Pubblico attivo | 54% |
Partite di qualità | 71% |
Età popolare | 25-30 |
Profili | 130 800 |
Tasso di risposta | 80% |
Facilità d'uso | 9.3 |
Popolarità | 6.5 |
Frode | A proposito di ragazze |
Valutazione |
6.7
|
Registration | Free |
Ottieni la tua raccomandazione personalizzata
MatchBox è un’app mobile per incontri e flirt new age, a cui i giovani sono sempre più attratti. L’app mobile offre una bellissima opportunità per incontrare gente del posto e single nella propria città.
È un’app mobile “fantastica”, che sta trovando popolarità soprattutto tra i giovani che vogliono divertirsi con un flirt innocuo. L’app di appuntamenti mobili consente agli utenti di caricare le proprie foto e le comunicazioni avvengono con l’aiuto di un semplice sistema di chat.
Se uno trova un profilo particolarmente gradevole, tutto ciò che deve fare è fare clic su di esso e avviare una conversazione con l’opzione di messaggio fornita nell’angolo in alto a destra dello schermo.
Tutte le comunicazioni sono riservate e nessun altro utente può leggere le conversazioni. MatchBox non cerca di abbinare i profili come un’app di appuntamenti, eppure le conversazioni che iniziano qui possono portare a appuntamenti e molto altro ancora.
L’app non è complicata e non appena viene creato un profilo, uno è pronto. Si possono caricare tutte le immagini che vogliono sull’app e possono anche scrivere di se stessi per esprimere che tipo di compagnia stanno cercando e chi sono come persona.
Non ci sono limiti di età per iscriversi a MatchBox, quindi le persone mature in cerca di divertimento sono i benvenuti a bordo. L’app ha sede in Ambedkar Road a Mumbai.
MatchBox ha un meccanismo semplice, che consente agli utenti di iniziare a usarlo senza problemi. Il più delle volte, le persone vogliono divertirsi un po ‘perché sono annoiate dalla loro situazione attuale e vogliono godersi la vita senza essere preoccupate delle regole.
Non c’è niente di sbagliato in un flirt innocuo e gli utenti possono scegliere tra migliaia di profili con pochi tocchi sullo schermo. Se la conversazione diventa affascinante e vuoi incontrare un single in città e andare a bere qualcosa, questo è il posto perfetto per trovarti un partner.
Dopo aver inviato un invito alla chat e l’altra persona lo ha accettato, puoi far partire la palla. È uno dei modi migliori per sentirsi bene con se stessi senza impegnarsi in nulla di serio oa lungo termine. L’app è molto leggera e occupa solo 7,2 MB di spazio sui telefoni. Ha avuto oltre 5000 download fino ad ora e ha una classificazione dei contenuti 18+. L’app richiede Android 4.2 e versioni successive per l’installazione.
Questo sito web è disponibile in molti paesi arabi e anche in Europa e America. Per questo motivo, puoi iscriverti qui indipendentemente dalla nazionalità, etnia e orientamento religioso. Tuttavia, Matchbox non è disponibile in alcuni paesi.
Gli utenti di questo sito hanno un’età diversa. Qui puoi trovare membri dai 18 ai 75 anni. Ma non incontrerai mai bambini o minori su questa piattaforma. Se vuoi registrarti su questo sito, devi avere almeno 18 anni.
Una delle migliori caratteristiche di MatchBox è che consente agli utenti di rimanere offline durante la navigazione dei profili. È utile per coloro che sono nuovi agli appuntamenti e ai flirt online e vogliono fare passi lenti, invece di essere sopraffatti da messaggi costanti non appena vengono online.
O forse, un utente semplicemente non è dell’umore giusto per parlare e preferirebbe navigare silenziosamente tra i profili. Una semplice funzionalità come questa può rendere la comunicazione molto più semplice, dando all’utente l’indipendenza di rivelare quando è online. Allo stesso modo, si può anche vedere chi è online e offline e rispondere di conseguenza.
Gli utenti possono anche ricevere e inviare messaggi illimitati gratuitamente. La maggior parte delle volte, le app tendono a limitare le conversazioni e gli utenti non possono andare avanti a meno che non paghino le spese o conducano la conversazione al di fuori dell’app, per la quale devono fornire i propri dettagli.
Molti utenti, in particolare le donne, non si sentono a proprio agio nel fornire la propria email o numero di telefono a sconosciuti per chattare tutto quello che vogliono tramite l’app di appuntamenti mobile prima che le cose si mettano a proprio agio.
