecc. Abbiamo verificato il lavoro del team di assistenza clienti di Lumenapp e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal suo alto livello e dal sincero desiderio di aiutare a risolvere eventuali problemi.

Processo di registrazione e profilo utente: cosa dovresti sapere

Recensione Lumenapp: vale la pena perdere tempo con questa piattaforma di incontri?

Ora, diamo un’occhiata più da vicino al processo di registrazione, discutiamo i suoi pro e contro e controlliamo anche quali informazioni sono necessarie per la creazione del profilo utente.

Come iscriversi al sito web?

Il processo di registrazione su Lumenapp è piuttosto semplice. Non ci vorrà molto tempo e fatica anche per i principianti nel mondo degli appuntamenti online. Ci sono due opzioni per registrarsi rapidamente sulla piattaforma.

Il primo è tramite il tuo numero di telefono. Ti invieranno un link per la registrazione. Scegliendo questa opzione, devi fornire i tuoi dati manualmente. Dopo aver inserito tutti i dati richiesti, ti verrà chiesto di fornire un selfie a scopo identificativo. Inoltre, ogni utente deve aggiungere almeno tre foto al proprio profilo. È una regola obbligatoria in quanto secondo la politica di Lumen, tutti i profili degli utenti devono superare una verifica rigorosa e vengono regolarmente controllati.

La seconda opzione è iscriversi a Lumen utilizzando il proprio account Facebook. Se scegli questa opzione, l’app aggiungerà automaticamente i tuoi dati da Facebook al tuo profilo. Questa opzione di registrazione richiede meno tempo rispetto alla registrazione tramite un numero di telefono perché gli utenti non devono inserire i propri dati manualmente.

Bisogna ricordare che solo le persone che hanno più di 50 anni possono iscriversi alla piattaforma! È una regola politica rigorosa di Lumenapp.

Dettagli di base sulla qualità del profilo e sul processo di verifica

Recensione Lumenapp: vale la pena perdere tempo con questa piattaforma di incontri?

Lumenapp prende molto sul serio la qualità del profilo di tutti i suoi membri. Non ci sono profili senza foto reali qui. No fingere! È una regola politica rigorosa di questa piattaforma di incontri. Il processo di verifica è rigoroso. Le tue foto non saranno approvate senza un’identificazione selfie. Inoltre, i moderatori controllano regolarmente i profili degli utenti per verificarne la conformità con la politica di Lumen.

Durante la compilazione di una sezione del profilo, gli utenti devono inserire i loro veri nomi (nessun soprannome qui). Lo stesso si riferisce all’età. È meglio non mentire sulla tua età (ad esempio, se hai meno di 50 anni), in quanto fallirai il processo di verifica. Ti consigliamo di prestare maggiore attenzione alle sezioni “Chi sono” e “Sto cercando” perché più informazioni dettagliate fornirai qui, maggiori saranno le possibilità di trovare il tuo vero destino.

Come cercare corrispondenze su Lumenapp?

Ora è il momento di passare alla parte probabilmente più eccitante della nostra recensione: come cercare membri su Lumenapp. La piattaforma ha permesso a tutti i membri di contattarsi tramite messaggi gratuiti. Non è nemmeno necessario acquistare un abbonamento premium per questo. Ogni membro può iniziare sei nuove conversazioni al giorno o raddoppiare questo numero ottenendo il livello Premium.

È previsto un periodo di 3 giorni per rispondere al messaggio iniziale dell’utente (+24 ore in più con l’abbonamento Premium). Il primo messaggio o il “rompighiaccio” non deve superare i 50 caratteri. Gli utenti non possono condividere foto nei messaggi.

Durante la ricerca delle potenziali corrispondenze, assicurati di compilare in dettaglio la sezione “Sto cercando”. Puoi filtrare per sesso, età e distanza da te. Sebbene in una ricerca standard, i membri non abbiano una vasta gamma di opzioni, in una ricerca premium, possono impostare filtri avanzati e cercare per altezza, religione, opinioni politiche, preferenze per fumare / mangiare, etnia, ecc. Tuttavia, c’è uno svantaggio qui: gli utenti possono filtrare solo due categorie dall’elenco.

Abbinamento e chat: tutto ciò che devi sapere

Recensione Lumenapp: vale la pena perdere tempo con questa piattaforma di incontri?

Per trovare la tua corrispondenza perfetta, assicurati di compilare la sezione “Chi sono” in modo onesto e dettagliato. Prenditi il tuo tempo per raccontare le tue preferenze alimentari, gli hobby, i principi di vita, gli animali domestici, i bambini (se li hai), ecc. Alcune persone amano i fatti zuccherini nei loro profili e, nella maggior parte dei casi, la loro ossessione per un aspetto migliore qualunque cosa serva danneggerà la loro potenziale relazione. L’onestà è la base di una relazione stabile e sana.

Mentre guardi i profili degli altri membri, hai la possibilità di aggiungere quelli che ti piacciono ai “Preferiti” toccando l’icona di una stella verde. Per contattare un altro utente, inserisci il pulsante “Avvia una conversazione”. Puoi consultare la cronologia delle chat nel pannello “Messaggi”.

Nel caso in cui non sei interessato al profilo di qualcuno, puoi semplicemente saltarlo. Tuttavia, Lumenapp offre un’opzione “Riavvolgi”. Hai cambiato idea. Cosa significa? “Ricorda” ti consente di controllare gli ultimi dieci profili che hai saltato. Con un abbonamento premium, gli utenti possono controllare tutti i profili ignorati.

