0%
https://datingrecensore.it/airg-recensione/AirG

AirG Recensione 2021

AirG Recensione 2021
A proposito di ragazze
Appuntamento con il ragazzo più anziano 5%
Frequenza di risposta 80%
Bellezza 84%
Età popolare 27-28
Profili 1.100.000
A proposito del sito
Tasso di visita 9.2
Frode Molto raramente
Valutazione
9.6
Visitare il sito

AirG gli utenti si registrano anche qui:

pro e contro

pro
  • Nessun costo di registrazione
  • Più forum tra cui scegliere
  • Molte categorie per scegliere un argomento di interesse
  • Collega facilmente persone che la pensano allo stesso modo
  • Fornisce risultati di ricerca in base alla posizione
contro
  • I problemi di programmazione spesso rallentano l'app
  • Nessuna nuova funzionalità da molto tempo
  • Difficile recupero della password
  • Non consente la pubblicazione di video
datingrecensore.it

Quale sito di incontri è giusto per te?

Ottieni la tua raccomandazione personalizzata

ottenere maggiori informazioni

L’app AirG sta guadagnando popolarità tra i giovani che cercano partner con cui uscire o flirtare. Molti giovani conducono vite estremamente stressanti perché devono fare i conti con il lavoro, gli studi e la pianificazione futura. Forse stanno semplicemente affrontando la fatica della vita. Qui, AirG è come una boccata d’aria fresca, che consente loro di godersi un po ‘di tempo spensierato.

AirG è una piattaforma eccellente per connettere persone di ogni estrazione sociale e gli utenti conoscono single nella loro città e trovano qualcuno con cui possono connettersi immediatamente. Le persone alla ricerca di relazioni occasionali oa breve termine o che vogliono semplicemente divertirsi senza alcun impegno a lungo termine, trovano AirG attraente.

L’app sfrutta il fenomeno della chat room, che è stata una sorta di rivoluzione quando Internet ha preso d’assalto il mondo. AirG ha riportato la buona vecchia chat room per modo di dire, e ci sono diverse categorie tra cui scegliere e chat room a cui partecipare.

Le conversazioni fluiscono liberamente in queste chat room e in poco tempo si trova rapidamente qualcuno con cui connettersi a un livello più intimo. Trovare single non è mai stato così divertente e, se uno è in viaggio e cerca un partner per il viaggio, l’app mostra suggerimenti e aiuta a connettere le persone in base alla loro posizione.

Come funziona AirG?

Come funziona AirG?

AirG è un’app completamente gratuita e può essere facilmente scaricata su qualsiasi smartphone Android dal Google Store. Gli sviluppatori dell’app si trovano a Vancouver in Canada.

L’app non occupa molto spazio nella memoria del telefono ed è relativamente semplice da capire. Ha una dimensione inferiore a 10 MB ed è, quindi, molto leggero sul telefono. Una volta scaricato, si ha l’opportunità di connettersi immediatamente con le persone.

L’app chiederà anche alcune informazioni di base per aiutarti a trovare le migliori corrispondenze, quindi l’utente deve specificare cosa sta cercando, la sua fascia di età preferita, la lingua e il paese. Gli utenti hanno anche la possibilità di visualizzare se sono online o meno.

Le chat room sono funzionali 24 ore su 24 e si possono scegliere chat room su vari argomenti, come stile di vita, giochi, musica, cibo, moda, film, attualità, shopping e qualsiasi tipo di discussione generale.

Le persone possono anche partecipare alle discussioni del forum e possono anche inviare AirMail privata a qualsiasi persona in particolare se vogliono avere una conversazione privata. Richiede Android versione 4.1 e successive e ha una classificazione dei contenuti di 12+.

Analisi del pubblico

Analisi del pubblico

Gli utenti dell’app AirG trovano che sia un luogo più rinvigorente in cui possono esprimere liberamente le loro opinioni. La comunità di utenti gli ha assegnato un punteggio di 4+ e ci sono migliaia di utenti attivi in tutto il mondo. Non importa che ora del giorno sia, ci sono sempre molti utenti online, quindi non c’è carenza di amici che si possono trovare qui.

Secondo il pubblico, l’app è migliore da usare rispetto al sito Web e le chat room sono divertenti. Sono divisi in categorie come USA, Regionale, World Chat, User Rooms e si può parlare con persone che si trovano in qualsiasi angolo del mondo. Le chat non vengono salvate. Tuttavia, una volta che l’utente esce dalla chat room e non c’è spazio per le conversazioni salvate.

L’app è stata scaricata da oltre 1 milione di utenti in tutto il mondo e ha contribuito a creare una solida base di comunità che continua a crescere ogni giorno. Un nuovo utente sarà sorpreso di vedere il tipo di caloroso benvenuto che riceve entrando nella chat room. Gli acquisti digitali sono consentiti anche tramite l’app.

Caratteristiche principali

Caratteristiche principali

Forse la caratteristica migliore di AirG è il fatto che si può essere privati o pubblici sulla stessa piattaforma. Si potrebbe chattare in una chat room e tuttavia portare avanti una conversazione privata con qualcuno in particolare nel momento successivo.

La funzionalità di chat, tuttavia, non consente l’invio di fotografie come hanno mostrato alcune recensioni degli utenti. L’interfaccia di chat è progettata per mettere l’utente a proprio agio all’istante e ha un aspetto semplice.

Quando a qualcuno piace particolarmente un altro utente e porta avanti una conversazione privata, c’è ampio spazio per divertirsi attraverso il flirt e le chat coinvolgenti. Tutti gli utenti sono sulla piattaforma con l’unica idea di divertirsi, e l’app non lascia nulla di intentato per farlo accadere.

Non è necessario condividere alcun tipo di informazioni private o dettagli di contatto mentre si accede alle chat room, motivo per cui è anche un luogo sicuro per le donne. Solo quando uno sta conversando con un altro utente tramite il sistema di messaggistica privato può scegliere di condividere i dettagli con l’altra persona se lo ritiene opportuno.

Altrimenti, questo è un ottimo posto per uscire con persone che la pensano allo stesso modo e scegliere di andare e venire quando si vuole. L’app eliminerà sicuramente la noia e la monotonia dalla propria vita grazie alla sua spensieratezza.

Non c’è niente di serio in questa app, eppure se si cerca una persona stimolante con cui conversare su vari argomenti, questa può essere facilmente individuata attraverso le varie categorie.

Sebbene la maggior parte degli utenti sia qui solo per divertimento, non è raro imbattersi in utenti che sono veramente informati su un particolare argomento. Avere una conversazione significativa con loro può essere molto soddisfacente.

Ciò è particolarmente vero per le persone che desiderano avere tali conversazioni nella vita reale ma non sono in grado di farlo a causa del tipo di persone da cui sono circondate. AirG rende possibile connettersi a persone che la pensano allo stesso modo in tutto il mondo.

Un’altra caratteristica essenziale dell’app è che ci sono diversi giochi a cui giocare tramite l’app, e il più popolare è Big Barn World. Altri giochi includono Kitty Snatch e Mystical Melonie, e gli utenti si divertono moltissimo a giocarci insieme.

Facilità d’uso di AirG

Facilità d'uso di AirG

L’app AirG è stata progettata in modo molto intuitivo ed è per questo che è così popolare. Non è necessario passare attraverso meccanismi complessi per comprendere l’app e, dopo averla scaricata, è necessario fornire alcuni dettagli, insieme a una foto, per completare l’attività di creazione di un profilo. Quindi, si può entrare in qualsiasi chatroom sfogliando le varie categorie.

Website Design & Usability

Usare l’app è molto semplice e non ci sono molte pagine da navigare. Tutte le categorie sono elencate nella stessa pagina e basta fare clic su una delle categorie per entrare nella chatroom. Inizia a digitare e diventerai immediatamente parte della robusta conversazione portata avanti dai membri.

AirG Mobile Application

Secondo le recensioni degli utenti, l’app mobile AirG è fantastica. Si può facilmente scaricare l’app e usarla mentre si è in viaggio. Se un utente sta attraversando una dura giornata in ufficio o è bloccato nel tragitto giornaliero e non ha altro da fare che attraversare un noioso periodo di attesa, l’app può essere immediatamente aperta e utilizzata per sollevare l’umore. Questo è stato l’unico motivo per cui è stata creata l’app AirG e serve chiaramente al suo scopo.

Servizio Clienti

L’app AirG dispone di un’eccellente assistenza clienti ed è elencata nella pagina del forum. È possibile raggiungere facilmente l’assistenza clienti tramite il sito Web e visitare [email protected] L’assistenza clienti si mette in contatto con l’utente il prima possibile.

Processo di registrazione e profilo utente

Non esiste un processo di registrazione su AirG in quanto tale. È necessario scaricare, installare e registrarsi sull’app tramite il proprio numero di cellulare e creare un account.

Come iscriversi

Non appena AirG viene installato e aperto, l’app stessa suggerisce all’utente le fasi successive della creazione dell’account e crea con successo un profilo. L’app richiede informazioni di base come nome, età, posizione e che tipo di partner si sta cercando. È possibile modificare queste informazioni in un secondo momento in base alle proprie preferenze e alla posizione. È necessario caricare una fotografia per rendere il profilo più attraente e attirare più amici.

Qualità e verifica del profilo

Qualità e verifica del profilo

AirG cerca di assicurarsi che non ci siano profili falsi, quindi è in atto una verifica del numero di telefono. C’è anche un’opzione per segnalare un profilo se un utente non si sente al sicuro mentre interagisce con un altro utente o sospetta un comportamento scorretto.

Ricerca AirG

Gli utenti non possono individuare alcun profilo particolare tramite l’opzione di ricerca e devono accedere a una chat room in base alle categorie fornite. Ci sono una decina di categorie elencate nella pagina del forum, quindi non c’è motivo di cercare poiché tutte le categorie possono essere facilmente individuate. È possibile, tuttavia, cercare argomenti di tendenza e anche dare un’occhiata alle recenti discussioni sulla pagina del Forum.

Abbinamento e chat

Abbinamento e chat

A differenza di molte altre app di appuntamenti che cercano di abbinare le persone in base alle loro preferenze e criteri, AirG non suggerisce potenziali partner. Piuttosto, in base allo stato dei criteri durante la registrazione, l’app mostra i profili che sono vicini alle preferenze dell’utente quando cerca partner in base alla loro posizione.

Le chat room hanno anche persone di ogni estrazione sociale ed è più facile entrare in contatto con un gran numero di persone in un periodo molto breve. Piuttosto che cercare di suggerire potenziali partner, l’app crea una rete in cui le persone si uniscono e possono scegliere di rimanere amici o portare la situazione al livello successivo, ma solo se lo desiderano.

Tutto dipende dalle persone con cui l’utente desidera comunicare, da conversazioni leggere e flirt casuali all’accettazione di un appuntamento. Se l’utente non si sente bene in una determinata chat room o desidera avere un altro tipo di conversazione o cambiare argomento, tutto ciò che deve fare è uscire da una chat room ed entrare in un’altra.

Se uno non è interessato a comunicare molto e preferisce divertirsi a giocare, tutto ciò che deve fare è iscriversi a un gioco particolare e iniziare a giocare.

Opzioni di abbonamento

Opzioni di abbonamento

Non è richiesta alcuna iscrizione a pagamento per utilizzare AirG; se vuoi chattare sull’app, devi pagare una piccola somma di denaro.

Versione gratuita

Non ci sono costi per la registrazione su AirG ed è gratuita. Gli acquisti digitali possono essere effettuati tramite l’app solo se l’utente lo desidera e non ci sono costi nascosti.

Abbonamento a pagamento

C’è un’opzione per gli acquisti in-app all’interno dell’app AirG. Sta a te decidere se scegliere questa opzione. Conosciuta come AirG VIP, l’opzione a pagamento ti consente di inviare messaggi agli altri membri e conoscerli più personalmente. Inoltre, non ci sono annunci nella versione a pagamento dell’app.

Prezzi di AirG

L’acquisto in-app sull’app AirG ti costa $ 7,99. Ti consente di chattare liberamente con altri membri sull’app. Pagando questo importo, puoi accedere alla funzionalità più importante dell’app, ovvero la messaggistica.

Annullamento dell’abbonamento

Come ogni altro account di social media, è anche possibile eliminare il proprio profilo da AirG. Basta andare alla pagina Impostazioni, disattivare l’account e disinstallarlo.

Una volta eliminato l’account, l’utente non può essere ricontattato. Tuttavia, coloro che hanno provato l’app in precedenza ne sono rimasti completamente colpiti e non hanno avuto motivo di farlo.

Sicurezza sicurezza

Sicurezza sicurezza

I creatori delle app considerano la sicurezza e la protezione degli utenti di fondamentale importanza, e quindi qualsiasi tipo di reclamo registrato presso l’assistenza clienti viene trattato tempestivamente e rigorosamente.

Chi utilizza regolarmente l’app non ha mai avuto molti motivi per lamentarsi, ma sono stati segnalati problemi specifici riguardo al rallentamento dell’app. Tuttavia, i dati degli utenti sono completamente al sicuro e non condivisi con terze parti senza il consenso dell’utente.

L’app blocca qualsiasi utente che tenti di abusare dell’app o che diventi fonte di disagio per altri membri. Poiché l’app non consente la pubblicazione di foto e video, ci sono meno possibilità di essere compromessi. Qualsiasi tipo di acquisto effettuato durante il gioco avviene anche tramite un sistema di transazione molto sicuro, mantenendo al sicuro tutti i dettagli del conto bancario.

Quali altre alternative hanno gli utenti oltre ad AirG?

Ci sono molte altre app là fuori, che sono pubblicizzate come app di amicizia e mirano a connettere persone provenienti da tutti i settori della vita e in tutto il mondo. Alcuni di loro sono i seguenti:

  • Hookt: Hookt, come suggerisce il nome, è un’app di collegamento. Gli utenti vengono su questa piattaforma per incontrare estranei per un appuntamento o anche per avventure di una notte. L’app è facile da usare. Non è necessario condividere dettagli personali all’inizio, rendendola un’app affidabile e sicura per le donne.
  • Incontri single e divorziati: Questa app è principalmente dedicata alle persone divorziate che vogliono avere di nuovo l’amore. Solo perché un precedente matrimonio non aveva funzionato, non c’è bisogno di uscire dal gioco degli appuntamenti. Semmai, il divorzio è il modo migliore per capire cosa non si vuole dalla vita e gli individui possono scegliere di citare le loro preferenze. Anche gli utenti maturi possono iscriversi a questa app.
  • Mingle @ Work: Il lavoro è noioso e questa app è progettata per renderlo meno. L’app è pensata per i giovani professionisti che vogliono rilassarsi con un partner dopo l’orario di lavoro. Le persone possono connettersi tramite messaggi di chat e sono disponibili suggerimenti basati sulle posizioni.

Verdetto finale su AirG

Verdetto finale su AirG

AirG è diventato molto popolare in un periodo molto breve. La sua atmosfera casual e l’interfaccia semplice lo rendono una scelta popolare tra i giovani che vogliono godersi un buon momento senza pensarci due volte.

L’app è facile da usare e le conversazioni sono sempre leggere e divertenti. E, per chi cerca partner con cui uscire, c’è sempre di più. Forse non è ancora così conosciuta come molte altre app di amicizia, ma con oltre un milione di download, l’app è destinata a diventare la prossima grande novità in questo dominio. Prova tu stesso!

inviare una recensione
Valutazione:

Siti web consigliati

BBPeopleMeet
8.9
Leggere
Adultspace
9.7
Leggere
AdventistSingles
9.6
Leggere
AfroIntroductions
9.5
Leggere