L’app di appuntamenti fornisce l’accesso a migliaia di profili e puoi chattare con queste persone ogni volta che vuoi, indipendentemente da dove si trovano in tutto il mondo. Un’altra caratteristica che molti utenti trovano accattivante è che l’app di appuntamenti mobili consente all’utente di scrivere un’introduzione a tutto tondo di se stessi nella sezione “Informazioni”.
La maggior parte delle app si aspetta che gli utenti si riassumano in poche righe, limitandoli ai caratteri digitati nella casella. Questo graffia appena la superficie di ciò che spesso vogliamo esprimere su noi stessi. MatchBox ti consente di scrivere a lungo di te stesso, e questo è ciò che attrae altri utenti che la pensano allo stesso modo a portare avanti le cose.
MatchBox non cerca di abbinare gli utenti come un’app di appuntamenti, ma suggerisce profili in base alle preferenze dell’utente, che un utente afferma durante la registrazione.
MatchBox fornisce un’opzione “Condividi” attraverso la quale un utente può condividere le notizie su MatchBox e utilizzare l’app. Possono anche condividere la loro esperienza di utilizzo dell’app. Tuttavia, le recensioni di altri utenti non possono essere pubblicate su siti Web di terze parti o anche sull’app stessa.
Le “Preferenze di corrispondenza” hanno una serie di domande a cui l’utente deve rispondere. I profili vengono suggeriti principalmente in base alla città e alla posizione. Il profilo e la sezione bio possono essere modificati in seguito, se l’utente pensa di modificare le proprie preferenze in qualche modo.
MatchBox è molto user-friendly e la semplicità del suo design funziona molto a suo favore. L’app ha un aspetto ordinato e ci sono emoticon che è possibile utilizzare durante la digitazione. Si può facilmente mettere mi piace a un profilo o annullare e passare a quello successivo, in modo anonimo. La possibilità di rimanere offline e navigare in modo anonimo funziona molto a suo favore.
Poiché l’app MatchBox è molto leggera e non ci sono troppe funzioni che la rallentano, la navigazione tra i vari profili è semplice e veloce. Si può semplicemente scorrere i profili ei pulsanti sono progettati in modo interessante, rendendo la pagina pulita e intelligente. Ci sono molte pagine da cercare.
Una volta che un profilo è stato fatto scorrere, le parole “Piaciuto” o “No” vengono visualizzate sullo schermo in verde o in rosso per indicare la scelta dell’utente. L’app ha uno sfondo bianco, che potrebbe essere un po ‘duro per gli occhi quando la si utilizza di notte con tutte le luci spente. Il logo dell’app è un cuore dentro una fiamma. Ha il significato di un cuore desideroso ed è stato progettato in modo abbastanza interessante.
MatchBox è stato progettato solo come app e non esiste un sito Web in quanto tale. Tuttavia, gli utenti preferiscono un’app di appuntamenti mobile perché può essere facilmente scaricata su uno smartphone e utilizzata in movimento, senza limitare il movimento dell’utente a un desktop.
Inoltre, facilita l’incontro con nuove persone quando un utente cambia la posizione all’interno di una città o si trasferisce in una nuova città. L’app mobile è più leggera e, se lo si desidera, è anche possibile aggiornare l’account.
I creatori dell’app MatchBox sono molto attenti a mantenere la privacy dei loro clienti. Nel caso in cui vengano pubblicate domande o qualsiasi utente presenti un reclamo, gli sviluppatori cercano di occuparsene il prima possibile.
Gli utenti possono raggiungerli tramite il loro sito Web, che è [email protected]. Gli utenti possono conoscere meglio gli sviluppatori e mettersi in contatto con loro da questo sito.
D’altra parte, gli utenti hanno anche la libertà di consultare l’Informativa sulla privacy degli sviluppatori anche prima di scaricare l’app dal Google Play Store. Possono ottenere i dettagli facendo clic sul collegamento dalla pagina di download dell’app stessa. Gli utenti possono prendere una decisione informata su ciò per cui si stanno registrando.
Usare MatchBox è molto semplice. Tutto quello che devi fare è scaricare e installare l’app e registrarti con i dettagli come il nome, la posizione e il numero di telefono. È inoltre necessario fornire un’immagine del profilo poiché attira più visitatori.
Per registrarsi su MatchBox, gli utenti devono disporre di un indirizzo e-mail e di un numero di telefono validi e un collegamento viene inviato all’e-mail dopo aver fatto clic su cui il processo di registrazione è completo. È inoltre possibile inviare una OTP al numero di cellulare fornito.
MatchBox verifica i profili tramite il numero di telefono fornito con l’OTP perché vogliono proteggere i propri utenti da falsi profili. Il processo di verifica rende l’app completamente sicura per l’uso, soprattutto per le donne.
MatchBox non consente all’utente di cercare alcun profilo particolare. Gli utenti possono indicare le proprie preferenze nella sezione “Preferenza corrispondenza” e sono liberi di accettare o rifiutare le scelte suggerite dall’app. Tuttavia, la ricerca di un profilo particolare è vietata in modo che qualsiasi utente non possa assumere comportamenti di stalking. Tuttavia, gli utenti possono passare attraverso i profili che hanno precedentemente apprezzato o aggiunto al loro elenco e chattare con loro a loro piacimento.
Il processo di chat è molto semplice e rende il flirtare altrettanto affascinante. Gli utenti possono iniziare a chattare dopo essersi connessi con un altro utente che ha accettato l’invito alla chat. Una volta che un altro utente ha accettato l’invito a chattare, viene aggiunto all’elenco chat.
Gli utenti possono anche essere rimossi dall’elenco chat se non si desidera più comunicare chattando con un determinato utente. I messaggi di chat possono essere digitati nella chat, che viene consegnata immediatamente. È una normale chat che può essere visualizzata in qualsiasi app compatibile con un dispositivo mobile Android.
Non è richiesto alcun abbonamento a pagamento per utilizzare l’app MatchBox. Chiunque può scaricare e utilizzare la versione gratuita dell’app MatchBox. Tuttavia, ci sono opzioni per l’aggiornamento dell’account, che offre agli utenti l’accesso ad alcune altre funzionalità dell’app.
Gli acquisti in-app partono da circa $ 8 e arrivano fino a $ 30. Tuttavia, anche se non si esegue l’aggiornamento, l’utente può utilizzare gratuitamente le funzionalità di base dell’app MatchBox.
L’iscrizione a MatchBox e l’utilizzo dell’app sono gratuiti. Quasi tutte le funzionalità possono essere utilizzate gratuitamente sull’app MatchBox.
Non è necessario effettuare acquisti in-app non appena ci si iscrive a MatchBox. La maggior parte degli utenti preferisce utilizzare l’app per alcune settimane, abituarsi alle varie funzionalità che ha da offrire e quindi scegliere di aggiornare il proprio account MatchBox.
Il prezzo della versione aggiornata dell’app parte da circa 8 USD e arriva fino a 30 USD. Dipende dalle varie funzionalità aggiuntive che l’utente desidera acquisire.
Se un utente non desidera continuare con il proprio profilo MatchBox, può eliminare il proprio account. Per questo, devono visitare la pagina Impostazioni e andare alla sezione “Disattiva account”.
Gli utenti possono anche scegliere di rispondere al motivo per cui stanno disattivando i loro account. Gli sviluppatori lo considerano come feedback per assicurarsi di poter fornire un’esperienza utente ancora migliore in modo che più utenti non possano cancellare i propri account in futuro. Inoltre, gli utenti possono sempre scegliere di tornare e creare un nuovo account di MatchBox.
MatchBox è un’app molto sicura da usare e gli utenti hanno predisposto accordi per garantire che nessun dato personale venga rivelato. Gli utenti su MatchBox non possono scoprire nulla sull’utente dalla piattaforma dell’app a meno che non scelgano di condividere le informazioni da soli.
Poiché si tratta di una piattaforma per flirt casuali, gli sviluppatori di app sono attenti a introdurre funzionalità di sicurezza per non sfruttare indebitamente l’app e impegnarsi in stalking o attività simili. In caso di reclami, è possibile segnalare un profilo. Quindi il profilo viene bandito e bloccato dall’app.
MatchBox è una buona app mobile per appuntamenti per coloro che vogliono mantenere le cose semplici. Consente a un utente di interagire con gli altri senza attribuire alcuna connotazione seria. La facilità d’uso lo rende utile e sebbene l’app sia una tra le tante altre app di incontri e collegamenti online che invadono il mercato delle app mobili in questi giorni, ha ancora una novità che gli utenti hanno apprezzato. L’app è gratuita e facilita la chat facilmente. Tutti questi punti funzionano a favore dell’app mobile MatchBox e contribuiscono alla sua crescente popolarità.