Opzioni di abbonamento: fatti di base

Recensione Lumenapp: vale la pena perdere tempo con questa piattaforma di incontri?

Come accennato prima, Lumenapp offre due tipi di abbonamenti agli utenti: standard e premium. Riassumiamo i fatti di base su ciascuno di essi.

Quali servizi sono disponibili con un abbonamento standard?

  • Ricerca di base per sesso, età, località.
  • Possibilità di inviare messaggi gratuiti.
  • 6 nuovi grafici al giorno.
  • Periodo di 3 giorni per rispondere al messaggio iniziale di un altro utente.
  • Opzione “Rewind” limitata.

Quali servizi sono disponibili con un abbonamento Premium?

  • Filtri di ricerca avanzati per altezza, etnia, religione, bambini, ecc.
  • 12 nuovi grafici al giorno.
  • Periodo di 4 giorni per rispondere al messaggio iniziale di un altro utente.
  • Opzione “Riavvolgi” avanzata.
  • Possibilità di vedere tutti i membri che ti hanno aggiunto ai loro “Preferiti”.

Qual è il costo dell’abbonamento Premium

  • Il canone di abbonamento di una settimana costa 0,99
  • Il canone di abbonamento di un mese costa 0,99
  • Il canone di abbonamento di tre mesi costa 0,99
  • Il canone di abbonamento di sei mesi costa 0,99

Dichiarazione di non responsabilità: il costo dell’abbonamento premium su Lumenapp è rilevante al momento della stesura di questa recensione. I prezzi attuali possono essere diversi da quelli sopra menzionati.

Come annullare l’abbonamento a One?

I membri possono annullare il loro abbonamento su Lumenapp. Per farlo, vai su “Menu” – “Le mie app” – “Abbonamenti”. Scegli il pulsante “Annulla”, quindi conferma la cancellazione facendo clic su “Sì”. Questa opzione funziona allo stesso modo sui sistemi operativi Android e iOS.

Qual è la politica di sicurezza e protezione della piattaforma?

Recensione Lumenapp: vale la pena perdere tempo con questa piattaforma di incontri?

Lumenapp presta particolare attenzione alla sua politica di sicurezza per garantire un’esperienza di incontri sicura e corretta al 100% a tutti i suoi membri. Un rigoroso processo di verifica con un’identificazione fotografica obbligatoria aiuta a proteggere gli utenti del sito da falsi profili e bot. C’è anche un’opzione per vietare gli utenti fastidiosi.

Lumen non trasferisce i dati personali degli utenti o i dettagli della carta di credito ad altre persone. Il sito chiede di fornire il tuo numero di telefono o di collegarti al tuo account Facebook solo per assicurarsi che non siano fake.

I creatori della piattaforma consigliano agli utenti di consultare la sezione “Termini e condizioni” di Lumenapp per evitare possibili malintesi o violazioni delle regole in futuro.

Siti di incontri alternativi e competitivi di Lumenapp

EliteSingles

EliteSingles è una delle piattaforme di incontri più popolari su Internet. Ha dimostrato la sua buona reputazione tra dozzine di siti Web simili. Inoltre, EliteSingles ha sia la versione desktop che quella mobile. Puoi scaricare l’app su Android o iOS. La caratteristica caratteristica del sito web è un test della personalità necessario per tutti gli utenti per aumentare la probabilità di abbinamento al massimo livello. Tra gli aspetti negativi dell’utilizzo di EliteSingles, possiamo menzionare l’impossibilità di inviare messaggi gratuiti e vedere le foto degli altri membri senza acquistare un abbonamento premium.

ChristianCafe

È uno dei principali siti di incontri dal lancio nel 1999. Ciò che rende ChristianCafe davvero originale è che unisce solo partite cristiane. È un’opzione perfetta per coloro che vogliono trovare il loro destino tra persone della stessa religione e credenze. Tra gli svantaggi del sito web, possiamo evidenziare un costo elevato rispetto ad altri servizi di incontri online.

SeniorMatch

Proprio come Lumenapp, è disponibile solo per single over 50. Il sito web ha un design accattivante e una navigazione chiara. Tra gli altri vantaggi di SeniorMatch, possiamo menzionare il suo rigoroso sistema di verifica, la sezione blog dei membri, l’offerta di prova gratuita. Per quanto riguarda i suoi punti deboli, l’iscrizione gratuita non consente agli utenti di vedere le ultime informazioni di accesso sugli altri membri.

La nostra opinione finale sul servizio

Recensione Lumenapp: vale la pena perdere tempo con questa piattaforma di incontri?

Ciò che distingue Lumenapp tra una folla di altre piattaforme di incontri online è che è stato progettato specificamente per i single over 50. È un ottimo posto per persone mature che cercano relazioni serie ma non solo “divertirsi un po ‘”. Le storie d’amore di successo, presentate sul sito web, dimostrano che la strategia di Lumen funziona davvero. Il team di assistenza clienti opera in modo efficiente ed è sempre pronto ad aiutare con qualsiasi problema tecnico o di altro tipo.

Tra gli altri vantaggi della piattaforma, possiamo evidenziare rigorosi processi di registrazione e verifica che proteggono i membri da falsi profili e bot. È fantastico che anche i membri gratuiti possano inviare messaggi e avviare nuove conversazioni. Se desideri superare un limite di conversazioni e utilizzare filtri di ricerca avanzati, puoi acquistare l’abbonamento premium. In generale, Lumenapp lascia una buona impressione. Consigliamo i suoi servizi ai single over 50.

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati